-
.Experience PointSaldo EXP: 203
- Leave the door open: +1Intu, -304G, Guida turistica (Egitto), Volo del Costrutto
- Notte degli Oscar 2022: +9exp
- Contest Settembre - Acchiappa la coppia: 10 exp + 50 galeoni
- Esami Mago 2021/2022:+1PP Tecnica + 1 emp + 1 Coraggio
- A caro prezzo1cor+1intu+18exp+40G+quirk+spunto
- Choose your divinity - Contes: 10 exp + 50 Galeoni
- Discesa nell'abisso:20 +1COR +1INTU +quirk +loot
- Contest halloween Edition: 10 exp +1 PP tecnica
- Let me be free: +4 exp
- Erik vs Blake: 9 exp (Arbitro)
- Xander vs Markab: +12 exp (Arbitro)
- Compiti di Magitecnica - Triennio 21/22: +1 Res
- Aidan vs Harry: +15 exp
- Ultima Weapon: +2 +150G
- Riunione Excalibur: 4exp +1CAR
- Jessica vs Benjamin : + 10 exp (Master)
- Una serie di sfortunati... contest #16: +5 exp + 25 Galeoni + oggetto
- Jesse vs Nathan: + 6 exp
- COMPITI MAGITECNICA - BIENNIO 21/22: + 1 res
- Dominiyanni chi?: +1PP Intuito
- Nomination Oscar: +12exp +5exp +150 Galeoni + 1PP in Coraggio
- Lezione Magitech - Biennio: +8exp +PP Res, +1PP Tec
- Incontrarsi per la prima volta: +17 exp, +2 intu, +1 oggetto
- Esperto di gra-fiche: +2 +maestro dei sigilli +sigillo speciale
- Ghiaccio & Futuro: + 8 exp + 3 exp (contest)
- Provino percezione dell'ignoto: +2exp +skill
- 16.09.21 Converto 20/22 exp in + 1 intuito
- The iron man I was meant to be: +2 exp
- Full metal Alchemist: +2 exp
- 01/09/2021: sposta 1cor, 2 emp, 4 des, 1 car in +8 Intu;
- Quest Connessi: 1intu 1des +14exp +1quirk
- Specchio delle Brame:+2 exp + Specchi comunicanti evoluti
- 13.08.2021 Converto 120/121 exp in: + 2 tec +4 int
- L'isola di Andromeda:+12 exp + 1 Cor +oggetto+quirk
- Esami M.A.G.O. 20/21: +1PP Tecnica
- Il peso della ragione: +1 PP Intelligenza
- La resa dei conti: Sussurri Voraci IV: +14 exp, +1PP Intuito, +1PP Destrezza, +quirk, +oggetto
- Mare di Nuvole: +10 exp, +1PP Tecnica
- L'eco della verità: +12 exp, +1PP Tecnica
- L'eredità di Achille: +1PP Tecnica, +8exp
- You're gonna be popular + 1 emp + 8 exp
- Dungeon quest: il mondo di Marrigath: +1PP Empatia +14 exp +oggetto extra +20 galeoni
- Una serie di sfortunati contest #14: +10 exp +1 PP Emp
- Il sussurro vorace: +24 exp +1 PP in Destrezza, +1 PP in Intuito + oggetto
- Compito magitecnica triennio 20/21: + 1 Tec
- Provino Astro I: 2 exp + Skill Magiastronomo
- 04/04/2021 convertiti 60 exp in: +3 inte
- Di concerto (provino excalibur): +12 exp
- Revelio's Wall of Fame: +16 exp
- Una voce tra i non-morti: +10 exp +1Car
- 22/03/2021 convertiti 20 exp in: +1 intuito
- Ancora foreste: +1 Inte + oggetto
- Ste mani possono esse ferro, sto tamburo po' esse martello: +2exp + Oggettista Magico
- Lezione di Magitecnica - Triennio: +1 Tec +1 Res +8 Exp
- 03/03/2021 convertiti 60 exp in: +3 inte
- La resa dei Conti: 9 exp
- Recupero Magitec: 2 exp
- Contest:+20 exp + 1 tec
- Il serpe e la grifa pt. 2: +12 exp
- Provino tatuatore runico: +2 +skill + tatuaggio fehu
- A mentor is someone who allows you to hope inside yourself: +13 exp
- Guarda mamma, sono un targaryen!: +1 Emp + Drago nano -125 G
- Hidden in the dark: 14 exp +1PP Tecnica +1PP Intelligenza
- 04/12/2020 convertiti: 120 exp in: +6 resistenza
- Compito di Magitech: +1 Tecnica
- Una serie di sfortunati contest - Novembre: +10 exp
- Votazione Top 200: +5 exp
- Provino Rune I: +2 exp + Skill.
- Cinquecentesimo Anniversario del Paiolo: +6 exp + 1 Res.
- Il drago nero e l'orso bianco: +12 exp + 3exp (Halloween)
- Votazione TOP 200: +5 exp
- Tomb Raider Pt.1: +8exp, +5exp (Halloween) +5exp (Sussurri voraci)= +18exp
- Provino Magia Verde I: +2exp, +skill magia verde I
- Wicked: +9exp
- Una seria di sfortunati... Contest #10: +10 exp; +1 PP Tec
- 8/10/20 spostati 3 PP da Cor e 2 da Car, in Emp
- Cerimonia di inizio anno 20/21: +20 exp, +1 Car, +1 Intu
- Lezione di Magitecnica biennio 20/21: +1 Tec; +1 Res; +8 exp
- 28/09/2020 convertiti: 40 exp in: +2 tec
- Nomination Oscar 2020: 10 exp
- Il serpe & la grifa: +14 exp
- Scommesse Perse: +1 tec + oggetto
- Sussurri Voraci II: 22 exp + 1 emp +1 des
- Votazione TOP 200: +5 exp
- Black Robin: +13 exp
- Magitecnica & Alchimia-Trasfigurativa finalmente s'incontrano: +10 exp
- Magitecnica & Astronomia-Esami Mago 2019/2020: +1 Tecnica
- Una serie di sfortunati contest 8 - summer edition: + 1 res
- 08/08/2020 Provino Arti Elementali +2 exp; +skill elementale 1
- 05/08/2020: convertiti 80 exp in: 3 emp; 1 int
- 14/07/2020 Inaugurazione Magie Sinister +12 exp; +1 Coraggio
- Una serie di sfortunati contest 7 - Summer Edition +10 exp +1 Resistenza
- Cerimonia di fine anno 19/20: +10 exp; +1 car; + pesce
- Inaugurazione Rouge: +6 exp; +1 Cor
- Ovetti&Funghetti:+10
- Provino Morrigan - Magitech +8 exp
- Aaron's Graduation: +16 exp; +1 tec; +1 emp
- Recensione +20 exp
- 01.04.2020 convertiti 20 exp in 1 PP tecnica
- Mai più scalzo:+2
- Happy Birthday Revelio! - Vincita Contest: 10 exp+ 1 Pozione Fumogena + 100G;
- Provino Animagus:+4
- Sussurri Voraci: +1 intuito, +1 coraggio, +14 exp;
- 30/04/2020 Contest Aprile: +20 exp + 1 Int
- 04.05.2020 Conversione di 40 exp su 50 in 2 PP: +1 tec +1 intelligenza
Power PointCoraggio: 24
Empatia: 37
Intelligenza: 45
Resistenza: 42Tecnica: 53
Intuito: 50
Destrezza: 20
Carisma: 22Quirk Ottenuti- Il signore delle larve:
Non è da tutti mettersi al comando di un esercito di larve… o di qualsiasi altra creatura; ottieni +1 se usi ergo alpha, +2 se cerchi di convincere le creature con valide argomentazioni - Gelido silenzio: Che sia in battaglia o a lezione, Morrigan esige compostezza e silenzio.
Se impiega Glacius, il freddo può inibire la parola del bersaglio. - Gomu Gomu no Barrier: L'arte della trasfigurazione è assai complessa, ma hai ottenuto così tanti oggetti in gomma che, oltre a far concorrenza alle industrie del settore, la comprensione, la scomposizione e la ricomposizione di questo materiale ti risulta più semplice.
+1 a Tecnica per trasfigurare oggetti in gomma, +2 se sono oggetti a solo scopo difensivo. - L'uomo che sussurrava agli oggetti: Che dire, ognuno socializza con ciò che vuole… e sicuramente le cose sono meglio dei Denrisiani. +1 Intuito se Morrigan tenta di dialogare con gli oggetti; +1 Carisma se l’oggetto è denrisiano.
- Luce infinita:
Le creature oscure vanno intuite, smascherate e quindi fermate, vero Morrigan?
Eterna Lumina dura un turno extra e finché vige garantisce +2PP a Intuito a Morrigan - Grassospesso
Non sarà l'elefante nella stanza, ma Morrigan animagus ci va molto vicino! Probabilità aumentata in forma ursina di attirare gli attacchi nemici, ma -1 al danno subito da incanti elementali. - Solidarietà denrisiana
A Denrise c’è chi crea e chi usa. E poi ci sei tu, che vuoi lasciare ogni posto più felice di come lo hai trovato.
+1 se crei qualcosa per qualcuno, inoltre +1 a Carisma temporaneo. - rockraken: c’è chi i famigli li compra, chi se li crea. +1 ad animare una pietra. Nel caso rigeneri Rockraken, questi avrà PV pari a RES*2, fluttuerà e saprà nuotare; potrà inoltre essere mosso come una mezza azione come un famiglio e perdurerà in questa forma fino a distruzione o a fine role.
- Sei il mio minion
Tutti amano Morrigan, specialmente se lui li manipola con l'alchimia! +1 ad Animalia Figuro per creare un volatile; +2 se scaglia quanto generato verso un esemplare della stessa specie - Sono troppo bello per essere deturpato:lungi da questo snaso volerne anche solo parlare. +1 a Vestis, +2 se evoca una protezione del capo anche a scopo mentale
- Immenechilator:Navi, donne, palazzi, fa davvero differenza per te? +1 alle evocazioni/trasfigurazioni di siluri; +2 se hanno effetti congelanti
Curriculum Vitae- Sigillo dei goelm meccanizzati: consente di creare golem meccanizzati;
- • 28/03/2020: Magitecnologo - Tec I;
• 28/03/2020: Incantesimi Avanzati - Inc I;
• 06/05/2020: Alchimia Fondamentale - Alc I;
• 08/08/2020: Magiecologo - Elem I;
• 27/09/2021: Percezione dell'Ignoto {Oscuro; trappole e segreti; cose o persone anche lontane} - Elem II [Astr II];
• 24/10/2020: Magibiologo - Verde I;
• 16/11/2020: Mago Runico - Rune I;
• 10/01/2021: Tatuaggio Fehu: +4 a incanti trasfigurativi per un'azione. Consuma 4pv, ma non richiede azioni;
• 10/01/2021: Tatuatore Runico - Rune II;
• 05/03/2021: Oggettista Magico Alc II, Tec II;
• 04/04/2021: Magiastronomo Astro I;
• 09/07/2021: Mastro Alchimista Alc III;
<b>• 09/07/2021: Mago 3.0 Tec III;
<b>• 03/10/2021: Maestro dei sigilli Astro III, Rune IIIOggetti Acquisiti- <b>Cartografie del mondo emerso
- <b>Lente spia: Utilizzare questa lente richiede il consumo di una mezza-azione. All'acquisto il possessore otterrà 4 biglie per forma, dimensioni, e colori simili a degli occhi. Il possessore della Lente Spia potrà far levitare a piacimento in qualsiasi direzione queste biglie e utilizzarle come se fossero i suoi occhi, potendo queste agire dunque come se fossero telecamere.
Spendendo una azione, è possibile richiamare a sé una o più biglie. Queste si smaterializzeranno e materializzeranno poi nella mano del possessore. - Specchio comunicativo evoluto: Un set di 3 specchi circolari dalla base in legno e ferro capaci di far comunicare chi li possieda. A dispetto di qualsiasi interferenza o di qualsiasi distanza, la videochiamata avverrà sempre e sarà chiara e fluida. Qualsiasi tentativo di intercettare il messaggio subirà un Malus di -1, e chi non terrà in mano lo specchio avrà un -2 per cercare di sentire il messaggio. E' possibile teletrasportare da uno specchio all'altro oggetti di taglia piccola, ma costa un'azione.
<li>Pungiglione di Beedrill:
Qualsiasi arma craftata con l’ausilio di questo pungiglione, potrà essere avvelenata, poi a discrezione del master la portata dei danni. - Pezzo di melma:
Studiandone attentamente le componenti elastiche e riflettenti, Morrigan giunge alla conclusione che è possibile sfruttare parte di quel materiale per costruire una mini armatura per Smaug. La quantità raccolta è insufficiente per farantire abbastanza protezione a un corpo umano e la sostanza mal reagisce a incantesimi trasfiguratori o alchemici. - Calzini propulsori: se indossati permettono di saltare fino a due metri di altezza. Aggiunge +2 a destrezza a ogni lancio per saltare e riduce i danni da caduta del 20% per le altezze superiori ai 2 metri.
- 1 Pozione Fumogena: se lanciata a terra crea una coltre di fumo molto denso, che vi aiuterà a confondere il nemico e potervi dedicare al vostro piano di fuga/attacco. Il fumo dura: 2 turni.
- 1 Caramella gommosa a forma di pesce
Gusto lampone e limone: ripristina 5pv e può curare avvelenamento (uso singolo). - Un buono da 50G da spendere a "Le Vié en Rouge".
- Guida alla costruzione di una drakkar di Anonimo.
- Idromave - potere di Ulisse: +4 Intelligenza per tre turni; le azioni che normalmente richiederebbero Destrezza o Carisma scalano su Intelligenza per tre turni
- 1 Bomba runica ad energia compressa (-14pv): si attiva solo a seguito di un forte impatto. L'area di danno è di 1 metro.
- "Dall'uovo agli inferi: guida pratica per l'allevatore di draghi" di Christopher Shakebeat.
- Easter B-egg caramella: la tasca contiene al suo interno delle caramelle. Il numero è decretato dal master lanciando 1d7 e raddoppiandone il risultato, e ogni caramella cura 1pv. Il PG può mangiarle quando vuole consumando una mezza azione, anche tutte assieme, tuttavia quando lo farà, il master lancerà un dado pari al numero di caramelle ingoiate. Se il dado farà più di 4, il gusto sarà pessimo e decreterà un malus temporaneo
- Thermos ipercolorato
Thermos per il té preferito da Ipercolor. Dopo esser entrato in contatto con lui, la sua superficie appare cangiate, di tutti i colori del mondo.
Il té al suo interno non è molto, ma sembra rigenerarsi dopo un giorno. L'unica tazza presente conferisce +8pv, inoltre, concentrandosi su una delle emozioni che pervadono il té e la borraccia, il player può scegliere di aumentare temporaneamente 1 Power Point di 2PP. - Ipercolor verde
Una piccola sfera gelatinosa di colore verde, residuo di Ipercolor. Nonostante sia solo una parte, dà la sensazione di essere ancora viva e possedere una propria volontà, che ancora la spinge ad aggregarsi e congiungere cuori. Toccandolo, si può percepire distintamente l'emozione della vergogna ed intuire per lei tre usi:
Famiglio: se fatto mangiare ad un famiglio del possessore, dona la possibilità di lanciare un raggio di vergogna 1d20 Empatia che causa vergogna nel bersaglio. gli attacchi con dado ≥ 17 possono applicare al bersaglio lo status lentezza;
Power up arma: +1 al danno e gli attacchi con dado ≥ 15 possono applicare al bersaglio lo status lentezza;
Power up accessorio/armatura: -2 ai danni mentali e resistenza a status lentezza.
La gelatina può essere spalmata sull'oggetto direttamente oppure essere usato in un vero e proprio crafting con altri incantamenti. - Pelo d'alta moda
Un pelo niente male appartenuto al gigantesco orsetto sartoriello. Dona a chi lo porta con sé un +2 per trasfigurare vestiti di ogni tipo. - Stoffa tutta noia.
Una materiale malleabile che era parte del sedile di una sedia zombie. Ottimo per il crafting, da la possibilità all'oggetto creato o potenziato con questo materiale di applicare lo status sonno con un dado d'attacco ≥ 15. Da un +2 al dado per la riuscita dell'oggetto, al posto del comune +1. - Cacciatore di vergogne
Questo specchio verde è ancora imbevuto della magia della Vergogna del Dungeon colorato e permette a chi ci si specchia, di vedere animata la propria vergogna più grande. Usando una mezza azione, è possibile concentrare un raggio che parta dallo specchio e colpisca un bersaglio. Questo attacco non infligge danno, ma scolpisce nello specchio la vergogna più grande di che è stato colpito. L'immagine animata rimarrà attiva per 3 turni e sarà possibile rifarla comparire spendendo una mezza azione per concentrarsi e pronunciare il nome della persona a cui la vergogna appartiene. - Fiala della Rabbia
Questa fiala contiene una dose di acqua emotiva della rabbia. Entrare in contatto o assumere quest'acqua provoca lo status berserk. L'effetto è più forte se l'acqua viene ingerita. - Acqua del tempo: acqua che ha in sè il potere di molti tempi e spazi diversi. Se bevuta, annulla un danno o un malus subito nel turno precedente, tuttavia si è soggetti ad un tiro su resistenza: se non lo si passa, si dimenticano una o più skill.
- Scettro: uno scettro dal bastone dorato con un rubino sulla sommità. Garantisce +2 ad Intelligenza se utilizzato in quest (Unico utilizzo)
- provetta d’acqua nera: provetta contenente acqua nera salatissima che, colpendo una creatura, causa avvelenamento e confusione.
La dose basta per una sola creatura, ma la fiala è pervasa della tossina, tanto che, riempiendola nuovamente, dopo un giorno rigenera la tossica miscela nera. - Guida turistica (Egitto)
Una guida turistica a un qualsiasi paese babbano o magico. Ogni guida turistica copre un solo paese. - Volo del Costrutto
Una sfera di vetro viola larga meno di un centimetro in cui sono incisi sigilli astrali e aritmantici. Può essere usata come base per la trasfigurazione, in qualsiasi sua forma, o creazione, magica o meno, di esseri trasfigurati o costrutti. L'essere o costrutto potrà volare attraverso un'alterazione della gravità che lo circonda senza subire malus da questa condizione.
Alla creazione dell'essere o costrutto su cui viene usato questo oggetto come base, si riceverà un +2.
Edited by Lo Snaso Nano - 22/11/2022, 12:02. -
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SMAUG
Drago Nano - Rettile - XXX - addomesticato
Caratteristiche: esemplare mansueto con una lunghezza massima di 50 cm... poi non so cosa scrivere, ho trovato solo queste due info@Revelio GDR
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