Skyler Mave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Preside
    Posts
    243
    Reputation
    +106

    Status
    🗲
    Experience Point
    Saldo EXP: 78
    Power Point
    Coraggio: 35

    Empatia: 46


    Intelligenza: 24


    Resistenza: 36
    Tecnica: 31

    Intuito: 27


    Destrezza: 21


    Carisma: 42

    Quirk Ottenuti
    • A che serve il cervello se ho te, Markab: Quando Skyler è con Markab sa bene che il ragazzo lo caccerà in una serie infinita di casini e che il modo migliore per godersi il viaggio è non pensare alle conseguenze.+2 a empatia e -2 a Intuito.
      Ad inizio role o nel momento in cui Markab e Skyler si incontrano, i player devono decidere di comune accordo se attivare i due quirk gemelli. Non è possibile attivarne solo uno e non è possibile disattivarli, a meno che non si separino.

    • Sexy infermiere-pompiere
      Chi non vorrebbe un aitante infermiere a spegnere fiamme ed incendiare ben altri bollori? Aguamenti ha un effetto lenitivo sulle scottature (da calore, freddo, acido, etc). Molto utile se lavori nella scuola di Blake!

    • Come si fa un necroscopico?
      Ognuno ha le sue idiosincrasie, e a quanto pare a Skyler pesa la burocrazia.
      +2 Empatia se impiega Innerva su un soggetto svenuto per bassi PV: non devi constatare il decesso di chi salvi, no?

    • Fascino letale: Che Skyler abbia la faccia come il proprio posteriore è cosa nota, come spesso punti sul suo bel faccino e la sua aria da bravo ragazzo.
      +1 se tenta di distrarre l’avversario parlando; +1 all’azione seguente se risulta essere furtiva.

    • Pompiere parte 2: Salvare il prossimo è per l'infermiere una vera e propria vocazione! +1 agli Incantesimi Terminanti se sono per soccorrere qualcuno in pericolo. +1 empatia se deve placare o calmare il soccorso

    • Lingua di gatto:
      Ti piace parlare di gatti, eh Skyler?
      +2 se tenti di distrarre qualcuno sfruttando SevenUp, ma attento, ho detto distrarre, non interessare!

    • Vai, Pluto!::Skyler non ama star da solo o senza un cane… e Pluto, oltre che un dio è anche un cane no? +1 a Astra Congrego Plutone, inoltre se scaglia la magia in un turno diverso da quello in cui lo ha evocato, +1 ulteriore ai danni
    • Scudo bollente
      Può esistere un'azione di Skyler che non sia finalizzata all'alcool, al sesso o ai gatti? Evidentemente no!
      +1 a Fuocondro, inoltre il calore all'interno della protezione ha effetti placanti, o sessualmente eccitanti (in base alla situazione)
    • Sexy Chierico: infermiere, pompiere, medimago, necroscopo (?). Un guaritore, molte funzioni! +1 a Expecto Curo, inoltre impiegando questa magia, Skyler gode di un tiro extra per rilevare l'influsso di spiriti sul paziente

    Curriculum Vitae
      • 10/03/2019: Medimagia Generale - Med I;
      • 10/03/2019: Manipolazione della Mente - Ment I;
      • 01/05/2020: Scudo Magico - Difesa I;
      • 06/05/2020: Magibiologo - Verde I;
      • 26/09/2020: parabatai di Markab;
      • 23/10/2020: Magipsicologia - Med II, Ment II;
      • 13/08/2021: Fattuchiere - Nera I;
      • 27/08/2021: Magia Preventiva - Med II, Dif II
      • 15/09/2021: Maginfluecer - Soc I;
      • 03/10/2021: Resiliente - Res I;
      • 23/10/2021: Psicosi di Massa - Mentale II;
      • 20/02/2022: Magiastronomo - Astronomia I;

    Oggetti Acquisiti
    • Dubstep Gun (danno sonico; d20+1): l’arma incanala la magia del possessore all’interno dello stereo, e quindi diffonde tramite altoparlante una delle melodie inserite in memoria, a discrezione del mago, diffondendo un incanto sonico amplificato.
      Una traccia esclusiva (Hangover) possiede gli effetti del Vinificatio (in questo caso, si applicheranno anche i bonus delle eventuali skill di Mentale, ma con un malus al dado di -2 al dado, data la complessità dell’incanto).
      La Dubstep Gun occupa 2 slot oggetti, in quanto è abbastanza ingombrante, a meno che non si abbia Soc I o Res>40.


    • Succo di Anguria: un bicchiere di un gustoso succo del vostro frutto estivo preferito. Se bevuto, vi regalerà un +1 ad Carisma (permanente). Per consumarlo occorre farlo in una role che deve avere minimo 4 post per essere valida, una volta consumato, non sarà più possibile ripetere l'operazione(?). Andrà comunicato allo staff, una volta conclusa la role, dell'avvenuto consumo.

    • Specchio-Riflesso: la leggenda dice che sia lo specchio degli innamorati. Perché? Sono due specchietti tascabili, identici, a forma di cuore. Beh, ognuno dei due specchi riflette nell'altro quello che ha davanti. Immaginate di regalare uno degli specchietti al vostro moroso? Insomma, potrete ammirarvi ogni volta che lui si specchierà, non è figo?!

    • Biglietto da visita di Rubeus Corrigan: elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
    • Invito di Kay: hai ricevuto l'invito di Kay per il suo concerto di luglio, puoi giocarlo con markab come free role e descrivere l’interesse della cantante per te e il tuo amico
    • 1 Caramella gommosa a forma di pesce
      Gusto lampone e limone
      : ripristina 5pv e può curare avvelenamento (uso singolo).
    • ombrellone da spiaggia: ripara dall'ombra e genera un venticello fresco nella zona d'ombra creata. Ottimo per quelle giornate molto calde
    • "Crea il tuo contest": questo premio vi darà la possibilità di collaborare con Annie e Giadì per creare un contest fuori dalle regole, con le vostre idee e gestirlo insieme a loro, vedendo realizzata la vostra fantasia!
    • Bigliettino: un pezzo di carta con l’elegante calligrafia di Cassiopea che recita sei nomi: “Cassiopea Blackmore, Ildegorn Blackmore, Gabriel Nightray, Elia Doràn, Phoebe Marush, Snipher Leroy”. Sei libero di fare una minirole masterata dove puoi effettuare delle ricerche
    • Idromave - potere di Patroclo: +4 Empatia per tre turni; gli incanti scudo hanno un bonus +4 Empatia per tre attacchi, anche non consecutivi, durante tutta la role; per tre attacchi, anche non consecutivi, gli incanti scudo possono proteggere anche due alleati vicini
    • Bloody Mary (felino): una kneazle tartaruga con molta pazienza e perseveranza
    • Ester B-egg ninja: nella tasca si possono trovare vari tipi di oggetti offensivi. Il loro lancio consuma 1 mezza azione
      1. Punte chiodate (una dozzina, da lanciarsi in una sola volta)
      2. Pozione incollante
      3. Pozione incendiaria
      4. Pozione esplosiva
      5. Bomba fumogena
      6. Bomba abbagliante
      7. Bomba sonora
    • Uncino d'argento: un uncino interamente argentato e molto affilato; garantisce +2 a Coraggio se utilizzato in quest (Unico utilizzo)

    • Zanna di Ragarra: una zanna da alligatore dono della dea Ragarra che fornisce +1 agli incanti Erboristici e Animali. Se il possessore userà incanti per spingere Piante o Animali ad attaccare, quest’ultimi causeranno 1d4 danni aggiuntivo. Consente di evocare in maniera sicura la dea Ragarra per stringere con essa un patto.



    Edited by Lo Snaso Nano - 22/11/2022, 12:39
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,799
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲

    BLOODY MARY
    Kneazle - Felino - XXX - addomesticato

    Caratteristiche: è simile ad un gatto maculato con grosse orecchie da leone. Kneazle tartaruga con molta pazienza e perseveranza. Riconosce velocemente i malintenzionati ed ha un ottimo senso dell'orientamento, ma per tenerlo con sé in centri abitati, è necessaria una licenza.

    @Revelio GDR

     
    .
1 replies since 12/3/2019, 18:37   724 views
  Share  
.
UP