Kenna Ivonne MacEwen

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    Denrise
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    Reputation
    +102
    Location
    Mallaig, Scozia

    Status
    🗲
    Experience Point
    Saldo EXP: 45
    Power Point
    Coraggio: 22

    Empatia: 20


    Intelligenza: 44


    Resistenza: 32
    Tecnica: 34

    Intuito: 38


    Destrezza: 30


    Carisma: 32

    Quirk Ottenuti
    • Tutti si bagnano… tranne me:
      Se applichi Oceanum Plenere, attivando questo quirk, si creerà una zona protetta in grado di proteggere te e massimo un alleato.

    • La storia non è noiosa... quanto me.
      Diciamolo, Kenna sa essere adorabile, ma quando vuole è proprio insopportabile.
      +2 Carisma se cerca di dissuadere qualcuno dal far qualcosa con un discorso di più di 40 parole.

    • Vipera
      La lingua biforcuta di Kenna pare avere l’abilità di colpire sempre nervi scoperti degli altri. Se provoca malus a qualcuno con le sue parole, la durata dello stesso è maggiorata di un turno.

    • Supporto runico:Kenna è una docente ed archeologa e quando traccia una strada, per quanto antica, è bene seguirla. Quando si serve di Circularis, l'archeologa può servirsi di una sua mezza azione per incantare con una specifica runa tutte le piattaforme evocate. Quando una persona si trova su una delle piattaforme, subisce l'effetto di un Chroium Runae con quella runa, che termina appena se ne stacca

    • Pesca la tua carta, Kenna! Scelte sbagliate nella storia hanno causato vere e proprie catastrofi. Unicamente durante il primo post di una quest o un evento, Kenna può usare una delle sue due azioni per pescare una carta dei tarocchi e il master darà un indizio a sua scelta su ciò che accadrà nella giocata.

    • (pioggia) Acida: le conoscenze in fatto di pioggia e acidume sono enormi nella magiarcheologa. +1 se cerca di mettere la pioggia con Meteo Recanto, inoltre può rendere tale pioggia acida, provocando danni ad area su amici e nemici.
    • astro del fiele: che la lingua di Kenna sia benedetta da saturno? In molti, in effetti, lo credono. +1 ad astra congrego saturno, inoltre la protezione del pianeta permane sulla donna fino al termine del turno successivo, conferendole +1 ad un altro incanto astrale saturnino
    • Polaris Minions:Nulla ti pensa più dell’insignificanza, vero Kenna? +1 a Polari Minior, +2 se rivolto contro i minion di un boss

    Curriculum Vitae
      • 16/03/2019 Mago Runico- Rune I;
      • 16/03/2019 Magingegnere - Tec I;
      • 04/12/2020 Magiecologo - Elem I;
      • 05/12/2020 Incantesimi Avanzati- Incantesimi I;
      • 03/04/2021 Divinatore - Divinazione I;
      • 14/06/2021 Magiastronomo- Astronomia I;
      • 15/09/2021 Fattucchiere- Nera I;
      • 15/09/2021 Aritmanzia Applicata- Inc II, Astro II;
      • 14/06/2021 sigillo di uisgesearbhag: sigillo ricostruito da kenna rielaborando gli incanti oscuri della Madre. Tracciandolo come una Linea Runica, fa cadere nell'area delimitata una pioggia acida che danneggia i nemici della strega e le cose artificiali, risparmiando Natura e alleati. [azione avanzata: provoca fatica e consuma 2pv/turno].;
    Oggetti Acquisiti
    • Sjalusi (d20+2): monile a forma di serpente smaltato d'oro o d'argento che si trasforma in una frusta di 3 metri di lunghezza. Se Kenna viene attaccata o toccata contro la sua volontà, acquisisce parziale senzienza, tentando di frustare l'aggressore (1d6 di danno se è nel raggio di azione dell'arma). Per attivare la funzionalità passiva del bracciale nel tempo è necessario sintonizzare la propria aura magica con l'oggetto al costo di un'azione.

    • Sfera di luce: la sfera che dava vita al mostro e che sei riuscita ad attirare a te prima che venisse completamente distrutta; ha ovviamente perso parte dei suoi poteri e si è abbastanza rimpicciolita da essere inseribile in un vasetto. Se portata con te, ti garantirà +1 PV a turno.

    • "Crea un evento": premio speciale! Complimenti, hai vinto la possibilità di creare un evento per il Revelio, affiancato da uno dei tuoi Snasi preferiti! Scegline uno e accordati con loro, portando la tua idea: ti aiuteranno a sistemarlo e potrai metterlo in gioco!
    • Idromave - potere di Schrodinger: si può bere questo idromele solo quando si sta per svenire o morire, anche nel turno dell’avversario (vale come ultimo desiderio); solo per un turno, tutto il danno che il pg subisce viene annullato, ma il pg scende ad 1 pv, quindi sia nemici che alleati lo considerano morto (non può essere bersagliato né da attacchi, né da cure). A fine quest, può risvegliarsi senza malus, ma non riceve altri bonus se non i punti esperienza dei post.
    • ferro di Sumarlidi: ferro di cavallo in argento glaciale intarsiato di rune, che parla della nascita della principessa Svanþrúður, augurandole una vita serena e alla luce del sole. -1 danni da ghiaccio, inoltre se si subisce un colpo critico, esso si rompe permettendo di riscrivere il destino e rilanciare il dado. Una volta rotto, può essere riparato magicamente da un fabbro esperto

    • velo di Svanhildur; velo nuziale mai impiegato dalla principessa groenlandese. Il manto al tatto ha la stessa considenta della neve. Castandovi sopra una runa, essa avrà un effetto Duraturo e non più temporaneo su chi porta il velo.

    • Memoria d'estate: rubino a forma ottagonale che incarna momenti di gioia pura e assoluta. -2danni da fuoco, +1pv se il mago esegue magie di fuoco

    • 2 lacrime d'inverno: consumabile che rende gli effetti di una magia ghiaccio permanenti se eseguite nell’ambito del turno in cui viene rotta

    • 50 galeoni d'oro, ma le monete sono molto antiche e forse un esperto potrebbe pagarle cifre ben maggiori
    • Ester B-egg ninja: nella tasca si possono trovare vari tipi di oggetti offensivi. Il loro lancio consuma 1 mezza azione
      1. Punte chiodate (una dozzina, da lanciarsi in una sola volta)
      2. Pozione incollante
      3. Pozione incendiaria
      4. Pozione esplosiva
      5. Bomba fumogena
      6. Bomba abbagliante
      7. Bomba sonora

    • dado runico giallo: cubo nero con sopra incise 6 Sowilu gialle luminescenti. Il cubo levita spontaneamente e se trasfigurato mantiene questa capacità, così come le sei rune luminescenti. Se attivato, diventa una pistola laser con capacità di Penetrare gli scudi.
    • Cuore di Gomma: un simpatico cuore antistress rosso fuoco che garantisce +2 a Carisma se utilizzato in quest (Unico utilizzo)
    • provetta d’acqua nera:provetta contenente acqua nera salatissima che, colpendo una creatura, causa avvelenamento e confusione.
      La dose basta per una sola creatura, ma la fiala è pervasa della tossina, tanto che, riempiendola nuovamente, dopo un giorno rigenera la tossica miscela nera

    • Occhiali con lenti potenziati (Spia, Camaleone, Serpente)
      Utilizzare questa lente richiede il consumo di una mezza-azione. All'acquisto il possessore otterrà 4 biglie per forma, dimensioni, e colori simili a degli occhi. Il possessore della Lente Spia potrà far levitare a piacimento in qualsiasi direzione queste biglie e utilizzarle come se fossero i suoi occhi, potendo queste agire dunque come se fossero telecamere.
      Spendendo una azione, è possibile richiamare a sé una o più biglie. Queste si smaterializzeranno e materializzeranno poi nella mano del possessore.
      Queste lenti inoltre garantiscono al suo possessore una visione a 360° e infrarossi.



    Edited by Lo Snaso Nano - 7/12/2022, 14:26
     
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0 replies since 16/3/2019, 00:30   687 views
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