-
.Experience PointSaldo EXP: 57
- Notte degli Oscar 2022: 6 exp+5exp+1PP Destrezza
- Evento di inizio anno 2022/2023 - Hidenstone Games: 10 exp + 1pp destrezza + 1 pp resistenza 9exp (snaso)
- Notte degli Oscar 2022: +12exp
- Supporto giallo-viola: +7exp
- Contest Settembre - Acchiappa la coppia: 5 exp + 25 Galeoni
- Lezione Magia Verde/triennio 2021:1 Emp + 1 Int + 6 exp
- Let me be free: +2 exp
- Lezione di verde e magitech - febbraio, triennio 21/22: +1PP dest, +1PP Emp, +6exp
- Erik vs Blake: 6 exp
- Lezione di DCAO&Astronomia - Triennio 21/22: +10 exp +1 PP Cor +1 PP inte + Oggetto
- Duello Erik vs Nick: 8exp
- Una serie di sfortunati... contest #16: +5 exp + 25 Galeoni + oggetto
- Lezione di divinazione - ottobre, triennio: +1 PP Car, 1 PP Intuito, 4 exp
- Compiti di Divinazione - Triennio: +11exp
- Nomination Oscar: +15exp
- Incontrarsi per la prima volta: +17 exp, +1 intu, +1 inte, +2 oggetti
- Io e tè: +10exp +3exp
- Lassù tutti sono allegri: +3exp
- Che gusto ha la felicità?:+ 14 exp
- L'eroe dell'Egida: +1PP Resistenza, +1PP Empatia, + Quirk +6 Exp
- Cuore degli oceani: +1PP coraggio, +1PP empatia, +5exp, +Chicco
- Lezione di Pozioni - Triennio 20/21: +1 Res +1 Des +6 exp + fiala
- Una serie di sfortunati contest #14: +10 exp +1 PP Emp
- Parole, parole, parole+ 6 exp
- I ragazzi so come le piante+ 6 exp + 1 dest + 1 emp
- Miniquest: le vie segrete: 12 exp + 1 PP Intuito + 1 PP Coraggio + quirk
- Capodanno per quattro: +1 exp
- 13.04.21 Converto 340/351 exp in +4 Destrezza, +7 Resistenza, +2 Empatia, +4 Intelligenza
- Sei bravo a volare?: +5 exp
- Lezione di Incantesimi - Triennio 20/21: +6 exp, + 1 PP Intelligenza, +1 PP Carisma
- Vale la pena sciogliersi per qualcuno: +5
- Lezione di Divinazione - Triennio 20/21:+ 6exp, +1PP Intuito, +1 PP Carisma
- Contest:+20 exp + 1 emp
- Evento: Buon Capodanno!:6 exp +1 PP Des
- Votazione in Top 200: +5 exp
- Una serie di sfortunati contest - Novembre: +2 Carisma
- Snaso - Niente poteva andare storto: +8 exp
- Lezione di DCAO - Biennio 20/21: +2 Cor +2 exp
- Hidden in the dark: 14 exp +1PP Tecnica +1PP Coraggio
- Annuncio Capitano Quidditch: +2exp
- Una serie di sfortunati contest - Novembre: +15 exp
- Lavoro Staff mese di Novembre (Spam): +1 exp
- Prove di terrore:+7 exp + 3 exp (Haloween) + 1 (snaso ubriaco)
- Selezioni Quidditch Ametrin: +6 exp
- Sporcarsi le mani: 30 exp
- Una seria di sfortunati... Contest #10: +20 exp; +1 PP Des
- Cerimonia di inizio anno 20/21: +20 exp, +1 Cor, +1 Intu
- Compiti di Divinazione Triennio 20/21:13 exp
- Free Hugs and Capcakes: 8 exp
- La vita è dura ma io lo son di più: 7 exp
- Nomination Oscar 2020: 10 exp
- La notte delle stelle: +10 exp
- Contest#9: +1pp Resistenza
- Finalmente si torna a casa: +4 exp
- Come una farfalla: +5 exp
- Petrichor: +8 exp
- Esami MAGO anno scolastico 19/20: +16 exp +2 cor; 1 tec; +2 intu; +1 inte; +2 res
- Quest: Lo sballo!: +41 exp + oggetto + quirk + 1 car
- La vostra storia è destinata a finire: +6 (Victoria)
- Miele o zucchero?: +9
- Let me your guardian: +8
- Questione Antilupo: +8 exp (snaso)
- 15/07/2020 Convertiti 20 exp in: +1 res
- 14/07/2020 Inaugurazione Magie Sinister +12 exp
- Cerimonia di fine anno 19/20: +8 exp; +1 car; + pesce
- 13/06/20 - Convertiti 100 exp in: 2 cor, 3 des
- Compiti di Rune:+12
- Compiti di DCAO: +11 exp
- Lezione biennio 19/20 [Astronomia]: +4 exp; + 1 emp; +1 car; + uovo
- Roger e Coccolo: +10
- Voglio la mia lattuga: +6
- La vita è uno yo-yo: +7
- Rainbow Gathering: +35 exp, +1 Carisma, +1 Empatia
- Io... volevo solo un secchio: +4
- An alternative night: +8
- Nei giardini che nessuno sa: +6
- Non tutti i mostri compiono azioni mostruose: +1Coraggio +5exp + bonus narrativo + quirk
- - 60 exp -> +3 Destrezza
- A midsummer night's dream: +22 exp, + quirk
- Strega Moderna [citato]: +2
- When we find someone it's for life: +12 exp + oggetto
- Magitriathlon scolastico: +1 Destrezza + 3 Exp
- Loneliness, thoughts and... a maze full of creatures: +10 exp + oggetto
- Conversione punti lezioni mancate: +1car, 2 cor, 2des, 2emp, 1intel, 1int
- Contest Settembre: +10 exp
- Lezione biennio 19/20 [Rune] : +1 Tecnica, +1 Intuito, +6 exp, + quirk
- Pack Hunt: +12
- Cerimonia di inizio anno 19/20: +29 exp; +1 Emp; +1 Cor; +1 quirk.
- Once upon a time: +4
- Rituale Parabatai: +6exp
- 24/10/2019: conversione exp in: +2 Resistenza, +1 Coraggio, +1 Empatia, +1 Carisma, +1 Destrezza (-120 exp);
- Lezione biennio 19/20 [DCAO] : +2 Cor, +6 exp
- Maggiorenni e maggiorate: +12
- Siamo arrivati? - Cabina 015: +2
- Naga Berteg: il ritorno: +1 Empatia, +1 Destrezza, +18 exp;
- Where there is a fire, there's gonna be a flame: +8;
- No pain no gain: +6;
- Straight to Hell - (Damien): +10;
- Ho un regalo per te!: +10;
- When you try your best but you don't succeed: +8;
- Incantesimi Lezione: +1 Intelligenza, +1 Carisma+6 exp;
- Contest Novembre 2019: +1 Coraggio, +10 exp;
- The Importance of Being Earnest: +14;
- Howl as loud as you can: +4;
- Nei telefilm sembra diverso: +14;
- Siamo risorsa, siamo il cielo, siamo il mondo: +9;
- Lezione Aritmanzia 2019/2020: +1 Intelligenza; +1 Destrezza; +1 exp;
- Contest Natale: +1 Carisma;
- Lezione di Erbologia : 1 Destrezza, 1 Empatia + 4 exp;
- Jul Bran-Denrise (Snaso) : +14
- Lezione Magitecnica 2019/2020:+1 Tecnica; +12 exp;
- Do you want build a snowman?:+5 exp;
- Provino Buddy: +4;(Snaso Ubriaco);
- Follow me in the dark: +4;
- Lezione Alchimia biennio 19/20: +1 Coraggio; +1 Tecnica;
- Jul Ball: +9 exp
- 11.03.2020 Convertiti 200 exp in + 2 cor; + 1 Emp; + 1 intell; + 2 res.; + 2 intuito; + 2 destr.;
- Happy Bday Jessica:+2 exp
- Lezione di pozioni:+ 12 exp; 1 PP a destrezza;
- Lezione di Storia: 1 Carisma 1 Intelligenza + 6exp + Giara;
- Picnic con Pixie:+6
- Happy Birthday Revelio! - Vincita Contest: 5 exp + Portachiavi a tre;
- Ti va di fare una relazione, solo io e te? - +10 exp
- Vicino all'avvicino+ 4 exp;
- Call of duty:+ 8 exp;
- 30/04/2020 Contest Aprile: +10 exp + 1 Int
- Lezione biennio 19/20 [Divinazione] : +1 Int; +1 Emp; 4 exp
- Pic-nic e berretti rossi : +9 exp
Power PointCoraggio: 30
Empatia: 30
Intelligenza: 26
Resistenza: 28Tecnica: 20
Intuito: 24
Destrezza: 32
Carisma: 21Quirk Ottenuti- Eroe dell’egida:
In seguito al tirocinio con Samuel, Erik ha imparato ad aggiungere componenti curative ai suoi incanti scudo. Il primo soggetto che verrà progetto da un suo Protego Astralis guadagnerà 1 PV; inoltre, se il dado naturale dello scudo sarà pari o superiori a 14, l’incanto scudo potrà curare status alterati. - Ti proteggo io!
Ci sono mille modi per proteggere una persona, che sia un amico, un'anima gemella o una creatura. E tu Erik, ne hai di diversi, perché la fantasia non ti manca! +1 al dado quando tenta di usare Incendio per difendere qualcuno. - Nelle sue rumorose mani:Tenendo davvero molto ai suoi amici e alla loro sicurezza, Erik lascia da parte qualsiasi forma di dignità per chiedere aiuto per loro. +2 a Carisma quando cerca di richiamare aiuto non per sé, cosa buona visto che ogni tre per due sembra cacciarli nei guai!
- Sono vegetariano ma...: In forma umana, Erik è un ragazzo adorabile che crede profondamente nel lavoro di squadra, ma la sua natura lupina è profondamente diversa. Quando la luna trasforma il suo corpo, Erik diventa pura ferocia, trasformandolo nell'essere più temuto della zona: +2 a Coraggio nell'interagire con bestie, sia per attaccarle, sia per piegarle al proprio volere.
- Capitan Hidenstone: Tutti gli eroi, per eccellere, per dare il proprio meglio, necessitano di una spalla. La spalla di Erik è Jesse e quando i due sono insieme il ragazzo riceve +1 a Carisma e -1 ad Intelligenza. Il vantaggio di avere una spalla è che tu sei l’eroe su cui puntano i riflettori, e non sei tu quello che deve per forza pensare alla strategia!
Questo quirk si attiva ogni qualvolta Jesse ed Erik sono insieme e fa coppia col suo “Soldato dell’estate”. Quando si incontrano i due player devono decidere se attivare entrambi i Quirk o nessuno dei due. - Kenaz come Capitan Hidenstone
Nell'impiegare la propria Runa Nominale Erik gode di un +10 al d100 del Lusio Loki e +2 al dado del Chorium Runae (salvo che il bonus al dado non superi il 20% del valore massimo del dado scelto, al che diventa +1). - Amiche dei miei amici
Erik è così legato ai suoi amici che quando evoca Farfallus Explodit esse li riconoscono e sono restie a colpire o cagionare loro come malus se evocate contro un gruppo di persone. - Usa parole d’amore
Erik non apprezza chi rivolge agli altri parole d’odio e preferisce a ciò il silenzio. +1 Intelligenza se usa Silencio; +2 se lo impiega fuori dalla lotta: è un pacifista, lui. - Come Gandhi
Erik crede profondamente nella non violenza, tanto da porter convincere molte persone anche senza usare la forza. +1 a Carisma se cerca di convincere qualcuno disarmato; +3 se getta via le armi e la bacchetta - AMICONE!
Erik farebbe amicizia con i tombini, figuriamoci con gli sconosciuti e le persone in generale! +1 se cerca di ottenere la fiducia di qualcuno; +2 se è un ragazzo. - Chi LO dura LO vince:
Cruciale per ogni buon prefetto è sedare gli animi e mantenere l’ordine, e in questo Erik eccelle.
+1 a Pietrificus Totalus, inoltre può Pietrificare anche senza un risultato superiore ai PV del bersaglio, purché si tratti di un alleato e il dado naturale sia superiore a 10. - Amiche colorate:
Che Erik voglia un mondo colorato e pieno di amici non è un segreto per nessuno.
Le farfalle del Farfallus Explodit appariranno di diversi colori sgargianti ed Erik potrà decidere di non scagliarle contro un bersaglio. Queste svaniranno comunque all’inizio del suo turno seguente, ma se nel turno di transizione il loro amicone verrà attacco, lo difenderanno, fornendogli +1 alla schivata ed infliggendo 1d8 di danno.
Curriculum Vitae- • 29/07/2019: se Erik incontra Dean Guymoore in forma di lince, può richiedere al fato di lanciare un dado su Intuito per provare a richiamare ricordi sul duello tra i due;
• 21/10/2019: Parabatai di Jesse
• Antiche Rune Biennio 19/20: Incantesimi Vincolanti II anno;
• Difesa Contro le Arti Oscure Biennio 19/20: Incantesimi Vincolanti II anno;
• Incantesimi Biennio 19/20: Incantesimi Vincolanti II anno;
• Magitecnica Biennio 21/20 Incantesimi Vincolanti II anno;
• Alchimia-Trasfigurazione Biennio 19/20: Incantesimi Vincolanti II anno;
• Pozioni Biennio 19/20: Incantesimi Vincolanti II anno;
• Divinazione Biennio 19/20: Incantesimi Vincolanti II anno;
• Astronomia Biennio 19/20: Incantesimi Vincolanti II anno;
• Difesa Contro le Arti Oscure Triennio 20/21: Incantesimi Vincolanti III anno;
• Divinazione Triennio 20/21: Incantesimi Vincolanti III anno;
• Incantesimi Triennio 20/21: Incantesimi Vincolanti III anno;
• DCAO&Astronomia Triennio 21/22: Incantesimi Vincolanti IV anno;Oggetti Acquisiti- Iris Ametrin: fiore giallo e glicine parzialmente senziente e che si avviluppa al braccio del PG. Permette di comunicare col cellulare telepaticamente e scambiarsi messaggi tramite le applicazioni di messaggistica
- 1 seme pop dittamo
- Gemma floreale: Un bracciale fatto di viticci con al suo interno incastonate delle gemme di un fiore bianco. Emana un gradevolissimo profumo mentre queste si schiudono, una fragranza calmante che dona un bonus di +2 a qualsiasi prova di Erik per interagire pacificamente con uno spirito. Dopo il quinto utilizzo le gemme si aprono completamente, lasciando il bracciale meraviglioso ma senza alcun effetto magico. 0/5
- Gemma del Toro: Un piccolo cristallo color dell'ambra a forma di testa bovina. Lo si può utilizzare per farci una collana, un bracciale, un anello o anche solamente tenerselo in tasca come portafortuna. Dona un bonus di +2 ad Intelligenza ad Erik per 2 volte, dopodiché mantiene solamente la sua funzione decorativa 0/2
- Giara
- Portachiavi a tre: è un portachiavi che si divide in tre diversi portachiavi più piccoli, la la forma di un boccino e si può donare ad altre due persone a scelta del proprietario. Quando queste tre persone saranno insieme e avranno con sé il portachiavi, riceveranno +2 alla Resistenza. Va fatta la role con cui si regala il pezzo del portachiavi, poi segnalare a chi viene donato. [1: pg; 2: pg; 3: pg]
- 1 Caramella gommosa a forma di pesce Gusto lampone e limone: ripristina 5pv e può curare avvelenamento (uso singolo).
- Encomio Auror: documento a firma dell'Ispettore Runespoor per il grosso servizio reso alla comunità. +2 Carisma per avere la fiducia dei ministeriali
- Scudo in Abete rosso di Sitka ☉[d15]:Scudo rotondo in Abete di Sitka consacrato al sole. Nel momento in cui il PG userà una delle sue azioni per parare un attacco, lo scudo proietterà una luce solare che danneggerà il nemico se quest'ultimo si trova corpo a corpo. Il danno della luce sarà pari a Coraggio/10+2.
- Modulatore vocale: un pacchetto di 15 marshmallow che se mangiato, permette di cambiare la voce... l'unica incognita è che non si può sapere che voce ti capiterà! 15/15
- Ricordo di Ildegorn: una fialetta contenente un ricordo dello strano ragazzo. Sei libero di fare una minirole masterata per esaminarlo tramite un pensatoio.
- Idromave- potere di Ulisse: +4 Intelligenza per tre turni; le azioni che normalmente richiederebbero Destrezza o Carisma scalano su Intelligenza per tre turni
- Occhio di Erumpent: un bracciale con una pietra di colore viola. Permette, quando indossato, di avere un +1 al dado quando utilizza un incantesimo non-verbale. Il bonus si applicherà solo una volta in ogni quest.
- Easter B-egg medico: nella tasca si possono ritrovare comuni rimedi
1. Pozione curativa che cura 1d8PV
2. Antidoto contro i veleni comuni
3. Essenza di dittamo con cerotto per ustioni
4. Cerotto emostatico per ferite da taglio
5. Garza e stecca per fratture
6. Collirio
7. Shottino di brandy; cura 1d4 e previene dal freddo. Può ubriacare (tiro su resistenza) - Fiala monouso dell'antidoto ai veleni rari
- Fiala monouso dell'antidoto ai veleni comuni
- Uncino d'argento: un uncino interamente argentato e molto affilato; garantisce +2 a Coraggio se utilizzato in quest (Unico utilizzo)
- aculeo velenoso: aggiunge effetto Avvelenamento ai successivi 2 incanti, consumabile, uso singolo
Edited by Lo Snaso Nano - 22/11/2022, 11:39. -
.
PIUMA
Chocobo - Cavalcatura - XXX - addomesticato
Caratteristiche: Esemplare di colore lilla, tende ad eseguire solo gli ordini di Erik, facendo l'esatto contrario in caso il comando venga impartito da qualcun altro. Ghiotto di erba Ghisal e di carote, ama correre all'aria aperta e tenerlo troppo rinchiuso, potrebbe incattivirlo anche nei confronti di Erik stesso.
@Revelio GDR
CHICCO
Avvincino - Marino - XX - /
Caratteristiche: Avvincino dal colore fangoso che ama stare nelle acque basse a prendersi i caldi raggi del sole. Estremamente goloso e famelico, se non saziato a dovere ha la tendenza a mangiarsi tutto quello che trova tranne Erik.@Revelio GDR
Edited by Annie-Macrae Welsh - 30/6/2021, 11:50.