-
.Experience PointSaldo EXP: 37
- To the very ends with you: +12 exp
- Evento di inizio anno 2022/2023 - Hidenstone Games: 10exp + 1pp destrezza + 1 pp resistenza
- Contest Settembre - Acchiappa la coppia: 10 exp + 50 galeoni
- 02/09/2022 convertiti 200 exp in: +5 Destrezza, +5 Intelligenza
- Confrontations: +2exp
- Sono passati ...: +7exp
- E’ la fantasia che trasforma i pianeti in sassi pt.2: +6exp
- Contest halloween Edition: 10 exp +1 PP empatia
- Eppure mi hai cambiato la vita:+11 exp + 3exp + 50 G (Contest Sanremo)
- It's lovely to see you, dear.:+4 exp
- Let me be free: +2 exp
- Centro di gravità: +2 exp
- Crazy in love: +12 exp +3 contest
- Compito Magia Verde - novembre 2021: +11exp
- Compiti di Magia Verde: +8exp +3exp extra
- We are one: +6exp
- Warzone o fortnite? Questo è il dilemma: +5 exp
- La prima volta non si scorda mai: + 4 exp
- Una serie di sfortunati... contest #16: 10 exp + 50 Galeoni + oggetto
- Ohana significa famiglia:+8 exp
- Lezione Magitech - Biennio: +6exp +PP Res, +1PP Tec
- A brother may not be a friend, but a friend will always be a brother : +6exp
- Incontrarsi per la prima volta: +10 exp, +1 intu, +1 emp, +carpa dell'acqua, +1 oggetto
- Felice anno nuovo!: + 11 exp
- Orientamento GEMMA - Emma: + 1 emp
- L'isola di Andromeda:+4 exp
- Lezione Astronomia Biennio 20/21: +4 exp, +1PP Intelligenza, +1PP Intuito
- Una bionda, una rossa ed un bravo ragazzo!: +2 exp
- Ma non dovevate restare nelle vostre stanze?: 14 exp
- Si fa quel che si può+ 5 exp
- Colui che fu Apil: + 10exp +1emp +1quirk
- High up+ 3 exp
- Lezione di Rune Triennio 20/21:1Tec+EMP+6exp
- Cosa nascerà?:+ 2 exp
- 02/04/21 convertiti 140 exp in: 2 emp, 3 intu, 2 car
- Come ci sei finita qui dentro?:+13 exp
- Ti mostro il mio se tu mi mostri il tuo pt. 2: +3 exp
- Lezioni di Incantesimi 20/21: +6 exp, +1 Int, +1 Car
- Lezione di Difesa Contro le Arti Oscure 20/21: +2 Cor, +6 exp
- Parigi!: +13exp
- Lezione di Magia Verde 20/21: +1 Emp, +1 Inte, +6 exp
- Contest:+10 exp + 1 Cor
- You are at once both the quiet and the confusion of my heart.:5 exp
- A Travel, a dream:13 exp
- Evento: Buon Capodanno!: 4 exp +1 PP Tec +1 PP Emp
- Lezione di Divinazione - Biennio 20/21: +1 Intu +1PP Car
- Hidden in the dark: 16 exp +1PP Tecnica +1PP Coraggio
- Annuncio Capitano Quidditch: +2exp
- Una serie di sfortunati contest - Novembre: +10exp
- Il labirinto dei mostri: 6 exp +3 exp (Halloween)
- Selezioni Quidditch Ametrin: +6 exp
- Summer Time: +14 exp
- Lezione di Alchimia biennio 20/21: +1 Tec, +1 Inte, +2 exp
- Te lo mostro se tu mi mi mostri il tuo!: +11exp
- 16/10/20 convertiti 160 exp in: +8 Tec
- It's time to say "I love you": +6exp
- Cerimonia di inizio anno 20/21: +16 exp, +1 Emp, +1 Intu
- Compiti di Alchimia biennio 20/21: +9 exp
- Sport e disagio: +10 exp
- Lezione di Magitecnica biennio 20/21: +1 Tec; +1 Res; +4 exp + oggetto
- La vita è dura ma io lo son di più: 8 exp
- Ametrini e compitini (compiti alchimia): 10 exp + 3 exp per i compiti
- Nomination Oscar 2020: 10 exp
- Una serie di sfortunati contest 8 - summer edition: viaggio
- Quest: Lo sballo!: +41 exp + oggetto + quirk + 1 car
- I know it's than more a just friendship: +15 exp
- Miele o zucchero?: +7
- Una londinese? Che schifo!: +13
- 14/07/20 - Convertiti 20 exp in: 1 tec
- Cerimonia di fine anno 19/20: +12 exp; +1 car; + pesce
- 13/06/20 - Convertiti 120 exp in: 6 res
- Compiti di Rune:+10
- Compiti di DCAO: +10 exp
- Lezione biennio 19/20 [Astronomia]: +12 exp; + 1 emp; + uovo
- Quei pensieri che mi tengono sveglia: +12 exp
- Lezione di Magitecnica: +1 Tecnica; +9 exp
- Qualcuno mi aiuti:+12 exp
- Lezione di pozioni:+9 exp + 1 PP destrezza
- Lezione di Storia: 1 Carisma 1 Intelligenza + 4exp + Giara;
- Happy Birthday Revelio! - Vincita Contest: 5 exp + 1 Intruglio confondente;
- Chi lo avrebbe mai detto che i compiti aiutassero a socializzare - +10 exp
- 22/04/20 - convertiti 40exp in 2PP empatia
- Questo è molto strano - +7 exp
- Non è come stare a Babilonia, però... ci si accontenta: +10 exp + 3 exp bonus;
- 30/04/2020 Contest Aprile: +20 exp + 1 Destr
- Lezione biennio 19/20 [Divinazione] : +1 Int; +1 Emp; 2 exp
- Un picnic innocente: +8
- [color=black]Servirebbe un bel caffè!: +10
- é la fantasia che trasforma in pianti i sassi+ 16 exp;
- La stella più fragile dell'universo: +6
Power PointCoraggio: 9
Empatia: 21
Intelligenza: 16
Resistenza: 14Tecnica: 23
Intuito: 14
Destrezza: 13
Carisma: 11Quirk Ottenuti- Non agitarti nelle sabbie mobili:
Il talento per le magie di terra di Emma è molto noto, specialmente per il suo Cumtello. +1 a Intelligenza se impiega questa magia; +2 se nel turno non schiva o si difende - Glicemia portami via:
Condividere le cose dolci è fondamentale per un ametrino e neanche una diabetica come Emma può esimersi. +1 empatia per tutto il turno se mangia un dolce o lo da ad un'altra persona a scopo curativo. - Emma Stone:
L'esperienza di essere pietrificati segna, profondamente. +2 ad Emma se tenta di trasmutare qualcosa in pietra, inclusa sé stessa. - Ti piacciono i peluche?
La dolcezza viene sempre premiata, soprattutto se non ci provi con gli spacciatori.
+1EMP se tenta di ottenere la fiducia di qualcuno; +2 se lo fa usando un peluche - Volpeluche
Ognuno si sceglie gli amici che preferisce, e a quanto pare Emma vuole le volpi.
+1 a Chartanimus se vuole ottenere una volpe. Al momento della creazione, Emma potrà variarne liberamente i colori e questi la seguirà finché non perderà energia come un famiglio. In caso di azioni di convincimento, la volpe conterà come peluche.
Curriculum Vitae- • Magitecnica Biennio 19/20: Incantesimi Vincolanti I anno;
• Pozioni Biennio 19/20: Incantesimi Vincolanti I anno;
• Divinazione Biennio 19/20: Incantesimi Vincolanti I anno;
• Astronomia Biennio 19/20: Incantesimi Vincolanti I anno;
• Magitecnica Biennio 20/21: Incantesimi Vincolanti II anno;
• Alchimia-Trasfigurazione Biennio 20/21: Incantesimi Vincolanti II anno;
• Divinazione Biennio 20/21: Incantesimi Vincolanti II anno;
• Incantesimi Biennio 20,21: Incantesimi Vincolanti II anno;
• Magia Verde Biennio 20/21: Incantesimi Vincolanti II anno;
• Difesa Contro le Arti Oscure Biennio 20/21: Incantesimi Vincolanti II anno;
• Astronomia Biennio 20/21: Incantesimi Vincolanti II anno;
• Lezione Magitech - Biennio - Incantesimi Vincolanti II anno;Oggetti Acquisiti- Pendente in perla di
SquirtoSquirtle: quando indossato -1 ai danni subiti, +1 Intelligenza - Iris Ametrin: fiore giallo e glicine parzialmente senziente e che si avviluppa al braccio del PG. Permette di comunicare col cellulare telepaticamente e scambiarsi messaggi tramite le applicazioni di messaggistica
- Marshmallow lunare: oggetto consumabile 1 volta. Caricato di luce lunare benigna, questo dolcetto dona al consumatore un d4 aggiuntivo al tiro successivo. Ha assunto la forma di un coniglietto: chissà perché.
- Giara di Semiramide: piccola giara che ogni giorno si riempe di acqua rinvigorente. Se bevuta restituisce 3PV, ma se versata sulle piante le ripristina e rinvigorisce (1uso a role).
- 1 Intruglio confondente: una pozione che confonde chi la beve. Durata: 2 turni.
- 1 Caramella gommosa a forma di pesce
Gusto lampone e limone: ripristina 5pv e può curare avvelenamento (uso singolo). - Encomio Auror: documento a firma dell'Ispettore Runespoor per il grosso servizio reso alla comunità. +2 Carisma per avere la fiducia dei ministeriali
- Buono vacanza di gruppo: x5 persone ad Amsterdam per una settimana
- guanti riparafreddo: nelle giornate in cui le vostre mani non vogliono proprio saperne di riscaldarsi, ecco questi favolosi guanti che vi riparerano dal freddo e vi daranno quella gioia di provare il calore tanto desiderato (+1 carisma quando indossati)
- Bracciale in osso di megalodonte ᛏ: Chi lo indossa ottiene un bonus al dado di +1 quando lancia Incanti Offensivi.
- Bacchetta spezzata: il catalizzatore di Phoebe, ormai privo di qualsiasi funzione magica.
- Idromave - potere di Poseidone: per tre turni hai un D10 bonus di danno agli incanti acquatici/di ghiaccio; permette di respirare sott’acqua (per quattro turni) e avere velocità di nuoto aumentata (+1 azione in acqua).
- Freccia di Phoebe:
Elegante freccia in legno con la punta che sembra fatta da un cuore di vetro. Fornisce +1pp a Destrezza, inoltre, se scoccata, ha il potere di trapassare senza subire o apportare danni un ostacolo tra la PG e il bersaglio. - Costume da renna incantato: Ogni volta che chi lo indossa cammina, questo comincia a cantare diverse canzoni natalizie. E' possibile disattivare la musica premendo un pulsantino sull'orecchio destro
Abete Bonsai: per chi non è mai stanco del natale ecco un piccolo abete da bacchetta. Recitando la formula con cui è stato cresciuto, provocherà un simpatico effetto. Araldium: recitando la formula dopo aver posato un testo sul vaso, l'albero lo canterà con voci di un coro natalizio; - Easter B-egg smartwatch: questo modello non possiede una tasca. A livello della spallina vi è un dispositivo praticamente invisibile ad occhio nudo e allo zaino è associato uno smart-watch che attiva una delle seguenti funzioni:
1. Bussola e gps
2. Registratore: la sua attivazione/disattivazione consuma 1 mezza azione
3. Videocamera: la sua attivazione/disattivazione consuma 1 mezza azione
4. Fotocamera: consente di scattare 1 foto a turno senza consumare azioni
5. Walky Tolky: smartwatch e zaino possono comunicare tramite due microfoni
6. Monitor: lo smartwatch è associato ad un rilevatore di parametri
7. Torcia - Pelliccia: una pelliccia marroncina la cui taglia si adatta al proprietario. Garantisce +2 a Tecnica se utilizzato in quest (Unico utilizzo)
Edited by Eilidh Mae Aileanach Rheon - 21/11/2022, 10:07. -
.
Carpa dell'acqua
Creatura marina - X - addomesticato
Caratteristiche: Carpa bianca con alcune squame rosa molto ghiotta di molliche e lattuga. Dalla bocca genera delle bolle d’acqua all’interno della quale può galleggiare come fosse una lacrima d’acqua o può rinchiuderci cose/piccoli animali facendoli galleggiare.@Revelio GDR
.