No one here gets out alive.

Jess&Brian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    Era da qualche giorno che il sonno della corvina era parecchio agitato, che dormiva poco e male. Quella notte in particolare, aveva deciso che avrebbe violato il coprifuoco per farsi una passeggiata, confidando che non avrebbe mai incontrato nessuno, tantomeno professori... era una prefetta, poteva essere un normalissimo giro di ronda, ragion per cui nessuno le avrebbe impedito di stare in giro, tra i suoi colleghi, quindi si sentiva relativamente tranquilla, sebbene ci fosse qualcosa che la rendeva inquieta. Sollevò il viso in direzione del cielo, dove le nuvole stavano lentamente scomparendo per dare spazio ad una luna tonda, piena e luminosa e per qualche strano motivo, Jessica ne rimase affascinata a fissarla, immobile, gli occhi ipnotizzati a fissarla. Poi qualcosa accadde. Un dolore atroce percorse la spina dorsale di Jessica, facendola piegare sulle ginocchia, che si posarono sul terreno ammorbidito dalla pioggia di qualche giorno prima. Fu solamente il primo di una lunga serie di fitte che le presero ogni arto del corpo: braccia, gambe, schiena, torace, testa e chi più ne ha più ne metta. Nonostante l'alta soglia del dolore della ragazza, non poté non farsi sfuggire un urlo che aleggiò a lungo nei giardini, rimbalzando su ogni panchina, lampione o statua presente nel luogo, ma si trovava abbastanza lontana dalle mura perché gli studenti dormienti non sentissero niente, se non un ululato lontano. Il dolore si acuì ogni secondo di più, sembrava che dovesse morire da un momento all'altro, sebbene il suo cuore battesse forte e veloce, troppo forte e veloce, scontrandosi contro le sue costole in un ritmo incostante e doloroso. Le unghie perfette della corvina divennero nere, lunghe ed affilate come rasoi, la sua dentatura perfetta svanì, lasciando spazio a dei canini dall'aspetto mortale, mentre il suo corpo perfettamente liscio, iniziò a cospargersi di peli neri come i suoi capelli, gli occhi diventarono due palle gialle ed un vero ululato ruppe la quiete del cortile, inquietante e spaventoso.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    Quella notte Brian sapeva che sarebbe accaduto qualcosa di inaspettato.
    Non aveva bisogno di tarocchi, visioni o chissà quale altra pratica divinatoria per intuirlo. Lo si leggeva nell'aria. L'esterno di Hidenstone era illuminato dal chiarore delle stelle e dal bagliore di una candida luna piena che osservava il cielo dall'alto della sua nobiltà. Durante tale fase lunare accadevano avvenimenti curiosi e, fidandosi del suo sesto senso, Brian uscì dal proprio ufficio, indossò il pesante mantello nero sopra la candida camicia e i pantaloni nero pece e a passi pesanti si diresse verso l'ingresso dell'accademia.
    Prima di uscire puntò la bacchetta sul proprio volto. Visibula Noctambulus. Probabilmente non ne aveva bisogno, ma voleva far adattare in fretta la propria vista al buio, dopodiché varcò la soglia del grande portone, richiudendolo in un secondo momento e dirigendosi verso i confini dell'accademia.
    Per raggiungerli era necessario attraversare i giardini. Bacchetta sguainata e sguardo pronto alla ricerca di un qualsiasi individuo che fosse adulto o studente poco importava. E se si tratta di una creatura? Beh, posso ucciderla. Sguardo freddo, massima attenzione era quella che stava prestando e poi un'esca. Il biondo si nascose dietro una spessa quercia.
    Avis! L'obiettivo del docente era quello di generare almeno quattro corvi che avrebbero cominciato a volare intorno all'area circostante e se avessero notato qualcosa di strano o pericoloso probabilmente avrebbero emesso il loro rauco suono. Voleva essere niente più che una semplice campanello d'allarme. Era probabile che il docente si fosse immaginato tutto, ma se così non fosse doveva stare allerta. Mille erano i pericoli che potevano pararsi davanti: una pericolosa creatura della foresta avrebbe potuto farsi avanti fino a superare i confini dell'accademia, magari un avaro denrisiano voleva far irruzione per rubare qualcosa o magari un malintenzionato stava giungendo fin lì per chissà quale assurda ragione. Comunque stavano le cose, avrebbe fatto luce sul mistero.

    RevelioGDR
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    Il fatto che quella cicatrice sul ventre non fosse stata lasciata da un cane che l'aveva aggredita, come invece aveva sostenuto lo zio, era piuttosto palese, purtroppo la ragazza non aveva abbastanza lucidità per realizzarlo, visto che l'evento che si stava verificando pensava non l'avrebbe mai toccata. Con l'unico sprazzo di raziocinio rimastole, capì di starsi trasformando in qualcosa di mostruoso -ma va?- tuttavia non riuscì a capire né che creatura, né a ragionare abbastanza perché potesse dedurre facilmente che si trattasse di un licantropo.
    Perse del tutto la sua umanità, come avrebbero certo potuto osservare i corvi di Brian, se fossero passati per caso sopra il luogo in cui si trovava. Un ultimo scintillio corvino, prima che ogni traccia di Jessica Whitemore venisse assorbita da una pelliccia nera come la pece, lunghi denti grondanti di saliva e due occhi gialli assetati di sangue. Non era particolarmente grossa, era pur sempre una diciottenne, né particolarmente esperta o a conoscenza della sua condizione, infatti nessuna pozione calmante scorreva nelle sue vene, nessuna antilupo né catene argentate a tenerle i polsi, solo statue di marmo da distruggere, ma nessuna forma di vita. Un altro ululato molto più forte, pervase l'aria, seguita da un ruggito poderoso -ma non troppo-. Le nuove zampe di Jess iniziarono a muoversi con una gran velocità, graffiando il terreno con gli artigli. Si aggrappò ad una statua, annusando l'aria, alla ricerca di una preda... ogni senso era così amplificato che se solo fosse stata un po' più esperta, magari avrebbe potuto distinguere ogni respiro dei suoi compagni rimasti ignari in Accademia. Ma un odore in particolare attirò il suo olfatto animalesco: era sicuramente umano. Spiccò un balzo ed iniziò a muoversi verso la direzione dalla quale proveniva quel delizioso odore ed ovviamente, i corvi di Brian avrebbero potuto notarlo... ma JessicaLycan non avrebbe certo notato loro, visto che il loro fasullo odore era coperto da uno ben più invitante.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    Nella calma della notte ogni suono riecheggiava nell'aria: i passi del docente, il gracchiare roco e stridente dei corvi, il lungo ed eloquente ululato. La faccenda si complica. Non servì la risposta di un corvo per comprendere cosa stesse accadendo, così il criminale abbandonò la veste da abile docente per indossare quella da cacciatore. I licantropi non posseggono raziocinio. Si spogliò della propria camicia e la gettò a terra, dopodiché passò la bacchetta verso la quercia che lo nascondeva. Nasum Properem. Se l'incantesimo avesse avuto esito positivo, allora il docente avrebbe assunto l'odore dell'albero, salvo la sua camicia rimasta a terra a pochi metri da esso.
    Confrigo. Sulla camicia calò un liquido esplosivo che probabilmente si sarebbe attivato non appena il licantropo avrebbe addentato o in qualche modo si sarebbe avvicinato alla camicia. Come Brian cercava spesso di insegnare ai suoi studenti l'ambientazione era estremamente importante per un abile duellante. Ne aveva avuto prova in tutti quegli anni per cui lavorare presso l'acromantula scarlatta: se non avesse tenuto conto di quei dettagli probabilmente il Ministero della Magia sarebbe riuscito a catturarlo anni e anni fa. Nel peggiore dei casi se la vedrà con i corvi. Infatti, muovendo appena una mano, cercò di richiamare le creature, le quali cominciarono a svolazzare intorno alla camicia lasciata a terra, ben distanti dal liquido infiammabile. Questo non sarà il tuo giorno fortunato. Purtroppo tra i vari docenti quel licantropo si sarebbe imbattuto proprio contro il professore di Difesa Contro le Arti Oscure. Era preparato al combattimento e nel peggiore dei casi, quello che avrebbe preannunciato una battaglia corpo a corpo, era certo che avrebbe trovato uno stratagemma in grado di spostare la situazione a proprio vantaggio. Al momento doveva unicamente preoccuparsi di non essere rintracciato. La battaglia sta per cominciare.



    RevelioGDR
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    L'odore si attenuò appena, quasi all'improvviso, ma era sempre presente e Jessica continuò ad andare in quella direzione con velocità e abbastanza destrezza, nonostante la sua nuova natura. All'orizzonte, apparve la fonte di quel meraviglioso odore: non era un umano come credeva lei, ma era... qualcosa. Sembrava stoffa, ma non era abbastanza razionale per capirlo. Comunque aveva odore umano, quindi non avrebbe esitato ad addentarlo.
    Se dapprima un saporaccio aveva iniziato a pervadere la bocca di Jessica, rendendo il mostro poco incline a continuare a masticare, pochissimi secondi dopo, un certo odore di bruciato le fece vibrare le narici, mentre un fuoco libero iniziava a prendere piede, bruciandole la bocca, costringendola a lasciarla andare con un altro ululato, stavolta pregno di dolore. Fosse stata umana, i suoi occhi sarebbero stati pieni di lacrime. Ma ugualmente il sentore di dover bere, fu immediato e prorompente, tanto che in uno scatto, iniziò a cercare l'acqua, ritrovandola per puro caso in una fontana, che le diede un leggero sollievo, ma non contribuì certo a smorzare la sua rabbia. L'odore umano non era più presente se non proveniente dalla camicia, eppure... doveva esserci. Lo sentiva, sapeva che c'era... ma non capiva dove. Un ruggito, mentre circospetta si avvicinava agli alberi, osservandoli ed annusando l'aria, anche se il docente aveva coperto il suo odore, quindi non sentì altro che corteccia e resina. Purtroppo, persa di vista la sua preda, Jess avrebbe potuto concentrarsi meglio sugli altri odori, puntando il muso proprio in direzione dell'Accademia, dove era pieno di succosi umani addormentati, ignari che a pochi passi da loro, un licantropo li stava puntando e con intenzioni non troppo pacifiche. Gli artigli si infilzarono ancora una volta nel terreno e la ragazza scattò in quella direzione, diretta proprio alla porta dell'accademia, dove avrebbe potuto banchettare con studenti, docenti e Skyler, se solo fosse riuscita ad entrare.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    Dalla sua postazione il docente osservò la scena. Era un licantropo la creatura che quella sera stava creando scompiglio oltre le mura del castello. A giudicare dalla stazza non poteva trattarsi di un adulto. Decisamente non è adulto, non si muove in un branco. Mentre Jessica stava cercando una possibile preda, Brian mandò avanti il suo ragionamento logico.
    Non poteva provenire neanche da Denrise. Quel popolo rinnegava la magia nera come lui rinnegava i sorrisi verso gli studenti. Se fosse di Denrise probabilmente lo avrebbero già fatto fuori. Lì non c'erano catene d'argento a salvarti la vita, al massimo i druidi anziani cercavano di esorcizzare la maledizione fino a ucciderti a suon di tentativi. Deve provenire dal castello. Almeno uno studente doveva essere un licantropo. Di quel dettaglio ne avrebbe sicuramente discusso con Victoria che per quanto celeberrima strega all'avanguardia non era di certo una docente in difesa contro le arti oscure. I suoi sigilli aritmantici e astronomici erano adatti per rendere impenetrabili dei luoghi, non delle misure di sicurezza. Credo davvero che sia la strega più sopravvalutata del decennio. Sbuffò nel mentre si accorse che il licantropo stette procedendo verso l'accademia. Lo lasciò fare. Brian lo seguì a debita distanza, purtroppo però commise un passo falso: la scarpa destra calpestò un ramoscello secco e un sonoro crock riecheggiò nell'aria. Non ci provò neanche a sperare di non essere udito. Uscì così da dietro la pianta che gli faceva da copertura e puntò il catalizzatore verso la creatura.
    Lux Bulla. Se l'incantesimo fosse andato a segno una bolla di energia radiante avrebbe ricoperto il licantropo, stringendosi sempre di più su di lui fino a generare un'esplosione. Non so chi tu sia, ma hai trovato un avversario non al tuo calibro. Divaricò così le gambe, assumendo la sua postura da duello. Oramai lo scontro era imminente.


    RevelioGDR
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    La sua corsa verso l'accademia sembrava essere destinata a durare fino a raggiungere i portoni; ovviamente non era razionale e non aveva idea che difficilmente sarebbe riuscita ad entrare da là, figurarsi nelle sale comuni, protette da parole d'ordine. Tuttavia, qualcosa la fece rallentare fino a fermarsi bruscamente. Un rumore in altre occasioni inudibile, ma non per lei ed il suo super udito. Si girò, lentamente ed i suoi occhi incontrarono una figura umana, probabilmente quella cui aveva sentito l'odore poco prima. Non riconobbe di certo uno dei suoi docenti preferiti, nonché capoc casata e temutissimo Brian Ensor, sennò si sarebbe fermata. Invece, scattò verso di lui, ma l'azione non durò proprio tanto, dal momento che una bolla luminosissima le bruciò gli occhi, prima di avvolgerla completamente e non di sicuro per proteggerla. Si strinse, si strinse e si strinse fino ad esplodere e riempire la povera ed incosciente Jessica, di un dolore lancinante che ancora una volta la fece ululare disperatamente, ma non si tirò indietro. Non riuscì ad afferrare le sue parole, che alle sue orecchie risuonarono senza senso. Rimase qualche secondo a leccarsi le ferite -letteralmente- prima di rivolgere un'occhiata di puro odio all'insegnante che le aveva fatto imparare così tanto. Quando si riprese e potendo usare solo quella, caricò per utilizzare un attacco fatto di mera forza fisica che probabilmente nulla avrebbe potuto contro l'esperto Ensor, ma lei non lo sapeva quindi... corse, corse e corse. Il dolore aumentava ad ogni balzo, ma la natura animale aveva ampiamente preso il sopravvento, rendendo l'istinto di caccia superiore a qualsiasi altra cosa. Balzò nella speranza di atterrare l'uomo e magari ucciderlo. Gli occhi gialli erano puntati direttamente in quelli del docente, artigli e denti spianati e pronti ad affondare nella sicuramente morbida carne dell'uomo, per squarciarla.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    I licantropi erano creature estremamente pericolose e per tale motivo Brian Ensor non avrebbe sottovalutato il suo avversario. L'incantesimo esorcistico ebbe l'effetto desiderato, tuttavia non bastò per arrestare l'irruenza del lupo mannaro che avanzò verso il docente, riuscendo ad atterrarlo.
    Brian si ritrovò a terra con il licantropo sopra di lui. Il colpo con cui lo aveva messo al tappeto rendeva giustizia alla forza di cui quelle creature erano dotate, tuttavia Brian non era uno sprovveduto. Prima che potesse sferrare il colpo di grazia, il professore sfruttò un incantesimo che andava al di fuori delle sue competenze. Fumi Clausae. Una nebbia fitta avvolse i due protagonisti di quella sera, limitando la loro vista, dopodiché innumerevoli arti illusori dapprima avrebbero cercato di bloccare il colpo del licantropo, permettendo al docente di svincolarsi e sfuggire da quella posizione di svantaggio e in un secondo momento avrebbero tentato di strozzare con forza la bestia.
    L'unico corpo che giacerà senza vita sarà il tuo. Sputò a terra, con la mano libera si ripulì del terriccio che aveva sporcato i propri abiti e nel mentre percepiva il calore del sangue scivolare dal proprio petto in direzione dello stomaco, puntò nuovamente il catalizzatore magico in direzione della creatura.
    Mostrum. Improvvisamente il licantropo venne circondato da due mostri a forma di scimmia dotati di ali da pipistrello e corna. Sicuramente anche nel loro corpo scorreva il sangue e se il licantropo non avesse voluto cibarsi di loro nel frattempo, sicuramente nel breve termine avrebbero potuto dar man forte al docente di sbarazzarsi di quella creatura. Le fondamenta di ogni scontro: ambiente, numero di combattenti e strategia. Riguardo all'ambiente non poteva sfruttare chissà quale effetto logistico a suo vantaggio, ragion per cui dovette puntare sul vantaggio numerico. Alla peggio dovrò sfruttare la magia nera. Era una probabilità a cui non voleva pensare, ma se il caso lo avesse costretto non si sarebbe di certo tirato indietro.


    RevelioGDR
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    Jess credette di essere in procinto di cibarsi finalmente della sua preda -sebbene non si stesse affatto rendendo conto si trattasse di Brian-, infatti lo aveva atterrato e stava per azzannarlo, tuttavia... quando un denso fumo avvolse i due, iniziarono a lacrimarle gli occhi e non riuscì più a capire niente, soprattutto quando qualcosa iniziò ad afferrarla, facendo in modo che si lasciasse sfuggire la cena. Cercò di lottare ma era troppo inesperta e contava solamente sulla forza bruta che ancora non aveva imparato a sfruttare al meglio.
    Due grosse mani si avvolsero attorno al suo collo, stringendola a terra, in preda a feroci rantoli, molto più potenti di quelli di un qualsiasi essere umano. I suoi polmoni da licantropo stavano protestando e lo costrinsero ad agire. Le zampe si posarono sulle braccia che la tenevano a terra, però non riuscirono a fare granché, dovesse continuare a dibattersi,
    Solo altro odore di sangue le diede la forza di liberarsi in qualche modo di quegli arti, usando gli artigli per provare a tranciarli e quando fu di nuovo in piedi, perse momentaneamente interesse nei confronti del docente, buttandosi contro una delle due scimmie, sperando di riuscire ad atterrare lei, ma ovviamente non aveva tenuto conto delle variabili che avrebbero potuto giocare a suo sfavore. Non riuscì effettivamente nel suo intento subito, ricevette anche diversi colpi dai suoi due nuovi nemici, ma almeno sembrava non essere più interessata a sbranare Brian. Dentro il licantropo, l'animo di Jess stava cercando di lottare, tuttavia era la prima trasformazione e la natura lupesca era ben troppo al di sopra delle sue capacità, almeno per il momento... quindi l'istinto predatorio ebbe sempre e comunque la meglio, spingendola a combattere contro quei due mostri nel tentativo di ucciderli. C'era da dire anche che non aveva proprio trovato il professore migliore per restare viva.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    Nonostante gli incantesimi mentali erano al secondo posto nella classifica di gradimento del docente, dovette ammettere che in alcuni casi riuscivano ad essere persino più versatili di quelli offensivi. Il fumo riuscì a salvargli la vita e nel mentre si allontanava, nel mentre la licantropa tentava di divincolarsi dalla presa degli arti illusori, le scimmie comparvero intorno a lei. La loro presenza concesse alla creatura la forza necessaria per divincolarsi e non impiegò molto a rimaner vittima della sua fame. Cominciò a combattere contro le scimmie, ma manco a dirlo fu una lotta a senso unico: per quanto forti la resistenza di un licantropo era enorme e ogni colpo che la bestia infliggeva generava profonde ferite, quindi se avesse voluto cibarsi di loro non avrebbe dovuto faticare molto.
    Certo, c'era però da dire che nel frattempo il docente non rimase con le mani in mano, anzi optò per sfruttare questo momento a suo vantaggio. Diffindo! Il taglio che aveva intenzione di generare era sulla zampa anteriore sinistra. Diffindo Maxima! Questa volta puntò alla destra e tentò di prendere l'intero arto che dal corpo principale arrivava fino alla zampa. Il motivo di tale offensiva era giustificata da un piano che stava prendendo forma nella sua testa. Quel licantropo era giovane e ne era certo. Dubitava fosse un ragazzino denrisiano poiché era impossibile che nessuno lo avesse ancora ucciso. Brian era convinto che si trattasse di uno studente. Doveva far in modo di lasciarlo vivo, ma non senza causargli ferite che potessero risultare evidenti quando sarebbe tornato umano. Se nei giorni successivi avrebbe notato un suo studente con delle ferite ai polsi o all'altezza delle mani avrebbe avuto grosse probabilità di individuarlo come il licantropo contro cui stava combattendo. E di tutto ciò Victoria mi sentirà. Eccome se mi sentirà.
    Agitò rapidamente la bacchette e fischiò. In quel preciso momento Tortura da una finestra del castello si diresse lungo il luogo dello scontro. Mostra a questa bestia una via di fuga. Altro sangue era quello che scorreva nel corpo di Tortura che superò il docente, continuando a correre in direzione della foresta. A quel punto Brian si sarebbe scansato e tutto stava nelle mani del licantropo. Se voleva una sfida seria il docente non si sarebbe risparmiato, se desiderava sopravvivere poteva rincorrere inutilmente Tortura che mai avrebbe perso quota. Sarà più grande l'appetito o lo spirito di sopravvivenza?

    RevelioGDR
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    La licantropa non ci mise moltissimo a disfarsi di quei due mostri generati dagli incantesimi. Era inesperta, ma il suo istinto di sopravvivenza era molto più sviluppato che quando era umana, perciò non avrebbe potuto abbassare la guardia nemmeno un secondo, se non avesse voluto essere mangiata da quegli esseri o comunque uccisa. Per questo, non si accorse dei due colpi che le vennero riservati dal docente, entrambi estremamente taglianti anche se il primo -vista la sua natura potenziata- lo fu molto di più. Non le tranciò via nessun arto, per fortuna, ma provocò discreti danni, tanto da far uggiolare Jess facendola somigliare più che altro ad un cagnolino più che ad una belva feroce, ma non ci mise molto a riprendersi.
    Aveva un taglio modesto su una zampa, mentre l'altra aveva un taglio profondo che dalla spalla arrivava al gomito, quindi non le restavano moltissime scelte. Si fermò e si guardò attorno, individuando il docente che però in quel momento era fermo e forse Jess, ancora annebbiata dal dolore, si concentrò di più sullo strano volatile in movimento richiamato dall'uomo, come se avesse riattivato i suoi recettori. Senza antilupo erano creature più istintive che intelligenti, ma in qualche modo riconobbe Brian come colui che le aveva provocato quelle ferite; questa narratrice non è certa che la vendetta sia nella natura di un licantropo, ma certamente Jess non si sarebbe avventata su di lui ferita con il rischio di farsi peggio, almeno questo il lupo riuscì a capirlo, perciò si concentrò su ciò che sembrava più vulnerabile: Tortura. Non aveva idea che potesse essere pericolosa quasi quanto il suo padrone, quindi lo seguì senza più concentrarsi su Brian, facendola girare per la foresta. Ormai era quasi l'alba. E l'alba portava con sé il raziocinio, infatti ben presto vi fu un regresso in Jess, che la fece tornare quello che era sempre stato: una ragazzina Black Opal.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    Il licantropo parve disorientato dall'arrivo di tutte quelle creature che fino a un istante prima non erano presenti nel loro campo visivo. Una bestia che puntava tutta sulla forza bruta e l'istinto non era in grado di fermarsi a ragionare su ogni singola variabile che poteva incidere in uno scontro mortale e fu per tale motivo che lo scontro finì prima di quanto il docente stesso poté pensare. La fame indusse la creatura a cibarsi dei mostri e le ferite inferte dal Diffindo seppur non fatali erano comunque ben assestate. Sarebbe riuscito a riconoscere lo studente che stava fronteggiando? Sì? No? Cavolo, a dir il vero non ne aveva neanche la certezza assoluta e per tale motivo necessitava di doverne discutere con Victoria. Quella donna nascondeva più segrete che studenti in pericolo di vita e ciò era tutto dire.
    L'arrivo di Tortura fu provvidenziale e non fece un cenno quando il licantropo lo superò, inseguendo la puffola nella foresta quanto bastava per permettere al docente di allontanarsi e rientrare all'interno del castello.
    Raggiunse la propria stanza e Tortura tornò dinnanzi alla sua finestra poco dopo un quarto d'ora. Jessica all'interno della foresta poté trovare sicuramente mille altre creature con cui potersi cibare e se il Fato si fosse rivelato benevolo nei suoi confronti avrebbe fatto sì che nessun ululato potesse turbare il sonno di qualche denrisiano.
    Prima di mettersi a letto, il docente di Difesa Contro le Arti Oscure impugnò una penna, si sedette alla scrivania e cominciò a scrivere una lettera indirizzata al Ministero. Non scrisse nulla di compromettente, ma se fosse arrivato nelle loro mani sicuramente si sarebbero sollevati dei dubbi sulla gestione di Hidenstone.
    E un peccato che il Ministero non abbia mai dimenticato fino in fondo le ragazze rapide due Halloween fa, lo studente che aveva preso fuoco per mano di Blake e l'oscuro passato di questa accademia. Poi Sigurd si è posto in maniera molto aggressiva contro il Ministero inglese. Eh, già, sono certo che Victoria non voglia che si sappia che all'interno del territorio scolastico circolino dei licantropi a piede libero.



    RevelioGDR
     
    .
11 replies since 10/10/2021, 15:27   129 views
  Share  
.
UP