Spike vs Skyler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    "Signore e signori, pronti per questo ultimo giro di duelli per quest'anno?"
    Era stato un anno intenso alla Lega dei Duelli e questo era stato evidente ad ogni livello: Noah non era mai stato così esagitato in vita sua, inoltre non si erano mai visti così tanti sponsor, così tanti follower e così tanto in alto gli ashtag del concorso (con o senza gravidanza di Rihanna), e il successo, ovviamente, era imputabile a tanti fattori, ma soprattutto ad uno: i duellanti.
    "Entro fine mese sapremo chi avrà il piacere di sfidare i nostri campioni internazionali: il Campione e i Superquattro, ma intanto come potremmo mai dimenticarci di chi ci ha fatto sognare in tutte queste notti? Quindi onore all'infermiere più feroce e al vampiro più Sexy di Londra: un applauso per Skyler Mave e Spike Giles!"
    Uno scroscio di applausi accolse i due mentre entravano in arena, a dimostrare come il pubblico si fosse davvero affezionato a tutta la serie A del torneo, cosa dimostrata dal fatto che tutti gli sponsor fossero presenti anche quel giorno.
    "L'infermiere più feroce... si vede che Murpgy non si ricorda più com'è la vita ad Hidenstone... o a Denrise" Victoria sembrava più rilassata del solito, stravaccata sulla propria seria, lanciando sguardi divertiti a Sigurd, che invece si guardava un po' in cagnesco attorno, forse teso dall'essere in quello che in effetti considerava quasi territorio nemico.
    "Bah, è il suo lavoro agitarsi per niente... anche l'altro... sexy... c'è gente molto più figa di lui che viene qui... tipo mio marito" fece lui presente, incrociando le braccia nella sua armatura in cuoio, guardando male il vampiro, del resto si sapeva che Denrise non avesse simpatia per la magia nera.
    "Lo ha detto su mio consiglio" placido in un angolo, Damien fissava come spesso succedeva il suo cellulare. A quel punto scoccò un ghigno divertito "Così lo mettiamo in testa alle ragazzine e ci fanno partire un altro trend: Skyler si combina bene con tutti, solare com'è" commentò lui forse un po' sadicamente, facendo ridere Noah.
    "Skyler e Spike hanno dimostrato che nella vita non bisogna mai arrendersi e che alla fine il successo arriva sempre se sei onesto e perseverante... sono molto felice di vederli qui" ammise lui nel mentre l'arena si espandeva e una lieve nebbiolina si diffondeva sopra un pavimento nero e lucido.
    L'arena si era fatta enorme e vuota, la nebbiolina era bassa e non appariva al momento pericolosa ma poi ai quattro angoli emersero quattri spiriti.
    "Signori, qualcuno ha perso ha voglia di un animale domestico spettrale? Non siamo ad Halloween, ma sembra che vadano molto di moda!" rise Murphy nel mentre emergevano quattro figure animali.
    NOTE OFF
    Benvenuti al duello, ragazzi.
    Come vedete l'arena è molto semplice. Ai quattro punti cardinali trovate quattro spiritelli traslucidi argentei:
    - nord: un gatto dal pelo lungo;
    - est: un rospo;
    - sud: un corvo;
    - ovest: un topo.

    Lanci
    non ho lanciato dato il vantaggio di spike.

    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - siete protetti dalla magia dell'arena, quindi è quasi impossibile subiate danni permanenti o ferite mortali anche servendovi di magie avanzate;
    - la magia nera è ovviamente bandita, pena la squalifica e arresto immediato;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia Spike;
    - avete 30 minuti per postare, poi inizierò a guaire come i cani (?);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi e divertitemi!

    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Vampiri
    Posts
    188
    Reputation
    +75

    Status
    🗲
    e8c93643185d0ccaf86939e4fa6c19eb
    Si ritorna con i duelli, l'ultimo giro. Non mi è andata bene, due sconfitte ed una vittoria, se non ricordo male.
    Adesso mi trovo davanti a questo ragazzetto, dovrebbe essere l'infermiere dell'accademia di Hidenstone, a quanto ho capito. Molto giovane, devo dire.
    Ma non mi dilungo troppo. Come al solito, con la mia calma, mi avvicino al centro dell'arena per fare il classico saluto, lui con la bacchetta, io col mio machete e torno al mio posto. Mi guardo intorno, per cercare di capire cos'ha da offrirmi l'arena e noto le 4 figure argentate.
    L'animale che mi attira di più, però, è il corvo, che tra l'altro si trova vicino a me. Meglio così. Provo ad avvicinarmi un po' di più al corvo, cercando di trovare qualche sua utilità e, nel frattempo sferro il mio primo attacco.
    Inizio subito con il disegnare il simbolo di mercurio che mi farà apparire una sfera incandescente sulla mano. La mia intenzione sarebbe quella di lanciarla subito. E così faccio. Quella sfera, se riesco nell'evocazione, sfreccia dritta dritta verso l'avversario.
    Successivamente mormoro “Gemini Fiat”, in modo di ritrovarmi con una daga ed uno scudo, per difendermi da eventuali attacchi.



    Azione 1: Astra congrego col simbolo di mercurio
    Azione 2: Gemini Fiat

    Permette di attaccare (danni fisici), schivare o difendere (occorre scegliere il turno precedente) una volta in più per turno. Quell'azione scalerà sempre a priori su Destrezza.


    Quirk Attivo: -
    Skill:
    16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
    16/01/2021: Mago Runico - Rune I;
    09/12/2021: Manipolazione della Mente - Ment I;

    Coraggio: 30
    Empatia: 32
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 26
    Tecnica: 28
    Intuito: 28
    Destrezza: 28
    Carisma: 32

    Quirk:
    Fascino del vampiro:
    Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni
    Nuovo duello, nuovo regalo… letteralmente, vista la Dubstep Gun nuova di zecca che si era portato dietro; quel giorno, Skyler aveva dovuto ammettere di aver raggiunto nuovi livelli di trash, un poco come Paris Hilton quando si era creata una carriera da DJ.
    ‘Non che ci vada poi molto lontano’, aveva pensato, prima di darsi un’ultima occhiata allo specchio nei camerini (?); la canotta rosa fluo che aveva adottato come capo di abbigliamento, rigorosamente associata ai jeans neri attillati, si sposava bene con la decalcomania di unicorni rosa sull’arma. Aveva rimosso gli occhiali a specchio, è vero, ma il tatuaggio all’henné (delle macchie di svariate dimensioni che mimavano quelle dei ghepardi) sul braccio sinistro aumentava comunque il grado di truzzaggine.
    “Yo - è la prima volta che ci si vede, vero? Skyler - Infermiere, speciesfluid, content producer, e da oggi anche DJ!”
    SI inchinò al suo avversario; il tono affabile e allegro di Skyler forse si sposava male con l’atmosfera lugubre, ma nulla lo avrebbe fermato… soprattutto con lo spirito di un gattino nei paraggi.
    Ovviamente, Skyler si mosse proprio verso quello, per parlargli: “Ehilà, carino - ti va di darmi una mano? Dev’essere brutto starsene solo in un posto simile… hai voglia di mostrarmi cosa sai fare?”
    Se il gatto fantasma avesse accettato la sua proposta, l’avrebbe soprannominato Ghost Rider fino a contrordine.
    “Uh, si inizia con l’Astronomia? Ho ripassato qualcosina - Protego Astralis Plutone!”
    Avrebbe cercato di respingere la sfera incandescente raffreddandola, per poi…
    “Ghost Rider, copriti le orecchie - è l’ora del party!”
    Avrebbe dato una bella pompata ai decibel con la Dubstep Gun, poiché uno scudo fisico non poteva bloccare i suoni. Partì una versione remixata di Party in the USA di Miley Cyrus, perché… beh, perché no?
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Mezza azione: interagisce col gatto, convincendolo a cooperare con lui e soprannominandolo Ghost Rider (Magibiologo).

    Azione 1: Protego Astralis Plutone (Astro 1, Dif 1)

    Azione 2: attacco con la Dubstep Gun, facendo partire Party in the USA (Soc 1)


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I
    Psicosi di Massa - Ment II, Nera II
    Magiastronomo - Astro I

    Coraggio: 35
    Empatia: 44
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 35
    Tecnica: 31
    Intuito: 27
    Destrezza: 21
    Carisma: 41

    Inventario:
    Dubstep Gun (danno sonico; d20+1): l’arma incanala la magia del possessore all’interno dello stereo, e quindi diffonde tramite altoparlante una delle melodie inserite in memoria, a discrezione del mago, diffondendo un incanto sonico amplificato.
    Una traccia esclusiva (Hangover) possiede gli effetti del Vinificatio (in questo caso, si applicheranno anche i bonus delle eventuali skill di Mentale, ma con un malus al dado di -2 al dado, data la complessità dell’incanto).
    La Dubstep Gun occupa 2 slot oggetti, in quanto è abbastanza ingombrante, a meno che non si abbia Soc I o Res>40.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    L'impassibilità di Spike fu accolta con entusiasmo, almeno pari al disagio portato in campo da Skyler.
    "MA COME CAZZO SI E' CONCIATO?" urlò Sigurd così forte da essere udito persino da Murphy, che infatti iniziò a ridere.
    "Signori, sembra che Skyler abbia deciso che essere solo un infermiere feroce non basta, che ne dite se lo definiamo anche il dj più feroce di Londra? Io lo assoldo al volo per la mia festa sabato prossimo: ehi, Skyleeeeer, ci stai?!"
    "Ma quella è una dubstep gun!" strillò Noahn "Me l'ha usata contro un campione statunitense: arma fastidiosissima!" ammise lui con gli occhi che brillavano "E a distanza... mi sa che per Spike si mette male" concluse annuendo.
    "Mh, possibile" rispose Damien forse un po' troppo rigido "Ma ricordiamoci che i vampiri sono veloci da vicino e insidiosi a distanza: e hanno millenaria esperienza"
    Quasi in risposta all'affermazione del capo in incognito dell'acromantula, Spike sorprese tutti l'astra congrego più veloce (e caldo) del west.
    "Signori, ecco Giles che agisce: in effetti bisognava alzare la temperatura non trovate? Forse Skyler sennò aveva freddo!"
    Murphy aveva un linguaggio giovane per il nostro paris hilton di fiducia, il quale però decise che non solo era fighissimo così, ma anche la temperatura era perfetta, come chiarì con uno splendido Protego Astrale.
    "Una magia astrale raffinata e veloce: Skyler si è impegnato" disse Victoria con gli occhi che quasi scintillavano nel mentre l'infermiere rispondeva impugnando la propria arma, sparando a tutto volume Miley Cyrus per l'arena.
    "MA CHE E' STA MMERDAAAAAA" urlò Sigurd incapace di sovrastare comunque la cacofonia armonica dell'infermiere, a differenza dello scudo di Spike, che invocando il potere dei gemelli richiamò a sé una daga e uno scudo astrali, respingendo efficacemente e completamente le onde di orrore emanate dall'altro.
    "Wooooh, evidentemente Spike non è stato a due tappe del Bangerz Tour come me, ma ehi, ognuno hai i suoi gusti... e i suoi amici..." e parlando di amici, i due si erano effettivamente mossi da due parti opposte dell'arena.
    Spike aveva raggiunto il corvo, il quale lo aveva osservato con sospetto, posandosi poi sulla sua spalla destra: appariva feroce, ma era anche intriso di energia oscura, simile alle fatture minori: probabilmente attaccando avrebbe inflitto lentezza al nemico. Skyler invece aveva fatto il gattaro di turno e si era guadagnato il suo terzo felino: osservandolo, l'infermiere avrebbe notato i suoi artigli, capaci di infliggere certamente sanguinamento.
    NOTE OFF
    Benvenuti al duello, ragazzi.
    Come vedete l'arena è molto semplice. Ai quattro punti cardinali trovate quattro spiritelli traslucidi argentei:
    - nord: un gatto dal pelo lungo;
    - est: un rospo;
    - sud: un corvo;
    - ovest: un topo.

    Lanci
    Spike 52 /52
    AC merc; d20: 3+8-5 /2 -28 nullo
    Gemini F; d20: 8+8-1=15 oky 2 turni incluso questo
    difesa; d20: 19+9=28
    corvo; d20: 20! +8 se vuoi lo puoi anche scopare


    Skyler 80 /80
    gattaro; d20: 18+11+4=33 se vuoi lo puoi scopare anche tu (?)

    PA pluto; d20: 6+11+4+2=23*
    DSG Party in the USA; d20: 16+15-9-28 nullo

    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - siete protetti dalla magia dell'arena, quindi è quasi impossibile subiate danni permanenti o ferite mortali anche servendovi di magie avanzate;
    - la magia nera è ovviamente bandita, pena la squalifica e arresto immediato;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia Spike;
    - avete 30 minuti per postare, poi inizierò a guaire come i cani (?);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi e divertitemi!

    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR

    [/QUOTE]
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Vampiri
    Posts
    188
    Reputation
    +75

    Status
    🗲
    e8c93643185d0ccaf86939e4fa6c19eb
    Non so cosa dire. Davvero. Vedendo meglio quel tizio, vestito in quel modo, per la prima volta nella mia vita forse, la mia espressione cambia drasticamente. Dall'impassibile, dal serio al...disgusto.
    Alle parole di quell'individuo per poco non sputo per terra. “Spero sia anche l'ultima.”
    Nella parte del combattimento la situazione è davvero assurda. Va bene, il mio mercurio non ha funzionato, grazie all'uso di Plutone. E quella stranissima arma che emana musica di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza...ed era meglio così, sinceramente. Per fortuna lo scudo annulla completamente le onde sonore che sarebbero arrivate da me.
    “Attacca quell'idiota” mormorò al corvo, che nel frattempo si era poggiato sulla mia spalla.
    Ed infine decido di attaccare personalmente. Mi potrei avvicinare e colpirlo con la daga, vero? Invece no. Decido di disegnare con il sangue la runa THURISAZ. “Lusio loki” mormoro. Ed in questo modo attaccare l'avversario con una magia elettrica.
    Infine, come in precedenza, mi difendo, tenendo lo scudo davanti a me.




    Azione 1:Lusio Loki THURISAZ
    Azione 2: Difesa con scudo
    Mezza azione: Ordina al corvo di attaccare

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
    16/01/2021: Mago Runico - Rune I;
    09/12/2021: Manipolazione della Mente - Ment I;

    Coraggio: 30
    Empatia: 32
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 26
    Tecnica: 28
    Intuito: 28
    Destrezza: 28
    Carisma: 32

    Quirk:
    Fascino del vampiro:
    Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    "Murphy! Ma certo che vengo alla tua festa - ti mando anche il listino con le varie performance proposte, se serve… ovviamente, mi paghi in visibilità!”
    Forse l’occhiolino non sarebbe giunto all’interessato, ma la flexata del braccio con tanto di nuovi muscoli forse sì.
    Perché si era messo a flirtare pure con il commentatore? Forse è per quello che il duello non stava andando poi così bene, ma ehi - era appena iniziato.
    “Sì, è una Dubstep Gun! Se vi servono armi esotiche e per tutte le occasioni, il Brugnir Forgen di Denrise è il posto dove andare!”: chissà cosa avrebbe detto Philipp della pubblicità. Forse tantissime bestemmie, e molti sogni di teste inglesi conficcate su pali.
    “Ehi, Spike - capisco che culturalmente veniamo da due mondi mooolto distanti, ma bisogna tollerare -almeno in questo caso- anche ciò che è estremamente lontano da noi!”
    Non era il momento di pensare al politicamente corretto, però. “Ehi, Ghost Rider - hai voglia di attaccare il nostro avversario, e insegnare a rispettare le diversità? Saresti provvidenziale!”. Non occorreva dare ordini ai gatti, perché tanto non avrebbero obbedito: bisognava farli sentire come divinità - in fondo, un po’ lo sono davvero.
    Quindi, avrebbe imbracciato nuovamente la Dubstep Gun, per far partire Hangover all’urlo di “Dai, che un po’ di ebbrezza va bene, finché non si usano macchinari pesanti o non si è in servizio!"
    Quindi, finita la strimpellata, avrebbe usato un Polaris Minior sull’avversario.
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Mezza azione: chiede a Ghost Rider di attaccare Spike (Magibiologo)

    Azione 1: Dubstep Gun - Hangover (Soc 1, Ment 1, applica effetto di Vinificatio con Carisma 41)

    Azione 2: Polaris Minior (Astro 1)


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I
    Psicosi di Massa - Ment II, Nera II
    Magiastronomo - Astro I

    Coraggio: 35
    Empatia: 44
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 35
    Tecnica: 31
    Intuito: 27
    Destrezza: 21
    Carisma: 41

    Inventario:
    Dubstep Gun (danno sonico; d20+1): l’arma incanala la magia del possessore all’interno dello stereo, e quindi diffonde tramite altoparlante una delle melodie inserite in memoria, a discrezione del mago, diffondendo un incanto sonico amplificato.
    Una traccia esclusiva (Hangover) possiede gli effetti del Vinificatio (in questo caso, si applicheranno anche i bonus delle eventuali skill di Mentale, ma con un malus al dado di -2 al dado, data la complessità dell’incanto).
    La Dubstep Gun occupa 2 slot oggetti, in quanto è abbastanza ingombrante, a meno che non si abbia Soc I o Res>40.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    "SIGNORI, E' INCREDIBILE: QUALCOSA FINALMENTE HA ROTTO LA STOICA INDIFFERENZA DI SPIKE!"
    Il vampiro era sempre stato caratterizzato dalla propria freddezza, che forse aveva giustificato la manovra di marketing di Damien, ma come sarebbe potuto rimanere impassibile davanti a cotanto scempio?
    "E MANDAMI TUTTO QUELLO CHE VUOI, BELLO, E NON SONO UNO SFRUTTATORE CHE PAGA IN VISIBILITA': TI PAGO IN COCKTAIL" chiarì il presentatore all'infermiere, forse calcando un po' la prima parte della parola cocktail.
    "AMMAZZALOOOOO. E SPEZZA QUELL'ARMA!" un altro miracolo intanto stava avvenendo sugli spalti, laddove sigurd si era ritrovato a tifare per un vampiro, incrinando un sorriso sulle labbra di Damien. In un certo senso Skyler dunque aveva in effetti spinto due mondi diversi vero la tolleranza. Ma non nei suoi confronti.
    "Pensa positivo: il Brugnir Forgen è sulla tua isola no? Quindi è merito tuo se ce l'ha"
    Da grande lord qual era, Sigurd sputò a terra "Prima Morrigan, mo pure Garlic e Brugnir: che cazzo c'hanno di sbagliato in testa i magitecnologi, ma non si possono limitare a fare armi runiche come hanno fatto negli ultimi duemila anni, porco Odino?" chiedeva lui, nel mentre tutti si stampavano un ghignetto in faccia, tranne il provero cristo.
    Anche senza incoraggiamento di Sigurd, comunque, Spike aveva deciso che Skyler s'aveva da morì, e per quello gli lanciò contro il proprio uccello nero. Anche se forse non come sarebbe piaciuto al gattaro, per quanto l'effetto fu simile, visto che ne rallentò i movimenti: significava che era grosso e lo sapeva usare bene, no?
    "Entrambi si sono resi amici un animale: avere alleati è importante sul campo di battaglia" rifletteva victoria, notando come anche Skyler avesse, coi soi modi più gentili, mandato all'attacco il suo nuovo felide, che graffiò ad una caviglia il vampiro, facendolo sanguinare, cosa molto utile, visto che voleva scagliare un Lusio Loki, che generò una piccola folgore, che colpì Skyler al petto senza troppo ferirlo.
    "Woooo, un Lusio Loki, che rischio!" acclamava infatti Murphy, nel mentre Skyler imbracciava nuovamente la sua arma e mostrava al suo futuro datore di lavoro parte della propria discografia, tutta in faccia a Spike, il quale, non apprezzando il genere, si difese ancora e poi approcciò fisicamente l'altro con una spadata, che colpì l'infermiere sull'avambraccio sinistro, disegnando una lunga linea rossa sottile prima di svanire, così come lo scudo.
    Skyler non parve particolarmente impressionato ed infatti il suo polaris minior andò a segno, rimettendo un po' di distanza tra loro due.
    Intanto, la nebbia si levava e ora arrivava fino alle loro ginocchia.
    NOTE OFF
    Benvenuti al duello, ragazzi.
    Come vedete l'arena è molto semplice. Ai quattro punti cardinali trovate quattro spiritelli traslucidi argentei:
    - nord: un gatto dal pelo lungo;
    - est: un rospo;
    - sud: un corvo;
    - ovest: un topo.

    Lanci
    Spike 52-2-6-14/52
    spada e scudo ultimo turno
    sanguinamento: -2pv/azione
    corvo lento

    attacca quell’idiota; d6:5 lento
    LL Thurisaz; d100: 37+7+4=44; d20: 16-2/2=7 danni elettrici
    stolla; d20: 14+9=21
    attacca; d20: 8+9-2

    Skyler 80-5-15-7 /80
    lento
    gatto sanguinario

    Ghost Rider; d4: 2 sanguinamento
    DBG; d20: 16+15-2-9-21 parata
    Polaris M; d20: 10+8-4

    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - siete protetti dalla magia dell'arena, quindi è quasi impossibile subiate danni permanenti o ferite mortali anche servendovi di magie avanzate;
    - la magia nera è ovviamente bandita, pena la squalifica e arresto immediato;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia Spike;
    - avete 30 minuti per postare, poi inizierò a guaire come i cani (?);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi e divertitemi!

    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR

    [/QUOTE]
    [/QUOTE]
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Vampiri
    Posts
    188
    Reputation
    +75

    Status
    🗲
    e8c93643185d0ccaf86939e4fa6c19eb
    “ E io dovrei tollerare un...un essere come te?! Per una volta preferirei la morte, piuttosto!” Stavolta la mia indifferenza nelle situazioni è andata letteralmente a farsi benedire. Il comportamento di quella persona mi ha davvero colpito negativamente. L'unica cosa che vorrei fare, in questo momento è ucciderlo. Dissanguarlo e colorare quella maglia troppo...troppo sgargiante, di un colore molto più scuro e che preferisco di gran lunga.
    Il corvo ha rallentato i suoi movimenti, ma quel gatto mi ha graffiato ed ora la mia caviglia perde sangue. Non mi importa. Anche se i miei movimenti mi faranno sentire dolore, non ho intenzione di star fermo. Decido di avanzare nuovamente verso Skyler e scaglio un altro colpo con il machete, mirando al costato. La daga e lo scudo erano spariti, quindi sono tornato col mio solito machete.
    Con un calcio sul braccio del ragazzo, cerco di fargli cadere dalle mani quell'arma infernale (Sperando anche di spezzargli il braccio). “Basta con questa merda!” Uro in faccia al ragazzetto.
    Per finire, voltando lo sguardo verso il corvo, gli ordino nuovamente di attaccare l'idiota.



    Azione 1: Colpo col machete sul costato
    Azione 2: Calcio sul braccio che tiene l'arma per spezzargli il braccio (Si spera) e fargli cadere l'arma.

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
    16/01/2021: Mago Runico - Rune I;
    09/12/2021: Manipolazione della Mente - Ment I;

    Coraggio: 30
    Empatia: 32
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 26
    Tecnica: 28
    Intuito: 28
    Destrezza: 28
    Carisma: 32

    Quirk:
    Fascino del vampiro:
    Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    Davanti ad un avversario che stallava, Skyler ormai era abituato a peggio - tipo Xander.
    Però nessuno aveva mai osato dire tante cattiverie in così poco tempo. Il tono di Skyler si fece quasi caricaturalmente cupo: “Insomma, sai che dire cose del genere potrebbe ferire le psiche più deboli? Dovresti imparare davvero ad essere più paziente!”
    Al che avrebbe aizzato nuovamente Ghost Rider contro Spike, per poi ritentare con una cover di Hangover - prima di rendersi contro dell’attacco ravvicinato.
    “Protego Astralis Sole!”
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Mezza azione: aizza Ghost Rider (Verde 1)

    Azione 1: DSG Hangover (Soc 1, Car 1, Vinificatio)

    Azione 2: Protego Astralis Sole (Dif 1 e 2, Astro 1)


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I
    Psicosi di Massa - Ment II, Nera II
    Magiastronomo - Astro I

    Coraggio: 35
    Empatia: 44
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 35
    Tecnica: 31
    Intuito: 27
    Destrezza: 21
    Carisma: 41

    Inventario:
    Dubstep Gun (danno sonico; d20+1): l’arma incanala la magia del possessore all’interno dello stereo, e quindi diffonde tramite altoparlante una delle melodie inserite in memoria, a discrezione del mago, diffondendo un incanto sonico amplificato.
    Una traccia esclusiva (Hangover) possiede gli effetti del Vinificatio (in questo caso, si applicheranno anche i bonus delle eventuali skill di Mentale, ma con un malus al dado di -2 al dado, data la complessità dell’incanto).
    La Dubstep Gun occupa 2 slot oggetti, in quanto è abbastanza ingombrante, a meno che non si abbia Soc I o Res>40.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    "Signori, lo scontro è entrato nel vivo... o nel non-morto, lascio decidere voi! Chi vincerà?"
    Spike era ferito, ma Skyler era rallentato, il che comportava vantaggi e svantaggi diversi "Skyler ha aumentato molto le sue capacità offensive... è chiaro che ha imparato dai suoi errori" fece Victoria, piacevolmente sorpresa di come si stesse svolgendo lo scontro.
    "Anche Spike ha cambiato modo di duellare: una volta attaccava solo con i pugni e il machete, ora invece usa anche magie"
    "AMMAZZALOOOOOOO. SPIEZZALOOOOOO. DISTRUGGI QUELL'AFFARE. AFFOGALO NEL MAREEEEE" intanto, Sigurd, diciamo che era diventato un disco rotto...
    Spike aveva perso la sua arma astrale, ma questo non implicava che fosse a mani libere: un machete spuntò nelle sue mani nel mentre si avventava crudelmente contro l'infermiere "Signori, mi sa che Spike non apprezza quanto me la musica dance!" commentò Murphy, nel mentre il machete del ragazzo disegnava un sorriso scarlatto sul costato dell'infermiere, destando le ire del suo felino, che tornò a graffiarlo, anche se comunque l'infermiere sembrò prendere la cosa di petti, visto che puntò contro l'altro il proprio cannone.
    "Signori, ecco un'altra hit di skyler!" strillò Murphy, chiaramente primo fan del neo-dj, nel mentre hangover investiva in tutta la sua truzzaggine il vampiro, non solo proiettandolo nel duemile, ma ricordandogli anche come ci si sentisse ad essere ubriachi.
    E quindi eccolo lì il nostro vampiro, pronto a colpire il gomito dell'altro per buttare a terra quell'arnese infernale, fallendo e trovandosi contro lo scudo luminoso dell'altro, che lo scacciò via come uno spirito maligno, lasciandolo anche un po' abbagliato e con un'ustione sulla mano sinistra, lasciando che fosse il corvo, almeno, a vendicarsi un poco per conto suo.
    NOTE OFF
    Benvenuti al duello, ragazzi.
    Come vedete l'arena è molto semplice. Ai quattro punti cardinali trovate quattro spiritelli traslucidi argentei:
    - nord: un gatto dal pelo lungo;
    - est: un rospo;
    - sud: un corvo;
    - ovest: un topo.

    Lanci
    Spike 30-4-1-2-18/52
    fatica
    sanguinamento: -2pv/azione
    ubriaco: schivata dimezzata; -2 ad azione
    corvo lento

    machetata; d20: 9+7+2-2=18
    calcio gomito; d*20: 18+7+2-2=25-26
    uccellata; 1d6:6 lentezza

    Skyler 53-18-6+4 /80
    lento
    gatto sanguinario
    gatto; 1d4: 1
    Hangover; d20: 14+15-2-9
    PA solis; d20: 11+11+4;
    +1d6: 4
    1d6:2 danni

    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - siete protetti dalla magia dell'arena, quindi è quasi impossibile subiate danni permanenti o ferite mortali anche servendovi di magie avanzate;
    - la magia nera è ovviamente bandita, pena la squalifica e arresto immediato;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia Spike;
    - avete 30 minuti per postare, poi inizierò a guaire come i cani (?);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi e divertitemi!

    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Vampiri
    Posts
    188
    Reputation
    +75

    Status
    🗲
    e8c93643185d0ccaf86939e4fa6c19eb
    Ormai era finita. Nonostante tutto, quel tizio è evidentemente più forte di me, per quanto sia odioso e intollerabile.
    Il gatto mi graffia nuovamente, il machete gli ha procurato solo un graffio e il calcio non riesce, a causa di quell'arma che mi colpisce in pieno questa volta e mi scaraventa lontano da lui.
    Tutto questo non mi fa capire nulla, a malapena mi reggo in piedi. É come se avessi svuotato una bottiglia di Whisky.
    Come dicevo, ormai è finita. Sicuramente sarà un'altra sconfitta ma ciò non mi fa desistere. Provo comunque a sferrare qualche attacco. Tento una corsa e provo a colpirlo con una testata in faccia. Perderò, sì, ma dovrà ricordarsi di me.



    Azione 1: Corsa verso di lui e testata
    Azione 2: -

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
    16/01/2021: Mago Runico - Rune I;
    09/12/2021: Manipolazione della Mente - Ment I;

    Coraggio: 30
    Empatia: 32
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 26
    Tecnica: 28
    Intuito: 28
    Destrezza: 28
    Carisma: 32

    Quirk:
    Fascino del vampiro:
    Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni
    “Scusa, amico, ma sai - non mi piace molto essere lamato, né nei vicoli, né nelle arene… perdonami, ma ho dovuto farlo!”
    Ok, forse una testata era pessima, ma sempre meglio di una machetata (‘Ma si potrà dire?’) in pieno costato.
    “Dai, ti dedico l’ultima canzone… una dei tuoi tempi pre-pre-pre-pre-pre-boomer!” disse Skyler, prima di far partire la versione remix del Requiem di Mozart. Quindi, non contento, avrebbe tentato un Lunagemino Sélas.
    Quindi, avrebbe salutato con dolcezza Ghost Rider, ringraziandolo per l’aiuto durante il duello.
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Azione 1: DSG Requiem di Mozart remix

    Azione 2: Lunagemino Sélas

    Mezza azione: ringrazia con tenerezza Ghost Rider per l'aiuto


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I
    Psicosi di Massa - Ment II, Nera II
    Magiastronomo - Astro I

    Coraggio: 35
    Empatia: 44
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 35
    Tecnica: 31
    Intuito: 27
    Destrezza: 21
    Carisma: 41

    Inventario:
    Dubstep Gun (danno sonico; d20+1): l’arma incanala la magia del possessore all’interno dello stereo, e quindi diffonde tramite altoparlante una delle melodie inserite in memoria, a discrezione del mago, diffondendo un incanto sonico amplificato.
    Una traccia esclusiva (Hangover) possiede gli effetti del Vinificatio (in questo caso, si applicheranno anche i bonus delle eventuali skill di Mentale, ma con un malus al dado di -2 al dado, data la complessità dell’incanto).
    La Dubstep Gun occupa 2 slot oggetti, in quanto è abbastanza ingombrante, a meno che non si abbia Soc I o Res>40.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    "SPEZZALOOOO, NON T'ARRENDERE, ROMPIGLI ALMENO QUELLA COSA INFERNALEEEEE"
    C'erano molti segnali che quello fosse un duello anomalo: sicuramente da un lato era un buon indizio che ci fosse Skyler, ma probabilmente la vera conferma era Sigurd, del resto chi mai aveva immaginato il Capovillaggio di Denrise tifare per un Londinese o un Vampiro? Ecco, in quel momento stava tifando per ambedue.
    "Signori, Spike si è svegliato negli anni Venti del Duemila... e non del miglior umore... o con il miglior stato di salute, ma vogliamo dirlo che ci vuole fegato ad essere in piedi dopo tutte quelle sberle in faccia?" propose il commentatore, invitando il pubblico ad applaudire uno Spike che non poteva non ammettere la sconfitta, non potendo comunque arrendersi, volendo giocarsela fino alla fine.
    "Sìì cazzo, vai: SFONNALOOOOO!" strillava in incoraggiamento Sigurd, costringendo Victoria a socchiudere un occhio per il fastidio.
    "Mh, è lo scontro più virale di sempre... solo che l'ashtag dominante è BoomerSpike..." affermò lui con un lieve tono aperto, interrogativo: neanche lui sapeva se fosse un bene o un male, nel dubbio, forse, preferì tornare all'azione, specialmente perché appunto Spike stava prendendo di testa la cosa.
    Letteralmente.
    "CHE COLPO RAGAZZI!" la nuca di Skyler doveva essere più dura della sua passione per il sesso e la musica a giudicare dalla violenza della botta che subì, che lo sbatté anche un po' indietro, ferito e offeso, tanto che alla fine decise di andare incontro all'altro, e dichiarare vera guerra, servendo una versione disco del requiem di mozart, che, letteralmente sbatté indietro e terra l'altro, fungendo da colpo di grazia.
    "Signori e signori, Skyler Mave vince il premo di vincitore e dj della serata!" stillò Murphy nel mentre Noah applaudiva ai limiti dell'estasiato, nel mentre Sigurd continuava a scuotere la testa.
    "Dovrò parlarci con que ragazzo..." Victoria sembrava molto seria e concentrata mentre parlava "Non si possono rovinare così i grandi classici della musica... capisco tutto... ma non così!" esclamò lei, ricordandoci a tutti come in fondo anche lei, sotto sotto, fosse una Boomer.
    NOTE OFF
    Lo scontro è concluso ragazzi: complimenti ad entrambi.
    La fortuna ha arriso a Skyler, ma Spike ha dimostrato di essere un osso duro... anche se non so quanto sarà felice di scoprire che il giorno dopo era pieno di meme con la sua faccia e la scritta "ok boomer"...

    Lanci
    Spike 5-2-20 /52
    fatica
    sanguinamento: -2pv/azione
    ubriaco: schivata dimezzata; -2 ad azione
    corvo lento

    testata; d*20: 12+9-2-2=17

    Skyler 33-17 /80
    lento
    gatto sanguinario
    dsg d20: 9+15-4=20

    Premi
    Skyler: +12 exp
    Spike: +12 exp
    Jesse: +12 exp

    E poi la regola più importante: divertitevi e divertitemi!

    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR

    [/QUOTE]
     
    .
12 replies since 23/4/2022, 14:04   228 views
  Share  
.
UP