Morrigan Dragomir Maverick

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    Gli Snasi
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    Experience Point
    Saldo EXP: 203
    Power Point
    Coraggio: 24

    Empatia: 37


    Intelligenza: 45


    Resistenza: 42
    Tecnica: 53

    Intuito: 50


    Destrezza: 20


    Carisma: 22

    Quirk Ottenuti
    • Il signore delle larve:
      Non è da tutti mettersi al comando di un esercito di larve… o di qualsiasi altra creatura; ottieni +1 se usi ergo alpha, +2 se cerchi di convincere le creature con valide argomentazioni

    • Gelido silenzio: Che sia in battaglia o a lezione, Morrigan esige compostezza e silenzio.
      Se impiega Glacius, il freddo può inibire la parola del bersaglio.

    • Gomu Gomu no Barrier: L'arte della trasfigurazione è assai complessa, ma hai ottenuto così tanti oggetti in gomma che, oltre a far concorrenza alle industrie del settore, la comprensione, la scomposizione e la ricomposizione di questo materiale ti risulta più semplice.
      +1 a Tecnica per trasfigurare oggetti in gomma, +2 se sono oggetti a solo scopo difensivo.

    • L'uomo che sussurrava agli oggetti: Che dire, ognuno socializza con ciò che vuole… e sicuramente le cose sono meglio dei Denrisiani. +1 Intuito se Morrigan tenta di dialogare con gli oggetti; +1 Carisma se l’oggetto è denrisiano.

    • Luce infinita:
      Le creature oscure vanno intuite, smascherate e quindi fermate, vero Morrigan?
      Eterna Lumina dura un turno extra e finché vige garantisce +2PP a Intuito a Morrigan

    • Grassospesso
      Non sarà l'elefante nella stanza, ma Morrigan animagus ci va molto vicino! Probabilità aumentata in forma ursina di attirare gli attacchi nemici, ma -1 al danno subito da incanti elementali.
    • Solidarietà denrisiana
      A Denrise c’è chi crea e chi usa. E poi ci sei tu, che vuoi lasciare ogni posto più felice di come lo hai trovato.
      +1 se crei qualcosa per qualcuno, inoltre +1 a Carisma temporaneo.

    • rockraken: c’è chi i famigli li compra, chi se li crea. +1 ad animare una pietra. Nel caso rigeneri Rockraken, questi avrà PV pari a RES*2, fluttuerà e saprà nuotare; potrà inoltre essere mosso come una mezza azione come un famiglio e perdurerà in questa forma fino a distruzione o a fine role.

    • Sei il mio minion
      Tutti amano Morrigan, specialmente se lui li manipola con l'alchimia! +1 ad Animalia Figuro per creare un volatile; +2 se scaglia quanto generato verso un esemplare della stessa specie
    • Sono troppo bello per essere deturpato:lungi da questo snaso volerne anche solo parlare. +1 a Vestis, +2 se evoca una protezione del capo anche a scopo mentale
    • Immenechilator:Navi, donne, palazzi, fa davvero differenza per te? +1 alle evocazioni/trasfigurazioni di siluri; +2 se hanno effetti congelanti
    Curriculum Vitae
      • 28/03/2020: Magitecnologo - Tec I;
      • 28/03/2020: Incantesimi Avanzati - Inc I;
      • 06/05/2020: Alchimia Fondamentale - Alc I;
      • 08/08/2020: Magiecologo - Elem I;
      • 27/09/2021: Percezione dell'Ignoto {Oscuro; trappole e segreti; cose o persone anche lontane} - Elem II [Astr II];
      • 24/10/2020: Magibiologo - Verde I;
      • 16/11/2020: Mago Runico - Rune I;
      • 10/01/2021: Tatuaggio Fehu: +4 a incanti trasfigurativi per un'azione. Consuma 4pv, ma non richiede azioni;
      • 10/01/2021: Tatuatore Runico - Rune II;
      • 05/03/2021: Oggettista Magico Alc II, Tec II;
      • 04/04/2021: Magiastronomo Astro I;
      • 09/07/2021: Mastro Alchimista Alc III;
      <b>• 09/07/2021: Mago 3.0 Tec III;
      <b>• 03/10/2021: Maestro dei sigilli Astro III, Rune III

    Oggetti Acquisiti
    • <b>Cartografie del mondo emerso

    • <b>Lente spia: Utilizzare questa lente richiede il consumo di una mezza-azione. All'acquisto il possessore otterrà 4 biglie per forma, dimensioni, e colori simili a degli occhi. Il possessore della Lente Spia potrà far levitare a piacimento in qualsiasi direzione queste biglie e utilizzarle come se fossero i suoi occhi, potendo queste agire dunque come se fossero telecamere.
      Spendendo una azione, è possibile richiamare a sé una o più biglie. Queste si smaterializzeranno e materializzeranno poi nella mano del possessore.


    • Specchio comunicativo evoluto: Un set di 3 specchi circolari dalla base in legno e ferro capaci di far comunicare chi li possieda. A dispetto di qualsiasi interferenza o di qualsiasi distanza, la videochiamata avverrà sempre e sarà chiara e fluida. Qualsiasi tentativo di intercettare il messaggio subirà un Malus di -1, e chi non terrà in mano lo specchio avrà un -2 per cercare di sentire il messaggio. E' possibile teletrasportare da uno specchio all'altro oggetti di taglia piccola, ma costa un'azione.

      <li>Pungiglione di Beedrill:
      Qualsiasi arma craftata con l’ausilio di questo pungiglione, potrà essere avvelenata, poi a discrezione del master la portata dei danni.

    • Pezzo di melma:
      Studiandone attentamente le componenti elastiche e riflettenti, Morrigan giunge alla conclusione che è possibile sfruttare parte di quel materiale per costruire una mini armatura per Smaug. La quantità raccolta è insufficiente per farantire abbastanza protezione a un corpo umano e la sostanza mal reagisce a incantesimi trasfiguratori o alchemici.

    • Calzini propulsori: se indossati permettono di saltare fino a due metri di altezza. Aggiunge +2 a destrezza a ogni lancio per saltare e riduce i danni da caduta del 20% per le altezze superiori ai 2 metri.
    • 1 Pozione Fumogena: se lanciata a terra crea una coltre di fumo molto denso, che vi aiuterà a confondere il nemico e potervi dedicare al vostro piano di fuga/attacco. Il fumo dura: 2 turni.
    • 1 Caramella gommosa a forma di pesce
      Gusto lampone e limone
      : ripristina 5pv e può curare avvelenamento (uso singolo).
    • Un buono da 50G da spendere a "Le Vié en Rouge".
    • Guida alla costruzione di una drakkar di Anonimo.
    • Idromave - potere di Ulisse: +4 Intelligenza per tre turni; le azioni che normalmente richiederebbero Destrezza o Carisma scalano su Intelligenza per tre turni
    • 1 Bomba runica ad energia compressa (-14pv): si attiva solo a seguito di un forte impatto. L'area di danno è di 1 metro.
    • "Dall'uovo agli inferi: guida pratica per l'allevatore di draghi" di Christopher Shakebeat.
    • Easter B-egg caramella: la tasca contiene al suo interno delle caramelle. Il numero è decretato dal master lanciando 1d7 e raddoppiandone il risultato, e ogni caramella cura 1pv. Il PG può mangiarle quando vuole consumando una mezza azione, anche tutte assieme, tuttavia quando lo farà, il master lancerà un dado pari al numero di caramelle ingoiate. Se il dado farà più di 4, il gusto sarà pessimo e decreterà un malus temporaneo
    • Thermos ipercolorato
      Thermos per il té preferito da Ipercolor. Dopo esser entrato in contatto con lui, la sua superficie appare cangiate, di tutti i colori del mondo.
      Il té al suo interno non è molto, ma sembra rigenerarsi dopo un giorno. L'unica tazza presente conferisce +8pv, inoltre, concentrandosi su una delle emozioni che pervadono il té e la borraccia, il player può scegliere di aumentare temporaneamente 1 Power Point di 2PP.


    • Ipercolor verde
      Una piccola sfera gelatinosa di colore verde, residuo di Ipercolor. Nonostante sia solo una parte, dà la sensazione di essere ancora viva e possedere una propria volontà, che ancora la spinge ad aggregarsi e congiungere cuori. Toccandolo, si può percepire distintamente l'emozione della vergogna ed intuire per lei tre usi:
      Famiglio: se fatto mangiare ad un famiglio del possessore, dona la possibilità di lanciare un raggio di vergogna 1d20 Empatia che causa vergogna nel bersaglio. gli attacchi con dado ≥ 17 possono applicare al bersaglio lo status lentezza;
      Power up arma: +1 al danno e gli attacchi con dado ≥ 15 possono applicare al bersaglio lo status lentezza;
      Power up accessorio/armatura: -2 ai danni mentali e resistenza a status lentezza.
      La gelatina può essere spalmata sull'oggetto direttamente oppure essere usato in un vero e proprio crafting con altri incantamenti.


    • Pelo d'alta moda
      Un pelo niente male appartenuto al gigantesco orsetto sartoriello. Dona a chi lo porta con sé un +2 per trasfigurare vestiti di ogni tipo.


    • Stoffa tutta noia.
      Una materiale malleabile che era parte del sedile di una sedia zombie. Ottimo per il crafting, da la possibilità all'oggetto creato o potenziato con questo materiale di applicare lo status sonno con un dado d'attacco ≥ 15. Da un +2 al dado per la riuscita dell'oggetto, al posto del comune +1.


    • Cacciatore di vergogne
      Questo specchio verde è ancora imbevuto della magia della Vergogna del Dungeon colorato e permette a chi ci si specchia, di vedere animata la propria vergogna più grande. Usando una mezza azione, è possibile concentrare un raggio che parta dallo specchio e colpisca un bersaglio. Questo attacco non infligge danno, ma scolpisce nello specchio la vergogna più grande di che è stato colpito. L'immagine animata rimarrà attiva per 3 turni e sarà possibile rifarla comparire spendendo una mezza azione per concentrarsi e pronunciare il nome della persona a cui la vergogna appartiene.


    • Fiala della Rabbia
      Questa fiala contiene una dose di acqua emotiva della rabbia. Entrare in contatto o assumere quest'acqua provoca lo status berserk. L'effetto è più forte se l'acqua viene ingerita.

    • Acqua del tempo: acqua che ha in sè il potere di molti tempi e spazi diversi. Se bevuta, annulla un danno o un malus subito nel turno precedente, tuttavia si è soggetti ad un tiro su resistenza: se non lo si passa, si dimenticano una o più skill.
    • Scettro: uno scettro dal bastone dorato con un rubino sulla sommità. Garantisce +2 ad Intelligenza se utilizzato in quest (Unico utilizzo)
    • provetta d’acqua nera: provetta contenente acqua nera salatissima che, colpendo una creatura, causa avvelenamento e confusione.
      La dose basta per una sola creatura, ma la fiala è pervasa della tossina, tanto che, riempiendola nuovamente, dopo un giorno rigenera la tossica miscela nera.

    • Guida turistica (Egitto)
      Una guida turistica a un qualsiasi paese babbano o magico. Ogni guida turistica copre un solo paese.

    • Volo del Costrutto
      Una sfera di vetro viola larga meno di un centimetro in cui sono incisi sigilli astrali e aritmantici. Può essere usata come base per la trasfigurazione, in qualsiasi sua forma, o creazione, magica o meno, di esseri trasfigurati o costrutti. L'essere o costrutto potrà volare attraverso un'alterazione della gravità che lo circonda senza subire malus da questa condizione.
      Alla creazione dell'essere o costrutto su cui viene usato questo oggetto come base, si riceverà un +2.




    Edited by Lo Snaso Nano - 22/11/2022, 12:02
     
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    SMAUG
    Drago Nano - Rettile - XXX - addomesticato

    Caratteristiche: esemplare mansueto con una lunghezza massima di 50 cm... poi non so cosa scrivere, ho trovato solo queste due info

    @Revelio GDR

     
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1 replies since 28/3/2020, 18:15   1805 views
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