Io ce l'ho lungo, tu rumoroso

acquisto in coppia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    630
    Reputation
    +175

    Status
    🗲
    6zJb
    Markab Castlewine
    Reporter | 25 anni
    "Yo, Sky! Porca puttana, meno male che mi sono accampato vicino alla tua fottutissima accademia, sennò quando cazzo ci vedevamo che già così se chiedo un appuntamento a papa Francesco ci metto meno tempo?" Markab non era uno che le mandava troppo a dire, ma il sorriso stampato sul suo volto tradiva come in realtà non fosse arrabbiato o particolarmente infastidito dalla cosa e semplicemente stesse salutando l'altro in pieno suo stile, pretendendo poi per giunta una dichiarazione eterna di fedeltà alla sua persona 'Del resto non sei tu il cane e io l'alpha... o tu il cane e io il padrone?' si chiedeva il ragazzo con un sorriso malandrino in volto, mentre rifletteva su quanto lo divertisse che l'altro fosse un fantastico golden retriever nella sua forma animale e non un gatto.
    Il ragazzo indossava una camicia bianca con sopra un gilet di cuoio in pieno stile piratesco, del resto si trovava giusto davanti al canto della sirena, ove lavorava, risiedeva quando ci lavorava e aveva dato appuntamento a Skyler. Abbracciò l'amico, facendo cozzare il suo forte petto sull'altro, poi tentò di scompigliargli con affetto i capelli.
    "Sono contento che vuoi un'arma... in effetti è un po' che ci penso anche io, e con l'avvicinarsi della finale della Lega dei Duelli, mi sembra il momento giusto specialmente dopo..." al che esitò, sentendo quasi il fianco bruciare al ricordo della recente e ancora cogente sconfitta subita ai danni di Xander 'Fottuto auror del cazzo' pensò lui, dovendo riconoscere la superiorità dell'altro, ma anche e soprattutto l'alta qualità del duello, infangata solo da un fatto: lui non aveva dato il meglio di sé.
    Xander era per lui un avverario quasi naturale e aveva completamente neutralizzato la sua strategia che si basava su incanti mentali e offensivi, grazie alle sue doti da occlumante, e a quel punto aveva solo potuto limitare i danni 'Avessi avuto un'arma, forse sarebbe stato diverso' del resto, Xander non gli dava l'idea di essere uno pronto allo scontro fisico 'Lo avrei portato su un terreno di scontro più affine a me... e avrei potuto giocarmela... invece che essere stato quello con la pellaccia più dura che ha abbattuto' pensò lui, infastidito, mettendo un braccio attorno alle spalle dell'altro, avviandolo poi verso la forgia di Brugnir.
    "Lo sai che Barnes viene qui a farsi seviziare dal biondone? Che dici, ci farà lo sconto se gli diciamo che siamo suoi amici?" propose, allargando un ghigno cattivello, entrando poi in negozio.
    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni
    “MC! Quanto tempo! Effettivamente, hai ragione - sembra di vivere in una serie, stile Sepolti vivi in mezzo ai marmocchi… ma in realtà lo faccio anche per te! So quanto ci tieni a diventare il barista più alcolizzato di Denrise, quindi perché non farti venire qui per fare esperienza?”
    L’astensione (almeno parziale) di Skyler dall’alcol stava iniziando a dare i suoi frutti, restituendogli un fisico più tonico dei tempi precedenti, ma non si stava traducendo in una sobrietà a lungo termine; per l’occasione, si era presentato in tuta nera Pyrex, con tanto di felpona con disegni estremamente eleganti e ben poco truzzi.
    Insomma, un ormai 26enne vestito da ragazzino: forse era quello il motivo per cui gli studenti di Hidenstone avevano iniziato a presentarsi meno in Infermeria per tagli e incidenti vari? Si sentivano forse minacciati dalla concorrenza dell’adultescenza di Skyler?
    Si lasciò scompigliare i capelli, per scodinzolare brevemente prima di ricordarsi di essere in forma umana; in quanto speciesfluid, ormai stava adottando i comportamenti canini da umano, e viceversa.
    “Uh - aaah, cazzo! Devo togliermi queste abitudini: scodinzolare, ovvio, e dire sempre Uh. Questa è tutta colpa di Lighthouse e Vesper e del loro rapporto disagino-carino. Dicevo? Ah, sì, finalmente è arrivato il momento di prendere un’arma… anche se sai che non sono un duellante vero come te. Lo faccio per le visual - come questo” disse, tirando su la felpa e rivelando un addome ben più piatto e muscoloso.
    “A proposito, grazie per le schede di allenamento!”
    Notò la reticenza dell’amico, probabilmente al ricordo del duello perduto: “Su, non ti abbattere. Cioè, per quanto il tuo possa essere grosso, sai che quello di Xander è ancora più grosso - parlo dell’ego, eh! Che per il resto, sei il solo e unico alfa!”
    Detto ciò, avrebbe dato una pacca alla spalla di Markab, con tanto di occhiolino.
    “Uh - aaah, ci son cascato di nuovo. Ehm, dovrei aver presente chi è il proprietario e, se ricordo bene, sono certo che non si ricordi di me - e che non ci faccia sconto. Ma del resto, tu faresti lo sconto ad uno che dice di essere amico con la Torcia Umana Cronicamente Scazzata? Non che il proprietario sia meno scazzato, intesi… maah, per amor del gossip: come va con il maggiore dei Barnes?”
    Sarebbe entrato nella bottega delle armi, chiedendosi in parte quando mai avrebbe messo piede in un’armeria se non fosse stato per la speranza che, anche in quell’angolo di mondo, fosse arrivata l’arma che poteva dare un’ulteriore svolta alla sua carriera.
    “Mmm… spero che ce l’abbiano qui, che non ho voglia di dover aspettare la consegna di Amazon! Supporta i piccoli negozi, no?” disse, a voce abbastanza alta e scanzonata da potersi prendere un mascone, e non solo verbale, dal biondone.
    ‘Beh, a seconda di dove mi sculaccia, potrebbe anche piacermi!’
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    383
    Reputation
    +160

    Status
    🗲
    jpg
    Philipp Garlic
    Predone | 27 anni
    Qualcuno aveva forse insinuato che Philipp fosse spesso scorbutico? Oh cielo, che ingiuria, che infamia: roba da denuncia!
    "VECCHIO BASTARDO, SISTEMA QUELLA CAZZO DI ASCIA O PRIMA TE LA ROMPO DEL TUTTO IN TESTA E POI TI GETTO NELLA FORGIA CON LEI!" quel giorno il biondone più cordiale di tutta Denrise pareva proprio di ottimo umore: stava giusto parlando col suo stimato datore di lavoro, con cui aveva un'intesa eccellente, su come organizzare le attività della giornata, realizzando un planning già in prima mattinata, durante un briefing civile e moderato.
    Almeno per i loro standard, del resto Philipp non aveva mai preteso di piacere a tutti, così come non era mai stata una prerogativa dell'anziano Brugnir, e forse proprio in quella ruvidezza caratteriale i due avevano trovato la loro massima intesa, al punto che, più di una volta, Philipp si era trovato a pensare al vecchio come un secondo padre, scoprendo di aver acquisito fin troppi tratti dell'anziano fabbro. Il che forse gli faceva anche piacere, sotto sotto, ma non era certo fosse un bene per il mondo 'Forse Brugnir c'ha visto lungo ad appendere l'uccello al chiodo ed estinguere la specie del suo carattere di merda' il che aveva come conseguenza la riflessione che tutta quell'osmosi non fosse proprio il massimo, ma ormai forse era troppo tardi per invertire la rotta.
    Katarina ancora doveva arrivare con la sua nave e piantare cagnara con Sigurd, sicché il ragazzo quando i due Inglesi entrarono, si fece trovare come spesso accadeva su uno sgabello. Indossava stivali in cuoio cui aveva associato dei lunghi pantaloni neri da lavoro, pieni di tasche e una maglietta bianco sporco estremamente aderente, al punto da mettere in evidenza il suo fisico scolpito (laddove lo copriva), finanche ai capezzoli. Un occhio esperto avrebbe potuto notare dei capelli un po' scompigliati e una barba non fatta proprio di fresco, a tradire come non avesse dormito quella notte nel suo letto, a giustificare anche un look così ammiccante, ma i due si potevano definire abbastanza intimi del fabbro da comprenderlo?
    Il biondone stava intagliando un paletto quando Markab e Skyler entrarono. Smise di fare quello che stava facendo ed alzò lo sguardo, aggrottandolo quasi immediatamente 'E questi chi cazzo sono?' si disse lui, notando come lo stessero guardando sogghignando, quasi lo conoscessero, e udendo poi termini chiaramente inglesi sparati dal biondo del duo.
    "Piccolo qui ci sarà solo il tuo cazzo" affermò con discreta sicurezza il Cacciatore, tirandosi in piedi ed avvicinando il duo, a partire dal gattaro più fluo della storia "E comunque qui abbiamo qualsiasi genere di arma. Se non sono cazzate assurde e inutili" chiarì lui, incrociando le braccia, riprendendo poi a studiare i volti dei due, quasi infastidito, ma non tanto dalla loro presenza, o meglio, non abbastanza 'Li devo conoscere?' a quanto pareva Skyler quella giornata sarebbe rimasto deluso doppiamente: non solo non era stato riconosciuto, ma non aveva neanche ricevuto una iniziale sessione di spanking dal fabbro, il quale però, andava detto, si era reso conto di non avere davanti due qualsiasi 'Non li sopporto, ma...' ma era un livello di insopportazione più vicino a quello di Baker che degli inglesi: dove aveva imparato che non fossero due persone inutili?
    "Chi cazzo siete comunque, e cosa minchia volete?" concluse infine, squadrando anche il castano della coppia.
    RevelioGDR
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    630
    Reputation
    +175

    Status
    🗲
    6zJb
    Markab Castlewine
    Reporter | 25 anni
    Markab non sapeva se era finito quasi in pianta stabile a denrise per sfuggire all'acromantula, per stare vicino al cazzo di Jon, per stare vicino al rum di Jon e alle sue donne, se per provare a salire sulla drakkar di Jon o se per stare più vicino a Blake e Skyler. Nel dubbio, sapeva che Jon era spesso coinvolto, ma restava il fatto che nulla lo rendesse più felice di trovarsi davanti il suo miglior amico e parabatai.
    "Wooo, sbaglio o qualcuno ci ha dato dentro? Che c'è, ti sei stancato di scoparti i gatti e vuoi tornare a scopare le persone?" affermò il reporter quando Skyler si presentò davanti a lui in forma umana truzza, fluorecente e più asciutto che mai. E ovviamente non sobrio, ma quello perché mai lo era stato in vita sua, e la sua nuova natura speciesfluid poteva solo peggiorare la cosa.
    "Tranquillo, Sky-sky, non sei il primo uomo che mi scodinzola davanti: deve essere la mia innata natura da padrone" propose con un sorriso bastardo, finendo però per far seguito a quelle parole abbracciando fortissimo (stile orso) l'amico "Fanculo Sky, era talmente tanto che non ti vedevo che ti trovo pure cambiato: sei veramente un fottuto bastardo!" gli disse, dandogli poi un paio di pacche sulla spalla "E comunque io voglio essere il barista più sexy e pagato. Non quello più ubriaco!" fece presente, lasciando poi che l'altro gli raccontasse le cause del suo disagio e gli mostrasse i risultati dei suoi consigli.
    "Ah, bravo, niente pancetta da birra!" affermò lui, dando un pugno lieve per saggiare la sodezza del basso ventre dell'altro "E non ringraziare: farei di tutto per farti scopare... ti darei anche quasi il culo... quasi eh!" propose con una risata "E non dire cazzate Sky: hai fatto la tua porca figura alla Lega, solo che tu continui ad andarci come se fossi carne da macello... è normale che ti buttano giù! Ora ti prendiamo un'arma... e poi questa estate nuova scheda di allenamenti: il prossimo anno spacchiamo tutto. Tu farai uno sbotto di punti, e io... sì, io dimostrerò a Olwen che potrà averci anche un ego gigantesco, ma non basta per vincere, visto che è solo un pallone gonfiato!" esclamò lui col pugno verso il cielo, dimentico del fatto di essere a sua volta un pallone gonfiato (forse anche di steroidi (?)).
    La singolare coppia si avviò verso Brugnir Forgen parlando del più e del meno, finendo col parlare di uomini: Skyler riassunse il carattere di Philipp, quindi chiese di Aaron, giacché si era fin troppe volte nominato Blake; al che, Markab scoccò un sorriso quasi estasiato "Ci credi che è un anno che lo trapano e ha ancora il culo stretto come la prima volta? Fa tutto la verginella pura e casta e poi appena vede il mio cazzo si lascia aprire in due" ammise lui, chiaramente eccitato e felice della cosa "Pensa che un mesetto fa mi è piombato in discoteca perché era incazzatissimo che aveva scoperto che mi ero fatto un tipo... era venuto per menarmi e poco dopo mi succhiava già il cazzo: è pazzo furioso! Lo adoro!" ammise lui ridendo, avendo poi un sussulto.
    "Aspetta un attimo... sbaglio o prima mi hai detto che hai preso degli atteggiamenti del fidanzatino di Blake e del suo ragazzo?" chiese lui, incrociando le braccia con aria furbetta "Non è che mi sei passato dai gatti agli studenti? A me puoi dirlo eh: non glielo vado a dire a Blake, stai sereno. L'unica cosa che voglio che bruci di te sono i grassi" propose lui con una risata, entrando poi nel negozio, iniziando ad aggirarsi per tutte le armi in vendita come l'altro, che però col suo tono di voce parve richiamare lo scorbutico e sexy fabbro.
    'Ehi, Sky-sky, mi stai dicendo che ti vuoi far martellare dal fabbro?' rifletté lui, osservando la possanza della sua muscolatura, che faceva chiara concorrenza alla propria e a quella di Jonathan.
    "Ehi, il mio parabatai non c'ha il cazzo corto... al massimo lo usa poco, ma non è corto!" propose lui, avanzando verso Philipp per tendergli la mano "Markab Castlewine. Mi avrai visto in tv alla lega dei duelli... o forse mi avrai beccato al Canto della Sirena: sono il barista" affermò lui mettendosi le mani ai fianchi e continuando a guardarsi attorno "E sì, diciamo che mi serve un'arma... insomma, per tutte e due le cose" ammise ridendo "Che cosa mi - OH PORCA TROIA, SKY, MA QUELLO E UNO NYOI-BO, LA FOTTUTA ARMA DI DRAGONBALL E SAIYUKI!" esclamò lui, notando il succitato bastone, inziando a dare pacche all'amico con lo stesso entusiasmo di una scimmia che vedeva un casco di banane.
    RevelioGDR
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    “Ehi, a parte che non mi scopo i gatti - ma non ho mai smesso di scopare le persone… circa! Solo che l’inattività stava iniziando a darmi alla testa, e così posso pure arrotondare aprendo eventualmente un OnlyFans. Non che lo abbia già fatto…” disse, con un tono allusivo.
    Ovviamente, usava una maschera in ogni video.
    E no, non da gatto.
    “Non lo voglio il tuo culo, bro: lo sai che non sono un fan dei tunnel, insomma!”
    Accompagnò la risposta con una linguaccia irriverente.
    “Ma lo sai che vengo per spirito sportivo, gloria e denaro… anche alla Lega. E poi, in un certo senso è anche divertente” abbassò la voce, guardandosi nei dintorni con fare sospetto “sentire Sigurd che smadonna perché i miei duelli non sono proprio all’ultimo sangue.”
    Tornò ad un tono di voce normale “Ah, povero Aaron: ha subito il fascino della Trivella Umana. Comunque no, a differenza di alcuni, ehm, altri, non propendo per scoparmi gli studenti. Ma a furia di averli attorno - soprattutto Adamas - ho preso i loro modi di dire.
    “Oh, ma com’è che siete tutti interessati alle mie dimensioni? Vi assicuro che bastano, avanzano e fanno venire - e tornare pure” esclamò, ridacchiando, prima di riprendere un minimo contegno, se non altro per non finire impalato dall’armaiolo e non nel modo in cui qualunque powerbottom avrebbe desiderato.
    “Comunque tranquillo, fratello” si rivolse a Philipp, con tono affabile “è un modo di dire dei Babbani - le abitudini sono dure a morire, no? Io sono Skyler Mave, Infermiere dell’Accademia, ma ci siamo già conosciuti. Se non ricordo male, ti ho curato… tipo 3 anni fa, contro la Druida? Insomma, non dimentico mai un paziente!”
    ‘Soprattutto se sono gnocchi, e mi insultano dandomi dell’inglese.’
    Si guardò rapidamente intorno, temendo che ciò che cercava ricadesse nel genere Assurdo&Inutile per un vichingo come il biondone; forse avrebbe anche individuato qualcosa, se Markab non fosse saltato sull’attenti alla vista del bastone di Goku come il pene di Johnny Sins davanti ad una fluffer.
    “OH BRO, MA È FIGHISSIMO!”; la Gara di Gorilla Urlanti era appena iniziata, e forse il denrisiano l’avrebbe fatta cessare con una bestemmia e qualche pugno. “CAZZO MA TI CI VEDO TANTISSIMO CON QUELLO - COSÌ TI PREPARI A DOVERE ANCHE PER AVERE UN ASSISTENTE, IN CASO DI UN’EVENTUALE FUTURA DISFUNZIONE ERETTILE!”
    Quindi, recuperato di nuovo un tono umano, avrebbe sfoggiato un sorriso adeguatamente affabile e anche un po’ innocente, come se nulla fosse successo, per domandare al negoziante “Io cerco una dubstep gun… ne tenete forse qualcuna? Direi che il mio bro ha trovato qualcosa di gradito, no?”
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    383
    Reputation
    +160

    Status
    🗲
    jpg
    Philipp Garlic
    Predone | 27 anni
    A suon di essere over-esposto a Jason, Jonathan e Brugnir, Philipp era divenuto molto più tollerante in tema di rumore, e forse fu questo a salvare dallo sgozzamento immediato (a mero scopo di recidere le corde vocali) i due britannici.
    E sì, poi forse li salvò il trovarsi in mezzo a discorsi che ruotavano intorno alla più grande allusione virile per un denrisiano dopo le armi: il pene.
    Philipp registrò con la coda dell'orecchio (per non dar soddisfazione) l'uso del termine parabatai da parte del reporter, poi tornò a studiare Skyler e la sua non troppo gloriosa arringa difensiva 'Dove l'ho già visto?' si continuava a chiedere lui mentre questi rivendicava la sue stelline nella versione porno di tripadvisor. Philipp lo lasciò parlare e intanto si avvicinò sempre più corrucciato, tanto da rasentare ormai una scimmia o un neanderthal; ad un certo punto, inspirò anche un paio di volte dal naso, quasi volesse fiutare l'altro "Secondo me fai solo venir voglia di piangere" concluse lui, incoccando poi un sorriso crudele e un po' derisorio, per quanto in esso vi fosse comunque una discreta componente di scherzo: infatti, non era forse vero che non li aveva ancora insultati? Per lo standard del fabbro quella era una sincera prova di stima (?), che però venne messa a dura prova poco dopo, quando l'infermiere cercò di sedare la sua vena bellicosa rispondendo alle sue curiosità, chiamandolo fratello.
    Senza neanche aspettare di ascoltare cos'avesse da dire, il biondone afferrò a casaccio un'ascia in esposizione e la portò pigramente al collo dell'infermiere "Chiamami ancora fratello e prima ti taglio quel coso moscio che hai tra le gambe, poi ti pianto un paletto nel cuore, così impari che cazzo vuol dire essere un Garlic" gli chiarì lui, rimettendo a posto l'arma "Che sia un modo di dire di voi inglesi del cazzo, dei babbani di merda o di quella vacca di tua madre me ne frega un cazzo" precisò infine, ascoltando comunque a braccia conserte il ragazzo, levando anche le sopracciglia quando sentì dove lavorasse e dove forse si fossero conosciuti.
    "Aaah, ho capito... sei quel guaritore" convenne lui, ponendosi la mano sul mento e rievocando in effetti nella mente il ricordo di un biondino inglese impanicato che lo soccorreva mentre lui continuava solo a pensare di dover salvare la vita a Teresa. E a quel punto allargò un sorriso "Sì... sei tu... sei quell'inglese del cazzo che mi diceva che non è un Inglese del cazzo, ma un gallino di merda" realizzò lui, confondendo (o forse no) gallino con Gallese.
    Aver inquadrato Skyler parve rilassare Philipp, tanto da distenderne il viso e rivolgersi quindi alle presentazioni di Markab "La tv è per smidollati" cassò lui il discorso, inclinando poi il capo "Ah ho capito. Sei una delle puttane di Jon: non sapevo tenesse anche gli uomini ora" disse indifferente alla cosa, sicuramente più che alle sue urla conseguenti al ritrovamento di uno nyoi-bo.
    "Ma si può sapere di che cazzo state a parlà voi due?" ringhiò prendendo uno dei bastoni e dandolo (non in testa) a Markab "E' una fottuta arma tradizionale magica cinese, della quale si parla fin dai miti antichi del Viaggio a Occidente. E' un'arma incasinata: serve forza, precisione e tecnica per maneggiarla a dovere. Hai mai imbracciato un'arma? Non ti conviene pisciare più corto?" domandò poi il cacciatore, spostando ancora le sue attenzioni su Skyler, che chiese una cosa che alle sue orecchie fu assurda.
    "Che, una bistek gun?" chiese lui, che fissava l'infermiere chiedendosi se quello non fosse un insulto e fosse venuta ora di piantargli un paletto nel cuore, o almeno chiarirgli che quella-cosa gun ce lo doveva chiamare a sua madre; poi, qualcosa fece click nella sua mente.
    "Spé un attimo..." e fu così che il ragazzo si fece indietro e aprì la porta sul retro "BRUGNIR, QUALCHE MESE FA NON CI AVEVANO PORTATO UN CARICO DI ARMI STRANE PRESE DA UNA NAVE ASSALTATA FRANCESE? UN'ARMA DI MERDA CHE TI AMMAZZAVA CON DELLA MUSICA DEL CAZZO E CHE AVEVA UN NOME TIPO BISTEK GUN?"
    La risposta del vecchio non fu pienamente comprensibile ai due, ma la reazione del biondone, ahiloro, sì "TUA MADRE LA SI PUO' SUONARE CON UNA CORNAMUSA, ANCHE ORA CHE E' MORTA STECCHITA, VECCHIO BASTARDO!" convenne infatti (?), salvo poi dirigersi dentro, alla ricerca della cassa perduta.
    'Inglesi di merda che vogliono armi del cazzo' pensò lui, comunque felice di potersene liberare di una o due 'Che poi quello manco sa reggere una bacchetta bene, cazzo vuole 'n'arma di merda pure...' e fu a quel punto che la sua mente fece un altro click, tanto che quando tornò nella stanza principale con una cassa di legno aperta, posando qualcosa come venti chili di ferro senza problemi, lo fece con un sorriso che aveva un che di sadico.
    "Volevi una di queste?" chiese lui, rivelando una scatola di dubsteb gun di tutte le forme e colori (una, adorabile, era rosa con gli unicorni).
    Il biondo pareva discretamente soddisfatto della situazione, infatti si mise dritto e braccia conserte "Comunque mi ricordo di te. Blake mi ha detto che come guaritore sei migliorato da quando ti sei dato da fare con me" il che, nel vocabolario di Philipp, poteva essere considerato un complimento "Quindi alla fine c'hai avuto davvero il fegato di venirmi a cercare" disse allargando un sorriso malevolo, muovendo poi la bacchetta per far comparire un manichino in centro alla stanza.
    "Vediamo se sapete usare quella roba senza finire ad aver bisogno di un guaritore che sappia soddisfare anche un esigente guerriero denrisiano" concluse infine, dando forse anche conferma a Skyler che sì, ora si ricordava perfettamente chi era.
    RevelioGDR
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    630
    Reputation
    +175

    Status
    🗲
    6zJb
    Markab Castlewine
    Reporter | 25 anni
    "Ceeeerto Skyler. Certo." Markab prese la difesa dell'amico sulla propria vita sessuale con la serietà che più si appropriava al contesto, annuendo più convintamente quando l'altro ammise di voler cambiare regime "Sono d'accordo, Sky, tu sei uno che vali! Sei uno che deve prendere in mano la sua vita. Non solo il suo cazzo davanti a pornhub" disse lui, a scopo motivazionale, infondendo in quelle parole tutta la sincerità che possedeva, giacché lo credeva davvero, interrompendo quel mood solo quando l'altro nominò olyfans.
    "Wooh, frana" disse lui, inchiodando in mezzo alla strada "Tu dove non sei..." affermò a bocca aperta, salvo poi dare un pugnetto a media forza sulla spalla dell'altro "Ti sei non messo su Onlyfans e non lo hai detto al tuo migliore amico che è in top ai canali, grandissimo bastardo?" e fu così che gli tirò un pugno. Questa volta fu forte "Ti ammazzo, bro, oh! Tu dovevi venire da me il giorno prima di aprire, per consigli, pareri e una collaborazione, grandissimo bastardo ingrato fedifrago" e fu così che Markab diede il suo terzo pugno. Sempre forte, perché sì, non sembrava davvero arrabbiato, o almeno, il viso era comunque divertito, ma sì, ci era rimasto male e sì, l'aveva presa come una cosa personale.
    Del resto, c'era una ragione se lui e Blake si capivano no?
    Il pacchetto plus parabatai comprendeva ovviamente uno o due condoni al giorno, quindi la rabbia del reporter svanì come un bicchiere di idromele davanti a Skyler, lasciandogli modo di chiarire che in caso di collaborazione non sarebbe stato Skyler l'attivo ("Ok, bro, tranquillo: a me piacciono i tunnel belli larghi e bagnati come il tuo: c'ho il cazzo abbastanza grande")e soprattutto quale fosse lo spirito che lo portava alla Lega, e quale fosse il suo guilty pleasure. Al che, Markab rise, sguaiatamente.
    "Porca troia... prima di conoscerlo avevo una fottuta paura di lui... poi 'mo che lo sento urlare alla Lega mi fa piegare" ammise lui, dovendo riconoscere di essersi sentito davvero parte di qualcosa quando aveva visto l'uomo festeggiare le sue vittorie e rosicare a bestia per le sue sconfitte "Ogni volta penso che mi inviterà a cena da lui per ... chiacchierare anche con suo marito... ma poi non lo fa mai" ammise Markab, ben lasciando intendere quanto sarebbe stato dispiaciuto della cosa, fosse mai successa, con buona pace della gelosia di Aaron, ormai dipendente dalla trivella di carne made in Castlewine.
    'Prima apriamo in due i nemici con una bella nuova arma... poi magari mi apro in due il capovillaggio' rifletté lui, iniziando poi a discorrere delle dimensioni di Skyler, forse per non parlare di quanto fossero grosse le braccia di Philipp. Scoppiò a ridere sentendo la sentenza del biondone, ma quando lo vide puntare l'arma al collo dell'amico, non la prese altrettanto bene.
    "Ehi... amico... sei un denrisiano duro e puro, lo abbiamo capito... e se lo sei sai perfettamente cosa è un fottuto parabatai. Quindi, per favore, abbassa quell'arma, che non ho voglia di fare a botte e poi dovermi subire le urla di Jonathan." disse lui, con tono mortale, rilassandosi solo quando Phil si placò, quanto bastava per riconoscerli.
    "Ehi, non sono una delle sue cazzo di puttane" esordì lui, sentendosi sincero nella voce, pur sapendo di non esserlo poi così tanto "Quelle sono le cameriere. Io sono il barista... non è colpa mia se sono un figo paura e la gente vuole scoparmi. E qualche volta ci sto" concluse lui facendo spallucce, sentendosi quasi più a posto con la coscienza, avendo sicuramente detto qualcosa di più aderente al vero.
    Il discorso tra i tre tornò fallico a causa dello nyoi-bo, che spinse Skyler ad un commento sessuale, Markab a toccarsi le balle e Philipp a lanciarsi in un trattato letterario in merito "A me non serve una protesi e neanche il viagra: mi bastano due tette sode o un culo tenero come il burro e trivello anche per un giorno intero di fila" chiarì lui, ripetendo più e più volte gli scongiuri, perché, in quanto maschio alpha, non intendeva non prendere sul serio la propria virilità, osservando poi Philipp sclerare con Brugnir alla ricerca della misteriosa arma chiesta da Skyler.
    "Porca troia la voglia di registrarli e sbatterli sul web: sarebbero virali in un momento" disse all'orecchio del parabatai sentendo gli scleri con Brugnir fino a rivedere l'altro tornare armato di quanto richiesto, notando poi un sorrisetto strano sul volto del fabbro, che fu seguito da delle parole a suo avviso strane 'No no... non sono strane... queste... sono allusive' si disse lui, nel mentre un manichino compariva, ma Markab continuava ad ascoltare l'altro, ben attento.
    "Vado prima io" affermò lui "Sky, intanto chiarisci al signor fabbro che tu sei un vero uomo e non hai nessun problema a cercare uno come lui quando vuoi" propose con un ghigno forse un po' stronzo, iniziando a colpire, molto rumorosamente l'arma, forse anche per dare un po' di intimità agli altri due, coprendo le loro voci con la propria.
    Allungò il bastone, lo accorciò, alla fine riuscì anche a creare i sansetsukon "Ahhh, Morgana puttana dalla figa sfondata, sìììì cazzo, sììì!" fu il suo sobrio commento a quella scoperta, iniziando poi a colpire io manichino anche in quella forma, comprendendo sia cosa voleva dire Philipp, sia come in realtà a lui andasse benissimo così.
    "Cazzo se lo prendo!" concluse infatti "E comunque se Blake non ti ha parlato anche di Markab Castlwine, giuro che quando lo vedo lo meno!" precisò infine, indicando il biondo, manco nel caso fosse una sua colpa. O qualcosa che gli doveva interessare.
    RevelioGDR
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    C’era una sottile gioia che provava, sin dai tempi di Hogwarts, quando faceva alterare Markab; che fosse per un sopito spirito vendicativo o per altra ragione non era però dato saperlo.
    Sorrise, un poco beffardo: “Ehi, quando ho deciso di non mettermi su OnlyFans è stato un po’ per goliardia… e poi, dai, fammi provare a fare qualcosa come autodidatta, no? Al momento non sono certo tra i non top creator, ma ci sto provando… e tutto questo non esclude la non collaborazione, no?”
    Quanto potevano essere suscettibili i denrisiani? Non si poteva usare un termine slang che loro subito saltavano su tutte le furie, complice forse anche un poco (bel po’) di ignoranza in materia. Fortunatamente, Skyler aveva imparato negli anni a prendersela di meno, e a tollerare di più, per cui si limitò a ribattere amabilmente con un “Ehi, guarda che quello coi geni da vacca in famiglia sono io!”, condito con sorriso.
    “Meglio gallese disse l’Infermiere, sottolineando la parola e fermando forse in tempo Philipp prima che iniziasse ad elencare tutti gli animali della fattoria “che inglese, comunque.”
    Si divertì poi a sentire il battibecco tra gli altri due, intervenendo con un divertito “Beh, MC - un pelo puttana lo sei, dai”.
    “Potrebbe essere una web series tipo parodia vichinga di The Office… ci starebbe da Dio!”

    Trattenne una risata alla risposta al vetriolo di Philipp, visto l’umore nero del tipo.
    ‘O forse non è di cattivo umore, ma solo perennemente mestruato. Sì, mi sembra la spiegazione più logica!’
    “Il fegato ce l’ho, anche se un po’ malandato - ah, quindi Blake parla di me e non di Markab? Divertente, no?” si girò verso il socio con sguardo canzonatorio.
    “Basta che non lo meni troppo forte, che l’Infermeria senza lui in giro è un posto ben più tranquillo. Comunque, posso vedere quella dubstep gun?”
    Indicò ovviamente quella sobrissima e assolutamente Appropriata ad Età e Gender, rosa con gli unicorni.
    “Come funziona? So che in alcuni modelli si può incantare una traccia con un incanto mentale… è questo il caso? So anche che si possono inserire diversi brani musicali - quanto giga ha di memoria?”
    Se fosse stato in forma canina, avrebbe scodinzolato di nuovo.
    Anche se forse, col senno di poi, non era poi così necessaria la forma canina.
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    383
    Reputation
    +160

    Status
    🗲
    jpg
    Philipp Garlic
    Predone | 27 anni
    Philipp aveva percepito qualcosa di familiare nei due inglesi entrati in negozio e proprio per questo non solo non li aveva accolti abbaiando come suo solito (o almeno, lo aveva fatto meno del solito), ma alle confidenze di Skyler aveva reagito con mere minacce, senza far rotolare teste.
    L'occhio dissimile del biondone si posò su Markab, registrando come fosse un parabatai, poi tornò all'ironia da beta di Skyler, posando il suo sguardo pesante su di lui per alcuni secondi, andando poi lentamente ad abbassare l'arma, approfondendo chi fossero e cosa ci facessero lì, e soprattutto perché mai il castano della coppia avrebbe mai dovuto destare le urla di un capitano denrisiano come Jonathan Baker.
    La risposta giunse ben presto e fu scontata: Markab lavorava per lui "Sei una delle sue puttane" tagliò corto il fabbro, chiedendosi sotto sotto se il Baker non lo avesse assunto per l'innato istinto che destava in ogni essere vivente di tappargli la bocca.
    Non lo disse, sia per non scatenare una rissa, sia perché i due sembravano davvero interessati a comprare, il che faceva sempre comodo, specialmente quando uno dei due chiedeva un'arma che nessuno avrebbe mai comprato (da sobrio), dando modo ai due di dimostrare quanto sapessero fare casino, così come alla coppia di fabbri; infine, Philipp ebbe anche modo di mettere un attimo ordine nei ricordi e comprendere perché conoscesse quei due al punto di non volerli ammazzare: convidevano una croce, Blake Barnes.
    E poi aveva fatto una mezza avanza al palese infermiere omosessuale, ma quello, in fondo, era solo una sadica ciliegina sulla torta.
    Stuzzicò in Skyler il ricordo, cosa che anche il reporter colse, ma non evocando alcuna reazione dedusse che si fosse dimenticato della sua battuta. Grugnì alle parole di Markab e alle sue imprecazioni, osservando con sguardo sempre più vuoto Skyler con in mano la cosa più gay sul pianeta mentre parlava di tracce, giga e molte altre cose che Philipp conosceva anche, ma non era sicuro di voler davvero conoscere.
    "Tieni. Leggi qui. E non chiedermi altro che tanto non lo so" chiese lui il discorso, osservando le imprecazioni di Markab soddisfatte "Ti piace? Te la vendo. Viene 250 Galeoni... come la porcheria del tuo amico" affermò indicando con sdegno l'arma imbracciata da Skyler, sentendo potenti i principi di un sonoro mal di testa.
    RevelioGDR
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    630
    Reputation
    +175

    Status
    🗲
    6zJb
    Markab Castlewine
    Reporter | 25 anni
    Forse Skyler si divertiva a far incavolare Markab, e in effetti questo narratore lo comprendeva perfettamente, essendo anche lui profondamente divertito nel far sclerare il reporter, ma forse il biondo, prima di dire e fare certe cose, avrebbe dovuto ricordare la sua natura da beta.
    "SEI MATTO SKY?!" sclerò Markab, afferrando per le spalle l'amico "Da quando noi facciamo le cose separati se le possiamo fare assieme?" disse lui, ponendo in maniera molto elegante il fatto che Skyler dovesse fare tutto riferendolo a lui nei minimi dettagli "Tu DEVI collaborare, ma sei il mio fottuto migliore amico, e se vai da qualche parte e io so qualcosa, SONO IO CHE TI DEVO INSEGNARE TUTTO" e a quel punto gli mollò un pugnetto sull'addome, con affetto.
    Il forte legame tra i due tascendeva molte cose, inclusa la paura di morire, e infatti Markab non esitò un istante a minacciare Philipp, quando questi si fece più violento, rilassandosi solo quando il fabbro calò l'arma, anche in seguito alla battuta dell'infermiere 'Uff, tanto per lui siamo tutti inglesi, come per Jon' rifletté lui, ricevendo una particolare solidarietà da parte del proprio parabatai quando Philipp gli diede della puttana.
    "Ehiiii! Io non sono una puttana: una puttana va con tutti! Io vado solo con chi mi va!" protestò lui, allargando le braccia "Non è colpa mia se scopi così poco che non ti ricordi come sia divertente andare in giro, scegliere e scoparti chi vuoi!" lo ammonì, battibeccando con lui amabilmente, più o meno come fecero Brugnir e Philipp, i quali destarono non poche risatine nei due.
    "Già ce li vedo: la forgia di Brugnir. C'ho pure il nome!" sghignazzò lui, scoprendo come infine l'uomo avesse anche riconosciuto Skyler come un guaritore che lo aveva aiutato tempo addietro, al quale aveva fatto una promessa che a Markab sembrava sessuale, ma che nessuna delle due parti in causa parve interessato a dissotterrare oltre un tot, forse anche perché troppo presi dagli acquisti, come anche lui, che alla fine pareva aver trovato l'arma giusta per lui.
    "Il grano non è mai stato un problema" affermò lui, rigirandosela in mano e andando poi a stuzzicarci Skyler "Oh Sky, ma dopo diventi un cane, così io te lo lancio e tu me lo riporti scondinzolando?" chiese lui con sguardo trasognato, provvedendo ad accorciare il bastone per renderlo più adatto a quella funzione.
    RevelioGDR
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    “Scusa, c’hai ragio zio - sei un escort d’alto bordo! E comunque non è che scopo poco, è che sono diventato più selettivo” disse, con uno sguardo sornione, bluffando abbastanza. La verità era che iniziava a stufarti delle botte e via e aveva deciso che o ne valeva davvero la pena, o era meglio collaborare con gli altri modelli OnlyFans e divertirsi in quel modo.
    Talvolta ignorare i doppi sensi poteva rivelarsi un’ottima tecnica di seduzione, anche se in quel momento Skyler se l’era volato palesemente. Sarebbe stato fuori luogo riportare a galla il discorso in quel preciso istante, ormai che la traccia si era raffreddata, ma l’Infermiere aveva un piano.
    Contorto, stupido e fuori luogo… insomma, un piano perfetto.
    'Ma aspetta il momento giusto.'
    Prese le istruzioni della dubstep gun, ringraziando Philipp con un sorrisetto sghembo dei suoi, prima di iniziare a trafficare con le impostazioni - dopo aver attivato l’hotspot del cellulare per iniziare a scaricare delle tracce.
    “Uh, certo - andiamo a giocare al parco! Spero solo di non rovinarla… senti bro - mi serve un consiglio. Pensavo di mettere Hangover - e come incantesimo… mmm che ne pensi di Vinificatio? Così potrei davvero far ubriacare la gente ballando, e in più è appropriato!”
    Lesse ancora le istruzioni, eccitandosi per la figaggine dell’arma: “OH, MA CHE FIGATA - può remixare ulteriormente le canzoni, e con un po’ di abilità forse potrei fare anche da DJ! Conosci qualcuno che potrebbe insegnarmi qualche trucco del mestiere?”
    Ormai la sua carriera di sexy Infermiere/Pompiere/Medimago/Necroscopo/Chierico/Barista/TikToker poteva decollare ulteriormente, aggiungendoci pure produttore su OnlyFans e, un giorno, DJ.
    Un vero curriculum da Millennial.
    “250 sacchi? Affare fatto - ho già in mente diversi modi per recuperare la spesa… o meglio, l’investimento!”
    Avrebbe pagato senza troppe remore, visto la quantità di risparmi accumulati a non fare niente in Accademia.
    “E comunque” disse, avviandosi alla porta “alla fine sei tu quello che ha soddisfatto le mie esigenze… di cliente. Credo che sarà necessario un confronto più profondo sul tema! Ci si vede al Canto della Sirena per parlarne, magari.”
    Fece un occhiolino allusivo, prima di uscire dalla porta, evitando forse il volo di un’ascia diretto alla sua schiena.
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    383
    Reputation
    +160

    Status
    🗲
    jpg
    Philipp Garlic
    Predone | 27 anni
    Markab e Skyler erano riusciti in un miracolo, ovvero far rivalutare a Philipp Jonathan Baker 'Per la figa secca di Frigg, ma quanto cazzo parlano? Non li reggo più! Ma poi perché cazzo devono urlare?' l'emicrania incipiente del biondone si stava facendo sempre più preminente, parimenti alla tamarraggine del curioso duo.
    Quella strana coppia aveva qualcosa di denrisiano, al punto che la frenesia generata nel negozio aveva contagiato anche il fabbro, che aveva manifestato particolare scurrilità nei confronti di Brugnir, ma si era anche rivelato sibillino nell'approcciarsi nuovamente a Skyler, sfruttando in tutto questo la loro mutua relazione con Blake Barnes.
    Il castano della coppia venne placato con un bastone allungabile, forse anche perché non aveva confutato la teoria di Skyler che Blake parlasse anche di Markab.
    Ovviamente non era così, semplicemente però questo narratore si era fumato quella parte di post, e Philipp era troppo tsundere per non lasciar infervorarsi Markab.
    Uno quindi, lo aveva steso; e l'altro? Skyler fu più difficile: aveva richiesto un'arma di cui l'armaiolo sapeva oggettivamente poco o nulla, tant'è che consegnò le istruzioni al ragazzo, lasciandolo poi delirare su quale potesse essere il nome del suo successivo quirk. Alla fine, comunque, parve voler procedere all'acquisto e voler caricare una canzone orribile per ubriacare il prossimo.
    "Che cazzo è sta merda?!" Philipp dovette supportare l'infermiere nell'impostare la canzone, servendo comunque un magitecnico esperto per infondere la magia nella maniera corretta, e ciò fu possibile solo dando il via ad un concerto di imprecazioni contro gli dei, gli infermieri, gli inglesi, i gallini e - udite udite- i Gallesi!
    L'arma fu completata e a detta di entrambi gli acquisti erano conclusi: per il primo i soldi non erano un problema, e il secondo pareva già sapere come rimpolpare le proprie finanze. Philipp accolse quella consapevolezza corrucciando la fronte, inclinando poi il capo quando l'infermiere, quasi sulla porta, decise che era giunto il momento giusto per rispolverare quell'antico discorso rimasto in sospeso. A detta del gattaro, infatti, era stato Philipp a soddisfare lui, il che rimandava magari al canto della sirena un simile risultato a parti inverse.
    "Non ci vuole molto a soddisfare un inglesino" gli concesse con un ghigno, fingendo per un istante di non essere fidanzato "Sei tu che non sei stato ancora capace di soddisfare uno come me. Qui, al canto della sirena o sul campo di battaglia" e con quelle parole lo congedò, scuotendo poi la testa.
    'Ma che cazzo combina Victoria' si chiedeva il fabbro, osservando i 500 galeoni easy che si era comunque fatto quel giorno 'Perché cazzo ha assunto una puttana di Jonathan come guaritore? Come pensa che curi i ragazzi, a suon di cappellate?' si chiese lui, probabilmente fraintendendo un po' sia la proposta del biondo sia i suoi discorsi. Finendo col giungere a conclusioni non poi così dissimili dal vero (?).
    RevelioGDR
     
    .
11 replies since 8/4/2022, 17:21   142 views
  Share  
.
UP