Due anelli da trovare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Jr6DxKM


    Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC


    Il fidanzamento era ormai alle spalle, solo un paio di giorni dopo aveva inviato ad Evraed un messaggio al magifonino. Era per fissare la data e il luogo di dove prendere gli anelli di matrimonio, era giusto fare quella cosa con tutti, lui, Evrard e Louise. Il giorno era ricaduto per quel lunedì pomeriggio.

    Evrard, allora ci troviamo domani mattina io e te e Louise verso le 9,30 del mattino così possiamo percorrere in tranquillità la traversare in mare che ci porterà a Denrise. Ci vorranno un sacco di ore ad arrivare, ma quello è il fabbro migliore che conosca. Ci troviamo al porto. A domattina, Alton.

    Ebbe presto la riconferma e salirono tutti e tre su quella nave, un viaggio tra le onde di quasi sette ore, una cosa infinita almeno aveva avuto tempo di parlare con la sua fidanzata Louise, con il suo futuro genero e grande amico Evrard e soprattutto finire anche un paio di articoli che sarebbero andati in stampa nei giorni successivi, aveva sfruttato al meglio quel tempo disponibile al meglio. Dette anche a Evrard una copia del giornale dove aveva scritto dell'attacco alla finale della coppa del mondo di Quidditch, glielo aveva promesso. Scesero tutti al porto di Denrise, il villaggio era come se lo ricordava, il luogo dove dovevano andare non era lontano.

    Se non erro il fabbro dovrebbe essere di qua. Dopo si prende qualcosa da bere ci state?

    Indicò la strada a destra del villaggio fino a che dopo qualche minuto di camminata, all'incirca una decina arrivarono al Brugnir Forgen, il fabbro della cittadina. Lasciò parlare Evrard, era un campo che rientrava maggiormente nelle sue conoscenze.

    Vai Evrard, ti lascio l'onore di condurre le trattative.

    Fece un sorriso all'amico e futuro genero.

    © TDH gdr




    Louise De MarisEvrard BoyerPhilipp Garlic


    Edited by Alton_McKinley - 22/1/2022, 19:27
     
    .
  2. Evrard Boyer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    40 anni - Purosangue - Pozionista - Acromantula
    ★ ★ ★
    La strada per l’inferno è lastricata di buone intenzioni.
    Il messaggio di Alton l’aveva leggermente stizzito: perché mai avrebbe voluto che ci fosse anche Louise? Non ne aveva abbastanza? E poi, sapendo quel che aveva in mente, perché invitarla? Era una mocciosa tutta storie ed Evrard era più che sicuro che avrebbe messo su una bella sceneggiata. Doveva inventarsi qualcosa pur di toglierla davanti ai loro piedi, cosicché la “sorpresa” che le voleva riservare sarebbe stata custodita a dovere, fino al giorno in cui non l’avesse dovuta consegnare nelle mani esatte.
    Tuttavia, non poteva dir di no al suo futuro genero: se aveva richiesto la presenza della streghetta, l’avrebbe portata con sé, non prima di averla istruita per bene (e con “istruita” non si intendevano parole, piuttosto fatti).
    Il giorno seguente, con sua nipote alle calcagna, salì sulla nave che li avrebbe portati a Denrise.
    - Buongiorno! – disse, salutando Alton, che era lì ad attenderli.
    - Credevo di essere in ritardo, ma fortunatamente non lo sono stato – continuò, con un sorriso ironico.
    Il viaggio fu, a dir poco, rilassante, una volta che il ragazzo portò con sé la piccola mocciosa. Non soffriva affatto il mal di mare, a differenza di qualche disgraziato che sembrava star per sputare anche le budella.
    Il cielo era sereno e, se non fosse stata per qualche folata di vento che, a tratti, si univa a quello prodotto dal movimento della barca, avrebbe potuto dire che la mattinata fosse paradisiaca. Dopo circa sei ore di viaggio, finalmente raggiunsero il villaggio. Seguì le indicazioni di Alton, visto che era stato lui ad occuparsi di capire dove fosse il fabbro che ricercavano.
    - Si, dopo beviamo qualcosa – rispose, con tono distratto. Senza alcun preavviso, si voltò verso Louise, lanciandole un sacchetto pieno di monete, e affermò: - Vai a fare un giro! E vedi di non spendere tutte quelle monete, mi raccomando. Ci vediamo davanti alla fine di questa strada tra 45 minuti esatti: vedi di farti trovare! -.
    Aveva pianificato tutto con un elfo domestico, suo complice: gli aveva ordinato di rendersi invisibile e di seguire Louise lungo tutto il viaggio e la sua passeggiatina, per tenerla d’occhio mentre loro erano lontano. “Gli dei non vogliano che tenti di scappare!” pensò, con sofferenza e frustrazione.
    Alzando il passo, quasi trascinando dietro di sé il suo compagno d’avventure, raggiunsero l’agognato fabbro.
    - Buongiorno – salutò, senza troppa educazione. – Grazie Alton! A breve questo ragazzo qui e mia nipote si sposeranno, circa tra poco meno di due settimane. Ci servirebbero due anelli per il loro matrimonio, ma vorrei che non fossero fedi qualunque: prima di tutto, devono rispecchiare il nostro status, in quanto siamo entrambi appartenenti ad antiche famiglie purosangue. In secondo luogo, vorrei che l’anello per la ragazza abbia su di esso incisa una runa specifica -
    Prima di terminare la frase, però, doveva far in modo che il fabbro non avesse modo di parlarne ad alcuno: era qualcosa che doveva rimanere segreto. Ma poi ci ripensò.
    - Anzi, no. Ci sarebbe un modo per facilitare l'applicazione di rune o incantesimi sulle fedi? Sa, vorrei personalizzarle con le mie mani - affermò, con un sorriso tirato a fatica.
    code © psiche



    Edited by Evrard Boyer - 2/11/2021, 14:47
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    383
    Reputation
    +160

    Status
    🗲
    88286d1a4fc6a112ade943ba52dc1509
    Philipp Garlic
    Predone | 28 anni
    'Fanculo a Cora Delaine e a chi ne dice di bene' il fabbro più scorbutico dell'isola era scomodamente seduto sul proprio sgabello quando Edvard e Alton fecero il proprio ingresso.
    'E questi che cazzo vogliono, mo?' li squadrò coi propri occhi diversi da lì dov'era seduto; indossava dei pantaloni neri con tasconi da lavoro e una canotta bianca e in mano reggeva una pietra di cote e una spada in acciaio, cui stava rifacendo il filo, curiosamente a mano. Non era sudato, ma la sua forte muscolatura e un certo sentore di fuliggine tradivano come fosse un uomo che lavorava spesso nella forgia, forse posta giusto oltre la porta che trovavano in fondo al negozio.
    "Cosa vi porta qui?" con una certa indifferenza, l'uomo posò a terra l'arma e si alzò in piedi, osservando accigliato i due, traendo le proprie conclusioni, che lo fecero essere meno insolente del solito 'Questi c'hanno il grano...' fiutò lui, ascoltando il discorso dell'uomo, chiamato a fare il mediatore.
    "Congratulazioni" disse all'apprendere il perché fossero lì, completamente atono ed indifferente alla cosa, per quanto il capo avesse fatto un cenno sicuro alle parole dei due, come a confermare che, in qualche malsana maniera, erano nel posto giusto.
    "Un anello con la runa Brudir per il rituale dello sposalizio?" chiese lui con far sicuro sentendo Edvard alludere ad una specifica runa e riconducendola agli antichi riti norreni che richiedevano di applicare sulla fece nuziale la runa apocrifa dell'amore, accigliandosi maggiormente sentendo l'uomo parlare di personalizzazione.
    "Abbiamo i migliori metalli, ovviamente" chiese con far sicuro, avendo già ricevuto richieste del genere da altri importanti Denrisiani, che certo non si affidavano a gioiellieri inglesi per le loro fedi "In genere per le fedi si opta per l'oro... in genere si sceglie l'Oro dell'Anima o l'oro di Freyr... sono entrambi molto malleabili e si possono facilmente imprimere rune... ma sulla riuscita molto dipende dalla mano e dall'intento... se il suo è uno scopo decorativo, nessun problema, ma se intende dare un valore magico alle rune, le consiglierei di dirmi cosa vuole, preparare una bozza e poi lasciarla fare a noi: lavorare i metalli magici è complicato e le rune sono lettere infide..." spiegò lui, oscillando tra Edvard e lo sposo, attendendo di capire come sarebbe proceduto l'acquisto.
    RevelioGDR
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Jr6DxKM


    Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC


    Evrard e Louise dovevano essere lieti quanto lui di esse finalmente a terra, gli piaceva assolutamente viaggiare in acqua ma preferiva stare a terra. La bevuta era stata rimandata alla fine di quell'acquisto, quello si che era decisamente più importante. Louise si staccò da loro, alla fine era giusto che fossero solo loro due a far fare quegli acquisti degli anelli di matrimonio. Alton la salutò con un cenno prima che andasse a fare delle compere la ragazza.

    A dopo Louise!

    Arrivati dal fabbro finalmente Evrard fece la prima mossa dicendo alle perfezione cosa serviva per gli anelli e spiegando alla lettera per che ricorrenza servivano. Non avrebbe potuto chiedere di meglio al fabbro che avevano davanti, non doveva aggiungere nient'altro a quella richiesta. Quel fabbro sembrò essere felice per la cosa del matrimonio, ma era certo che lo fosse anche per i soldi, quello era poco ma sicuro alla fine non sarebbe stato così poco costoso il loro acquisto, ma anche lui avrebbe fatto lo stesso al suo posto. Rispose al fabbro, Philipp Garlic.

    Credo che sia la cosa migliore, per me va bene la runa Brudir sull'anello.

    Poi ascoltò la possibilità della personalizzazione che venne detta come risposta ad Evrard Boyer.

    Se per te va bene Evrard io direi che sarebbe giusto optare per i due ori proposti, o Oro dell'Anima o l'oro di Freyr. Poi lascio a te la decisione, sai bene che non abbiamo problemi a scegliere le cose migliori sul mercato.

    Fece un sorriso verso l'amico e il futuro genero, era certo che avrebbe preso la decisione migliore.

    Prendi pure te la decisione più adatta, mi fido ciecamente di te come ben saprai e credo sia lo stesso per te.

    Lasciò quindi concludere l'acquisto ad Evrard, ormai era lui a fare la trattativa.

    © TDH gdr





    Edited by Alton_McKinley - 22/1/2022, 19:27
     
    .
  5. Evrard Boyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    40 anni - Purosangue - Pozionista - Acromantula
    ★ ★ ★
    La strada per l’inferno è lastricata di buone intenzioni.
    Con tono anch’esso indifferente, ringraziò l’uomo che diceva di chiamarsi Philipp per le sue congratulazioni. Evrard era un uomo di mondo e, nel corso delle sue vicissitudini, aveva imparato a distinguere e classificare i vari toni di voce: il fabbro non aveva espresso i suoi auguri se non per pura cordialità ed educazione ma, effettivamente, non gli importava granché, tranne la proposta che da esso poteva derivarne.
    Era davvero contento che Alton avesse accettato la sua proposta per la runa: sapeva di poter contare sulla loro amicizia e non aveva dubitato neanche per un secondo dell’approvazione di suo cognato. Batté una mano sulla spalla del ragazzo, in pacche educate, che esprimevano entusiasmo.
    - Sono davvero felice che tu sia d’accordo! – gli disse.
    Nel frattempo, ascoltò la risposta del fabbro alle sue richieste: cosa avrebbe dovuto fare? Dire all’uomo di una runa malvagia per far scoprire i suoi piani? Di certo, questo non era sua intenzione.
    - Vorrei capire – affermò, rivolgendosi a Philippe – qual è la differenza tra l’oro dell’Anima e l’oro di Freyr. E, se volessi combinarci la runa Brudir, come avete proposto voi, non per scopo decorativo, ovviamente, quale sarebbe il migliore da usare? Sa, per gli sposi ci vuole la scelta migliore! -
    Rivolse un occhiolino ad Alton. Si stava dimostrando più affabile del solito mentre il sangue gli ribolliva di una perversa eccitazione: solo suo cognato, conoscendolo da molto tempo, poteva notare i segni di quel suo fervore ed entusiasmo.
    In quel momento, nella sua mente si fece spazio una vera e propria illuminazione: e se nel rituale avessero proceduto con un incantesimo di marchiatura? Alton avrebbe potuto farlo, sigillando così la schiavitù della ragazza e l’assoggettamento al suo volere, così che Louise non avrebbe potuto opporsi ad alcuna volontà, tranne che alla propria. Era davvero un piano diabolico, ma Evrard ne andava fiero. E, al più presto, anche Alton ne sarebbe stato messo al corrente.
    - Ci potete fare un preventivo? – chiese al fabbro, per capire meglio quanto avrebbe dovuto sborsare.
    code © psiche



    Edited by Evrard Boyer - 2/11/2021, 14:47
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    383
    Reputation
    +160

    Status
    🗲
    88286d1a4fc6a112ade943ba52dc1509
    Philipp Garlic
    Predone | 28 anni
    Philipp aveva fama di essere un fabbro tanto bravo quanto scorbutico (cioè troppo), e in genere con gli Inglesi dava il peggio di sé, eppure davanti ad Alton ed Evrard egli si stava dimostrando piuttosto disponibile e propositivo. Che fosse impazzito?
    In vero no, semplicemente i due stavano incarnando ciò che per Philipp era un cliente serio: qualcuno che sapeva cosa voleva e ascoltava quanto gli veniva detto.
    'Sanno stare al loro posto, non cagano il cazzo e non fanno battute idiote o richieste idiote' constatò il fabbro, costantemente a braccia conserte, mentre futuro genero e futuro suocero mostravano una ottima alchimia, cosa che nuovamente fu notata positivamente dal biondone 'Odio la gente che caga il cazzo e bisticcia' si disse infatti, inclinando lievemente il capo alle parole di Evrard.
    "L'oro è il metallo che esalta la persona. L'oro dell'Anima esalta una caratteristica di una persona, mentre l'oro di Freyr possiede la benedizione del dio dell'Estate, fratello di Freya, dea dell'amore, e per questo vede le sue sofferenze venire meno" riassunse lui, pratico, cercando di rendere a parole quello che per noi giocatori significava da un lato un incremento di PP e dall'altro un regen permanente.
    "Non esiste un metallo migliore, solo uno più adatto... il rito dello sposalizio eseguito su un oro dell'anima sarà più potente e questo porta ad un maggior contatto mentale tra i due sposi... il che è sconsigliato su coppie giovani... certe cose è meglio che restino private... invece l'oro di Freyr fornisce una protezione"
    La voce di Philipp appariva calma, distaccata, pratica, riflettendone la professionalità "Avete già idea di chi effettuerà il rito? Posso anche farvi il miglior anello del mondo, ma se poi il sacerdote è un cane, verrà comunque 'na merda" precisò, spostando lo sguardo tra i due clienti "In ogni caso, per i due anelli, in genere chiediamo 70 galeoni, ma può salire se volete dettagli strani o altre rune" concluse, ripassando la parola ai due uomini, per sondarne le intenzioni.
    RevelioGDR

    [/QUOTE]
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Jr6DxKM


    Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC


    Evrard sembrò totalmente d'accordo sulla cosa. Gli aveva dato totalmente carta bianca per quegli anelli, era lui l'esperto della materia, lui conosceva la magia nera e quello che era legato ad essa e sapeva fare il suo lavoro ma per i metalli e le rune si era totalmente affidato a Evrard, si fidava ciecamente di lui. La domanda che fece al negoziante fu molto interessante, le differenze tra i due ori erano alla base per gli anelli. Ci voleva assolutamente la cosa migliore per loro, quello era poco ma sicuro. Dette una piccola pacca sulla spalla del futuro suocero e grande amico, poi ricambiò l'occhiolino a quelle parole. Lo vedeva chiaramente entusiasta della cosa seppur da fuori non era facile vederlo, anzi impossibile. Era strano vederlo così tranquillo, ma nella normalità della vita Evrard era decisamente bravo a nascondere la sua vera natura, doveva rendergliene merito della cosa. Il preventivo era importante seppur per loro i soldi non fossero un problema. La spiegazione del negoziante fu decisamente esaustiva.

    Poi dimmi la tua opinione Evrard, io credo che tra i due la cosa migliore sia l'oro dell' Anima, ma è solo la mia personale opinione.

    Di sicuro non aveva problemi a nascondere tante cose ma dato che sarebbe diventata sua moglie sapeva anche che i segreti sarebbero stati ben pochi. Sinceramente non aveva pensato a chi avrebbe fatto il rito, forse lo stesso Evrard? Poteva essere.

    Sinceramente io non ho contattato nessuno per il rito, te Evrard? Sai già chi sarà il sacerdote della cerimonia?

    Sul fatto dei soldi anticipò anche il prossimo suocero nella risposta.

    Per noi il problema non sono i soldi, glielo posso assicurare, l'importante è che il lavoro fatto è che sia di primo ordine, meglio spendere qualche galeone in più ma avere un lavoro ben fatto sia con l'anello che con la runa. E certamente siamo nel posto giusto per avere il lavoro migliore.

    Fece un sorriso al negoziante.

    © TDH gdr





    Edited by Alton_McKinley - 22/1/2022, 19:28
     
    .
  8. Evrard Boyer
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    40 anni - Purosangue - Pozionista - Acromantula
    ★ ★ ★
    La strada per l’inferno è lastricata di buone intenzioni.
    Ragionò sul materiale dei due anelli: Evrard non voleva protezione per Louise, anzi, gliela voleva negare dandola in moglie ad Alton. L’unica cosa che voleva proteggere era il segreto sull’Acromantula Scarlatta e, per questo, la ragazzina non doveva avere segreti con suo marito, in modo tale che si sventasse ogni suo tentativo di fuga, di rottura del matrimonio o di spifferare informazioni riguardo all’organizzazione. Perciò l’oro dell’Anima gli sembrava molto meglio per quel matrimonio rispetto all’Oro di Freyr. Quindi, doveva dare ragione al ragazzo.
    - Sono d’accordo con te, Alton. Sarebbe meglio optare per l’oro dell’Anima! -
    Era contento di essere così in sintonia con il fidanzato di sua nipote, sembrava quasi lo leggesse nella mente a volte, spiazzandolo del tutto. Era così ovvio Evrard? Non pensava, visto che aveva addomesticato la sua espressione nella più neutrale possibile. Probabilmente, Alton lo conosceva così bene che riusciva ad intuire ogni suo desiderio.
    Si rivolse a Philipp: - Vi ringrazio per la spiegazione esaustiva! -. Era genuina quella gratitudine, visto che le sue parole gli avevano fatto guadagnare tempo prezioso.
    - Al momento, ho qualcuno in mente. Ma è tutto da decidere. Voi siete un fabbro, quindi, dovreste intendervi di certe questioni strettamente collegate al vostro impiego: secondo voi, quale mago sarebbe più opportuno che celebrasse la cerimonia? Qualcuno specializzato in Incantesimi? -
    Era contento per il prezzo: non era eccessivo, ma si fidava dell’uomo che avrebbe fatto un lavoro di tale prestanza per lui.
    - Ottimo! Per il momento, non credo che ci siano da avanzare altre richieste! Quindi… ricapitolando: vorremmo due anelli in oro dell’Anima, con incisa su di essi la runa Brudir. -
    Quelle erano le sue ultime parole, almeno che Alton non avesse voluto aggiungere altro. In tal caso, non avrebbe avuto problemi ad aumentare la richiesta. I soldi, per Evrard, non erano un problema.
    code © psiche


     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    383
    Reputation
    +160

    Status
    🗲
    88286d1a4fc6a112ade943ba52dc1509
    Philipp Garlic
    Predone | 28 anni
    Che Philipp fosse scorbutico, quel giorno lo stava dimostrando molto poco, ma questo non era tanto per meriti suoi, del clima o di Kenna, quanto dei suoi clienti, che stavano incarnando tutto ciò che egli ricercava in loro: serietà, idee chiare e soprattutto capacità di ascoltare senza credersi chissà chi.
    Di fronte a tanta considerazione, Philipp non poteva che restare davanti a loro ed annuire alle loro parole "Oro dell'anima sia" confermò infatti, lieto di non sentirli fare grandi storie neanche sui soldi, del resto sembravano star ragionando su quell'evento come si confaceva, ovvero senza badare a spese.
    "Secondo me?" chiese lui, accigliandosi lievemente, rendendosi conto che gli stessero ponendo una domanda che in vero lui non si era mai posto 'Da un cazzo di druido...' si rispose infatti immediatamente, dovendo però a quel punto inclinare la testa 'Inglesi del cazzo' realizzò, comprendendo come non era detto che fossero in grado di assoldare un druido denrisiano per quella tipologia di rito, e che soprattutto loro fossero disposti ad assecondare completamente i riti dell'isola, che, ovviamente, erano loro estranei.
    La domanda aveva colto Philipp impreparato, tanto che prima di poter realizzare come fosse appropriata dovette far trascorrere diversi secondi di silenzio, che alla fine interruppe dando parola ai suoi pensieri "Il rito dello sposalizio richiede una runa apocrifa, la Brudir" riassunse lui "Sono rune particolari e potenti, che in genere maneggiano i druidi... da noi sono loro a fare quei riti, ma voi... siete Inglesi..." e questo complicava le cose, ma non lo disse apertamente, lo lasciò sotteso "Non mi rivolgerei ad un incantatore o un magitecnico: vi serve qualcuno che sia molto esperto di rune e sappia gestire queste tipologie di rituali..." appurò lui, mentre la sua mente vagava in cerca di persone adatte "Non ne conosco di non denrisiani... a parte il professore di Antiche Rune di Hidenstone, Olwen: ho sentito dire che ha affiancato i druidi in alcuni rituali e so per certo che abbia eseguito su diverse persone il rituale della runa parabatai, il che significa che sa usare anche le rune apocrife... potreste chiedere a lui... o se conosce qualcuno" domandò lui, lasciando poi i due uomini ad attendere, mentre si recava in fucina per realizzare ciò che loro avevano richiesto, tornando poi dopo un'oretta circa con un cofanetto in legno contenente due anelli d'oro con castone, ove era incisa runa dell'amore.
    "Eccovi quanto richiesto... sono 60 Galeoni in tutto." chiarì lui, lasciando che la coppia osservasse quanto da loro prodotto.
    RevelioGDR
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Jr6DxKM


    Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC


    Quell'acquisto stava pian piano arrivando fino alla conclusione, avevano esposto cosa volevano per il matrimonio che co sarebbe stato a breve con Louise e a fare la maggior parte della trattativa era stata Evrard, quello era decisamente il suo campo da come se l'era cavata con grande maestria nel parlare con il fabbro. Fece un cenno alle parole di Evrard poi ascoltò il ricapitolare di quello che volevano, era stato perfettamente spiegato e ben elencato tutto quello che gli serviva, non avrebbe assolutamente potuto fare di meglio almeno a parole, era un giornalista alla fine seppur il suo secondo lavoro con l'Acromantula Scarlatta per tanti era un segreto, non per Evrard chiaramente dato che condividevano la cosa. I consigli del negoziante furono decisamente importanti, quel rapporto e la runa potevano essere fondamentali per un lavoro del genere. Lo lasciò entrare nel retro di quel negozio, nel pieno della bottega per lavorare. Attese il tempo necessario per fare quella lavorazione in compagnia del suo grande amico e prossimo suocero. Quell'ora passò tutto sommato velocemente. Quando lo vide sbucare nuovamente a lavoro completato era felice e lieto di vere quanto fatto, il prezzo doveva valere la grande qualità di quel fabbro, già il cofanetto era di un ottimo materiale, un segno di grande rilevanza per lui. Prese il cofanetto in legno dal negoziante poi lo aprì per dare un occhiata, era spettacolare il lavoro eseguito, non poteva che approvare.

    Grande lavoro complimenti. Un lavoro unico ed esemplare nel suo genere.

    Fece un sorriso al negoziante poi passò la confezione a Evrard per dare un occhiata alla medesima. Era giusto dividere la spesa per la cosa, erano in due e dovevano fare in quel modo, almeno era quello che pensava lui.

    Direi di smezzare la cifra Evrard.

    Prese trenta galeoni dal suo portafoglio che rimise subito nella tasca e gli dette a Philipp Garlic.

    Ecco la mia parte.


    Con la parte anche di Evrard l'acquisto venne concluse.

    [Role Conclusa]



    © TDH gdr





    Aggiungere a Alton due anelli in oro dell’Anima con incisa su di essi la runa Brudir, togliere 30 galeoni da Evrard e 30 da Alton per l'acquisto. Aggiungere +1 Carisma per acquisto accessori a Evrard e Alton


    Edited by Alton_McKinley - 8/4/2022, 18:42
     
    .
9 replies since 4/10/2021, 21:32   151 views
  Share  
.
UP