Compiti di DCAO - 2019-2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    2674caad0988f2dcac112918bf2e67f3
    COMPITI DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE

    Aprile 2020


    L'anno scolastico era in procinto di concludersi e forse Brian aveva preteso un po' troppo dai suoi studenti. Le lezioni non bastavano a garantirgli materiale sufficiente per le valutazioni, così chiese ai prefetti delle tre casate di appendere il seguente avviso nelle bacheche delle loro Sale Comuni.

    Alla cortese attenzione degli studenti del primo e del secondo anno,
    non prendete impegni per il pomeriggio di sabato 4 aprile, poiché per la prima volta vi accompagnerò fuori dalle mura scolastiche. Ci dirigeremo presso i monti di Denrise. In alcune caverne vivono numerose colonie di Berretti Rossi. Il vostro compito è quello di riuscire a recuperare il capello da cui prendono questo nome, dopodiché preparerete una relazione in cui descrivete nello specifico cos'è successo e in che modo siete riusciti a recuperare ciò che vi ho chiesto.
    Brian Ensor

    Note off


    Il compito consiste in una breve realzione in cui descrivete nel dettaglio il vostro incontro con il Berretto Rosso. Tenete a mente che terrò conto nel momento della valutazione la parte della ricerca e lo scontro con la creatura. Non dimenticate di esprimere al meglio il punto di vista del vostro pg e, ricordate, non esistono strategie migliori o peggiori. Siate coerenti con i vostri PG e lasciate emergere le loro sensazioni.
    Avete, inoltre, la possibilità di aprire una role in cui vivete questa esperienza. In tal caso riceverete un bonus di 3 exp.
    I risultati usciranno il 30 aprile
    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    b54a0308f0c3d9eb007d7dfc24cee13311edee7a
    Valutazioni

    Aprile 2020

    PuntiVotoEXP
    20E12EXP
    19E11EXP
    18E11 EXP
    17O10 EXP
    16O10EXP
    15O10EXP
    14O10EXP
    13A8EXP
    12A8EXP
    11N6EXP
    8-10S5EXP
    5-7D4EXP
    2-4Texp per i post
    0-1NCexp per i post



    Blake Barnes: 18= E (11 exp)
    Il compito è stato svolto in maniera magistrale. Mi è piaciuto molto il racconto, ho apprezzato tantissimo la coerenza con cui si è mosso Blake e il fatto che tu il tuo pg non sia stato Power Player (è stato graffiato e si evince la difficoltà che ha avuto nello scontro). Ti avrei assegnato volentieri il massimo, purtroppo però la relazione è scritta in terza persona e nella traccio avevo specificato come fosse richiesta la prima.

    Jesse Lighthouse: 18= E (11 exp)
    La relazione è estremamente fluida e rispecchia in tutto e per tutto quanto accaduto nella role. Brian ha valutato positivamente le note finali in cui Jesse commenta l'esperienza vissuta, ma non ho potuto assegnare il punteggio pieno a causa della mancanza di una contro offensiva da parte dei Berretti. So bene che ciò sia dovuto al fatto che la role dovesse essere conclusa entro la fine del mese, comunque la valutazione finale è più che buona!

    Jessica Whitemore: 17= O (10 exp)
    Ho apprezzato molto tutti i dettagli che hai dato sulla creatura, purtroppo però dopo il prima attacco questa non si è difesa o non ha fatto nulla per contrastare Jessica. Avrei preferito sentire maggiormente il pericolo da lei provato, tuttavia la scorrevolezza della relazione e la giusta tattica ti compensano con un buon punteggio.

    Cameron Cohen: 20= E (12 exp)
    Nonostante la strategia ripetitiva di Cameron ho apprezzato moltissimo come il pg fosse riconoscibile a traverso la relazione e il fatto che il Berretto Rosso inizialmente fosse riuscito a schivare il suo attacco. I dettagli che hai inserito, infine, rendono giustizia al tuo compito. Complimenti.

    Howard Van Leeuwen: 20= E (12 exp)
    Tra tutti è il compito che ho apprezzato maggiormente. Si vede l'impegno che hai messo nell'eseguirlo e ho amato pressoché tutto: i dettagli, lo stile con cui è stato scritto, il realismo di fondo e il comportamento dei Berretti Rossi. Nessun appunto da fare.

    Erik Foster: 18= E (12 exp)
    Stesso appunto di Jesse: a causa della scadenza la role è dovuta terminare subito e ciò ha inciso su come hai mosso i Berretti, non garantendogli un minimo di rivalsa.

    Adamas Vesper: 20= E (12 exp)
    La relazione è ben eseguita e sicuramente Adamas non soffre di power playing. La strategia attuata è stata la più creativa e sono felice di come il pg fosse riconoscibile a traverso lo scritto.

    Emma Lewis: 16= O (10 exp)
    Avresti meritato un voto più alto, tuttavia hai commesso un errore più d'ambientazione. Il Petrificus Totalus irrigidisce il bersaglio, non lo tramuta in pietra (quello sarebbe Duro e funziona solo sugli oggetti).

    Mia Freeman: 17= O (10 exp)
    La relazione è ben scritta, la strategia efficacie, purtroppo però i Berretti Rossi sono stati mossi pochissimo. Non hanno reagito, schivato o provato ad attaccare e per questo motivo non posso assegnarti il punteggio pieno.

    Brian Ensor: +1 Coraggio

    Punteggi


    Black Opal: 53
    Ametrin: 71
    Dioptase: 40
    RevelioGDR
     
    .
1 replies since 6/4/2020, 00:02   170 views
  Share  
.
UP