Le armi sono come i peni, mai abbastanza

Acquisto lampo pre quest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    204
    Reputation
    +92

    Status
    🗲
    Rebecca Wagner
    original
    Beh che dire, non riusciva proprio a stare lontana dai guai e la notizia che di lì a poco ci sarebbe stata un'altra spedizione, anche se nettamente diversa dalla precedente, l'aveva incuriosita talmente tanto che aveva deciso di parteciparvi. Ma era una buona idea imbarcarsi con denrisiani non proprio amichevoli e gentili? No, di certo no, tuttavia... non si sarebbe tirata indietro. Avrebbe voluto diventare, presto o tardi, una predona e di sicuro queste gitarelle sarebbero state un ottimo trampolino di lancio, sempre ne fosse uscita viva, ovviamente. Ma non aveva intenzione di andarci sprovvista. Nemmeno per sogno! Proprio per quel motivo aveva fatto diverse ricerche fino ad elaborare lo schizzo di un'arma che magari le sarebbe potuta servire... e chi meglio del suo caro amico Philipp, avrebbe potuto realizzarla? Quindi aveva preso il foglio con il disegno, i soldi ed era uscita di casa, diretta al Brugnir. Se doveva morire, avrebbe preferito morire combattendo, quindi le sembrava la scelta giusta.
    Si infilò in quella vietta bruttina fino a raggiungere quel luogo che non sembrava proprio messo bene, sebbene sapeva facesse delle armi di eccellente qualità ed era proprio ciò che le serviva. Spinse la cigolante porta ed entrò, trovandosi proprio all'interno della bottega. Osservò le varie armi esposte lungo le pareti di duro legno di quella stanza rettangolare, come se non ci fosse mai stata... ed in effetti era così. Phillyyy? Philly ci sei? Domandò, estraendo dalla tasca il foglio arrotolato con il disegno. Avrei bisogno di un favore! Continuò, srotolando l'oggetto e guardando un'ultima volta la sua opera, decisa a mostrarla all'uomo. L'avrebbe quindi allungata verso di lui, convinta. Saresti in grado di farmi questo? Chiese, preparata ad un'eventuale pioggia di rozzi insulti, tipici del biondo. La vorrei in oro, leggero, maneggevole e con il fodero, ovviamente. Magari... com'è che si chiama, un coso per poterlo legare in vita o alla caviglia! Aggiunse poi, annuendo tra sé. Insomma, quale pazzo andrebbe in missione senza equipaggiamento? Era una domanda abbastanza retorica, in realtà, ma era tipico di Rebecca. So che qui si fanno delle ottime armi ed eccomi! Tu ci sarai? Stavolta la domanda non era retorica, quindi la donna incrociò le braccia al petto ed aspettò un responso da parte di lui, sperando vivamente che fosse in grado di realizzarla; non le sembrava proprio così infattibile, ma non è che lei si intendesse poi troppo di armi. Anzi, non se ne intendeva affatto. Avrebbe quindi atteso l'arma -o qualcos altro in sostituzione, in caso non potesse farla- e gli avrebbe regalato un sorriso a trentadue denti. Grazie Philly! Avrebbe quindi concluso, mandandogli un bacino volante ed uscendo dalla bottega.
    Stat scheda Cameriera
    CODICE ROLE © dominionpf


    Philipp Garlic

    Il PP che vorrei desse l'arma, è Destrezza ùù (Oro dell'Anima)
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    383
    Reputation
    +160

    Status
    🗲
    88286d1a4fc6a112ade943ba52dc1509
    Philipp Garlic
    Predone | 26 anni
    "Vecchio bastardo: parto per la missione in Islanda contro la montagna di ghiaccio, vedi di non morire mentre non ci sono"
    Brugnir per Philipp era ormai come un secondo padre e infatti con essi mentiva sempre: suo padre lo trattava come un dio sceso in terra, di fatto però disprezzandolo per molte ragioni e girando al largo; Brugnir invece lo adorava, nonostante tutto, ma l'unico modo che conosceva per esprimere i suoi sentimenti positivi era tramite gli insulti.
    Sì, probabilmente Kenna spesso canticchiava al biondone delle compilation di Jason Derulo, ma non era quello il punto.
    "Ah! Tu vedi di rimanerci secco, invece, così è la volta buona che mi trovo un assistente decente!" ah, l'amore era nell'aria no? Lo sentite?
    I due sarebbero andati avanti a lungo, se dalla porta non fosse entrata un'aspirante suicida, e non perché voleva imbarcarsi in una missione molto rischiosa con quasi tutti i suoi pp inferiori al 30 pensandola una gitarella, ma per le parole che scelse.
    Philly: lo chiamò Philly.
    Ci fu un attimo di gelo nel retrobottega, coi due che si fissarono per un istante.
    "Chi cazzo è?" sibilò l'uomo, nel mentre Phil diventava dello stesso colore del gabibbo e si voltava.
    "Nessuno." e fu così che fiondò dall'altra parte, aprendo la porta con violenza tramite un calcio.
    "CHE CAZZO URLI" disse lui, per coerenza (?) "NESSUNO TI HA INSEGNATO L'EDUCAZIONE? I morti non parlano!"
    Un buona frase ad effetto? Forse, specialmente se uscivi da una stanza incazzato con un'alabarda di due metri. Il ragazzo la levò in aria ruotandola sopra di sé, poi la abbatté sulla ragazza e la tagliò in due sul colpo.
    O almeno, avrebbe voluto: se lo immaginò, gustò quasi. Il colpo verticale sarebbe stato molto ad effetto, ma forse avrebbe preferito decapitarla e poi prendere a calci quella testolina vuota e bionda fino all'ingresso e lasciarne gli avanzi ai corvi.
    Avrebbe voluto, dunque, ma non lo fece.
    "Per Odino guercio!" ruggì infatti, lasciando che la lama cadesse davanti alla ragazza, affondando nel pavimento, ma non in lei "Sei una troia di Jonathan"
    La fissò con odio, tanto da digrignare i denti, poi posò con violenza l'arma sul bancone "Fanculo, che cazzo vuoi, mignotta?" chiese lui, affabile anche peggio del solito, al sol ricordarsi di Jon e di quanto avrebbe rotto le palle se gli avesse ucciso una donna 'Verrà tutti i giorni a chiedere sconti' e sapevamo tutti che sarebbe finita così.
    Prese il disegno della ragazza ed alzò un sopracciglio "Cinta..." così almeno li chiamava lui.
    La osservò un po', poi osservò il disegno, ancora e andò nel retro.
    Brugnir lo fissò perplesso e lui mostrò il disegno "Ha i soldi." disse solo, quasi rassegnato, prendendo una lama da dieci centimetri in oro dell'anima, procedendo poi a smaltarla ed incastrarla in un manico.
    Colorò come richiesto e si procurò anche un fodero ed un laccio di colore appropriati, incantando il fodero con la magia di estensione affinché lei non avesse mai problemi a riporlo incontrando resistenze 'La velocità è tutto'
    Tornò di là e mostrò la lama alla ragazza "Noi siamo il meglio" la sguainò, puntandola però in un istante al collo della ragazza "Ma prenditi ancora certe confidenze e ti sgozzo come un maiale, facendo sentire le tue grida fino l'altro capo dell'oceano" disse, gelido come la lama che premeva sulla sua pelle, che poi ripose.
    "Sono 310 galeoni" disse infine, riscuotendo in contati quanto dovuto e lasciando poi andare la ragazza.
    "Ci vediamo alla partenza: se io o Jon non ti ammazziamo prima." la salutò infine, lasciandola libera. Per ora.
    RevelioGDR
     
    .
1 replies since 4/12/2020, 16:49   52 views
  Share  
.
UP