Jesse Aurelius Lighthouse

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    Status
    🗲
    Experience Point
    Saldo EXP: 192
    Power Point
    Coraggio: 30

    Empatia: 15


    Intelligenza: 22


    Resistenza: 28
    Tecnica: 32

    Intuito: 18


    Destrezza: 28


    Carisma: 20

    Quirk Ottenuti
    • Prefetto Black Opal
      Prendersi cura dei propri studenti è un dovere di ogni prefetto, e Jesse ha preso ciò molto seriamente. +1 a Innerva, +2 se cura un Opalino

    • Come Ryan e Sharpay:
      La vostra sintonia è superba, tanto che quando siete insieme riuscite ad infondervi forza l'un l'altro. Se poi lo fate in rima, questo vi darà ancora più potenza! +1 Carisma quando Jesse incoraggia in rima Howard.

    • Cuccioli, fate i bravi
      Riuscir a controllare delle creature magiche è estremamente difficile e ci vuole un sacco di pazienza. Agendo sul campo con Alexander, Jesse ha imparato a eseguire il suo Oppugno al meglio. Ottiene +1 se utilizzato contro creature che conosce, +2 se lo fa con lo scopo di non ferirli.

    • Se salti tu... vabbé, io salto:
      Di fronte ad un'azione palesemente suicida, Jesse, memore della sua esperienza al Rainbow, riceve +1 a coraggio. +2 se la prova riguarda l’altitudine

    • Soldato d'estate:
      Quando è con Erik, Jesse si sente al sicuro, la sua mente contorta continua ad avere pensieri assurdi, ma questi sono più calmi e ordinati, tanto che riceve +1 a Intelligenza e -1 a Carisma. Pensieri più fluidi quindi, ma decisamente il ragazzo si fa notare meno!
      Questo Quirk si attiva nel momento in cui Jesse e Erik sono insieme e fa coppia col suo “Capitan Hidenstone”. Quando si incontrano i due devono decidere se attivare i Quirk gemelli, di comune accordo
    • Campione del Magitriathlon: La scintillante coppa dorata vinta al triathlon ricorda a Jesse il suo successo sportivo. Quando cerca di usare i suoi meriti sportivi in una discussione con qualcuno ottiene +1 a Carisma, +2 se gli mostra il trofeo.

    • Sowelu come Soldato d'Estate
      Nell'impiegare la propria Runa Nominale Jesse gode di un +10 al d100 del Lusio Loki e +2 al dado del Chorium Runae (salvo che il bonus al dado non superi il 20% del valore massimo del dado scelto, al che diventa +1).

    • You change your mind like Jesse changes clothes
      Jesse non capisce molto di moda ma pare avere una certa passione nel cambiarsi gli abiti.
      +1 Tecnica se impiega Vestis; +2 se ha intenzione di condividere il vestiario.

    • Cintura Bianca
      La prestanza fisica di Jesse è ben nota e i suoi calci sono micidiali, se posti nelle giuste condizioni.
      +1 se si serve del taekwondo, inoltre se Jesse sferra un calcio su un punto ove ha già insistito una magia offensiva, non subisce malus alla valutazione dei danni.

    • Spadaccino leggendario
      Era un sogno, ma Jesse ha dimostrato un grande talento con la spada, al punto che riceve +1 se ne impiega una; +2 se in quel turno non usa la magia

    • Hidenstone defender
      Se vuoi difendere la patria, prima devi difendere chi ami, e Jesse lo sa bene. +1 Cor all'azione seguente a quella di proteggere fisicamente qualcuno. Se quel qualcuno è Adamas, il bonus è valido fino alla conclusione del turno successivo all'azione di difesa.

    • Mimetico:
      Jesse ha passato la vita a non essere notato, al punto di farci sopra una professione! +1 alle azioni stealth; +2 se in quel turno non esegue incantesimi.

    • sTerminatore:
      Diciamolo, in quanto aspirante Marine, come metti le bastone tra le ruote tu nessuno mai, eh!
      +1 se Termina una magia su una persona, +2 se odia chi ha scagliato quella magia

    • Colpo di scudo:
      La gente normalmente usa gli scudi per difendersi, ma davvero cerchiamo ancora una logica nelle tue azioni?
      Se scagli lo scudo a torre con Reducto +1 al dado, inoltre puoi lanciare un D20 extra sulla tua destrezza e sull’intuito del bersaglio: il master ti può codificare l’azione successiva come furtiva.

    • Jesse, e il resto scompare
      Mettere i bastoni tra le ruote sta diventano uno sport, per Jesse. +1 ad Evanesco; +2 se è in aiuto di un alleato

    • Il coraggio del principiante
      Jesse alle volte non sa tenere la bocca chiusa, ma la sincerità va premiata! +1 carisma quando esprime la sua opinione su qualcosa senza trattenersi troppo, +2 se cerca di esprimere le sue idee senza filtri con un adulto ( a suo rischio e pericolo).
    • Conoscenza sopraffina: Jesse è uno studente brillante tanto che i linguaggi si rivelano a lui chiari e cristallini. Forse. +1 se analizza simboli, +2 se questi sono in un sigillo.

    • Rospo Eructo
      A seguito del rito con le linee di nazka, Jesse ha sviluppato un forte legame con l'elemento acqua, che gli garantisce +1 ad Aqua Eructo. Quando il gayser termina, lascia dietro di sé alcuni rospi d'acqua, che può comandare con la mezza azione (durata in funzione di intelligenza)


    Curriculum Vitae

    Oggetti Acquisiti
    • Spilla Opale: spilla in bronzo a forma di Thurisaz con incastonato un opale nero. fornisce +4pp a Carisma e -2 a Empatia se indossato

    • Spada in mercurio duplice: si trasforma in manette, danno=d20+2

    • Iris Blak Opal: fiore rosso e nero parzialmente senziente e che si avviluppa al braccio del PG. Permette di comunicare col cellulare telepaticamente e registrare video di quello che si vede e sente

    • Scarpe in Cuoio di Achille: Scarpe realizzate con cuoio pervaso dallo spirito di Achille. Se indossate, - 2 ai danni.
      La distanza di salto aumenta di un numero di metri pari al modificatore puro di Destrezza (Cadute inferiori a questa distanza non comportano danni). Spendendo una mezz'azione sarà possibile saltare su una superficie liquida o gassosa come se fosse solida (Il master determina eventuali conseguenze).
      Una volta a giocata, se il possessore agirà facendo prevalere il suo codice morale ai suoi sentimenti negativi, potrà scegliere di dare Svantaggio alla prima azione di un soggetto nel suo campo visivo rivolta verso lui.
    • <li>Cuoio di Achille: un blocco di cuoio lavorato dagli antichi magiartigiani greci. Se lavorato per creare un oggetto, risveglierà il suo antico potenziale nel momento in cui alla rabbia farai prevalere i tuoi ideali.
      In quanto frequentante di Magitecnica sei libero di lavorarlo da solo o accompagnato da un Magitecnico in possesso della relativa skill (In questo caso potrai svolgere la lavorazione come Tirocinio con i relativi bonus).
      Il blocco può essere usato per creare un singolo oggetto.

    • Flag: un'aquila calva delle dimensioni di un piccione in carta d'appunti. È troppo fragile per essere portata in quest! Però rivestendola di un qualcosa di più resistente, magari del cuoio lavorato da artigiani esperti, ciò potrebbe cambiare.

    • Gemma floreale: Un bracciale fatto di viticci con al suo interno incastonate delle gemme di un fiore bianco. Emana un gradevolissimo profumo mentre queste si schiudono, una fragranza calmante che dona un bonus di +2 a qualsiasi prova di Erik per interagire pacificamente con uno spirito. Dopo il quinto utilizzo le gemme si aprono completamente, lasciando il bracciale meraviglioso ma senza alcun effetto magico. 0/5
    • Coppa del Magitriathlon: conferisce il quirk "Campione del Magitriathlon"
    • 1 Ricordella
    • 1 Caramella gommosa a forma di pesce
      Gusto lampone e limone: ripristina 5pv e può curare avvelenamento (uso singolo).
    • Giara
    • Strillettera: no, tranquilli, non è per voi! E' per la persona a cui volete inviare una lettera per lamentarvi di qualcosa che ha fatto: la lettera provvederà ad urlare per voi, per poi esplodere. Non è favolosa?!;
    • Encomio Auror: documento a firma dell'Ispettore Runespoor per il grosso servizio reso alla comunità. +2 Carisma per avere la fiducia dei ministeriali
    • Scudo in Paravibranium ☿[d18]:
    • Scudo torre in Paravibranium consacrato a Mercurio. Poiché Mercurio è affine alla destrezza, qualora si tenti di utilizzare lo scudo per un attacco furtivo, quest’ultimo potrà mutare nelle sue dimensioni - fino ad un massimo del 50% del volume totale - in modo da garantire un bonus di Des/10+2 alla riuscita dell’attacco furtivo. Il possessore dello scudo potrà richiamare a sé lo scudo se quest'ultimo si trova a non più di 18 metri di distanza spendendo un'azione. In questo caso lo scudo volerà verso di lui salvo che trovi ostacoli lungo il suo tragitto.
    • Buono x2: cena romantica al The Cuckoo Club, club ristorante esclusivo di Londra con musica dal vivo
    • Ricordo di Ildegorn: una fialetta contenente un ricordo dello strano ragazzo. Sei libero di fare una minirole masterata per esaminarlo tramite un pensatoio.
    • Idromave - potere di Darwin: permette al mago di usare una magia istintiva non codificata che trasforma un qualsiasi animale, per tre turni, in un altro animale preistorico di cui condivide anche solo una piccola parte del genoma (per intenderci, per tre turni si può trasformare un pollo in un T-Rex, o un gatto in una tigre dai denti a sciabola); l’animale sarà sotto il controllo del mago, e infliggerà danni pari a Statistica più alta/3+5.
    • Sfera cangiante: Una sfera di argento alchemico dal diametro di 3 centimetri. Occupa 1 slot e tutte le magie trasfigurative atte a cambiarne la natura, la forma o la consistenza avranno un +2
      Data la sua grandezza sarà possibile ottenere, mediamente, oggetti, animali o piante di taglia piccola.
      Si ricorda il principio di Lavosier: si può ottenere un qualcosa che sia massimo 50 cm più grande dell'oggetto di partenza e più ci si avvicina a tale limite più sarà fragile.
    • Easter B-egg medico: nella tasca si possono ritrovare comuni rimedi
      1. Pozione curativa che cura 1d8PV
      2. Antidoto contro i veleni comuni
      3. Essenza di dittamo con cerotto per ustioni
      4. Cerotto emostatico per ferite da taglio
      5. Garza e stecca per fratture
      6. Collirio
      7. Shottino di brandy; cura 1d4 e previene dal freddo. Può ubriacare (tiro su resistenza)
    • tentacolo urticante: aggiunge effetto Ustione ai successivi 2 incanti, consumabile, uso singolo



    Edited by Aaron Barnes - 2/1/2023, 23:18
     
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    JOLLY
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    Caratteristiche: Esemplare di colore rosa, tende ad eseguire solo gli ordini di Jesse, chinando il capo con aria confusa in caso il comando venga impartito da qualcun altro. Ghiotto di erba Ghisal e di frutti rossi, ama correre all'aria aperta e tenerlo troppo rinchiuso, potrebbe incattivirlo anche nei confronti di Jesse stesso.

    @Revelio GDR

     
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