Blake vs Erik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    534
    Reputation
    +192

    Status
    🗲
    80ylmel
    Morrigan Maverick | Docente
    Dell'ustionante sabbia accoglie Blake ed Erik nel ventre dello Stadio. Tra i vari gradoni è dispersa una folla di studenti e fan che esultano al loro arrivo. Una curva si tinge dei vivaci colori degli Ametrin e osanna un coro per il loro guerriero, l'altra viene dipinta dalle sfumature degli Opali Neri e inneggia alla battaglia in nome del loro fratello.
    "Studenti e studentesse, benvenuti ai Morri-Ga-Mes" Fuochi d'artificio gettano luce lì, nello spazio più alto, riservato all'arbitro della gara.
    È qui che stanzia Morrigan, cinto dalle spalle ai piedi d'una tunica bianca, su cui svetta una toga porpora. La testa è abbracciata da una corona d'alloro dorato e alle sue spalle vola un drago nano, accompagnato da un colibrì notturno.
    "Date il benvenuto ai coraggiosi che si sfideranno oggi: Blake Barnes ed Erik Foster" Le braccia si sollevano al cielo e così una serie di grida che assalta i due "Salutatevi come due pari e prendete dieci passi di distanza l'uno dall'altro".
    Che lo avessero fatto o meno, Morrigan non era certo il più legale per giudicare, l'arbitro avrebbe dunque continuato "Ah, il mare, simbolo di fantasia e determinazione. Qualcuno ci va per cercare avventura, qualcuno - come me - per rimorchiare. In ogni caso prestate attenzione a non lasciarvi abbindolare ma abbiate il coraggio di domare le acque stesse".
    I palmi cozzano l'uno contro l'altro e dunque il mondo cambia.

    Il terreno crepita e la sabbia s'addensa di liquido rilasciando un forte odore di sale. Ai piedi dei due guerrieri appaiono delicate lastre di legno marcio costeggiato da cirripedi o fratture varie. Poi le pareti dello stesso stadio si spalancano come dighe e fiumi d'acqua invadono l'edificio, e con questo i due combattenti.
    In una manciata di secondi Blake ed Erik si ritroveranno in quello che sembra essere un fondale marino profondo almeno una ventina di metri. La calda luce discende dall'alto, figlia di un Sole lontano, e permette ai due di vedere ciò che lì circonda.
    Si trovano su un enorme galeone affondato, su cui svettano sartiame e ossa di pirati defunti, ma non sono soli. Sulla Polena poggia una stupenda sirena che sembra uscita da una favola e la cui voce intona una delicata canzone d'amore. Persino senza sapere la lingua dei maridi i due potranno sentirsi riscaldati da queste tonalità.
    Poi, tra i vari oggetti, spicca anche quello che pare un tridente di incredibile fattura. Circondato da bassorilievi e ghirigori magici, anche con i più banali rudimenti di magitecnica i due comprenderanno che si tratta di un artefatto incantato.
    Dunque, agli elementi tipici di un fondale marino, i due noteranno tanto altro. Alla sinistra delle nave si erge dalla sabbia una spessa coltre di alghe marine alte almeno tre metri. La luce che le avvolge ricorda quella che proietta la luna e ciò lascia intendere che non si tratti di semplici piante babbane. Alla destra del galeone, invece, degli scalini in marmo abissale sembrano dare su un antico portone verso chissà quale tempio. Appena spalancato, da questo stanno iniziando a uscire delle minuscole figure. Uno dopo l'altro, due avvincini fanno il loro ingresso sul capo di battaglia.

    NOTE OFF
    Benvenuti, amici, in quanto MADS di Hidenstone e professore avrò l'onore e il piacere di arbitrare questo duello.

    Attualmente vi trovate nella mappa in spoiler. Siete su una barca in un fondale oceanico, nuotando potrete muoverti in ogni direzione [destra, sinistra, verso l'alto, verso il basso...] e riuscite a respirare nell'acqua senza problemi. La luce proviene dall'alto , probabilmente proiettata dal sole.
    A Nord della mappa si trova un portale da cui stanno uscendo degli Avvincini, al momento sono due e vi ignorano.
    Sulla Polena della nave siede una Sirena che intona una toccante canzone. Sulle Scale che portano al timone soggiace un Tridente ricoperto di rune.
    A Sud della mappa si trovano delle Alghe Magiche.

    Piccola nota: i PV saranno calcolati come 40 + Resistenza.

    Dati
    ERIK; d20:

    BLAKE; d20:


    Regole
    - ricordatevi che siete studenti e non potete usare tutti gli incantesimi v.v. La prima volta che userete un incanto che non potrete usare in buona fede dimezzerò il dado e vi avvertirò. La seconda volta renderò l’azione nulla.
    - avete due azioni e mezzo a testa, usatele;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni. Ricordate di specificarlo in spoiler;
    - postate sempre in spoiler un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi). Ricordatevi di riportare solo cose utili al vostro al post evitando una lista di quirk che non state usando o cose simili;
    - io posterò dopo voi due: comincia ERIK;
    - avete 30 minuti per postare;
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - il duello durerà un massimo di quattro turni, salvo eventi particolari. Qualora non si arrivi a una fine prima, decreterò il vincitore in base alla qualità delle strategie adottate. In caso di parità di livello, decreterò pareggio;
    - serviamoci di telegram per coordinarci;
    - in deroga al regolamento, potrete usare la vostra mezza azione per effettuare interazioni sociali seppur il risultato finale dell'azione sarà dimezzato.



    Morrigan
    RevelioGDR


    Mappa

    I7FJADe

    Ogni quadratino occupa un metro x un metro di spazio.

    A rosso = BLAKE
    B blu = ERIK
    Quadrato Giallo = Tridente
    Quadrato rosa = Sirena

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    650
    Reputation
    +293

    Status
    🗲
    original
    Erik Foster | Ametrin | IV anno
    Sfidare Blake a duello metteva una certa ansia all'ametrino. Al suo amicone Barnes voleva un mondo di bene e dover sfidare proprio lui non metteva il prefetto di buon umore. E se gli faccio male? E se lui ne fa a me? Se poi litighiamo e non vogliamo diventare vicini di letto in infermeria? Tutte queste domande si facevano vive in Erik nel mentre eseguiva il suo inchino, allontanandosi poi di dieci passi mentre un piccolo sorriso si generò sul suo volto. Morrigan era in grado di ucciderlo ogni volta con le sue trovare e i Morri-ga-mes dovevano essere uno spasso. Me li immagino colorati, pieni di arcobaleni e,oh, mare!
    L'acqua era carica di un odore salmastro e i fondali marini mettevano allegria al giovane ametrino, distratto per un solo istante dal canto della sirena. Amicone mio, hai visto dove siamo finiti? Affermò Erik nel mentre non poté far altro che continuare a guardarsi intorno.
    Uh, a proposito di amici, anche il famiglio di Erik doveva trovarsi nelle vicinanze. Cominciò a guardarsi intorno ed ecco Chicco, il proprio avvincino, nuotazzare allegro intorno all'ametrino. Notando altri avvicini, Chicco si avvicina a essi, indicando Blake e chiedendo in avvincinese se secondo loro possa rappresentare un buon pasto dato che Erik è stato già assaggiato in precedenza e la sua carne non è per nulla buona. Sa di zucchero e arcobaleni, noi invece amiamo la carne e il sangue!
    Erik, invece, aveva l'attenzione diretta sul proprio avversario. Cercherò di non farti troppo male! Detto ciò cominciò a nuotare fino a posizionarsi a sud rispetto a Blake, dopodiché puntò la bacchetta contro il suo avversario. Everte Statim! L'obiettivo era quello di scaraventarlo vicino al portale dove si trovavano gli altri avvincini, dopodiché il successivo incantesimo sarebbe stato lanciato subito dopo. Diffindo! L'obiettivo era quello di generare una piccola ferita in grado di far sanguinare l'avversario, in maniera tale che quel liquido ferroso sarebbe risultato appetibile agli avvincini.
    Infine avrebbe approfittato di quel poco tempo libero che avrebbe avuto in seguito alla sua mossa per recuperare il tridente e cercar di intuire come potesse essere usato.


    RevelioGDR


    Azione 1: Everte Statim
    Azione 2: Diffindo
    Bonus: recupera il tridente e cerca di capirne l'utilizzo.

    Chicco al momento fa conversazione con i suoi simili <3

    Coraggio: 29
    Empatia: 24
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 27
    Tecnica: 16
    Intuito: 20
    Destrezza: 29
    Carisma: 21
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Blake Barnes ~ Black OpalC'era quel non so che di ironico in quella sfida. Finalmente potev far del male ad Erik con convinzione e soprattutto con una scusa, ed invece? Invece in quel momento desiderava solamente aver tutti tranne che lui di fronte. Insomma si era affezionato veramente a lui, si era affezionato al suo essere così estremamente dolce e fin troppo smieloso. Eppure non aveva altro scampo che doverlo per forza sfidare e la sua indole lo portav a voler vincere a tutti i costi, specialmente dopo quello che era successo con Liz. Il fatto era che con lei era principio, con Erik... Beh... no non lo era affatto. Fece 10 passi indietro, ridacchiò alle battute di morrigan e subito dopo, si ritrovò in un fondale marino. Oh Erik non rendere tutto ancora più complicato! pensò quando venne chiamato "amicone". Si morse il labbro, si diede un rapido squardo intorno. Il canto della sirena dietro a lui era rilassante, gli avvincini molto meno, il tridente dietro Erik no era conveniente per lui. L'aria/acqua li dentro era malsana e tutto quello sapeva di "chiuso". Fece quasi una smorfia e poi sorrise ad Erik. Senza rancore Erik! Unica persona che venica chiamata per nome da Blake. Sorrise ancora poi fu la volta di un Protego e subito un Depulso verso il tronco spezzato più vicino ad Erik, in maniera tale da non farlo avvicinare troppo al tridente ed anzi, dargli anche una bella spinta. Erano in mare, voleva dire che l'acqua avrebbe attutito il colpo sia dell'umo che dell'altro, ovvio, ma in quel modo, se tutto fosse riuscito gli avrebbe fatto perdere l'equilibrio. cit. Vivi sempre come se fosse l'ultimo giorno sulla terra




    azione 1 protego ( attivo il quirk: se proprio devo protego!)
    Azione due: depulso su la trave di legno vicino ad erik, come da mappa
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    534
    Reputation
    +192

    Status
    🗲
    80ylmel
    Morrigan Maverick | Docente
    "Uh, un famiglio simile non è facile da addestrare. Sono certo che Erik sia stato aiutato da qualcuno, ma i miei regali non sono da meno" La voce di Morrigan riecheggia nell'acqua come se il docente fosse un Dio Abissale. Se l'ametrino può avere la certezza che quella sia stata una buona idea, è anche vero che Blake può ricordarsi dei doni del suo dio denrisiano: gli torneranno utili.
    Chicco, infatti, nuota verso i simili. Gli avvincini lo squadrano, dunque fanno degli strani versi in cui la creatura coglierà una cadenza napoletana. Dopo qualche secondo arriva un altro avvincino che si unisce alle chiacchiere.

    Nel mentre i due 'amiconi' decidono di darsi da fare. Il Protego di Blake erge una parete di magia contro cui si scaglia la forza motrice dell'Everte Statim. L'incanto scudo minimizza i danni ma non è sufficiente per bloccarne completamente la scarica cinetica. Come se fosse stato investito da un treno, l'Opale viene sbalzato oltre la nave a circa cinque metri dal gruppo di avvincini.
    Loro se ne accorgono, ma non subito.
    Il Diffindo di Erik esplode contro il petto di Blake. Il suono prodotto ricorda quello di una corda che si spezza e in un battito di ciglia la maglia dell'opale si trasforma in coriandoli "Attenzione, se le fan di Blake continueranno a urlare così diventerò più sordo di Olaf il senz'orecchio". L'acqua stessa pare tremare sotto il peso delle urla smorzate dal liquido, ora leggermente cremisi attorno all'Opale.
    È in questo momento che gli Avvincini puntano Blake.
    Eppure il Barnes è abituato ad avere gli occhi addosso e non si lascia demordere. Spiccando per coraggio e distruzione tra i suoi compari, il Depulso scaglia con violenza l'albero verso le gambe dell'ametrino. Il dolore è trascurabile ma il peso del legno no.
    Sebbene non possa arrivare al tridente, ora è libero di analizzarle rune e sigilli [Vedi Spoiler].


    NOTE OFF
    Benvenuti, amici, in quanto MADS di Hidenstone e professore avrò l'onore e il piacere di arbitrare questo duello.

    Erik
    - Puoi usare Chicco per interagire con gli avvincini. Data la sua natura e la tua strategia ben congeniata godrai di vantaggio se lo farai MA se il dado sarà inferiore a 5 aggrediranno anche lui, in quanto membro estraneo alla comunità.

    - Il Tridente, al momento dell'attacco, manipola le correnti rendo il colpo aggirante. La tua velocità di movimento in acqua è raddoppiata e godrai di vantaggio alle acrobazie o schivate attive. Gli effetti di cui sopra solo fin quando terrai il tridente.
    ATTUALMENTE non hai il tridente perché il tronco si è messo in mezzo.

    - Il piede sinistro è bloccato tra il ponte di legno e l'albero smosso dal depulso e non puoi nuotare. -2 alle meccaniche che scalano su difesa, schivata compresa.

    Blake

    - L'everte statim è troppo forte e ti sbalza verso gli avvincini.

    - Il Diffindo di Erik ti ha causato il seguente status per questo e il prossimo turno.

    CITAZIONE
    ❈ Sanguinamento: porta ad una perdita costante di sangue, che indebolisce il PG.
    Parametria: -3pv ad ogni azione eseguita.
    Cause: armi da taglio, artigli, Diffindo
    Rimedi: fasciature

    Dati
    ERIK; PV = 54-19 =35
    Everte= 19+7-5-9 [protego]=12
    Diffindo=20+7-5=22 -> + Sanguinamento
    Analisi=17+5=22

    BLAKE; PV = 48-12-22=14
    Protego=4+4+1 [quirk] =9
    Depulso=19+7-7=19

    Regole
    - ricordatevi che siete studenti e non potete usare tutti gli incantesimi v.v. La prima volta che userete un incanto che non potrete usare in buona fede dimezzerò il dado e vi avvertirò. La seconda volta renderò l’azione nulla.
    - avete due azioni e mezzo a testa, usatele;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni. Ricordate di specificarlo in spoiler;
    - postate sempre in spoiler un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi). Ricordatevi di riportare solo cose utili al vostro al post evitando una lista di quirk che non state usando o cose simili;
    - io posterò dopo voi due: comincia ERIK;
    - avete 30 minuti per postare;
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - il duello durerà un massimo di quattro turni, salvo eventi particolari. Qualora non si arrivi a una fine prima, decreterò il vincitore in base alla qualità delle strategie adottate. In caso di parità di livello, decreterò pareggio;
    - serviamoci di telegram per coordinarci;
    - in deroga al regolamento, potrete usare la vostra mezza azione per effettuare interazioni sociali seppur il risultato finale dell'azione sarà dimezzato.



    Morrigan
    RevelioGDR


    Mappa

    I7FJADe

    Ogni quadratino occupa un metro x un metro di spazio.

    A rosso = BLAKE
    B blu = ERIK
    Quadrato Giallo = Tridente
    Quadrato rosa = Sirena

     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    650
    Reputation
    +293

    Status
    🗲
    original
    Erik Foster | Ametrin | IV anno
    Purtroppo giungere fino al tridente si rivelò un'azione più ardua del previsto a causa del depulso di Blake. Cavolo, hai assestato un bel colpo! Esclamò il moretto nel mentre tentò in un primo momento di liberarsi, ma un attimo dopo accantonò questo suo intento, notando con l'occhio Chicco che cominciò a comunicare con gli altri avvincini. Sapevo che un giorno si sarebbe fatto degli amici. Un sorriso spontaneo nacque sul volto nel mentre scosse rapidamente il volto. No, accidentaccio, devo concentrarmi sul duello!
    Il catalizzatore magico puntò nuovamente Blake. Stupeficium! Era lo schiantesimo per antonomasia. Se fosse riuscito, Blake probabilmente avrebbe perso i sensi. Ma cosa dico? Lui è duro come una roccia. Sì, infatti, un unico incantesimo difficilmente sarebbe bastato contro di lui. Flipendo!
    Naturalmente Erik mai avrebbe inveito contro il suo amico, purtroppo però Chicco era un essere malefico. Insistette con gli altri avvincini affinché potessero aiutare il suo padroncino a sconfiggere l'avversario e godersi una pranzo con i fiocchi. I suoi denti da troppo tempo non addentavano della carne fresca, quindi in perfetto avvincinese napoletano continuò la sua scena. Ja cumpà, cca niscuno è fesso. C'o fame, jamm ja!





    RevelioGDR


    Azione 1: Stupeficium
    Azione 2: Flipendo
    Bonus: Chicco cerca di convincere i suoi compari ad attaccare

    Chicco al momento fa conversazione con i suoi simili <3

    Coraggio: 29
    Empatia: 24
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 27
    Tecnica: 16
    Intuito: 20
    Destrezza: 29
    Carisma: 21

    [/QUOTE]
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Black Opal

    Group
    Black Opal
    Posts
    1,584
    Reputation
    +1,206
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Blake Barnes ~ Black OpalAmicone un corno! pensò sentendo l'averte statim trapassarlo completamente. Certo i suoi incanti di protezione facevano sempre ridere, ma ehi! Adesso almeno chi lo guardava poteva ammirare quanti addominali in più aveva messo per quegli incontri settimanali con Garlic! Ma non era li per quello, quindi mentre la sua maglietta svolazzava, il sangue scorreva, gli avvincini avevano deciso di essere i suoi fan numero uno, Accio Abito in Lana di Minus! sussurrò immediatamente, sentendo il sangue scorrere e prima che gli avvincini potessero sentire quello che il famiglio di Erik stava dicendo. Poi sperò seriamente che quell'abito fatto un anno prima con Morry arrivasse e si infilasse da solo senza pensarci molto. In fondo era disordinatissimo, quindi non doveva neanche metterci troppo a resuscitare dalla sua sedia vicino alla scrivania!Perchè non pensava mai a quello che aveva ed andava sempre in giro come un pellegrino? Insomma si che era invincibile nel cuore, spiro e nella mente, ma il suo corpo era mooolto lontano dall'invincibilità. Ma questo Blake lo sapeva? Beh, forse ogni tanto se lo ricordava, sapere era quasi troppo per l'opale. Ma il punto era che sapeva benissimo che Erik non era uno sprovveduto quindi si sdraiò sul fondale e puntò la bacchetta verso il ragazzo, possibilmente leggermente più in alto.Geminimens + sirena! Doveva prima capire cosa fare con quegli avvincini del cavolo e soprattutto doveva cercare di fermare il sangue, oltre al fatto che in tutto quello era importante che Erik non prendesse il tridente. Ma quella sirena stava cantando e magari replicarla di fronte ad Erik che si distraeva anche con le noci di cocco sarebbe stato un vantaggio per lui. Almeno distrarre un pò tutto mentre la sua armatura arrivasse sarebbe stato carino, poi avrebbe attaccato, sempre e se ci sarebbe arrivato davvero al prossimo turno. Forse era vero: sapeva giocare con gli altri ma non in quelle circostanze. cit. Vivi sempre come se fosse l'ultimo giorno sulla terra





    Azione 1: accio abito in lana di minus
    Azione 2: Geminimens + sirena!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    534
    Reputation
    +192

    Status
    🗲
    80ylmel
    Morrigan Maverick | Docente
    "Azzz, il buon Blake è così abituato a starsene nudo da aver dimenticato gli abiti scudo a casa. Ricordate, ragazzi, portate sempre con voi delle protezioni" La voce di Morrigan è quella di un padre vissuto che vuole solo il meglio per i propri figli. Anche a quelli che preferiscono i cazzotti al dialogo.
    Blake ha tutto il tempo di castare il suo Accio e, forse, a breve gli abiti in Lana verranno in suo soccorso. Lo sforzo però porta la ferita sul petto a sanguinare e la nuvola rossa che lo circonda acquista spessore.
    È sfruttando quella corte torbida che Erik ne approfitta per attaccare. La bacchetta prende la mira e dalla punta del catalizzatore esplode un'onda di energia. L'acqua evapora e al rumore di un tuono segue lo Stupeficium che si schianta contro Blake.
    La vista dell'opale si offusca come dopo una birra di troppo. Il corpo si fa leggero. I muscoli smettono di rispondere.
    È svenuto.
    Prima ancora di poter attaccare o far altro, una voce si intromette tra i due "Direi che abbiamo un vincitore".
    Voragini si aprono nel terreno e l'acqua viene risucchiata via mentre un avvincino addenta la chiappa dell'opale “Ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost".
    In una questione d'istante la creatura viene riassorbita dal portale e così anche i momentanei amici del famiglio. Sul campo di battaglia restano la Drakkar, Erik Foster - con Chicco -, e Blake Barnes.
    "Onore e gloria a entrambi, ma che la folla applauda al vincitore: Erik Foster" Le mani si sollevano verso l'alto e un coro di incitamento si mischia a un continuo rumore d'applausi.
    "Portate Blake dall'infermiere Mave e disegnategli un cazzo stilizzato sulla fronte da parte mia per non essersi portato appresso degli abiti scudo" L'incontro si conclude, ora non resta che vedersi un'altra puntata di Gomorra.

    NOTE OFF
    Benvenuti, amici, in quanto MADS di Hidenstone e professore avrò l'onore e il piacere di arbitrare questo duello.

    Erik
    - Puoi usare Chicco per interagire con gli avvincini. Data la sua natura e la tua strategia ben congeniata godrai di vantaggio se lo farai MA se il dado sarà inferiore a 5 aggrediranno anche lui, in quanto membro estraneo alla comunità.

    - Il Tridente, al momento dell'attacco, manipola le correnti rendo il colpo aggirante. La tua velocità di movimento in acqua è raddoppiata e godrai di vantaggio alle acrobazie o schivate attive. Gli effetti di cui sopra solo fin quando terrai il tridente.
    ATTUALMENTE non hai il tridente perché il tronco si è messo in mezzo.

    - Il piede sinistro è bloccato tra il ponte di legno e l'albero smosso dal depulso e non puoi nuotare. -2 alle meccaniche che scalano su difesa, schivata compresa.

    Blake

    - L'everte statim è troppo forte e ti sbalza verso gli avvincini.

    - Il Diffindo di Erik ti ha causato il seguente status per questo e il prossimo turno.

    CITAZIONE
    ❈ Sanguinamento: porta ad una perdita costante di sangue, che indebolisce il PG.
    Parametria: -3pv ad ogni azione eseguita.
    Cause: armi da taglio, artigli, Diffindo
    Rimedi: fasciature

    Dati
    ERIK; PV = 54-19 =35
    Stupeficium= 14+7+6-5 = 22

    BLAKE; PV = 48-12-22=14 -3 -22 -> KO
    Accio=6+5=11

    Regole
    - ricordatevi che siete studenti e non potete usare tutti gli incantesimi v.v. La prima volta che userete un incanto che non potrete usare in buona fede dimezzerò il dado e vi avvertirò. La seconda volta renderò l’azione nulla.
    - avete due azioni e mezzo a testa, usatele;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni. Ricordate di specificarlo in spoiler;
    - postate sempre in spoiler un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi). Ricordatevi di riportare solo cose utili al vostro al post evitando una lista di quirk che non state usando o cose simili;
    - io posterò dopo voi due: comincia ERIK;
    - avete 30 minuti per postare;
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - il duello durerà un massimo di quattro turni, salvo eventi particolari. Qualora non si arrivi a una fine prima, decreterò il vincitore in base alla qualità delle strategie adottate. In caso di parità di livello, decreterò pareggio;
    - serviamoci di telegram per coordinarci;
    - in deroga al regolamento, potrete usare la vostra mezza azione per effettuare interazioni sociali seppur il risultato finale dell'azione sarà dimezzato.



    Morrigan
    RevelioGDR


    Mappa

    I7FJADe

    Ogni quadratino occupa un metro x un metro di spazio.

    A rosso = BLAKE
    B blu = ERIK
    Quadrato Giallo = Tridente
    Quadrato rosa = Sirena



    EXP
    Morrigan Maverick= 9 EXP
    Erik= +6 EXP, +5 Punti Lega
    Blake= +6 EXP, +3 Punti Lega
     
    .
6 replies since 25/1/2022, 20:59   101 views
  Share  
.
UP