Alyce Vs Skyler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    336
    Reputation
    +146

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Un freddo glaciale accolse i due contendenti di quel giorno. Era inverno, in quel lato del globo, quindi era normale facesse freddo, ma quel giorno era... innaturale. Non avrebbero avuto difficoltà a capirne il motivo anche solo ad una prima occhiata: ovunque, a perdita d'occhio, è ricoperto di neve e ghiaccio. Vi trovate ai due poli opposti di un poste innevato e, sotto di lui, un lungo fiume ghiacciato. Eppure non sembra ghiaccio normale, brilla come se un camion di brillantini fosse deragliato, versando tutto sul fiume. Attorno a voi, una moltitudine di alberi non troppo alti -circa due metri- e con un diametro di appena un metro con rigogliose foglie bianche, candide come la neve fosse appena caduta.
    Skyler, puoi notare come le foglie siano circondate da una luce azzurrina così flebile che è facile pensare di essersela immaginata, eppure sei sicuro che ci sia. Che cosa sarà?
    Alyce, invece, a circa cinque metri da te sulla destra vi è quella che pare una baracca -speriamo non ci saranno sacrifici di sangue, eh?- apparentemente dismessa ma solida; non vedi nessuna porta, solamente un rettangolo da dove proveniva una lieve luce rossastra.
    Entrambi riuscite a vedere l'altro e percepire il silenzio tombale accanto a voi, distate circa 10 metri tra di voi.
    Il silenzio, comunque, venne ben presto rotto da una voce tonante ed allegra che entrambi ben conoscete.
    BENVENUTI AD UN ALTRO EMOZIONANTE DUELLO! Esclamò con zelo Murphy, il commentatore promosso dalla Lega per quella stagione. QUEST'OGGI UN'ACCOPPIATA SCOPPIETTANTE: ALYCE COFFEY, proprietaria di un locale a Diagon Alley, e SKYLER MAVE, infermiere di Hidenstone.
    Sia Victoria che Damien si sporselo impercettibilmente in avanti, una per il ragazzo e l'altro per la ragazza. Il capo dell'Acromantula non poteva dimostrare apertamente di tifare per la rossa, quindi si guardò bene dal mostrare qualunque tipo di interesse, mentre sulle labbra decrepite di Victoria si distese un sorriso fiducioso. Che vincesse o no, non avrebbe potuto licenziare Skyler perché era l'unico infermiere che avevano e probabilmente l'unico che era e sarebbe riuscita ad incastrare a lavorare con gli studenti psicopatici di Hidenstone. Non poteva permettersi di cacciarlo.
    SIETE PRONTI?! Urlò Murphy, interrompendo i pensieri dei due importanti spettatori.
    Da quel momento, sebbene a distanza -cie covvidi-, Skyler ed Alyce avrebbero dovuto avviare la classica procedura, sollevando simultaneamente la bacchetta per poi abbassarla, girarsi e compiere dieci passi a ritroso.
    NOTE OFF
    Benvenuti in questo duello

    Vi trovate in una landa invernale ai rispettivi lati di un ponte, sotto di esso, un lago ghiacciato.
    Distate l'uno dall'altro 10 metri in linea d'area [Dunque per raggiungervi 'camminando' basterà il movimento free]. Attualmente questa distanza non causerà malus ai vostri incanti.
    Skyler., attorno a te ci sono tantissimi alberi e dalle foglie bianche, noti che viene sprigionata una lievissima luce azzurrognola;
    Alyce, affianco a te c'è una baracca malandata ma resistente e dall'ingresso, guardando dentro vedi soprattutto il buio, ma una luce rossastra fuoriesce, gettando una tetra ombra sulla neve;
    Entrambi vedete che gli alberi non sono troppo grandi -2m di altezza, 1m di diametro-, che il ghiaccio sotto di voi brilla che manco le mie mani dopo uno scarso tentativo di decoupage (?)

    Lanci

    Alyce. D20:
    Skyler D20:


    Regole Generali
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia ALYCE;
    - avete 30 minuti per postare, poi inizierò a guaire come i cani (?);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi e divertitemi!



    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR


    Skyce


    Pg
    A: Alyce
    S: Skyler

     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Alyce Coffey ~ AnimagusOdio. Odio pazzesco.
    Freddo. Freddo pazzesco.
    Oggi Alyce era in uno di quei giorni della settimana del mese, in poche parole? Aveva il ciclo. E non era mica giusto che fosse al freddo. «Stupido inverno.
    Stupido ciclo.
    No, l'inverno.
    Sì, ma più il ciclo.»
    - le sue personalità, tanto per cambiare, erano in disaccordo. Mentre osservava attorno a sé, lo smeraldo della rossa, notò come il ghiaccio che ricopriva il fiume sembrava aver ricevuto vomito di unicorno, per quanto fosse brillantinato. Volse lo sguardo a destra e notò una baracca (narratrice: te meno!), cercò di guardare meglio e in quel buio notò una lieve luce rossa «Cos'è?
    Il mio assorbente fluo.
    Smettila. Cos'è?
    Giuro.»
    - sbuffò, la psicopatica, sobbalzando alla voce di Murphy che trovava sempre piuttosto eccitante. «IL locale.» - precisò la rossa fiammeggiante, con un po' di superiorità, sapendo quanto il suo Rouge non fosse un locale qualsiasi.
    Dopo aver espletato le solite movenze di saluto, lo sguardo allucinato della donna si piazzò sull'infermiere «Che vinca io. Ehm... volevo dire, il migliore.» - squittì una risata e poi compì i dieci passi «Uno. Due. Tre. Quattro.» - continuava a contare «Cinque. Sei. Sette. Otto.» - le dita si arrotolarono ad una ad una ritmate sul bastoncino di legno «Nove. Dieci. BOMBARDA!» - stoccò in direzione dell'infermiere, cercando di essere piuttosto rapida nel muoversi per poter raggiungere la distanza giusta per poterlo colpire. Quindi disegnò una D e «Diffindo!» - con l'intenzione di colpire verso le gambe dell'avversario.
    Quindi, poi poi avrebbe camminato verso la baracca e vi sarebbe entrata per vedere cosa nascondesse al suo interno, cercando di capirci qualcosa e se potesse essere utile.
    scheda pg | stat


    Il post in breve: Ha il ciclo. Sta storta e psicopatica più del solito, attacca subito e poi si ficca nella baracca per cercare di capirci qualcosa.
    Azione 1: Bombarda [Coraggio 30][Fuga Esplosiva]
    CITAZIONE
    Nome: Incanto Esplosivo [DCAO]
    Classe: Offensivo
    Formula: Bombarda
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: genera un fascio di luce che dà origine ad un'esplosione quando viene a contatto con una qualunque superficie.
    Note: può danneggiare o distruggere l'equipaggiamento del bersaglio. Con Coraggio > 25 aggiungere 1d6 al danno inflitto.
    Con Coraggio ≥ 35 aggiungere 1d8 al danno inflitto( il bonus precedente decade)


    Azione 2: Diffindo [coraggio 30]
    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo Lacerante
    Classe: Offensivo
    Formula: Diffindo
    Movimento: Disegnare una D
    Effetto: Genera un fascio dalla bacchetta che recide con un taglio netto oggetti di ogni genere, può causare gravi danni su utilizzato contro una persona o creatura.
    Note: con Coraggio ≥ 35 può causare amputazioni


    Mezza-azione: Interazione con coso rosso
    Quirk Attivo: Fuga esplosiva
    Pazza è pazza. Bella è bella. Ma oggettivamente, non è scema.
    +1 coraggio a Bombarda; +2 se tenta di impiegare questa magia per aprirsi una via di fuga.

    Oggetto: Pozione incollante
    Skill:
    Magia Nera I - Fattucchiere
    Antiche Rune I - Mago Runico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
    Resiliente I - Resilienza
    Outfit: x
    Coraggio: 30
    Empatia: 30
    Intelligenza: 31
    Resistenza: 32
    Tecnica: 32
    Intuito: 24
    Destrezza: 27
    Carisma: 32

     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    Superati i 25 anni, la vita iniziava a sembrare un videogioco in cui avevi skippato il tutorial; forse era lo stress dell’ultimo periodo, o forse la dannata dieta che aveva iniziato, o ancora la solitudine che iniziava a farsi sentire, ma Skyler non era più lo stesso ragazzo solare e socievole.
    O almeno, non sempre.
    Ma la decisione di mettersi sui social aveva smorzato un poco la sua possibilità di insight e, dovendosi sempre mostrare al meglio, al mondo lasciava trasparire una versione simile a quella a cui era abituato di sé.
    ‘Anche gli psicologi hanno bisogno di uno psicologo, mi sa.’
    Era entrato in arena, pensando che il freddo glaciale attorno a loro non era poi diverso da quello che ogni tanto iniziava a sentirsi dentro, ma rigettando l’idea di arrendersi: aveva sempre detto di essere un amante e non un combattente, ma ora toccava comunque rimboccarsi le maniche.
    “OH, MA MI RICORDO DI TE! Ehi, BM - ti presento una delle responsabili di alcune sbronze clamorose! REGAZ, QUESTO DUELLO È SPONSORIZZATO (anche) DAL ROUGE - ACCORRETE NUMEROSI! Ecco, un po’ di pubblicità in più non fa mai male, no?” disse, prima di eseguire il galateo dei duellanti e prendere posizione.
    In questo caso, il Prima le signore era ovvio, no? In ogni caso, Skyler notò le foglie azzurrine e tutto, ma sapeva benissimo di non essere lui lo Sherlock della situazione - a malapena, forse, poteva essere Watson.
    “BM, hai voglia di capire di cosa si tratti e se può esserci utile, per piacere? Sei tu la regina dell’indagine!”
    Mentre il suo famiglio faceva ciò che chiunque faceva meglio di Skyler, cioè fuggire lontano da lui per l’imbarazzo indagare, l’Infermiere si concentrò sulle mosse dell’avversaria.
    Bombarda e Diffindo? Sarebbe stato inutile difendersi da due attacchi del genere, al primo assalto…
    'Soprattutto se è davvero pazza come tutti dicono!’
    “Oh, andiamoci piano! Non preferiresti una bevuta in compagnia? Vinificatio!”
    Sperando di farla ubriacare almeno un po’, avrebbe aggiunto: “Insomma, sei una donna forte ed indipendente, lo capisco, ma spero che Plutone ti aiuti un po’ a ritrovare te stessa - Astra Congrego Plutone!”
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Mezza azione: fa indagare a Bloody Mary gli alberi sperando di poterli usare in qualche modo.

    Azione 1: Vinificatio (Carisma 41, Manipolazione della Mente: Quando il PG impiega Magie Mentali, riceve un bonus di 4, come quando tenta di influenzarne le emozioni o tenta di comprenderne gli aspetti psicologici.)
    Classe: Mentale
    Effetto: simula sul bersaglio gli effetti mentali dell’ubriachezza, quali mal di testa, vertigini, nausea. Il bersaglio non potrà attaccare, ma solo eseguire incanti di supporto non complicati.
    Note: Se il Carisma del mago è maggiore della Resistenza del bersaglio, si presenteranno anche gli effetti fisici della sbornia: vomito, tachicardia, vampate di calore, cadute. In tale caso il bersaglio avrà un malus (-2) su una Statistica a discrezione del master per due turni.

    Azione 2: Astra Congrego Plutone (Carisma 41, attivo quirk "Vai, Pluto!: Skyler non ama star da solo o senza un cane… e Pluto, oltre che un dio è anche un cane no? +1 a Astra Congrego Plutone, inoltre se scaglia la magia in un turno diverso da quello in cui lo ha evocato, +1 ulteriore ai danni")
    Classe: Astrale
    Effetto: genera una sfera di energia astrale che si va a depositare sulla mano non dominante del mago
    Note: l'influsso planetario determina la natura e il potere della sfera. La sfera segue il mago e quindi può essere impiegata anche successivamente alla sua attivazione, consumando in quel caso una mezza-azione per scagliarlo. -Plutone: una sfera bianca e lenta, che può assonnare (malus Destrezza) o addormentare (per pochi turni) il nemico.


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I
    Psicosi di Massa - Ment II, Nera II

    Coraggio: 34
    Empatia: 44
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 34
    Tecnica: 24
    Intuito: 25
    Destrezza: 21
    Carisma: 41

    Inventario:
    Bloody Mary (felino): una kneazle tartaruga con molta pazienza e perseveranza.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    336
    Reputation
    +146

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Nella speranza che Alyce non dipingesse di rosso quella landa candida, il duello poteva finalmente iniziare. E lo fece nel migliore dei modi, scoppiettante come una moto con il raffreddore.
    Alyce non iniziò certo con leggerezza e se avesse potuto vedere Damien, avrebbe certo notato un luccichio nei suoi occhi imperturbabili. Il bombarda viaggiò veloce e dritto lungo il ponte, diretto verso Skyler, colpendolo e facendolo barcollare, ma fortunatamente per lui non perse l'equilibrio.
    Quindi, tra un pensiero sconsolato e l'altro -Peter si offre per consolarlo eh-, anche lui fece la sua mossa: il vinificatio non mancò la sua preda, avvolgendo internamente la rossa di una strana sensazione, ancora peggiore del ciclo d'inverno. Innanzitutto, si sentì instabile sulle proprie gambe e di sicuro non a causa della neve, inoltre la testa vorticava come l'elica di un elicottero in volo, ma il problema peggiore fu il calore poco sano che l'avvolse, come se fosse entrata in una stufa. Ma questo non le impedì per niente di attaccarlo con ferocia, colpendolo con ancora più forte che in precedenza, causandogli diversi tagli sanguinanti sulle braccia e sul torace -per ora, comunque, il freddo sembrava fermare il sanguinamento, quasi congelasse le sue ferite-quindi oltre al dolore, non subì ulteriori danni (e chiamali pochi), quindi poté dedicarsi al suo secondo attaccò che per un momento sembrò inglobare Alyce e la ragazza si sentì come nel proprio letto dopo una lunga giornata; stanca e spossata. Si sentiva le ossa pesanti e probabilmente se non fosse stato tutto coperto di neve, avrebbe anche potuto cercare un albero per un riposino.
    Le rispettive mosse, comunque, non impedirono alla rossa ed al gatto, di esplorare ciò che gli interessava, arrivando ad interessanti conclusioni. Se Alyce si fosse avvicinata alla baracca, avrebbe visto che la luce rossa proveniva da una miriade di boccette del medesimo colore, anche se sulle etichette vi erano disegnini diversi, per la precisione erano di due tipi: su alcune vi era disegnata una goccia nera, mentre su altre vi era disegnato un teschio, non molto rassicurante.
    Bloody Mary invece si azzardò a toccare una di quelle foglie e la sua zampina venne ricoperta da uno strato di resistentissimo ghiaccio. Contrariamente a ciò che si sarebbe potuto pensare, non fu un impedimento. Era come se si fosse guadagnato una corazza.
    NOTE OFF
    Benvenuti in questo duello

    Vi trovate in una landa invernale ai rispettivi lati di un ponte, sotto di esso, un lago ghiacciato.
    Distate l'uno dall'altro 10 metri in linea d'area [Dunque per raggiungervi 'camminando' basterà il movimento free]. Attualmente questa distanza non causerà malus ai vostri incanti.
    Skyler., attorno a te ci sono tantissimi alberi e dalle foglie bianche, noti che viene sprigionata una lievissima luce azzurrognola;
    Alyce, affianco a te c'è una baracca malandata ma resistente e dall'ingresso, guardando dentro vedi soprattutto il buio, ma una luce rossastra fuoriesce, gettando una tetra ombra sulla neve;
    Entrambi vedete che gli alberi non sono troppo grandi -2m di altezza, 1m di diametro-, che il ghiaccio sotto di voi brilla che manco le mie mani dopo uno scarso tentativo di decoupage (?)

    Lanci

    Alyce. D20: Bombarda - 7+7+1-5 // Diffindo - 19+7-2-5 // Esplorazione 16+6
    Skyler D20: Vinificatio - 11+10+4-6 // Astra Congrego - 15+10+1-3 // Bloody Mary 8+6

    Punti Vita

    Skyler 51/80
    Alyce 51/74

    Bonus e Malus

    Alyce: Dimezzata Destrezza 1/2 // -2 al Dado 1/2 // -2 al Dado 0/2


    Regole Generali
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia ALYCE;
    - avete 30 minuti per postare, poi inizierò a guaire come i cani (?);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi e divertitemi!



    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR


    Skyce


    Pg
    A: Alyce
    S: Skyler

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Alyce Coffey ~ Animagus«Non è divertente duellare col freddo.
    Non è divertente fare niente col ciclo.
    Facciamo preso.
    Per una volta siamo tutte d'accordo.»
    - miracolo della natura, quella volta le centomila personalità della rossa erano tutte d'accordo sul fatto che, chi per un motivo, chi per un altro, volessero terminare subito quello spargimento di sangue e - strano ma vero - non si parlava sicuramente solo del sangue di Skyler. Tuttavia era chiaro che dovesse concentrarsi di più, altrimenti avrebbe fatto solo stronzate e non aveva la minima intenzione di perdere senza mettercela tutta. Le parole di Skyler fecero alzare un sopracciglio alla rossa, che subito ghignò «Se vinco io, un anno di consumazioni gratis. Di qualsiasi genere...» - sibilò come un serpente incantatore, per poi schioccare la lingua al palato e riprendere la concentrazione. Davvero voleva giocare con la sua mente «Siamo già tante qui dentro.
    Che dici, non siamo tante. E se stai stretta vai via.»
    - la rossa sbuffò, attutendo i colpi in maniera non delle migliori «Tutta colpa del ciclo. Dannazione.» - si sentì sempre più stanca, ma nonostante tutto arrivò alla destinazione prestabilita, quindi afferrò la boccetta con il teschio e cercò di uscire da lì, non prima di aver tracciato una W davanti a lei «Innerva!», quindi poi sgusciò fuori, sperando di aver recuperato un po' di energia «Bombarda Maxima!» - stoccò verso l'obiettivo sperando di poterlo colpire ancora di più.
    scheda pg | stat


    Il post in breve: Si stanca, ma sicuramente è colpa del ciclo. Certo, come no. Poi si prende la pozione preoccupante.
    Azione 1: Innerva [Empatia 30]
    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo Energizzante [Incantesimi]
    Classe: Cura
    Formula: Innerva
    Movimento: creare una W davanti a chi è rivolto l’incantesimo
    Effetto: genera un fascio di luce dalla bacchetta che infonde energia
    Note: Recupera PV in funzione di Empatia


    Azione 2: Bombarda Maxima [Coraggio 30]
    CITAZIONE
    Nome: Incanto Esplosivo Superiore [DCAO]
    Classe: Offensivo Avanzato
    Formula: Bombarda Maxima
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: Genera un fascio di luce che provoca grandi esplosioni quando viene a contatto con una qualsiasi superficie.
    Nota: Provoca Fatica. Al momento della calcolo dei danni, sommare +8 alla conta dei danni in caso il bersaglio sia singolo, inoltre la magia ha un raggio così vasto da doversi considerare Aggirante. La magia agisce ad area e se il mago colpisce più bersagli, non considerare il bonus di +8, ma non causare malus al danno per splittamento dei danni.


    Mezza-azione: Prende la boccetta con il teschio
    Quirk Attivo: -
    Skill:
    Magia Nera I - Fattucchiere
    Antiche Rune I - Mago Runico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
    Resiliente I - Resilienza
    Oggetto: Pozione Incollante
    Coraggio: 30
    Empatia: 30
    Intelligenza: 31
    Resistenza: 32
    Tecnica: 32
    Intuito: 24
    Destrezza: 27
    Carisma: 32

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    “Per un anno di consumazioni gratis potrei anche perdere - ma direi che la vittoria a tavolino non piace mai a nessuno! Almeno divertiamoci un poco, prima!”
    Lanciò un occhiolino estremamente impudico in direzione della rossa pazza.
    ‘Porca troia - oggi altro che personal trainer, appena torno a casa relax assoluto!’
    Effettivamente ricevere il Bombarda in pieno non era diverso da una sessione di allenamento intenso, anche se forse continuava a preferire l’incantesimo (?); tuttavia, si riscosse quando vide arrivare Bloody Mary con una specie di corazza alla zampa.
    “Amore, non ti fa male, vero? Mmm, dici che non fa male? ALLORA GUERRIERO DI GHIACCIO SIA!”
    Avrebbe afferrato uno dei rami più vicini in modo tale da permettere a quell’armatura di formarsi sul proprio corpo; cosa poteva succedere di male, in fondo, a parte un po’ di assideramento?
    “REGAZ, qualcuno posti il video con Counting Stars dei OneRepublic e mi tagghi, ok? Polaris Minior!”
    Quindi, per mitigare il Bombarda Maxima e curarsi: “Protego Astralis Mercurio!”
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Mezza azione: tocca le foglie per ottenere un'armatura di ghiaccio (?).

    Azione 1: Polaris Minior (Carisma 41).
    Classe: Astrale
    Effetto: da ciascuno dei sette punti delle stelle dell’orsa minore si genererà una stella cadente. Le sette stelle si scaglieranno contro il bersaglio, inseguendolo e deviando se necessario, per colpirlo anche da più direzioni
    Note: L'attacco è da considerarsi Aggirante e i danni sono calcolati lanciando 1d16, a meno che il PG non possegga Duello 1.

    Azione 2: Protego Astralis Mercurio per difendersi (tenta di rispedire parte del Bombarda Maxima al mittente) e curarsi (Empatia 44 per lo Scudo, Carisma 41; Scudo Magico: il PG può ottenere +4 al dado qualora si stia difendendo con un Sortilegio Scudo, Magia Preventiva: Il mago può erigere barriere su di sé o su altri con un potere sacro che, oltre a fungere da difesa, posseggono blandi poteri curativi, in grado di attivare sul mago o chi difende un debole regen, oppure lenire malus.)
    Clsse: Sortilegio Scudo

    Note: ogni astro genera un effetto diverso. Lo scudo scala regolarmente su Empatia, ma gli effetti secondari scalano tutti su Intuito. Data la complessità e la variabilità dello scudo, si lancerà 1d16. Con Astro1 si lancia 1d20 e non 1d16. Mercurio: lo scudo è riflettente. Con Difesa 1 può deviare le magie che si manifestano sotto forma di fasci luminosi, le quali potrebbero colpire il mittente, alleati o nemici.


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I
    Psicosi di Massa - Ment II, Nera II

    Coraggio: 34
    Empatia: 44
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 34
    Tecnica: 24
    Intuito: 25
    Destrezza: 21
    Carisma: 41

    Inventario:
    Bloody Mary (felino): una kneazle tartaruga con molta pazienza e perseveranza.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    336
    Reputation
    +146

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    C'era poco da fare, Muprhy ed il pubblico quasi non riuscivano a proferire parola, vista l'emozione dello scontro che si stava facendo via via sempre più avvincente. I due sfidanti non erano made in china ed era evidente, così com'era evidente che il freddo e la neve fossero un po' un problema, visto che i loro attacchi non sembravano attecchire al meglio.
    Alyce si impossessò senza problemi della boccetta e, giustamente, dovette pensare anche alla propria guarigione, quindi tentò un innerva. A seguito di esso, una sottile luce dorata la avvolse, facendola sentire senza dubbio meglio ed alzando le sue aspettative di vita (?) ma in quel momento Skyler ne approfittò per scagliarle contro la forza dell'Orsa Minore. L'attacco iniziò a viaggiare veloce verso la donna, colpendola da più punti e facendola rovinare nella neve fresca, macchiandola di rosso. Ma no, non era il ciclo, era solamente il sangue che le usciva dal labbro. Ma questo non fu certamente di ostacolo per scagliare un Bombarda Maxima che, purtroppo, si vide impattare debolmente contro una barriera discreta che, in parte, riuscì a deviarlo colpendo di striscio Alyce alla spalla, ma senza che le provocasse chissà che dolore. Di contro, comunque, ebbe un discreto effetto curativo sul ragazzo, che ora si sentiva decisamente più in forze.
    In quei pochi secondi smorti, Skyler decise di ben accogliere quanto successo a Bloody Mary, andando quindi a toccare una delle foglie che immediatamente lo fece sentire appena appena più caldo, mentre una discreta patina di ghiaccio, andava ad avvolgerlo proprio come fosse una scultura di ghiaccio di Iron Man, ma non gli impedì né la vista né i movimenti.
    NOTE OFF
    Benvenuti in questo duello

    Vi trovate in una landa invernale ai rispettivi lati di un ponte, sotto di esso, un lago ghiacciato.
    Distate l'uno dall'altro 10 metri in linea d'area [Dunque per raggiungervi 'camminando' basterà il movimento free]. Attualmente questa distanza non causerà malus ai vostri incanti.
    Skyler., attorno a te ci sono tantissimi alberi e dalle foglie bianche, noti che viene sprigionata una lievissima luce azzurrognola;
    Alyce, affianco a te c'è una baracca malandata ma resistente e dall'ingresso, guardando dentro vedi soprattutto il buio, ma una luce rossastra fuoriesce, gettando una tetra ombra sulla neve;
    Entrambi vedete che gli alberi non sono troppo grandi -2m di altezza, 1m di diametro-, che il ghiaccio sotto di voi brilla che manco le mie mani dopo uno scarso tentativo di decoupage (?)

    Lanci

    Alyce. D20: Innerva - 12+7 // Bombarda Maxima - 3+7-5-2-2
    Skyler D20: Polaris Minior - 11+10-3 // Protego Astralis - 5+10+4 (+10 cura // -1 solo danno ad Alyce) // Winter Soldier - 9+11

    Punti Vita

    Skyler 61/80
    Alyce 51/74

    Bonus e Malus

    Alyce: Dimezzata Destrezza 1/2 // -2 al Dado 2/2 // -2 al Dado 1/2
    Skyler: -3 ai danni 0/2 turni


    Regole Generali
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia ALYCE;
    - avete 30 minuti per postare, poi inizierò a guaire come i cani (?);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi e divertitemi!



    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR


    Skyce


    Pg
    A: Alyce
    S: Skyler

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Alyce Coffey ~ AnimagusTutto quello la stava facendo solo innervosire di più, sbuffò cercando di stringere i denti per i vari dolori che quelle stelle le stavano provocando, quindi provò a tracciare un cerchio in senso antiorario e «Banclavit» - provando il sortilegio della Banshee, cercando di indirizzarlo verso Skyler, proprio come una donna mestruata, voleva farle provare l'urlo che avrebbe volentieri cacciato fuori per i dolori da ciclo. Dopodicchè, sperando di aver assordato il ragazzone, provò a lanciare la boccetta che aveva afferrato prima, verso Skyler «Magari è buona!» - provando a colpirlo al meglio. Ma non aveva terminato, stoccò di nuovo in direzione di Skyler «Bombarda!» - ancora una volta lanciò l'incantesimo che ormai la rappresentava di più.scheda pg | stat


    Il post in breve: -
    Azione 1: Baclavit [Carisma 32]
    CITAZIONE
    Nome: Sortilegio della Banshee
    Classe: Sonico
    Formula: Banclavit
    Movimento:tracciare un cerchio in senso antiorario
    Effetto: libera dalla bacchetta un urlo così poderoso da causare dolore
    Effetto: genera un suono acuto e straziante che provoca danno
    Note: l’incantesimo è da considerarsi ad area e prevede il lancio di 1d5 cui sommare bonus e malus; i bersagli si oppongono con Resistenza, non essendo i suoni evitabili.
    Con CAR<15 colpirà anche chi lo scaglia; con CAR>25 il mago può dare una direzione alla magia, che non si espanderà in tutta l’area; con CAR>35 il mago può scegliere la direzione e i bersagli.
    Con SOC1, il mago può concentrare la magia su un solo bersaglio, lanciando 1d20.


    Azione 2: Bombarda [Coraggio 30][Fuga Esplosiva]
    CITAZIONE
    Nome: Incanto Esplosivo [DCAO]
    Classe: Offensivo
    Formula: Bombarda
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: genera un fascio di luce che dà origine ad un'esplosione quando viene a contatto con una qualunque superficie.
    Note: può danneggiare o distruggere l'equipaggiamento del bersaglio. Con Coraggio > 25 aggiungere 1d6 al danno inflitto.
    Con Coraggio ≥ 35 aggiungere 1d8 al danno inflitto( il bonus precedente decade).


    Mezza-azione: Lancia la boccetta col teschio verso Skyler
    Quirk Attivo: Fuga esplosiva
    Pazza è pazza. Bella è bella. Ma oggettivamente, non è scema.
    +1 coraggio a Bombarda; +2 se tenta di impiegare questa magia per aprirsi una via di fuga.

    Skill:
    Magia Nera I - Fattucchiere
    Antiche Rune I - Mago Runico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
    Resiliente I - Resilienza
    Oggetti: Pozione Incollante
    Coraggio: 30
    Empatia: 30
    Intelligenza: 31
    Resistenza: 32
    Tecnica: 32
    Intuito: 24
    Destrezza: 27
    Carisma: 32

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    ‘Oh, che palle - si cura anche lei… dovrò aumentare la potenza di fuoco.’
    il buon Skyler On Ice, sollevato per la fortuna di non essersi preso in faccia un Bombarda Maxima, decise che sarebbe stato necessario passare all’attacco - doppio, in questo caso.
    Tuttavia, sussurrò prima alla Kneazle “Ti va di ripetere quello che ho fatto io? Appena sarai corazzata anche tu, mi dovresti aiutare come diversivo!”
    Se anche il suo famiglio fosse riuscito a coprirsi con la corazza ghiacciata, l’avrebbe quindi mandata contro Alyce.
    Ma prima…
    “Mmm… hai l’aria da dominatrice - e io l’adoro, per inciso - ma sotto sotto secondo me sei una switch, giusto? Incarceramus!”
    Avrebbe creato delle funi di seta rossa, perché aveva sentito dire una volta (‘Forse era Morrigan?’) che fosse più resistente dell’acciaio… e perché era molto più fine e sensuale che legarla solo con una corda.
    Quindi “Polaris Minior”, perché in fondo era una stella e quell’incanto gli si addiceva, in qualche modo.
    ‘Ok, l’adrenalina fa passare le pare, almeno per il momento!’
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Mezza azione: dice a Bloody Mary di ricoprirsi completamente con la corazza di ghiaccio per il prossimo futuro.

    Azione 1: Incarceramus (Coraggio 34) con funi di seta rossa perché sì.
    Classe: Offensivo
    Effetto: Genera delle grosse funi dalla bacchetta che avviluppano la persona o la Creatura Magica contro cui è lanciato l’incantesimo
    Note: con Tecnica > 25 possibile decidere il materiale delle funi tra quelli non magici. Con Magitecnica 2, è possibile realizzare anche funi con materiali magici.
    con Coraggio > 25 le funi infliggeranno il dolore (generalmente metà del dado al netto di bonus e malus); con Intelligenza ≥ 35 le funi possono inibire la magia del mago.

    Azione 2: Polaris Minior (Carisma 41)
    Classe: Astrale
    Effetto: da ciascuno dei sette punti delle stelle dell’orsa minore si genererà una stella cadente. Le sette stelle si scaglieranno contro il bersaglio, inseguendolo e deviando se necessario, per colpirlo anche da più direzioni
    Note: L'attacco è da considerarsi Aggirante e i danni sono calcolati lanciando 1d16, a meno che il PG non possegga Duello 1.


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I
    Psicosi di Massa - Ment II, Nera II

    Coraggio: 34
    Empatia: 44
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 34
    Tecnica: 24
    Intuito: 25
    Destrezza: 21
    Carisma: 41

    Inventario:
    Bloody Mary (felino): una kneazle tartaruga con molta pazienza e perseveranza.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    336
    Reputation
    +146

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Il tempo scorreva veloce, il freddo si faceva intenso, il pubblico era con il fiato sospeso. Direi un connubio perfetto per uno spettacolo mozzafiato. Iniziò addirittura a nevicare e delicati fiocchi andarono a posarsi sui nostri eroi, intenti a combattere.
    Alyce pensò bene di esternare tutto il suo dolore attraverso un incantesimo ed un urlo di media potenza si librò dalla bacchetta ed andò ad avvolgere le orecchie di Skyler, costringendolo a tapparsele, ma grazie all'armatura di ghiaccio, non ne soffrì poi troppo. O forse perché era abituato agli urli a letto (?) e quindi si riprese subito per contrattaccare, quindi lanciò il suo incantesimo e delle funi di morbida seta rossa, andarono ad avvolgere completamente Alyce ed a dispetto dell'apparenza, non erano così morbide ed innocue come pareva. Infatti il corpo di Alyce iniziò a bruciare tanto da farle rimpiangere il freddo sentito in precedenza. Ma riuscì comunque a contrattaccare con un Bombarda che, purtroppo, colpì l'avversario di striscio, seguito da una boccetta che esplose letteralmente addosso a Skyler, causandogli lievi ustioni.
    Nel frattempo il fake medimago, non rimase ad aspettare che il liquido lo logorasse, bensì attaccò con un'ottima tecnica, riuscita benissimo anche in precedenza e nel frattempo, il suo gatto decise di avvicinarsi ad una foglia e toccandola anche lei venne avvolta completamente da una resistente corazza. La partita era ancora aperta, ma forse stava giungendo alla sua conclusione.
    NOTE OFF
    Benvenuti in questo duello

    Vi trovate in una landa invernale ai rispettivi lati di un ponte, sotto di esso, un lago ghiacciato.
    Distate l'uno dall'altro 10 metri in linea d'area [Dunque per raggiungervi 'camminando' basterà il movimento free]. Attualmente questa distanza non causerà malus ai vostri incanti.
    Skyler., attorno a te ci sono tantissimi alberi e dalle foglie bianche, noti che viene sprigionata una lievissima luce azzurrognola;
    Alyce, affianco a te c'è una baracca malandata ma resistente e dall'ingresso, guardando dentro vedi soprattutto il buio, ma una luce rossastra fuoriesce, gettando una tetra ombra sulla neve;
    Entrambi vedete che gli alberi non sono troppo grandi -2m di altezza, 1m di diametro-, che il ghiaccio sotto di voi brilla che manco le mie mani dopo uno scarso tentativo di decoupage (?)

    Lanci

    Alyce. D20: Banclavit - 8+8-5-2 (Riuscita) - Danni: d5= 5+8-8-3-2 // Bombarda 3+1+7-5
    Skyler D20: Incarceramus - 16+8-3/2// Polaris Minior - 16+10 // Mao Soldier - 18+11

    Punti Vita

    Skyler 56/80
    Alyce 15/74

    Bonus e Malus

    Alyce: No Destrezza per 1/2 turni
    Skyler: -3 ai danni 1/2 turni //-2 PV a turno 1/2
    Bloody Mary: -4 danni 0/3 turni


    Regole Generali
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia ALYCE;
    - avete 30 minuti per postare, poi inizierò a guaire come i cani (?);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi e divertitemi!



    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR


    Skyce


    Pg
    A: Alyce
    S: Skyler

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    0vGP3pO

    Alyce Coffey ~ AnimagusIl colpi erano troppi, forse non ce l'avrebbe fatta, ma non poteva mollare così, quindi stoccò verso Skyler «Stupeficium!» - gridò con rabbia, cercando di recuperare quanta più forza potesse recuperare. Era sfinita e questo la feceva sentire sconfitta, nonostante la sua possibilità non fosse terminata «Incendio!» - provò a disegnare una fiamma in aria e a scaldare la situazione. Sbuffò, guardando gli spalti, cercando Brian con cui - se avesse perso - si sarebbe sfogata urlando e magari andandoci anche a letto, per rabbia. Anche se avesse perso, Skyler avrebbe visto il suo ghigno sadico sul volto.scheda pg | stat


    Il post in breve: Attacca di brutalità, con la speranza ultima a morire
    Azione 1: Stupeficium [Coraggio 30]
    CITAZIONE
    Nome: Schiantesimo
    Classe: Offensivo
    Formula: Stupeficium
    Movimento: Stoccata in direzione dell'avversario
    Effetto: Genera un potente raggio di energia dalla bacchetta che colpisce l’avversario facendogli perdere i sensi.
    Note: La magia tramortisce e non causa mai lesioni permanenti o ferite. Con Cor>25 lanciare 1d6 extra. Con Cor>35, può sbattere a terra l'avversario, costringendolo ad alzarsi per non subire malus alla schivata.


    Azione 2: Incendio [Intelligenza 31]
    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo Bruciante
    Classe: Elementale
    Formula: Incendio
    Movimento: Disegnare una fiamma in aria
    Effetto: Genera una fiamma nel punto indicato dalla bacchetta
    Note: con INT > 15 può far cambiare colore alla fiamma; con INT ≥ 35 può sciogliere il metallo; con INT ≥ 45 può dar fuoco a cose ignifughe


    Mezza-azione: -
    Quirk Attivo: -
    Skill:
    Magia Nera I - Fattucchiere
    Antiche Rune I - Mago Runico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
    Resiliente I - Resilienza
    Outfit: x
    Coraggio: 30
    Empatia: 30
    Intelligenza: 31
    Resistenza: 32
    Tecnica: 32
    Intuito: 24
    Destrezza: 27
    Carisma: 32

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    “Si finisce in bellezza, quindi?”
    Ok, forse erano alla conclusione, e il suo pubblico probabilmente voleva di più - quindi cosa fare?
    “BM, attacco a morsa - aspetta il mio attacco, quindi vai con un Gelodenti!”
    Dopo il comando con il suo famiglio, avrebbe quindi attaccato la ragazza.
    “Bombarda Maxima - è la prima volta che lo uso in battaglia, spero tu gradisca le esplosioni! Ora, BM!”
    Quindi, sperando che Bloody Mary attaccasse (magari apparendo dal nulla nel mezzo dell'esplosione, ma forse aveva visto troppi film di azione), avrebbe tentato di spegnere il fuoco dell’Incendio con un “Astra Congrego Nettuno!”.
    ‘Sperando che la bagni per bene… donna bagnata, donna fortunata!’
    "RICORDATEVI DI VENIRE AL ROUGE A TROVARCI! LA PROPRIETARIA È CALOROSA AL PUNTO GIUSTO, POSSO ASSICURAVERLO!"
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR

    Azione 1: Bombarda Maxima (Coraggio 34).
    Classe: Offensivo Avanzato
    Effetto: Genera un fascio di luce che provoca grandi esplosioni quando viene a contatto con una qualsiasi superficie.
    Nota: Provoca Fatica. Al momento della calcolo dei danni, sommare +8 alla conta dei danni in caso il bersaglio sia singolo, inoltre la magia ha un raggio così vasto da doversi considerare Aggirante. La magia agisce ad area e se il mago colpisce più bersagli, non considerare il bonus di +8, ma non causare malus al danno per splittamento dei danni.

    Mezza azione: ordina a Bloody Mary di attaccare dopo l'esplosione del Bombarda Maxima (una BM dopo BM, insomma) (Magibiologo=Verde I; In caso il mago possegga Magia Verde 1, potrà portare in quest un singolo animale/pianta senziente senza consumare uno slot, inoltre potrà disporre della propria mezza azione per comandare l'animale: in caso l'ordine sia un attacco, il danno inflitto sarà dimezzato (d20+bonus-malus/2), a meno che non investa una delle sue due azioni reali. Ciò si applica anche per gli animali trasfigurati e quelli selvatici ammansiti.)

    Azione 2: Astra Congrego Nettuno (Car 41) scagliato.
    Classe: Astrale
    Effetto: genera una sfera di energia astrale che si va a depositare sulla mano non dominante del mago
    Note: l'influsso planetario determina la natura e il potere della sfera, il danno invece è pari alla metà del d20 al netto di bonus e malus. La sfera segue il mago e quindi può essere impiegata anche successivamente alla sua attivazione, consumando in quel caso una mezza-azione per scagliarlo. Nettuno: una sfera blu oceano nella quale è racchiusa tutta la forza distruttiva di uno tsunami; il bersaglio viene scagliato via e travolto con le cose attorno a sé. L'acqua può deteriorare gli oggetti.


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I
    Psicosi di Massa - Ment II, Nera II

    Coraggio: 34
    Empatia: 44
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 34
    Tecnica: 24
    Intuito: 25
    Destrezza: 21
    Carisma: 41

    Inventario:
    Bloody Mary (felino): una kneazle tartaruga con molta pazienza e perseveranza.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    336
    Reputation
    +146

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    "Fine" era una parola così definitiva in grado di spaventare pressappoco chiunque. Chi avrebbe voluto mettere la parola "fine" alla propria vita? Sicuramente pochissime persone, ma tra loro non c'erano i due contendenti che stavano lottando con ogni briciolo di energia, rischiando anche la vita, spingendo il proprio corpo oltre i propri limiti, con la possibilità di stramazzare al suolo ogni secondo che passava. Il freddo iniziava ad essere pungente, ad insinuarsi tra le ossa, stringendo i due in una morsa pericolosa quanto letale, ma non si diedero pervinti.
    Alyce, nonostante la sua precaria situazione fisica e mentale, mostrò una determinazione degna di una vera guerriera, mostrando al mondo interno come si dovesse comportare un vero membro dell'Acromantula -si fa per dire, mica era informazione nota se non agli altri membri-, quindi sebbene l'Incarceramus la stesse logorando, riuscì a lanciare uno schiantesimo contro Skyler che, per qualche miracolo divino, entrò a segno e nemmeno con troppa leggerezza, colpendo Skyler con un getto di luce azzurra e gettandolo indietro, facendolo cadere nella neve soffice. Un crepitio gli giunse alle orecchie ed esso proveniva dal suo scudo di ghiaccio, che soffriva sotto i colpi avversari. Ma non c'era un attimo di tempo per preoccuparsi, doveva ricambiare la cortesia. E così fece. Il suo bombarda Maxima esplose come un ordigno, causando uno spettacolo di luci quasi accecante, costringendo Alyce a ripiegare per mantenere tutta la sua dignità. La ragazza, dal canto suo, non era per nulla una che si arrendeva facilmente, quindi ribatté al fuoco con il fuoco. Un modesto incendio iniziò ad ardere ai piedi di Skyler, sciogliendo la neve sotto di lui e facendogli scoprire come sotto vi fosse un prato con qualche timido fiore che stentava a spuntare. Ma il tempo per goderselo non era ancora giunto: poco dopo il Bombarda Maxima, Bloody Mary partì alla carica, schivando aggraziata l'incendio ed atterrando sopra Alyce, costringendola a non alzarsi. Non pesava troppo il gatto in sé, ma la sua armatura di ghiaccio sì. La ferì in volto con i suoi artigli sottili ma pericolosi, per poi ritrarsi quando sentì che il suo padrone era di nuovo pronto all'attacco ed infatti si levò appena in tempo, prima che un fiume in piena strabordasse, travolgendo Alyce, decretando definitivamente la sua fine. Non letteralmente, per fortuna. Respirava ancora ed era estremamente bagnata, quasi di più di quando vedeva Brian (O Peter, ovviamente).
    ABBIAMO UN VINCITORE, DOPO UN DUELLO A DIR POCO SPETTACOLARE! Urlò Murphy con gli occhi che luccicavano, avendo assistito poche volte ad un duello così mozzafiato. I MIEI COMPLIMENTI AD ENTRAMBI! Il pubblico esplose in un applauso piuttosto caloroso, acclamando sia Skyler che Alyce, confondendo vincitori e vinti, celebrando lo scontro eccitante.
    NOTE OFF
    Benvenuti in questo duello

    Vi trovate in una landa invernale ai rispettivi lati di un ponte, sotto di esso, un lago ghiacciato.
    Distate l'uno dall'altro 10 metri in linea d'area [Dunque per raggiungervi 'camminando' basterà il movimento free]. Attualmente questa distanza non causerà malus ai vostri incanti.
    Skyler., attorno a te ci sono tantissimi alberi e dalle foglie bianche, noti che viene sprigionata una lievissima luce azzurrognola;
    Alyce, affianco a te c'è una baracca malandata ma resistente e dall'ingresso, guardando dentro vedi soprattutto il buio, ma una luce rossastra fuoriesce, gettando una tetra ombra sulla neve;
    Entrambi vedete che gli alberi non sono troppo grandi -2m di altezza, 1m di diametro-, che il ghiaccio sotto di voi brilla che manco le mie mani dopo uno scarso tentativo di decoupage (?)

    Premi

    Skyler: 3+3+3+3= 12 exp +5 PL
    Alyce: 3+3+3+3=12 exp +3 PL
    Snaso: 3+3+3+3+3=15 exp da assegnarsi a Charles



    Regole Generali
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche le skill e i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - io posterò dopo voi due: comincia ALYCE;
    - avete 30 minuti per postare, poi inizierò a guaire come i cani (?);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci del gruppo telegram per coordinarci.

    E poi la regola più importante: divertitevi e divertitemi!



    Murphy- Sigurd - Victoria - Damien - Noah
    RevelioGDR


    Skyce


    Pg
    A: Alyce
    S: Skyler

     
    .
12 replies since 14/1/2022, 15:04   129 views
  Share  
.
UP