-
..
-
.Si ritorna con i duelli, l'ultimo giro. Non mi è andata bene, due sconfitte ed una vittoria, se non ricordo male.
Adesso mi trovo davanti a questo ragazzetto, dovrebbe essere l'infermiere dell'accademia di Hidenstone, a quanto ho capito. Molto giovane, devo dire.
Ma non mi dilungo troppo. Come al solito, con la mia calma, mi avvicino al centro dell'arena per fare il classico saluto, lui con la bacchetta, io col mio machete e torno al mio posto. Mi guardo intorno, per cercare di capire cos'ha da offrirmi l'arena e noto le 4 figure argentate.
L'animale che mi attira di più, però, è il corvo, che tra l'altro si trova vicino a me. Meglio così. Provo ad avvicinarmi un po' di più al corvo, cercando di trovare qualche sua utilità e, nel frattempo sferro il mio primo attacco.
Inizio subito con il disegnare il simbolo di mercurio che mi farà apparire una sfera incandescente sulla mano. La mia intenzione sarebbe quella di lanciarla subito. E così faccio. Quella sfera, se riesco nell'evocazione, sfreccia dritta dritta verso l'avversario.
Successivamente mormoro “Gemini Fiat”, in modo di ritrovarmi con una daga ed uno scudo, per difendermi da eventuali attacchi.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Astra congrego col simbolo di mercurio
Azione 2: Gemini Fiat
Permette di attaccare (danni fisici), schivare o difendere (occorre scegliere il turno precedente) una volta in più per turno. Quell'azione scalerà sempre a priori su Destrezza.
Quirk Attivo: -
Skill:
16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
16/01/2021: Mago Runico - Rune I;
09/12/2021: Manipolazione della Mente - Ment I;
Coraggio: 30
Empatia: 32
Intelligenza: 25
Resistenza: 26
Tecnica: 28
Intuito: 28
Destrezza: 28
Carisma: 32
Quirk:
Fascino del vampiro:
Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Mezza azione: interagisce col gatto, convincendolo a cooperare con lui e soprannominandolo Ghost Rider (Magibiologo).
Azione 1: Protego Astralis Plutone (Astro 1, Dif 1)
Azione 2: attacco con la Dubstep Gun, facendo partire Party in the USA (Soc 1)SPOILER (clicca per visualizzare)Medimagia Generale - Med I
Manipolazione Mente - Ment I
Magipsicologia - Med II, Ment II
Scudo Magico - Dif I
Magibiologo - Verde I
Fattucchiere - Nera I
Magia Preventiva - Med II, Dif II
Maginfluencer - Soc I
Resiliente - Res I
Psicosi di Massa - Ment II, Nera II
Magiastronomo - Astro I
Coraggio: 35
Empatia: 44
Intelligenza: 24
Resistenza: 35
Tecnica: 31
Intuito: 27
Destrezza: 21
Carisma: 41
Inventario:
Dubstep Gun (danno sonico; d20+1): l’arma incanala la magia del possessore all’interno dello stereo, e quindi diffonde tramite altoparlante una delle melodie inserite in memoria, a discrezione del mago, diffondendo un incanto sonico amplificato.
Una traccia esclusiva (Hangover) possiede gli effetti del Vinificatio (in questo caso, si applicheranno anche i bonus delle eventuali skill di Mentale, ma con un malus al dado di -2 al dado, data la complessità dell’incanto).
La Dubstep Gun occupa 2 slot oggetti, in quanto è abbastanza ingombrante, a meno che non si abbia Soc I o Res>40.. -
.
[/QUOTE]. -
.Non so cosa dire. Davvero. Vedendo meglio quel tizio, vestito in quel modo, per la prima volta nella mia vita forse, la mia espressione cambia drasticamente. Dall'impassibile, dal serio al...disgusto.
Alle parole di quell'individuo per poco non sputo per terra. “Spero sia anche l'ultima.”
Nella parte del combattimento la situazione è davvero assurda. Va bene, il mio mercurio non ha funzionato, grazie all'uso di Plutone. E quella stranissima arma che emana musica di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza...ed era meglio così, sinceramente. Per fortuna lo scudo annulla completamente le onde sonore che sarebbero arrivate da me.
“Attacca quell'idiota” mormorò al corvo, che nel frattempo si era poggiato sulla mia spalla.
Ed infine decido di attaccare personalmente. Mi potrei avvicinare e colpirlo con la daga, vero? Invece no. Decido di disegnare con il sangue la runa THURISAZ. “Lusio loki” mormoro. Ed in questo modo attaccare l'avversario con una magia elettrica.
Infine, come in precedenza, mi difendo, tenendo lo scudo davanti a me.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1:Lusio Loki THURISAZ
Azione 2: Difesa con scudo
Mezza azione: Ordina al corvo di attaccare
Quirk Attivo: -
Skill:
16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
16/01/2021: Mago Runico - Rune I;
09/12/2021: Manipolazione della Mente - Ment I;
Coraggio: 30
Empatia: 32
Intelligenza: 25
Resistenza: 26
Tecnica: 28
Intuito: 28
Destrezza: 28
Carisma: 32
Quirk:
Fascino del vampiro:
Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Mezza azione: chiede a Ghost Rider di attaccare Spike (Magibiologo)
Azione 1: Dubstep Gun - Hangover (Soc 1, Ment 1, applica effetto di Vinificatio con Carisma 41)
Azione 2: Polaris Minior (Astro 1)SPOILER (clicca per visualizzare)Medimagia Generale - Med I
Manipolazione Mente - Ment I
Magipsicologia - Med II, Ment II
Scudo Magico - Dif I
Magibiologo - Verde I
Fattucchiere - Nera I
Magia Preventiva - Med II, Dif II
Maginfluencer - Soc I
Resiliente - Res I
Psicosi di Massa - Ment II, Nera II
Magiastronomo - Astro I
Coraggio: 35
Empatia: 44
Intelligenza: 24
Resistenza: 35
Tecnica: 31
Intuito: 27
Destrezza: 21
Carisma: 41
Inventario:
Dubstep Gun (danno sonico; d20+1): l’arma incanala la magia del possessore all’interno dello stereo, e quindi diffonde tramite altoparlante una delle melodie inserite in memoria, a discrezione del mago, diffondendo un incanto sonico amplificato.
Una traccia esclusiva (Hangover) possiede gli effetti del Vinificatio (in questo caso, si applicheranno anche i bonus delle eventuali skill di Mentale, ma con un malus al dado di -2 al dado, data la complessità dell’incanto).
La Dubstep Gun occupa 2 slot oggetti, in quanto è abbastanza ingombrante, a meno che non si abbia Soc I o Res>40.. -
.
[/QUOTE]
[/QUOTE]. -
.“ E io dovrei tollerare un...un essere come te?! Per una volta preferirei la morte, piuttosto!” Stavolta la mia indifferenza nelle situazioni è andata letteralmente a farsi benedire. Il comportamento di quella persona mi ha davvero colpito negativamente. L'unica cosa che vorrei fare, in questo momento è ucciderlo. Dissanguarlo e colorare quella maglia troppo...troppo sgargiante, di un colore molto più scuro e che preferisco di gran lunga.
Il corvo ha rallentato i suoi movimenti, ma quel gatto mi ha graffiato ed ora la mia caviglia perde sangue. Non mi importa. Anche se i miei movimenti mi faranno sentire dolore, non ho intenzione di star fermo. Decido di avanzare nuovamente verso Skyler e scaglio un altro colpo con il machete, mirando al costato. La daga e lo scudo erano spariti, quindi sono tornato col mio solito machete.
Con un calcio sul braccio del ragazzo, cerco di fargli cadere dalle mani quell'arma infernale (Sperando anche di spezzargli il braccio). “Basta con questa merda!” Uro in faccia al ragazzetto.
Per finire, voltando lo sguardo verso il corvo, gli ordino nuovamente di attaccare l'idiota.
Azione 1: Colpo col machete sul costato
Azione 2: Calcio sul braccio che tiene l'arma per spezzargli il braccio (Si spera) e fargli cadere l'arma.
Quirk Attivo: -
Skill:
16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
16/01/2021: Mago Runico - Rune I;
09/12/2021: Manipolazione della Mente - Ment I;
Coraggio: 30
Empatia: 32
Intelligenza: 25
Resistenza: 26
Tecnica: 28
Intuito: 28
Destrezza: 28
Carisma: 32
Quirk:
Fascino del vampiro:
Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Mezza azione: aizza Ghost Rider (Verde 1)
Azione 1: DSG Hangover (Soc 1, Car 1, Vinificatio)
Azione 2: Protego Astralis Sole (Dif 1 e 2, Astro 1)SPOILER (clicca per visualizzare)Medimagia Generale - Med I
Manipolazione Mente - Ment I
Magipsicologia - Med II, Ment II
Scudo Magico - Dif I
Magibiologo - Verde I
Fattucchiere - Nera I
Magia Preventiva - Med II, Dif II
Maginfluencer - Soc I
Resiliente - Res I
Psicosi di Massa - Ment II, Nera II
Magiastronomo - Astro I
Coraggio: 35
Empatia: 44
Intelligenza: 24
Resistenza: 35
Tecnica: 31
Intuito: 27
Destrezza: 21
Carisma: 41
Inventario:
Dubstep Gun (danno sonico; d20+1): l’arma incanala la magia del possessore all’interno dello stereo, e quindi diffonde tramite altoparlante una delle melodie inserite in memoria, a discrezione del mago, diffondendo un incanto sonico amplificato.
Una traccia esclusiva (Hangover) possiede gli effetti del Vinificatio (in questo caso, si applicheranno anche i bonus delle eventuali skill di Mentale, ma con un malus al dado di -2 al dado, data la complessità dell’incanto).
La Dubstep Gun occupa 2 slot oggetti, in quanto è abbastanza ingombrante, a meno che non si abbia Soc I o Res>40.. -
..
-
.Ormai era finita. Nonostante tutto, quel tizio è evidentemente più forte di me, per quanto sia odioso e intollerabile.
Il gatto mi graffia nuovamente, il machete gli ha procurato solo un graffio e il calcio non riesce, a causa di quell'arma che mi colpisce in pieno questa volta e mi scaraventa lontano da lui.
Tutto questo non mi fa capire nulla, a malapena mi reggo in piedi. É come se avessi svuotato una bottiglia di Whisky.
Come dicevo, ormai è finita. Sicuramente sarà un'altra sconfitta ma ciò non mi fa desistere. Provo comunque a sferrare qualche attacco. Tento una corsa e provo a colpirlo con una testata in faccia. Perderò, sì, ma dovrà ricordarsi di me.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: Corsa verso di lui e testata
Azione 2: -
Quirk Attivo: -
Skill:
16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
16/01/2021: Mago Runico - Rune I;
09/12/2021: Manipolazione della Mente - Ment I;
Coraggio: 30
Empatia: 32
Intelligenza: 25
Resistenza: 26
Tecnica: 28
Intuito: 28
Destrezza: 28
Carisma: 32
Quirk:
Fascino del vampiro:
Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Azione 1: DSG Requiem di Mozart remix
Azione 2: Lunagemino Sélas
Mezza azione: ringrazia con tenerezza Ghost Rider per l'aiutoSPOILER (clicca per visualizzare)Medimagia Generale - Med I
Manipolazione Mente - Ment I
Magipsicologia - Med II, Ment II
Scudo Magico - Dif I
Magibiologo - Verde I
Fattucchiere - Nera I
Magia Preventiva - Med II, Dif II
Maginfluencer - Soc I
Resiliente - Res I
Psicosi di Massa - Ment II, Nera II
Magiastronomo - Astro I
Coraggio: 35
Empatia: 44
Intelligenza: 24
Resistenza: 35
Tecnica: 31
Intuito: 27
Destrezza: 21
Carisma: 41
Inventario:
Dubstep Gun (danno sonico; d20+1): l’arma incanala la magia del possessore all’interno dello stereo, e quindi diffonde tramite altoparlante una delle melodie inserite in memoria, a discrezione del mago, diffondendo un incanto sonico amplificato.
Una traccia esclusiva (Hangover) possiede gli effetti del Vinificatio (in questo caso, si applicheranno anche i bonus delle eventuali skill di Mentale, ma con un malus al dado di -2 al dado, data la complessità dell’incanto).
La Dubstep Gun occupa 2 slot oggetti, in quanto è abbastanza ingombrante, a meno che non si abbia Soc I o Res>40.. -
.
[/QUOTE].