Philipp Garlic

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    Gli Snasi
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    Experience Point
    Saldo EXP: 28
    Power Point
    Coraggio: 49

    Empatia: 36


    Intelligenza: 22


    Resistenza: 50
    Tecnica: 57

    Intuito: 28


    Destrezza: 32


    Carisma: 21

    Quirk Ottenuti
    • Sabotaggio!
      C'è chi si lamenta di essere solo e chi in compagnia. Se Rebecca sabota con la sua azione il piano di Philipp, questo otterrà +2 per ottenere la sua vendetta.

    • Luce del Cacciatore
      Philipp ha fatto della caccia all’oscuro una vocazione, tanto che ha la facoltà di manifestare Orbis come due paletti scagliati.
      I due paletti non sono tangibili ma possono provocare danni da perforazione tra cui sanguinamento.

    • Alabardiere: La maestria di Philipp con l'alabarda è tale per cui gode di un bonus di +1 a Coraggio. +2 se nel turno non si difende.

    • Testadura: Phil non è uno di tante parole, ma quando la pensa in un modo è difficile convincerlo del contrario.
      +1 Carisma quando agisce controcorrente rispetto al party; +2 se è proprio ostacolato, anche involontariamente. Il bonus è spendibile, se non consumato, il turno successivo.

    • Arma l'arma::se chiami il tuo animale "arma" qualcosa vorrà pur dire no? +1 quando Dafar avvelena un'arma di Philipp; +1 al primo colpo con l'arma avvelenata.
    • spaccaelmi: ognuno apre la coccia agli altri come meglio riesce. Qualcuno meglio di altri. +1 a Deprimo,inoltre, se rivolta alla testa del nemico, ignora o dimezza eventuali protezioni ad essa applicata (es elmi e carapaci)
    • Grande Forgia:Lavorare da Brugnir garantisce una certa fama, che non può essere smentita. +1 a Reparo, +2 se si tratta di armi

    • Copiaincolla
      Philipp è tanto meticoloso quanto odia ripetersi. +1 a Carboscribo, +2 se lo usa su alleati
    Curriculum Vitae

    • Tatuaggio spada: disegnato sull'avambraccio sinistro, evoca una spada in acciaio al costo di 2pv

    • Runa di Tyr: Tyr non è un Dio con il quale puoi scherzare, non puoi prendere alla leggera i suoi avvertimenti né i simboli a lui sacri. Ma tu hai scelto di inciderti permanentemente la runa sacra al Dio, Tiwaz, questo ti garantisce il suo aiuto ogni volta che deciderai di attivarla consumando 2 pv, dandoti +2 agli incantesimi offensivi

      • 17/03/2019: Alchimia Fondamentale - Alc I;
      • 17/03/2019: Duellante magico - Duello I;
      • 07/01/2020: Resiliente - Res I;
      • 03/04/2020: Magitecnologo - Tec I;
      • 08/08/2020: Oggettista Magico - Alc II, Tec II;
      • 04/12/2020: Magibiologo - Verde I;
      • 04/12/2020: Magipredatore - Verde II, Duello II
      spiriti, c. oscure, c. acquatiche;
      • 26/02/2021: Mago Runico - Rune I;
      • 26/02/2021: Tempra - Res II;
      • 11/04/2021: Tatuatore Runico - Rune II;
      • 02/06/2021: Magiarcheologia - Rune/Verde III;
      • 06/04/2022: Magiatleta - Atleta I;
      • 14/05/2022: Stato di Furia - Resi/Duello III;
      • 04/06/2022: Fabbro Leggendario - Tec/Verde III;
    Oggetti Acquisiti
    • Dado dell'alba [d20+5]: dado in pietra color ambrato con sopra incise tre Tiwaz e tre Sowilu in grado di fluttuare e che fornisce +3 agli I. Esorcistici e +2 agli Offensivi. Può mutare forma (senza consuma di azioni, una volta a turno) in una spada laser e un paletto Perforanti. In ogni sua forma, Philipp può illuminare il dado senza consumare azioni, rischiarando in un raggio di 3m e provocando 1d6 di danni agli Oscuri

    • Succo di Anguria: un bicchiere di un gustoso succo del vostro frutto estivo preferito. Se bevuto, vi regalerà un +1 ad Carisma (permanente). Per consumarlo occorre farlo in una role che deve avere minimo 4 post per essere valida, una volta consumato, non sarà più possibile ripetere l'operazione(?). Andrà comunicato allo staff, una volta conclusa la role, dell'avvenuto consumo.

    • Scaglia color argento: parte del gigantesco luccio preistorico; se presente nell’inventario, da +1 agli incanti trasfigurativi, se usata per far apparire un luccio, sarà in grado di lanciare attacchi velenosi che toglieranno 3 PV a turno con dado naturale maggiore o uguale a 15.

    • 1 Paletto in frassino
    • 1 Pensatoio
    • Jeger [d20]: alabarda con scure, lancia e uncino in argento di Heimdallr e lama posteriore in argento di Thor
    • Kit del pronto soccorso: cerotti, fasce, disinfettante, 1 pozione di cura ferite (+7pv), 1 antidoto ai veleni comuni, 1 pozione peperita (cura il raffreddore), 1 pomata antiscottature;
    • Caramella Gum Gum: una gomma da masticare... infinita e riutilizzabile. Quando non potete comprare gomme da masticare ogni giorno, lei è la soluzione perfetta.
    • Sfera Bombarda: una piccola sfera di diametro 1,5cm fatta di titanio, che fluttua con all'interno un bombarda. Una nuova invenzione di magitecnologia, che si attiva quando il possessore decide di utilizzarla. Può essere in difesa o attacco della persona o di un luogo o di un oggetto. Utilizzo: 1. Danni: 10
    • Idromave - potere di Penelope: +4 Tecnica per tre turni; permette di capire le intenzioni dell’avversario (Legilimens infallibile) per un turno senza bisogno di incantesimi; l’incantesimo Lusio Loki non può dare valori tra 1 e 3, e avrà quindi sempre almeno un effetto neutro.
    • Dafar (marino): un lobalug nero con chiazze grigiastre dal temperamento piuttosto mite.
    • 1 lacrima scudo: monouso che se usata per portare in quest una creatura marina, riduce -2 danni a turno all'animale
    • Paletto del legame(d20): Al momento dell'impatto la punta si irrigidisce aumentando i danni inferti(+1 ai danni) e inoltre è assai difficile da sfilare(-2 a qualsiasi prova che cerchi di toglierlo)
    • elmo di sumarlidi: -2danni da ghiaccio e fatture

    • 50 galeoni d'oro, ma le monete sono molto antiche e forse un esperto potrebbe pagarle cifre ben maggiori

    • set di monete runiche::set di monete con su incise le rune, utilizzabile per divinare; +1 alle azioni di divinazione, +1 alle magie di ghiaccio

    • Dente di squalo:pietra affilatissima ottima per lame di armi. genera armi con d25 di danno, e che provocano sanguinamento anche con 17 naturale

    • Armatura Nera: Armatura costruita con pelle di squalo vulcanico; produce una sottile aura nera. Quando equipaggiata +2PP Des, + 1 a tutte le azioni di movimento, + 1 a prove di furtività, -3 danni da fuoco e -1 ai danni da taglio.
    • Easter B-egg Svizzero: nella tasca si trova un accessorio da coltellino svizzero, comodo in molte situazioni
      1. Lama corta: scala su destrezza e infligge danni da taglio
      2. Lama sottile: scala su destrezza ed è un’arma da lancio
      3. Ago e filo: ottimo per rammendare, incluse le persone (?)
      4. Apribottiglie: consente di consumare pozioni velocemente, senza consumare una mezza azione, una volta a turno
      5. Forchetta: consente di mangiare velocemente, senza consumare una mezza azione, una volta a turno
      6. Cannuccia: rende potabile un liquido
      7. Corda e rampino: comodo per arrampicarsi e aprire porte
    • uovo di rugginofago: dopo qualche mese si schiude liberando un cucciolo di rugginofago (classe xxx domestico), un insetto privo di ali capace di fiutare il ferro, di cui si nutre, e che può sciogliere con la saliva e le antenne.
      Volendo lo può vendere per 100G al Kaleel Skolen, che lo metterà in vendita come razza

    • dado runico rosso: cubo nero con sopra incise 6 Tiwaz rosse luminescenti. Il cubo levita spontaneamente e se trasfigurato mantiene questa capacità, così come le sei rune luminescenti. Se attivato, diventa una spada laser con capacità di Penetrare gli scudi.
    • Pietra di Lolth: questa pietra trovata nella caverna del portale, era un trappola preparata apposta dalla Dea per intrappolarvi per sempre… però tu sei riuscito a fregarla! Occupa mezzo slot e quando si trova vicino alla sua legittima proprietaria o ad una creatura oscura, pur non vedendola, inizierà ad illuminarsi di un intenso giallo, garantisce un +1 agli incanti esorcistici.



    Edited by Aaron Barnes - 2/1/2023, 23:10
     
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    DAFAR
    Lobalug - Marino - XXX - addomesticato

    Caratteristiche: creatura marina che si serve di un veleno per difendersi e attaccare. Esemplare di colore nero con la presenza di chiazze grigiastre. Temperamento mite.

    @Revelio GDR

     
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