Agile come un'acrobata

Provino Acrobata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    Era trascorso solo un giorno dalla Cerimonia di Inizio anno. Era sera e il primo giorno di lezioni era terminato, ma in testa aveva un unico obiettivo: migliorare la sua tecnica nei duelli. A breve avrebbe dovuto affrontare una missione dell'Acromantula e da diverse settimane stava cercando di migliore le sue abilità di movimento, creando percorsi a ostacoli o addirittura a muoversi rapidamente nel mentre scagliava incantesimi che gli avrebbero permesso di giungere a punti inarrivabili sotto il punto di vista umano.
    Sotto la forma del corvo giunse dal castello fino alla riserva delle creature magiche, lì tornò umano e mosse più volte la bacchetta. Lo scopo era quello di generare un percorso di allenamento che gli avrebbe permesso di testare effettivamente se c'era stati o meno dei miglioramenti. Con sé l'insegnante aveva Tortura, la quale svolazzava libera nel cielo, emettendo il suo atroce verso. Attaccami senza nessuna esitazione, io mi limiterò a schivare. Fu così che la Puffola geneticamente modificata con i geni di un Fwooper si scagliò contro il suo padrone nel tentativo di colpirlo con un'artigliata, tuttavia Brian rotolò alla sua destra, schivando così il colpo. Cominciò a correre a gran velocità, ma la puffola era assai veloce e non doveva combattere col buio della notte. Ascendo! Puntò la bacchetta contro se stesso, salendo così di ben tre metri, dopodiché spostò la bacchetta ai suoi piedi. Circularis! Creò innumerevoli piattaforme sotto di sé, generando così un percorso a serpentina che che essere superato v'era bisogno di equilibrio, velocità e forza. I salti da effettuare non erano affatto semplici, infatti quando giunse all'ultima piattaforma non calcolò bene le distanze e la mancò. Carpe Retractum! Con l'incantesimo l'obiettivo era quello di aggrapparsi alla piattaforma grazie al braccio magico, venendo lì colpito da Tortura, ma se non altro con un grosso sforzo delle braccia riuscì a rialzarsi.
    Devo ancora migliorare. Torneremo ad allenarci anche domani mattina, stiamo procedendo bene.




    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    49
    Reputation
    +23

    Status
    🗲
    Provino ApprovatoNella prima notte dell'anno scolastico, al limitare della riserva delle creature magiche, una Puffola Pigmea modificata geneticamente con un Fwooper attaccava senza sosta un uomo che stava dimostrando una buona resistenza oltre ad una ben più che discreta agilità. Chi avesse avuto l'onore ed il fegato di osservarlo avrebbe potuto apprezzare come Brian Ensor, l'oscuro docente di Difesa, non si risparmiava affatto nell'affrontare il suo famiglio facendo leva sulle sue capacità fisiche oltre che magiche. Salti, scalate e piattaforme erano dominate dall'uomo che scivolò solo sull'ultima, costringendolo ad un lavoro di recupero. Sì, avrebbe dovuto continuare ad allenarsi e a migliorarsi, ma la strada seppur così in salita non presentava una ripidità così acuta.


    Brian: skill in acrobata (atlII) +2exp;
    Snaso: +3 exp per Kenna.
     
    .
1 replies since 5/9/2021, 11:14   64 views
  Share  
.
UP