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.Experience PointSaldo EXP: 211
- Code: V.I.R.U.S.: +6exp +1PP in Destrezza
- Notte degli Oscar 2022: +9exp+3 exp+5exp+150G+1PP Destrezza
- To bury a corpse: +3exp
- Contest Settembre - Acchiappa la coppia: 10 exp + 50 galeoni
- Esami Mago 2021/2022:+1PP Coraggio
- Processo di sangue: +2exp
- A buon intenditor poche parole: +1 exp
- Lezione Magia Verde&DCAO Biennio 21/22: +2 coraggio, +1 empatia + 6 exp
- Let me be free: +4 exp
- Asta rosso coca (cola): +4 exp
- No one here gets out alive: + 11 exp
- Una serie di sfortunati... contest #16: 10 exp + 50 Galeoni + oggetto
- Nomination Oscar: +12exp +5exp +150 Galeoni + 1PP in Destrezza
- Valutazioni di DCAO: +1PP Coraggio
- Incontrarsi per la prima volta: +11 exp, +1 intu, +1 res, +40 galeoni
- Caccia al ladro: +3exp +3exp (contest)
- Asta di artefatti divini, esotici e perduti: +9 exp + 1 PP Intuito
- Una finale sfortunata: +14exp +1PP Res, +1PP Dest
- Eirikr vs Evrard: +10exp
- Alyce vs Wyatt: +8 exp
- Tarots tell the truths we dare not tell ourselves: +3 exp, (snaso);
- Serata al Fabric: +16 exp
- Dietro alla Maledizione 4: +6exp
- Dietro alla Maledizione 3: +7exp
- Dietro alla Maledizione 2: +6exp
- Ehi, dude! Abbiamo un ragnetto:+5exp
- Agile come un acrobata: +2exp +skill
- 07/09/2021: converte 140exp in +5 res, +2 cor;
- Senza ragione la vita perde la bussola: +6exp
- Summer Lottery 2021: +20 exp +oggetto
- L'isola di Andromeda:+8 exp +1INTU +quirk
- Esami M.A.G.O. 20/21: +1PP Coraggio
- Auror che puliscono piscine, il ritorno:+2 exp (snaso)
- Andiamo a funghi: +7 exp, +1PP Coraggio
- Dungeon quest: il mondo di Marrigath: +1PP Empatia +14 exp +quirk +20 galeoni
- Una serie di sfortunati contest #14: +10 exp +1 PP Des
- Proteggiamo Ensor:+7 exp + 1 cor
- Il sussurro vorace: +45 exp (Snaso)
- R.I.P. Rock in peace: +3 exp (Snaso)
- Provino Animagus: +6 exp (Snaso)
- Sfoderate il vostro colpo migliore: +2 +skill Tempra
- E questa rosa dove la mettiamo?: + 4 exp
- + 8 exp (Snaso per provini skill)
- 04/04/2021 convertiti 140 exp in: +5 des, +2 res
- Revelio's Wall of Fame: +9 exp
- Incantesimi biennio: +4exp, +1PP Int, +1PP Car
- Difesa biennio: +8 exp, +2 PP Cor
- Irruzione a Villa Mor: 14 exp +1 Des +1 Res + quirk +24 exp (Snaso)
- Money is a state of mind:15 exp (snaso)
- Lezione Incantesimi Biennio:+4 exp +1 Int +1 Car
- Lezione DCAO triennio 2020:+6 exp +2 Cor
- Provino Magia Preventiva + 2 exp (snaso)
- Epping Forest:+2 exp (Snaso)
- Evento: Buon Capodanno!: 4 exp +2 PP Car
- Hidden in the dark: 14 exp +1PP Tecnica +1PP Coraggio
- To bury a corpse: +3 exp
- Una serie di sfortunati contest - Novembre: +2 Destrezza
- Sporcarsi le mani: 16 exp +1 Carisma +1 Intuito
- Selezioni Quidditch 2020/21: +6 exp
- Top 200: +5 exp
- Una seria di sfortunati... Contest #10: +20 exp; +1 PP Des
- 08/10/20 invertiti Emp e Des + convertiti 162 exp in: 7 Inte, +1 Des
- Cerimonia di inizio anno 20/21: +20 exp, +1 Car, +1 Intu
- Provino Animagus: 4 exp
- Notte degli Oscar: 1° Classificato Piton - + 1PP in Resistenza + 1° Classificato Voldemort: +1PP in Destrezza
- Lavoro staff mese di settembre (spam): +1 exp
- Nomination Oscar 2020: 10 exp
- Sussurri Voraci II: 36exp (snaso)
- Noia: 2 exp (snaso)
- Provino Magia Verde I: +2 exp (Snaso)
- The room where it happens: 2exp (Snaso)
- Votazione TOP 200: +5exp
- DCAO & Divinazione-Esami Mago 2019/2020: +1 Coraggio
- Una serie di sfortunati contest 8 - summer edition: +100G + oggetto
- 14/07/2020 Inaugurazione Magie Sinister +12 exp; +1 Coraggio
- Cerimonia di fine anno 19/20:+8 exp; +1 car
- Inaugurazione Rouge: +6 exp; +1 Cor
- Compiti di DCAO: +1 cor
- Lezione biennio 19/20 [Astronomia]: +14 exp; + 1 emp; +1 res
- Aaron's Graduation: +16 exp; +1 car; +1 des
- siamo nati dal sangue, resi uomini dal sangue: +12
- Rainbow Gathering: +56 exp, +1 Coraggio, +1 Intelligenza
- the saints we see are all made of gold: +4
- snaso: +6
- Snaso-Now you can't tell the false from the real: +1
- A midsummer night's dream: +13 exp, + quirk
- Provino Licantropia - snaso: +8 exp
- Snaso -Provino Animagus: +6 exp
- +4 Resistenza, +1 Empatia: -100
- The blue point in the midnight: +8
- Contest Agosto: +1 Int, +10 exp
- Cerimonia di inizio anno 19/20: +22 exp; +1 Cor; +1 Res; +1 quirk.
- 24/10/2019: conversione exp in: +2 Resistenza (-40 exp);
- Lezione biennio 19/20 [DCAO] : +2 Cor, +12 exp
- Naga Berteg: il ritorno: +1 Resistenza, +1 Intelligenza, +17exp + seme Malboro;
- School reunion: +10 exp;
- This ain't a song for the broken-hearted: +4 exp;
- Incendio!: +8;
- Form your ranks for Armageddon: +2;
- Prepare for trouble, make it double: +7;
- Prepare for trouble, make it double - Snaso: +3;
- Contest Novembre 2019: +1 Coraggio, +10 exp;
- Dark Noise: +14;
- Contest Natale: la possibilità di scrivere un articolo per la Gazzetta del Profeta {se pubblicato +3 exp};
- Jul Ball: +11 exp
- Sì, ma adesso facciamo come dico io.:+6 exp
- Provino Morso:+6; (Exp Snaso)
- the lord of the ring. parte 2: +6; (Exp Damian)
- Happy Birthday Revelio! - Vincita Contest: 100G + 1 Puffola Pigmea;
- Provino Animagus:+4
- Verrà espulso? + 4 exp; (+6 per Victoria)
- È bello camminare senza mai sapere dove ti portano i passi: +8;
- Sussurri Voraci: +16 exp; (Snaso Ubriaco)
- 30/04/2020 Contest Aprile: +10 exp + 1 Emp
- +6 intu, +2 Inte: -160
- I primordi di una favola nera: +5 exp
- La pasqua di giugno: +3 exp
<li>[URL=]Esiti provini skill[/URL]: +6exp
Power PointCoraggio: 53
Empatia: 24
Intelligenza: 42
Resistenza: 49Tecnica: 21
Intuito: 35
Destrezza: 45
Carisma: 38Quirk Ottenuti- E anche oggi si Ardemonia domani: Se Brian scaglia un Incendio Maxima, lo fa con intenti omicidi. Come un po’ tutto…
Le fiamme e i loro eventuali effetti dureranno un turno in più, ma Brian avrà scarso controllo su cosa colpire e cosa no, ma, del resto, da quando a lui importa degli altri? - Mr Ensor: Quando Brian è con Alyce sa di poter essere libero di esprimere a pieno la propria malvagità, anche nelle maniere più subdole e cruente.
+2 a Intelligenza e -2 ad Empatia, per essere il mostro sanguinario che ha sempre voluto essere.
Questo quirk fa coppia con Ms. Coffey; quando i due PG interagiscono in on, spetta ai palyer decidere se attivarli ambedue - Sadismo
Ferire per Brian non è un obiettivo: è uno stile di vita. Se il docente con un suo incanto può danneggiare almeno un nemico e un alleato contemporaneamente, può scegliere di infliggere a tutti +2 danni. - Dacci un taglio
Brian non attacca per ferire, ma per uccidere e mutilare. Se impiega Diffindo e l’azione riesce a mutilare il bersaglio, lancia 1d6 extra di danno - Odio pungente:Brian non è un soggetto che si fa esattamente scrupoli, ma non è un pazzo che colpisce a caso. Se vuole, può impiegare Incendio Maxima concentrandone interamente l’effetto su un unico bersaglio e avendo come bonus +1 al dado.
- RECIDivO:
Diciamolo: quando ti si dice “essere a pezzi” è facile che Brian possa fare di meglio.
+1 a Recido; +2 se tenta di aprirsi una via di fuga - Iridescente:
Difficile resistere ad un’offensiva di Brian, o non restar scottati dalla sua violenza.
+1 a Orbis, inoltre la luce di questa magia è talmente potente che può causare Ustione. - Chi di daga ferisce, di daga perisce:
Brian ha scoperto che la daga è la sua arma prediletta. I suoi incantesimi elementali ottengono +1 se assumono la forma di daga, +2 se lo fa con l'obiettivo di uccidere. - BRIAN ascENSORe
E' risaputo che Brian risolva i problemi facendoli letteralmente volare via, ma quando si inalbera è un attimo che sia lui stesso a schizzare in cielo. +1 a Ascendio, inoltre se porta con sé qualcuno, il grande controllo che ha di questa magia gli permetterà di sfruttare il passeggero come scudo umano - Disarmo feroce: in genere è una magia inoffensiva, ma quando mai qualcosa con Brian è indolore. Expelliarmus influgge 1d4 di danni, se colpisce.
Curriculum Vitae- • 09/03/2019: Duellante magico - Duello I;
• 09/03/2019: Resiliente - Res I;
• 19/05/2019: Animagus;
• 22/07/2019: Incantesimi Avanzati - Inc I;
• 04/11/2019: Fattucchiere - Nera I;
• 06/04/2020: Magiecologo - Elem I;
• 04/08/2020: Ninjutsu - Duello II-Elem II;
• 03/04/2021: Magiatleta - Atl I;
• 05/05/2021: Tempra - Resi II
• 09/09/2021: Acrobata - Atl II;Oggetti Acquisiti- Succo di Anguria: un bicchiere di un gustoso succo del vostro frutto estivo preferito. Se bevuto, vi regalerà un +1 ad Carisma (permanente). Per consumarlo occorre farlo in una role che deve avere minimo 4 post per essere valida, una volta consumato, non sarà più possibile ripetere l'operazione(?). Andrà comunicato allo staff, una volta conclusa la role, dell'avvenuto consumo.
- Seme Malboro
- 1 Valigia incantata: inserendo combinazioni diverse, consente di aprire la valigia mostrando contenitori iperespansi differenti. Inserendo una data combinazione, non si mostra cosa sia contenuto negli altri spazi.
- crema autoabbronzante: una magica (?) crema idratante, colorata, che vi permetterà di sfoggiare ogni mese dell'anno una bellissima ed estiva abbronzatura. ATTENZIONE: si consiglia di utilizzarla solo se si è davvero sicuri, potrebbe non togliersi mai più!
- Un buono da 150G da spendere presso Magie Sinister entro il 31 Ottobre.
- Idromave - potere di Artemide: per tre turni si ha un bonus mobilità che permette di muoverti in qualunque modo nello spazio (puoi apparire e scomparire alle spalle dei nemici, o accanto agli alleati); per tale motivo si ha un bonus +4 agli attacchi furtivi.
- Easter B-egg smartwatch: questo modello non possiede una tasca. A livello della spallina vi è un dispositivo praticamente invisibile ad occhio nudo e allo zaino è associato uno smart-watch che attiva una delle seguenti funzioni:
1. Bussola e gps
2. Registratore: la sua attivazione/disattivazione consuma 1 mezza azione
3. Videocamera: la sua attivazione/disattivazione consuma 1 mezza azione
4. Fotocamera: consente di scattare 1 foto a turno senza consumare azioni
5. Walky Tolky: smartwatch e zaino possono comunicare tramite due microfoni
6. Monitor: lo smartwatch è associato ad un rilevatore di parametri
7. Torcia - Ipercolor rosso
Una piccola sfera gelatinosa di colore rosso, residuo di Ipercolor. Nonostante sia solo una parte, dà la sensazione di essere ancora viva e possedere una propria volontà, che ancora la spinge ad aggregarsi e congiungere cuori. Toccandolo, si può percepire distintamente l'emozione della rabbia ed intuire per lei tre usi:
Famiglio: se fatto mangiare ad un famiglio del possessore, dona la possibilità di lanciare un raggio di rabbia 1d20 Coraggio che causa rabbia nel bersaglio. gli attacchi con dado ≥ 17 possono applicare al bersaglio lo status berserk;
Power up arma: +1 al danno e gli attacchi con dado ≥ 15 possono applicare al bersaglio lo status berserk;
Power up accessorio/armatura: -2 ai danni mentali e resistenza a status berserk.
La gelatina può essere spalmata sull'oggetto direttamente oppure essere usato in un vero e proprio crafting con altri incantamenti. - Cuore di Cupido
Un cuore stilizzato appartenuto ad un cupido di mezza età animato dalla magia del Dungeon Colorato. E' fatto di un metallo trasparente ed è possibile utilizzarlo come ottimo ingrediente aggiuntivo per pozioni offensive(+3 a riuscita, al posto del +1), ma può anche essere scagliato contro un bersaglio e infliggere 7 danni fissi - BOOOOOMBAAAA
Un regalo di Khairos, l'orologio a pendolo della sala delle necessità. Questa bomba è una sfera nera attivabile attraverso un pulsante rosso. Per schiacciarlo però bisogna immettere nel pulsante un piccolo quantitativo di energia magica. Usando una mezza azione può essere scagliato e infliggere 1d20 danni. Non può fare meno di 6 danni.
Edited by Lo Snaso Nano - 22/11/2022, 12:35. -
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Tortura
Puffola Pigmea - Mammifero - X - addomesticato
Caratteristiche: una piccola palla pelosa rosa, che si muove rotolando e comunica attraverso strilli acutissimi.
Grazie alle amorevoli (...) cure di Brian è diventata una creatura terribilmente feroce e malevola, in grado di levitare (dio solo sa come) e che ama depositarsi sulle spalle degli studenti e tener fede al proprio nome grazie ai propri artigli affilatissimi.@Revelio GDR
Edited by Lo Snaso Sibillino - 5/4/2021, 15:09.