Aiuto ho bisogno dell infermiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. panda_2019
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altair entrò in infermeria impresa alle allucinazioni sonore stava impazzendo totalmente non ce la faceva più buon pomeriggio avrei bisogno di aiuto ho le allucinazioni uditive dopo la lezione di erbologia non ce la faccio più . Disse in preda al panico. Aspettava che l infermiere lo aiutasse perché voleva stare bene e avrebbe volentieri fatta morire quella pianta non l avrebbe mai più toccata manco se prendeva un brutto voto come era già successo . Si sarebbe messo a studiare più attentamente quella materia voleva recuperare alla grande e ce l avrebbe fatta a costo di fare le nottate su quei libri di piante.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 23 anni

    Quel martedì Skyler si stava ancora riprendendo dal Capodanno e dall’Epifania, altrimenti detti “Scuse per Ingurgitare un Quantitativo di Alcol Pari al Tuo Peso e Non Essere Chiamato Alcolista”. Sinceramente, non ricordava quello che era successo con molti particolari, ma era sicuro di aver partecipato ad un festino con gente estremamente disponibile di entrambi i sessi (e forse anche qualche altro, non era affatto un problema) e che si era risvegliato con uno stampo di uno gnomo sulla chiappa destra. Forse forse, ripensandoci bene, era meglio non sapere.
    “Dio benedica il caffé, comunque - vero, Seven Up?”: come sempre il gatto dormiva allegramente, ignorando la loquacità del padrone che comunque non se ne curava e parlava lo stesso. D’altronde i gatti sono famosi per ignorare i padroni anche quando sono svegli, come se ricordassero ancora i tempi in cui erano venerati come divinità: e, guardando bene i social network, quei tempi comunque non erano ancora passati.
    A proposito di gatti, Skyler stava ancora cercando di capire come usare il regalo che Jessica gli aveva fatto allo Jul Ball: il gattino di peluche dormiente non aveva ancora né un nome, né uno scopo - o meglio, lo scopo di peluche lo stava adempiendo magnificamente, visto che si trattava semplicemente di essere adorabile e fluffoso. Tuttavia, per la sua Infermeria Skyler aveva progetti ben maggiori: riempirla di gatti e farla passare per pet therapy.
    “Che palle - cioè, è un regalo bellissimo, ma porca vacca - mi rovina l’accoppiata Sailor Moon… anche se…”
    Il suo pensare fu interrotto da un fulmine a ciel sereno, che corse all’improvviso in Infermeria. Luna, il peluche bianco, avvertendo le emozioni confuse del ragazzo fece per gettarsi tra le sue braccia per tranquillizzarlo: se il ragazzo avesse apprezzato, avrebbe potuto abbracciarlo e calmarsi un poco.
    “Ok, ok - buon giorno. Spiegami un po’ cosa è successo a Erbologia… insomma, che tipo di pianta era, cosa ha fatto… altrimenti non ho idea di come aiutarti.”
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  3. panda_2019
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altair sospirò e vide una palla di pelo che saltò in braccio e la strinse coccolandola adorava gli animali di ogni genere e forma . Stavamo facendo lezione con le piante genie e Folium Species. Ho accarezzato la piantina .la pianta mi ha lanciato delle scorie e ho le allucinazioni uditive sento voci nella mia testa che so che non esistono ma non riesco a studiare e ne tanto meno a dormire con tutte queste voci che mi rimbombano nella testa . Disse tranquillamente altair. Quel infermiere era giovane sicuramente e quanti oggetti a forma di gatto aveva sulla scrivania e per quella infermieria che era parecchio luminosa devo dire . Come si chiama questo bellissimo gattino ? Chiese tranquillamente continuando ad accarezzarlo il suo pelo era liscio e si stava anche rilassando chissà come mai . Ma aspettava il verdetto del suo interlocutore.si sedette su una sedia che era alla sua sinistra era stanco e spossato e non riusciva a stare in piedi. Si guardava intorno e c'erano letti e comodini era parecchio spaziosa ma una cosa lo attirò animali nella gabbia e un altro gatto che dormiva su un cuscino ama i gatti signore ? Chiese dolcemente quel ragazzino che ormai si era rilassato un po e si sentiva più a suo agio in quella stanza. Sospira solamente e poi prende a parlare di nuovo di solito quando mi faccio male cerco di far guarire come un semplice babbano senza magia ma ora e un po' impossibile e quindi sono venuto da voi per farmi aiutare. Disse semplicemente aveva la gola che bruciava anche e sapeva di aver preso freddo e gli stava venendo anche l influenza ma non avrebbe detto nulla a riguardo. Continuava ad accarezzarlo quel gatto bellissimo che era saltato letteralmente in braccio a lui e non se lo spiegava neanche sinceramente .
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 23 anni

    “Foilum Species, eh?”
    Skyler, pur avendo sempre avuto una passione per l’Erbologia, non era certo un Erbologo a tutti gli effetti. Le piante che conosceva meglio risultavano magiche solo in determinate occasioni; orzo, luppolo, marijuana… insomma, quelle da cui si poteva ricavare divertimento e svago. Le conoscenze che possedeva sulle piante magiche erano puramente accademiche e, dopo anni in cui venivano solo raramente richiamate, erano ormai arrugginite.
    “Ok, intanto che Luna ti coccola faccio un minimo di ripasso - non si vedono tutti i giorni, casi del genere…”
    Prese il suo vecchio Manuale di Erbologia, aprendolo alla pagina dell’indice: fortunatamente non pareva essere una pianta infernale come Malboro e Ochu (di cui ricordava la pericolosità). Anzi, per gli standard del mondo magico (in cui anche la creatura più piccola poteva essere mortale), era decisamente tenero.
    “Mmm… l’Incantesimo di Estrazione non mi pare il caso - insomma, non sei un vegetale… Spherae Tutalae potrebbe essere utile la prossima volta, ma credo vada bene solo per prevenire il contatto con le spore, e non per curarlo... comunque” disse, rivolgendosi verso lo studente con un sorriso “ricordatelo - certo, è una magia piuttosto avanzata, intorno al quarto anno… no, ok - non usarla, per ora: attendi di impararla a lezione. Usare le magie oltre le tue attuali possibilità può essere catastrofico.” Ripensò ovviamente a Blake, non senza una certa ilarità - ma solo perché tutto era finito bene.
    Sfogliava il Manuale alla ricerca di una soluzione, ogni tanto ridendo tra sé e sé per qualche disegnino leggermente erotico o per qualche stronzata che aveva scritto Markab. Decise di chiudere il libro alle parole del ragazzo.
    “Quel gattino - ehm, peluche - si chiama Luna… sì, effettivamente amo i gatti: da cosa lo hai intuito?” scherzò Skyler, cercando di mettere a suo agio il paziente. Certo che non sembrava esattamente in preda ad allucinazioni uditive, però forse sapeva solamente dissimulare bene.
    “Eh - il problema delle allucinazioni è difficile da risolvere da soli… sempre meglio chiedere ad un esperto…” (‘Peccato che io non sia molto esperto di casi simili…’).
    “Proverò ad applicare un filtro all’aria che respiri tramite lo Spherae Tutalae” disse Skyler, puntando la bacchetta verso le narici e la bocca di Altair, mentre mormorava gli incantesimi. “Ecco - così eviterai di respirare eventuali spore ancora presenti su di te… e ti direi che un po’ di riposo dovrebbe aiutare a farti riprendere. Ovviamente, evita la riesposizione alle spore della Folium Species - non è una buona idea: in caso, usa dei dispositivi di protezione individuale - tipo mascherine e cose simili.”
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR
    00
     
    .
  5. panda_2019
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altair sorrise a quel ragazzo , era lunatico , per essere un infermiere ma è anche simpatico direi , mi aveva messo a mio agio senza che glielo chiedessi ed era una bellissima sensazione , luna è un bellissimo nome direi , si vede benissimo che ami i gatti sei pieno dentro questa stanza. disse con ovvietà , fece un incantesimo non verbale e non è che mi sentivo bene , ma almeno non avevo l'odore di quella pianta che mi entrava nel naso e nella bocca quando parlavo o bevevo , non è che mi senta benissimo , ma almeno non ho più quell'odore schifoso addosso che mi entrava dappertutto , disse tranquillamente e sorrise continuando a coccolare luna , si alzò da quel divano e gli girò la testa e si dovette risedere e sbuffò sonoramente , posso rimanere qua a riposare forse è meglio che mi tieni sotto osservazione così non capitano imprevisti e cose che poi saranno difficili da recuperare. disse semplicemente. continuando a guardarsi intorno odiava erbologia e mi sa che decideva di saltarla o di chiedere di cambiare e di fare un altra materia in alternativa , non si sarebbe più avvicinato a quelle piante.
    continuava a guardare quel ragazzo davanti a lui e gli sorrise comunque grazie per l'aiuto
     
    .
4 replies since 28/1/2020, 15:56   85 views
  Share  
.
UP