Dominiyanni chi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    534
    Reputation
    +192

    Status
    🗲
    Morrigan Maverick

    "Be the chaos you want to see in the world"
    80ylmel
    « A MAN IS NOT DEAD WHILE HIS NAME IS STILL SPOKEN. LONG MAY HE REIGN. »
    [Scheda][Statistiche]

    Qualcuno avrebbe potuto sostenere che Morrigan fosse un gelosone e che, proprio per questo, aveva deciso di diventare un esperto di fama mondiale nell'ambito della sigillistica. Kenna aveva nominato un certo Dominiyanni, che poi... Dominiyanni chi?
    A ogni modo era tornato da poco da una sessione di autografi tenuta a Mosca. Il riscaldamento globale aveva reso un luogo tanto affascinante estremamente vivibile in quel periodo dell'anno. "Le calotte polari sono un piccolo sacrificio per un bene più grande" Lo sguardo ruotò verso Smaug, il drago nano appollaiato sulle spalle del docente che, quasi stesse sentendo i suoi pensieri, decise di annuire soddisfatto lasciando che tentacoli di fumo defluissero dalle sue narici concave.
    Vide poi la porta del negozio che ormai aveva imparato a conoscere come le sue tasche aprirsi da una forza invisibile, almeno per poco.
    «Ancora voi!» L'indice schizzò in avanti portando sugli attenti il gruppo di ragazzi che aveva incrociato qualche mese addietro. Di rimando i giovincelli saltarono sul posto «So cosa volete comprare, ma non fatelo, vi ho già detto che diventerete ciechi: porto con me un drago nano apposta».
    Un sorriso caldo come il sole mentre la mano destra andava a coprire il volto come se fosse veramente cieco, lo spazio tra un dito e l'altro per permettergli di vedere attraverso.
    Il gruppo si prese qualche secondo per deliberare poi, annuendo, decise di togliersi dai coglioni.
    Giovani figli dell'Estate, come se della libido adolesciale potesse mettersi tra lei e ....
    «KENNA» I palmi delle mano sospinsero ogni ostacolo alla sua entrata per poi scivolare sui fianchi. Le gambe solide nel loro percorso verso il balcone su cui, spalmando i navigati glutei, l'uomo prese posto.
    Lo stesso Smaug si sarebbe protratto in volo per salutare la padrona, qualora si fosse presentata, e per evitare le sue fatture, nel caso ce ne sarebbe stato il bisogno.
    «Ho ancora un'isola da colonizzare e sono venuto qui per comprare roba adatta. Pensi di poter soddisfare le mie esigenze?» Un sorriso verso l'ex serpeverde e tutti gli altri nel negozio scomparvero.

    «Parlato»
    "Parlato"
    Narrato

    tumblr_m7w2p9qThT1r6o8v2
    Applause @ Lady Gaga - @Artpop
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Denrise
    Posts
    1,029
    Reputation
    +102
    Location
    Mallaig, Scozia

    Status
    🗲
    Kenna Ivonne MacEwen
    Aveva chiuso il negozio ma non aveva avuto ancora modo di sigillare i battenti con la magia. Ad ogni modo era nel retro bottega a combattere con i gancetti di un reggiseno che proprio non aveva intenzione di sganciarsi. Alla fine ci riuscì, dopo diverse bestemmie, sfilandoselo con una rapidità disarmante: odiava quando c'era una base troppo larga a dividere le sue tette. Tette che ringraziarono per la libertà appena conquistata. Si stava godendo il fresco dopo una giornata impegnativa quando il suo nome pronunciato non la fece sobbalzare dalla paura. Una voce che conosceva fin troppo bene, purtroppo. Indossò velocemente la maglia fregandosene che i capezzoli potessero intravedersi: Morrigan aveva visto questo ed altro ed era certa che non l'avrebbe toccato minimamente. «COSA NON TI È CHIARO DI NEGOZIO CHIUSO?» La voce alta mentre superava la porta nascosta, camminava dietro il bancone fino ad arrestarsi davanti a lui, chiaramente adirata. «Ti ho mai detto quanto ti odio, Dragomir Una domanda che aveva il potere di scatenare ricordi del passato, mentre il verde smeraldo andò a carezzare un famiglio che aveva avuto la (s)fortuna di ritrovarsi il magitecnico come padrone. «Smaug, sempre un piacere rivederti», un inchino del capo in direzione del draghetto, pronta ad udire l'ennesima richiesta di lui. Dopotutto si rivolgeva a lei solo per avere qualcosa in cambio, non per il piacere di parlare con una vecchia amica. Le sopracciglia si sollevarono, minacciose, perché sapeva cosa celavano le parole di Morrigan. «E perché proprio l'isola della Madre?» Lasciò liberi i suoi pensieri di defluire dalle labbra schiuse ed imperlate della sola saliva.
    «Andiamo Morrigan, sappiamo entrambi che non ti serve un libro per fare quello che sai fare bene» e sì, insignificante era l'essere poco livellati in carisma quando l'uomo ne trasudava da ogni singolo poro. «Perché sei qui?» Sia ben chiaro, da lì sarebbe uscito con un libro e lei con galeoni in più in cassa.


     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    534
    Reputation
    +192

    Status
    🗲
    Morrigan Maverick

    "Be the chaos you want to see in the world"
    80ylmel
    « A MAN IS NOT DEAD WHILE HIS NAME IS STILL SPOKEN. LONG MAY HE REIGN. »
    [Scheda][Statistiche]

    Fu come notare le luci di due fari dopo mesi di naufragio. Morrigan si limitò ad annuire compiaciuto incrociando le braccia «Non me le ricordavo così grandi».
    Gli anelli di nocciola risalirono il vuoto a fatica, sospinti verso il basso da due potentissimi centri di gravità permanenti, per poi sprofondare nello sguardo tinto di verde e vetriolo della strega.
    Che avesse chiuso la porta tramite metodi babbani o sfruttando sigilli, Morrigan sarebbe riuscito a entrare comunque perché esperto sia di tecnologia che di simboli magici.
    «Ti ricordo che gli studenti dicevano, e dicono, lo stesso anche delle tue gambe: chiuse come il portone infernale nel seminterrato. Beh, se non avessi provato a entrare ci saremmo persi una nottata interessante alla torretta» Fortuna volle che il gruppetto di ragazzi si fosse tolto dai coglioni convinto dalle ipnotiche parole minatorie del docente. Pronto a cogliere la scontata frecciatina dell'altra, non esitò molto prima di riprendere a parlare.
    «Si me lo hai detto un paio di volte, ma non so contare e quindi mi sembrano comunque poche» Le braccia tese contro il legno del bancone e le labbra piegate in una mezzaluna divertita.
    Il drago-nano, dal conto suo, inchinò il capo compiaciuto dalle attenzioni della donna per poi osservarla con due enormi occhi da Giulietta di fronte a una Falena, come a voler dire 'Salvami, ti prego, salvami'. La verità era che anche il famiglio, come il suo possessore, sarebbe planato con piacere in quelle colline in cui far riposare l'anima ma non il corpo.
    «In effetti avrei esplorato con piacere anche l'isola della Madre» Aveva una passione per le donne con qualche anno in più, tipo Morrigan. Se poi sapevano sfruttare anche riti carnali per trarre il meglio della situazione erano già in pole position.
    «Voglio conquistare l'isola in cui abbiamo trovato quel blob tumefatto di Rocket. E per 'l'isola in cui abbiamo trovato quel blob tumefatto di Rocket' intendo la mia futura isola. Nostra, se saprai aiutarmi» Le mani passarono dietro la nuca come a volerla sorreggere di fronte a sogni così ambiziosi. L'esilio insensato da Denrise gli aveva fatto pensare che, in fondo, aggiungere una vera e propria isola ai suoi immobili non sarebbe poi stata così insensata.
    «Qualche consiglio? O libro da suggerire» Le labbra scoccarono come una gomma esplosa dopo aver formato un solido palloncino.

    «Parlato»
    "Parlato"
    Narrato

    tumblr_m7w2p9qThT1r6o8v2
    Applause @ Lady Gaga - @Artpop
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Denrise
    Posts
    1,029
    Reputation
    +102
    Location
    Mallaig, Scozia

    Status
    🗲
    Kenna Ivonne MacEwen
    Il seno era florido, teso e sensibile. Questo solo perché erano pochi i giorni che la separavano dall'ennesima mestruazione della sua vita. L'aspetto positivo era che, nonostante l'età, questo era ancora su complici le mancate gravidanze. Ad ogni modo venne sorpresa da Morrigan -in realtà dal player che aveva letto il narrato- e dallo sguardo che si posò proprio su di esso, quasi ad intuire che fosse libero di costrizioni.
    «Vorrei poter dire lo stesso del tuo pacco», com'era la storia? Occhio per occhio, no? In fondo, ancora una volta, era venuto oltre l'orario di chiusura, proprio con la chiara intenzione di infastidirla. Così come le parole che ne seguirono ricordando di come avessero scopato più di un anno fa dopo anni ed anni di stuzzicamenti vari. Una scopata discreta, per carità, aveva persino un buono sperma, ma apprezzava di più Garlic. Avrebbe potuto dirglielo ma sarebbero state solo parole che lui avrebbe finito con il ritorcele contro. Così preferì lasciar cadere quell'osservazione, rifilandogli un'occhiata che avrebbe potuto prendere come meglio preferiva. Non le interessava. «Grazioso, proprio grazioso, Morry caro», voleva cancellargli quel sorriso con un bel pugno assestato. Per fortuna che c'era Smaug a migliorare il suo umore, anche se il draghetto sembrava soffrire degli stessi gusti del padrone. «Mi sta davvero guardando le tette?!» Un sopracciglio inarcato, mentre si avvicinava a Morrigan e di conseguenza al drago nano. Avrebbe allungato un braccio lasciando che lui decidesse se avvicinarsi e fidarsi di lei o ignorarla. Ad attenderlo ci sarebbe stata qualche grattatina dietro le orecchie -che tanto sarebbero piaciute a Giulietta- oltre che ad una visuale migliore dalla scollatura della semplice t-shirt che indossava.
    E poi finalmente il docente rivelò il vero motivo per cui era lì, con tanto di tentativo di chiederle una sua mano, se l'avesse aiutato. A conti fatti avrebbe potuto guadagnarci qualcosa per quella storia. Un paio di passi e fu vicino a lui, non troppo però. «Potrei procurarti dei libri di sociologia magica urbana e di antropologia. Ricordami: l'isola era del tutto disabitata o c'erano forme di vita? Di società?» Le dita a tamburellare sul bancone con quella che era la mano che non avrebbe accarezzato Smaug qualora le si fosse avvicinato.


     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    534
    Reputation
    +192

    Status
    🗲
    Morrigan Maverick

    "Be the chaos you want to see in the world"
    80ylmel
    « A MAN IS NOT DEAD WHILE HIS NAME IS STILL SPOKEN. LONG MAY HE REIGN. »
    [Scheda][Statistiche]

    Gli astri avevano deciso di graziare l'altra player influenzando Lorenzo fino a leggerne le parole nel narrato. Povera ingenua, succederà di nuovo tra cent'anni, speriamo non le sia piaciuto troppo ora.
    «Mi sono bastati i gemiti di quella notte per sentirmi dire, in modo implicito, lo stesso del mio pacco: ora mi limito a ricambiare il favore, da gentiluomo quale sono» Quel gioco di frecciatine, difesa, e attacco rendeva ogni acquisto dall'ex collega ed ex nemica sui campi di Quidditch così divertente.
    «Kenna, ma che problemi hai, i draghi sono draghi, non guardano le tette delle donne umane» Le sopracciglia si incurvarono verso il basso come a voler sottolineare l'assurdità che la donna aveva appena detto. La verità era che, se avesse potuto, Morrigan avrebbe dato un bro-fist al famiglio, approvandone a pieno i gusti.
    Fedele al suo amico, ma il drago si rivelò interessato più alla carne dell'archeologa che a quella del docente. Il battito d'ali rinfrescò sia l'uomo che la donna verso cui, a un palmo di distanza, si stanziò Smaug, fisso in aria a prendersi le coccole.
    «Non mi ricordo se ci fossero persone, sai? Abbiamo avuto problemi noi a sopravvivere, figuriamo dei comuni civili» Lo sguardo scivolò verso il soffitto. A ben pensarci non sarebbe stata male come idea cercare dei sopravvissuti: il loro aiuto avrebbe potuto aiutare i Denrisiani a liberare l'isola dagli oppressori.
    «Facciamo così, tu ti occupi della sociologia. Sai che con la lingua sono bravo, però tu lo sei un po' di più. Io penserò allo studio del terreno e ai percorsi di orientamento» Lo sguardo vagò tra gli scaffali, improvvisamente più serio del previsto al punto che, per pochi istanti, fu persino libero dal centro di gravità permanente «Cartografie del Mondo Emerso, dovrebbe essere in tuo possesso. Se mi ricordo bene qualcuno nel nostro party aveva questo libro e, tra le varie mappe, c'era una di quest'isola».

    «Parlato»
    "Parlato"
    Narrato

    tumblr_m7w2p9qThT1r6o8v2
    Applause @ Lady Gaga - @Artpop
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Denrise
    Posts
    1,029
    Reputation
    +102
    Location
    Mallaig, Scozia

    Status
    🗲
    Kenna Ivonne MacEwen
    Se fosse stata una sciocca, giovane, ragazzina in tutta probabilità sarebbe arrossita al ricordo dei gemiti che entrambi si erano lasciati sfuggire o anche la sensazione delle sue mani e della sua bocca ovunque, oltre che di lui dentro di lei. Ma Kenna non era così, purtroppo o per fortuna non era dato saperlo.
    «Un Lord, devo dire», commentò invece, lasciando che la sua attenzione venisse catturata dal famiglio che sembrava però avere il pensiero unidirezionale del padrone. Perché mai meravigliarsi? «Un normale drago sì, il tuo? No, ha proprio preso da te», nonostante ciò lasciò che si adattasse a lei, fino a svolazzarle vicino per ottenere la sua dose di attenzioni. Tipico. Lo sguardo però era ad inchiodare l'uomo, verso cui si avvicinò a passo lento, chiedendogli effettivamente quali fossero le sue intenzioni. Voleva davvero dirsi di essere sorpresa dai discorsi di lui ma questi risultavano più che familiari, come una nenia che li aveva accompagnato a lungo e non solo in quel momento. Dragomir voleva lasciare il segno, sempre, e non farlo era stato a dir poco frustrante per lui. Venire meno al suo mantra, poi? Imperdonabile. Chissà se anche su di lei, dopo averle tolto le ragnatele, aveva avuto l'effetto di renderla migliore. «D'accordo, non hai avuto modo di esplorare. Nulla vieta però di tornarci», un sorriso complice, così raro da vederlo rivolto a lui. «Andata, allora, ti mando qualcosa via gufo oppure puoi sempre tornare a trovarmi», dopotutto sembrava avesse messo le radici all'interno del suo negozio, nonostante proclamasse di disprezzarlo. Anche lì, non fece altro che confermare un altro antico detto saggio: chi disprezza, compra. E lui aveva comprato, tanto, e non solo libri.
    Un sopracciglio si sollevò in segno di muta domanda mentre vide che lui piuttosto che mantenere lo sguardo su di lei lo spostasse sui suoi tomi. «Non l'avevi già acquistato?» Aveva ricordi vaghi ma alla fine era fatti suoi se finiva con il riempirsi di copie, quel che importava era avere le tasche piene dei suoi soldi. «Ad ogni modo», un gesto della bacchetta e il volume atterrò sul bancone. Un altro e quello che aveva conservato per lui, dono di un suo amico studioso ad accompagnarlo. «Dominiyanni ti manda questo, spera che lo troverai utile», ovviamente era un dono. Peccato, avrebbe potuto guadagnarci davvero tanto.


     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    534
    Reputation
    +192

    Status
    🗲
    Morrigan Maverick

    "Be the chaos you want to see in the world"
    80ylmel
    « A MAN IS NOT DEAD WHILE HIS NAME IS STILL SPOKEN. LONG MAY HE REIGN. »
    [Scheda][Statistiche]

    «Lord?» L'ironia dell'altra lo portò a ruotare gli occhi al cielo, gesto che Kenna gli aveva trasmesso come la peggiore delle malattie. «Sono un denrisiano, amore, il nostro sangue è quello dei vichinghi, se cerchi lord o paladini ti consiglio di tornare a Parigi. Ho sentito dire da Victoria che ti ci rechi spesso, per un motivo o per un altro» Non si sarebbe stupito, al contrario, se l'altra lo avesse mandato a quel paese. Come darle torto.
    Smaug, dal canto suo, sembrò gradire le attenzioni. Pigolò appena perché lo sguardo della donna era ancora concentrato su Morrigan. Povero drago, come se un essere avvolto da scaglie e animato dal fuoco potesse competere con la bellezza e l'unicità del grande Re Orso.
    «Brava, hai colto esattamente il punto, poi ho così tanti tirocinanti pronti a correggere compiti o preparare presentazioni al posto mio. Qualche tuo libro di sociologia parla di questa forma di schiavismo non retribuita? È geniale... avrebbero dovuto inventarla prima» Cameroon era un po' un combinaguai, ma Howard ed Elisabeth sembravano saperne più dello stesso docente. Se non altro sapevano essere più pazienti, o per lo meno più risoluti.
    «Sono sicuro che ciò che mi manderai via gufo saprà stupirmi» Donna d'altri tempi Kenna, Morrigan non riceva nudini via gufo dai tempi di Hogwarts.
    «Comunque non mi pare di averlo giù comprato» Al sopracciglio dell'altro si limitò a fare spallucce per poi grattarsi la barba. «Ho iniziato da poco a farmare Intuito, prima puntavo a Intelligenza» Lo sguardo complice seguì le abili doti da incantatrice dell'altra per poi spostarsi sui prodotti che l'altra gli stava gentilmente offrendo.
    «Puoi mandargli un mio autografo come ringraziamento» Un sorriso da stregatto. Avrebbe ringraziato il sigillista in un secondo momento, probabilmente offrendogli tanti tanti tanti boccali di birra e qualche strano artefatto futuristico «Stavi per chiudere, programmi per questa sera?».

    «Parlato»
    "Parlato"
    Narrato

    tumblr_m7w2p9qThT1r6o8v2
    Applause @ Lady Gaga - @Artpop
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Denrise
    Posts
    1,029
    Reputation
    +102
    Location
    Mallaig, Scozia

    Status
    🗲
    Kenna Ivonne MacEwen
    C'era poco da fare. Morrigan la conosceva così bene da sapere quali fossero le corde da toccare per farla cantare, vibrare od incazzare. Oppure tutte e tre le cose insieme. Erano simili, si plasmavano quando erano nella stessa stanza e finivano con il confondersi, chiaro segno era il suo sollevare gli occhi al cielo.
    «Non chiamarmi amore, poi non è colpa mia se dimentichi di essere denrisiano e ti comporti da damerino», il che era vero se solo avesse osato guardare oltre il suo naso e fare una osservazione oggettiva. Fiato sprecato con lui, eppure non riuscì a farne a meno, anche perché aveva nominato nella stessa frase Parigi -che ringraziando Freya non ci metteva piede ormai da anni- e Victoria Burke, sommissima preside di sto piffero. «Quella stronza non sa un cazzo, meglio che continui ad essere così». E chiuse il discorso, dando ultime coccole a Smaug e concentrando la sua attenzione sul padrone che continuava a blaterare cose e forme di schiavitù. Il solo pensiero che fosse come tutti i prof e che schiavizzasse gli studenti era una cosa da farle accapponare la pelle. «Sì e reca la tua faccia da culo all'inizio del capitolo», sapeva anche che l'avrebbe preso come complimento più che come un'offesa. Così come lei aveva ben intuito i sottointesi ad eventuali contenuti inviati via gufo che erano sicuramente vietati ai minori. «Dimmi quando questo non accade», battito di ciglia ed espressione di chi la sa lunga.
    Il libro venne appellato, il dubbio che l'avesse già acquistato condiviso e poi fugato dal diretto interessato. «Se lo dici tu», spallucce e poi la presa anche del dono dell'illuminare. Sul serio voleva ricambiare quel gesto con una totale carta straccia? «Sarà perfetto come carta igienica», un colpetto al suo avambraccio e poi si sarebbe incamminata al di là del bancone a mettere i libri in un sacchetto. «Fino a quando non hai rotto il cazzo avevo intenzione di farmi un bagno caldo e bere qualcosa. Ti inviterei, ma sai, potresti non trovarlo così avvincente». Era una provocazione? Forse! Ai posteri l'ardua sentenza. «Sono quindici galeoni, tesoro».



    +1 Intuito a Morrigan
    +1 copia di Cartografie del Mondo Emerso.
     
    .
7 replies since 7/10/2021, 21:24   112 views
  Share  
.
UP