Alexander vs Skyler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Kenna aveva avuto ragione di Eirikr, dando l'occasione a Noah e Murphy di mostrare quanto fossero nerd. Quasi a celebrare la cosa, il calice impiegò non poco tempo a formare la nuova coppia, tanto che occorsero 30 minuti perché due bigliettini volassero fino a Murphy, che li prese ovviamente al volo "Signori, un applauso di incoraggiamento per Alexander Olwen e Skyler Mave!" strillò lui a pieni polmoni, risvegliando il pubblico che così facendo iniziò ad applaudire e chiamare a gran voce la coppia, che alla fine, si presentò sul campo di battaglia.
    "Non ti vedo preoccupata, Victoria..." affermò Damien, squadrando la preside, che mostrava un volto disteso e fin divertito.
    Lei lo osservò ed inclinò un sorriso "Apprezzo molto che Skyler si sia messo così tanto in gioco. E comunque, non preoccuparti per lui: è sopravvissuto alle forche caudine della mia accademia: sa perfettamente badare a sé stesso."
    "Che è 'sta schiuma?" li interruppe quasi Sigurd nel mentre attorno ai due ragazzi si andava a diffondere una schiuma bianca, che finì per ricoprire per intero l'arena, nel mentre alle spalle di Skyler comparivano due cabine da mare azzurre, riportanti sopra una il nome dell'infermiere e sull'altra quella di Xander; anche alle spalle di Alexander, comparve qualcosa: un bancone da bar, con sopra sei bottigliette (rossa, arancione, gialla, verde, blu, viola).
    "Signori, dopo i pirati di One Piece, che ne dite di un po' di relax?" propose Murphy, strappando d'in bocca a Sigurd un grugnito di dissenso "Pronti per un bello schiuma-party per soli duellanti?"
    "Che idea simpatica" rise Noah, nel mentre dagli spalti si alzavano letteralmente grida entusiaste, molte che invocavano il nome di Alexander, ovviamente, ma molte chiamavano curiosamente Samuel Starosta: sembrava che una certa fetta di pubblico avrebbe gradito che anche lui fosse vicino a Skyler.
    "Che entusiasmo! Lo avete già capito da soli che nella cabina possono mettersi in costume da bagno?" rise il commentatore, destando ancora più l'isteria del reparto femminile "Ok... lo prendo per un sì: se i duellanti vogliono, ci sono dietro di loro sei cocktail realizzati dai nostri pozionisti di fiducia... nelle bottiglie sono inodore e incolore, ma il gusto garantiamo che sarà ottimo... ma non garantiamo però sugli effetti!" spiegò, infine, nel mentre i due ragazzi si rendevano conto da soli di come ci fossero altre cose che Murphy, come al solito, si era ben guardato da menzionare.
    I due poterono notare delle bolle, più grandi delle altre, che si sollevavano dalla schiuma contenendo oggetti: Alexander notò chiaramente una ciambella salvagente con sopra disegnati tante paperelle gialle; Skyler, per inverso, individuò un anello d'oro in una bolla e in un'altra, colma d'acqua, un pesce rosso.
    Vi erano altre bolle così? Probabile, ma ormai erano uno davanti all'altro e non restava che puntare al cielo le bacchette e fare il rituale inchino, per poi allontanarsi di dieci passi.
    "Signori siete pronti per il duello più bagnato della serata? Tre... due... uno eeeeeeee... VIA!" affermò lui, nel mentre giungeva il torno di Alexander.
    NOTE OFF
    Ciao ragazzi, eccoci in questo schiuma party!
    Riassumendo, siete in un'arena invasa di schiuma. Alle spalle di skyler ci sono due cabine, dietro xander un bancone da bar (sono a 10m da voi).
    Ci sono delle bolle con dentro oggetti (ogni bolla contiene un oggetto). Per prenderli dovete consumare una mezza azione cadauno, così come per prendere un drink o entrare nella cabina e cambiare il vostro look in uno più marino.


    Lanci
    Xander intuito; d20: 3+8=11
    Skyler intuito; d20: 8+6=14


    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia Xander;
    - avete 30 minuti per postare, poi inizierò a guaire come i cani (?);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi e divertitemi!


    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    3,555
    Reputation
    +515

    Status
    🗲
    Alexander Olwen | Auror
    Alexander viveva i duelli come una vera e proprio momento per esibire il suo stile. Quando il commentatore fece il suo nome, l'auror avanzò verso il centro dell'arena e si esibì nei tipici convenevoli del galateo dei duellanti. Skyler, sono lieto di rivederti qui. Lo aveva conosciuto in quanto infermiere nella scuola in cui insegnava suo cugino nel Burundi a Denrise.
    Con la coda dell'occhio notò l'ambiente schiumoso intorno a loro, dietro di Skyler c'erano due cabine armadio, dietro Xander un bancone per i cocktail. Il via fu decretato dal commentatore, ma Alaxander contro ogni aspettativa non si mosse. Aspettate, aspettate! Fermi tutti. Questo duello sarà stratosferico, quindi sono fermamente convinto che per essere giocato al meglio bisogna essere in tema. Skyler, se sei d'accordo, cambiamoci entrambi e ricominciamo dopo aver indossato un outfit più consono. Cosa ne pensi? Certo era che se il medimago avesse accettato i due sarebbero effettivamente andati a cambiarsi, altrimenti per quel turno il primo attacco ebbe lui la possibilità di sferrarlo.
    Al di là di ciò che sarebbe accaduto, il moro aveva chiara la sua strategia: Incerceramus! Bloccare gli arti dell'avversario era sempre cosa buona e giusta e riguardo all'offensiva, beh... Everte Statim. L'intenzione era quella di scagliare il medimago verso le bolle.




    RevelioGDR


    Alexander tiene per sé l'informazione sugli incanti esoricistici
    Azione 1: Incarceramus -> +4(duellante nato), re dei duelli
    Azione 2: Everte Statim (vuole scagliarlo contro le bolle) -> +4(duellante nato), re dei duelli

    Nome: Fattura Imprigionante
    Classe: Offensivo
    Formula: Incarceramus
    Movimento: Disegnare una spirale in senso antiorario
    Effetto: Genera delle grosse funi dalla bacchetta che avviluppano la persona o la Creatura Magica contro cui è lanciato l’incantesimo
    Note: con Tecnica > 25 possibile decidere il materiale delle funi; con Coraggio > 25 è possibile che le funi infliggano dolore; con Intelligenza ≥ 35 le funi possono inibire la magia del mago.

    Nome: Incantesimo di Dispersione
    Classe: Offensivo
    Formula: Everte Statim
    Movimento: Scoccata in direzione della vittima
    Effetto: Scaraventa via l'avversario in modo violento e fulmineo. Il nemico scagliato via subisce danno pari al dado con modificatore al Coraggio.

    Coraggio: 50
    Empatia: 20
    Intelligenza: 50
    Resistenza: 46
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 48
    Carisma: 41


    Duellante magico
    Resiliente
    Magiatleta
    Magiecologo
    Magiastronomo
    Incantesimi Avanzati
    Ninjutsu
    Artimanzia Applicata
    Magiacrobata
    Re dei duelli
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    Sapendo di stare per affrontare il secondo duello contro un Auror di seguito, Skyler non poté fare a meno di pensare di essere molto sfigato, o molto fortunato: nel primo caso, beh, non era forse ovvio? Xander era senza dubbio un femore dopo i bifosfonati, o per dirla in termini non medici un osso duro (?); la vittoria, se contro Samuel era stata una lontana possibilità, contro Xander era quasi impossibile.
    Però… resistere ad un testa a testa contro uno degli Auror più forti era un’ottima occasione per aumentare i suoi followers.
    Certo, prima occorreva resistere.
    Entrando nell’arena, salutò il pubblico, probabilmente amareggiato quanto lui che non ci fosse Bloody Mary; tuttavia, conoscendo quel poco il suo avversario, era abbastanza convinto che non si sarebbe fatto affascinare o distrarre dalla Kneazle.
    Era meglio essere più sicuri di sé grazie ad un piccolo biglietto da visita.
    “Ciao, Xander - finalmente ci incontriamo. Cioè, non che avessi voglia di farmi fare a pezzi come un puzzle da un altro Auror ma penso che ci divertiremo!”
    Gli avrebbe rivolto un sorriso dei suoi, per poi inchinarsi. Le parole dell’avversario lo riempirono di gioia: se ci fosse stato tempo, avrebbe provato volentieri un cocktail di quelli del bar.
    Dopo il duello, si intende.
    “Sono d’accordissimo con te - ho proprio voglia di festa!”
    Una volta uscito dalla cabina, era ovvio che la tregua sarebbe finita.
    “Ehi - solo Markab può legarmi, e neanche a lui l’ho permesso al primo scontro. Protego!”
    Sapeva bene di poter reggere un colpo, ma l’Incarceramus era più pericoloso di un attacco diretto ai Life Points.
    Perlomeno, avrebbe potuto ancora usare la magia: rispose all’Everte Statim urlando “Illacrimaris! Vuoi davvero ferire un amico di tuo cugino?”
    Fece, fintamente o forse davvero per il dolore dell’eventuale botta ricevuta, gli occhioni da cucciolotto ferito.
    Sì, si prospettava un duello divertente.
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Mezza azione: coglie l'invito di Xander di cambiarsi.

    Azione 1: Protego (44 Empatia, Dif I) per difendersi dall'Incarceramus.
    Effetto: Crea uno scudo in grado di contrastare gli incantesimi più semplici. Decisamente poco efficace contro gli incantesimi oscuri.
    Note: Come gli altri sortilegi Scudo scala su Empatia e dovrà essere confrontato con il PP ed i vari modulatori dell'attacco da cui vuole difendere. Se il valore difensivo sarà inferiore all’attacco subito, si subirà comunque un danno pari alla differenza tra i due valori, in caso invece la difesa superi l’attacco, lo scudo rimanente potrà essere impiegato per difendersi da una seconda magia nello stesso turno scagliata dallo stesso mago.
    Nel caso in cui lo scudo venga sfondato, si dovrà applicare anche la Schivata.

    Azione 2: Illacrimaris su Xander (Car 40+2, Ment I; Emp 44).
    Classe: Mentale
    Effetto: Provoca un pianto incontrollato e di conseguenza abbassa la sua concentrazione
    Note: Il bersaglio colpito avrà un pianto incontrollato che causerà un malus per la durata di due post. Avrà difficoltà (o proprio non avrà voglia) nel lanciare qualsiasi tipo di incantesimo. Per funzionare correttamente, l'empatia del bersaglio deve essere più bassa rispetto a colui che lancia l'incantesimo.


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I

    Coraggio: 33
    Empatia: 44
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 34
    Tecnica: 24
    Intuito: 25
    Destrezza: 20
    Carisma: 40

    Inventario:
    Biglietto da visita di Rubeus Corrigan (nella cover del magifonino): elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    "Sarà uno scontro interessante" esordì Noah, osservando i contendenti in campo "Alexander ha dimostrato una grande capacità offensiva e una grande versatilità, per contro Skyler è riuscito lo scorso scontro a cavarsela anche nelle situazioni più difficili, eccellendo nella difesa e nella resilienza" rifletté ad alta voce nel mentre Alexander Olwen interrompeva tutto, loro inclusi con la sua offerta, a seguito della quale non si poté neanche dire che ci fu un urlo: fu proprio un boato isterico.
    "Ma che cazzo c'hanno da urlà tutte?!" ringhiò Sigurd, portandosi le mani alle orecchie, mentre erano intonati nello stadio persino alcuni cori blandamente osceni. Damien, intanto, osservava laconicamente tutta la situazione "Gli sponsor saranno in visibilio" sentenziò infatti, osservando i due entrare ciascuno nella sua cabina, salvo poi uscirne ciascuno dei due con indosso solo uno slippino (rosso per Skyler, blu per Xander).
    I due ragazzi erano al loro meglio: i capelli belli in piega, il fisico definito ben in mostra e lievemente oleato, un paio di ciabatte che aderivano perfettamente alla loro pianta dei piedi impedendo loro di scivolare nella maniera più assoluta.
    "OKOKOKOK... che dire: lo scontro più nudo della giornata, signore e signori... bene, rimettetevi in posizione che ridò il via, ok? Treee, dueeee, unooo... e via!"
    Strillò lui, nel mentre Xander si voltava come un fulmine mirando alle braccia di Skyler con il suo incarceramus, che venne prontamente bloccato da uno Skyler intenzionato a concedersi a pratiche hot spinte solo dal secondo appuntamento in poi, incontrando però una forte insistenza da parte di Xander, tale per cui il suo scudo venne sfondato come ben presto sarebbe anche capitato al suo culo (forse), costringendolo ad evitare l'attaco residuo e risultandone comunque integro.
    "Quello non era un Protego di incapaci" disse di getto Noah, nel metre tutti annuivano, parimenti colpiti dalla coppia, che intanto continuava il proprio scontro senza eslcusione di colpi, con un Everte Statim dell'auror, che letteralmente scagliò via Skyler, lanciandolo indietor di una decina di metri e facendolo strisciare sul pavimento fino a finire dentro ad una sorta di piscina che stava giusto creando, come una ferita dal pavimento.
    "Che schiumaparty sarebbe senza piscine?" chiese ironicamente Noah nel mentre l'illacrimaris dell'infermiere costringeva le ghiandole lacrimali di Xander a fare gli straordinari, provocandogli malus alla vista; Skyler, in fondo ad una piscina colma di schiuma e acqua, tuttavia, non è che se la cavasse meglio.
    NOTE OFF
    Ciao ragazzi, eccoci in questo schiuma party!
    Vi ho descritti in costumino aderente con ciabatte, ben oliati e in perfetta forma: se volete aggiungere dei dettagli, sentitevi liberi.

    Skyler: sei nella piscina e hai difficoltà a vedere e muoverti lì dentro. Ti conviene spendere una mezza azione e uscire u_u

    Riassumendo, siete in un'arena invasa di schiuma. Alle spalle di skyler ci sono due cabine, dietro xander un bancone da bar (sono a 10m da voi).
    Ci sono delle bolle con dentro oggetti (ogni bolla contiene un oggetto). Per prenderli dovete consumare una mezza azione cadauno, così come per prendere un drink o entrare nella cabina e cambiare il vostro look in uno più marino.
    Sono comparse ora due piscine, ai lati lunghi dell'arena, della dimensione di circa cinque metri per tre. Non hanno scalette e sono piene d'acqua e sciuma.


    Lanci
    XANDER 102/102
    -4 ad azione per due turni
    Incarceramus arti; dd20: 18+4+12-31-5= schivato
    inibiz

    Everte S; dd20: 17+4+12-5=28 danni
    verso le bolle

    SKYLER 80-28 /80
    protego; d20: 16+4+11=31

    Illacrimaris; d20: 16+10+4-14=16 ok
    malus -4 ad azione per 2post



    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia Xander;
    - avete 30 minuti per postare, poi inizierò a guaire come i cani (?);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi e divertitemi!


    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    3,555
    Reputation
    +515

    Status
    🗲
    Alexander Olwen | Auror
    Nel vedere Skyler concorde con la proposta dell'auror entrambi andarono a cambiarsi. Il pubblico esplose in un fragoroso applauso. Prima di cambiarsi, si fermò accanto a Skyler. Pare che questa nostra scelta sia stata accolta con furore.
    Quando uscì non fece una piega. Alexander Olwen era pienamente a suo agio col proprio corpo e un sorriso stampato sul volto chiarì quanto apprezzasse la svolta che quel duello stava prendendo. Tornando alla sfida, quando il commentatore diede per la seconda volta il via fu Xander il primo a colpire. Purtroppo Skyler riuscì a difendersi dal primo colpo, ma la sua offensiva andò in porto. L'unico contro? Un illacrimaris con conseguenti lacrime dell'auror. Ebbene ciò non mi fermerà. Sono fermamente convinto che un ragazzo nel 2021 possa essere libero di piangere senza che ne risenta la sua virilità. Io sono fermamente contrario alla mascolinità tossica. Ok, voleva che tornasse in auge l'ashtag #AlexanderPerIlSociale con un discorso per il quale nessuno gli avesse detto nulla.
    Ciò poteva aver senso, tuttavia Skyler aveva osato stimolare il pianto e le lacrime solcarono il suo viso perfetto. Questa è guerra. Se Skyler era in una piscina ed era uno schiuma party che voleva, Xander uno schiuma parti gli avrebbe dato. Elettro. Ciò che però nessuno del pubblico si aspettava era vedere una gigantesca palla chiodata al posto di una nuvola e i fulmini che sarebbero fuoriusciti da essa non sarebbero state saette, ma i suoi stessi aculei estremamente appuntiti.
    Oh, però dimenticavo che è uno schiuma parti, dovremo divertirci. Spumam Infirmi. Con il suo secondo incantesimo elementale si aspettava di generare ben dodici bolle che avrebbero accerchiato Skyler con l'intenzione si appiccicarsi a lui.
    Nel tempo libero che Xander avrebbe avuto sarebbe corso in direzione della bolla che rinchiudeva la ciambella con le paperelle gialle disegnate sopra e finché non avrebbe intuito come sfruttarlo, lo avrebbe usato come scudo, premunendosi di mettere in mostra il logo qualora ne avesse avuto uno per far pubblicità allo sponsor.



    RevelioGDR


    Azione 1: Elettro -> +4 (Magiecologo) +1d4 (ninjutsu)
    Azione 2: Spumam Infirmi -> +4 (magiecologo)

    Nome: Incantesimo Tonante
    Classe: Elementale
    Formula: Electro
    Movimento: tracciare una saetta e indicare il bersaglio
    Effetto: genera una scarica elettrica a bassa tensione dalla bacchetta
    Note: con Intelligenza >25 consente di evocare da una nube un fulmine che colpisca il bersaglio; con Intelligenza ≥ 35 consente di far persistere la scarica elettrica oltre il termine dell'azione e del turno (su indicazione del master in funzione del dado) causando danni nel tempo e malus a Destrezza.

    Nome: Incanto Schiuma Spossante
    Classe: Elementale
    Formula: Spumam Infirmi
    Movimento: Disegnare una S in direzione dell'obiettivo
    Effetto: Dalla bacchetta fuoriesce un numero variabile di bolle dal diametro di 20 cm piene di schiuma magica. Quando questa entra in contatto con un qualsiasi essere vivente è in grado di privare il bersaglio della propria energia, inducendo uno stato di fiacchezza.
    Note: Il semplice vestiario non impedisce alla schiuma magica di venir a contatto con la pelle.
    Il numero di bolle che fuoriescono dalla bacchetta è pari al valore di Int/5, inoltre dopo il contatto qualunque Contro-Incantesimo risulta inefficace. Per liberarsi dalla condizione di stanchezza è necessario asciugare la parte del corpo bagnata dalla schiuma.

    Coraggio: 50
    Empatia: 20
    Intelligenza: 50
    Resistenza: 46
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 48
    Carisma: 41


    Duellante magico
    Resiliente
    Magiatleta
    Magiecologo
    Magiastronomo
    Incantesimi Avanzati
    Ninjutsu
    Artimanzia Applicata
    Magiacrobata
    Re dei duelli
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    Come previsto, un piccolo Protego non poteva fare molto contro la tecnica d’attacco di Xander, ma andava bene così: non si era forse iscritto solo per capire quanto poteva resistere quando il gioco si faceva davvero duro?
    Certo, non poteva continuare solo a difendersi, ma era ovvio che dovesse scegliere quali attacchi parare e quali curare.
    Finire a bagno non era nei suoi piani - ma ovviamente ci finì. Di nuovo. Cercò di uscire in tempo, prima che arrivasse l’Electro di Xander.
    “Cazzo - Protego Astralis Mercurio! La tua personalità elettrica mi piace, ma guarda che servo ancora in Accademia!”: avrebbe cercato di far rimbalzare altrove il fulmine, possibilmente addosso a Xander - ma non era schizzinoso. Ovunque sarebbe andato bene, tranne su Victoria: a lui serviva ancora uno stipendio.
    “Possiamo giocare in due a questo gioco, comunque - Astra Congrego Giove!”
    Prevenire era meglio che curare, ma era ovvio che dovesse tentare almeno di attaccare, una volta.
    ‘Ma sì, che me ne frega - che vinca o che perda, sono visual!’
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Mezza azione: esce dalla piscina prima dell'Electro.

    Azione 1: Protego Astralis Mercurio (Emp 44, Dif I, Magia preventiva per usarlo per riprendere qualche pv - ne avrò bisogno T.T).
    Effetto: evoca uno scudo influenzato dall'astro richiamato
    Note: ogni astro genera un effetto diverso. Lo scudo scala regolarmente su Empatia, ma gli effetti secondari scalano tutti su Carisma. Data la complessità e la variabilità dello scudo, si lancerà 1d16. Con Astro1 si lancerà un d20.
    Mercurio: lo scudo è riflettente. Con Difesa 1 può deviare le magie che si manifestano sotto forma di fasci luminosi, le quali potrebbero colpire il mittente, alleati o nemici.

    Azione 2: Astra Congrego Giove (Car 40 +2). Lo scaglia subito.
    Effetto: genera una sfera di energia astrale che si va a depositare sulla mano non dominante del mago
    Note: l'influsso planetario determina la natura e il potere della sfera. La sfera segue il mago e quindi può essere impiegata anche successivamente alla sua attivazione, consumando in quel caso una mezza-azione per scagliarlo.
    Giove: una sfera di colore nero che folgora il bersaglio, provocando confusione su persone e oggetti elettronici.


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I

    Coraggio: 33
    Empatia: 44
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 34
    Tecnica: 24
    Intuito: 25
    Destrezza: 20
    Carisma: 40

    Inventario:
    Biglietto da visita di Rubeus Corrigan: elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    "Che palle tutta sta cazzo di schiuma: non ci si capisce un cazzo: mo dove cazzo è finito l'infermiere? Non è che c'è affogato?" chiedeva un poco ben-disposto Sigurd, sporgendosi nel tentativo di capirci qualcosa nel mentre il palco ehm, pardon, l'arena, era dominata dall'unica stella di quella serata, o almeno la più brillante: Alexander si diede al sociale e alla lotta contro la mascolinità tossica, facendo delle proprie lacrime la sua forza e non la sua debolezza "Un bel discorso sulla libertà di espressione degli uomini... che detto da un auror e da un duellante esperto come lui valgono doppio! Grazie Alexander per ricordarci che noi maschietti non dobbiamo vergognarci delle nostre emozioni... o delle nostre passioni, anche quelle nerd!" del resto si stava comunque parlando del cugino di Lancelot Olwen, che aveva il potere di piangere pure per le crepe coi muri: ormai a certe dinamiche machistiche doveva essere andato oltre da anni.
    "Signori, Alexander risponde alle lacrime con un'altra dimostrazione di affetto: un bel colpo di fulmine!" in vero l'enorme palla chiodata ispirava davvero poca fiducia, cosa che spinse Skyler scattare via dall'acqua come il gatto che avrebbe sempre voluto essere e mai era riuscito.
    La fuga fu repentina e gli permise di rimettersi in piedi e sfoderare un perfetto Protego Astralis.
    Fu uno scontro duro, che portò ancora una volta all'esplosione dello scudo dell'infermiere, che venne spinto indietro (illeso) dal rinculo, nel mentre una parte della magia ritornava contro Alexander, causando un po' di danni elettrici; bel poca cosa rispetto allo schiumoso problema di Skyler.
    "Signori, mai vista tanta schiuma per così poche persone!" e Murphy c'aveva solo che ragione: la magia dell'auror infatti generò sì dodici bolle, le quali però tinsero tutte di uno splendido azzurro ciò che circondava Skyler, facendo montare la schiuma fino a ricoprirlo interamente e, di fatto, immobilizzarlo.
    Una strana sensazione di bagnato pervadeva il ragazzo, prima immune all'acqua grazie all'olio che lo ricopriva, nel mentre la fatica montava e lo privava della possibilità di scagliare senza malus incanti avanzati.
    Non era una situazione fantastica, anche se si puntava sollo alle visualizzazione, tuttavia forse il ragazzo poteva consolarsi col suo Astra Congrego: la magia aveva centrato in pieno Xander, provocando considerevoli target e rendendolo anche più confuso, quanto bastava per rendere ancora meno sicura la sua bacchetta.
    Il ragazzo, comunque, nel frattempo, si era dedicato agli accessori. Fu così che recuperò una ciambella da una bolla, scoprendola estensibile e levitante. Non aveva chiaro a cosa potesse servire, ma era plausibile potesse indossarla con essa che restava sospesa da sola. Inoltre pareva aver il potere di allontanare la schiuma, cosa alquanto utile, vista la magia che aveva appena scagliato su Skyler e che forse, avvicinando il ragazzo, avrebbe potuto ripercuotersi anche su di lui.
    NOTE OFF
    Ciao ragazzi, eccoci in questo schiuma party!

    Skyler: la prima azione è quella del player uno, ma visto che la tua azione di movimento ha fatto 20 l'ho fatta entrare lo stesso senza malus sulla difesa seguente.

    Riassumendo, siete in un'arena invasa di schiuma. Alle spalle di skyler ci sono due cabine, dietro xander un bancone da bar (sono a 10m da voi).
    Ci sono delle bolle con dentro oggetti (ogni bolla contiene un oggetto). Per prenderli dovete consumare una mezza azione cadauno, così come per prendere un drink o entrare nella cabina e cambiare il vostro look in uno più marino.
    Sono comparse ora due piscine, ai lati lunghi dell'arena, della dimensione di circa cinque metri per tre. Non hanno scalette e sono piene d'acqua e sciuma.


    Lanci
    XANDER 102-12-7/102
    -4 ad azione per 1 turni
    confuso: -2 ad azione
    Elettro; *d20: 10+4+12+4*-4=26 -21-5=schivato
    palla chiodata esplosiva con malus a destrezza

    spumam; dd20: 20! +16-5-4=27
    immbolibizzato

    SKYLER 52+5 /80
    immobilizzato, bagnato e affaticato
    Skyler non può né muoversi né schivare.
    balza fuori; d20: 20! +5 riesce

    Pa mercurio; d16: 7+4+10?21
    riflettente; mag prev
    riflesso: 1d10:7

    AC giove; d20: 12+10-14 +4*=12
    elettrico, confonde



    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia Xander;
    - avete 30 minuti per postare, poi inizierò a guaire come i cani (?);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi e divertitemi!


    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    3,555
    Reputation
    +515

    Status
    🗲
    Alexander Olwen | Auror
    Gli incantesimi astronomici erano noiosi. Alexander li conosceva bene, ma ancora non era giunto il momento di sfruttarli a pieno. Dopo aver sfoggiato le sue doti negli incantesimi elementali, era giunto il momento di sfoderare le armi pesanti. Prima di tutto indossò la ciambella con le paperelle dorate e adornato della sua nuova armatura decise di cambiare il tono del duello. I tuoi scudi sono ben eseguiti, devo ammetterlo, ma ti avverto: nessuno è mai riuscito a scudarsi dal mio prossimo incantesimo. Chiuse per un istante gli occhi, dopodiché puntò la bacchetta in direzione del petto di Skyler. Ho intenzione di scoppiare un po' di bolle: Diffindo Maxima. L'obiettivo era quello di generare un taglio profondo all'altezza dei polpacci. Il taglio, tuttavia, si sarebbe caricato di un particolare tipo di energia. Il tagliò qualora fosse riuscito, avrebbe sprigionato una forza congelante che l'auror sperava avesse in qualche modo limitato i movimento del medimago.
    Stupeficium. Lo schiantesimo, invece, parve rivolto verso il nulla cosmico, ma secondo dopo secondo, avrebbe curvato e avrebbe tentato di colpire Skyler alle sue spalle.



    RevelioGDR


    Azione 1: Diffindo Maxima -> +4 (Duellante Nato) +1d4 (ninjutsu) +8 (descrizione incantesimo) penetrante, re dei duellanti
    Azione 2: Stupeficium -> +4 (Duellante Nato) +1d6 (descrizione incantesimo) Aggirante (Aritmanzia), re dei duellanti

    Nome: Sortilegio Lacerante Esteso
    Classe: Offensivo Avanzato
    Formula: Diffindo Maxima
    Movimento: una D e quindi una linea orizzontale che tracci un semicerchio attorno al mago di 180°
    Effetto: dalla linea tracciata si genera una semiluna rossastra che si espande velocemente, tranciando ciò che incontra
    Note: Provoca Fatica. Sommare al dado del danno +8. La magia può colpire più bersagli vicini senza ridurre o suddividere il dado del danno (ma non si applica il +8 bonus). L’estensione della magia è proporzionale a Coraggio. L'attacco è da considerarsi Perforante.

    Nome: Schiantesimo
    Classe: Offensivo
    Formula: Stupeficium
    Movimento: Stoccata in direzione dell'avversario
    Effetto: Genera un potente raggio di energia dalla bacchetta che colpisce l’avversario facendogli perdere i sensi.
    Note: La magia tramortisce e non causa mai lesioni permanenti o ferite. Con Cor>25 lanciare 1d6 extra.


    Coraggio: 50
    Empatia: 20
    Intelligenza: 50
    Resistenza: 46
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 48
    Carisma: 41


    Duellante magico
    Resiliente
    Magiatleta
    Magiecologo
    Magiastronomo
    Incantesimi Avanzati
    Ninjutsu
    Artimanzia Applicata
    Magiacrobata
    Re dei duelli
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    La stanchezza iniziava a farsi sentire, ma almeno non era stato folgorato, no?
    Certo, doveva ancora liberarsi della spuma, ma prima forse era meglio sopravvivere, o fallire provandoci (?).
    “Protego, parte seconda!”
    Stava giocando troppo sulla difensiva, ma con un dispensatore automatico di DPS come Xander era ovvio che avrebbe fatto quella fine, ancora peggio di come era successo contro Samuel.
    ‘O mi curo e perdo, o mi difendo e perdo… o provo a scappare e perdo...’
    Il pelo dei Golden Retriever era idrorepellente, no? O almeno, così aveva letto. E se non poteva far perdere il duello a Xander, forse poteva fargli perdere qualche follower per crudeltà contro gli animali.
    ‘La Quarta Guerra Mondiale si combatterà su Instagram e TikTok, no?’
    Si trasformò, sperando che il suo piano funzionasse e che, diventando un bersaglio un po’ più basso, gli incanti di Xander andassero a vuoto. Quindi, se proprio non poteva più scagliare incantesimi in quel frangente, forse poteva portare la schiuma infame dall’Auror.
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Azione 1: Protego (44 Empatia, Dif I) per difendersi dall'Incarceramus.
    Effetto: Crea uno scudo in grado di contrastare gli incantesimi più semplici. Decisamente poco efficace contro gli incantesimi oscuri.
    Note: Come gli altri sortilegi Scudo scala su Empatia e dovrà essere confrontato con il PP ed i vari modulatori dell'attacco da cui vuole difendere. Se il valore difensivo sarà inferiore all’attacco subito, si subirà comunque un danno pari alla differenza tra i due valori, in caso invece la difesa superi l’attacco, lo scudo rimanente potrà essere impiegato per difendersi da una seconda magia nello stesso turno scagliata dallo stesso mago.
    Nel caso in cui lo scudo venga sfondato, si dovrà applicare anche la Schivata.

    Mezza azione: si trasforma in Golden Retriever per usare il pelo idrorepellente come scudo naturale dallo Spumam Infirmi.

    Azione 2: si avvicina a Xander in forma canina, sperando di avvicinare a lui la schiuma residua. Facendogli le feste, così sembra più cattivo per aver attaccato un povero cagnolone indifeso.


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I

    Coraggio: 33
    Empatia: 44
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 34
    Tecnica: 24
    Intuito: 25
    Destrezza: 20
    Carisma: 40

    Inventario:
    Biglietto da visita di Rubeus Corrigan: elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Quanto ci sarebbero state bene in tutta quella schiuma Chanel, Dior e Gucci?
    Questo snaso era propenso a credere molto, ma da come il pubblico urlava e gridava i nomi dei ragazzi, era probabile che molti ci si sarebbero visti perfettamente là in mezzo.
    "Gli ashtag #duelloHot e #noMascolinitàTossica sono trend topic: non si può dire che questa sera non abbiamo bucato l'internet" rise Noah nel mentre Sigurd si sporgeva a leggere sul magifonino dell'altro, leggendo ragazzine disagiate postare le peggio fanfiction e le peggio porcherie su Skyler e Xander, fino a farlo ritrarre disgustato.
    "Io l'ho detto che dovevo radere al suolo quel cazzo di Twitter" fu il suo laconico commento in merito, che incorse in un silenzio fin troppo assertivo di Damien.
    L'auror indossò quanto ottenuto dalle bolle, che si sposava abbastanza bene con il costume, forse anche perché esponevano la stessa medesima marca, cosa che faceva sentire figo e soprattutto leggero come non mai Alexander (giusto che di destrezza ne aveva bisogno!), al punto da spingerlo a cambiare marcia, del resto aveva un bel ragazzo nudo, immobile e bello bagnato tutto per lui: non era forse ora di sfondare le sue resistenze con tutto il suo carisma.
    Forse, ma al momento si sarebbe accontentato del coraggio, con un Diffindo Maxima.
    "Finalmente: quell'infermiere si è scudato troppe volte" commentò Sigurd, incrociando le braccia nel mentre Victoria chiundeva i pugni, forse lievemente tesa.
    La lama d'energia di Xander fu scagliata con violenza contro Skyler, facendo esplodere le bolle in infiniti arcobaleni, che forse attutirono parte dell'urto, lasciando comunque due profonde ferite su entrambi i polpacci del ragazzo, che tinsero di rosso le azzurre sfere non ancora esplose, superando senza troppi problemi il suo protego.
    "Vuole chiuderla qui" sentenziò Damien nel mentre uno stupeficium raggiungeva alla schiena Skyler, il quale intanto aveva assunto una forma canina che lo liberò sì dalla schiuma, ma non da molti dei suoi malus, né gli permise di evitare il colpo, che lo raggiunse alla schiena ad adopera dell'effetto della scintilla.
    "SIGNORI, E' UN LABRADOR!" strillò Murphy, sbagliando specie e facendo uggolare il pubblico nel mentre lui, tutto felice, trottava verso Xander, muovendolo a compassione e soprattutto provando ad infettarlo con le sue stesse bolle, un'azione sicuramente osteggiata dal salvagente, ma che, forte della bassa statura del cane, entrò.
    NOTE OFF
    Ciao ragazzi, eccoci in questo schiuma party!

    Riassumendo, siete in un'arena invasa di schiuma. Alle spalle di skyler ci sono due cabine, dietro xander un bancone da bar (sono a 10m da voi).
    Ci sono delle bolle con dentro oggetti (ogni bolla contiene un oggetto). Per prenderli dovete consumare una mezza azione cadauno, così come per prendere un drink o entrare nella cabina e cambiare il vostro look in uno più marino.
    Sono comparse ora due piscine, ai lati lunghi dell'arena, della dimensione di circa cinque metri per tre. Non hanno scalette e sono piene d'acqua e sciuma.


    Lanci
    XANDER 83/102
    -4 ad azione (scade)
    confuso: -2 ad azione
    fatica; -5 schivata
    indossa il salvagente, con lo stesso logo
    +2 schivata

    Diffindo M; dd20: 7+12+4+8 +1 -6-12=15
    polpacci; glaciale; perforante

    Stupeficium; dd20: 3+12+4 +4 -6=17
    aggirante

    SKYLER 57-15-17+4 /80
    affaticato e senza schivata
    Skyler non può né muoversi né schivare.
    Protego; d20: 10+11+4=25/2=12
    curativo (+4)

    feste schiumose a xander; d*20: 20!



    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia Xander;
    - avete 30 minuti per postare, poi inizierò a guaire come i cani (?);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi e divertitemi!


    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    3,555
    Reputation
    +515

    Status
    🗲
    Alexander Olwen | Auror
    La mossa di Skyler era quella di un degno conoscitore dei social e pertanto Alexander dovette rispettarlo per la sua scelta. Diventare un adorabile cagnolone era una tattica vincente per comprarsi l'affetto e la simpatia del pubblico, tuttavia mentre il cucciolo giocherellava addosso a Xander, l'auror sfoderò la sua arma finale: Le sembianze di questa creatura sono assolutamente adorabili, ma comunque non posso accettare un comportamento simile durante un duello. Si tratta di appropriazione culturale. Esattamente come è spregevole che avvenga tra le persone, lo è anche sulle creature poiché anche loro hanno dei diritti. Nel frattempo il catalizzatore magico venne puntato sul canide. Era giunta l'ora di porre la parola fine a quel duello.
    Petrificus Totalus. Petrificus Totalus. E per ben due volte l'incantesimo ebbe una traiettoria indefinita, cercando di bersagliare il suo sfidante alle spalle.




    RevelioGDR


    Azione 1 e 2: doppio Petrificus Totalus -> +4 (Duellante Nato) Aggirante (Aritmanzia), re dei duellanti

    Nome: Fattura della Pastoia Total-Body
    Classe: Offensivo
    Formula: Petrificus Totalus
    Movimento: Stoccata in direzione della vittima
    Effetto: Irrigidisce il corpo della persona o dell’animale su cui è lanciato facendolo diventare duro come una pietra.
    Note: l'effetto della magia è proporzionale alla Resistenza del bersaglio e al Coraggio del Mago, tuttavia una paralisi completa e totale si otterrà solo nel caso in cui il risultato del dado al netto dei bonus e dei malus sia pari o superiore ai PV residui del bersaglio.

    Coraggio: 50
    Empatia: 20
    Intelligenza: 50
    Resistenza: 46
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 48
    Carisma: 41


    Duellante magico
    Resiliente
    Magiatleta
    Magiecologo
    Magiastronomo
    Incantesimi Avanzati
    Ninjutsu
    Artimanzia Applicata
    Magiacrobata
    Re dei duelli
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    Cos’è la stupidità, se non genialità in incognito?
    Ok, forse non la si può definire così, ma Skyler era la dimostrazione che a volte le azioni stupide possono funzionare - ma solo se non c’era un vero e proprio rischio di morte, ovviamente.
    Era conscio dei suoi limiti, ma non avrebbe mai accettato un simile affronto.
    Insomma, essere definito un Labrador.
    Si sarebbe ritrasformato, per poi puntare la bacchetta alla propria gola e usare un Sonorus, un po’ per frastornare ulteriormente Xander e dargli un’emicrania che gli avrebbe impresso il nome Skyler nella mente (e, probabilmente, anche un po’ nelle gonadi, a dire il vero), e un po’ per farsi pubblicità: “EHI - SONO UN GOLDEN RETRIEVER! SEGUITEMI SU GOLDENSKY96, SU TIKTOK! SEGUITE ANCHE XANDER - A BREVE ARRIVERÀ UNA COLLAB!"
    Chissà se fosse vero o no... un po' di hype non ha mai ucciso nessuno, no? Forse solo fatto perdere qualche duello, ma la ricerca della fama iniziava a dargli alla testa.
    Quindi, giusto per non lasciare tutto lo spazio artistico a Xander, avrebbe urlato anche “POLARIS MINIOR! UNA PIOGGIA DI STELLE PER QUESTE STAR!”
    Era sempre stata certa, la sua sconfitta… ma, se non altro, sarebbe stato pietrificato in una posa epica, no?
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Mezza azione: si ritrasforma.

    Azione 1: Sonorus per farsi perdonare (?) (Car40+2, SocI).
    Classe: Sonico
    Effetto: amplifica la voce
    Note: da un Bonus alle azioni di Carisma di un valore massimo pari ad Car/5 ed in generale consente al mago di influenzare un maggior numero di persone con la propria oratoria
    Durata:l'incantesimo continua ad avere effetto finché la bacchetta rimane appoggiata alla gola

    Azione 2: Polaris Minior finale d'effetto (Car40+2, bonus di Sonorus? Non credo, ma chiedo), per prendere altri followers.
    Effetto: da ciascuno dei sette punti delle stelle dell’orsa minore si genererà una stella cadente. Le sette stelle si scaglieranno contro il bersaglio, inseguendolo e deviando se necessario, per colpirlo anche da più direzioni
    Note: L'attacco è da considerarsi Aggirante.


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I

    Coraggio: 33
    Empatia: 44
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 34
    Tecnica: 24
    Intuito: 25
    Destrezza: 20
    Carisma: 40

    Inventario:
    Biglietto da visita di Rubeus Corrigan: elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Gli organizzatori del duello avevano certamente scommesso che quell'arena avrebbe destato i social, ma il calice, scegliendo Xander e Skyler, aveva permesso che ciò raggiungesse livelli indicibili: i trendtopic richiamati dai due erano stati innumerevoli, ma cosa poteva sconfiggere un enorme adorabile cagnolone che usciva dalla schiuma?
    Victoria, vedendolo, rise "Skyler: mi sorprendi sempre" ammise lei con affetto, nel mentre tutti apprezzavano la scelta del ragazzo di diventare un animale.
    "Na buona scelta: era nella merda fino al collo" ammise infatti Sigurd, mentre Noah aveva occhi solo per il cagnolone.
    "E'... BELLISSIMO!" guaì lui, nel mentre lo scontro riprendeva.
    "Uuuh, appropriazione culturale: qui volano parole forti" affermò Murphy nel mentre Skyler riprendeva la sua forma umana e con un discreto Sonorus chiariva alcuni punti a Xander e probabilmente soprattutto a Twitter.
    "Uh, ok, Skyler, scusa: sei un bellisimo golden retiever e fai bene ad andarne fiero in giro!" precisò Noah nel mentre molti applaudivano e gridavano in vista della promessa collaborazione, cementata da una polvere di stelle sull'auror che mai giunse: Xander, infatti, con un magistrale Petrificus Totalus pose fine allo scontro, lasciando Skyler lì, immobilizzato in una posa plastica che sicuramente sarebbe passata alla storia.
    "Voglio affrontarli. Tutti e due." Noah era così eccitato che si alzò in piedi, rovesciando a terra la sedia e facendo volgere a lui lo sguardo degli altri, i quali poi, tornando allo scontro, un po', compresero cos'avesse mosso il campione.
    "Lo scontro era a senso unico, ma è indubbio che l'infermiere abbia dimostrato di essere un eccellente difensore... ho sentito che di recente i guaritori accompagnano nelle missioni importanti gli auror... sicuramente lui è un ottimo candidato" concluse infatti Damien nel mentre la schiuma spariva e Skyler, ormai decretato vincitore tornava libero di muoversi, in mezzo agli scrosci di applausi e le urla del pubblico, tra le quali una era più sguaiata delle altre.
    "QUELLO E' IL MIO PARABATAI!" urlava qualcuno, che forse solo Skyler poteva riconoscere.
    NOTE OFF
    Ed eccoci alla fine!
    Io... no, niente, io sono senza parole, IN OGNI SENSO POSSIBILE.
    Posso solo dire che è quando fate cose del genere che comprendo perché siete gli uomini della mia vita.

    In on, sappiate che le parole di Skyler e Xander hanno incendiato il web che ora si interroga e non poco se l'animagus sia appropriazione culturale o, essendo quella una reale mutazione completa, sia far emergere un proprio aspetto, parimenti a come fanno i ragazzi non-binary assumendo atteggiamenti di entrambi i generi.
    Se volete, Markab è disponibile IL PROSSIMO MESE (che sennò crepo) a intervistarvi in merito... anche per quanto riguarda la vostra collaborazione: i fan nel giorni seguenti vi tartassano e non poco in merito e un altro trend topic è comparso: #alexyler


    Lanci
    XANDER 83/102
    -4 ad azione (scade)
    confuso: -2 ad azione
    fatica; -5 schivata
    PT; dd20: 19+4+12=35 Pietrificato
    aggirante

    PT; dd20: 11+4+12
    aggirante

    SKYLER 29 /80
    affaticato e senza schivata
    Skyler non può né muoversi né schivare.
    Sonorus; d*20: 2+10+4



    Premi
    Xander: 8exp +5 punti lega duelli
    Skyler: 8exp +3 punti lega
    Snaso: 10exp da assegnarsi a Jesse Lighthouse

    Grazie di tutto ragazzi, del vostro tempo, della vostra pazienza e soprattutto della vostra voglia di mettervi in gioco!

    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR
     
    .
12 replies since 21/10/2021, 18:17   238 views
  Share  
.
UP