You're gonna be popular

Colloquio per Howie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    534
    Reputation
    +192

    Status
    🗲
    Morrigan Maverick

    "sono tornato, merde"
    80ylmel
    « A MAN IS NOT DEAD WHILE HIS NAME IS STILL SPOKEN. LONG MAY HE REIGN. »
    [Scheda][Statistiche]

    Gli stivali affondano nella breccia che circonda il lago e gli anelli nocciola si perdono al di là del lago. L'indice e il medio destro arrivano al primo bottone della camicia che, con un clack, si apre permettendo al docente di tornare a respirare.
    "Se non fossi certo che finirebbero per bombardarmela" Denrisiani di merda "Potrei costruirmi una casa sulle sponde di questo lago" Ciò che il lago Vaan rappresentava per lui era impossibile da descrivere. Lì, dove lo specchio d'acqua rifletteva il cielo, Morrigan vedeva molto altro. Aveva sempre saputo che, nascosta nella terra, a diversi metri di profondità, ci fosse un'insenatura collegata all'oceano e l'idea lo aveva attratto fin da subito.
    Lui, uno spirito libero impossibile da contenere, era riuscito persino a empatizzare con una fottuta depressione nella superficie terrestre. C'era da dirlo, però, i confini a lui non piacevano e ovunque avrebbe messo le radici, si sarebbe riservato una via di fuga, proprio come quell'incrocio di acque tra le sorgenti scaturite dal Picco d'Odino e l'abbraccio del mare al di là delle coste.
    "Si, sono un piccolo Nessie" Era questo il nome del Kelpie che, bisognoso di calore, di tanto in tanto abbandonava Denrise per andare chissà dove; un po' come faceva lui con le donne che lo avevano ammorbato più del dovuto.
    "Dovrebbe arrivare a breve" Morrigan fece danzare la bacchetta e dalla punta del larice fuoriuscì un'alone argentato che, toccando la terra e la pietra a pochi passi da lui, si condensò formando due poltrone in legno intrecciato. Un'altra scoccata e, su ognuna di queste, comparve un set di morbidi cuscini: il primo raffigurava dei simpatici orsi polari, il secondo una serie di teneri gatti persiani. La conversazione sarebbe durata a lungo e stare comodi avrebbe permesso ai due di pensare meglio.
    Inutile specificare in quale delle due l'animagus decise di sedersi per esaminare, subito dopo, le due canne da pesca che aveva portato con sé "Perfette, come tutto ciò che costruisco". Lo sguardo si perse verso l'orizzonte mentre i gomiti si cullarono morbidamente sui braccioli "Ora manca solo il secondo pescatore".

    «Parlato»
    "Parlato"
    Narrato

    tumblr_m7w2p9qThT1r6o8v2
    Applause @ Lady Gaga - @Artpop
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    252
    Reputation
    +131

    Status
    🗲
    Howard H. Van Leeuwen
    Studente | 17 anni

    Doveva incontrare il professore di Magitecnica per sostenere un colloquio orientativo, e sebbene fosse abbastanza certo della sua decisione, doveva pur sempre confrontarsi con qualcuno di più grande. Faceva sempre bene avere a che fare con delle persone capaci, e visto il suo status di ‘ragazzo intelligente e studioso’, sperava che quegli incontri gli fornissero un’occasione per approfondire sempre di più il suo bagaglio di conoscenze e competenze. Howard era intenzionato a percorrere una strada fatta di magia curativa e bianca, voleva dedicare la propria vita alla cura delle creature, e indubbiamente gli sarebbe piaciuto raggiungere gli elevati ranghi della carriera medica: aveva sicuramente molta ambizione, ma sperava che la sua timidezza non costituisse un problema alla sua carriera.
    Per incontrare quel docente, dunque, Howard aveva deciso di optare per un abbigliamento del tutto sbarazzino e non troppo formale: sebbene fosse un professore di Hidenstone, la temperatura stava iniziando ad alzarsi, e nessuno avrebbe gradito l’odore di un adolescente in piena tempesta ormonale! Dopo aver indossato un paio di pantaloni della tuta di color nero, abbinati ad una magliettina dalle colorazioni di un azzurro pastello con qualche macchietta di un azzurro leggermente più scuro e ad un paio di sneakers nere di buona fattura, il ragazzo decise di controllare il ciuffo sulla propria testa. Lo osservò di sfuggita, passandovi subito dopo una mano in mezzo così da renderlo più dritto ed ordinato, passando subito dopo a preparare il suo zainetto in finta pelle nera con tantissime spille colorate. Non doveva metterci nulla di eccessivo, giusto la sua borraccia riempita, un paio di quaderni con dei libri ed una barretta energetica che, nel caso, avrebbe utilizzato per porre fine ad un improvviso attacco di fame.
    Una volta afferrato tutto il necessario ed aver messo la bacchetta in tasca, il ragazzino si sarebbe immediatamente recato al luogo dell’appuntamento con il docente. Le rive del lago, solitamente, le sfruttava per fare un po’ di attività fisica e per tenersi ben elastico ed allenato nelle varie figure della ginnastica artistica, e raramente ne aveva usufruito come luogo di ritrovo e di conversazione. Giunto sulle rive del lago, dunque, ebbe l’occasione di osservare quanto il docente aveva preparato, ed una volta avvicinatosi alla sua figura, si palesò con il suo modo di parlare molto delicato e gentile. “Salve professore, sono arrivato. Posso accomodarmi?” E, sempre con la solita eleganza, il ragazzo avrebbe preso sulla poltrona a lui dedicata qualora il docente glielo avesse concesso, aspettando di poter iniziare quel colloquio con un bel sorriso sulle labbra.
    RevelioGDR
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    534
    Reputation
    +192

    Status
    🗲
    Morrigan Maverick

    "sono tornato, merde"
    80ylmel
    « A MAN IS NOT DEAD WHILE HIS NAME IS STILL SPOKEN. LONG MAY HE REIGN. »
    [Scheda][Statistiche]

    Howie arrivò al lago con la delicatezza e la freschezza della Primavera, danzando nel calore della giornata come se la temperatura non lo influenzasse. In classe si era sempre distinto per i suoi modi raffinati e graziosi, e questo persino durante le varie prove di crafting.
    Ma se il suo era un unicum, non era la pragmaticità dell'olandese ad aver colpito il denrisiano quanto più l'impegno dietro ogni scelta, ragionamento, o pensiero.
    «Howard!» Le labbra, nascoste sotto la barba sbarazzina, si piegarono verso l'alto rivelando un sorriso genuino bianco come le zanne di un orso polare. «Siediti pure» Il capo si inclinò verso la seconda delle sedie e le sopracciglia scivolarono verso l'alto «Ma ti pregherei di non chiamarmi professore, sai che mi fa sentire vecchio».
    Per il mago i titoli valevano meno di niente. Erano le azioni ad avere peso.
    «Tieni» Il braccio si allungò verso una delle canne da pesca. Le dita si chiusero attorno al manico sollevando lo strumento dal baricentro in modo che il peso fosse ben distribuito «Hai mai pescato?».
    Morrigan avrebbe dato all'altro il tempo di rispondere per poi continuare «Oggi è una bellissima giornata per pescare, ma dobbiamo anche riflettere. O meglio, tu dovrai riflettere e io mi limiterò a offrirti imprevisti e suggerimenti in modo da ampliare il tuo quadro generale». La voce di Morrigan era calda e profonda, sicura come la stessa terra e brillante più delle gemme in essa contenute «Quindi parlami un po' di cosa ti piacerebbe fare per i prossimi tre anni. E, sopratutto, perché».
    Perché. La domanda preferita del magitecnico. Il dioptase, dopo un anno di lezioni del vecchi orso, avrebbe dovuto comprendere quanto questo desse importanza al legame che collegava la causa agli effetti, il perché alla conseguenze. «Ti invito a essere molto sincero, e razionale, so smontare reattori nucleari e ogni tipo di argomentazioni» Un'occhiolino all'altro e poi il silenzio in attesa che l'Olandese potesse stupirlo ancora una volta.

    «Parlato»
    "Parlato"
    Narrato

    tumblr_m7w2p9qThT1r6o8v2
    Applause @ Lady Gaga - @Artpop
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    252
    Reputation
    +131

    Status
    🗲
    Howard H. Van Leeuwen
    Studente | 17 anni

    Una volta ascoltate le parole del professore di magitecnica, ecco che Howard sembrò accennare un sorrisetto mentre si accingeva ad accomodarsi su quella poltroncina che il professore stesso aveva evocato poco prima. Si passò la mano nel ciuffo, osservando il docente che gli chiedeva di rompere le formalità, al quale rispose con fare molto garbato come al solito e con tono molto tranquillo, lievemente caratterizzato da un leggero accento neerlandese. “Come preferisce che la chiami? Signor Maverick? Morrigan?” Una volta che avrebbe ricevuto una risposta, dunque, avrebbe tranquillamente risposto alla sua domanda successiva. “Non ho mai pescato prima d’ora, purtroppo. È un’attività che prediligono i miei fratelli, ma di solito quando siamo in campeggio io mi occupo della cucina assieme a mia madre, oltre che a raccogliere la legna.” Disse, sempre mantenendo il sorriso sulle proprie labbra, afferrando quella canna da pesca ed osservandola attentamente: sembrava quasi volerla studiare con gli occhi, osservare ogni suo singolo componente così da intuirne la funzione, anche se ovviamente non aveva questa grandissima capacità di intuire alla perfezione il senso di ogni singolo pezzetto. “Serve un’esca? Così i pesci abboccheranno più facilmente, no?” Chiese, curioso, prima di entrare a tutti gli effetti all’interno del cuore della questione.
    Lo sguardo dell’olandese, per un primo momento, si poggiò delicato sull’acqua increspata del lago di fronte a sé; effettivamente lui sapeva fermamente cosa voleva fare, e ne era sicuro perché amava molto stare a contatto con le altre persone, oltre che dar loro un sostegno morale non indifferente. “Io vorrei optare per il percorso relativo alla cura dei viventi. Mi piacerebbe in particolar modo prendermi cura delle persone e delle creature, curarle tramite l’utilizzo degli incantesimi e delle pozioni. E poi mi farebbe molto piacere anche coltivare la mia passione per la runologia e l’astronomia, discipline che apprezzo moltissimo.” Disse, con un lieve sorriso sulle labbra, prima di continuare successivamente il suo discorso, motivando ancora le sue scelte. “Ritengo che il mio carattere molto disponibile ed amichevole sia molto importante in un mestiere che prevede una simile dedizione verso il prossimo. E ritengo anche che sia molto importante lo studio, la ricerca e la curiosità, caratteristiche che spero di aver dimostrato di possedere in questi anni.”
    RevelioGDR
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    534
    Reputation
    +192

    Status
    🗲
    Morrigan Maverick

    "sono tornato, merde"
    80ylmel
    « A MAN IS NOT DEAD WHILE HIS NAME IS STILL SPOKEN. LONG MAY HE REIGN. »
    [Scheda][Statistiche]

    «Morrigan andrà benissimo» L'elasticità che Howard dimostrò nell'adattarsi alla situazione riscaldò il cuore del magitecnico. Era raro per i purosangue essere così morbidi e persino i denrisiani, popolo che del sangue faceva un pregio, sapevano essere rigidi su tali argomenti a modo loro. No, ok, in verità erano proprio pali in culo.
    «Vedi, Howard, raccogliere la legna è senza dubbio un'attività nobile ma colui che mastera l'arte della pesca può ritenersi un adulto completo. E non sto parlando solo della pazienza» Morrigan portò il peso alle spalle piegandosi verso il basso. Le mani cinsero qualcosa sollevandola poco dopo come se fosse aria.
    Si trattava di una specie di scatola dai bordi metallici e l'aspetto metallico. Le dita esperte sbloccarono una serratura dopo l'altra e in una serie di click il contenitore si aprì rivelando esche di ogni tipo «Hai detto bene. Serve un'esca per far abboccare i pesci, ma non un'esca qualunque».
    A qualche centinaio di metri si sentì un forte splash. Se Howard si fosse voltato in quella direzione avrebbe notato una piccola palla di scaglie dei colori del fuoco e dell'oro accompagnata da un paio di ali. Si trattava di Smaug, il draghetto di Morrigan. Aprendo le fauci e scattando verso l'acqua anche lui stava pescando un pesce dopo l'altro.
    L'attenzione tornò sul magitecnico poco dopo. «Devi pensare al pesce che vuoi pescare e poi scegliere l'esca che più si adatta a questo tipo» La mano indicò platealmente la scatola contente esche. Ce ne erano di ogni tipo, da quelle che ricordavano pesci in miniatura a dei lombrichi tanto viscidi quanto grassi.
    «Come nella vita, bisogna pensare a un fine - il pesce - e scegliere il mezzo per raggiungerlo - l'esca -» Le dita vissute indicarono la scatola in un tacito invito a fare una scelta.
    «Molto bene» Al sentire il resto del discorso Morrigan annuì convinto e compiaciuto. Le persone con le idee chiare erano quelle che amava maggiormente. «In quanto prefetto immagino che tu abbia una certa predisposizione per aiutare gli altri e Cura sarà il percorso perfetto per farlo, ma sei proprio sicuro che non potresti raggiungere lo stesso obiettivo lavorando come auror? o magiavvocato?» Le palpebre si assottigliarono, chiaro segno che Morrigan stesse riflettendo. «Insomma, so per certo che sai fare faville a DCAO e che, con le tue ottime capacità logiche, sapresti supportare ogni tipo di argomentazione» L'attenzione passò alla canna da pesca che, per volere di Morrigan, scivolò quanto bastava per far arrivare il filo alle sue mani.
    Con un cenno del capo il magitecnico fece segno allo studente di studiare i suoi movimenti. Lentamente il mago fece passare il filo in un amo dorato che legò con un nodo semplice ma robusto. Lo fece lentamente in modo che l'altro potesse ripetere il gesto.
    «Ma qualora tu voglia comunque prendere la strada di Cura, sei sicuro di voler rinunciare ad Alchimia o Magitecnica?» Con fare deciso, Morrigan immolò un'esca simile a un piccolo pesce dai colori colorati - ovviamente di plastica, nessun pesce sarà ferito per ruolare questo colloquio -.
    «Sulla seconda mi limiterò a ricordare come una competenza in protesi artificiali possa tornare molto utile a un ambizioso medimago, e lo stesso può dirsi della nanotecnologia magica» Non volendo farsi troppa promozione da solo decise di passare ad altro.
    Portando il peso sulle ginocchia il mago si mise in piedi e, con un rapido scatto, l'amo volò a metri e metri di distanza. La presenza di Smaug, ben più là, avrebbe spinto i pesci nella loro direzione.
    «Ma è sull'alchimia che ho molto da dire. Il professor Black condivide con te le stesse passioni per lo studio e, sebbene non possa offrire una competenza simile a quella che la magitecnica potrebbe offrire al riguardo, l'alchimia è alla base delle protesi artificiali» Insomma, un gioco di equilibri «E chissà, magari, con le tue capacità, potresti arrivare a trasfigurare da zero l'arto di un mutilato».

    «Parlato»
    "Parlato"
    Narrato

    tumblr_m7w2p9qThT1r6o8v2
    Applause @ Lady Gaga - @Artpop
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    252
    Reputation
    +131

    Status
    🗲
    Howard H. Van Leeuwen
    Studente | 17 anni

    Il discorso del professore sulla pesca e sull’utilizzo dell’esca corretta era giustissimo, se non fosse che Howard davvero non sapeva quale esca avrebbe favorito quale tipologia di pesce. Si grattò il capo per un primo momento, comprendendo chiaramente il significato interno ed intenso che questa attività portava con sé, ma rimanendo piuttosto confuso sull’esca da scegliere. “E quale esca devo scegliere? Non so quale esca porti a prendere determinati pesci, quindi se tu dovessi avere qualche consiglio, lo accetterei volentieri.” E lo disse sempre con la sua solita modalità delicata e dolce della voce, come se davvero non fosse in grado di usare altre tonalità se non quelle estremamente leggiadre solite.
    In seguito alle domande successive del professore, Howard accennò un leggero colpo di testa, annuendo appena e respirando in maniera molto tranquilla, pronto ovviamente a rispondere ai quesiti da lui posti. “Preferirei concentrarmi sull’aspetto medico perché preferirei studiare qualcosa di più scientifico, e soprattutto vorrei concentrarmi molto sulla produzione delle pozioni. Anche i magiavvocati e gli auror sono a servizio delle persone, ma vorrei usare la mia testa per dedicarmi proprio alla cura fisica. E poi, come dire, mi interessa anche molto il mondo dell’anatomia, delle scienze, della ricerca… e così via.” In merito alle materie da scegliere, Howard sembrò immediatamente concordare con il professore, esponendo tuttavia il proprio punto di vista così da chiarire la propria scelta. “Sicuramente possono tornare utili la Magitecnica e l’Alchimia, e su questo non ci piove. Ma in merito alla prima, sento comunque di avere le capacità per coltivarla ad un buon livello, visto che comunque amo molto leggere e studiare! Dunque, anche nel caso in cui non dovessi sceglierla, continuerei comunque ad interessarmi allo studio di queste cose in maniera autonoma. Ovviamente, non avendo ancora scelto, potrei cambiare idea da un momento all’altro!” Si fermò per un attimo, continuando poi il discorso. “Per quanto riguarda l’Alchimia, sono d’accordo anche io sul fatto che possa essere utilissima, ma ho come l’impressione di non essere poi così bravo. Certo, dato che studio sempre e mi esercito in continuazione, ho sempre degli ottimi risultati, ma vorrei continuare con Rune Antiche ed Astronomia perché, al momento, mi ispirano maggiormente. E credo anche di aver stretto un po’ di più con i professori.” Disse, sempre in maniera sincera, ma mostrandosi molto educato e cordiale nell’esporre le proprie argomentazioni.
    RevelioGDR
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    534
    Reputation
    +192

    Status
    🗲
    Morrigan Maverick

    "sono tornato, merde"
    80ylmel
    « A MAN IS NOT DEAD WHILE HIS NAME IS STILL SPOKEN. LONG MAY HE REIGN. »
    [Scheda][Statistiche]

    «Tra tutti i legami quello che unisce la causa all'effetto è il mio preferito» Si, lo preferiva addirittura al legame pene-vagina che lo aveva unito a diverse donne lungo la sua carriera da Don Giovanni come rovinare una role bella e filosofica. «A ogni esca corrisponde una preda prediletta. Se prendi il coreano» L'indice indicò un minuscolo verme di appena una quindicina di centimetri. «Sarai facilitato nella pesca a riva perché è una preda naturale di queste zone. Va bene per spigole, orate, sogliole e tanto altro» La mano scivolò verso un altro lombrico nero, lungo una ventina di centimetri e nero come il catrame «Oppure l'arenicola». L'esserino si sollevò in direzione dell'olandese «Dai risultati eccezionali durante la pesca notturna. Può essere usato in ambienti diversi: dalla barca alla riva, purché dopo il tramonto. Tanuta, sarago, orata, rombo, sogliola...». Ancora una volta l'esca giusta poteva attirare la categoria di pesci giusti.
    «Ma, più in generale, se vuoi pescare un pesce preciso devi scegliere un'esca che viva in quell'ambiente» Le dita vissute del mago affondarono nella scatola tornando in superficie con un piccolo gamberetto tra le dita. «Questa è una replica animata» E a tutti gli effetti Howard avrebbe potuto notare come il piccolo sembrasse vivo e vegeto, ma allo stesso tempo "finto. «Di un crostaceo che vive in questo lago» Con decisione l'amo della canna di Howard scivolò nel ventre del costrutto che, come se nulla fosse, continuò a zampettare sul vuoto. Ora non restava che lanciarsi verso il lago.
    Se, in termini di pesca, il ragazzo non sembrava sapere quali pesci acchiappare (e quale esche usare), in termini accademici le sue idee sembravano stabili come il picco di Odino.
    Alle risposte di Howard, scandite con cura e sicurezza, ma anche grazia ed eleganza, Morrigan annuì sorridendo compiaciuto. «Immagino che, se al dovere si unisce la passione, la strada finisce per spianarsi come di fronte a una valanga» Il biondo sembrava sicuro delle sue opinioni e dunque l'orso polare si chiuse tra le spalle con noncuranza.
    «In effetti, per come ne parli e per la fame del pratico, devo ammettere che sia rune che astronomia potrebbero rivelarsi utili ai tuoi fini» Morrigan, in quanto magitecnico, sapeva il suo su alchimia e magitecnologia, ma crescere a Denrise lo aveva avvicinato particolarmente anche alle materie che interessavano il ragazzo.
    «In particolare l'Astronomia può essere usata nell'ibridazione razziale, sai? Scommetto che avrebbe i suoi impieghi anche in campo curativo, te ne viene in mente qualcuno?» Con le palpebre affilate e l'attenzione rivolta verso il giovane, il moro gli diede il tempo di riflettere e rispondere.
    «Con un po' di fantasia puoi ottenere lo stesso anche con le Rune. Però non ti ci vedo a rinunciare all'Alchimia. Un pozionista, senza un background in campo alchemico, è come una macchina con 3 ruote. Sicuro di non voler rinunciare a un tirocinio?» Non aveva capito un granché del funzionamento dei GEMMA, ma - a quanto pare - per gli amanti della ricerca era possibile dare un peso maggiore alle lezioni.

    «Parlato»
    "Parlato"
    Narrato

    tumblr_m7w2p9qThT1r6o8v2
    Applause @ Lady Gaga - @Artpop
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    252
    Reputation
    +131

    Status
    🗲
    Howard H. Van Leeuwen
    Studente | 17 anni

    Le parole pronunciate dal professore sembrarono colpire Howard, sebbene comunque la pesca non fosse un suo grandissimo hobby. Riteneva l’atto del pescare qualcosa di estremamente esterno alla sua persona, forse anche per via del suo essere incline al ‘vegetarianismo’, e quindi lasciava che fossero gli altri ad uccidere gli animali. Nonostante avesse questo rifiuto verso quella pratica, tuttavia, Howard decise comunque di lasciare che il professore lo aiutasse a provare quell’esperienza: alla fine si trattava sempre di qualcosa di nuovo, dunque perché avrebbe dovuto privarsi della possibilità di conoscere qualcosa in più? Lasciò dunque che il professore posizionasse l’esca da lui costruita, almeno da ciò che aveva potuto capire ed intuire, ed a quel punto continuò la sua chiacchierata con il docente. “Sembra un mondo molto complesso quello della pesca, ricordo di un mio amico ad Hogwarts che ne era molto attratto. Sfortunatamente ne capisco davvero molto poco…” E, dopo aver accennato un sorriso, avrebbe mantenuto lo sguardo sulla superficie dell’acqua bucata dalla sua canna da pesca prima di passare a parlare del proprio futuro scolastico. “A tutti gli effetti preferisco di più Astronomia ed Antiche Rune, è vero. Anche perché davvero con le Rune sento di poter ottenere molte cose, sono molto versatili. Tuttavia non ho idea di come si possa coniugare l’astronomia con la medicina, probabilmente con le influenze planetarie? Non saprei, davvero…” E prese a ragionarci per qualche minuto, visibilmente interessato all’argomento, ma anche piuttosto confuso dal momento che non aveva ancora avuto la possibilità di approfondire quell’ambiente in maniera eccessiva, come faceva praticamente con tutto. “Non so in merito all’Alchimia, devo ben valutare. Stavo pensando di rinunciare ad un tirocinio per mantenere un’altra materia, ma dipende onestamente da come andranno i MAGO e anche da quello che sentirò di fare a settembre. Alchimia mi piace, ma devo ancora capire se è roba per me o no.” E lo disse con un sorriso sulle labbra, ascoltando poi le eventuali precisazioni del docente. In quel momento, dunque, il ragazzo avrebbe deciso di spendere ancora qualche decina di minuti con il professore, prima di porre fine a quel colloquio ispirante che sicuramente si sarebbe rivelato di importante rilevanza per le sue scelte future.
    RevelioGDR
     
    .
7 replies since 8/5/2021, 14:38   81 views
  Share  
.
UP