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.Experience PointSaldo EXP: 28
- I Varchi sull'Abisso:+25exp + 1 cor + 1 intell + 50 Galeoni
- Esami Mago 2021/2022:+1PP Tecnica
- 04/07/2022 Converto 40/43 exp in: +1intu, +1tec
- Lezione Triennio 21/22 Alchimia: 1 tec +1inte +8exp
- La Guerra dei Sette Mari: +10exp + 1Intu + quirk +30G
- Morningstar: 2+fabbro leggendario + dado dell'alba - dado runico rosso - pietra di Lolth
- Barcollo ma non mollo: 1exp+Stato di furia
- 14/05/2022 Converto 60 exp in +2res e +1cor
- A caro prezzo: 1cor+1intu+18exp+40G+quirk+spunto
- Choose your divinity - Contest: 5 exp + 25 Galeoni
- Due anelli da trovare: +5 exp
- Io ce l'ho lungo, tu rumoroso: +8
- Studi antichi: 2 + magiarcheologia
- Notte di caccia: 2 + atl1
- Discesa nell'abisso:20 +1COR +1INTU +quirk +loot
- Contest halloween Edition: 10 exp +1 PP Coraggio
- 04.04.2022 Converto 100/111 exp in 5 pp: + 1 des + 4 res
- Blind Valentine:+ 9 (snaso)
- I migliori Materiali: +1pp tecnica +6exp
- Greetings and Goddess pt. 1: +8exp+1pp carisma
- Side effect: +7 exp +3 contest
- Miniquest: la rissa: +21 exp (Snaso)
- Una spada, un nuovo inizio: +6 exp
- Bloom vs Samuel B.: +8 exp (snaso)
- Nomination Oscar: +12exp
- Incontrarsi per la prima volta: +18 exp, +2 tec, +50 galeoni
- Converto 3RES +1COR: -80
- Esperto di gra-fiche: +3 (snaso)
- Samuel vs Skyler: +12 (snaso)
- Swish Swish: +2exp
- Inversione destrezza e intuito
- Summer Lottery 2021: +20 exp +oggetto
- L'isola di Andromeda:+8 exp + 1 Cor + dado runico rosso
- Non se usano più i piccioni viaggiatori: +6 exp
- La resa dei conti: Sussurri Voraci IV: +14 exp, +1PP Intuito, +1PP Destrezza, +oggetto, +oggetto
- Forgia furiosa: +8 exp, +1PP Tecnica
- Cuore degli oceani: +1PP coraggio, +8 exp
- A new world: +2 exp
- Sono qui per caso: +1 PP Empatia
- Conversione 120 EXP: +5tec +1res
- Lama crudele: +2 + tatuaggio + Tatuatore Runico
- Una serie di sfortunati contest #14: +10 exp +1 PP Des
- Il sussurro vorace: +20 exp +1 PP in Destrezza, +1 PP in Intuito + quirk
- Boy or girl:+12 exp (snaso)
- Martella come un fabbro: 1TEC + 10 exp
- Nido: + 10 exp
- Accredito del 05/04 Provini Brian, Samuel e Lance: +9
- Di concerto: +21 (cora)
- Nero come la vendetta: +2 exp + Armatura Nera
- Miniquest: About John Clane: +21 exp (Snaso)
- Non affogare!: +2exp + Skill Rune I
- In fondo al mar: +2exp + Skill Resi II
- 20/02/2021 convertiti 40 exp in +2 res
- Un arco per favore: +6exp
- Contest:+10 exp + 1 Cor
- L'isola di Ghiaccio: +1 intu +18exp
- Ma dove si è cacciato?: 5 exp
- Le armi sono come i peni, mai abbastanza: +2 exp + acquisto + 1 Tec
- Predatore: +2 exp +Skill
- 04/12/2020: conversione di 100 exp in +1 tecnica, +2 coraggio, +1 intuito, +1 resistenza
- Un nuovo paletto: +2 exp +Skill +Oggetto
- Un pesce come arma: +2 exp +acquisto
- Una Skjaldmær si prepara alla battaglia: +2 exp +vendita
- Una serie di sfortunati contest - Novembre: +2 coraggio
- Cinquecentesimo Anniversario del Paiolo: +6 exp + 1 Res.
- Una seria di sfortunati... Contest #10: +10 exp; +1 PP Tec
- una libraia per favore: +8 exp +1 Coraggio
- Cerchi per strada miracoli: +10 exp
- What does not kill, you make you stronger: +4 Exp
- Cara Stronza: 2 exp
- Lavoro staff mese di settembre (Accredito): +1 exp
- Votazione Top 200: + 5 exp
- Nomination Oscar 2020: 10 exp
- Perché comprare un'arma...: +2exp +1 Tec
- Sussurri Voraci II: 22 exp + 1 emp +1 des
- 25/08/2020Armami tutto (?): +11
- 08/08/2020 Attività snaso+accredito: +5
- 08/08/2020 L'alabarda degli dei: +2 + skil Oggettista Magico + 2°lama jeger
- 06/08/2020 +5TEC +1COR: -140
- 06/08/2020 2 acquisto concluso: +1TEC
- 06/08/2020 E fammelo no sconticino: 7exp (acq)
- 03/08/2020 Fanculo io vado a Dubai: +16
- 28/07/2020 Duro come il ferro, tenero come il burro +13
- 10/07/2020 Una serie di sfortunati contest 7 - Summer Edition +10 exp; +1 Resistenza
- 8/07/20Cerimonia di fine anno 19/20: +14 (snaso)
- 09/06/2020Non aprite quell'ombrello: +10 exp
- 07/06/2020Aaron's Graduation: +20 exp (snaso)
- 02/06/2020 Ferro&Sangue: +8
- 28/04/2019 Waiting for you: +24
- 31/05/2019 Coming for you: +6
- 30/07/2019 Predoni part-time: +6
- 12/09/2019 Barnes e il Tamigi (snaso): +5
- 25/09/2019 Underneath it all, we're just savages: +8
- 10/10/2019 Cerimonia di inizio anno 19/20 (Snaso): +27
- 19/10/2019 +2 Resistenza: -40
- 20/10/2019 People scream in the dead of night: +8
- 23/10/2019 +2 Empatia: -40
- 02/11/2019 Naga Berteg: il ritorno: +1 Coraggio, +1 Resistenza, +16 exp;
- 06/11/2019 Incontro amicale: +10;
- 02/12/2019 Contest Novembre 2019: +1 Coraggio, +10 exp;
- 06/11/2019Un ambasciatore per due alpha [Master]: +12;
- 27/10/2019 Prede e cacciatori: +11;
- 18/11/2019 Incontro amicale: +10;
- 10/01/2020 Contest Natale: + 1 Pensatoio;
- 30/01/2020 Jul Bran-Denrise : +7
- 10/02/2020 +4 Tecnica: -80
- 10/02/2020It's always worse than it seems: +8;
- 02/04/2020Provino Magitecnica: 2ep + skill + arma;
- Il Cacciatore e la Strega: +12 + 1 PP Coraggio per l'acquisto
- Happy Birthday Revelio! - Vincita Contest: 5 exp + Kit del pronto soccorso;
- Sussurri Voraci: +1 intuito, +1 coraggio, +14 exp;
- 30/04/2020 Contest Aprile: +10 exp + 1 Emp
Power PointCoraggio: 49
Empatia: 36
Intelligenza: 22
Resistenza: 50Tecnica: 57
Intuito: 28
Destrezza: 32
Carisma: 21Quirk Ottenuti- Sabotaggio!
C'è chi si lamenta di essere solo e chi in compagnia. Se Rebecca sabota con la sua azione il piano di Philipp, questo otterrà +2 per ottenere la sua vendetta. - Luce del Cacciatore
Philipp ha fatto della caccia all’oscuro una vocazione, tanto che ha la facoltà di manifestare Orbis come due paletti scagliati.
I due paletti non sono tangibili ma possono provocare danni da perforazione tra cui sanguinamento. - Alabardiere: La maestria di Philipp con l'alabarda è tale per cui gode di un bonus di +1 a Coraggio. +2 se nel turno non si difende.
- Testadura: Phil non è uno di tante parole, ma quando la pensa in un modo è difficile convincerlo del contrario.
+1 Carisma quando agisce controcorrente rispetto al party; +2 se è proprio ostacolato, anche involontariamente. Il bonus è spendibile, se non consumato, il turno successivo. - Arma l'arma::se chiami il tuo animale "arma" qualcosa vorrà pur dire no? +1 quando Dafar avvelena un'arma di Philipp; +1 al primo colpo con l'arma avvelenata.
- spaccaelmi: ognuno apre la coccia agli altri come meglio riesce. Qualcuno meglio di altri. +1 a Deprimo,inoltre, se rivolta alla testa del nemico, ignora o dimezza eventuali protezioni ad essa applicata (es elmi e carapaci)
- Grande Forgia:Lavorare da Brugnir garantisce una certa fama, che non può essere smentita. +1 a Reparo, +2 se si tratta di armi
- Copiaincolla
Philipp è tanto meticoloso quanto odia ripetersi. +1 a Carboscribo, +2 se lo usa su alleati
Curriculum Vitae- Tatuaggio spada: disegnato sull'avambraccio sinistro, evoca una spada in acciaio al costo di 2pv
- Runa di Tyr: Tyr non è un Dio con il quale puoi scherzare, non puoi prendere alla leggera i suoi avvertimenti né i simboli a lui sacri. Ma tu hai scelto di inciderti permanentemente la runa sacra al Dio, Tiwaz, questo ti garantisce il suo aiuto ogni volta che deciderai di attivarla consumando 2 pv, dandoti +2 agli incantesimi offensivi
- • 17/03/2019: Alchimia Fondamentale - Alc I;
• 17/03/2019: Duellante magico - Duello I;
• 07/01/2020: Resiliente - Res I;
• 03/04/2020: Magitecnologo - Tec I;
• 08/08/2020: Oggettista Magico - Alc II, Tec II;
• 04/12/2020: Magibiologo - Verde I;
• 04/12/2020: Magipredatore - Verde II, Duello II
spiriti, c. oscure, c. acquatiche;
• 26/02/2021: Mago Runico - Rune I;
• 26/02/2021: Tempra - Res II;
• 11/04/2021: Tatuatore Runico - Rune II;
• 02/06/2021: Magiarcheologia - Rune/Verde III;
• 06/04/2022: Magiatleta - Atleta I;
• 14/05/2022: Stato di Furia - Resi/Duello III;
• 04/06/2022: Fabbro Leggendario - Tec/Verde III;Oggetti Acquisiti- Dado dell'alba [d20+5]: dado in pietra color ambrato con sopra incise tre Tiwaz e tre Sowilu in grado di fluttuare e che fornisce +3 agli I. Esorcistici e +2 agli Offensivi. Può mutare forma (senza consuma di azioni, una volta a turno) in una spada laser e un paletto Perforanti. In ogni sua forma, Philipp può illuminare il dado senza consumare azioni, rischiarando in un raggio di 3m e provocando 1d6 di danni agli Oscuri
- Succo di Anguria: un bicchiere di un gustoso succo del vostro frutto estivo preferito. Se bevuto, vi regalerà un +1 ad Carisma (permanente). Per consumarlo occorre farlo in una role che deve avere minimo 4 post per essere valida, una volta consumato, non sarà più possibile ripetere l'operazione(?). Andrà comunicato allo staff, una volta conclusa la role, dell'avvenuto consumo.
- Scaglia color argento: parte del gigantesco luccio preistorico; se presente nell’inventario, da +1 agli incanti trasfigurativi, se usata per far apparire un luccio, sarà in grado di lanciare attacchi velenosi che toglieranno 3 PV a turno con dado naturale maggiore o uguale a 15.
- 1 Paletto in frassino
- 1 Pensatoio
- Jeger [d20]: alabarda con scure, lancia e uncino in argento di Heimdallr e lama posteriore in argento di Thor
- Kit del pronto soccorso: cerotti, fasce, disinfettante, 1 pozione di cura ferite (+7pv), 1 antidoto ai veleni comuni, 1 pozione peperita (cura il raffreddore), 1 pomata antiscottature;
- Caramella Gum Gum: una gomma da masticare... infinita e riutilizzabile. Quando non potete comprare gomme da masticare ogni giorno, lei è la soluzione perfetta.
- Sfera Bombarda: una piccola sfera di diametro 1,5cm fatta di titanio, che fluttua con all'interno un bombarda. Una nuova invenzione di magitecnologia, che si attiva quando il possessore decide di utilizzarla. Può essere in difesa o attacco della persona o di un luogo o di un oggetto. Utilizzo: 1. Danni: 10
- Idromave - potere di Penelope: +4 Tecnica per tre turni; permette di capire le intenzioni dell’avversario (Legilimens infallibile) per un turno senza bisogno di incantesimi; l’incantesimo Lusio Loki non può dare valori tra 1 e 3, e avrà quindi sempre almeno un effetto neutro.
- Dafar (marino): un lobalug nero con chiazze grigiastre dal temperamento piuttosto mite.
- 1 lacrima scudo: monouso che se usata per portare in quest una creatura marina, riduce -2 danni a turno all'animale
- Paletto del legame(d20): Al momento dell'impatto la punta si irrigidisce aumentando i danni inferti(+1 ai danni) e inoltre è assai difficile da sfilare(-2 a qualsiasi prova che cerchi di toglierlo)
- elmo di sumarlidi: -2danni da ghiaccio e fatture
- 50 galeoni d'oro, ma le monete sono molto antiche e forse un esperto potrebbe pagarle cifre ben maggiori
- set di monete runiche::set di monete con su incise le rune, utilizzabile per divinare; +1 alle azioni di divinazione, +1 alle magie di ghiaccio
- Dente di squalo:pietra affilatissima ottima per lame di armi. genera armi con d25 di danno, e che provocano sanguinamento anche con 17 naturale
- Armatura Nera: Armatura costruita con pelle di squalo vulcanico; produce una sottile aura nera. Quando equipaggiata +2PP Des, + 1 a tutte le azioni di movimento, + 1 a prove di furtività, -3 danni da fuoco e -1 ai danni da taglio.
- Easter B-egg Svizzero: nella tasca si trova un accessorio da coltellino svizzero, comodo in molte situazioni
1. Lama corta: scala su destrezza e infligge danni da taglio
2. Lama sottile: scala su destrezza ed è un’arma da lancio
3. Ago e filo: ottimo per rammendare, incluse le persone (?)
4. Apribottiglie: consente di consumare pozioni velocemente, senza consumare una mezza azione, una volta a turno
5. Forchetta: consente di mangiare velocemente, senza consumare una mezza azione, una volta a turno
6. Cannuccia: rende potabile un liquido
7. Corda e rampino: comodo per arrampicarsi e aprire porte - uovo di rugginofago: dopo qualche mese si schiude liberando un cucciolo di rugginofago (classe xxx domestico), un insetto privo di ali capace di fiutare il ferro, di cui si nutre, e che può sciogliere con la saliva e le antenne.
Volendo lo può vendere per 100G al Kaleel Skolen, che lo metterà in vendita come razza - Pietra di Lolth: questa pietra trovata nella caverna del portale, era un trappola preparata apposta dalla Dea per intrappolarvi per sempre… però tu sei riuscito a fregarla! Occupa mezzo slot e quando si trova vicino alla sua legittima proprietaria o ad una creatura oscura, pur non vedendola, inizierà ad illuminarsi di un intenso giallo, garantisce un +1 agli incanti esorcistici.
dado runico rosso: cubo nero con sopra incise 6 Tiwaz rosse luminescenti. Il cubo levita spontaneamente e se trasfigurato mantiene questa capacità, così come le sei rune luminescenti. Se attivato, diventa una spada laser con capacità di Penetrare gli scudi.
Edited by Aaron Barnes - 2/1/2023, 23:10. -
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DAFAR
Lobalug - Marino - XXX - addomesticato
Caratteristiche: creatura marina che si serve di un veleno per difendersi e attaccare. Esemplare di colore nero con la presenza di chiazze grigiastre. Temperamento mite.@Revelio GDR
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