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.Experience PointSaldo EXP: 105
- I Varchi sull'Abisso:+25exp + 1 cor + 1 intell + 50 Galeoni
- Notte degli Oscar 2022: +9exp+6exp
- Contest Settembre - Acchiappa la coppia: 10 exp + 50 galeoni
- If you want love: +6exp
- A caro prezzo1cor+1intu+16exp+40G+quirk+spunto
- Discesa nell'abisso:20 +1COR +1INTU +quirk +loot
- Una serie di sfortunati... contest #16: +5 exp + 25 Galeoni + oggetto
- Essere all'altezza:18 exp + 1 (Snaso)
- Nomination Oscar: +6exp
- Mors tua vita mea: +2exp + skill
- Incontrarsi per la prima volta: +17 exp, +2 res, +50 galeoni, +siren
- Not today: +3exp
- Votazione top forum settembre: +5exp;
- Provino percezione dell'ignoto: +3exp
- Kenna vs Markab + 8 exp (Snaso)
- Gazzetta del Profeta: +3exp (articolo)
- Summer Lottery 2021: +20 exp +oggetto
- L'astinenza e' una brutta bestia pt.2: +1exp
- L'astinenza e' una brutta bestia: +4exp +1PP Res (2a vendita)
- Ce serve a magnà: +1 Cor
- Ancora vini e violini: 8 exp +1 Carisma (snaso)
- L'isola di Andromeda:+8 exp +1INTU +50G
- Questione di rapidità: +2 exp (Snaso)
- La resa dei conti: Sussurri Voraci IV: +14 exp, +1PP Intuito, +1PP Destrezza, +quirk
- Una serie di sfortunati contest #14: +10 exp +1 PP Car
- Il sussurro vorace: +24 exp +1 PP in Destrezza, +1 PP in Intuito + quirk
- Quanto "Kappa" sono brutti? - Compito DCAO: +1 exp
- Non si ruba a casa dei ladri: + 4 exp
- Famme Magnà: +1PP in Resistenza, +7 exp
- 14/03/2021 convertiti 40 exp in: +1 cor, +1 res
- Ste mani possono esse ferro, sto tamburo po' esse martello: +2exp
- C'hai qualcosa pe' me?: +1PP Dest, +1 Pozione Cura Ferite, +1 Antidoto Veleni Rari
- Quando ti siedi su di una panchina a Diagon Alley, non sai mai cosa ti può accadere...: 2exp (Snaso)
- Contest:+20 exp + 1 Cor
- L'isola di Ghiaccio: +1 intu +16exp
- 04/12/2020 convertiti: 60 exp in: +1 resistenza, +2 destrezza
- Risus Sardonicus: +6 exp + 3 (halloween)
- Una serie di sfortunati contest - Novembre: +2 Resistenza
- Ci vuole un fisico bestiale: 2 exp
- En garde: 2 exp
- Una seria di sfortunati... Contest #10: +10 exp; +1 PP Des
- 08/10/20 Invertite Emp con Des + convertiti 40 exp in +2 Des
- Nomination Oscar 2020: 10 exp
- Sussurri Voraci II: 22 exp + 1 emp +1 des
- Contest#9: +1pp Empatia
- Non temo più le onde: 2exp+ skill Magipredone
- E fammelo no sconticino: 1COR + 1ascia
- Dopo un giorno di duro lavoro: +10
- yo ho, yo ho! a pirates life for me: +21 exp
- Rainbow Gathering: +19 exp, +2 Carisma
- Snaso: +6
- we all need to start somewhere: +12 exp
- Predoni part-time: +6 exp
- Provino prof - Claire J. Murray (snaso): +6 exp
- Contest Settembre: +5 exp
- Cerimonia di inizio anno 19/20 (Snaso): +6;
- Semplicemente una Clarke e un Barnes (Snaso): +2;
- Panino al salame per tre (Snaso): +2;
- Fire! (Snaso): +1
- People scream in the dead of night: +8
- People scream in the dead of night (Snaso): +11
- +1 Coraggio +4 Resistenza: -100
- Naga Berteg: il ritorno: +1 Coraggio, +1 Resistenza, +37 exp;
- Provino cattedra Magitech - Snaso: +8;
- Natura selvaggia: +16;
- Contest Novembre 2019: +1 Coraggio, +10 exp;
- Dopo una dura giornata di lavoro: +10;
- Contest Natale: +10 exp;
- Jul Bran-Denrise : +13;
- Convertiti 100 exp in 1 resistenza e 4 intuito in data 31.03.2020
- Tira più un raviolo ai gamberi che un carro di buoi: +2;
- Happy Birthday Revelio! - Vincita Contest: Buono da 100G da utilizzare dal vostro Fabbro di fiducia!;
- Come promesso: +6 exp;
- Sussurri Voraci: +1 intuito, +1 coraggio, +14 exp;
- Contest Aprile: +10 exp + 1 Dest
- Converto 40 su 41 exp in 2PP che aggiungo a coraggio
Power PointCoraggio: 55
Empatia: 28
Intelligenza: 21
Resistenza: 50Tecnica: 20
Intuito: 42
Destrezza: 42
Carisma: 34Quirk Ottenuti- Il terrore del silenzio:
Se Jonathan non fa alcun rumore, c’è sicuramente qualcosa sotto… o, più probabilmente, qualcuno appeso a testa in giù; +1 su azioni di furtività, +2 se stai preparando imboscata - Famo a chi fa più male?
I predoni sono maestri d'armi indiscussi. Se Jonathan sta colpendo con un'arma un bersaglio puntato anche da un'altra persona riceve +1 ai danni inflitti, +2 fa più male. - Il mestiere più antico del mondo: Jonathan non è esattamente un uomo dai modi affabili, ma in fondo perché mai dovrebbe quando ha chi potrebbe esserlo per lui? +1 a Carisma se Jonathan usa una sua ragazza per convincere qualcuno; +2 se questo qualcuno è attratto dalle donne.
- Daje foco
Jon è una persona gentile, cordiale e per nulla autoritaria: persino le fiamme gli ubbidiscono! Se impiega incendio e le fiamme persistono può comandarle col pensiero; se consuma un’azione per incantare tali fiamme, non consuma un’azione per comandarle. - La mia pelle costa 'na cifra: Jon non ci pensa proprio a tirar le cuoia: in caso i suoi PV siano inferiori ad ⅓ +1 agli incanti offensivi, +2 se è da solo contro più avversari.
- Arroganza: Tu sei l’uomo che non deve pagare mai, e questo vale anche in battaglia, dove ne esci illeso: +1 a Coraggio se ha più del 90% della vita; +2 se è full vita.
- Lascia il MIO Tessorooo: non si diventa l'oste più avaro di Denrise a caso, vero? +1 a Diffindo se Jon addocchia un tesoro che vuole e tenta di separare qualcuno da esso, inoltre gode del Vantaggio nel tentar di recuperare detto tesoro. Questo quirk può essere attivato per un unico tessoro a quest.
- rabbia esplosiva: Jon non è un soggetto che va per il sottile, specialmente quando è adirato. +1 a Bombarda, inoltre se la creatura possiede qualcosa di Jonathan o che interessa a Jonathan, lancia 1d10 anziché 1d8
- Se ve pijo ve crepo:Qualcuno è stupito che Jon fosse un campione in questo gioco per bambini? +1 ai placcaggi fisici, che inoltre sottoporranno ad una prova su coraggio le vittime per non cadere in panico
Curriculum Vitae- • 09/03/2019: Duellante Magico - Duello I;
• 09/03/2019: Magibiologo - Verde I;
• 03/04/2020: Resiliente - Res I;
• 11/06/2020: Divinatore - Div I;
• 08/08/2020: Magipredatore - Verde II, Duello II (Creature acquatiche, umanoidi, crature oscure);
• 04/12/2020: Magiatleta - Atleta I;
• 04/12/2020: Maestro d'armi - Duello II, Atleta II
• 06/10/2021: Re dei Duelli - Duello III, Atleta III
• 02/10/2021: Melodia del mare (attacco speciale): suonando la propria arma, siren richiama i flutti del mare scagliandoli contro gli avversari e provocando lo status Mutismo. L’attacco scala su Carisma.Oggetti Acquisiti- Succo di Anguria: un bicchiere di un gustoso succo del vostro frutto estivo preferito. Se bevuto, vi regalerà un +1 ad Carisma (permanente). Per consumarlo occorre farlo in una role che deve avere minimo 4 post per essere valida, una volta consumato, non sarà più possibile ripetere l'operazione(?). Andrà comunicato allo staff, una volta conclusa la role, dell'avvenuto consumo.
- Antidoto per Veleni Rari
Questa pozione neutralizza gli effetti nocivi di quasi tutti i veleni di origine magica, anche di quelli più oscuri. Può, invece, essere inefficace contro sostanze tossiche presenti in natura, come il veleno di Drago, di Basilisco o di Acromantula. Non bisogna mai esagerare con le dosi, altrimenti l'effetto sarà nullo. - Pozione Cura Ferite
Viene usata per disinfettare le ferite lievi; ha un colore viola e un odore molto acre. Attenzione: a contatto con la pelle fuma e brucia! - Ascia barbuta (d20): Se lasciata cadere, l'arma levita/galleggia; se impugnata da qualcuno che non sia Jonathan, il suo peso aumenta, sottoponendo per l'uso, ad ogni turno, ad una prova su Resistenza per non farla cadere; +1 danni se impiegata per attaccare; ulteriore +2 ai danni se impiegata contro le creature oscure, ma quando l'ascia sarà impugnata in presenza di queste, emetterà una fioca luce rossa e Jonathan entrerà in stato di berserk, dando priorità assoluta al loro annientamento.
- 1 pozione incendiaria
- Idromave - potere di Ares: per tre turni, si ha +5 Coraggio e forma draconica: il player può sputare fuoco (pari a Incendio, ma scala su Coraggio) e può volare.
- Corno da guerra: corno ricavato da un mostro e ancora pervaso della sua selvaggia potenza. Quando suonato genera un suono che spaventa i nemici ed infervora gli allenati in funzione del Coraggio di chi suona.
- Arpa di Siren: oggetto iconico dello spirito eroico Siren, che, come lei, esiste su molti piano di esistenza. +1 nelle azioni di Percezione sugli spiriti; se suonato +2 se impiegata per invocare o evocare in funzione di carisma. Permette di evocare in maniera sicura Siren
- Martello di Hel: Martello ottenuto dal tamburo di Hel. Fatto di ossa, pelle umana, denti di kraken, ferro di sparta e prugnolo; porta inciso l'oscuro simbolo del Nábrókarstafur. Emette un suono cupo all'impatto, da +1 ai danni, infligge ulteriori 1d8 danni ad area con respingimento e jon recuperera' pari Pv + 3, ma perdera' 1d5.
Jon avrà un +2 per eventuali dialoghi con la propria arma e +1 per resistere ad eventuali influenze mentali o magiche quando ha il martello impugnato.
Il martello di Hel avrà un +1 contro ogni possibile rottura e può galleggiare nell'acqua, in qualsiasi condizione.
<li>1 lacrima di schiavo: se gettata su un bersaglio, egli subirà una inversione delle magie di supporto: le cure danneggiano, i buff diventano malus. effetto temporaneo - Scudo (d20): scudo in legno e cuoio rinforzato con placche di metallo. Porta su di sé i segni delle tante battaglie, con fierezza. +1Res al portatore
- Easter B-egg Svizzero: nella tasca si trova un accessorio da coltellino svizzero, comodo in molte situazioni
1. Lama corta: scala su destrezza e infligge danni da taglio
2. Lama sottile: scala su destrezza ed è un’arma da lancio
3. Ago e filo: ottimo per rammendare, incluse le persone (?)
4. Apribottiglie: consente di consumare pozioni velocemente, senza consumare una mezza azione, una volta a turno
5. Forchetta: consente di mangiare velocemente, senza consumare una mezza azione, una volta a turno
6. Cannuccia: rende potabile un liquido
7. Corda e rampino: comodo per arrampicarsi e aprire porte - Scettro: uno scettro dal bastone dorato con un rubino sulla sommità. Garantisce +2 ad Intelligenza se utilizzato in quest (Unico utilizzo)
- 4 topazi per un totale di 240G
Edited by Aaron Barnes - 2/1/2023, 23:15. -
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Siren
Spirito di invocazione - Phanteon fantastico - sotto contratto
Caratteristiche: (spirito fantastico d’invocazione): spirito di una sirena, protettrice della tomba della principessa guerriera svanhildur.
Bonus: a Carisma e alle magie soniche
Malus: -3pv/turno@Revelio GDR
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