Brian Ensor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Preside
    Posts
    243
    Reputation
    +106

    Status
    🗲
    Experience Point
    Saldo EXP: 211
    Power Point
    Coraggio: 53

    Empatia: 24


    Intelligenza: 42


    Resistenza: 49
    Tecnica: 21

    Intuito: 35


    Destrezza: 45


    Carisma: 38

    Quirk Ottenuti
    • E anche oggi si Ardemonia domani: Se Brian scaglia un Incendio Maxima, lo fa con intenti omicidi. Come un po’ tutto…
      Le fiamme e i loro eventuali effetti dureranno un turno in più, ma Brian avrà scarso controllo su cosa colpire e cosa no, ma, del resto, da quando a lui importa degli altri?

    • Mr Ensor: Quando Brian è con Alyce sa di poter essere libero di esprimere a pieno la propria malvagità, anche nelle maniere più subdole e cruente.
      +2 a Intelligenza e -2 ad Empatia, per essere il mostro sanguinario che ha sempre voluto essere.
      Questo quirk fa coppia con Ms. Coffey; quando i due PG interagiscono in on, spetta ai palyer decidere se attivarli ambedue

    • Sadismo
      Ferire per Brian non è un obiettivo: è uno stile di vita. Se il docente con un suo incanto può danneggiare almeno un nemico e un alleato contemporaneamente, può scegliere di infliggere a tutti +2 danni.

    • Dacci un taglio
      Brian non attacca per ferire, ma per uccidere e mutilare. Se impiega Diffindo e l’azione riesce a mutilare il bersaglio, lancia 1d6 extra di danno

    • Odio pungente:Brian non è un soggetto che si fa esattamente scrupoli, ma non è un pazzo che colpisce a caso. Se vuole, può impiegare Incendio Maxima concentrandone interamente l’effetto su un unico bersaglio e avendo come bonus +1 al dado.

    • RECIDivO:
      Diciamolo: quando ti si dice “essere a pezzi” è facile che Brian possa fare di meglio.
      +1 a Recido; +2 se tenta di aprirsi una via di fuga

    • Iridescente:
      Difficile resistere ad un’offensiva di Brian, o non restar scottati dalla sua violenza.
      +1 a Orbis, inoltre la luce di questa magia è talmente potente che può causare Ustione.

    • Chi di daga ferisce, di daga perisce:
      Brian ha scoperto che la daga è la sua arma prediletta. I suoi incantesimi elementali ottengono +1 se assumono la forma di daga, +2 se lo fa con l'obiettivo di uccidere.
    • BRIAN ascENSORe
      E' risaputo che Brian risolva i problemi facendoli letteralmente volare via, ma quando si inalbera è un attimo che sia lui stesso a schizzare in cielo. +1 a Ascendio, inoltre se porta con sé qualcuno, il grande controllo che ha di questa magia gli permetterà di sfruttare il passeggero come scudo umano

    • Disarmo feroce: in genere è una magia inoffensiva, ma quando mai qualcosa con Brian è indolore. Expelliarmus influgge 1d4 di danni, se colpisce.
    • Cuore di Gomma: un simpatico cuore antistress rosso fuoco che garantisce +2 a Carisma se utilizzato in quest (Unico utilizzo)


    Curriculum Vitae
      • 09/03/2019: Duellante magico - Duello I;
      • 09/03/2019: Resiliente - Res I;
      • 19/05/2019: Animagus;
      • 22/07/2019: Incantesimi Avanzati - Inc I;
      • 04/11/2019: Fattucchiere - Nera I;
      • 06/04/2020: Magiecologo - Elem I;
      • 04/08/2020: Ninjutsu - Duello II-Elem II;
      • 03/04/2021: Magiatleta - Atl I;
      • 05/05/2021: Tempra - Resi II
      • 09/09/2021: Acrobata - Atl II;

    Oggetti Acquisiti
    • Succo di Anguria: un bicchiere di un gustoso succo del vostro frutto estivo preferito. Se bevuto, vi regalerà un +1 ad Carisma (permanente). Per consumarlo occorre farlo in una role che deve avere minimo 4 post per essere valida, una volta consumato, non sarà più possibile ripetere l'operazione(?). Andrà comunicato allo staff, una volta conclusa la role, dell'avvenuto consumo.

    • Seme Malboro

    • 1 Valigia incantata: inserendo combinazioni diverse, consente di aprire la valigia mostrando contenitori iperespansi differenti. Inserendo una data combinazione, non si mostra cosa sia contenuto negli altri spazi.
    • crema autoabbronzante: una magica (?) crema idratante, colorata, che vi permetterà di sfoggiare ogni mese dell'anno una bellissima ed estiva abbronzatura. ATTENZIONE: si consiglia di utilizzarla solo se si è davvero sicuri, potrebbe non togliersi mai più!
    • Un buono da 150G da spendere presso Magie Sinister entro il 31 Ottobre.
    • Idromave - potere di Artemide: per tre turni si ha un bonus mobilità che permette di muoverti in qualunque modo nello spazio (puoi apparire e scomparire alle spalle dei nemici, o accanto agli alleati); per tale motivo si ha un bonus +4 agli attacchi furtivi.
    • Easter B-egg smartwatch: questo modello non possiede una tasca. A livello della spallina vi è un dispositivo praticamente invisibile ad occhio nudo e allo zaino è associato uno smart-watch che attiva una delle seguenti funzioni:
      1. Bussola e gps
      2. Registratore: la sua attivazione/disattivazione consuma 1 mezza azione
      3. Videocamera: la sua attivazione/disattivazione consuma 1 mezza azione
      4. Fotocamera: consente di scattare 1 foto a turno senza consumare azioni
      5. Walky Tolky: smartwatch e zaino possono comunicare tramite due microfoni
      6. Monitor: lo smartwatch è associato ad un rilevatore di parametri
      7. Torcia
    • Ipercolor rosso
      Una piccola sfera gelatinosa di colore rosso, residuo di Ipercolor. Nonostante sia solo una parte, dà la sensazione di essere ancora viva e possedere una propria volontà, che ancora la spinge ad aggregarsi e congiungere cuori. Toccandolo, si può percepire distintamente l'emozione della rabbia ed intuire per lei tre usi:
      Famiglio: se fatto mangiare ad un famiglio del possessore, dona la possibilità di lanciare un raggio di rabbia 1d20 Coraggio che causa rabbia nel bersaglio. gli attacchi con dado ≥ 17 possono applicare al bersaglio lo status berserk;
      Power up arma: +1 al danno e gli attacchi con dado ≥ 15 possono applicare al bersaglio lo status berserk;
      Power up accessorio/armatura: -2 ai danni mentali e resistenza a status berserk.
      La gelatina può essere spalmata sull'oggetto direttamente oppure essere usato in un vero e proprio crafting con altri incantamenti.


    • Cuore di Cupido
      Un cuore stilizzato appartenuto ad un cupido di mezza età animato dalla magia del Dungeon Colorato. E' fatto di un metallo trasparente ed è possibile utilizzarlo come ottimo ingrediente aggiuntivo per pozioni offensive(+3 a riuscita, al posto del +1), ma può anche essere scagliato contro un bersaglio e infliggere 7 danni fissi


    • BOOOOOMBAAAA
      Un regalo di Khairos, l'orologio a pendolo della sala delle necessità. Questa bomba è una sfera nera attivabile attraverso un pulsante rosso. Per schiacciarlo però bisogna immettere nel pulsante un piccolo quantitativo di energia magica. Usando una mezza azione può essere scagliato e infliggere 1d20 danni. Non può fare meno di 6 danni.




    Edited by Lo Snaso Nano - 22/11/2022, 12:35
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲

    Tortura
    Puffola Pigmea - Mammifero - X - addomesticato

    Caratteristiche: una piccola palla pelosa rosa, che si muove rotolando e comunica attraverso strilli acutissimi.
    Grazie alle amorevoli (...) cure di Brian è diventata una creatura terribilmente feroce e malevola, in grado di levitare (dio solo sa come) e che ama depositarsi sulle spalle degli studenti e tener fede al proprio nome grazie ai propri artigli affilatissimi.

    @Revelio GDR



    Edited by Lo Snaso Sibillino - 5/4/2021, 15:09
     
    .
1 replies since 13/3/2019, 11:00   734 views
  Share  
.
UP