Un pesce come arma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    383
    Reputation
    +160

    Status
    🗲
    88286d1a4fc6a112ade943ba52dc1509
    Philipp Garlic
    Predone | 26 anni
    Un iceberg gigante si stava avvicinando alle coste della Scandinavia e come spesso accadeva stava ai Denrisiani risolvere i problemi 'Fanno tutti i moderni e i progressisti, ma poi quando c'è una montagna di merda vengono sempre a piangere da noi. Come è giusto che sia' per Phil, infatti, era naturale tutto ciò: il mondo era pazzo, loro capivano tutto e quando tutto andava a puttane venivano da chi aveva la Ragione e chiedevano che la esercitasse.
    Sostituendo Ragione con violenza, si otteneva il sunto di vin troppe cose della concezione di mondo di Philipp, ma non era quello il punto: che fosse denrisiano fino al midollo, del resto, lo sapevano anche i muri, quello che pochi sapevano era come da poco si fosse iniziato ad interessare seriamente di erbologia e quindi di magia verde, quanto bastava per essersi reso conto di aver bisogno di aiuto, specialmente in mare.
    "Buongiorno" con fare serio e tranquillo, il cacciatore si recò al bancone, attendendo la negoziante, cui annuì col capo non appena la video "Buongiorno ancora. Voglio una creatura marina come famiglio: qualcosa di letale, ma non troppo difficile da addestrare, che sennò finisce che lo friggo sprecando i miei soldi" propose lui, incrociando le braccia, amabile come sempre "Stavo pensando ai Lobalug" concluse infine, inclinando un sorriso lievemente feroce.
    "I maridi li addomesticano come gli Avvincini, ma li usano come arma... e io sono un fabbro, mi sembra che sia perfetto." pareva molto compiaciuto di sé, anche se ancora non scioglieva le braccia "Volevo anche una Lacrima difensiva" chiarì, facendo anche intendere come solo una ne volesse e non intendesse svolgere altri acquisti 'Prima lo provo in battaglia, poi se è degno di stare con me allora lo terrò e ci spenderò sopra soldi'
    Insomma, non era Jonathan, ma un po' genovese lo era pure lui!
    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    61
    Reputation
    +25

    Status
    🗲
    AgPMp
    Gerd Caleel
    Kaleel Skolen
    'Eccoli tutti che partono per farsi ammazzare in una zona ipermagica' giammai Gerd avrebbe chiamato quegli affari dungeon, ma col nome comune ai maghi poteva adattarsici, per quanto poco lo amasse, soprattutto perché era convinta che sarebbe stato un vero affare per i suoi guadagni, sia prima che dopo la quest.
    'Che vuole un famiglio ne verrà a prendere uno per potarselo dietro... e dopo la missione chi non sarà morto verrà da me a piangere per un cucciolo nuovo' rifletteva infatti lei, cinicamente, seduta dietro al suo bancone, fissando sorniona l'ingresso.
    'Oh, un cliente' il tintinnio del campanello alle orecchie della donna suonò come quello delle monete ed infatti si alzò subito in piedi "Benvenuto nel Kaleel Skolen: sono Gerd Kaleel, la proprietaria. Come posso esserti di aiuto...?" chiese lei, gentile ed affabile, come sempre coi clienti, ma forse quel pomeriggio di più, del resto Phil aveva delle evidenti doti fisiche che si abbinavano comunque bene al suo truce carattere.
    'E dai, sorridi: pure qui è gratis!' pensò lei nel mentre il giovane giungeva al bancone e con rapidità mostrava di aver fatto i compiti a casa e saper esattamente cosa volesse.
    "Oh, allora sei tu il fabbro che è riuscito a non spaccare un martello in testa al vecchio Brugnir" dedusse lei, apprendendo come lui fosse un predone, ma anche un fabbro "E ti sei pure trovato un pesce su misura" rise infine, voltandosi e conducendo il ragazzo sul retro e quindi nel cortile, fino alla piscina di acqua salata, ove nuotavano diverse creature poco raccomandabili, tra i quali spiccavano soprattutto mneduse, avvincini e appunto lubalug.
    "Attento, che sono facilmente spaventabili e molto aggressivi: il loro veleno non è simpatico e comunque loro puntano sempre agli occhi" lo precedente, ponendo le mani sotto ai seni nel mentre diceva al giovane quanto gli doveva,
    "Non creature che vogliono calma e vogliono sentirsi protetti: se si sentono al sicuro, ubbidiranno a tutti i tuoi ordini e si faranno toccare come fossero un tuo oggetto. Quindi ricordalo: un lubalug disubbidiente è sintomo di un cattivo leader" concluse lei, alzando un dito e lasciando al ragazzo il tempo di scegliere e farsi scegliere.
    "In ogni caso sono 125 galeoni per l'animale e 15 per la lacrima: paghi subito?" domandò lei, lasciando poi al ragazzo la sua intimità, mentre lei si godeva quella con i soldi.
    RevelioGDR
     
    .
1 replies since 3/12/2020, 21:59   29 views
  Share  
.
UP