Perché comprare un'arma, se si è in possesso di una bacchetta?

Charles&Phil - Acquisto lampo pre quest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    445
    Reputation
    +227

    Status
    🗲
    La vita è come una ruota che gira... Ci vuole tanto tempo, molta pazienza ma alla fine ognuno raccoglie ciò che semina.

    Charles Freeman

    Aveva appena effettuato un acquisto allo Speziale e si stava dirigendo verso la locanda dove avrebbe dovuto incontrarsi con Mia. Non la vedeva dall'inizio della scuola -che poi, erano passati solo sei giorni- ma non aveva servizio al Ministero, quel giorno, stranamente. Stava camminando per le strade, finché un'altra insegna lo incuriosì, spingendolo a voltare lo sguardo verso un vicolo. Non che fosse molto ferrato, non riusciva a capire cosa vendesse, quindi ciò lo incuriosiva ancora di più. Si avviò, dunque, verso la porta che si aprì cigolando. Il rosso si guardò intorno, realizzando poco dopo come quel luogo vendesse armi. Un piccolo sorriso si dipinse sul suo volto, perché sembravano molto interessanti e, infondo, non si sa mai, no? Come la laurea di Aaron ha insegnato ad ogni player partecipante, la bacchetta non è tutto nella vita. Sia mai che si trovasse, prima o poi, in una situazione che richiedesse l'uso di un qualcosa che trascendesse dal catalizzatore magico, magari per impossibilità di usarlo. Si guardò attorno, aspettando che arrivasse qualcuno. Buongiorno salutò, per la felicità di Phil che si sarebbe trovato un altro bell'inglese in bottega. Si perse ancora un po' a guardarsi tutto attorno, quasi estasiato. Ma quanto figo sarebbe stato andare in missione con un altro auror ed una vera arma? E, inoltre, al Ministero lo pagavano e mica poco, poteva permettersi di togliersi qualche svizio come quello. Una volta che il negoziante si fosse palesato alla sua vista, avrebbe esplicato la sua richiesta. Dunque... non me ne intendo troppo di armi, ma mi potrebbe servire qualcosa di raffinato, come una lancia... o forse è meglio una spada? Insomma, non sono io l'esperto qui. Concluse così la sua richiesta. In un materiale forte, che potrebbe essermi molto utile per il mio lavoro. Grazie. A quel punto, ci saremmo preparati a tutti gli insulti sessisti, contro gli inglesi e chi più ne ha più ne metta, del biondo.
    Scheda | Stat. | Auror
    I enjoy killing trasgressors. Be WARNED. | CODICE ROLE © dominionpf


    Dunque, con Charles non avrei saputo come giustificare la precisa richiesta di "Oro dello Spirito" XD Ma è quello... e con un +3PP agli offensivi... qualcosa di figo tipo una lancia o una spada, sarebbe carino v.v Spero di non aver scritto castronerie di fretta XD
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    383
    Reputation
    +160

    Status
    🗲
    88286d1a4fc6a112ade943ba52dc1509
    Philipp Garlic
    Predone | 26 anni
    Non era trascorso molto tempo dal loro rientro a Denrise da una missione partita come punitiva e finita a tarallucci e vino.
    "FANCULO BRUGNIR, NON CAGARE IL CAZZO: C'HO RAGIONE IO SUL CAZZO DI FERRO DI SPARTA E NON CAGARE IL CAZZO!" e sì, l'umore del Cacciatore non era propriamente migliorato ecco 'Fanculo a Jason, a Calypso e soprattutto a quella grandissima vacca della zia della straniera che è fatto entrare quella troia tra i druidi' e fu così che in poche righe fu insultato l'intero albero genealogico di Airwen, segno che anche a distanza di tempo la verità faceva MOLTO male al biondone.
    Si trovava sul suo solito sgbello e stava sistemando alcuni paletti in legno: lavorava soprattutto i metalli in quel luogo, per ovvie ragioni, ma il legno era stato il suo primo amore, ciò che aveva lavorato per anni, e nulla riusciva a placarlo come lui. Forse anche perché faceva paletti: mentre li produceva non era complicato immaginarseli piantati nel cuore della persona di turno!
    Era lì, emettendo la sua classica aura misantropica quando la porta del locale si aprì 'E questo chi cazzo è?' pensò lui alzandosi in piedi, quasi minaccioso, manco fosse entrato in negozio un nemico.
    Lo squadrò dalla testa ai piedi "Salve, straniero" rispose poi al suo saluto, mettendovi una quantità moderata di sprezzo nella voce, a ricordarci come a Denrise, in fondo, lui manco fosse il peggio del peggio.
    Avvicinò l'uomo ed alzò un sopracciglio alle sue parole 'Raffinato? QUI?' chiese lui, sentendo quasi il bisogno di toccarsi (e non nelle parti intime per inciso).
    Si passò una mano sul ciuffo e ascoltò le vaghe e confuse idee di Charles, quindi lo squadrò ancora "Amico, h dei forti dubbi che tu sappia ficcare il cazzo in una donna, figuriamoci se sai infilzare qualcosa con una lancia" e fu così che si allontanò e aggirandosi per il negozio porse all'uomo un'arma, una spada ad essere precisa "Sembri ben piazzato, ma se non sai che cazzo vuoi, forse a te serve un'arma versatile" e nel dirglielo gli offrì una spada d'oro con un'impugnatura abbastanza lunga.
    "E' una spada bastarda e no, non ti sto insultando" precisò "E' una spada che puoi impugnare a una o due mani al bisogno. E' finemente lavorata e se non la sai usare, non preoccuparti, fa comunque la sua porca figura e soprattutto ha il suo fottutissimo senso" la sguainò e mostrò la lama smaltata, completamente bianca con sopra rune rossastre incise "E' oro dello spirito, di prima qualità. Per te ciò non significa niente, ma prendila in mano e capirai da solo: finché l'avrai con te, le tue magie offensive saranno più potenti"
    Era un affarone no? Forse sì forse no, sicuramente Philipp era contento di concludere quell'acquisto rapidamente e succhiare 300 galeoni al povero Auror.
    Concluse la trattazione, infatti, gli fasciò l'arma e gliela riconsegnò "Ricordati: avere una lama con sé salva la vita" affermò incrociando le braccia, dimentico che quell'adagio alludeva a coltellini svizzeri, non certo ad un metro e rotto di lama dorata e smaltata.
    RevelioGDR
     
    .
1 replies since 11/9/2020, 16:44   60 views
  Share  
.
UP