Proteggiamo Ensor

Tirocinio Jessica Whitemore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_mf8bpoMOXV1rx5sk7o1_500
    Brian Ensor | Docente DCAO
    Brian non si era segnato come tutor di sua spontanea volontà. Nessuno gli aveva però puntato una pistola in testa. La colpa è delle dannatissime convenzioni sociali. Tutti si aspettavano che lo facessi, ma credevo anche che quegli emeriti ignoranti dei miei studente tenessero abbastanza alle loro vite da tenersi lontano da me. E invece no, venne richiesto come tutor. Cioè questi deficienti prima si lamentano delle mie lezioni e poi ne chiedono altre. MA PORCO MERLINO, SIETE NORMALI? Scosse rapidamente il capo mentre terminò di scrivere il foglio di pergamena che successivamente appese nella bacheca nella sala comune dei Black Opal.

    Alla cortese attenzione del prefetto Whitemore,
    la aspetto questa stessa sera alle 22:00 presso l'entrata del labirinto per testare le capacità che ha appreso durante il suo tirocinio con me. Le consiglio di portare una fonte di luce.
    Brian Ensor


    E così quella stessa sera avrebbe incontrato Jessica. Le nuvole coprivano per buona parte il cielo. La luna era scoperta e illuminava un minimo l'ambiente, tuttavia ciò che sarebbe accaduto all'interno del labirinto era imprevedibile. Brian attese la ragazza con la schiena poggiata contro una delle colonne in pietra che faceva da ingreddo. Indossava una semplice maglia verde a maniche corte, jeans scuri e comode scarpe da ginnastica. Solitamente indossava abiti ben più eleganti, tuttavia quella sera si sarebbe sporcato le mani, ragion per cui scelse un outfit più consono.
    Signorina Whitemore,la stavamo aspettando. In quel preciso istante un suono acuto riecheggiò nell'aria e Tortura fece il suo ingresso, posando i suoi artigli affilatissimi sulle spalla sinistra di Jessica. Le spiego brevemente ciò che faremo: questa sera ci inoltreremo nel labirinto alla ricerca dell'Erba Fondente. Come avrà studiato può essere raccolta solo nelle notti di luna piena. Affermò secco mentre dal labirinto un potente ululato poco rassicurante spezzò le parole del docente. Purtroppo però ci sono molte creature che vanno ghiotte di quest'erba e la possibilità di uno scontro non è da escludere. So che non ha seguito Divinazione, quindi mi occuperò io di localizzare l'Erba nel labirinto, lei pensi a far in modo che niente e nessuno ci disturbi. Fu così che il docente chiuse gli occhi per attivare la sua aura che avrebbe funzionato da rilevatore per la pianta che stava cercando.
    Mentre procediamo, se qualcosa dovesse attaccarci, mi dica quali incantesimi scudo userebbe e perché. Anzi, non me lo dica, me lo dimostri. Doxy alla sua destra, sono due.


    RevelioGDR


    Benvenuta al tirocinio di Difesa ù.ù
    Ciò che ti chiedo in questo primo post è di far uno starter, di proteggere Brian dai doxy e di liberarti di loro ù.ù
    Non ti chiedo post particolarmente accurati, mi concentrerò più sulle tue scelte <3
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    Jessica Whitemore
    FIxod5L
    Per quanto Ensor potesse essere un pessimo professore dal punto di vista umano (?), Jess riteneva che per il resto fosse un ottimo esempio e che seguirlo in un tirocinio, sarebbe stata la cosa migliore. Lei aspirava sempre e comunque al meglio, quindi così come il suo primo tirocinio lo aveva svolto con un auror piuttosto importante all'interno del Ministero, ora lo svolgeva con il proprio docente di Difesa che lei, personalmente, riteneva molto competente per quanto concernesse la sua materia.
    Quel giorno, tornando da una lezione di Incantesimi, aveva trovato appeso alla bacheca, un foglietto con la grafia di Ensor, ma anche non fosse stato... beh, lo aveva firmato, quindi non lasciava adito a dubbi.
    Staccò il biglietto da dov'era e lo rilesse più e più volte, riflettendo su cosa avrebbe potuto portare. Certo, la bacchetta aveva Lumos, tuttavia era abbastanza certa che le servisse per fare altro, piuttosto che illuminare la zona, quindi andò nella propria stanza che condivideva solo ed unicamente con se stessa e con Alex quando lo teneva a scuola e non con lo zio, ed iniziò a cercare qualcosa che potesse fungere al proprio scopo. Aprì vari cassetti, finché le sue dita si chiusero attorno al corpo di una torcia, là abbandonata da tempo immemore ma, stranamente, ancora funzionante. Sorrise nel constatare che funzionasse con un normale click, quindi la buttò dentro uno zaino. Mise anche una bottiglietta d'acqua -perché non si sapeva mai- ed il proprio magifonino, quindi lo abbandonò sul letto, dirigendosi verso le altre lezioni del giorno.

    Ormai mancava solo un quarto d'ora all'orario designato, perciò la ragazza si caricò in spalla lo zaino, mentre dall'altro lato imbracciò il proprio scudo di Athene, vinto ai MAGO dell'anno passato -guadagnato, più che altro... se lo era creato lei stessa- sicura che in qualche modo sarebbe potuto tornarle utile, poi bacchetta in pugno, uscì dall'Accademia per dirigersi al punto d'incontro.
    Non era una di quelle serate in cui le stelle splendevano sopra gli abitanti del castello, purtroppo le nubi ne coprivano la maggior parte, anche se facevano una gentile eccezione con la luna, che quindi riusciva in qualche modo ad illuminare l'ambiente circostante. Arrivò quindi al labirinto e trovò il proprio docente posato contro una delle colonne all'ingresso con abiti molto semplici e molto da "persona normale". Certo che è un gran figo pure così... pensò, ma non disse, la ragazzina, mentre si avvicinava sempre più all'uomo.
    Cosa intende con "la stavam- non riuscì nemmeno a completare la propria frase che un verso acuto risuonò nell'aere. Un verso che ben conosceva, così come il tocco delicatissimo di quegli artigli sulla spalla. Se lo ricordava ancora dall'anno precedente durante la lezione congiunta di Cura ed Astronomia. Ehi, ciao Tortura. Mi spiace non avere qualcosa da darti. Sai, come pezzi di cadavere o qualcosa del genere. Era leggermente ironica, ma anche affascinata dalla creatura, tanto che avrebbe approvato ad accarezzarla.
    La spiegazione preannunciava un'attività piuttosto interessante, ragion per cui stette tutt'orecchie, ingoiando qualsiasi battuta avrebbe potuto fare ed ignorando persino il fastidioso fastidio (?) degli artigli di Tortura conficcati sulla spalla. E a cosa servirà quest'erba...? Domandò, prima di estrarre la torcia e farla scattare, iniziando ad illuminare l'ambiente, giusto qualche secondo prima che l'uomo l'avvisasse della presenza di due Doxy. Aveva studiato la creatura gli anni precedenti, sapeva essere una XXX -quindi pericolosa ma affrontabile da uno studente- e che avesse un morso velenoso che, quindi, richiedeva un antidoto per essere curato. Certo che sono davvero brutti commentò osservando quell'essere umanoide e piccino, coperto da folti peli neri e con due alette che frullavano l'aria dietro di loro. Aveva affrontato prove peggiori, come il vampiro, quindi avrebbe dovuto cavarsela facilmente. Incredibilmente, la lezione di pozioni dell'anno precedente, le stava fornendo un involontario indizio: la tecnica migliore per sbarazzarsi di loro, era prima stordirli con la pozione doxycida e dopodiché, allontanarli con Relascio. Allora, in quel momento non aveva del doxycida a disposizione, tuttavia c'erano mille altri modi per stordirli, doveva solo ragionarci su. Poi le venne in mente un pezzo della strategia che aveva adoperato in Transilvania, quindi sollevò la bacchetta. Okay, la soluzione ottimale sarebbe avere della doxycida per stordirli, ma in assenza di quella... Nebulandromeda! Quindi, al pronunciare dell'incantesimo, dovette fermarsi, rimanendo al centro di quella nebulosa. Avrebbe attirato gli esseri viventi presenti nel luogo, ma sperò di tenerlo attivo troppo poco perché avesse un reale effetto anche su Ensor; insomma, sperava che avesse una resistenza abbastanza alta. Quindi, grazie ai feromoni emessi dallo scudo, gli esseri sarebbero stati attirati verso di esso, impattandovi contro e causandosi danni. Dopo tutto ciò che aveva vissuto in due anni e mezzo di Hidenstone, aveva imparato ad agire a sangue freddo, quindi non si fece troppo impressionare, anche se un poco spaventosi lo erano. Una volta storditi, quindi, avrebbe lasciato che lo scudo morisse, puntando la bacchetta su di loro e Relascio così da allontanarli... e solo perché non si era ancora dimenticata del Pixie che aveva ammazzato con il suo incendio e non voleva rivedere quello sguardo di disapprovazione del volto di Eva in caso lo fosse venuto a sapere, anche se aveva il sospetto che Ensor avrebbe approvato molto di più.
    Stat scheda Black Opal
    CODICE ROLE © dominionpf


    Siccome sono una persona di buon cuore, ecco qui uno specchietto riassuntivo v.v
    -Jess arriva come da programma (?)
    -Saluta tortura e tenta di accarezzarla sperando di non trovarsi senza un dito

    Quando sono contro i Doxy:
    Azione 1: Nebulandromeda
    CITAZIONE
    Nome: Sortilegio di Andromeda
    Classe: Scudo
    Formula: Nebulandromeda
    Movimento: Tre cerchi in senso antiorario opra la propria testa
    Effetto: genera attorno al mago uno scudo di pulviscolo magico luminoso. Il pulviscolo emette dei feromoni che attirano l’attenzione dei presenti ed invogliano ad avvicinarlo. Tale pulviscolo può provocare danno se toccato e assorbire parzialmente le magie (dimezza il danno finché non si rompe).
    Note: il mago è impossibilitato a muoversi, siccome si trova nel centro della nebulosa, e quindi non può neanche schivare. Può comunque impiegare incanti ed eseguire altre azioni

    Azione 2: Relascio su entrambi (ho 21 di intelligenza, quindi in una sola volta posso allontanarne 2)
    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo di Esilio
    Classe: Generico
    Formula: Relascio
    Movimento: movimento verso l’esterno della bacchetta, nominando - dopo la formula - l’oggetto che si vuole allontanare
    Effetto: allontana gli oggetti nominati, generando delle scintille
    Note: Da 0 a 10 in Intelligenza è possibile allontanare solo un oggetto, da 10 a 20 due e così via.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_mf8bpoMOXV1rx5sk7o1_500
    Brian Ensor | Docente DCAO
    Anche Tortura era dispiaciuta dal non aver nulla da masticare, ma fortunatamente Jessica era una ragazza dal buon cuore e non appena tentò di accarezzare la puffola, questa rispose mordendole l'indice. I denti erano talmente aguzzi da riuscir a perforare i gusci delle ghiande e delle noci, ragion per cui per Jessica non fu un momento estremamente felice. Non provarci mai più. Affermò con un tono duro il docente. L'unica persona da cui si lascia toccare sono io. Credo che persino alle attenzioni della professoressa Onfroy reagirebbe male. Quella povera puffola aveva quasi del tutto perso la propria umanità e a differenza delle sue simili non aveva il minimo bisogno di affetto.
    Jessica se avesse voluto salvare il suo dito avrebbe dovuto impiegare della forza, ma fortunatamente per lei Tortura era di piccola stazza, quindi non avrebbe dovuto lottare molto per liberarsi. Dopo l'accaduto Brian fischiò e il suo famiglio svolazzò sgraziatamente sulla sua spalla, ritirando i suoi artigli.
    Poiché non erano lì per far Magia Verde, i due entrarono nel labirinto. L'Erba Fondente è uno degli ingredienti principali della Pozione Polisucco, ma non mi serve per quella. Diciamo che sto conducendo degli esperimenti nell'ambito delle pozioni. A dir il vero una parte delle razioni raccolte sarebbero state mandate a Damien, mentre il resto sarebbe stato utilizzato da lui stesso per la suddetta pozione.
    Il discorso stava virando gli incantesimi scudo, ma in quel preciso istante i due vennero attaccati da due doxy che Jessica respinse con due incantesimi. Nessuno dei due era tra le scelte che avrebbe effettuato il docente, ma in fin dei conti poco importava: alla fine la strategia era personale a ogni mago e non esistevano tecniche giuste o sbagliate, ma solo quelle utili allo scopo e quelle inefficaci. Jessica riuscì ad allontanare i Doxy ed era ciò che importava.
    Bene, proseguiamo. Il loro percorso divenne vagamente travagliato: superavano quattro bici, superarono un piccolo affluente e nuovamente l'ululato udito prima di entrare nel labirinto si fece risentire. Non prometteva nulla di buono. Siamo arrivati allo spiazzo, quella è l'erba fondente. La pianta cresceva su una sorta di rialzo del terreno dalla forma rettangolare. Raccogline quanta più possibile e mettila in questo sacchetto. Avvicinandosi al'erba Jessica avrebbe notato che questa faceva resistenza dall'essere staccata dal terreno, ma ciò era il meno. Durante la raccolta la ragazza notò qualcosa di luminoso a poca distanza da lei. Prestando maggiormente attenzione fu chiaro cosa fosse: quel rigonfiamento del terreno non era altro che il luogo scelto da un Ashwinder come nido e quelle cose luminose dovevano essere le sue uova. Wingardium Leviosa. Quella del docente non fu un'ottima mossa, infatti una la femmina di Ashwinder che stava strisciando tra l'erba, vedendo le proprie uova essere prelevate fece per balzare addosso alla creatura estranea a lei più vicina: Jessica.




    RevelioGDR


    Mi sta piacendo la piega che sta prendendo questa role XD
    A questo giro dovrai sbarazzarti di un ashwinder ù.ù Sai che è un serpente legato all'elemento del fuoco. Prima di un qualsiasi incantesimo offensivo ti chiedo di usare uno scudo <3
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    Jessica Whitemore
    FIxod5L
    Certo che i docenti non erano mai contenti. Quando sbagliava, eh perché hai fatto così, quando faceva qualcosa di carino, eh perché lo hai fatto. Insomma, si ritrovò le fauci non esattamente delicate di Tortura, affondarle nel dito come fosse stato una patatina fritta nemmeno troppo croccante.
    Mi scusi tanto, si tenga pure questo orribile essere sbuffò la ragazza, incrociando le braccia solo dopo essere faticosamente riuscita a togliere il proprio dito indice dalla presa della Puffola geneticamente modificata, quindi avrebbe ascoltato la spiegazione di cosa avrebbero fatto, senza più badare troppo al dito sanguinante, ben conscia che durante i due anni e mezzo lì, avesse affrontato di ben peggio che quello.
    Quindi, entrarono nel labirinto, finalmente.
    Wao, certo che lei si occupa un po' di tutto, eh... potrebbe tranquillamente diventare Preside commentò un po' per scherno, un po' perché quasi ci credeva; fatto fu che tra una parola e l'altra, due doxy provarono ad attaccarli, anche se fortunatamente la corvina ebbe i riflessi abbastanza pronti per evitare che succedesse qualcosa e riuscì a scacciare i due esseri senza eccessive difficoltà e senza che uno dei due ci lasciasse le ali... almeno per ora.
    Poterono proseguire non senza qualche ostacolo non di troppo conto, come un piccolo affluente. Un brivido le percorse la schiena quando un ululato tornò a risuonare tra le pareti erbose del labirinto, sicuramente non proveniente da una creatura innocua.
    Prese il sacchetto, una volta arrivati allo spiazzo, e si avvicinò nell'esatto punto che le aveva indicato il docente, chinandosi per raccoglierne quanta più possibile. Avvolse la mano ad alcuni fili d'erba, tirando e staccandoli con difficoltà, come se le loro radici fossero saldamente incollate al terreno sottostante.
    Poi il suo sguardo scuro fu attirato da un punto luminoso che ben presto capì essere la tana di un Ashwinder.
    Ma che cazzo sta fac- iniziò a protestare nei confronti di Brian, quando vide le uova iniziare a fluttuare... ma non fece a tempo a finire la sua frase assolutamente priva di imprecazioni, che l'essere fece per saltarle addosso.
    Era una specie di biscia verdognola e per quanto i serpenti non le facessero paura, fece un balzo indietro lasciando cadere a terra il sacchettino con il poco d'erba che aveva raccolto fino al momento dell'attacco.
    Sapeva di come vivessero poco quei serpenti e di come fossero preziose le loro uova, appena congelate... nonché quanto potessero essere dannatamente esplosive in pochi minuti. Non sapeva se sarebbe successo, ma non aveva nessuna intenzione di saltare in aria. Forse avrebbe potuto usare il principio del congelamento anche per il serpente stesso, anche perché era legato al fuoco, quindi annuì tra sé. Prima di tutto, scattò indietro e sollevò il catalizzatore. Protego Astralis! Fu la sua prima e semplice scelta, costruendo uno scudo attorno a sé che andasse a proteggerla e disegnando il simbolo di urano, facendoci impattare l'Ashwinder, che venne ben presto mezzo congelato al contatto, ma essendo piccolo riuscì quasi a svignarsela, restando però bloccato in mezzo al ghiaccio. Maledetto... Glacius! E con questo, andò completamente a congelarlo, anche se non sapeva quanto sarebbe potuto durare un incantesimo che si scioglieva con il fuoco, perciò avrebbe dovuto agire velocemente. Reducto! E così, forte del blocco di ghiaccio, lo avrebbe fatto esplodere e volare in giro in mille pezzi. Solo allora avrebbe girato il viso verso Brian. Bella mossa, eh? E chiaramente non si riferiva alle proprie, bensì al wingardium leviosa di lui.
    Stat scheda Black Opal
    CODICE ROLE © dominionpf
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_mf8bpoMOXV1rx5sk7o1_500
    Brian Ensor | Docente DCAO
    Quando Tortura venne riconsegnata a Brian, Jessica per la prima volta sulle labbra del docente poté percepire un sorriso vagamente trattenuto, quasi come se andasse fiero di non godere della popolarità degli studentie se la cose si estendesse anche a Tortura.
    Ogni mago degno di questo nome dovrebbe occuparsi un po' di tutto. La conoscenza è potere in quanto la sua mancanza ci coglie impreparati. Nonostante fosse una frase fatta, Jessica poté comprenderne il senso: era riuscita a sfruttar la strategia giusta con i Doxy perché li aveva studiati e lo stesso valeva anche per il breve incontro con l'ashwinder che si premunì a congelare prima di dargli il colpo di grazia. Se si trova qui è perché ho la vaga idea che lei possa affrontare la maggior parte delle creature che si trovano qui. Sentenziò, utilizzando poi un Glacius non verbale per congelare l'uovo e metterlo all'interno della sua ventiquattrore espansa. Quindi non esistono mosse belle o brutte, ma solo persone preparare o impreparate. Fu così che si avvicinò alla ragazza e allungò la destra verso di lei dopo aver indicato il sacchetto con l'erba fondente. Se questa gli fosse stata consegnata, l'avrebbe inserita nella valigetta, dopodiché avrebbe fatto cenno di tornare indietro.
    Il docente usò nuovamente la localizzazione. Qualcosa ci sta seguendo e so di cosa si tratta. Utili le informazioni che regalava Brian, vero? E scappare non serve, ci raggiungerà. Ora anche professore di Divinazione. Proseguì lungo lo stesso percorso che avevano fatto per addentrarsi, ma in prossimità del fiumiciattolo la creatura che Brian aveva avvertito si palesò, mostrandosi in tutto il suo splendore a seguito di un ululato: un lupo mannaro. Era alto più di due metri, pelliccia folta, occhi giallognoli e intrisi di rabbia, denti aguzzi e la bava gli colava dalla bocca. Vede, Whitemore, questa forse è una delle creature che credo non possa sconfiggere. Il licantropo corse verso i due, facendo poi un balzo in aria. In quel momento il docente si smaterializzò dietro di lui. Le consiglio di difendersi, i suoi morsi oltre che ucciderla potrebbero trasmetterle la licantropia! Questa volta non si scherzava affatto. La creatura, infatti, avrebbe tentato di attaccare la ragazza senza sosta.


    RevelioGDR


    Eccoci all'ultima parte del tirocinio.
    Naturalmente non mi aspetto che Jessica riesca a mettere fuorigioco un licantropo, ciò che ti chiedo è: continuar a utilizzare incantesimi per proteggerti e cercar di ferire in qualunque modo la creatura.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    Jessica Whitemore
    FIxod5L
    "La maggior parte", non era comunque una risposta soddisfacente. La maggior parte, non tutte. Chissà quali creature si nascondevano all'interno di quel labirinto che probabilmente pochi avevano avuto l'ardore di esplorare nella sua totalità. E sembrava che Brian e Jessica facessero parte di quei pochi, almeno quella sera.
    Gli consegnò il sacchettino di erba fondente senza aggiungere altro, convinta che finalmente avrebbe potuto tornare al sicuro nei giardini dell'Accademia, per quanto l'azione non le dispiacesse ed adorasse mettersi in gioco sempre e comunque, mostrando a se stessa ed agli altri, quanto valesse davvero.
    Uh figo, di cosa si tratterà stavolta? Un basilisco scappato dai sotterranei? Domandò ironicamente, pensando in realtà a qualche creatura innocua come i Pixie, quella che aveva affrontato durante la lezione di incantesimi, ma non aveva proprio idea di quanto fosse lontana dalla verità. Non ci volle molto che lo scoprisse, nei pressi del fiumiciattolo, quando un ululato precedette di pochissimo, colui che lo aveva emesso: una bestia feroce e pelosa, un licantropo. Era decisamente più alto di lei, più veloce e certamente più prestante... fortuna che c'era la magia, anche se aveva idea che per lei sarebbe stato forse impossibile avere la meglio anche grazie al piccolo catalizzatore magico che stava stringendo tra le dita lievemente tremanti. Se per un solo secondo, aveva pensato di ricevere un aiuto dal suo docente, dimenticandosi quanto godesse nel vederli in situazioni mortali, si sbagliava di grosso, poiché si smaterializzò a seguito di una frase non molto carina. Ma è scem- stava dicendo, prima che il mostro tentasse di metterla a tacere con una zampata munita di artigli affilati. Protego! Fu il primo ed immediato incanto che le venne in mente, che uscì dalla sua bacchetta grazie ai suoi riflessi, come se quell'incanto fosse impresso a fuoco nella sua testa ed uscisse meccanicamente al bisogno. Non fu abbastanza da fermare l'animale, ma garantì una protezione flebile a Jess che grazie ad esso poté balzare indietro ed evitarsi dei profondi tagli sullo stomaco, punto preso di mira dal mostro. Bombarda!! Ne approfittò per andare all'attacco, scagliando un -a suo dire, ovviamente- magistrale bombarda in faccia al licantropo, costringendolo ad indietreggiare anche se quasi sicuramente, ciò che gli aveva fatto era solo un graffio, ma fu sufficiente per darle un po' di tempo di pensare. Non sempre bastava la forza, alle volte doveva adoperare anche una strategia frutto di riflessione. Aveva deciso la propria strategia, certo, ma il licantropo non stava lì ad aspettare che lei la mettesse in atto, ragion per cui spalancò le enormi fauci, gli occhi gialli che brillavano crudeli. Fuocondro! Cercò di respingerlo con lo scudo di fuoco, il che servì a bruciacchiarlo, tuttavia non bastò a respingerlo, così che fece ruzzolare a terra Jess, sebbene non l'avesse ferita... o almeno, lei ci sperava. Si rotolò sul fianco, sporca di erba e di terriccio e con qualche graffio dovuto alla caduta e puntò la bacchetta in direzione della bestia. Incendio! Decise quindi di far prendere fuoco all'erba, materiale perfetto, che si trovava attorno all'essere, magari lo avrebbe spaventato e si sarebbe allontanato di sua volontà. Ma non finì là, in quanto volle assicurarsi che le sue fiamme prendessero piede ben bene. Alimentes Flames! Decise quindi di optare per quello, osservando le proprie fiamme che si innalzavano nel cielo notturno, illuminando la zona senza il bisogno di torce o lumos, quindi con questo diversivo, riuscì a rialzarsi e con un po' di concentrazione, si smaterializzò anche lei per apparire affianco al prof. Beh, ha intenzione di fare qualcosa o staremo qui a farci mangiare? Non c'era traccia di paura nella sua voce, ma era un dato di fatto che non sarebbe riuscita a sconfiggerlo da sola.
    Stat scheda Black Opal
    CODICE ROLE © dominionpf
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_mf8bpoMOXV1rx5sk7o1_500
    Brian Ensor | Docente DCAO
    Il docente di Difesa Contro le Arti Oscure osservò con estrema attenzione i movimenti di Jessica e la strategia che intendeva adottare contro un avversario più forte di lei. Whitemore, non contempli la fuga, è più veloce di lei! Le urlò da dietro il licantropo mentre una prima artigliata si infranse contro un Protego eseguito celermente. Ecco, quello era il tipo di reazione che Brian voleva dai suoi studenti, premeva affinché gli incantesimi uscissero fuori quasi meccanicamente, era necessario che la teoria rimansse assimilata in maniera tale da preoccuparsi solo dell'esecuzione.
    Il licantropo ben reagì al bombarda che dovette ammettere uscì piuttosto bene per gli standard della ragazza. Continuò a cercar di colpirla, ma la ragazza decise che quella non fosse la sera adatta per morire. Ok, ok, la aiuto io, non si preoccupi. Fece per prendere la bacchetta dalla tasca destra, dopodiché la agitò. Arresto Momentum. Intorno al docente il tempo si fermò e i denti del licantropo erano a pochissimi centimetri dal volto di Jessica. Il docente si avvicinò ai due fischiettando un allegro motivetto e mise la destra sulla spalla di Jessica. Entrambi si smaterializzarono all'entrata del labirinto e il licantropo morse il vuoto, destandosi in un ultimo ululato.
    E' stata una serata interessante, sa che non tutti hanno avuto la fortuna di vedere un licantropo a una distanza così ravvicinata? Credo che ricorderà a lungo questo momento. Sì, certo, nei suoi peggiori incubi.
    Suvvia, ora torniamo al castello. Affermò, mettendosi effettivamente in modo verso Hidenstone, dove avrebbe congedato la ragazza una volta giunti al terzo piano, ovvero quello in cui si trovavano i vari dormitori.


    RevelioGDR


    Tirocinio terminato! Jessica ottiene +1 Cor e +1 Emp e inoltre guadagna il seguente quirk

    Dovrai passare sul mio cadavere
    L'abilità di Jessica negli incantesimi difensivi si è consolidata in seguito al tirocinio con Brian. Ottiene +1 se usa uno scudo per non proteggere se stessa, +2 se lo scudo impatta contro una creatura magica.
     
    .
6 replies since 5/4/2021, 16:30   101 views
  Share  
.
UP