Alyce vs Wyatt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore

    Tutti i presenti all'inaugurazione presero posto all'interno dell'arena. A ogni volontario per quella prima giornata di duelli venne chiesto di scrivere il proprio nome su un pezzo di pergamena e gettarlo in pasto all'immenso braciere bluastro situato subito dopo l'ingresso. Il suo fuoco e la sua funzione era la medesima del calice di fuoco durante gli innumerevoli Tornei Tremaghi e nel mentre lo staff della Lega si apprestava a completare la preparazione dell'arena, la fiamma del braciere divenne rossa e vennero estratti i primi due duellanti. Il primo scontro venne vinto da Eirikr Donneville, ma entrambi i duellanti vennero condotti in infermeria per un rapido controllo. Dopo dieci minuti di attesa il braciere divenne rosso un'altra volta, rivelando i nomi dei successivi duellanti: Alyce Coffey contro Wyatt Wolf! Chiedo al pubblico un grande applauso per entrambi! Dirigetevi pure al centro dell'arena per i consueti saluti. Si trattava di una prassi intramontabile per i duelli: i due uomini si sarebbero avvicinati, avrebbero alzato la bacchetta davanti al volto e poi abbassarla in segno di saluto, un lieve inchino in segno di rispetto ed infine si sarebbero girati per fare 10 passi. A quel punto dovranno tornare a fissarsi ed aspettare il segnale dell'arbitro per iniziare.
    Segnale che però tardò ad arrivare.
    Le piastrelle in legno divennero tegole in legno, a nord era stato disposto un grosso bancone e cinque tavolini erano sparsi qua e là. Su ogni tavolino era stata riposta una quantità industriale di pietre e seduto su una sedia per ogni tavolo c'era uno snaso dall'espressione parecchio dispettosa. Immagino siate pronti per il duello, giusto? Uno snaso tirò una pietra contro il commentatore e dal bancone apparve uno snaso grosso cinque volte tanto quelli che erano seduti al tavolo e lanciò in direzione a colui che aveva colpito il commentatore un galeone. NON ORA! I duellanti sono loro e ancora non partiamo! Non va bene così, snaso cattivo. Il piccino crucciò il musetto, ma Murphy scosse rapidamente il capo. Siete pronti a cominciare? Pronti, partenza. VIAAAAAA! Il primo ad agire fu Wyatt, ma Alyce si accorse di un galeone finito ai piedi del bancone dal lato in cui non c'era il grosso snaso.


    RevelioGDR


    Mappa in spoiler




    Benvenuti in questo primo duello! Non vi nego che sono eccitatissimo, quindi non indugio oltre e vi spiego le regole della giocata:

    - Per la fluidità del duello sono consigliati post con un minimo di 100 parole e un massimo di 500;
    - è necessario riassumere alla fine del post le vostre azioni dato potrebbe capitare che dal post possa capire male qualcosa;
    - Abbiamo un massimo di 30 minuti per postare, se dovessero esserci complicazioni ci aggiorniamo per vie private;
    - Avete due incantesimi a testa più la mezza azione con cui potete muovervi. Se avete dubbi sapete come contattarmi!

    Non mi resta altro da far se non augurarti buona fortuna <3
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    Era giunta l'ora del suo duello, il primo si era già concluso ed era stato molto divertente, quando venne chiamato insieme ad Alyce Coffey capì che toccava ufficialmente a lui. Poteva essere un duello molto interessante. Dopo il classico saluto iniziale dette il suo in bocca al lupo alla ragazza.

    In bocca al lupo, Alyce. Vinca il o la migliore.

    Fece un piccolo sorriso poi si portò alla sua postazione iniziale. Sembrava di essere in un saloon o una taverna tutto sommato, come location era interessante e di livello, offriva tanti appigli per nascondersi o usare zone per trovare riparo. Studiò un piano per poter agire e gli venne in mente subito come agire senza perdere tempo, iniziare al meglio era alla base. Avrebbe cominciato al meglio quel duello, doveva provarci almeno. Appena dato il via puntò la bacchetta verso la sua rivale in quel duello e senza battere ciglio dette una stoccata con stessa verso Alyce. A quel punto disse la formula magica.

    Everte Statim!

    Se avesse colpito la sua avversaria avrebbe potuto scaraventarla con violenza e iniziare con il botto. Poi avrebbe provato a nascondersi dietro al bancone che aveva dietro di se alla sua destra, un buon luogo dove poter evitare un possibile contrattacco della rivale.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PG - Stat


    Coraggio: 29

    Empatia: 27

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 28 Tecnica: 25

    Intuito: 26

    Destrezza: 27

    Carisma: 26

    Skill

    Duellante Nato
    Pozionistica Base


    Azione I non autoconclusiva: Everte Statim contro Alyce

    Nome: Incantesimo di Dispersione
    Classe: Offensivo
    Formula: Everte Statim
    Movimento: Scoccata in direzione della vittima
    Effetto: Scaraventa via l'avversario in modo violento e fulmineo. Il nemico scagliato via subisce danno pari al dado con modificatore al Coraggio.

    Azione II non autoconclusiva: Tenta di nascondersi dietro al bancone alle sue spalle per avere un bel riparo
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Alyce Coffey ~ AnimagusLei odiava le attese, ovviamente era consapevole che quel tipo di incontro prevedeva soprattutto attese, ma non stava più nella pelle di incontrare il suo primo sfidante.
    Sbuffava appena, ogni volta buttava un occhio alla fiamma, ben consapevole che il duello che stava vedendo non era ancora terminato e prima di allora non poteva sicuramente essere scelta la seconda coppia della giornata.
    Quando finalmente il commentatore urlò il suo nome, Alyce si sgranchì il collo e sul volto si allargò un perverso sorriso sadico.
    Aveva indossato qualcosa di molto semplice: una t-shirt a maniche corte piuttosto attillata, nera e un pantaloncino piuttosto sgambato di jeans strappato. Quindi si sarebbe avviata al centro dell'arena, leccandosi le labbra quando vide il volto del suo primo sfidante «Auror...» - fu un sibilo mentale, come se quel classificare il ragazzo facesse aumentare lo stato di eccitazione della donna. Odiava la parte dei saluti, la trovava piuttosto inutile, tuttavia percorse il tragitto fino al centro, quindi si avvicinò e alzò la bacchetta davanti al volto, per poi abbassarla: schiena dritta e sguardo fiero negli occhi dell'altro, un leggero inchino e quindi di spalle «Puoi dirlo forte.» - rispose lei, ridendo un po' dentro per quel in bocca al lupo detto ad una come lei.
    «Uno. Due. Tre.» - perché dieci, poi? Lei contava fino a dieci quando cascava nel mondo dell'overdose, questa cosa non era divertente. «Dieci.» - mormorò, voltandosi e puntando lo smeraldo verso Wyatt: l'arena cambiò forma e su quel campo di battaglia non erano da soli. Alyce sgranò lo smeraldo ridendo appena «Ma che cazzo...» - rideva davvero divertita al lancio della pietra «Se li colpisco io, quanto ci guadagno?» - chiese la rossa, al commentatore, con fare ironico «Ma non c'è niente di alcolico qui, vero?»
    Il via di Murphy fece scivolare un brivido di frenesia lungo la schiena della donna, mentre spostava lo sguardo sul commentatore «Se vinco mi offri da bere.» - disse lei, leccandosi le labbra quasi assaporando il suo stesso gusto, per poi volgere lo smeraldo alla situazione. Un galeone? «Hm?» - mugugnò, mentre le dita della sinistra stringevano la bacchetta di tasso «Ehi snasi! Quello vi vuole rubare quel galeone!» - gridò lei, indicando con la mano destra, davvero il galeone ai piedi del bancone, con un'enfasi quasi come se stesse sgominando una banda di ladri.
    «Sfrutta l'ambiente, usalo a tuo vantaggio e ferisci.» - le parole di Brian le ripetava nella mente come se fossero una cantilena fatta sull'altalena da una bambina.
    Il suo attacco fu davvero inaspettato, quindi cercò di schivarlo «Pff.» - sbuffò appena, mentre cercò di disegnare una O a mezz'aria pronunciando «Oppugno!» - la formula del sortilegio di inimicazione animale venne enunciato, mentre lo smeraldo di Alyce puntava esattamente verso lo snaso più vicino a lei.
    Il suo sorriso sadico continuava a non spegnersi, era come se fosse in piena frenesia, da quando aveva messo il piede lì dentro. La bacchetta non si arrestò e ancora una volta, la rossa decise di marchiare subito il territorio e cercando di mirare al tavolo immediatamente davanti all'auror, provò una stoccata «Bombarda!» - con l'intento di far esplodere addosso il ragazzo il tavolo con anche le pietre sopra, così, giusto perché c'era troppo ordine lì. Quindi si sarebbe spostata sulla destra, provando a trovare riparo verso i tavoli che vi erano vicino, quelli senza Snaso sopra.
    scheda pg | stat


    Il post in breve: Alyce se la ride quasi da subito. Quindi tenta una scommessa con il commentatore, ma tornando a cose serie, indica agli snasi un galeone a terra, dicendo che Wyatt vuole rubarglielo. Poi decide di prendersi in amicizia lo snasino più vicino, con un oppugno e
    Azione 1: Oppugno su Snaso subito davanti a lei per usarlo contro Wyatt [Empatia 30]
    CITAZIONE
    Nome: Sortilegio di Inimicazione Animale
    Classe: Animale
    Formula: Oppugno
    Movimento: Disegnare una O
    Effetto: Ordina a un animale o a una Creatura Magica di attaccare l’avversario
    Note: Se l'animale è stato evocato o trasfigurato, per funzionare tale magia deve essere sorretta da una Empatia pari o superiore a Tecnica del creatore.


    Azione 2: Bombarda [Coraggio 26][Quirk: Fuga Esplosiva]
    CITAZIONE
    Nome: Incanto Esplosivo [DCAO]
    Classe: Offensivo
    Formula: Bombarda
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: genera un fascio di luce che dà origine ad un'esplosione quando viene a contatto con una qualunque superficie.
    Note: Con Coraggio > 25 aggiungere 1d6 al danno inflitto.
    Con Coraggio ≥ 35 aggiungere 1d8 al danno inflitto( il bonus precedente decade).


    Mezza-azione: Cerca riparo dietro il tavolo lungo alla sua destra
    Quirk Attivo: Fuga Esplosiva
    Pazza è pazza. Bella è bella. Ma oggettivamente, non è scema.
    +1 coraggio a Bombarda; +2 se tenta di impiegare questa magia per aprirsi una via di fuga.

    Skill:
    Magia Nera I - Fattucchiere
    Antiche Rune I - Mago Runico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
    Outfit: x
    Coraggio: 26
    Empatia: 30
    Intelligenza: 31
    Resistenza: 30
    Tecnica: 27
    Intuito: 24
    Destrezza: 26
    Carisma: 32

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Il commentatore si mise a braccia conserte quando le persone risero del colpo che aveva preso, tuttavia non poté non apprezza la bellezza di Alyce. Scommessa accettata, ma a patto che non riderai più di me. Sono un ragazzo sensibile io. Chi non lo fu era Wyatt che al via schiantò Alyce con un potente Everte Statim. La ragazza si ritrovò a sbattere con le spalle contro il muro legnoso. Ahi, questo ha fatto male, l'ho sentito da qui. PUBBLICO, MA LA RAGAZZA PARLA CON GLI SNASI! Urlò il telecronista mentre tutti gli snasi accorsero verso il galeone per rubarlo, ma fu solo quello più vicino ad Alyce a prenderlo e intascarlo all'interno del suo folto manto. Lì la creatura venne colpita da Oppugno e subito scattò in direzione del mucchio di pietre del proprio tavolo. Ho sentito bene? BOMBARDA? Oh, sì, Murphy comprese benissimo. Dalla bacchetta della rossa fuoriuscì un incantesimo offensivo assai potente che impattò contro l'auror che venne coinvolto nell'esplosione. Le ferite ancora non erano gravi, tuttavia c'era lo snaso oppugnato che volle aggiungere la beffa al danno, tentando di colpirlo con una pietra.
    Gli altri quattro invece tentarono di colpire entrambi, ma fallendo. Tra le varie pietre vennero lanciati anche due galeoni: uno ai piedi di Alyce e l'altro ai piedi di Wyatt. Ma gli snasi sanno che stanno lanciando anche il loro denaro? Udendo le parole del commentatore gli snasi si misero le mani alla testa e corsero in direzione della monete gettate col tentativo di recuperarle. da Alyce c'erano tre snasi, da Wyatt due.
    Dal bancone riemerse lo snaso più grosso che alzò un cartello dalla immagine piuttosto esplicativa: c'era l'immagine di un fiocco di neve, un uguale e un galeone.

    RevelioGDR


    Tiri di dado

    Wyatt: Everte statim -> 6+4+7-6
    Alyce: Oppugno e Bombarda -> 6+7 e 11+7+6-6
    Snaso oppugnato: pietra -> 1d4=4


    Punti vita

    Wyatt: 56-18-4= 38
    Alyce: 58-11= 47
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    La ragazza dimostrò un grande fegato e grande voglia di combattere, quello era poco ma sicuro ma era certo che il suo addestramento lo avrebbe aiutato, era pur sempre un auror del Ministero della Magia, già non bastava il duello poi ci si misero anche gli snasi a caccia dei galeoni per quella strana ma bella location, non gliene importava nulla se finivano fritti in un incantesimo, era il luogo sbagliato per loro, per cena si sarebbe fatto un bello snaso al forno. Il duello andò avanti, l'esplosione provocata dal Bombarda fu un bel colpo su di lui anche se non lo prese in pieno, era innegabile.

    Fatti da parte snaso, non ti provare a lanciarmi questa pietra se non vuoi finire male.


    Lo snaso era l'ultimo dei suoi problemi. Doveva contrattaccare e lui era un amante di quell'incantesimo, poteva considerarlo quello che preferiva. Doveva provare a far sparire quella protezione utilizzata da Alyce. Se fosse riuscito nel suo intento il campo sarebbe stato libero per ciò che aveva ipotizzato. Circoscrisse con la bacchetta il tavolo che la ragazza usava come riparo, poi disse la formula magica in maniera non verbale, ma la pensò e la disse dentro di se.

    Evanesco Locali!

    Se fosse riuscito nel suo intento avrebbe potuto far sparire del tutto quel tavolo. A quel punto avrebbe dato ​una stoccata in direzione di Alyce con la bacchetta poi disse la formula magica.

    Bombarda!

    Il suo scopo era chiaro, fare un esplosione diretta sulla sua avversaria, sarebbe stato un duro colpo da affrontare se fosse riuscito al meglio delle possibilità. A suo avviso la tattica era fattibile e di buona riuscita. A quel punto avrebbe tentato di trovare riparo dalla parte opposta alla sua del bancone.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PG - Stat



    Coraggio: 29

    Empatia: 27

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 28 Tecnica: 25

    Intuito: 26

    Destrezza: 27

    Carisma: 26

    Skill

    Duellante Nato
    Pozionistica Base

    Azione I non autoconclusiva: Prova a far sparire con la trasfigurazione il tavolo dove dietro di nasconde Alyce

    Nome: Incantesimo d'Evanescenza Circoscritta
    Classe: Trasfigurazione
    Formula: Evanesco Locali (da recitare non verbalmente)
    Movimento: circoscrivere con la bacchetta la parte di un oggetto che si è intenzionati a far scomparire.
    Effetto: Man mano che la bacchetta si sposta sulla superficie lascerà dietro di sè una linea bianca. Quando la fine di questa combacerà con il suo inizio l'area circoscritta scomparirà per un determinato periodo di tempo.
    Durata: A discrezione del mago che quando desidererà terminare l'effetto dovrà solo puntare con la bacchetta la zona dell'oggetto che era stata fatta scomparire. Tuttavia se l'incantesimo non viene terminata alla fine del terzo turno, al quarto si annulla automaticamente.

    Azione II non autoconclusiva: Incanto Esplosivo contro Alyce

    Nome: Incanto Esplosivo [DCAO]
    Classe: Offensivo
    Formula: Bombarda
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: genera un fascio di luce che dà origine ad un'esplosione quando viene a contatto con una qualunque superficie.
    Note: Con Coraggio > 25 aggiungere 1d6 al danno inflitto.
    Con Coraggio ≥ 35 aggiungere 1d8 al danno inflitto( il bonus precedente decade).

    Mezza azione: Tenta di spostarsi per ripararsi dalla parte opposta del bancone
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Alyce Coffey ~ Animagus«Parola di lupetto.» - commentò la rossa, portando a baciarsi gli indici delle mani, incrociate tra loro.
    Tuttavia, il colpo di Wyatt arrivò quasi inaspettatamente e il legno dietro di lei l'aiutò a non cadere indietro. Sì, parlava con gli snasi, ma a breve avrebbe anche evocato tutti gli déi dell'universo se quell'auror non avesse smesso di respirare il prima possibile. «Bravo, piccino! Prendi quel galeone e fuggi!» - incitò la pazza, alzando il braccio destro in segno di vittoria, mentre cercava di non far caso al colpo che aveva preso. Insomma, lei era una che più colpi prendeva, più cercava di sfidare il proprio dolore (grazie psicofarmaci e antidolorifici, dopo verrò a trovarvi!)
    Fu contenta che lo snaso vincitore, per fortuna, decise di schierarsi dalla parte giusta e prendere le direttive di Alyce e che in combo con la sua nuova capitana (?) ferì il povero auror «Oh, piccino. Dopo ti do' dieci galeoni.» - era corruzione? Forse, ma a lei che importava?! Era corrotta dalla testa ai piedi, figurarsi se si faceva problemi per dieci galeoni ad uno snaso che la stava aiutando.
    Alyce cercò di evitare le pietre, per fortuna la mira di quei cosetti non era dei migliori, ma quando vide il galeone davanti a sé, quasi sudò freddo «Sanctuarium. » - disse lei, provando ad essere abbastanza rapida nel tracciare un semicerchio verso il terreno, per cercare di rendere impossibile alle creature di attraversare quell'area e crearle intralcio.
    Se ci fosse riuscita avrebbe spinto via quel galeone con un calcio «Vi compro un salvadanaio.» - disse, per poi notare che lo snaso che chiameremo Ciccio Polenta, cacciò un segnale stradale (?) «Ehi! Non vale suggerire!» - disse lei, mentre lo smeraldo ritornò su Wyatt «Se esco vincitrice, oltre alla bevuta con Murphy, esigo Ensor che mi ricuce le ferite.» - pensò la rossa, che già aveva abbastanza a cui pensare, vista la tattica similare che l'auror utilizzò. Provò a scansarsi, quindi, sollevando un sopracciglio «Non vale, quello è mio.» - piagnucolò lei, mentre tentò di tracciare un quadrato e al centro di esso il simbolo di marte «Protego Astralis!» - l'intento è quello di creare uno scudo per difendersi, ma allo stesso tempo cercare di creare un diversivo fastidioso come quello dell'urlo che avrebbe generato lo scudo qualora fosse riuscito.
    scheda pg | stat


    Il post in breve: Alyce tenta di proteggersi dagli snasi con un Sanctuarium, per poi lanciare lei stessa la monetina via. Poi impreca contro Ciccio Polenta e tenta un protego astralis marte
    Azione 1: Sanctuarium [Empatia 30]
    CITAZIONE
    Nome: Sortilegio Respingifiere
    Classe: Animale
    Formula: Sanctuarium
    Movimento: Tracciare un semicerchio verso il terreno.
    Effetto: Rende impossibile ad una creatura magica avvicinarsi ad un'area.
    Note: La grandezza dell'area dipende dai punti del mago in Empatia: < 10: 2 mq; 10-20: 5 mq; 21-30: 10 mq; 31-40: 20 mq; 41-50: 50 mq.


    Azione 2: Protego Astralis {Marte} [Empatia 30][Intuito 24]
    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo dello Scudo Planetario
    Clsse: Sortilegio Scudo
    Formula: Protego Astralis
    Movimento: tracciare un quadrato e al centro di esso un simbolo astrale
    Effetto: evoca uno scudo influenzato dall'astro richiamato
    Note: ogni astro genera un effetto diverso. Lo scudo scala regolarmente su Empatia, ma gli effetti secondari scalano tutti su Intuito. Data la complessità e la variabilità dello scudo, si lancerà 1d16.
    Con Astro1 si lancia 1d20 e non 1d16

    -Marte: lo scudo se colpito genera un urlo che atterrisce; con Soc1, il suono è assordante e determina malus a percepire


    Mezza-azione: Schiva
    Quirk Attivo: -
    Skill:
    Magia Nera I - Fattucchiere
    Antiche Rune I - Mago Runico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
    Outfit: x
    Coraggio: 26
    Empatia: 30
    Intelligenza: 31
    Resistenza: 30
    Tecnica: 27
    Intuito: 24
    Destrezza: 26
    Carisma: 32

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Alyce stava utilizzando uno dei vari tavoli come copertura, tuttavia l'auror non si lasciò intimorire e con un rapido incantesimo non verbale risolse la questione. Che classe da parte di Wolf, il tavolo le è scomparso da sotto il naso! ahahahaha! L'avete capita? No? Uffa.
    Anche gli snasi vicino Alyce si erano rattristiti. Il suo Sanctuarium impedì agli snasi di avvicinarsi ulteriormente, mentre quelli nei pressi di Wyatt non si fecero problemi a ignorare le sue parole e far a botte vicino a lui per conquistare l'agognata monetina. Nel farlo uno snaso prese una pietra, ma sbagliando la mira colpì Wyatt, mentre l'altro cominciò a scalare il corpo dell'auror nel tentativo di provar un assalto dall'alto contro il compagno, ostacolando così l'esecuzione degli incantesimi di Wyatt.
    Ma questa cosa degli snasi è lecita? Si guardò intorno e nel vedere il pollice alzato dei finanziatori fece spallucce. Intanto assicuro gli sponsor e gli ambientalisti che ci stanno guardando che nessuno snaso è stato maltrattato nel corso del duello.
    Nonostante le creature Wyatt non ebbe problemi a far sparire il tavolo che formava la difesa di Alyce e per quanto rischiò di perdere la mira, il Bombarda riuscì a centrarla. Non come voleva, quello di certo, ma l'esplosione fu fragorosa forse anche più di quella generata precedentemente dalla ragazza. Il suo protego astralis non riuscì a contenere l'intero incantesimo e ne venne travolta.
    Lo snaso più grosso nel vedere che nessuno aveva rispettato il cartello da sotto il bancone tirò fuori un mucchio di galeoni che lanciò addosso ad Alyce e Wyatt, non ricevettero male dalle monete, ma alcune di esse si infilarono tra i vestiti e le tasche. Ora l'attenzione degli snasi era totalmente su di voi.



    RevelioGDR


    Tiri di dado

    Wyatt: Evanesco Locali e bombarda -> 7+6 e 10+7+7+4-6-4(snaso)-9(protego astralis)
    Alyce: Sanctuarium e Protego Astralis -> 8+7 e 2+7
    Snaso oppugnato: 1d4 -> 3
    Pietra dello snaso vicino Wyatt: 1d4 -> 4

    Punti vita

    Wyatt: 38-7= 31
    Alyce: 47-9= 38
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    Aveva fatto centro con la sua tattica, un avversario scoperto sul campo di battaglia era come Alyce in quel duello, senza copertura tutto era possibile e sperava di andare a segno con ciò che voleva, il Bombarda. Quelli snasi lo stavano disturbando parecchio, doveva fare qualcosa a riguardo per fargli allontanare da lui. La protezione della ragazza non fu tale per coprire totalmente l'incantesimo che gli aveva lanciato, in parte aveva fatto centro, poteva dire di essere alquanto soddisfatto della sua tattica, il dipartimento auror insegnava certamente. Non poteva essere ostacolato o infastidito dagli snasi, doveva toglierseli da addosso e di torno. Tracciò un semicerchio con la bacchetta verso il terreno, poi disse la formula magica.

    Sanctuarium!

    Se fosse riuscito in ciò avrebbe fatto scappare da quell'area circostante a lui gli snasi e non gli avrebbe più fatti entrare, sarebbe stato un deciso passo in avanti. Fatto ciò avrebbe pensato nuovamente al duello, era giunto il momento di fare un passo avanti e deciso, doveva portare il duello nelle sue mani e la vittoria non poteva sfuggirgli. Avrebbe puntato la bacchetta verso Alyce e poi disegnato con la stessa una D. A quel punto avrebbe detto con determinazione e attenzione nello spelling la formula magica.

    Deprimo!

    La sua tattica era chiara, portare allo sfinimento per la stanchezza e il dolore la sua avversaria per quel duello. Non voleva farla finire certamente in ospedale al San Mungo per la cura, ma doveva fare suo il duello, senza se e ma. Un duello era sempre un duello.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PG - Stat


    Coraggio: 29

    Empatia: 27

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 28 Tecnica: 25

    Intuito: 26

    Destrezza: 27

    Carisma: 26

    Skill

    Duellante Nato
    Pozionistica Base


    Azione I non autoconclusiva: Prova a liberare la zona dove è dagli snasi

    Nome: Sortilegio Respingifiere
    Classe: Animale
    Formula: Sanctuarium
    Movimento: Tracciare un semicerchio verso il terreno.
    Effetto: Rende impossibile ad una creatura magica avvicinarsi ad un'area.
    Note: La grandezza dell'area dipende dai punti del mago in Empatia: < 10: 2 mq; 10-20: 5 mq; 21-30: 10 mq; 31-40: 20 mq; 41-50: 50 mq.


    Azione II non autoconclusiva: Fattura Pressante Contro Alyce

    Nome: Fattura Pressante
    Classe: Offensivo
    Formula: Deprimo
    Movimento: Disegnare una D
    Effetto: Crea una forte pressione sull'oggetto scelto e può causarne la distruzione. Può causare ingenti danni se utilizzato su una persona.
    Note: la compressione sugli umani può causare fratture e spappolamenti di organi.

    Mezza azione: Cerca di tornare coperto dal bancone
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Alyce Coffey ~ AnimagusLa situazione stava diventando tragicomica, doveva ammetterlo e lei si stava divertendo particolarmente, tanto che quando vide il piccolo snaso scalare Wyatt, quasi non si trattenne dal ridere.
    Ma forse quel ridere le fu galeotto, che non si accorse che Wyatt stava cercando di prendere piede e questo comportò un passo falso da parte della rossa.
    Questa volta a far boom fu proprio lei, e la cosa non le piacque per niente «No, no, no. Non si fa.» - disse con la fronte aggrottata e davvero poca voglia di esplodere di nuovo. Tentò di schivare eventuali suoi attacchi, quindi cercò di riprendere la concentrazione.
    Tuttavia non fu l'unico problema: Ciccio Polenta sembrava voler davvero essere fatto esplodere, i galeoni che le arrivarono addosso si ficcarono anche tra gli spacchi dei seni e la cosa iniziò ad infastidire la rossa «Se quei cosi mi toccano, li uccido.» - sibilò a denti stretti, mentre lo smeraldo non lasciava andare Wyatt.
    Come un cagnolino si cercò di scrollare di dosso quello che aveva avuto lanciato da Ciccio Polenta, quindi tentò di concentrarsi abbastanza, non aveva bisogno di lucidità, ma il fatto di essere stata attaccata con la sua stessa arma, questo non lo mandava giù. La punta della sua lingua divenne serpentina e carezzò le labbra della rossa, la mancina, invece iniziò a disegnare una spirale a partire dal centro, verso l'esterno, tutto in senso antiorario quindi «Fobeo Snaso!» - sibilò con l'intento di creare una vera e propria fobia per quegli esseri al povero auror, mantenendo il contatto visivo su di lui, come se volesse vedere la sua magia prendere il sopravvento su di lui e godere di quelle paure che stava tentando di instaurare in lui.
    Ma non le bastava giocare con la sua mente, non era da Alyce far solo questo «Dalle vostre parti non vi insegnano a non rubare i tavoli alle signorine?!» - ringhiò verso Wyatt e mentre mostrava quel suo sorriso sadico e un po' isterico, la stoccata in direzione di Wyatt arrivò decisa e ben piazzata, tentando di colpire dritto al petto del uomo «BOMBARDA MAXIMA.» - i mezzi termini erano stati troppo dolci, adesso non le interessava chi e quanto si facesse male, lei doveva vincere e la scintilla nei suoi occhi dimostrava quanto volesse quella vittoria. Forse fino ad allora si era solo scaldata, adesso doveva far capire chi comandava.
    scheda pg | stat


    Il post in breve: Impreca un po' contro Wyatt e cerca di infondergli la fobia dello snaso, per poi bombardargli il petto ♥ con affetto però.
    Azione 1: Fobeo Snaso [Manipolazione Mentale I][Carisma 32]
    CITAZIONE
    Nome: Fattura della Paura
    Classe: Mentale
    Formula: Fobeo + Oggetto della paura
    Movimento: tracciare una spirale dal centro all'esterno in senso antiorario
    Effetto: genera una scintilla viola che instilla nel bersaglio la fobia per ciò che ha desiderato il mago
    Note: la fobia può riguardare qualsiasi cosa, persona, animale o atteggiamento, tuttavia maggiore è la sua stranezza lontananza dal carattere del bersaglio, più alta sarà la soglia di piena riuscita. Fallisce se tenta di rendere fobico qualcuno per qualcosa cui è vincolato magicamente (es. la propria bacchetta; il proprio parabatai). Con Carisma 15, la fobia si estende a tutto ciò che è includibile nel termine impiegato dal mago nella formula; con Carisma 25 l'orrore e la paura davanti alla propria fobia sono così forti da poter generare nausea, vomito e tremori; con Carisma 35 instilla un senso di insicurezza nel mago indipendentemente dalla presenza o meno dell'oggetto della sua fobia, che quindi risulterà facilmente spaventabile; con Carisma 45 il bersaglio diventerà quasi ossessionato dalla propria fobia, terrorizzato all'idea di imbattervisici, disturbandone e rallentandogli i pensieri e fornendogli malus alla Schivata. La magia è direttamente proporzionale al Carisma del mago e inversamente proporzionale alla Resistenza del bersaglio.


    Azione 2: Bombarda Maxima [Coraggio 26]
    CITAZIONE
    Nome: Incanto Esplosivo Superiore [DCAO]
    Classe: Offensivo Avanzato
    Formula: Bombarda Maxima
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: Genera un fascio di luce che provoca grandi esplosioni quando viene a contatto con una qualsiasi superficie.
    Nota: Provoca Fatica. Al momento della calcolo dei danni, sommare +8 alla conta dei danni in caso il bersaglio sia singolo, inoltre la magia ha un raggio così vasto da doversi considerare Aggirante. La magia agisce ad area e se il mago colpisce più bersagli, non considerare il bonus di +8, ma non causare malus al danno per splittamento dei danni.


    Mezza-azione: Schiva
    Quirk Attivo: -
    Skill:
    Magia Nera I - Fattucchiere
    Antiche Rune I - Mago Runico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
    Outfit: x
    Coraggio: 26
    Empatia: 30
    Intelligenza: 31
    Resistenza: 30
    Tecnica: 27
    Intuito: 24
    Destrezza: 26
    Carisma: 32

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Lo scontro procede senza esclusioni di colpi, ma a quanto pare il nostro grande snaso, il nostro big S, ha riempito di galeoni le tasche dei nostri duellanti! Gli snasi si precipitarono in direzione di Wyatt e Alyce, ma mentre Wyatt riuscì a bloccarli col suo Sanctuarium, Alyce venne bersagliata dai due snasi vicino a lei. La presero in testa e forse quello fu abbastanza per catturare la sua attenzione mentre il Deprimo di Wyatt andò a segno e il dolore che sentì la negoziante riecheggiò nell'arena. Un sonoro crack non lasciava presagire a nulla di buono.
    Sta bene? Riuscirà a combattere? Eppure la donna riuscì a far richiamo a tutte le sue forze e a risalire in piedi. Zoppicava più che camminava e la schiena supplicava di non essere piegata per qualsiasi ragione al mondo. Eppure in quello stato il suo Fobeo andò in porto e Wyatt cominciò a temere ogni snaso che aveva vicino. La paura crebbe quando la barriera scomparse e tenendo gli occhi puntati su di loro non si accorse del Bombarda Maxima che impattò su di lei. Fu una questione di attimi, ma da lì Wolf perse completamente i sensi.
    SIGNORE E SIGNORI, LA VINCITRICE DI QUESTO SECONDO DUELLO E' ALYCE COFFEY! Lo sguardo di Damien era soddisfatti, aveva puntato su di lei, mentre Victoria parve dispiaciuta dall'esito. Gli sponsor comunque avevano solo buone parole da spendere su Wolf, poiché fosse riuscito ad assestare un solo altro colpo probabilmente sarebbe stato il vincitore indiscusso.
    I medimaghi accorsero a gran velocità, conducendo i due duellanti in infermeria per prendersi cura delle loro ferite.
    Se la sono giocata fino all'ultimo ma sono certo che il prossimo duello non sarà da meno. Ci saranno i soliti dieci minuti di pausa, dopodiché una nuova sfida avrà inizio!



    RevelioGDR

    Tiri di dado

    Wyatt: Sanctuarium e Deprimo -> 12+6 e 18+4+7-6
    Alyce: Fobeo e bombarda maxima -> 15+4+8-6 e 14+8+6
    Snaso oppugnato: 1d4 -> 3
    Due snasi su Alyce: 2d4 -> 3 e 3

    Punti vita

    Wyatt: 31-28-3= 0
    Alyce: 38-23-6= 9


    Ci tengo a complimentarmi con entrambi! Il duello mi è piaciuto tantissimo e spero che anche voi vi siate divertiti a testare queste flash role. Per i feedback sapete dove trovarmi e senza indugiare proseguo con le premiazioni!

    Wyatt: 2+2+2= 6 exp +1 punto lega duelli
    Alyce: 2+2+2= 6 exp +5 punti lega duelli
    Snaso: 2+2+2+2= 8 exp
     
    .
9 replies since 14/9/2021, 14:32   189 views
  Share  
.
UP