Erik Foster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Preside
    Posts
    243
    Reputation
    +106

    Status
    🗲
    Experience Point
    Saldo EXP: 57
    Power Point
    Coraggio: 30

    Empatia: 30


    Intelligenza: 26


    Resistenza: 28
    Tecnica: 20

    Intuito: 24


    Destrezza: 32


    Carisma: 21

    Quirk Ottenuti
    • Eroe dell’egida:
      In seguito al tirocinio con Samuel, Erik ha imparato ad aggiungere componenti curative ai suoi incanti scudo. Il primo soggetto che verrà progetto da un suo Protego Astralis guadagnerà 1 PV; inoltre, se il dado naturale dello scudo sarà pari o superiori a 14, l’incanto scudo potrà curare status alterati.

    • Ti proteggo io!
      Ci sono mille modi per proteggere una persona, che sia un amico, un'anima gemella o una creatura. E tu Erik, ne hai di diversi, perché la fantasia non ti manca! +1 al dado quando tenta di usare Incendio per difendere qualcuno.

    • Nelle sue rumorose mani:Tenendo davvero molto ai suoi amici e alla loro sicurezza, Erik lascia da parte qualsiasi forma di dignità per chiedere aiuto per loro. +2 a Carisma quando cerca di richiamare aiuto non per sé, cosa buona visto che ogni tre per due sembra cacciarli nei guai!

    • Sono vegetariano ma...: In forma umana, Erik è un ragazzo adorabile che crede profondamente nel lavoro di squadra, ma la sua natura lupina è profondamente diversa. Quando la luna trasforma il suo corpo, Erik diventa pura ferocia, trasformandolo nell'essere più temuto della zona: +2 a Coraggio nell'interagire con bestie, sia per attaccarle, sia per piegarle al proprio volere.

    • Capitan Hidenstone: Tutti gli eroi, per eccellere, per dare il proprio meglio, necessitano di una spalla. La spalla di Erik è Jesse e quando i due sono insieme il ragazzo riceve +1 a Carisma e -1 ad Intelligenza. Il vantaggio di avere una spalla è che tu sei l’eroe su cui puntano i riflettori, e non sei tu quello che deve per forza pensare alla strategia!
      Questo quirk si attiva ogni qualvolta Jesse ed Erik sono insieme e fa coppia col suo “Soldato dell’estate”. Quando si incontrano i due player devono decidere se attivare entrambi i Quirk o nessuno dei due.

    • Kenaz come Capitan Hidenstone
      Nell'impiegare la propria Runa Nominale Erik gode di un +10 al d100 del Lusio Loki e +2 al dado del Chorium Runae (salvo che il bonus al dado non superi il 20% del valore massimo del dado scelto, al che diventa +1).

    • Amiche dei miei amici
      Erik è così legato ai suoi amici che quando evoca Farfallus Explodit esse li riconoscono e sono restie a colpire o cagionare loro come malus se evocate contro un gruppo di persone.

    • Usa parole d’amore
      Erik non apprezza chi rivolge agli altri parole d’odio e preferisce a ciò il silenzio. +1 Intelligenza se usa Silencio; +2 se lo impiega fuori dalla lotta: è un pacifista, lui.

    • Come Gandhi
      Erik crede profondamente nella non violenza, tanto da porter convincere molte persone anche senza usare la forza. +1 a Carisma se cerca di convincere qualcuno disarmato; +3 se getta via le armi e la bacchetta

    • AMICONE!
      Erik farebbe amicizia con i tombini, figuriamoci con gli sconosciuti e le persone in generale! +1 se cerca di ottenere la fiducia di qualcuno; +2 se è un ragazzo.

    • Chi LO dura LO vince:
      Cruciale per ogni buon prefetto è sedare gli animi e mantenere l’ordine, e in questo Erik eccelle.
      +1 a Pietrificus Totalus, inoltre può Pietrificare anche senza un risultato superiore ai PV del bersaglio, purché si tratti di un alleato e il dado naturale sia superiore a 10.

    • Amiche colorate:
      Che Erik voglia un mondo colorato e pieno di amici non è un segreto per nessuno.
      Le farfalle del Farfallus Explodit appariranno di diversi colori sgargianti ed Erik potrà decidere di non scagliarle contro un bersaglio. Queste svaniranno comunque all’inizio del suo turno seguente, ma se nel turno di transizione il loro amicone verrà attacco, lo difenderanno, fornendogli +1 alla schivata ed infliggendo 1d8 di danno.
    Curriculum Vitae
      • 29/07/2019: se Erik incontra Dean Guymoore in forma di lince, può richiedere al fato di lanciare un dado su Intuito per provare a richiamare ricordi sul duello tra i due;
      • 21/10/2019: Parabatai di Jesse
      Antiche Rune Biennio 19/20: Incantesimi Vincolanti II anno;
      Difesa Contro le Arti Oscure Biennio 19/20: Incantesimi Vincolanti II anno;
      Incantesimi Biennio 19/20: Incantesimi Vincolanti II anno;
      Magitecnica Biennio 21/20 Incantesimi Vincolanti II anno;
      Alchimia-Trasfigurazione Biennio 19/20: Incantesimi Vincolanti II anno;
      Pozioni Biennio 19/20: Incantesimi Vincolanti II anno;
      Divinazione Biennio 19/20: Incantesimi Vincolanti II anno;
      Astronomia Biennio 19/20: Incantesimi Vincolanti II anno;
      Difesa Contro le Arti Oscure Triennio 20/21: Incantesimi Vincolanti III anno;
      Divinazione Triennio 20/21: Incantesimi Vincolanti III anno;
      Incantesimi Triennio 20/21: Incantesimi Vincolanti III anno;
      DCAO&Astronomia Triennio 21/22: Incantesimi Vincolanti IV anno;
    Oggetti Acquisiti
    • Iris Ametrin: fiore giallo e glicine parzialmente senziente e che si avviluppa al braccio del PG. Permette di comunicare col cellulare telepaticamente e scambiarsi messaggi tramite le applicazioni di messaggistica

    • 1 seme pop dittamo

    • Gemma floreale: Un bracciale fatto di viticci con al suo interno incastonate delle gemme di un fiore bianco. Emana un gradevolissimo profumo mentre queste si schiudono, una fragranza calmante che dona un bonus di +2 a qualsiasi prova di Erik per interagire pacificamente con uno spirito. Dopo il quinto utilizzo le gemme si aprono completamente, lasciando il bracciale meraviglioso ma senza alcun effetto magico. 0/5
    • Gemma del Toro: Un piccolo cristallo color dell'ambra a forma di testa bovina. Lo si può utilizzare per farci una collana, un bracciale, un anello o anche solamente tenerselo in tasca come portafortuna. Dona un bonus di +2 ad Intelligenza ad Erik per 2 volte, dopodiché mantiene solamente la sua funzione decorativa 0/2
    • Giara
    • Portachiavi a tre: è un portachiavi che si divide in tre diversi portachiavi più piccoli, la la forma di un boccino e si può donare ad altre due persone a scelta del proprietario. Quando queste tre persone saranno insieme e avranno con sé il portachiavi, riceveranno +2 alla Resistenza. Va fatta la role con cui si regala il pezzo del portachiavi, poi segnalare a chi viene donato. [1: pg; 2: pg; 3: pg]
    • 1 Caramella gommosa a forma di pesce Gusto lampone e limone: ripristina 5pv e può curare avvelenamento (uso singolo).
    • Encomio Auror: documento a firma dell'Ispettore Runespoor per il grosso servizio reso alla comunità. +2 Carisma per avere la fiducia dei ministeriali
    • Scudo in Abete rosso di Sitka ☉[d15]:Scudo rotondo in Abete di Sitka consacrato al sole. Nel momento in cui il PG userà una delle sue azioni per parare un attacco, lo scudo proietterà una luce solare che danneggerà il nemico se quest'ultimo si trova corpo a corpo. Il danno della luce sarà pari a Coraggio/10+2.
    • Modulatore vocale: un pacchetto di 15 marshmallow che se mangiato, permette di cambiare la voce... l'unica incognita è che non si può sapere che voce ti capiterà! 15/15
    • Ricordo di Ildegorn: una fialetta contenente un ricordo dello strano ragazzo. Sei libero di fare una minirole masterata per esaminarlo tramite un pensatoio.
    • Idromave- potere di Ulisse: +4 Intelligenza per tre turni; le azioni che normalmente richiederebbero Destrezza o Carisma scalano su Intelligenza per tre turni
    • Occhio di Erumpent: un bracciale con una pietra di colore viola. Permette, quando indossato, di avere un +1 al dado quando utilizza un incantesimo non-verbale. Il bonus si applicherà solo una volta in ogni quest.
    • Easter B-egg medico: nella tasca si possono ritrovare comuni rimedi
      1. Pozione curativa che cura 1d8PV
      2. Antidoto contro i veleni comuni
      3. Essenza di dittamo con cerotto per ustioni
      4. Cerotto emostatico per ferite da taglio
      5. Garza e stecca per fratture
      6. Collirio
      7. Shottino di brandy; cura 1d4 e previene dal freddo. Può ubriacare (tiro su resistenza)
    • Fiala monouso dell'antidoto ai veleni rari
    • Fiala monouso dell'antidoto ai veleni comuni
    • Uncino d'argento: un uncino interamente argentato e molto affilato; garantisce +2 a Coraggio se utilizzato in quest (Unico utilizzo)
    • aculeo velenoso: aggiunge effetto Avvelenamento ai successivi 2 incanti, consumabile, uso singolo



    Edited by Lo Snaso Nano - 22/11/2022, 11:39
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,790
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲


    PIUMA
    Chocobo - Cavalcatura - XXX - addomesticato

    Caratteristiche: Esemplare di colore lilla, tende ad eseguire solo gli ordini di Erik, facendo l'esatto contrario in caso il comando venga impartito da qualcun altro. Ghiotto di erba Ghisal e di carote, ama correre all'aria aperta e tenerlo troppo rinchiuso, potrebbe incattivirlo anche nei confronti di Erik stesso.

    @Revelio GDR




    CHICCO
    Avvincino - Marino - XX - /

    Caratteristiche: Avvincino dal colore fangoso che ama stare nelle acque basse a prendersi i caldi raggi del sole. Estremamente goloso e famelico, se non saziato a dovere ha la tendenza a mangiarsi tutto quello che trova tranne Erik.

    @Revelio GDR



    Edited by Annie-Macrae Welsh - 30/6/2021, 11:50
     
    .
1 replies since 13/3/2019, 10:18   764 views
  Share  
.
UP