Mia Freeman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Experience Point
    Saldo EXP: 147
    Power Point
    Coraggio: 12

    Empatia: 24


    Intelligenza: 28


    Resistenza: 12
    Tecnica: 15

    Intuito: 22


    Destrezza: 14


    Carisma: 16

    Quirk Ottenuti
    • Prefetta Ametrina. Prendersi cura dei propri studenti è un dovere di ogni prefetto, e Mia lo ha preso molto seriamente. +1 a Innerva, +2 se cura un Ametrino

    • Fehu come Freeman
      Nell'impiegare la propria Runa Nominale Mia gode di un +10 al d100 del Lusio Loki e +2 al dado del Chorium Runae (salvo che il bonus al dado non superi il 20% del valore massimo del dado scelto, al che diventa +1).
    • Libera dai Nott
      Quando è con Charles, Mia sa di poter essere al sicuro, perché suo fratello è un Auror e la ama sopra ogni cosa. Sa anche che però deve aguzzare l’ingegno, o rischia che si caccino entrambi nei guai!
      +1 Intelligenza e -1 a Carisma se è vicina a Charles e questi attiva il quirk Libero dai Nott.
      Il quirk deve essere attivato al primo post utile, ovvero al primo in cui Mia e Charles sono vicini, e dura tutta la role.
    • Bravo cavaliere
      Mia non è soggetto aggressivo, ma guai a toccare il suo ragazzo! +1 Inte e Des fino al turno successivo se attacca un bersaglio che ha preso di mira nel turno precedente Cameron.

    • Freegirl:
      A suon di andare con i cattivi ragazzi, Mia, qualcosa lo hai imparato. E no, non a lasciarli perdere, PURTROPPO!
      +1 se cerchi di divincolarti, donando lo stesso bonus a tutte le azioni realizzate da chi ti è attorno per supportarti.
    Curriculum Vitae
    Oggetti Acquisiti
    • Spilla Ametrino: spilla in bronzo a forma di Thurisaz con incastonato un ametrino. fornisce +3pp a Empatia e -2 a Intellugenza se indossato

    • Iris Dioptase: fiore azzurro e verde parzialmente senziente e che si avviluppa al braccio del PG. Permette di comunicare col cellulare telepaticamente ed effettuare ricerche online vedendo i risultati come fossero illusioni

    • Lente dell'identificatore su cannocchiale retrattile: Utilizzare questa lente richiede il consumo di una mezza-azione. In funzione di Intuito, la lente rivelerà la natura e le capacità di soggetti analizzati.
      Se utilizzata per un tentativo di Analisi, si riceverà +2 al dado.

    • Lente del Falco: In funzione di Intuito, permette di osservare bersagli con la facilità con cui lo farebbe un Falco. In poche parole favorisce la visione da lontano.

    • Amuleto di Heimdall ᚦ
      Se il possessore dell'amuleto si concentrerà su di esso, l'artefatto lo avvertirà della presenza di eventuali nemici producendo un particolare suono d’allarme che solo il possessore e i suoi alleati potranno udire.
      Per concentrarsi sull'amuleto sarà necessario spendere 1 mezza azione. L'efficacia dell'Amuleto sarà determinata dal confronto tra l'Intuito del possessore e la Destrezza del nemico.

    • Marshmallow lunare: oggetto consumabile 1 volta. Caricato di luce lunare benigna, questo dolcetto dona al consumatore un d4 aggiuntivo al tiro successivo. Ha assunto la forma di un coniglietto: chissà perché.
    • 1 Safari in Africa per due persone
    • Anello di Osiris: anello in osso che ha la forma di una piccola laringe e ne simboleggia la gola. +1 a Carisma se indossato.
    • Ricordella: beh, per i più smemorati, è chiaro che serve uno sprint in più. Questa sfera ve lo darà: quando la guarderete il fumo al suo interno diventerà rosso se avete dimenticato qualcosa, tuttavia non sarà lei a ricordarvi cosa avete dimenticato. Utile, no?!
    • Amuleto in quarzo ᛞ: Chi lo indossa ottiene un bonus al dado di +1 quando lancia Incanti di Percezione.
    • Pugnale: un pugnale incrostato di ruggine e sangue, con inciso un nome. Utrik Torbung. Sarà possibile effettuare una minirole masterata in cui potrai fare tutte le ricerche del caso.
    • Idromave- potere di Aiace: +3 Coraggio, +1 Resistenza per tre turni; gli incanti offensivi fanno un D10 aggiuntivo di danno per tre turni.
    • Easter B-egg Tartaruga: la superficie è più rigida di quella degli altri zaini ed infatti fornisce bonus alla difesa per gli attacchi alle spalle, potendo anche essere impiegato come scudo (malus -5 al dado);
      1. -1 danni; -3 da fuoco
      2. -1 danni; -3 da ghiaccio
      3. -1 danni; -3 da fulmine
      4. -1 danni; -3 da acqua
      5. -1 danni; -3 da vento
      6. -1 danni; -3 da terra
      7. -1 danni; no malus all’impiego come scudo



    Edited by Eilidh Mae Aileanach Rheon - 7/12/2022, 23:30
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,791
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲

    ATHENA
    Fata - Insetto - XX - addomesticato

    Caratteristiche: esemplare estremamente amichevole sia con gli umani, sia con le creature, fatta eccezione di quelle a pelo lungo, forse per la paura di rimanere intrappolata in esso. È vegetariana, mangia frutta e verdure a foglia verde. L'unico ortaggio che mangia volentieri è la zucca. Crescendo svilupperà una carnagione più pallida rispetto alle sue simili e, al contrario loro, non sarà vanitosa.

    @Revelio GDR

     
    .
1 replies since 12/8/2019, 22:33   522 views
  Share  
.
UP