Processo di sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    07fe51762c3cb5cd80cc088f111437d3
    Processo di sangue | Quest
    La notizia dell'arresto di Jasper Locke riuscì a guadagnarsi la prima pagina della Gazzetta del Profeta. Nelle locande di Diagon Alley non si parlava d'altro, i vampiri erano sul piede di guerra a causa di ciò che stava accadendo e l'opinione pubblica era spaccata in due: da una parte erano schierati coloro che chiedevano una giustizia dal pugno di ferro per la morte di Arthur Price e della sua famiglia, altri reputavano più importante lasciare che fosse la Camarilla a processare Jasper per mantenere saldi i rapporti con i vampiri.
    Da esseri inferiori pensano, da esseri inferiori agiscono. Le parole di Robert riecheggiavano nelle orecchie di Spike che in via del tutto straordinaria era stato invitato presso il museo del principe. Mi chiedo se quegli stolti pensano davvero che lasceremo impunito un affronto simile? Ti ho convocato per metterti al corrente di ciò che accadrà da qui a breve: alcuni dei membri dell'Organizzazione presso cui collaboriamo saranno presenti durante il processo preliminare di Jasper. E' mio volere che anche tu venga scelto. Non ho idea di quale sarà il vostro piano d'azione, ma se le cose dovessero mettersi male, non esitare a contattarmi telepaticamente. Non permetterò che uno di quei cani manchi di rispetto alla nostra razza.
    Il vampiro aprì il palmo della sua mano destra e mediante la telecinesi una fiala di sangue si avvicinò al vampiro. Era identica a quella che aveva già bevuto durante la finale della coppa mondiale di Quidditch. Per quanto sono certo che vi verrà chiesto di mantenere un basso profilo, desidero vederti schiacciare quei vermi, assaporare le loro urla mentre si contorcono sotto la forza di noi cainiti. Serrò gli occhi. Spike, non mi interessa cosa vi dirà il boss. Questa volta è personale. Voglio rivederti qui ed esigo che Jasper sia con te. Costi quel che costi.

    Tutti i partecipanti alla missione avrebbero ricevuto un Gufo con il seguente messaggio:

    Alla sua cortese attenzione,
    l'arresto del signor Locke è qualcosa di estremamente grave per la nostra Organizzazione. In quanto Hacker è in possesso di informazioni estremamente riservate: nostri obiettivi nel breve termine, dettagli sull'identità di diversi membri dell'Organizzazione, posizioni della maggior parte delle nostre basi operative.
    Per riuscire in questa missione parteciperete al processo. Grazie ad alcuni agganci potrete rivestire alcuni ruoli determinanti: presentarvi come avvocato difensore, membri della giuria, semplici spettatori o testimoni. Le prove a carico del Ministero sono conservate presso qualche stanza al secondo piano, lo stesso dove si terrà il processo dato che riguarda l'Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia.


    Oltre al messaggio alcuni membri ricevettero anche dell'altro. Markus trovò un pacchetto, al suo interno v'era una sfera grigiastra dal diametro di sette centimetri. Esaminandola attentamente, avrebbe potuto facilmente comprenderne la funzione: se rotta avrebbe generato un fumo denso che con fatica sarebbe stato dissipato. A occhio e croce ne avrebbe prodotto abbastanza da riempire stanze estremamente grandi.
    Jacqueline, invece, trovò una valigetta con all'interno quattro pozioni Polisucco.

    I partecipanti alla missione avrebbero avuto piena libertà su come organizzarsi. Solitamente usando delle schede usa e getta le reclute riuscivano ad accordarsi per incontrarsi poco prima delle missioni per organizzare un rapido piano d'azione o se si sentivano particolarmente sicuri di loro stessi potevano anche incontrarsi direttamente al Ministero.
    Il processo avrebbe avuto inizio alle ore 10 e già da un'ora prima a scaglioni i partecipanti al processo entravano in aula.
    RevelioGDR


    Signori e signore, benvenuti a un Processo di Sangue!
    Vi chiedo un minimo di organizzazione per ricoprire alcuni ruoli a cui potrete adattarvi nel corso della quest:

    - 1 avvocato difensore
    - 1 membro della giuria
    - 2 testimoni

    Per evitare lanci con svantaggio vi chiedo di restare coerenti con i vostri personaggi -> è difficile che io risulti credibili come cuoco se non so nulla di cucina. Inoltre interventi ben argomentati e brillanti possono essere premiati con lanci con vantaggio.
    Volendo - e specificandomi come - ogni PG in questo primo post può eseguire una sola delle seguenti azioni ambientate qualche giorno prima del processo:

    - Richiedere un incontro con Jasper Locke al Ministero per far lui delle domande o aver dettagli sulla strage;
    - Contattare l'avvocato dell'accusa, Jessica Pox, per tentare di estorcere quali sono le prove in loro possesso, i testimoni a loro favore e i principali capi d'accusa;
    - Sapete che la giuria è composta da 11 persone. Potete far ricerche su di loro per orientarvi sulla loro posizione riguardo al caso e aver modo di incontrare uno di loro (a voi scegliere in caso come agire, questa azione può essere scelta anche da più pg);
    - Stringere contatti con un auror per aver idea di dove si trovino le prove in possesso dell'accusa o come accedere alla stanza;
    - Stringere contatti con un auror per scoprire quali se ci sono e in caso quali sono le precauzioni difensive prese dagli auror in caso di possibili intoppi durante il processo;
    - Rintracciare un testimone (in questo caso potrete agire con lui come volete, ma questa azione sarà disponibile solo se qualcuno ha contattato l'avvocato dell'accusa);
    - Leggere i referti sulla morte di Price e della sua famiglia o modificarli (requisito: far parte del San Mungo o conoscere un Pg che vi ha garantito l'accesso);
    - Scrivere un articolo di giornale in difesa di Locke o favorevole che il suo processo avvenga all'interno della Camarilla. La sua pubblicazione prima dell'incontro preliminare potrebbe smuovere l'opinione di alcuni membri della giuria (requisito: essere un giornalista).

    Se lo desiderate in questa fase potete far più post prima dell'avanzamento di ambientazione.
    Scadenza ambientazione: mercoledì 16 febbraio
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Jr6DxKM


    Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC


    Un articolo che non era assolutamente semplice da scrivere e ideare, come fare a difendere un omicida che sotto la sua forma vampiresca aveva sterminato una famiglia intera, aveva fatto a brandelli e pezzetti quelli che erano un padre di famiglia, una moglie devota e tre figli pieni di vita. Se solo avesse scritto una cosa del genere ogni possibile difesa di Locke sarebbe stata vana, già condannato dalla stampa e non era quello che serviva. Quel messaggio che aveva ricevuto era chiaro, l'Acromantula doveva fare al meglio quello che sapeva fare, e lui da buon giornalista doveva portare le persona verso la posizione di Locke, una posizione compassionevole e non di colpevolezza nei suoi confronti. Se avesse parlato di fronte alle autorità sarebbe stato un macello per tutti loro e non poteva succedere. Se gli altri membri del gruppo dovevano far altro, per il momento a lui spettava quello che faceva giornalmente. Doveva finire di scrivere e aver pubblicato il tutto prima che ci fosse l'incontro preliminare dell'udienza. E non aveva molto tempo dato che si sarebbe tenuto solo la mattina successiva. Si mise alla sua scrivania alla redazione della Gazzetta del Profeta poi iniziò a buttare giù parole dopo parole, doveva essere nel numero della mattina che sarebbe stato offerto a chi sarebbe stato nell'aula dell'udienza preliminare e quindi anche alla giuria. Era su di loro che doveva fare leva per arrivare a una sua assoluzione. Ci passò quasi un paio di ore per riuscire a scrivere al meglio, poi guardò l'orologio, erano le dieci di sera ormai, il tempo era volato. Gli dette una nuova lettura, era soddisfatto. Firmò l'articolo e lo chiuse a tre pieghe nei fogli usati per lo stesso, poi uscì dall'ufficio. Notò subito un elfo che faceva da tramite tra giornalisti e stampa, era perfetto per portare l'articolo nella sala giusta.

    Tieni, mi raccomando, porta questo articolo in stampa, deve essere domani in prima pagina, e non può ritardare. Domani mattina deve occupare la prima pagina, chiaro?

    L'elfo annuì e prese la busta per portarla a chi di dovere all'interno della redazione. Il pezzo era salvo, la prima pagina sarebbe stata legata indissolubilmente a quel tema, era quello che serviva per smuovere la giuria.

    © TDH gdr





    Statistiche:

    Coraggio: 32

    Empatia: 27

    Intelligenza: 26

    Resistenza: 30

    ecnica: 24

    Intuito: 28

    Destrezza: 25

    Carisma: 30

    Skill

    • 01/02/2021: Fattucchiere - Nera I;
    • 01/02/2021: Duellante Nato - Duello I;
    •5/11/21:Maginfluencer - Sociologia I

    Quirk

    Rompi-oggetti:
    Rompere gli oggetti non è una brutta cosa quando questi cercano di ammazzarti. Alton ottiene +1 se cerca di colpire per distruggere oggetti inanimati, +2 se questi stanno cercando di ucciderlo.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Vampiri
    Posts
    188
    Reputation
    +75

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    'Da esseri inferiori pensano, da esseri inferiori agiscono'. Niente di più vero.
    Quello che è successo è un brutto colpo sia per l'acromantula, che rischia di farsi scoprire con le informazioni che Locke conosce, sia per la camarilla che che ha un fratello che rischia di essere processato dagli umani come un qualunque omuncolo. Ciò che il principe mi ha chiesto è molto importante ed è per questo che non mi sono tirato indietro. Non l'ho mai fatto, a dir la verità. Robert vuole Jasper. Lui mi ha dato il compito di portare il fratello al museo da lui ed io farò così. Non mi importa di ciò che gli altri dell'acromantula vorranno fare. Io ho il dovere di prelevare Locke e portarlo dritto da Robert.
    Lui deciderà cosa fare ed è giusto così. Non c'è nessun giudice, nessuna giuria e nessun membro dell'acromantula che ostacolerà la decisione del principe.
    Per questo motivo, il giorno dopo l'incontro con Robert e alcuni giorni prima del processo, ho deciso di aspettare fuori l'abitazione dell'avvocato dell'accusa per poterle parlare e riuscire ad estorcerle informazioni importanti per la missione.
    Appoggiato al muto di fronte l'ingresso della sua abitazione, rigirandomi tra le dita l'ampolla che il principe mi ha donato durante l'incontro, mi ci avvicino prima che lei riesca a chiudere la porta.
    “Avvocato Pox.” fin da subito il mio sguardo rimane fisso sul suo e comincio a parlarle con un tono calmo e profondo. “Non devi andare da nessuna parte, adesso.” se riesco riporto l'avvocato all'interno dell'abitazione e chiudo la porta dietro di me “Devi riferirmi tutte le informazioni riguardo l'imputato Jaspar Locke: Le prove che avete in possesso, i testimoni e i principali capi d'accusa. Sono certo che sarai in grado di rispondere a queste mie richieste...non è così?”
    Un leggero sorriso si tinge sulle mie labbra ed attendo una sua risposta.
    Spike Giles

    "
    Animal I have become
    "

    Vampiro, 123 anni

    code by ©#fishbone




    Azione 1: Malia sull'avvocatessa
    Azione 2:

    Quirk Attivo: Fascino del vampiro:
    Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.


    Skill:
    16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
    16/01/2021: Mago Runico - Rune I;
    09/12/2021: Manipolazione della Mente - Ment I;


    Coraggio: 30
    Empatia: 32
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 26
    Tecnica: 28
    Intuito: 28
    Destrezza: 28
    Carisma: 32

    Quirk:
    Fascino del vampiro:
    Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    202
    Reputation
    +40
    Location
    Parigi

    Status
    🗲
    db9538cbb01f5463d734c41a7e0026a8
    Jacqueline De Lourant
    Medimaga | 28 anni
    Essere una Medimaga era una palla assurda, sentire i problemi della gente e risolverli non era tra le sue massime aspirazioni di vita eppure la branca della medicina legale era quella che più la affascinava. I morti non parlano, o almeno, non quelli con cui lei aveva a che fare. Non le faceva schifo toccare dei cadaveri e si faceva ancora meno problemi ad estrarre i vari fluidi corporei che il processo di decomposizione creava. Jacqueline poi era affascinata da tutto ciò che che poteva riguardare la sfera della magia necromantica. Le era capitato di ricevere una soffiata da un certo uccellino che a breve si sarebbe tenuto il processo ad un vampiro e che avrebbe dovuto esaminare il referto di morte di un certo Prince, della sua famiglia e, in qualche modo, modificarli. Lo fece, grazie alla metamorfomagia, prendendo l'aspetto di una Sally e si adoperò in modo che il documento potesse essere modificato: tracciò una W di fronte a sé, mormorando tra sé e sé un Deletrius cancellando le prove che fosse stato il Vampiro il responsabile, per poi studiare la grafia di chi aveva redatto il documento e, successivamente, disegnare un quadrato con la bacchetta mormorando la formula Atramenta per far sì che quanto riportato scagionasse il vampiro. Una volta a casa si decise ad aprire il pacchetto che gli avevano inviato insieme alla lettera che, in quel momento, ardeva nel camino. Jacqueline rise quando aprì il pacchetto, al suo interno erano contenute quattro fiale di quelle che Jacqueline riconobbe essere Polisucco, evidentemente il suo piccolo segretuccio di bellezza non era noto all'Acromantula Scarlatta e, tale cosa, le faceva piacere. Mai scoprire le proprie carte. Anche una come lei era in grado di capirlo, per il processo avrebbe usato lo stesso travestimento usato durante il suo primo incontro con l'Acromantula: la conturbante mora dalla fisionomia arabeggiante. Aveva ricevuto per il Magifonino una scheda usa e getta che utilizzò per contattare gli altri membri dell'Acromantula Scarlatta, si sarebbe portata con sé tre delle quattro pozioni Polisucco per far sembrare che una l'avesse utilizzata su sé stessa e indossò una pelliccia marroncina per l'occasione, la bacchetta l'avrebbe nascosta nella tasca interna di quella pelliccia in maniera tale da non essere visibile ma tanto vicina da averla a portata di mano e, ricontrollato il proprio aspetto si sarebbe Smaterializzata al ritrovo concordato.

    Statistiche:
    CORAGGIO 20
    TECNICA 28
    EMPATIA 20
    INTUITO 20
    INTELLIGENZA 28
    DESTREZZA 20
    RESISTENZA 28
    CARISMA 28

    Azioni:
    Mezza azione: modifica il proprio aspetto fisico grazie al suo essere metamorfomasus.

    Azione 1: Deletrius sul referto dell'autopsia togliendo le parti incriminate sul vampiro.
    Nome: Incantesimo di Cancellazione
    Classe: Grafico
    Formula: Deletrius
    Movimento: Tracciare una doppia W in aria
    Effetto: Cancella le scritte, incluse quelle magiche.
    Note: un mago può cancellare efficacemente una scritta magica purché abbia TEC maggiore o uguale a quella del mago creatore.

    Azione 2: Atramenta sullo stesso documento per inserire elementi che sviino le prove su Jasper Locke.
    Nome: Incantesimo di Scrittura
    Classe: Grafico
    Formula: Atramenta
    Movimento: tracciare un quadrato
    Effetto: la punta della bacchetta compare una bolla di inchiostro magico, che permette al mago di scrivere su superfici solide.
    Note: l'inchiostro ha un colore personale, ma i maghi possono variarlo desiderandolo (Intelligeza>15), fino all'inchiostro simpatico (Intelligenza>30).

    OGGETTI: Bacchetta in castagno e corde di cuore di drago 9'¾ flessibile.
    3 pozioni Polisucco
    (Indossata)Pelliccia: una pelliccia marroncina la cui taglia si adatta al proprietario. Garantisce +2 a Tecnica se utilizzato in quest (Unico utilizzo)

    «Parlato» - Narrato - "Pensato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  5. Markus Sandström
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cf1c8b630cb9f95757673b9b25dc9142
    Markus Sandström
    Acromantula | XXVI
    Presagi di sventura ricambiavano il suo sguardo ovunque lo posasse: troppe varianti in gioco, troppe persone di cui non sapeva effettivamente se potersi fidare o meno. Era la sua prima missione in compagnia, del resto, e il luogo in cui si sarebbe svolta era maledettamente sospetto. Avrebbero potuto venderlo come carne da macello, considerando che di lì a poco avrebbe mentito spudoratamente d'innanzi a Giudice e giuria; e non avrebbero nemmeno dovuto sforzarsi più del dovuto per braccarlo, perché si sarebbe già trovato circondato.
    Si concesse un sospiro stizzito, i piedi impegnati a svoltare un angolo del lungo corridoio marmoreo del Ministero.
    La missione di quel giorno era quindi in realtà anche la prova definitiva di cui aveva bisogno per capire se poteva fare davvero affidamento sull'organizzazione di cui faceva parte -anche se il motivo per cui si trovavano lì non ispirava molta fiducia.
    Lasciò che lo sguardo si allungasse verso la sala in cui si sarebbe tenuto il processo, le mani infilate nelle tasche del pantalone nero. L'arresto di Jasper Locke era infatti una spina nel fianco dell'Acromantula, stando a quello che aveva letto nella lettera che gli era stata inviata giorni prima.
    Si ritrovò storcere inconsapevolmente il naso, la mascella leggermente serrata che evidenziava un accenno di barba ben curata.
    Non vi era nulla di peggio dei traditori, per Markus Sandstrom. Eccetto i deboli -quelli proprio non li digeriva. E anche se Locke non aveva ancora aperto bocca -sempre secondo le informazioni in possesso del moro- il solo fatto che si fosse fatto arrestare lo rendeva a suoi occhi una pedina di cui liberarsi: neanche la recidività gli piaceva. Magari se la sarebbe cavata e dopo poco si sarebbe fatto arrestare di nuovo. Non ci si poteva più fidare.
    Ripassò mentalmente la sua parte per l'ultima volta, mentre le iridi azzurre scrutavano i presenti. Mancava ancora un'ora all'inizio del processo e, dato che non aveva alcuna intenzione di fare la vittima sacrificale, né di aspettare di testimoniare senza prima aver reperito qualche informazione utile, indirizzò lo sguardo verso uno degli Auror presenti fuori dall'aula. Le palpebre lievemente assottigliate. Accedere alla stanza delle prove prima dell'inizio del processo gli avrebbe permesso di deciderne le sorti non solo da dietro al banco dei testimoni, ma anche da dietro le quinte del crimine. Come avvicinarlo, e farsi condurre nella suddetta stanza, senza destare sospetti? Il colpo di genio gli venne quando, davanti ai suoi occhi, passò una coppia visibilmente intimorita. Forse testimoni del suo stesso processo, o forse di un altro; fatto stava che quei due avrebbero voluto trovarsi ovunque tranne che al Ministero. Giocherellò per qualche secondo con la sfera grigiastra che gli era stata regalata, al sicuro dentro a una tasca del pantalone. La camicia nera che rifletteva una pallida luce mentre si avvicinava all'Auror.
    Recitare la parte del testimone preoccupato per la propria incolumità, era forse l'unica opzione valida per non dare nell'occhio. Mal che vada gli avrebbero consigliato un bicchiere d'acqua.
    Avrebbe dunque tentato di avvicinarsi a uno degli Auror lì presenti. L'espressione impaurita sul volto e le mani tremolanti.
    < Mi mi... Mi scusi. Lei è un Auror? Può stare qui fino a quando non sarà iniziato il processo? Vedo troppe facce sospette. Lo sapevo che non sarei dovuto venire. >
    Avrebbe a quel punto compiuto un giro nervoso su se stesso, lo sguardo vigile che si spostava da una parte all'altra del corridoio.
    < Non avete una stanza sicura dove i testimoni posso aspettare? O meglio, rifugiarsi? Mi sento minacciato qui, so che non finirà bene. Lo so. Lo so. >
    Concluse rapido come un fulmine, per poi ripeterlo ancora un paio di volte.
    Ci sarebbe cascato? Non esisteva luogo più sicuro della stanza delle prove, del resto. Ma magari lo avrebbe semplicemente lasciato in bagno.
    Quello si che lo avrebbe reso davvero nervoso.
    < Parlato> - "Pensato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR



    Statistiche:

    Coraggio: 25

    Empatia: 30

    Intelligenza: 25

    Resistenza: 25 Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 26

    Carisma: 30

    Skill:

    - Rune I (Lavoro)
    - Nera I
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    COME CAZZO HA FATTO A FARSI ARRESTARE? La voce di Brian riecheggiò furente all'interno del loft di Alyce. La sera prima era rimasto da lei e ancora a petto nudo tornò in camera dalla ragazza con la missiva in mano. Jasper Locke si è fatto arrestare, ma Merlino infame, come cazzo lo hanno trovato? La domanda era retorica, non era in cerca di una risposta.
    Si rivestì lentamente nel mentre di tanto in tanto spostava lo sguardo sulla ragazza. Immagino dovremo darci da fare prima del processo preliminare.
    Senza indugiare oltre si rivestì e uscì dal loft. Nel pomeriggio si mise in contatto con Margot. Era un altro generale dell'Acromantula e per quanto il docente non apprezzasse granché il suo fare appariscente e poco discreto, se si trattava di informazioni lei era la numero uno. Margot, senti ho bisogno di un favore. Trovami tutto quello che puoi sui testimoni che depositeranno al processo di Locke. Attendo novità. Tali novità non ci misero molto ad arrivare. Il testimone su cui ricevette informazioni era un cerco Jacob Brint. Lavorava presso una locanda presso la casa dell'auror ucciso. Si recò lì in tardo pomeriggio e si sedette al bancone.
    Per me un calice di vino. L'uomo andò verso il frigo per prendere una bottiglia. Aspetti, temperatura ambiente. L'uomo storse il naso e si recò in magazzino. Lì Brian si guardò intorno. C'erano altre persone in locanda, ma di ciò non gli importava. Ehm, cosa? Ha bisogno di una mano? Arrivo! Nessuno lo aveva chiamato, ma si alzò per dirigersi verso il magazzino. Stupeficium! Se l'incantesimo avesse funzionato, l'uomo probabilmente avrebbe sbattuto contro il duro legno, dopodiché il docente si sarebbe avvicinato a lui, tentando poi di smaterializzarsi all'interno della propria abitazione. Dimmi tutto ciò che hai visto o morirai. Sarebbe morto comunque. Lo legò a una sedia, dopodiché lo privò della bacchetta. domani sarà una giornata molto divertente. Sai, credo non riuscirai a presentarti in aula.
    La mattina successiva, Brian mandò un messaggio a coloro che sarebbero stati i suoi colleghi durante la missione.
    Domani mattina alle 8 sarò presso il chiosco del ministero, per coordinarci sarebbe l'ideale vederci lì.
    Fu per questo che si alzò di buon ora il criminale. Indossava una camicia molto elegante, giacca bordeaux come la cravatta e i pantaloni. Le scarpe erano bianche anch'esse e un bracciale in oro bianco sporgeva dal polso.
    A chiunque dell'acromantula sarebbe arrivato, avrebbe detto la stessa frase: Uno dei testimoni dell'accusa non si presenterà.




    RevelioGDR


    Azione 1: stupeficium
    Azione 2: smaterializzazione
    Mezza azione: cerca di intimidire il testimone


    Coraggio: 50
    Empatia: 23
    Intelligenza: 42
    Resistenza: 49
    Tecnica: 21
    Intuito: 35
    Destrezza: 43
    Carisma: 38
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    La vita era decisamente un'altalena di alti e bassi.
    In quel periodo, tuttavia, Alyce non poteva decisamente lamentarsi e - a conti fatti - erano molto più gli alti che i bassi. A partire dal lavoro che era aveva preso una impennata favolosa con l'aggiunta degli ultimi spettacoli di burlesque che aveva deciso di inserire nel programma settimanale del suo locale, inoltre la clientela riempiva sempre più le sale e le stanze private e questo voleva dire tanti e tanti soldi. Non ne aveva mai visti così tanti in vita sua e questo era un qualcosa di estremamente nuovo per lei.
    Ma ciò che più faceva stare alle stelle l'umore della rossa psicopatica era la presenza - per lo più senza veli - del docente più sexy e pericoloso di quella stupida scuola di maghetti e streghette eccitate che era Hidenstone.
    Non era raro, per la rossa, pensare a cosa sarebbe accaduto, nella sua vita scolastica, se avesse avuto un docente come lui a farle lezione, ma con molta probabilità la risposta sarebbe stata una sola: ci sarebbe andata a letto.
    In un certo qual modo, quindi, aveva coronato quella sua fantasia erotica e non se ne pentiva per niente. Brian era decisamente ciò che serviva alla sua vita: l'accettava per quello che era e non le chiedeva di cambiare.
    Sì, forse quello ad avere problemi era lui, in verità, vista la poca stabilità mentale che la ragazza aveva mostrato fin dal primo incontro quando avevano incendiato un--- ah, non si può dire (u.u)!
    Rotolò sul letto, ancora in intimo, mettendosi a pancia in giù e osservandolo mentre sbriatava dolcemente (?) sulla questione Jasper «E pensare che avrei scommesso tutto sul fatto che sarei stata io a combinare un casino del genere. Meno male non l'ho fatto, avrei perso miseramente.» - si strinse tra le spalle. La missiva che aveva consegnato il gufo era in duplice copia e quella di Alyce era stata lanciata sul letto dopo averla letta «Ce lo spiegherà lui quando lo tiriamo fuori di là.» - disse con una tranquillità e leggerezza disarmante.
    Sospirò e alle parole del docente sgranò gli occhi «Adesso? Certo, chi sono io per dirti di n--- ah. Ovvio, in quell'altro senso. Era chiaro.» - disse ridacchiando appena, mentre scivolava pigramente a recuperare i suoi vestiti «Ci vediamo là.» - disse, ravvivandosi appena appena i capelli e uscendo dal loft.

    Dov'era diretta? Al Rouge. Doveva recuperare le idee, e qual buon posto se non quello? Mentre beveva un bicchiere di vodka, la rossa sfogliava la gazetta del profeta, leggendo cosa dicevano gli articoli rispetto a Jasper.
    Era davvero una situazione ostica e infilarsi al processo sarebbe stato un sacco difficile; chissà quanta sicurezza c'era, quanti auro--- «Oh... beh, è arrivato il momento di fare un bel regalo ad uno dei miei clienti migliori.» - era disgustata anche al pensiero che fosse il migliore, ma in quel momento necessitava di lui.
    Preparò una pergamena nera, con una scritta dorata e la fece recapitare da Selene direttamente nelle mani di Alexander Olwen; riportava solo un'ora: 23.30.
    Se Xander fosse arrivato, Luke lo avrebbe fatto accompagnare in una delle stanze del piano superiore, quella più in fondo, aprendola avrebbe notato una luce soffusa e un profumo pungente ma non fastidioso. Il letto a baldacchino era sistemato con la seta migliore sul commercio, così come i tappeti. Diverse bottiglie su un carrellino da poter consumare, sul comodino vicino al letto una copia della Gazzetta del Profeta piegata sulla pagina riguardante Jasper. La porta venne chiusa alle sue spalle e sempre da quel punto una voce calda e molto bassa, cercava di essere quanto più suadente potesse «Buonasera Xander... è da molto che non ci vediamo e ... pensavo ti fossi dimenticato di me...» - Alyce apparve dietro di lui, veramente poco vestita: un corsetto azzurro, che manteneva delle autoreggenti nere. Il corsetto spingeva sui suoi seni, sollevandoli e mostrando quanti sodi fossero.
    La rossa avrebbe tentato di avvicinarsi a lui «Sono ancora colpita da come... ogni volta che ti vedo non posso che notare quanto la natura sia stata generosa con te...» - il tono tentava di essere un soffio. Lo sguardo smeraldo si sarebbe incastrato in quello di ghiaccio del moro, mentre le mani avrebbero tentato di sfiorare il tessuto della sua parte superiore «Sai... non ti vedevo da molto ma ti ho pensato costantemente. Eri diventato quasi come un tarlo... ma soprattutto, pensavo a quanto potessi essere stupida a non averti dato io il benvenuto nel club privato del Rouge. Selene si è vantata di quanto... bravo sei stato quella notte. Le mie fantasie si sono accese giorno dopo giorno e ... non mi sono più bastate. Ha usato una parola che mi è rimasta impressa... perfetto. Così ti ha definito. E... volevo toccare con mano... la tua perfezione.» - avrebbe continuato a lusingarlo, cercando di spogliarlo lentamente, se lui avesse concesso e di sfiorare la sua pelle nuda con caldo desiderio. Se fosse riuscita in tutto, con le lusinghe varie e continue su quanto fosse bello, perfetto e favoloso, avrebbe cercato di far passare all'auror la notte migliore della sua vita.
    Al termine dell'eventuale amplesso, si sarebbe soffermata a giocare con il suo petto ancora nudo, provando a farlo rilassare ancora, poi avrebbe tentato di mantenere il contatto con il proprio corpo, sperando di riaccendere un secondo round, ma mentre lavorava per questo... «Sai, ho letto del processo di domani e pensavo che avessi bisogno di scaricare la tensione. Immagino sia una di quelle situazioni pericolose, dove solo uno come te può mantenere l'ordine.» - lo guardava con lo smeraldo, provando a non distogliere mai lo sguardo da lui, mentre le sue mani lavoravano, scivolando dal petto verso il basso, in una sola direzione, dove avrebbe provato a lavorare piano e lentamente di nuovo «Cosa darei per vederti in divisa, o all'opera. Saresti fantastico anche lì. Eccitante, sensuale... parlami di te, di quello che faresti per proteggere le persone in quell'aula. Oh... vorrei sentirmi impartire ordini da te, Xander... » - il suo tono voleva essere una nenia lenta, che seguiva il ritmo della sua mano impegnata «Se io fossi lì e ci fosse un pericolo durante il processo, verresti a salvarmi? Insomma... immagino che abbiate un piano... per salvare le donzelle in pericolo come me... dimmi, mio eroe, sarei al sicuro lì?» - soffiò quelle parole al suo orecchio.

    Il giorno del processo era ancora schifata da quello che era successo il giorno prima e voleva solo lavarsi di dosso la sensazione di essere andata con un auror. Brian l'aveva avvisata del fatto che si sarebbero dovuti vedere presto, quindi ignorò il messaggio, già consapevole quale fosse il testo e si smaterializzò al punto d'incontro «Vedo che siamo tutti in tiro...» - commentò, passando lo sguardo smeraldo principalmente sul docente, squadrandolo dalla testa ai piedi con famelica attenzione, mentre la lingua passava serpentesca tra le proprie labbra. Lei anche per l'occasione, aveva indossato qualcosa di decisamente strano per i suoi gusti: un tailleur nero molto attillato. Sotto la giacca spuntava un corsetto di pizzo che sollevava i suoi seni sotto la giacca chiusa e un tacco a spillo di altezza tredici centimetri. I capelli rossi erano legati in un'elegante acconciatura e al collo pendava la collana dal rubino rosso. Decisamente troppo stretta in quei vestiti, cercava di non preoccuparsi di questo e ascoltò Brian, annuendo «Fa metà del suo dovere...». Scrutò gli altri presenti, trovando i volti interessanti di Spike e Marcus, poi sospirò e se avesse avuto informazioni importanti riguardo la difesa del posto, le avrebbe comunicate «Torno subito...» - e si sarebbe allontanata per avvicinarsi al bancone del chiosco. «Un caffè per favore.» - disse con tono tranquillo all'addetto al chiosco, sbattendo un po' troppo le palpebre e concedendo qualche sguardo da gatta all'eventuale barman «C'è tensione nell'aria, vero?» - avrebbe soffiato piano, afferrando il suo caffè «Grazie mille.» - per poi riavvicinarsi al gruppo e sorridendo un po' psicopatica «Se mi perquisiscono fisicamente li denuncio.» - la leggerezza del suo tono: disarmante. Guardò verso Spike, se fosse arrivato e sorrise appena, come se fosse un guanto di pace. Avrebbe, poi, offerto un po' del suo espresso a Brian se lo avesse voluto, per poi guardarsi intorno «Beh, direi che abbiamo del lavoro da fare...» - era visibilmente nervosa per quella missione, non la sentiva nelle sue capacità e questo la rendeva agitata (e no, non aveva preso gli psicofarmaci, altrimenti non sarebbe stato divertente) perchè non credeva di poter riuscire a reggere troppo una situazione così stressante «Pronti?» - disse ai presenti «Io provo a infilarmi tra la giuria...» - quindi avrebbe avvicinato Brian e avrebbe sussurrato poche parole al ragazzo «Ovunque tu sia, cerca un qualsiasi modo per comunicare con me. Se succede qualcosa tra quelli inetti o c'è da agire, io cercherò un modo per farlo.» - stava quasi per allontarsi quando ci ripensò «Ah... quella cravatta e quei pantaloni... te li tolgo a fine missione, non rovinarli troppo.» - disse con un occhiolino, senza smentirsi mai.
    Sì, aveva la tensione alle stelle, non si sentiva all'altezza e non poteva sbagliare.
    Era troppo pericoloso.

    Il post in breve: Alyce apprende la situazione, sbavando su Brian, quindi decide di tentare di scoprire qualcosa sui progetti difensivi facendo sesso con Xander. Arriva al punto di incontro e prendere un caffè. Decide di ficcarsi nella giuria.
    Azione 1: Ammalia (?) Xander [Manipolazione Mentale][Carisma 33]
    Azione 2: Prova a sapere qualcosa dal barman [Manipolazione Mentale][Carisma 33]
    Mezza-azione: -
    Quirk Attivo: -
    Inventario:
    • Ester B-egg

    • Idromave - Potere di Protesilao

    • -

    Skill:
    Magia Nera I - Fattucchiere
    Antiche Rune I - Mago Runico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
    Resilienza Magica I - Resiliente
    Alchimia I - Alchimia Fondamentale
    Outfit: x
    Coraggio: 27
    Empatia: 30
    Intelligenza: 31
    Resistenza: 31
    Tecnica: 27
    Intuito: 24
    Destrezza: 27
    Carisma: 33
    Animagus
    Quirk:
    • Il mio tesssoro
      Alla vista dell'alcol, Alyce ricverà +2 a destrezza se la sua intenzione è quella di ottenerlo in qualche modo.

    • Miss Coffey
      Quando è con Brian, Alyce nella sua follia fa emergere la sua parte più malvagia, pronta a seguire Brian in qualsiasi follia sanguinaria lui voglia condurla, sia essa una vendetta o una semplice esecuzione di studenti, rei di essere passati davanti al docente.
      +2 a Coraggio, perché con Brian sa di non dover aver paura di nulla. -2 a destrezza, del resto davanti a tanta sadica bellezza come si fa a non avere le ginocchia di gelatina? Questo quirk fa coppia con Mr. Ensor; quando i due PG interagiscono in on, spetta ai palyer decidere se attivarli ambedue.

    • Fuga Esplosiva
      Pazza è pazza. Bella è bella. Ma oggettivamente, non è scema.
      +1 coraggio a Bombarda; +2 se tenta di impiegare questa magia per aprirsi una via di fuga.

    • Ops, non ti avevo visto!
      L'incolumità delle persone non può certamente passare in primo piano quando c'è da uccidere qualcuno. Alyce ottiene +1 se attacca per uccidere qualcuno già ferito gravemente, +2 se lo fa rischiando di colpire un alleato.
    alyce coffey

    27 anni
    purosangue
    acromantula
    0vGP3pO
    æ code (c)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    53
    Reputation
    +33

    Status
    🗲
    Finalmente una nuova missione.
    Cominciava ad annoiarsi, senza nessuno da uccidere o torturare... e non poteva farlo, altrimenti chi lo avrebbe sentito Robert? Quel ragazzino rompeva come poche altre persone al mondo, quelle poche volte che non era impegnato a scopare con qualche bella denrisiana in qualche decadente locanda.
    Quindi aveva, con ansia, aspettato che si presentasse il momento di un'altra missione. Gli venne recapitata, quindi, una lettera che parlava di un processo.
    Si trattava di un hacker che aveva fin troppe informazioni per finire al gabbio... o anche solo per uscire dal tribunale vivo. Quindi avrebbero dovuto, in qualche modo, recuperarlo supponeva. Un po' era rimasto deluso, quando aveva letto, visto che non si parlava della morte di nessuno, ma supponeva che si sarebbe dovuto accontentare... e poi magari sarebbe successo qualcosa per sbaglio che avrebbe portato alla morte accidentale di qualcuno, chi lo sa?
    Si erano accordati, comunque, e lui si era preso il compito di cercare di organizzare un incontro con Locke per avere maggiori informazioni possibili, altrimenti sarebbe stato assai difficile difenderlo in tribunale.
    Per l'occasione si era vestito in modo un po' inusuale per lui. Aveva addosso uno smoking e sembrava una persona rispettabilissima, non certo il membro di un'organizzazione criminale. Scusa amico aveva pensato, mentre sottraeva i documenti di Robert. Ad essi aveva appiccato la propria faccia, giusto per far sembrare che fossero suoi. Il bel denrisiano era quanto di più simile ad un migliore amico avesse, ragion per cui conosceva bene le sue generalità, in caso avessero voluto fare qualche controllo o cose del genere. Sapeva anche che al Ministero, prima di far entrare, controllavano la bacchetta, ma lui non aveva mai fatto uso di incanti di magia nera, ragion per cui non aveva nulla da temere. La sua bacchetta avrebbe mostrato incantesimi comunissimi come potevano averceli tutti.
    Si sarebbe finto l'avvocato difensore per incontrare Jasper e farsi dire tutto ciò che era in grado di dirgli, in modo che sapesse abbastanza per poterlo sciogliere da tutte le accuse.
    Quindi, si sarebbe appunto presentato al Ministero usando il suo tesserino fasullo. Robert Lambert, avvocato di Jasper Locke. Se lo avessero fatto passare, con i dovuti controlli del caso, si sarebbe lasciato condurre nella stanza degli interrogatori o dovunque fosse l'imputato.
    Conosceva molto bene i suoi diritti in quanto "avvocato difensore", sapeva che era legittimato a fare delle indagini per conto suo -cosa che non era avvenuta, ma tanto per dire- e diverse altre cose.
    Una volta che si fosse trovato davanti a Locke, gli avrebbe lasciato un'occhiata che sperava sarebbe stata abbastanza eloquente da farlo star zitto e non fargli fare domande del tipo "lei chi è?" o simili. Suo padre era morto a causa degli auror, sapeva che con tutta probabilità vi era qualcosa come uno specchio che in realtà era bidirezionale, e anche delle telecamere magari. Quindi era meglio non fare passi falsi.
    Signor Locke, buongiorno iniziò con tono basso e professionale, per quanto ci riuscì. Essere avvocato non era esattamente nelle sue corde, ma ci avrebbe provato, anche se dentro di se temeva il processo vero e proprio, quando avrebbe dovuto scagionarlo davanti a tutti.
    Posso sedermi? Domandò, giusto per risultare cordiale, andando poi a scostare l'eventuale sedia per posizionarcisi. Allora... cominci dall'inizio. Mi racconti che cos'è successo. Iniziò e pregherei lo snaso master di far finta che abbiamo specificato il giorno della strage, poiché non mi pare ci sia scritto (?).
    Dov'era e che cosa stava facendo quand'è avvenuto l'omicidio? Avrebbe domandato, in seguito, guardandolo inespressivo, sperando che a nessuno sorgessero sospetti di sorta. Sperava di risultare il più credibile possibile. Avrebbe atteso risposte, prima di porgere una domanda successiva. Conosceva e aveva rapporti con Price? L'hanno accusata del suo omicidio e quello della sua famiglia, dunque si trovava nei paraggi? Mi raccomando, non tralasci nessun dettaglio. Si rilassò appena contro lo schienale della sedia plasticosa, aspettando una risposta da parte dell'uomo.
    Xavier MacLeòid

    "
    Do. Or do not. There is no try
    "

    Acromantula
    Predone
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone



    STATISTICHE:
    Coraggio: 30
    Empatia: 25
    Intelligenza: 30
    Resistenza: 21
    Tecnica: 25
    Intuito: 20
    Destrezza: 21
    Carisma: 31

    SKILLS:
    Duellante Nato,
    Fattucchiere.

    OGGETTI:
    //

    AZIONI:

    Azione 1: cerca di spacciarsi per un altro (che poi sarebbe un pg di Fra che di bio è amico di Xavier, quindi vale qualcosa dai lol)
    Azione 2: Interroga Jasper
    Mezza azione: fulmina Jasper con lo sguardo in modo che non lo tradisca per sbaglio u.u
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    07fe51762c3cb5cd80cc088f111437d3
    Processo di sangue | Quest
    Premi
    Alton: 2exp
    Spike: 2exp
    Jacqueline: 2exp
    Brian: 2exp
    Alyce: 2exp
    Xavier: 2exp
    Snaso: 2exp
    RevelioGDR
     
    .
8 replies since 12/2/2022, 21:52   177 views
  Share  
.
UP