Bloom vs Samuel B.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Si sapeva, la lega dei duelli non dormiva mai e il calice che assegnava le coppie tanto meno.
    La fiamma ancora brillò di blu e alla fine due nuovi nomi vennero sorteggiati "Signori, è il momento di due esordienti in questa Arena: facciamo un grosso in bocca al lupo a Bloom Sylvie Loren Cohen e Samuel Black!"
    Il boato nell'arena fu grande e i due poterono scendere in campo con un calore che forse gli esordienti di settembre non avevano ricevuto: loro, in fondo, erano carne fresca (?), non alcuni tra tanti.
    "Black eh? Quello che insegna alchimia" affermò laconico Sigurd, trovando conferma nell'attenzione e nel divertimento di Victoria.
    "E' proprio lui: sono sicura che vi sorprenderà" affermò lei, orgogliosa, evocando un verso di stizza da parte del Capovillaggio.
    "Ma non lo hai licenziato tipo?" la sbeffeggiò lui, vincendosi uno sguardo molto penentrante, ma anche molto divertito della preside.
    "Gli ho dato più tempo da dedicare lontano dagli impegni accademici ufficiali: è una cosa profondamente diversa." chiarì lei, mentre Damien, osservava Bloom.
    "E' molto bella... ed è anche una Auror, scommetto che ci metterà poco ad avere un suo fanclub" commentò lui, laconico, nel mentre i due raggiungevano il centro della stanza, sollevando al cielo la bacchetta per poi effettuare l'inchino rituale e portarsi a dieci passi di distanza.
    "Il guru alchemico di Hidenstone contro uno dei cadetti del corpo auror: chi avrà la meglio?" chiese retoricamente Murphy, il commentatore ufficiale, nel mentre improvvisamente intorno a loro, ovunque, fiorivano fiori fino a ricoprire ogni centimetro dell'arena e diffondere un intenso e piacevole profumo di primavera.
    La notte li circondava placida nel mentre qui e là iniziavano ad intravedersi ovunque animaletti babbani che però erano tutti di rigoroso colore rosa, che si stagliavano sulla distesa dei petali bianchi dei fiori.
    "Tre... due... uno.... eee via!" scandì lui il conto alla rovescia, facendo sì che a parlare, da quel momento in poi, fossero le bacchette.
    NOTE OFF
    Benvenuti al vostro primo duello ufficiale!
    Vi trovate in un campo fiorito con tutto attorno a voi animali comuni (scoiattoli, ricci, cani, uccellini etc) di rigoroso colore rosa.
    Noah si trova sugli spalti, nella tribuna, mentre gli altri commentatori (che voi non potete udire a differenza di Murphy) si trovano nella tribuna d'onore.
    Vi rinnovo il mio personale in bocca al lupo!

    Lanci


    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia Samuel;
    - avete 30 minuti per postare, poi inizierò a guaire come i cani (?);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi e divertitemi!


    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,026
    Reputation
    +532
    Location
    BushMills (Irlanda del Nord)

    Status
    🗲
    Calcolatore spasmodico.
    L'analisi è la sua maledizione e salvezza. Gli occhi indagano, il cervello corre.
    Perso per le donne.
    Il gentil sesso è la sua cura. Il naso la fiuta, il cervello balla la samba.
    Vanaglorioso incurabile.
    La gloria è il suo peccato. L'orecchio sente il suo nome, il cervello si gonfia.
    Alcolizzato pasticcione.
    L'alcool è il suo gioco. La lingua ne sente il gusto, il cervello si scatena.
    Goloso coccoloso.
    La crema è la sua infanzia. Il dente vi sprofonda, il cervello torna piccino.


    Samuel Black
    Scheda ⋆ 34 anni ⋆ Animagus ⋆ Prof Alchimia ⋆ Stats

    -L'arena dei duelli...-
    Quelle parole gli lavarono le labbra con la leggerezza di un sospiro, ma negli occhi ardeva una fiamma molto più grande di quell'arena. il sorriso che sapeva di riscatto nascondeva bene l'agitazione e il battere del suo cuore, un tuonare pari solo a quello della marea di tifosi le cui grida si accavallavano l'una sull'altra come le voci di una tempesta.
    Nell'entrare in quel luogo di lotta e gloria Samuel, con le sue scarpe lucide, i pantaloni neri e la camicia bianca riscaldata dall'abbraccio di una giacca scura, alzò entrambe le braccia per mostrarsi al meglio e incitare la folla, poi l'attenzione si distribuì prima sul campo da gioco -fiori e animali... tentazioni per la mia arte- poi sulla sua sfidante -Oh no...- lo schiocco della lingua sembrava la caduta di un gigante -un altra donna...-
    Il gentil sesso era il suo punto debole, Kenna aveva dato dimostrazione di ciò, ma quel giorno la sua determinazione era pronta anche a superare quello scoglio; si era allentato troppo per tirarsi indietro proprio ora.
    -Gemino!-
    L'incanto era stato lanciato sul bracciale d'oro spettrale che portava all'avambraccio sinistro e una sua copia sarebbe dovuta comparire poco più indietro dell'originale, avviluppata come la prima, al braccio del professore. Poi il catalizzatore si mosse di nuovo per sfiorare entrambi gli oggetti -Proteus!- ma non era ancora finita -Imperium!-
    I due bracciali si sarebbero allungati assumendo la forma di una vipera dalle zanne aguzze e, al danzare della bacchetta nell'aria, entrambi i rettili furono diretti verso il braccio di Bloom, quello armato di bacchetta.
    -Se non sarà in grado di combattere non prolungherò le sue pene, giusto?-


    « L'asse del mondo è la conoscenza collettiva »

    © psìche



    Oggetto:
    bracciale d'oro spettrale: -3 ai danni magici e da spiriti, inoltre in caso samuel tenti di trasfigurarlo, non subisce malus nel volerlo rendere di una dimensione maggiore della sua forma originaria. una forza spettrale pervade questo antico oro, al punto che, a contatto con il nemico, provoca orribili visioni spettrali, che possono stordire nel caso il dado naturale sia maggiore di 15.
    Azioni:
    1)Proteus per incantare nello stesso momento entrambi i bracciali
    2) imperium per attaccare il braccio armato di Bloom e magari imporle l'effetto del bracciale
    Mezza: Gemino sul bracciale

    Coraggio: 20
    Empatia: 31
    Intelligenza: 50
    Resistenza: 30
    Tecnica: 50
    Intuito: 30
    Destrezza: 32
    Carisma: 24

    Skill:
    Alchimia Fondamentale - Alc I;
    Magiatleta - Atleta I;
    Maestro Trasfiguratore - Alc II;
    Magingegnere - Tec I;
    Mago Runico - Rune I;
    Oggettista Magico - Tec Alc II;

    Quirk usati:

    Incantesimi usati:

    CITAZIONE
    Nome: Incanto di Animazione Controllata Minore.
    Classe: Trasfigurazione
    Formula: Imperium
    Movimento: compiere una frustata con la bacchetta verso un oggetto.
    Effetto: controlla i movimenti di una parte di un oggetto(esempio gamba di una sedia) e nel frattempo può modificarne l’elasticità e la lunghezza. Quest’ultima è modificabile poiché potrà essere sottratta materia al corpo principale e trasferita alla parte controllata dal PG, ciò implica la possibilità di superare, in parte, il principio di Lavoisier. Tuttavia, proprio per questo, più si allungherà un parte dell'oggetto più le parti da cui si toglierà materia saranno fragili.
    Note: L'incanto ha un raggio massimo di 3 metri.
    Con la Skill Maestro Trasfiguratore il principio di Lavoisier viene meno, e per quanto si allunghi l'oggetto esso non acquisirà mai una fragilità pervia della trasfigurazione.
    Intelligenza ≥20 la parte incantata potrà assumere la forma di un animale a scelta. Il materiale dell'oggetto rimarrà comunque lo stesso.
    L'oggetto seguirà i movimenti della bacchetta.
    L'incanto può durare per l'intera role, ma termina quando il mago abbassa la bacchetta con l'intento di terminarne l'effetto.
    Questo incanto si scioglierà all'istante se il mago utilizzerà un altro incanto

    CITAZIONE
    Nome: Incanto Proteus
    Classe: Generico
    Formula: Proteus
    Movimento: Puntare la bacchetta sugli oggetti coinvolti nella magia
    Effetto: Particolare incantesimo che permette di legare magicamente oggetti diversi in modo che incantandone o modificandone gli altri subiscano lo stesso effetto.
    Note: Per stregare rapidamente una gran numero di oggetti che, però, devono essere simili fra loro per dimensione e materiale.
    Oggetti piccoli Incantabili= Intelligenza/5.
    Oggetti medi incantabili= Intelligenza/10.
    Oggetti grandi incantabili= Intelligenza/20
    Durata: l'intera Role, può durare anche più role se stabilizzato con delle rune.

    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo di Duplicazione Materiale.
    Classe: Trasfigurazione
    Formula: Gemino
    Movimento: eseguire velocemente con la bacchetta un semicerchio in senso orario, poi toccare l'oggetto da duplicare, muovere il catalizzatore verso di sé, lentamente ed infine fare una stoccata verso una posizione libera.
    Effetto: Dopo aver toccato l'oggetto il vertice della bacchetta si illumina d'argento, luce che poi si riverserà nella posizione indicata dalla stoccata e lì andrà a comporre il duplicato dell'oggetto toccato in precedenza.
    In sintesi, prima si estraggono le informazioni riguardanti l'oggetto da duplicare e poi lo si duplica tramite il macro-gruppo dell'evocazione.
    Note: Date le informazioni estratte con questo incanto, si otterrà un bonus di +2, per tutta la role, nel trasfigurare od evocare l'oggetto bersaglio. Se sul bersaglio è stato già effettuato un Detector, Gemino non darà alcun bonus.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    1,320
    Reputation
    +24

    Status
    🗲
    67304983_364750054192090_6353680844437199579_n

    Bloom Sylvie Loren Cohen Bloom fece un’ espressione sorpresa era la prima volta che partecipava alla Lega Duelli, mentre aspettava che il calice dalle fiamme blu tirasse fuori il nome dello sfidante quel giorno: era il professore dell’ accademia. Cosi mandò un veloce messaggio a Krasus.
    Scusa se arrivo in ritardo a casa che ho il mio primo incontro nella Arena dei Duelli
    Dopo averlo mandato. Bloom non lo conosceva ma doveva fare del suo meglio. Raggiunse il campo da battaglia mentre inspirò il profumo forte dei fiori che le ricordavano la natura incontaminata poi vide intorno a sé: un paesaggio notturno con tanti animali che camminavano qua e là come ricci scoiattoli Doveva tentare almeno di fare una magia offensiva.
    “Flipendo ”
    Non sapeva se avrebbe funzionato ma aveva anche un piano di riserva.
    “Expelliarmus”

    Sperava di aver trovato la soluzione anche se era difficile in quel momento.....

    scheda pg | stat


    lancia incantesi

    @reveliogdr



    Azione1 Filpendo
    Azione 2 Expelliamus
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    "Un uomo e una donna. Un accademico e una donna d'azione. Una giovane e un vecchio" e quell'ultimo commento fece male, soprattutto a Victoria, che infatti dall'altra parte dell'arena lo folgorò, e non poco "Ehm... cof cof... DUE GENERAZIONI DIVERSE!" si corresse lui alla fine "Chi avrà la meglio in questo giardino così kawaii?" si domandò lui, un po' come tutti, nonostante non potessero che speculare.
    "L'arena non sembra particolarmente complessa, ma presenta una moltitudine di animali e piante... li si possono ignorare, ma l'averne la gestione o il controllo sarebbe un buon vantaggio, nelle giuste mani..." rifletté Damien, nel mentre Noah, il campione, aveva solo occhi per gli animali rosa.
    "Ma sono bellissimi!! Ci voglio duellare pure io!" facendo voltare Sigurd, che poi tornò a studiarli.
    "A me sembrano solo rosa e inutili... al massimo li farei arrosto" ammise lui, storcendo il naso disgustato.
    Intanto il duello aveva inizio, facendo calare un silenzio piuttosto ingombrante nell'arena, nel mentre Samuel... beh, faceva cose.
    "... Signori, che dire... siamo proprio davanti ad un maestro dell'alchimia... ah ah ah" propose Noah, nascondendo dietro una risata imbarazzata il fatto che non avesse la più pallida idea di cosa stesse facendo Samuel nel mentre duplicava e connetteva il suo bracciale.
    "Eccone n'altro strano che fa tutte quelle cose strane che fanno Morrigan, Philipp e Brugnir... ma sta gente, non c'ha 'n cazzo da fare nella vita? Ma scopare pare brutto?" chiedeva il capovillaggio nel mentre Bloom dimostrava come su di lei certe pressioni non funzionassero e fosse perfettamente in grado di capire cosa fare.
    Il suo Flipendo centrò in pieno Samuel, facendolo sibilare di dolore nonostante le difese aumentate, senza però riuscire ad interrompere il suo incantamento, che alla fine si concluse con un Imperium che staccò dal docente due serpenti metallici.
    "Oh-oh! Il nostro alchimista si è creato sul posto una nuova arma: ricorda molto il bracciale della sexy archeologa Kenna: che la Gatta Ladra glielo abbia rubato?" insieme a preziosi scrigni ottimi come olive dei cocktail?
    Erano domande interessanti, ma forse non per Bloom, che si ritrovò morsa sul braccio destro, anche se poi i bracciali tornarono al loro posto, lasciando lei dolorante ma non in maniera seria e non sola: un tenero coniglietto rosa, infatti, si era avviciato a lei, osservandola con i due occhi più grandi del mondo.
    NOTE OFF
    Benvenuti al vostro primo duello ufficiale!
    Vi trovate in un campo fiorito con tutto attorno a voi animali comuni (scoiattoli, ricci, cani, uccellini etc) di rigoroso colore rosa.
    Noah si trova sugli spalti, nella tribuna, mentre gli altri commentatori (che voi non potete udire a differenza di Murphy) si trovano nella tribuna d'onore.
    Vi rinnovo il mio personale in bocca al lupo!

    Lanci

    Samuel 49/60
    Gemino bracciale; d20: 14+10+4=28
    il bracciale infligge 1d4 di danno extra

    Proteus; d20: 8+10+4+2=24
    Imperium; d20: 6+10+4+2+1-7=16

    Bloom 22/48
    Flipendo; d20: 16+8+3-16=11
    Expelliarmus; d20: 1!

    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia Samuel;
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    Scadenza per Samuel: oggi ore 23.59
    Scadenza Bloom: domani ore 12.00


    E poi la regola più importante: divertitevi e divertitemi!


    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,026
    Reputation
    +532
    Location
    BushMills (Irlanda del Nord)

    Status
    🗲
    Calcolatore spasmodico.
    L'analisi è la sua maledizione e salvezza. Gli occhi indagano, il cervello corre.
    Perso per le donne.
    Il gentil sesso è la sua cura. Il naso la fiuta, il cervello balla la samba.
    Vanaglorioso incurabile.
    La gloria è il suo peccato. L'orecchio sente il suo nome, il cervello si gonfia.
    Alcolizzato pasticcione.
    L'alcool è il suo gioco. La lingua ne sente il gusto, il cervello si scatena.
    Goloso coccoloso.
    La crema è la sua infanzia. Il dente vi sprofonda, il cervello torna piccino.


    Samuel Black
    Scheda ⋆ 34 anni ⋆ Animagus ⋆ Prof Alchimia ⋆ Stats

    Quando il flipendo gli esplose in petto l'aria divenne un bene improvvisamente amato come non mai. Annaspava il professore di Arti Alchemico-Trasfigurative, ma gli occhi erano due fessure di determinazione.
    -Questa volta no!-
    Non avrebbe perso, ne andava del proprio onore, del proprio orgoglio sminuzzato che, dopo quell'anno così terribile, aveva così bisogno di un bel collage di restauro. Così il catalizzatore graffiò l'aria con i gesti di un direttore d'orchestra e la sua musica fu metallica nonché a dir poco serpentina.
    Gli dispiacque vedere le smorfie di dolore della sfidante, ma quello era uno scontro della Lega dei Duelli, il solo essere lì presente era un mettere in considerazione una bella visita al San Mungo; Samuel non doveva mordersi il labbro, non doveva soffrire così tanto per mettere K.O. un avversaria; eppure...
    -Imperium!-
    I due serpenti si riunirono in un intreccio che si diresse come un proiettile verso la bocca dello stomaco di Bloom. Il colpo non voleva essere letale, ma se fosse stato necessario, la bacchetta si sarebbe mossa ancora per far dare altri due morsi ai due serpenti; l'obbiettivo ora erano entrambe le cosce dell'auror.



    « L'asse del mondo è la conoscenza collettiva »

    © psìche



    Oggetto:
    bracciale d'oro spettrale: -3 ai danni magici e da spiriti, inoltre in caso samuel tenti di trasfigurarlo, non subisce malus nel volerlo rendere di una dimensione maggiore della sua forma originaria. una forza spettrale pervade questo antico oro, al punto che, a contatto con il nemico, provoca orribili visioni spettrali, che possono stordire nel caso il dado naturale sia maggiore di 15.
    Azioni:
    1) Imperium per attaccare alla bocca dello stomaco (non letale)
    2) se risultasse necessario lancia un altra attacco però alle cosce della donna
    Mezza: //

    Coraggio: 20
    Empatia: 31
    Intelligenza: 50
    Resistenza: 30
    Tecnica: 50
    Intuito: 30
    Destrezza: 32
    Carisma: 24

    Skill:
    Alchimia Fondamentale - Alc I;
    Magiatleta - Atleta I;
    Maestro Trasfiguratore - Alc II;
    Magingegnere - Tec I;
    Mago Runico - Rune I;
    Oggettista Magico - Tec Alc II;

    Quirk usati:

    Incantesimi usati:

    CITAZIONE
    Nome: Incanto di Animazione Controllata Minore.
    Classe: Trasfigurazione
    Formula: Imperium
    Movimento: compiere una frustata con la bacchetta verso un oggetto.
    Effetto: controlla i movimenti di una parte di un oggetto(esempio gamba di una sedia) e nel frattempo può modificarne l’elasticità e la lunghezza. Quest’ultima è modificabile poiché potrà essere sottratta materia al corpo principale e trasferita alla parte controllata dal PG, ciò implica la possibilità di superare, in parte, il principio di Lavoisier. Tuttavia, proprio per questo, più si allungherà un parte dell'oggetto più le parti da cui si toglierà materia saranno fragili.
    Note: L'incanto ha un raggio massimo di 3 metri.
    Con la Skill Maestro Trasfiguratore il principio di Lavoisier viene meno, e per quanto si allunghi l'oggetto esso non acquisirà mai una fragilità pervia della trasfigurazione.
    Intelligenza ≥20 la parte incantata potrà assumere la forma di un animale a scelta. Il materiale dell'oggetto rimarrà comunque lo stesso.
    L'oggetto seguirà i movimenti della bacchetta.
    L'incanto può durare per l'intera role, ma termina quando il mago abbassa la bacchetta con l'intento di terminarne l'effetto.
    Questo incanto si scioglierà all'istante se il mago utilizzerà un altro incanto
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    1,320
    Reputation
    +24

    Status
    🗲
    67304983_364750054192090_6353680844437199579_n

    Bloom Sylvie Loren Cohen

    ‘ Mo non voglio perdere mi dispiace altri punti vita ora proviamo se con il mantello che Krasus mi ha fatto potrei dimezzare i danni ‘

    Non aveva intenzione di perdere, cosi indossò il mantello come protezione. Bloom aveva provato a lanciare Flipendo che riuscì a centrare il suo avversario, ma purtroppo non fece in tempo a difendersi dal bracciale che Samuel le aveva lanciato provocandole un morso che le faceva molto male. Doveva reagire in qualche modo per non mollare ancora una volta. Si provò a curare la sua piccola ferita tracciando una linea orizzontale, con la bacchetta che aveva con sé.
    “Emplastrum”

    Disse Bloom mentre vide avvicinarsi a lei un tenero coniglietto rosa con lo sguardo grande e lei guardò con dolcezza e tranquillità e gli domandò.

    “ Che c’è mi devi dire qualcosa? Mi vorresti aiutare “
    Mentre guardò il piccolo animale che le era accanto e cercò di capire quello che le voleva dire.

    ‘ Mi dispiace ma non ho intenzione di perdere visto che ho Krasus che mi sta vicino ‘

    La rossa tentò un altro incantesimo offensivo per non farlo andare verso le gambe ma si girò con il magico mantello che il collega le aveva regalato alla fine della missione che avevano fatto assieme e con forza e cuore pronunciò:

    “ Everte Statim”

    Non avrebbe perso contro un uomo era una donna molto determinata e avrebbe fatto di tutto per restare viva.

    scheda pg | stat


    Si cura e lancia un incantesimo Offensivo

    @reveliogdr



    Mantello astrale: mantello creato da Krasus e sopravvissuto al passaggio dimensionale. Color carta da zucchero, dona -2 danni a Bloom se lo indossa, inoltre quando ella impiega il Lumos Astralis, questo risplende del medesimo colore, conferendo alla magia +2 al dado.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    "Era parecchio tempo che in arena non vedevamo un alchimista esperto" Damien osservava con un certo distaccato interesse cosa accadeva nell'arena.
    "Sono nemici ostici" convenne Noah "Se gli si lascia tempo, mettono in campo le loro strategie magiche e poi diventa difficile scardinarle" aggiunse lui, evocando stizza da parte di Sigurd.
    "Basta andarci a cazzo duro contro e sfondargli quella incasinata testa che si ritrovano." commentò lui, evocando una risata di assenso da parte del Campione della Lega.
    Samuel decisamente era quella tipologia di mago, alambiccosa e strategica, e il suo piano pareva ormai in pieno svolgimento, minacciando con due serpenti Bloom, la quale si medicò la ferita ricevuta sul braccio con un emplastrum, approcciando poi il coniglietto che le stava accanto, il quale, inclinò la testa, come a studiarla e poi balzò via quando nuovamente le serpi di Samuel si rivolsero contro di lei.
    Un colpo al ventre sbatté indietro l'auror, che poi si trovò le serpi attorno alle gambe a morderla ancora, anche se la ragazza certo non si sarebbe fermata per così poco: aveva affrontato nemici ben più forti e crudeli, come testimoniò ancora il suo Everte Statim, che sbalzò indietro Samuel e i suoi serpenti.
    "Signori, che botta: Bloom non è decisamente una da mettere alle strette! Speriamo che il suo fidanzato lo tratti bene o io mi preoccuperei molto per lui" propose lo speaker, nel mentre la ragazza dai capelli rossi tentava di rimettersi in piedi. Tutto attorno a lei girava: i colpi che aveva subito erano stati violenti e a sorreggerla era solo la volontà di non arrendersi.
    Poi, improvvisamente, un tepore rosa la avvolse: voltandosi, dietro di sé la ragazza avrebbe visto il coniglietto di prima, che risplendeva della medesima luce, supportandola.
    Il mondo smise di girare nella testa di Bloom e quando lo fece stava applaudendo: in molti infatti erano rimasti colpiti dalla tenacia della ragazza, forse anche perché le strategie così fisiche e complicate di Samuel non erano esattamente alla portata di tutti, e forse anche perché una ragazza con un coniglietto rosa era qualcosa di molto instagrammabile!
    "Lo scontro continua signori, e voi per chi tifate: per il tattico samuel coi suoi serpenti, o l'indomabile bloom con il suo adorabile coniglietto rosa?"
    NOTE OFF
    Benvenuti al vostro primo duello ufficiale!
    Vi trovate in un campo fiorito con tutto attorno a voi animali comuni (scoiattoli, ricci, cani, uccellini etc) di rigoroso colore rosa.
    Noah si trova sugli spalti, nella tribuna, mentre gli altri commentatori (che voi non potete udire a differenza di Murphy) si trovano nella tribuna d'onore.
    Vi rinnovo il mio personale in bocca al lupo!

    Lanci
    Samuel B. 49-2=47 /60
    Gemino bracciale; d20: 14+10+4=28
    il bracciale infligge 1d4 di danno extra

    Imperium petto; d20: 11+10+4+4+2-11=20
    Imperium cosce; d20: 4+10+4+3+2-9=14


    Bloom 22-20+14-14+3=5 /48
    Emplastrum; d20: 7+7
    coniglietto; d*20: 2+7+4 -> 1d6 di cura
    1d6=3
    Everte S; d20: 10+8-10-6=2

    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia Samuel;
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    Scadenza per Samuel: oggi ore 23.59
    Scadenza Bloom: domani ore 12.00


    E poi la regola più importante: divertitevi e divertitemi!


    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,026
    Reputation
    +532
    Location
    BushMills (Irlanda del Nord)

    Status
    🗲
    Calcolatore spasmodico.
    L'analisi è la sua maledizione e salvezza. Gli occhi indagano, il cervello corre.
    Perso per le donne.
    Il gentil sesso è la sua cura. Il naso la fiuta, il cervello balla la samba.
    Vanaglorioso incurabile.
    La gloria è il suo peccato. L'orecchio sente il suo nome, il cervello si gonfia.
    Alcolizzato pasticcione.
    L'alcool è il suo gioco. La lingua ne sente il gusto, il cervello si scatena.
    Goloso coccoloso.
    La crema è la sua infanzia. Il dente vi sprofonda, il cervello torna piccino.


    Samuel Black
    Scheda ⋆ 34 anni ⋆ Animagus ⋆ Prof Alchimia ⋆ Stats

    L'Everte Statim schiaffeggiò l'uomo con la potenza di una palla da demolizione, ma il professore, scivolando all'indietro in un vola vola di animaletti da lui travolti, sorrise.
    -Questo si che è un duello-
    D'altronde non si era iscritto solo per ridare un contegno al suo orgoglio ferito; a Samuel Black duellare produceva un sincero piacere nel petto e aveva sempre desiderato mettersi alla prova.
    -Complimenti signorina, mi sta facendo divertire.- il sorriso però, mentre i serpenti si contorcevano nel tornare semplici bracciali, si tinse di velature ben più serie -ma è arrivata l'ora del nostro Arrivederci-
    La bacchetta scattò sul prato fiorito davanti a lui -Muto!- una porzione circolare di terreno tremolò sotto la pioggia nerastra dell'incanto e in un attimo i petali caddero nel dissolversi in sottili granuli di sabbia metallica, poi il catalizzatore magico sferzò ancora l'aria -Ventus!-
    Il metallo leggero come piuma si alzò in una tempesta di polvere tagliente, fiori e animali per poi scaraventarsi contro l'auror vestita da un brillante mantello; ma non era ancora finita. -Imperium!-
    I due bracciali si ridestarono nelle loro vestigia serpentine e attaccarono ancora fondendosi al turbine; l'obbiettivo, la carne della militare.


    « L'asse del mondo è la conoscenza collettiva »

    © psìche



    Oggetto:
    bracciale d'oro spettrale: -3 ai danni magici e da spiriti, inoltre in caso samuel tenti di trasfigurarlo, non subisce malus nel volerlo rendere di una dimensione maggiore della sua forma originaria. una forza spettrale pervade questo antico oro, al punto che, a contatto con il nemico, provoca orribili visioni spettrali, che possono stordire nel caso il dado naturale sia maggiore di 15.
    Azioni:
    1) Muto per trasformare una porzione di fiori in sabbia metallica tagliente
    2) Ventus per creare una tempesta di polvere metalllica, fiori e animaletti rosa
    Mezza: Usare imperium sul bracciale di taglia piccola (Maestro Trasfiguratore) e attaccare di nuovo con entrambi i serpenti

    Coraggio: 20
    Empatia: 31
    Intelligenza: 50
    Resistenza: 30
    Tecnica: 50
    Intuito: 30
    Destrezza: 32
    Carisma: 24

    Skill:
    Alchimia Fondamentale - Alc I;
    Magiatleta - Atleta I;
    Maestro Trasfiguratore - Alc II;
    Magingegnere - Tec I;
    Mago Runico - Rune I;
    Oggettista Magico - Tec Alc II;

    Quirk usati:

    Incantesimi usati:

    CITAZIONE
    Nome: Incanto di Animazione Controllata Minore.
    Classe: Trasfigurazione
    Formula: Imperium
    Movimento: compiere una frustata con la bacchetta verso un oggetto.
    Effetto: controlla i movimenti di una parte di un oggetto(esempio gamba di una sedia) e nel frattempo può modificarne l’elasticità e la lunghezza. Quest’ultima è modificabile poiché potrà essere sottratta materia al corpo principale e trasferita alla parte controllata dal PG, ciò implica la possibilità di superare, in parte, il principio di Lavoisier. Tuttavia, proprio per questo, più si allungherà un parte dell'oggetto più le parti da cui si toglierà materia saranno fragili.
    Note: L'incanto ha un raggio massimo di 3 metri.
    Con la Skill Maestro Trasfiguratore il principio di Lavoisier viene meno, e per quanto si allunghi l'oggetto esso non acquisirà mai una fragilità pervia della trasfigurazione.
    Intelligenza ≥20 la parte incantata potrà assumere la forma di un animale a scelta. Il materiale dell'oggetto rimarrà comunque lo stesso.
    L'oggetto seguirà i movimenti della bacchetta.
    L'incanto può durare per l'intera role, ma termina quando il mago abbassa la bacchetta con l'intento di terminarne l'effetto.
    Questo incanto si scioglierà all'istante se il mago utilizzerà un altro incanto
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    1,320
    Reputation
    +24

    Status
    🗲
    67304983_364750054192090_6353680844437199579_n

    Bloom Sylvie Loren Cohen Bloom aveva ricevuto un altro colpo al petto del bracciale che la aveva morsa al petto rimbalzandola quasi all’ indietro ma! Non avrebbe voluto perdere contro un uomo le ferite alle gambe le fecero male solo la forza che aveva e l’ aiuto il piccolo coniglietto rosa che l’ aveva avvolta in una luce per aiutarla a combattere contro quei maledetti serpenti. Non voleva certo lasciare al suo avversario il duello in mano sua. Era una donna molto determinata aveva combattuto tanti nemici ma questo non l’ avrebbe fermata contro Samuel. La ferita le faceva male ma grazie al coniglietto rosa si era salvata. Non amava perdere e lei cercò di trovare subito una soluzione.
    ‘ Proviamo se un altro incantesimo difensivo mi aiuta ’
    Tentò di provare un altro incanto stavolta con tutta la forza che aveva lei e con determinazione provò a pronunciare:
    “Fuocondro ”
    Aveva anche un altro asso nella manica, non voleva darla vinta soltanto perché lui era un uomo. Lei aveva un sentimento che l’ aiutava ad andare oltre nei combattimenti e la volontà di non mollare
    “Petrificus Totalus” ”
    Avrebbe esclamato mentre si spostò silenziosamente in mezzo al campo puntando la sua bacchetta intorno a sé cercando di difendersi il più possibile e ritornare viva e vegeta per una volta, anche se non voleva cedere contro un uomo.
    scheda pg | stat


    Lancia Un incantesimo difensivo e uno offensivo

    @reveliogdr



    Edited by Bloom Sylvie Loren Cohen - 13/11/2021, 20:13
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    "L'idea di incantare il bracciale e raddoppiarlo è stata vincente" Noah pareva concentrato sul duello, studiando l'uomo, attentamente.
    "Solo un alchimista esperto poteva riuscirci.." precisò Victoria, cercando gli occhi del suo pupillo, Sigurd, che sbottò in protesta.
    Mentre ancora l'uomo dava fondo al suo talento trasfigurativo, mutando alcuni fiori in schegge di metallo, che poi scagliò con un Ventus.
    "SIGNORI, CHE OFFENSIVA AGGRESSIVA!" esclamò Noah, balzando in piedi "Riuscirà Bloom a resistere, e soprattutto il suo bel viso ne uscirà non sfregiato?!"
    Ovviamente tutte le ferite dell'arena erano magicamente non permanenti, dunque Murphy stava solo usando la propria narrazione per accrescere il pathos su quel momento finale, con molto successo, visto come tutta l'arena trattenne con lui il fiato nel mentre Bloom, senza scoraggiarsi, puntò la bacchetta ed evocò attorno a sé uno scudo di fuoco, che la protesse, insieme al coniglietto, che infatti la avvicinò, rincuorato dal non essere finito preda dell'offensiva nemica.
    "Un'ottima difesa, al momento giuto."
    Damien non si sbilanciò molto nel suo giudizio, ma dovette riscontrare come tutti come la difesa si stesse dimostrando efficace e perfettamente in grado di respingere l'attacco di Samuel.
    "Sta anche proteggendo il suo piccolo aiutante rosa: cosa si potrebbe desiderare di più al mondo da parte di un Auror" commendò il Campione, osservandola lì, fiera nonostante fosse sfinita, in mezzo ai fiori.
    Gli animaletti ora l'avvicinavano, per ringraziarla ed assicurarsi che anche il loro compagno coniglio rosa fosse intero, ma con essi giunsero ancora una volta gli odiosi serpenti metallici di Samuel, che la sbalzarono indietro, laddove non ebbe più modo di rialzarsi.
    Noah attese alcuni istanti, quasi certo che ancora lei si sarebbe rialzata, nonostante la violenza del colpo, poi, parlò "Signori: un applauso per i partecipanti, ma soprattutto per Samuel Black, il vincitore!" affermò lui, in un boato dell'arena.
    NOTE OFF
    Il duello si conclude qui, e faccio i complimenti ad entrambi per l'originalità e le belle strategie!

    Lanci
    Samuel B. 47 /60
    Muto; d20: 6+10+4=20/2
    Ventus; d20: 8+12-9=11+10-24 para
    Imperium; d20: 17+10+4+2+2-9= 26/2=13

    Bloom 5-13 /48
    Fuocondro; d*20: 17+7=24
    PT; d20: 1!

    Premi
    - Samuel 6exp
    - Bloom 6exp
    - Snaso 8exp

    Grazie ancora, e complimenti!


    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR

    [/QUOTE]
     
    .
9 replies since 12/11/2021, 17:16   263 views
  Share  
.
UP