La stella più fragile dell'universo

#Emma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    549
    Reputation
    +223

    Status
    🗲
    Lucas Jughead Jones
    « IN UN MONDO QUALUNQUE »
    Come sempre, aveva fatto una stronzata.
    Non riusciva mai a regolarsi, doveva sempre rovinare tutto, soprattutto quando si faceva prendere dai sentimenti.
    Aveva ferito Emma, probabilmente e con quella sua squallida dichiarazione aveva fatto in modo che il loro rapporto prendesse una piega diversa, probabilmente tragica, più dirottata verso la fine, ma per lui era sempre così.
    Tuttavia, la primina aveva ragione: non avrebbero dovuto parlarne per messaggio e lui non poteva aspettare al giorno dopo.
    Per questo motivo aveva preso una coperta di lana, grande, aveva indossato il cappellino, si era vestito con jeans, felpa nera e giubbino di pelle ed era uscito a passo felpato dalla sua stanza.
    Mandò un messaggio ad Emma
    CITAZIONE
    Copriti, farà freddo dove andiamo. P.S.: sono fuori dalla tua stanza.

    Non avrebbe bussato come aveva fatto qualche mattina prima, ma diligente avrebbe aspettato dietro quella porta la ragazzina.
    Non le avrebbe detto niente, le avrebbe solo preso il polso dolcemente e sorriso «Voglio farti vedere una cosa.»
    La portò con sé, stando attento a non tirarla troppo. Il tragitto non fu chissà quanto chiassoso, anche perché non c'era poi molto da dire.
    La direzione era quella dell'Osservatorio ed Emma avrebbe potuto riconoscere la strada facilmente, poiché ne frequentava le lezioni.
    Una volta lì, dopo aver salito tutte le scale, avrebbe fatto passare avanti la ragazzina, facendola affacciare nel suo posto preferito: l'ultimo piano dell'osservatorio.
    Sopra di loro c'erano milioni di migliaia di stelle, a fare da cornice a quella strana serata che sarebbe dovuta terminare di lì a poco.
    Lasciò che la ragazza si affacciasse sulla terrazza, standole dietro, poi le indicò verso l'alto e il cielo limpido disegnava costellazioni che mai erano state più belle di quel momento.
    Fece qualche passo verso di lei, poggiandole la coperta sulle spalle «Vieni, sediamoci.» quindi l'avrebbe fatta accomodare, prima di sedersi accanto a lei, ficcandosi sotto la stessa coperta.
    Lucas guardò verso l'alto, quindi, cercando di non invadere troppo lo spazio della ragazzina. Attimi lunghi di silenzio, con un sorriso sereno sul volto, mentre guardava le stelle.
    Doveva prendere coraggio e fare i conti con quello che aveva detto pochi attimi prima, quindi chinò lo sguardo verso di lei e iniziò a parlare «Non scherzavo prima.» iniziò, anche se non era uno degli incipit migliori.
    «Emma, tu mi piaci. E forse anche io me ne sono reso conto da poco, ma è così.» calò lo sguardo, mentre sotto la coperta, se Emma avesse permesso, Lucas avrebbe cercato la sua mano, per provare a sfiorarle le dita «E' una cosa inspiegabile, ma non c'è un solo giorno che io non voglia vedere quel tuo sorriso, o quel broncio che fai quando ti faccio qualche dispetto.» sbuffò una risata.
    «Scusa per oggi... non volevo essere aggressivo è che pensarti con Erik mi ha martellato il cervello...» il suo tono era un caldo sussurro, mentre sollevava di nuovo lo sguardo verso l'alto «Non pretendo che tu, all'improvviso, provi interesse per me. So che non è così e non mi interessa. Io voglio stare con te, Emma... questa è la verità. Non posso essere un semplice amico, perché mentirei a me stesso, ma principalmente a te. E la cosa mi farebbe troppo male...» tornò a guardarla «Puoi dire quello che vuoi, se hai bisogno di farmi domande, sono qui... io non me ne vado, stellina.» le sorrise di sbieco e attese.
    code © psiche
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    489
    Reputation
    +232

    Status
    🗲
    source
    Emma Lewis | Ametrin
    Non avevano mai litigato né discusso, non fino a quella sera. Emma era molto orgogliosa e non voleva darlo a vedere, ma ci stava male. Poche persone erano importanti, per lei, all'interno di Hidenstone e discutere con una di loro... non le piaceva. Ma come dicevamo, Emma era dannatamente orgogliosa e non riusciva a scrivergli per scusarsi. Non perché non lo volesse, ma era come se un blocco glielo impedisse. Alcune lacrime scesero dalle sue guance e si morse il labbro. Non voleva perdere Lucas che era stato il suo primo amico, anche se... Emma provava per lui qualcosa di indefinito, sebbene non avesse esattamente idea di cosa fosse. Quindi quando il suo messaggio le fece vibrare il cellulare, il suo sguardo si illuminò. Forse non tutto era perduto. Eh sì, Emma tende anche a fare la melodrammatica! Ad ogni modo, visto che era già fuori dalla porta, la biondina si alzò di scatto facendo spaventare Mirtillo. Scusa piccolo sussurrò, prima di dirigersi all'armadio e prendere un maglione e dei jeans che indossò rigorosamente sopra al pigiama, per poi mettersi il giubbotto e alzarsi il cappuccio sopra la testa. Non poteva prendere freddo per nessun motivo. Odiava i raffreddori.
    Quando fu pronta, aprì la porta e lo squadrò con quel suo sguardo innocente. Ciao, Lulu sussurrò, lasciando che il moro le prendesse il polso per condurla chissà dove. Ehi, non puoi dire così... lo sai che sono curiosa. Protestò, lasciandosi comunque trasportare verso la meta misteriosa. Il suo cuore aveva accelerato i battiti... e li aveva accelerati di più una volta capito dove la stava portando. Merda. Lei soffriva dannatamente di vertigini ed ogni lezione di astronomia era una vera e propria tortura per lei, quasi che avrebbe voluto chiedere al prof da esonerarla dalle sue ore, per quanto astronomia fosse una materia affascinante per la giovane biondina. Ma non voleva rinunciare a ciò che doveva mostrarle né fare la figura della fifona. Lui non sapeva quanto soffrisse di vertigini, quindi non gli poteva nemmeno dare colpe.
    Arrivarono e salirono tutte le scale fino ad arrivare all'ultimo piano. E poi... fece qualcosa che nessuno che soffre di vertigini dovrebbe fare, ovvero si affacciò giù.
    La testa cominciò a girarle vorticosamente, tanto che credette di dover vomitare. Si affrettò a risollevare la testa, affacciandosi verso l'alto e guardando le stelle che, per un attimo, le fecero dimenticare il suo problema, sebbene stesse sudando freddo. Sono bellissime, Lulu... mormorò, allontanandosi di diversi passi dal cornicione, tremando leggermente. Scusami, soffro tremendamente di vertigini si giustificò, sbuffando. Non voleva che si sentisse in colpa ad averla portata lassù, era solo frustrata perché avrebbe voluto non soffrire così tanto le altezze.
    Lui le posò la coperta sulle spalle e la condusse lontana dal bordo, facendola sedere a terra e mettendosi a sua volta sotto la coperta. Erano davvero vicini e questo la faceva sentire stranissima.
    La bionda si limitò a guardare quelle luminosissime stelle finché non fu proprio lui a rompere il silenzio... facendola arrossire. Non ci poteva credere che piacesse a qualcuno che non fosse suo fratello. No, era davvero difficile da credere... ma lui sembrava così sincero. Quando lui cercò la sua mano, lasciò che la trovasse e rabbrividì al contatto con le dita di Lucas.
    Lo ascoltò attentamente, sebbene il suo sguardo fosse rivolto al cielo. Quando ebbe finito, gli posò un dito sulle labbra, con delicatezza. Non aggiungere altro, bel moro scherzò, con un sorrisetto. La verità era una sola. Lei non era capace di dichiararsi né tantomeno di capire cosa provasse per qualcuno, ma quand'era con Lucas si sentiva bene. Lulu... iniziò, togliendo il dito dalle sue labbra. Io ed Erik siamo solo buoni amici. Non c'è nulla tra noi. Anche perché... sospirò. Mi piaci anche tu, Lucas Jones. Davvero. E scusa per prima, ho solo paura di soffrire. Quando ebbe finito il suo, a parer di Emma, penoso discorso (eh, non era molto brava in queste cose), tornò a ricercare la sua mano e, se l'avesse trovata, stavolta l'avrebbe stretta forte.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    549
    Reputation
    +223

    Status
    🗲
    Lucas Jughead Jones
    « IN UN MONDO QUALUNQUE »
    Quello che era successo poco prima, aveva reso le cose decisamente inaspettate. Insomma, Lucas non era uno che si dichiarava così facilmente, né tanto meno urlando per messaggio, come se fosse l'unico modo per farlo.
    Ed Emma lo aveva portato ad un livello di gelosia che aveva quasi superato quello che aveva provato per Joshua. Era come se la biondina avesse pigiato un bottone che non conosceva esistesse, dentro di lui. Si era appena accorto che l'idea di vederla con un altro lo faceva letteralmente impazzire e non doveva accadere. Emma doveva essere sua, lui doveva essere l'unico a tenerla per mano, il solo a stringerla... nessun altro.
    Nel tragitto non disse nulla, lasciò che la ragazza protestasse, ma la sua fronte corrucciata non gli permetteva di risponderle, prendendola in giro come avrebbe fatto in un momento diverso.
    Strinse il suo polso con delicatezza mentre la trascinava con sé. Non parlava, perché stava riordinando i suoi pensieri, cercando di capire come poteva iniziare il suo discorso.
    Insomma, ora era chiaro che Emma sapesse di cosa si trattasse e lui non sapeva esattamente che altre parole usare.
    Una volta sulla torre, lasciò che Emma guardasse dove volesse e alla sua rivelazione, Lucas sgranò gli occhi «Cazzo, scusa... hai paura e ti ho portato fin qui... sono un cazzo di disastro, Lewis... scusami.» si poggiò una mano sulla fronte e scosse la testa.
    Aveva già fatto il secondo disastro a distanza di poco tempo.
    Cercò di rimediare allontanandola dal bordo, quindi si sedette e fece il suo passo.
    Sentì quel dito sulle labbra e la guardò intensamente, mentre faceva silenzio come lei gli aveva chiesto. Aveva brividi lungo la schiena di cui non conosceva bene la motivazione, ora sembrava toccare a lei parlare e Lucas era già pronto al suo rifiuto, quello che ben conosceva che sapore avesse e dove li avrebbe portati.
    «Non devi giust---» si fermò, gli aveva chiesto di fare silenzio e lui stava già infrengendo quella regola. Si zittì di nuovo e annuì, senza togliere gli occhi dal volto della ragazzina.
    Quando si fermò, lui rimase un attimo in attese, come se il suo respiro si fosse fermato e poi... quelle parole. Lucas sgranò le iridi di cristallo, non si aspettava di essere ricambiato, insomma non era normale che una come Emma avesse un interesse per lui.
    Tuttavia, a poco a poco che quella notizia venne assimilata, un sorriso dolce si disegnò sul volto dell'ametrino, mentre calava la testa per un breve istante.
    Sentì la sua mano, ancora una volta, ma la presa fu più salda. «Vorrei sapere chi cazzo si è preso la liberatà di farti soffrire, Emma...» Lui girò il polso, per far si che il palmo fosse rivolto a quello della ragazza, così da intrecciare meglio le loro dita.
    «Emma Lewis, se c'è solo una possibilità di pensare che tu possa soffrire per causa mia, credimi, sarei il primo a farmi da parte.» il suo era un sussurro, mentre adesso era rivolto di nuovo con l'attenzione su Emma, cercò di attirarla un po' a sé, mentre piano si avvicinava a lei di rimando «Quello che sto per dire è assurdo anche per me, ma credimi quando ti dico che voglio starti accanto, voglio vederti sorridere, portarti in posti che non hai mai visto...» con la mano libera fece per uscirla dalla coperta, provando ad afferrare il suo volto, dal mento, con tutta la delicatezza che poteva metterci, per voltarla verso di lui «Stellina...» un sussurro lieve, un po' roco «...se c'è anche solo una possibilità per stare con te, non voglio buttarla via, quindi...» lentamente si avvicinava verso di lei, con il volto, mentre gli occhi di ghiaccio alternavano la visuale sulle sue labbra e sui suoi occhi, quell'irrefrenabile voglia di baciarla lo stava affliggendo, non riusciva a frenare il suo volto che tagliava quelle distanze, sotto quel cielo stellato «... se credi che io non possa starti vicino, fermami ora, Emma...» era a pochi millimetri dalle sue labbra, poteva sentire il suo respiro sulla pelle se lei non lo avesse mandato via in precedenza «... perché io, voglio star con te. E non riesco a starti... lontano...» un ultimo soffio basso, mentre tentò di poggiare dolcemente le labbra su quelle della primina, cercando di essere il meno invadente possibile, continuando a tenere le dita sotto il suo mento, come una piuma che le reggeva il volto e la mano che intrecciava quella di lei.
    code © psiche
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    489
    Reputation
    +232

    Status
    🗲
    source
    Emma Lewis | Ametrin
    Cosa stava succedendo, esattamente? Non era da Emma seguire qualcuno senza protestare, lasciarsi trascinare come dalla corrente, come se fosse immersa in un fiume che scorreva dolcemente, sospingendola. Ma non riuscì ad impuntarsi col moro, a dirgli che no, non aveva nessuna intenzione di seguirlo verso un posto ignoro... ma non protestò nemmeno quando capì dove l'avrebbe portata quella strada, ovvero verso l'osservatorio. Stringeva i denti durante astronomia, una materia che adorava davvero, cercando di avvicinarsi al bordo il meno possibile, ma non aveva idea di cosa sarebbe potuto accadere quella sera. La verità era che si fidava di Lucas, quindi aveva semplicemente deciso di seguirlo senza dire nulla. Avevano discusso, per messaggio, ed Emma voleva a tutti i costi chiarire con Lucas. Ci teneva davvero e... forse le piaceva, ma la sua testa era di una confusione unica, in quel momento. Doveva riordinare le idee, capire se davvero lui le piacesse... ma tutti i pensieri vennero annullati quando salì l'ultimo gradino della scalinata che portava all'osservatorio, venendo colta da un attacco di vertigini.
    No... Lulu tu non potevi saperlo sussurrò, con voce tremante. Tipico di Emma, non voleva che gli altri stessero male, soprattutto per qualcosa che non avevano fatto. Sei un disastro carino scherzò la bionda, sperando di farlo sorridere almeno un po'.
    Ma ora... beh, erano seduti affianco, sotto la stessa coperta e si erano appena confessati a vicenda che si piacessero. Persino Emma rimase stupita dalle sue stesse parole. Ma evidentemente aveva fatto ordine mentale senza nemmeno accorgersene, perché molto semplicemente gli disse che anche lui le piaceva.
    Arricciò il labbro quando lui provò a violare il divieto di parola, salvo poi sciogliersi in un dolce sorriso, concludendo il suo discorso.
    Le loro mani si strinsero forte e poi... quella domanda. Emma socchiuse gli occhi, scuotendo la testa come per cacciare un vecchio ricordo.
    È successo dopo la fine del mio quarto anno a Beauxbatons. Era estate ed ho conosciuto un ragazzo... Jean. Ovviamente il nome era francese, visto che effettivamente erano in Francia. Mi ha subito rapita con i suoi modi gentili, con le sue premure e tutto il resto, ma... sospirò Ma poi non si stava dimostrando poi così innamorato di me. Era veramente ossessionato dal... fece una pausa, quasi come se quella parola fosse un vero tabù per lei... e forse lo era, perché quell'esperienza l'aveva traumatizzata. dal sesso... cercava sempre un'occasione per... toccarmi... chiuse gli occhi. Non ce la faceva a raccontare ancora quella storia. Fatto sta che me ne sono liberata iniziando il quinto anno, ma poi l'estate prima di Hidenstone... è tornato alla carica, ma io non volevo cedere, capisci? Non l'ho nemmeno mai baciato! concluse il suo racconto, mordendosi il labbro.
    I loro visi erano sempre più vicini, tanto che la biondina poteva chiaramente scorgere ogni dettaglio di quello del moretto. No Lucas. I momenti che abbiamo passato insieme fin da quel momento in sala comune per i compiti, sono stati fantastici.. io non pensavo ciò che ho detto e non penso che mi farai soffrire, sussurrò di rimando, ricambiando il suo sguardo chiaro con il proprio che lo era altrettanto. Oh, Lulu mormorò Sei così dolce... grazie di fare tutto questo per me fu la sua risposta. La mano di Lucas le prese il mento con estrema delicatezza e le fece nuovamente voltare il viso -prima aveva distolto lo sguardo- verso di lui. Sì? sussurrò in risposta. Pochi millimetri d'aria dividevano ormai le loro labbra. Il cervello di Emma non connetteva davvero più; cosa stava succedendo? Lei non aveva mai baciato un ragazzo, eppure... non se la sentiva nemmeno di scansarlo. No, anche Emma voleva quel contatto... magari avrebbe fatto chiarezza nella sua mente una volta per tutte. E quindi successe...
    Le loro labbra si incontrarono con una dolcezza infinita. Quelle del ragazzo erano morbide sulle proprie ed Emma, dal canto suo, era convinta che le proprie avrebbero saputo egregiamente cosa fare e così fù. Ricambiò il bacio del ragazzo lasciando la stretta della sua mano e avvolgendogli entrambe le braccia attorno al collo per tirarlo ancora un po' a sé. Quando avessero rotto quel contatto, Emma non si sarebbe allontanata, avrebbe solo sgranato gli occhi e prodotto una piccola risata cristallina. Complimenti, Lulu. Ti sei appena aggiudicato il mio primo bacio. Sorrise prima di baciarlo di nuovo.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    549
    Reputation
    +223

    Status
    🗲
    XgMCOGc

    Lucas
    Jughed Jones

    Human
    Ametrin
    Eigthteen years
    half-blood
    1cmTIba
    UN RAGAZZO SOGNA SEMPRE DI ESSERE IN UN GRUPPO, ROCK: TUTTO È PIÙ GRANDE DELLA REALTÀ.
    Cosa gli stava succedendo? Sentiva il cuore battergli all'impazzata come se fosse teso, come se avesse l'adrenalina nel sangue che lo spingeva a fare qualcosa di cui si sarebbe pentito di lì a breve. Lui ed Emma avevano passato così tanto tempo insieme, in quell'ultimo mese, che gli aveva letteralmente fottuto il cervello e non era servito a niente allontanarsi per un intero weekend occupandosi di altro, perché la testa cercava sempre qualche immagini di quel broncio, di quegli occhi così espressivi.
    E quella sera era esploso, aveva confessato alla ragazzina quello che provava, portandola là dove lei aveva timore di stare. Era un perfetto coglione. «Prometto di non farti più niente che possa farti star male, Emma...» ma cosa stava dicendo? Insomma, lui non poteva sapere che soffrisse di vertigini, non poteva conoscere quella sua fobia e poi, quella terrazza era la sua zona di comfort, non poteva evitare di portarci lei.
    Sorrise a quel commento, guardandola di sottecchi e respirando un attimo in più prima di poterle confessare il suo interesse per lei. Interesse ricambiato, così come quella mano che non l'aveva cacciato. Aveva tentato di violare il suo divieto, ma quel musetto arricciato lo fermò all'istante e per una volta, Lucas Jughead Jones non fece altro che star zitto.
    Ascoltò quella che era la sua prima delusione amorosa, chiedendosi, in mente, come potesse qualcuno pensare di infrangere il cuore di quella biondina che sembrava non riuscire a vedere una briciola di cattiveria in nessuno. E la dimostrazione fu quello che disse successivamente. Notò la sua pausa e il suo imbarazzo, quindi strinse appena le dita attorno alla sua mano, quasi a volerle dire che era lì, accanto a lei e non sarebbe andato via.
    Sentire quanto qualcuno avesse cercato di toccarla, di violare il suo corpo lo stava facendo andare su tutte le furie, ma tentò di rimanere tranquillo. Calò lo sguardo e quando lei smise di raccontare, tornò ad incastrare i loro sguardi «Emma, a me non frega un cazzo del sesso, non mi interessa se lo facciamo domani, tra un mese, tra una vita... io voglio stare con te. Solo un idiota come quel Jean poteva pensare anche per un attimo, di vedere in te solo quello che voleva... sei qualcosa che va oltre, Emma... qualcosa che ...» calò lo sguardo di nuovo, per poi voltarlo verso le stelle che facevano da testimone a quella strana notte «... con te ho ricominciato a respirare, Emma...» confessò, cercando di ritornare a concentrarsi sul suo volto, che sembrava quasi quello di una favolosa bambola di porcellana, così delicato e morbido.
    Le iridi glaciali si spostarono a guardare le sue labbra, mentre lei parlava e ogni parola non faceva altro che aggiungere un battito in più al cuore del giovane Ametrin.
    Quando gli occhi chiari della biondina si specchiarono negli altrettanti del moro, Lucas sentì quelle labbra chiamarlo. Come se stessero chiedendo di rompere quelle distanze. Quel lieve sussurro, fu ancora più ipnotico e mentre lei non si spostava, lui si avvicinava.
    Le distanze furono distrutte completamente, ogni centimetro che li divideva era stato annullato e la morbidezza delle labbra di Emma, venne impressa su quelle di Lucas, che chiuse gli occhi, godendo del suo respiro, che sapeva di zucchero.
    Sentì le dita sciogliere la stretta con la sua mano, ma non le labbra distanziarsi, poi quelle braccia attorno al collo.
    Lucas non riusciva a capire perché era tutto diverso con lei. Non era il suo primo bacio, ma aveva totalmente una melodia diversa, sapeva di fresco, di genuino. Si sentì tirare, quindi poggiò il palmo della propria mano per terra, spingendosi verso di lei, ma solo fin dove lei lo avrebbe tirato.
    Le diede respiro, a malincuore, mentre la mano libera si fiondò sulla sua guancia, spostandole appena i capelli e con un sorriso diverso dal solito, sul volto di lui.
    Quella frase, lo fece sussultare un attimo e per pochi secondi il suo stomaco si strinse in una morsa. Un battito di ciglia e le parole di Liz si sovrapposero a quelle di Emma. Poi le riaprì e lei non era Elisabeth, lei era Emma. Quel sorriso così solare, quella voce così piacevole da ascoltare...
    Sorrise, di nuovo, trovandosi spiazzato quando quella ragazzina si tuffò di nuovo in un secondo bacio.
    Lucas ci stava credendo, credeva davvero che Emma potesse dargli quella felicità che pensava di non meritare. Lei non era Liz, lei era meglio. Tre, cinque, mille volte meglio.
    Si lasciò andare ad un altro bacio, caricandolo di dolcezza e di voglia di star con lei. Le braccia si mossero a provare ad afferrarla e se lei lo avesse concesso, Lucas l'avrebbe sollevata per portarla sulle sue gambe, facendola mettere a cavalcioni su di lui, senza che lei rompesse la stretta attorno al suo collo.
    Se questo fosse andato a buon fine, le braccia di lui sarebbero rimaste a cingerle i fianchi, mentre le labbra l'avrebbero guidata in una bacio lento e di poco più audace.
    Si fermò, poi, prima di andare oltre in quel terremoto di emozioni che stava devastando la sua mente. Poggiò la fronte su quella di Emma e con il naso sfiorò quello della biondina «Voglio fare le cose per bene, Emma...» quindi allontanò il capo, senza mollare la presa su di lei «Emma Lewis, mi concedi di ... essere il tuo... ragazzo?» il cuore era in gola, aveva smesso di battere, nell'attesa di quella risposta. Se fosse arrivata e fosse stata positiva, Lucas avrebbe riso ancora, prima di ricercare le labbra di lei, per sigillare quel nuovo inizio, con un bacio romantico, dove avrebbe fatto assaggiare un sapore nuovo ad Emma, senza essere troppo invadente. L'avrebbe tenuta stretta a sé, per tutta la notte.
    ©Scheme Role by Amphetamines' - Vietata la copia anche parziale.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    489
    Reputation
    +232

    Status
    🗲
    source
    Emma Lewis | Ametrin
    Un momento...! Stava andando tutto così in fretta! Emma non era pronta ed era sicura che mai lo sarebbe stata, ma d'altro canto Lucas... beh era davvero carino e le piaceva, quindi perché non provarci! Ma il fatto era sempre e solo uno, ovvero che non era troppo capace di fare ordine nella sua mente. Aveva un estremo caos e non sapeva cosa provasse esattamente per quel ragazzo, ma avevano tempo per scoprirlo insieme, no? E poi lui era sempre gentile con lei, la trattava sempre bene ed era possibilissimo che la biondina si fosse presa una cotta per lui, anche se al momento non aveva ancora chiara l'entità di quella cotta! Ma preferiva non pensarci e vivere quella relazione nascente giorno per giorno, senza porsi troppi problemi e quesiti che non avrebbero mai avuto risposte.
    Eddai Lu, basta! Lo sai come lo so io che non è colpa tua, non ti ho mai detto che soffro di vertigini e tu non potevi prevederlo! Ma se stiamo qua seduti, non è affatto un problema! Sto bene Asserì, convinta, cercando di fargli capire che effettivamente la colpa non era di nessuno. Lui non poteva saperlo e lei non era solita usare quella sua fobia come argomento di conversazione, come non era solita dire qualcosa di troppo personale, salvo rare eccezioni.
    Ma era ora di pensare a cose più serie di una sciocca paura di una sciocca ragazzina, ovvero i loro sentimenti. A quanto pare, il ragazzo aveva in testa più chiarezza di lei -almeno a giudicare dalle sue parole- eppure lei sentiva di star ricambiando quell'interesse, di provare qualcosa di vero per il giovane ametrino e, con un respiro profondo, confessò tutto anche lei, sperando di risultare chiara e non far percepire tutto il profondo disagio che aleggiava dentro di lei. Quando ebbe finito, un singolo sospiro di sollievo uscì dalle sue labbra. Era riuscita in qualcosa che non credeva da lei e ne era anche piuttosto soddisfatta.
    Ma voleva essere davvero sincera con il ragazzo, sull'argomento, quindi decise anche di raccontargli l'accaduto con il suo ex e, man mano che procedeva, sentiva le dita di Lucas stringersi un po' di più sulle sue, così delicate ma al contempo forti.
    Non fu facile arrivare al dunque, svelare il vero motivo per il quale aveva così tanta paura di buttarsi in una nuova relazione, ma alla fine ce la fece, convinta che lui l'avrebbe capita e non giudicata. E le sue parole dure, anche se non nei suoi confronti, la rassicurarono e le diedero la forza di sorridere. Ma la fece anche arrossire violentemente, soprattutto viste le parole che seguirono. Nessuno era mai stato così dolce con lei, nessuno le aveva rivolto mai delle parole così cariche di sentimento e sincerità. Non sapeva davvero cosa replicare, perché quelle parole l'avevano colpita profondamente e lasciata, letteralmente, senza parole. Ma doveva dire qualcosa, non voleva fargli pensare che non apprezzasse tutto quello e fargli percepire il suo silenzio nel modo sbagliato. Perciò aprì la bocca per formulare qualche parola sincera e ben piazzata. Lucas sei... dolcissimo. Si maledì, in realtà. Perché avrebbe voluto dire molto più di quello, fargli intendere molto più di quello... ma le parole le morivano tutte in gola. Non sapeva davvero come replicare ad una dichiarazione così, ma non perché non lo volesse, semplicemente era troppo emozionata.
    Ma in un battito di ciglia, tutto svanì. Ora l'unica cosa importante, erano le loro labbra che si toccavano. I loro corpi così vicini, le mani di Emma avvolte attorno al collo di Lucas con estrema delicatezza, il calore del giovane che le dava estrema sicurezza. Era tutto così... perfetto.
    Ma le cose belle finivano, prima o poi no? Come finì quel bacio, sebbene non fosse una cosa definitiva ma solo un distacco che permetteva loro di respirare... e così fece. Emma inspirò, raccogliendo nei polmoni l'aria fresca e pungente della notte, guardandolo con enorme affetto, prima che un secondo bacio spezzasse quella distanza -solo fisica- che si era formata tra loro.
    Poi si sentì sollevare. Non fece assolutamente alcuna resistenza fino a trovarsi a cavalcioni sul giovane e non accennò minimamente a modificare quella posizione, tanto ci stava bene. Le braccia di lui attorno ai fianchi le davano sicurezza, mentre le loro labbra si unirono per la terza volta, rendendo quel bacio leggermente meno innocuo, ma comunque carico di una dolcezza senza paragone.
    Poi arrivò quella domanda... che portò Emma ad un silenzio carico di emozione, prima di annuire lentamente. Sì... Sì Lucas, voglio essere la tua ragazza esclamò, con la voce leggermente tremante, prima che quel nuovo e romantico bacio, le carpisse le labbra. Finalmente, forse, sarebbero potuti essere felici. Il bacio durò per lunghi e stupendi secondi, finché Emma si distaccò dolorosamente e lo abbracciò semplicemente, desiderando non staccarsi più da quella posizione.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR
     
    .
5 replies since 8/4/2020, 02:45   129 views
  Share  
.
UP