Pro Patria Mori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    93
    Reputation
    +37

    Status
    🗲
    Pro Patria Mori
    ezgif-5-f1c516b2ab

    28 Maggio, 18:00

    È passata circa una settimana da quando un gufo vi ha consegnato una lettera del ministero. Agli Auror la lettera richiedeva di partecipare all'Asta di Beneficienza organizzata da Jayce Jordan, assicurando dunque la sicurezza dell'evento. Ai Medimaghi la richiesta verteva sul prestare le cure necessario in caso di feriti.
    Altre notizie sarebbero arrivate in caso di accettazione, e tramite queste vi sareste potuti fare un'idea più concreta della situazione. Jayce, ambasciatore americano in Inghilterra, è il figlio di Richard Jordan, direttore dell’Ufficio Regolazione e Controllo Ingredienti e Materiali Magici del M.A.C.U.S.A.. Alcune scelte del padre sembrano aver acceso le ire di alcune comunità di nativi americani, che hanno sabotato più di un progetto iniziato dalle compagnie magitecniche americane nel loro territorio. Sarebbe dunque poco prudente prestare poca attenzione a un evento pubblico organizzato dal figlio del direttore, seppur a chilometri e chilometri di distanza dagli states.

    L'asta si svolge nel Galles del Nord, in una delle tenute estive di Jayce Jordan. Una passaporta a forma di Mooncalf, delle dimensioni di un portachiavi, vi permetterà di raggiungere la base di una scogliera che si affaccia sul Mare d'Irlanda. Sfortunatamente per i più pigri, una barriera impedisce la smaterializzazione all'interno del territorio della villa stessa. Fortunatamente per gli stessi pigri, sono state messe a disposizione delle carrozze animate che porteranno ospiti e staff di fronte all'edificio principale, sempre che questi non preferiscano farsi cinque minuti di camminata per osservare il panorama.

    Esterni


    Se, proseguendo sul sentiero, alla vostra destra potrete scorgere il famigliare blu del mare inglese, attorno a voi noterete alberi dritti e torreggianti, con fronde spesse come il pelo di un hodag e verdi come gli smeraldi. Una visione singolare, sopratutto per il Galles, e per questo non deve stupirvi il giardino, di un verde ruggente, che abbraccia la villa ospitando fontane e statue singolari.
    Nelle prime si stanno abbeverando una mezza dozzina di Mooncalf, dal pelo rosa magenta e decisamente sia più socievoli che grandi della norma. Le seconde, in pietra, fatta eccezione per gli occhi formati da quelli che sembrano ametisti, ricordano i Teulu, gli antichi combattenti del Galles.
    Da questa zona potrete accedere, attraverso un enorme portone in legno, alla Villa, oppure restare a godervi il panorama.
    Di quest'ultima idea pare essere una decina di persone, chi intente ad accarezzare i Mooncalf, chi impegnata a fare storie su Instragam con improbabili selfie o foto da boomer. Tra i presenti spiccano Linus Freeman, vice-direttore dell’Ufficio Regolazione e Controllo Ingredienti e Materiali Magici del M.A.C.U.S.A., e
    Skusku, magi-artista francese famosa per il modo ironico con cui tratta, nelle sue opere, tematiche moderne come la guerra, l'ambientalismo, e tante altre cose radical chic.

    Sala dell'Asta


    Ampie pareti di un rosso intenso, in contrasto col pavimento di marmo candido, accoglieranno chiunque entrerà nella Sala principale, quella dell'Asta.
    Un vociare diffuso di persone spezzerà velocemente il magico fascino del Galles per lasciare spazio a una magia più giovane, ma mai banale: quella del capitalismo. Una trentina di persone si scambia battute nella stanza, rubando ai tanti vassoi fluttuanti questo o quel drink, sono tra gli individui più benestanti del panorama magico internazionale.
    Il fiore all'occhiello è indubbiamente Jayce Jordan, l'Ambasciatore Americano dietro all'evento, ora intento a scambiare quattro chiacchiere con Francisco Montoya, magitecnico spagnolo, accompagnato da una ragazza, probabilmente sua tirocinante.
    Alle spalle dell'ambasciatore, si trova un piccolo palco da cui probabilmente dirigerà l'asta. Levitanti su questo, protetti da teche di vetro, si trovano un martello di chiara forgia futuristica, un set di quelle che sembrano rune dimenticate, e un quadro animato che non sembra gradire il trattamento.
    Sugli estremi opposti delle stanze si trovano delle rampe di scale che portano ai piani superiori, apparentemente non aperti al pubblico. Affianco alle rampe, due porte portano rispettivamente alla Sala Trofei e alla Sala Rinfreschi.

    Sala Trofei


    L'odore di incenso e oro accoglie chi entrerà nella Stanza dei Trofei. Proseguendo sulla moquette di un viola porpora, lo stesso colore destinato agli imperatori, passerete di fronte a varie teche di cristallo contenenti almeno una trentina di coppe di Quidditch. Dando una rapida occhiata comprenderete come Jayce, sia a Ilvermorny che nella magica università di Harvard, si sia distinto proprio in questo sport. Non a caso, sulle pareti, troverete almeno una decina di scope di incredibile fattura.
    A chi interessa veramente poco di scope o sport è Magdalena Lovfen, direttrice dell'Ufficio Cooperazione Internazionale Svedese, che sembra essersi persa nel tentativo di cercare un bagno. Un Elfo, dal volto coperto di macchie rosse, sta cercando di spiegarle come lo stanzino in cui la donna voglia entrare sia il vano magitecnico della villa, ma il suo accento gallese è troppo forte per farle comprendere cosa intenda.
    Lungo una parete sono disposti dei tavoli in cui, per ammazzare il tempo, una decina di persone sta giocando a braccio di ferro. Tra questi c'è Anthony Queris, giornalista del Cavillo dalle braccia di burro, un tipo bello grosso dall'accento americano, e una donna per ora imbattuta.

    Sala Rinfreschi

    My, my!
    At Waterloo, Napoleon did surrender
    Oh, yeah
    «And I have met my destiny in quite a similar way… »


    Una voce calda come il miele vi accoglie nella Sala dei Rinfreschi. In legno dalle pareti al parquet, in un angolo si trova un pianoforte in cui un pianista anonimo accompagna le note di Cher, strega emblema della parola V.I.W.: Very Important Witch.
    Una quindicina di persone sono rivolte nella sua direzione, ignorando completamente il lungo tavolo di legno su cui è disposto ogni tipo di finger food possa venirvi in mente. Tra questi c'è anche Maria Calvo-Sotelo, figlia anticonformista del ministro della magia spagnolo, che aspetta soltanto che qualcuno la inviti a ballare.
    Dove non arriva il fascino della giovane strega o delle morbidi note della V.I.W, interviene il magnetismo di una figura in disparte. Si tratta di Richard Jordan, direttore dell’Ufficio Regolazione e Controllo Ingredienti e Materiali Magici del M.A.C.U.S.A., intento a scambiare qualche chiacchiera con Bill Cancelli, magi-imprenditore che ha fatto fortuna grazie al boom della magitecnologia.

    A breve sarebbero arrivati anche gli ultimi ospiti, dando via all'evento vero e proprio.
    Tutto sembrava pronto, e voi?


    Note Off
    Benvenuti, piccoli mooncalf

    Come da antefatto, al vostro personaggio viene proposto di prendere parte all'asta di beneficienza tenuta da Jayce Jordan come scorta. Gli Auror dovranno occuparsi della 'sicurezza' e i 'medimaghi' intervenire in caso di emergenza.
    La quest è ambientata Sabato 28 Maggio, alle 18 circa.

    In questo primo post sentitivi liberi di specificare cosa ha portato il vostro personaggio ad accettare l'incarico e specificare, anche in spoiler, gli oggetti che ha con sé [O ora, o mai più :v].
    Avete libertà sul vestirvi, potendo dunque indossare la divisa richiesta dal vostro lavoro o altro, tenendo presente che entrambe le opzioni avranno i loro pro e contro.
    Avete due azioni e una mezza-azione, che potete decidere di impiegare sia nel luogo dell'evento nella settimana trascorsa tra la richiesta di partecipazione e l'evento stesso. Come? Stupitemi.
    Potete muovervi come meglio crediate all'interno della villa, ma vi ricordo di specificare in spoiler in quale luogo si trova il vostro pg.

    Qui sotto vi riporto una mappa con una descrizione della Villa e delle principali aree con alcune note:

    IMG-1542
    Ogni quadratino corrisponde circa a un metro quadrato.

    Linee Nera: Porta Sigillata.

    Linee Rossa: Porta NON Sigillata.

    Linee Blu: Finestre.

    Sala Rinfreschi [Pavimento Marrone]: una sala in cui, a ovest, è disposto un lungo tavolo su cui potrete trovare qualsiasi tipo di finger food vi venga in mente. Nell'angolo in basso a destra, si trova un pianoforte a code.
    In questa stanza si trova Cher, che sta cantando, mentre Maria Calvo-Sotelo cerca qualcuno con cui ballare. Sentitevi liberi di accettare.

    Sala Trofei [Pavimento Viola]: una sala in cui sono disposti, all'interno di semplici vetrine, i trofei di Jayce, ex campione di Quidditch. Sulle pareti si trovano anche una decina di scope volanti.
    In basso a sinistra [Quadrante giallo], si trova uno stanzino sigillato che dovrebbe dare sul reparto magitecnico della villa.
    In questa stanza si trovano diversi personaggi, citati nel post, che stanno giocando a braccio di ferro. Sentitevi liberi di sfidarli.

    Sala dell'Asta [Pavimento Bianco]: una sala piuttosto ampia che funge sia da entrata che da uscita alla villa. Delle scale poste negli estremi opposti della stanza danno sul secondo piano, non fruibile agli invitati. Una piccola piattaforma, in alto a destra nella mappa, è stata allestita per quando l'asta avrà inizio.
    Attenzione: è un luogo relativamente sensibile perché è qui che ci aspetta convergerà il grosso degli ospiti.

    Esterni: per esclusione, tutto ciò che non fa parte delle precedenti tre aree. A Nord, la villa da su una scogliera a una ventina di metri dal mare. Proseguendo a Est, troverete il sentiero da cui vostri personaggi sono arrivati. A Sud, c'è un piccolo parco ricco di alberi. A Ovest, adiacente alla villa, si trova il fianco roccioso del picco della scogliera, alto all'incirca il doppio della villa. Il tempo è da considerarsi nuvolo.
    Attenzione: è un luogo relativamente strategico, in quanto rappresenta l'unica entrata e uscita della villa.


    Regole generali
    * Le scadenze saranno dai due ai tre giorni, salvo imprevisti per cui darò scadenze più lunghe;
    * Non saranno concesse proroghe;
    * Potete fare un solo post a turno comprensivo di due azioni e una mezza azione (salvo specifiche diverse);
    * Sotto al post dovete postare un breve riassunto delle vostre azioni, a scanso di equivoci, seguendo il modulo che troverete qui e che vi riporto in spoiler sotto, aggiungendo anche la postilla 'Luogo' per specificare dove il vostro pg si trovi. In particolare, vi chiedo di copia-incollare incantesimi o oggetti usati sottolineando - come preferite - parti della descrizione a cui volete rifarmi [Es. in spoiler];
    Luogo

    Descrizione dell'azione 1
    PP di Riferimento
    - Skill attivata (nome)
    - Quirk attivato (nome+descrizione)

    Descrizione dell'azione 2
    PP di Riferimento
    - Skill attivata (nome)
    - Quirk attivato (nome+descrizione)

    Mezza azione:




    Luogo: Aula di DCAO

    Es. Samuel lancia uno Stupeficium verso il volto del nemico per tramortirlo e farlo cadere
    Coraggio 50
    - Duello I
    - //
    CITAZIONE
    Nome: Schiantesimo
    Classe: Offensivo
    Formula: Stupeficium
    Movimento: Stoccata in direzione dell'avversario
    Effetto: Genera un potente raggio di energia dalla bacchetta che colpisce l’avversario facendogli perdere i sensi.
    Note: La magia tramortisce e non causa mai lesioni permanenti o ferite. Con Cor>25 lanciare 1d6 extra. Con Cor>35, può sbattere a terra l'avversario, costringendolo ad alzarsi per non subire malus alla schivata

    * Potete convertire exp fino al vostro primo post;
    * Sono autorizzati gli acquisti lampo (1 solo post per acquistare un oggetto);
    * Vi viene fatto divieto di aprire role o altro ambientate dopo questa quest prima della sua fine;
    * Il numero estratto per l'aester b-egg è 1;
    * Creerò un gruppo apposito per la quest su telegram.

    Scadenza: 07 Maggio ore 21.00

    Come dice un saggio, divertitevi e divertitemi

    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    L'asta di beneficenza era una cosa importante, poteva aiutare tante persone e poter presenziare alla stessa come auror per la sua difesa voleva voleva dire molto. Le personalità non mancavano decisamente alla medesima e la cosa era alquanto piacevole, vedere tanti volti noti e importanti del mondo magico nonostante in un solo luogo. La passaporta con cui era arrivato nel Galles del Nord, in una delle tante tenute dell'ex giocatore di Quidditch Jayce Jordan. La sua prima meta fu la sala dei Trofei, un odore equilibrato di incenso e oro come accoglienza. Guardò quelle coppe, trofei, e quello che era di Jayce Jordan, un bel vedere tutto sommato. Riconobbe subito un'ospite di primo piano come Magdalena Lovfen, il suo nome era noto nel mondo magico. Si avvicinò a lei per salutarla.

    Salve signorina Lovfen, come sta? Le sta piacendo la festa? Mi fa piacere conoscerla di persona e non vedere solo la sua foto sui giornali.

    Fece una piccola pausa poi riprese.

    Mi lasci presentare, Wyatt Wolf, auror del ministero della magia britannico.

    Avrebbe allungato la mano verso la donna per salutarla come si doveva.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PGStat


    Azione I: Wyatt va alla sala dei trofei e interagisce con la signorina Lovfen


    Azione II: //


    Mezz'azione: //

    Coraggio: 34

    Empatia: 28

    Intelligenza: 32

    Resistenza: 33

    Tecnica: 25

    Intuito: 35 (Dopo conversione)

    Destrezza: 27

    Carisma: 31

    Skill:

    • Duellante Nato - Duello I;
    • Pozionistica di base - Poz I;
    • Maginfluencer - Poz I;
    • Resiliente - Res I;
    • Magiecologo - Elem I;

    Quirk:

    Taglio netto
    Specializzarsi negli incantesimi di uso comune è cosa giusta e Wyatt lo sa bene. Ottiene +1 quando usa Diffindo per ferire, +2 se la creatura è legata

    Difesa Perenne: la difesa di Wyatt è salda come il ghiaccio perenne. +1 al Protego Astralis Plutone, inoltre l’influsso del pianeta permane gelido attorno al mago, permettendogli di caricare i propri incanti offensivi di elemento ghiaccio fino all’inizio del turno seguente.

    Parlo anche coi muri: Wyatt ha un intuito senza eguali, tanto da riuscire a scoprire nemici nascosti in ogni dove. +1 se usa Sonaris Detector, +2 se lo usa in luoghi chiusi

    Ha con se:

    -Uncino d'argento: un uncino interamente argentato e molto affilato; garantisce +2 a Coraggio se utilizzato in quest (Unico utilizzo)

    -Bacchetta Magica
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    202
    Reputation
    +40
    Location
    Parigi

    Status
    🗲
    image
    Jacqueline De Lourant
    Medimaga | 28 anni
    Ma per quale, dannatissima, ragione aveva scelto di proporsi per quell'incarico? Per quel che le riguardava le persone che avrebbero partecipato a quell'asta di beneficenza potevano infilarsi i loro soldi su per il…beh potete immaginare. E così aveva passato la prima mezz'ora davanti allo specchio indecisa se andare o meno, ma poi aveva optato per andare (sennò qui quirk, EXP e PP non si iniziano ad accumulare.) Considerato l'evento, un'asta di beneficienza aveva optato per un look più elegante: un abito dorato con paillettes argentate ed uno spacco sul lato sinistro della gamba, un paio di scarpe con il tacco a spillo e un paio di brillanti a forma di giglio bianco come orecchini. Che gli altri sfigati del San Mungo avrebbero indossato la divisa da Medimaghi a lei non gliene sarebbe fregato nulla. Non poteva sminuire la sua splendida figura in una divisa anonima dell'ospedale per cui lavorava e, così, prendendo una pochette eseguì un incanto di Estensione Irriconoscibile su di essa. Per farlo avrebbe posto la pochette davanti a sé, concentrando la sua energia magica e condensandola sulla punta della propria bacchetta, lo scopo era quello di evocare uno spazio extradimensionale all'interno della borsetta per portarsi dietro tutto ciò che era necessario per la giornata senza dover sfigurare con una borsa non adatta all'abito indossato. Una volta fatto ciò Jacqueline avrebbe tracciato lentamente, con la punta della bacchetta, una spirale cominciando dall'interno e procedendo in senso antiorario. «Adduco Maxima!» Si prevedevano casini per quella giornata e, considerato il proprio abbigliamento, la ragazza avrebbe diretto la punta della bacchetta verso il proprio abito e, toccando lievemente l’oggetto per due volte consecutive, avrebbe immaginato la resistenza dell'oggetto aumentare fino ad assumere quella del metallo pur restando forma e materiale dell’oggetto inalterate. «Corpus Perfectus!» Una volta fatto, Jacqueline avrebbe osservato il risultato con un sorrisetto soddisfatto e, prendendo in mano il portachiavi a forma di Mooncalf, attese l'ora convenuta per l'attivazione della Passaporta e il classico strappo all'ombelico giunse e un senso di compressione la avvolse. Quando questa sensazione terminò, Jacqueline si trovò all'esterno della tenuta e, grazie ad una carrozza, si sarebbe fatta scorrazzare all'interno della tenuta fino al portone d'ingresso. Una volta lì si sarebbe diretta all'interno, che si fottessero tutti i Mooncalf e i loro occhioni, a lei interessava la sala dei rinfreschi e, di conseguenza, si trovò quasi di fianco a Richard Jordan e Bill Cancelli, il magi-imprenditore che aveva fatto fortuna grazie al boom della magitecnologia. «Bonsoire!» Avrebbe esordito con un sorriso stucchevole sul volto. «Medimaga Jacqueline De Lourant, enchante!» Disse, riponendo una tartina nel piattino e tendendo la mano destra verso entrambi.

    Riassunto: arriva all'asta e interagisce con alcuni ospiti d'onore.

    Azione 1: Incantesimo di Estensione Irriconoscibile sulla pochette.

    Nome: Incantesimo di Estensione Irriconoscibile.
    Classe: Trasfigurazione
    Formula: Adduco Maxima
    Movimento: davanti allo spazio da estendere tracciare lentamente, con la punta della bacchetta, una spirale incominciando dal’interno e procedendo in senso antiorario.
    Effetto: Aumenta lo spazio interno di un contenitore di qualunque tipo(ad esempio un frigo) senza cambiarne l'apparenza esterna od il peso. Lo spazio ottenuto potrà avere una semplice pianta piana rettangolare, quadrata o circolare.
    Note: Se lo spazio di un contenitore è molto esteso è possibile avere difficoltà a ritrovarvi gli oggetti stipati, in questo caso si consiglia di utilizzare un Incantesimo di Appello per recuperare il contenuto in modo veloce e sicuro.
    Se il pg possiede la skill Maestro Trasfiguratore, oltre che poter trasfigurare diversi mobili, sarà per lui possibile modellare lo spazio ottenuto secondo gradimento, aggiungendo scale, soppalchi, delle gabbie, un'arena, una cabina armadio e quant'altro venga in mente.
    Tecnica ≥ 25 lo spazio si può ampliare di altri 10 m².
    Tecnica ≥ 35 lo spazio si può ampliare di altri 25 m².
    Tecnica ≥ 45 lo spazio si può ampliare di un 50 m².
    Durata: l'intero incontro, ma necessario un rafforzamento con delle rune per renderlo efficace per un certo numero di role.

    Azione 2: Corpus Perfectus sull'abito che indossa per renderlo resistente quanto il metallo
    .
    Nome: Incantesimo di Perfezione Materiale
    Classe: Trasfigurazione
    Formula: Corpus perfectus
    Movimento: toccare lievemente l’oggetto per due volte consecutive.
    Effetto: Dopo che una moltitudine di luci blu elettrico avvolgono per intero un oggetto permette di aumentare notevolmente una sua caratteristica. Che sia l’affilatura, l’elasticità, la resistenza o qualsiasi altra.
    Note: La forma ed il materiale dell’oggetto in questione risultano inalterati.
    Se Il pg possiede una skill di Magitec II sarà possibile alterare due caratteristiche di un oggetto al posto di una sola.

    Mezza azione: Cerca di far colpo su Jordan ma soprattutto su Cancelli.
    PP di Riferimento: Carisma.


    Oggetti:

    Bacchetta
    Pochette incantata
    Bende e unguenti
    Trucchi vari

    Statistiche:
    CORAGGIO 20
    TECNICA 29
    EMPATIA 20
    INTUITO 20
    INTELLIGENZA 28
    DESTREZZA 20
    RESISTENZA 29
    CARISMA 28

    Skill:
    - Medimagia Generale
    Il mago ha dedicato la propria vita alla cura delle persone, studiando come riconoscere sintomi e segni clinici che portino ad una corretta diagnosi e terapia per le principali patologie magiche e babbane.
    Le sue elevate competenze mediche gli fruttano un bonus di +4 al dado per qualsiasi azione di cura o diagnosi, incluse quelle magiche.
    - Fattucchiere
    Il mago è attratto dalle maledizioni e dalle fatture, che esse possano essere con o senza perdono.
    Ha un'indole poco incline alla legalità e possiede un cuore abbastanza crudele da impiegare senza esitazione magie illegali, tanto che nello scagliare Sortilegi Oscuri gode di un bonus di +4 al dado e nell'impiegare Maledizioni senza Perdono non subisce malus connessi alla pietà.
    La predisposizione di questo mago si riversa anche sul lato più legale della magia nera ed infatti costoro godono di un bonus di +4 al dado per le Fatture Minori.

    Quirk:
    -


    «Parlato» - Narrato - "Pensato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 25 anni

    Dalla sua entrata nella vita adulta a tutti gli effetti, Skyler si era reinventato multiple volte, tentando diverse carriere e, spesso, tutte quante insieme; tuttavia, mentre barista, infermiere, icona speciesfluid, content creator su OnlyFans, TikToker e DJ erano sempre sembrate in qualche modo nelle sue corde, lo stesso non poteva essere detto di Medimago Incaricato nelle Operazioni Speciali del Ministero.
    ‘Però… almeno ho qualcosa da raccontare, posso mettere alla prova le mie abilità e, soprattutto, resto fuori dall’Infermeria e dai deliri degli studenti!’
    Aveva chiesto il permesso a Victoria che, nonostante il tentativo di Skyler di distruggere un capolavoro di Mozart con la Dubstep Gun nuova di zecca, era stata comprensiva (pur rimproverandolo per le orecchie ancora sanguinanti) e forse anche orgogliosa.
    ‘Certo, chi può dirlo con quella magia chiamata Magic Botox…'
    Aveva comunicato al Ministero che avrebbe partecipato volentieri alla missione, con un piccolo twist: se lo avesse ritenuto necessario, avrebbe assunto la forma Animagus in modo tale da essere, all’apparenza, più innocuo. Aveva pensato che così facendo avrebbe attirato di più l’attenzione su di sé, ma sarebbe bastato farsi passare come il cane di Vattelapesca Jordan o qualcuno degli altri invitati.
    Prese la Passaporta ancora in forma umana, per non destare sospetti se fosse comparso di fronte a qualcuno; la trasformazione in Animagus, soprattutto senza un accompagnatore umano, poteva destare sospetti, per cui l’avrebbe eseguita lontano da sguardi indiscreti, posizionandosi dietro una delle tante fontane.
    Una volta in forma canina, ammirò brevemente le meraviglie della sua terra, per poi scorrazzare con portamento da mostra fino alla porta della Sala dell’Asta, dove avrebbe aspettato con fare paziente che qualcuno -chiunque- gli aprisse la porta; una volta dentro si sarebbe posizionato, con un portamento il più di classe e affabile possibile, in un angolo, in modo tale da poter ispezionare tutta la stanza.
    ‘Fortuna che ho guardato quelle mostre canine da ricconi… ok, quello dev’essere il nostro protetto, immagino.’
    Avrebbe fatto ciò che i cani fanno meglio: inclinare il capo di lato quando riceveva le occhiate incuriosite degli altri invitati, scodinzolando con trattenuto entusiasmo, e dando la zampa di tanto in tanto. Nel mentre, ne approfittò per studiare gli astanti, cercando di individuare eventuali sospetti tramite qualunque particolare che non gli sembrasse adeguato.
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Ha avvertito chi di dovere della sua partecipazione in forma Animagus, almeno per la prima parte dell'evento.

    Mezza azione: si trasforma furtivamente in Golden Retriever una volta che ha preso la Passaporta.

    Azione 1: si finge un cane di classe, per poter passare inosservato tra i capitalisti (Carisma 41+2 da Biglietto).

    Azione 2: studia gli astanti alla ricerca di sospetti (Intuito 27).

    Rimane nella Sala dell'Asta LOL per avere la visuale su Jayce Jordan e coloro più vicini a lui.


    Medimagia Generale - Med I
    Manipolazione Mente - Ment I
    Magipsicologia - Med II, Ment II
    Scudo Magico - Dif I
    Magibiologo - Verde I
    Fattucchiere - Nera I
    Magia Preventiva - Med II, Dif II
    Maginfluencer - Soc I
    Resiliente - Res I
    Psicosi di Massa - Ment II, Nera II
    Magiastronomo - Astro I

    Coraggio: 35
    Empatia: 45
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 35
    Tecnica: 31
    Intuito: 27
    Destrezza: 21
    Carisma: 41

    Inventario:
    - Magifonino
    - Biglietto da visita di Rubeus Corrigan: elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
    - Idromave - potere di Patroclo: +4 Empatia per tre turni; gli incanti scudo hanno un bonus +4 Empatia per tre attacchi, anche non consecutivi, durante tutta la role; per tre attacchi, anche non consecutivi, gli incanti scudo possono proteggere anche due alleati vicini
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    San Mungo
    Posts
    4,574
    Reputation
    +335

    Status
    🗲
    Non sapeva il perché avesse scelto di aderire ad una iniziativa del genere. Da diversi mesi, da quando aveva lasciato Charles Freeman senza più guardarsi indietro, Eilidh aveva vissuto la sua routine fatta di turni al San Mungo massacranti e figli che capitalizzavano le poche energie che le rimanevano. In un primo momento era stato difficile spiegare al piccolo Logan il perché avessero cambiato casa, trasferendosi in un appartamento vicino all'ospedale magico, oltre alla mancata presenza del rosso nelle loro vite. Il ricordo di quegli occhi che le imploravano di non chiedere oltre, di non pretendere la verità si mischiavano alle parole che aveva pronunciato, in ginocchio porgendole un anello. Avrebbe voluto dire di sì, perché era quello che più voleva, ma lo spettro del tradimento misto all'ammissione che informarla di quanto stesse accadendo avrebbe messo a repentaglio la sua vita e quello dei suoi figli avevano portato la medimaga a chiudere con l'auror. E anche con tutto ciò che gravitava intorno alle missioni. Fino a quel giorno in cui aveva preso una passaporta a forma di Mooncalf che la piccola Brianna avrebbe certamente adorato, finendo nei luoghi familiari della sua infanzia. Il Galles, terra sottovalutata da molti, ma ricca di fascino, storia e paesaggi, come quello che si poteva vedere dai finestrini della carrozza di cui si era servita per giungere alla tenuta di Jayce Jordan. Aveva accettato perché voci di corridoio erano giunte fino a lei circa un possibile trasferimento all'estero di Freeman, oltre al fatto che un po' di animazione nella sua vita, dopo mesi di clausura, fosse vitale come un'oasi nel deserto. Ad ogni modo, voci vere o meno, la donna aveva deciso di servirsi dei suoi poteri di metamorfomaga per cambiare il suo aspetto: i suoi tratti da morbidi si fecero più spigolosi, gli occhi grandi ed azzurri si allungarono fino ad assumere la forma da gatta, man mano che le iridi si scurivano su un cioccolato caldo. Scuro divenne anche il colore dei suoi capelli così come la tonalità della pelle, lasciando però il suo fisico, ritornato alla sua forma migliore dopo la gravidanza, ben stretto in un abito a tubino verde petrolio. All'indice destro faceva sfoggio un anello con una gemma nera, che nascondeva il suo reale potere, così come nella borsa aveva con sé un paio di fiale, tra cui un unguento cura ustioni e dell'idromaeve; quanto alla giarrettiera dove aveva riposto la sua bacchetta vi era anche una piccola lama corta pronta per ogni evenienza.
    La discesa dalla carrozza e la relativa camminata si arrestò fino a quando non si trovò in una sala dalle pareti rosse e dal pavimento così lucido e candido che avrebbe potuto specchiarsi, se non fosse stata attratta, come una calamita, dal padrone di casa intento a parlare con un uomo ed una donna che si perse a studiare mentre afferrò un bicchiere, da uno dei vassoi fluttuanti, senza però berlo. Aveva imparato tempo addietro come non sempre l'alcol da mandare giù fosse del tutto privo di effetti collaterali altri. Si incamminò nella direzione del trio, scivolando tra i presenti, fino a superarlo per avvicinarsi alle teche di vetro dopo aver cercato uno scambio visivo con l'ambasciatore. I sensi sempre pronti a recepire il più celato degli indizi.
    Eilidh Mae
    Aileanach Rheon

    "
    It's never too late to become who you want to be. I hope you live a life that you're proud of, and if you find that you're not, I hope you have the strenght to start over.
    "

    metamorphomagus
    medimaga
    ravenclaw

    code by ©#fishbone



    Azione 1: usa i poteri di metamorfomaga per assumere questo aspett.
    Azione 2: cerca di capire cose, intuito 32
    Mezza azione: cerca di attirare lo sguardo su di sé di Jayce, carisma 26

    PP
    Coraggio: 21
    Empatia: 33
    Intelligenza: 32
    Resistenza: 34+6 di conversione= 40
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 32
    Carisma: 26

    Skill
    Med I
    Rune I
    Dif I
    Res I
    Poz I

    Oggetti
    Unguento cura ustioni: si tratta di una pozione curativa che va applicata direttamente sull'ustione. L'unguento dona una sensazione di sollievo (cura 1d4-> se chi l'ha preparata dispone di Des >35 cura 1d8), crea un nuovo strato di epidermide rigenerata seppur al tatto si avrà la sensazione di maggiore ruvidezza rispetto alla pelle originaria diventando quindi una porzione ignifuga, dando un sollievo e una minore percezione degli effetti delle fiamme e del caldo in generale (D4=2)
    Gemma Nera del Toro: Un piccolo cristallo di un lucente nero a forma di testa bovina. Lo si può utilizzare per farci una collana, un bracciale, un anello o anche solamente tenerselo in tasca come portafortuna. Dona un bonus di +2 ad Intelligenza ad Eilidh per 2 volte, dopodiché mantiene solamente la sua funzione decorativa 0/2
    Idromaeve - potere di Orfeo: +3 Tecnica, +1 Destrezza per tre turni; chi lo beve passa ad un altro piano dell’esistenza per un turno (in quel turno non può attaccare, non occorre che si difenda, può usare incanti di supporto su se stesso o su un alleato vicino).
    Easter B-egg Svizzero: 1. Lama corta: scala su destrezza e infligge danni da taglio
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    48
    Reputation
    +19

    Status
    🗲
    ae73b0d68309b77afac1dfe796adea3f
    Aleksey Konstantin Golubev
    Auror | Russo

    Aleksey non aveva minimamente idea di che cosa l’avesse spinto ad accettare un simile incarico, se non fosse per il fatto che lui amava vivere quel brivido che gli consentiva di avere il proprio lavoro, così come apprezzava molto il fatto di poter essere il ‘paladino’ di una qualche giustizia che non tardava mai ad arrivare. Era sempre stato attratto da tutto ciò che riguardava la lotta, il combattimento, il duello, e chiunque aveva fatto la sua conoscenza, ormai, lo sapeva: sebbene non fosse mai stato eccezionalmente forte, essendo che la sua carriera era iniziata in un’altra branca dell’investigazione, era sempre stato contraddistinto da un istinto protettivo nei confronti del prossimo.
    Dopo essersi preparato ed aver indossato qualcosa che non desse molto nell’occhio, optando quindi per una camicia che aderiva alla sua muscolatura e che si apriva appena sul petto e ad un paio di pantaloni eleganti, accompagnati ad un paio di scarpe dello stesso stile, l’uomo era pronto per utilizzare la passaporta e dirigersi al luogo dell’incontro. Aveva scelto quell’aspetto un po’ in “borghese” perché, tutto sommato, sentiva davvero la necessità di non dare troppo nell’occhio e di mostrarsi quanto più ‘normale’ possibile: se eventuali persone avessero scoperto immediatamente la sua identità da auror, indubbiamente avrebbe avuto uno svantaggio in termini di reazione.
    Messo il cappotto, il ragazzone afferrò la passaporta, e dopo il classico strappo all’altezza dell’ombelico che lo aveva spedito in un vortice teletraportante, riuscì a mettere i piedi su qualcosa di solido. Toccò le scarpe al suolo con forza, mettendosi una mano all’altezza dello stomaco come a voler trattenere un immediato momento di scombussolamento, andando poi a tirare fuori la propria bacchetta, tenendola saldamente in mano così da potersi dirigere in piena tranquillità presso la tenuta in cui si sarebbe svolta l’asta.
    Aleksey andava con il suo passo svelto e deciso, molto marziale, e si dirigeva spedito verso l’ingresso di quella tenuta, anche se prima di entrare si sarebbe premurato di utilizzare un incantesimo su se stesso con lo scopo di potenziarsi e di rendersi più resistente a determinati attacchi: con la punta della propria bacchetta si mise a disegnare il simbolo dritto della runa Berkana, andandone a tracciare gli angoli in maniera molto precisa e puntuale, puntandosi poi il braccio sinistro. “Chorium Runae.” E, qualora l’incantesimo fosse riuscito in maniera appropriata, sarebbe riuscito a ricevere meno danni e subire meglio il dolore nel momento in cui fosse stato colpito da un incantesimo nemico. Probabilmente non gli sarebbe nemmeno servito, ma comunque aveva il bisogno di avere una sicurezza in più che lo facesse sentire più energico e pieno di energie.
    Una volta entrato nella sala dell’asta, quindi, il ragazzo avrebbe deciso di rimanere esattamente lì: aveva bisogno di stare in ambienti abbastanza frequentati per tenere tutti sotto controllo, o almeno per controllare che non ci fosse nulla di strano in giro. Lo sguardo cadde immediatamente sull’organizzatore dell’evento, visto che era proprio un bellissimo uomo sotto ogni punto di vista, e gli regalò qualche occhiata come a volerlo squadrare meglio. Sperava che ricambiasse gli sguardi, almeno di primo impatto, ma non voleva che la propria copertura cadesse troppo, motivazione per la quale si sarebbe successivamente messo a guardare nella folla, aspettando eventualmente di vedere un cambiamento negli avvenimenti.
    RevelioGDR


    Va nella sala d'aste.

    Azione 1: Chorium Runae Berkana su se stesso, così se dovesse subire danni sarebbe più resistente.
    Azione 2: Lancia occhiate a Jayce, squadrandolo per bene.

    Coraggio: 30

    Empatia: 28

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 29

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 28

    Carisma: 21
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ministero
    Posts
    251
    Reputation
    +140

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Vestito elegante indossato, bacchetta sempre a portata di mano nella tasca dei pantaloni, cellulare nell'altra tasca. Anthony era pronto per questo compito a cui il ministero lo aveva incaricato, assieme ad altri colleghi e ad alcuni medimaghi.
    Dovevano proteggere i partecipanti all'asta e soprattutto l'ambasciatore americano in Inghilterra da eventuali attacchi contro di lui.
    Alla chiamata, l'ex Tassorosso aveva risposto, dando conferma della sua presenza, appena aveva ricevuto la lettera.
    E quindi avrebbe raggiunto la passaporta che li avrebbe smaterializzati nelle vicinanze dell'abitazione di Jordan.
    Dopo aver raggiunto, tramite la carrozza che l'ambasciatore aveva messo a disposizione, il luogo che gli era stato indicato, vi entrò.
    Anthony si ritrovò quindi nella sala dove di sicuro avrebbe preso inizio l'asta. E guardandosi intorno l'auror avvistò subito l'ambasciatore intento a parlare con un uomo, con una ragazza accanto a lui.
    Spostando lo sguardo avrebbe notato anche un cane che immaginò fosse Skyler Mave, che aveva avvisato gli altri del ministero che sarebbe arrivato in versione annimagus(?).
    Anthony decise di non avvicinarsi troppo all'ambasciatore ma lo avrebbe osservato da dove si era appostato: aveva scelto l'angolo dove si trovava il palco, vicino alla finestra.
    Si appoggiò sul davanzale di questa e osservò ad uno ad uno tutti i presenti, cercando di trovare qualcosa o qualcuno di strano tra la gente (movimenti, visi o sguardi sospetti).
    Incrociò le braccia al petto, rimanendo attento a qualunque cosa potesse creare problemi.
    Sapeva il motivo per il quale gli auror e i medimaghi erano venuti in questo evento ed Anthony avrebbe fatto di tutto per portare a termine la missione al meglio.
    La madre, ovviamente era sempre preoccupata per lui, per questo, quella sera, non le aveva detto nulla a riguardo. Sperando poi di spiegarle tutto alla fine di questa missione. (Sempre se fosse rimasto vivo, ovviamente)..
    Anthony Lovegood

    "
    .Non si può essere infelici quando si ha questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento.
    "

    Auror, 24 anni

    code by ©#fishbone






    Luogo: Sala asta

    Azione 1: Si mette vicino al palco ed osserva tutti i presenti
    Azione 2: -

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    • Magiatleta - Atleta I;
    • Duellante Magico - Duello I;
    • Resiliente - Resilienza I;
    • Scudo Magico - Defesa I;

    Coraggio: 21
    Empatia: 30
    Intelligenza: 26
    Resistenza: 33
    Tecnica: 27
    Intuito: 26
    Destrezza: 32
    Carisma: 27

    Quirk:
    Tanto buono e caro ma...: Anthony è un Tassorosso fino al midollo... o quasi. Mai farlo incazzare o potrebbe farvi di tutto, si...anche trasfigurarvi MALE.
    +1 se cerchi di trasfigurare un altro essere umanoide, +2 se scagli un incanto trasfigurativo contro un bersaglio odiato o che il turno precedente ha usato la fattura mangialumache

    Equipaggio:
    Magifonino
    Bacchetta
     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    043ee1311f9d4b60623f32c64ac1684c
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 28 anni

    Ah!

    Fu il semplice commento di Krasus quando lesse la lettera che gli offriva un ingaggio come membro della scorta di un'asta di beneficenza in Galles. Si passò l'asciugamano sul suo collo muscoloso, per detergersi il sudore che l'allenamento di poc'anzi gli aveva lasciato. Nella busta c'era anche un portachiavi mooncalf: stando alla lettera era la passaporta che li avrebbe portati all'evento.

    Perchè no...?

    Fu il suo divertito commento mentre andava a farsi una doccia.

    [...]

    Arrivato il 28 Maggio, si assicurò di aver indosso tutto il necessario: su di lui, a proteggere ed esaltare le sue invidiabili forme scultoree, vi era una completa tuta da Soldier di 1^classe da combattimento Auror; sulle spalle aveva il suo fidato spadone ed in una tasca del vestito, una sacra quanto a lui cara foglia d'alloro.
    Si scrocchiò la schiena, fece un bel respiro ed afferrò la passaporta.

    Si ritrovò in vista di una scogliera, e l'odore di salsedine invase le sue narici. chiuse gli occhi, lasciando che il sottile venticello gli scompigliasse i capelli. Nessuna carrozza avrebbe ospitato il suo didietro, quella sera.

    Non potè fare a meno di guardarsi intorno mentre percorreva il sentiero e, per abitudine, cercare con un'attenta osservazione possibili minacce. Giunto al portone, non potè non riconoscere Skyler, soprattutto dopo che era stato informato del suo possibile arrivo in forma canina. Anche Krasus aveva inviato un messaggio simile: "Aveva comunicato al Ministero che avrebbe partecipato volentieri alla missione, con un piccolo twist: se lo avesse ritenuto necessario, avrebbe assunto la forma Animagus in modo tale da essere, all’apparenza, più pericoloso".

    Non potè fare a meno di notare Eilidh. Il loro ultimo incontro risaliva a... beh, allo scontro in chiesa con il lupo zombie. O forse si erano visti ancora per qualche caffè dopo, ma niente di più. Certo, avrebbe fatto fatica a riconoscerla, però alcune caratteristiche della bella donna erano rimaste immutate.

    Le si avvicinò:

    Buona sera Venere splendida

    Disse sorridendo e facendole, se glielo avesse concesso il baciamano. Se Krasus non fosse nel bel mezzo di un conflitto con le proprie risate, che non uscirono pur portando l'ilarità sul suo viso, la scena sarebbe stata molto romantica. Sospirò.

    È passato molto tempo dall'ultima volta che ci siamo visti, come stai?

    Aveva sentito i pettegolezzi che riguardavano lei e Freeman e beh... era sicuramente dispiaciuto, ma la poca affinità tra la medimaga e il guerriero gli avrebbe reso difficile tentare di starle vicino, da amico. L'avrebbe fatto con Charles, se non avesse richiesto il trasferimento immediato senza avvertire nessuno.

    Si guardò intorno.

    Se vuoi possiamo passare la serata in compagnia...

    Sorrise dolcemente

    ...ma prima do un'occhiata in giro, non voglio sorprese

    aggiunse con un sospiro.

    Camminando in lungo e in largo, incontrando facce note e non, arrivò alla Sala dei trofei, che gli fecero sgranare gli occhi dallo stupore. Non si poteva definire "appassionato di Quiddich" l'auror, però sicuramente quello sport non gli dispiaceva.

    Vide diverse volte il logo della sua vecchia scuola. Dei del cielo, quante volte si saranno affrontati in cielo, allora? Se mai ne avesse avuto l'occasione, glielo avrebbe chiesto. La sua attenzione fu attirata da altro: un tavolo dove una decina giocava a braccio di ferro. Krasus non se lo fece ripetere due volte e, sedendosi di fronte alla donna, scelse il metodo più diretto per rompere il ghiaccio: si mise in posizione, braccio destro a "V" in attesa di ingaggiare l'avversario e il sinistro appoggiato al tavolo, rilassato.

    Posso?

    Avrebbe chiesto sorridendo. Se l'altra avesse accettato, Krasus avrebbe impiegato le sue forze per reggere gli sforzi avversari, tentando di restare inamovibile, mentre con lo sguardo avrebbe cercato un segnale che gli suggerisse quando sarebbe stato il momento migliore per lanciare il "contrattacco".

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Azione 1: cerca pericoli prima di arrivare alla villa;
    Azione 2: cerca di annullare gli sforzi della donna di spingere il braccio di Krasus (Due 1 e Res 1?);
    Ma: osserva la donna, studiando le sue aperture (tec 1?);


    Stats:

    Coraggio: 37
    Empatia: 21
    Intelligenza: 28
    Resistenza: 32
    Tecnica: 30
    Intuito: 23
    Destrezza: 32
    Carisma: 23

    Skills:

    Duellante Nato - Due I;
    Magingegnere - Magitec I;
    Magiatleta -Atl I;
    Resiliente Res I;

    Quirk:

    Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.

    Missile Komodo: Krasus ha fatto della sua abilità, una vera e propria arma. +1 se usa la sua stazza per atterrare qualcuno, inoltre il bersaglio sarà intimidito dai suoi denti affilati.


    Equip:
    Free:
    -Bacchetta;
    -Magifonino (Tec 1);
    -Coltello (Due 1);

    Non free:
    -Foglia d’alloro: foglia colma della benedizione del sole che fornisce +2 danni agli incanti esorcistici e rende il bellum patronum così radioso da causare 1d4 di danno agli spiriti e ai vampiri ad ogni turno. Consente di evocare in maniera sicura il dio Apollo per stringere con esso un patto;
    -Spadone d'ambra (d20): spadone a due mani di dimensione colossale modificato da Morrigan, che può essere elettrificato ed infliggere 1d6 extra di danno e paralizzare con dadi naturali superiori a 17. La parte terminale è collegata magneticamente al resto dell'arma e può inseguire il bersaglio (Aggirante: richiede il consumo extra di una mezza azione). L'arma può essere richiamata tramite smaterializzazione (consuma mezza azione) o fisicamente (1 azione: se intercetta un bersaglio causa danno).
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    394
    Reputation
    +72
    Location
    Manga 4ever

    Status
    🗲
    ISOND PENDRAGON
    Sei tu che mi fai stare bene quando io sto male

    Emeraude-Toubia-emeraude-toubia-39734994-500-280

    PARLATO - PENSATO - NARRATO

    Isond aveva ricevuto l’ invito tramite gufo la settimana prima che si sarebbe sposata dal elfo domestico che le passava il messaggio e così lo staccando il sigillo con cui era firmato.

    Sig.rina Isond la prego di raggiungermi in veste di medimaga, il 28 Maggio alle ore 18. 30 circa, nel Galles del Nord per controllare chi viene ferito. Cordiali saluti Jayce Jordan.

    ‘ Lavoro... anche prima di sposarmi andiamo bene....’

    Pensò l’ infermiera mentre si stava preparando per l’ evento cercando qualcosa che le andasse bene per non essere scoperta per fortuna Wyatt le aveva preparato una divisa da cameriera che indossò immediatamente. Adorava quando lui l’ aiutava nel momento del bisogno. Doveva ringraziarlo se lo riusciva a vedere. Così l’ infermiera dopo essersi cambiata raggiunse la passaporta che l’ avrebbe dovuta portare all’ evento che si sarebbe svolto in una tenuta estiva nel Galles del Nord appartenete a Richard Jordan, direttore dell’Ufficio Regolazione e Controllo Ingredienti e Materiali Magici del M.A.C.U.S.A.., e una volta arrivata a destinazione i suoi occhi si posarono sugli esterni della villa dove si sarebbe tenuto l’ evento cosi attraversò quasi tutta la villa fino a raggiungere la sua meta la zona dei Trofei dove sentì provenire una voce a lei famigliare che riconobbe subito: era Wyatt che stava parlando con una signora in quel momento. Non voleva disturbarlo, ma non la conosceva bene e così cominciò a scrutare un po’ l’ ambiente cercando di capire se c’era qualcosa che non andava, poi si avvicinò a Wyatt mettendosi a accanto a lui, aspettando il suo turno si presentò alla donna.

    “Salve a lei, lasci che mi presenti io sono Isond Pendragon, infermiera, presso al San Mungo, come sta ? Ce qualcosa che non va? .“
    Domandò la donna in attesa di una risposta mentre lo sguardo si posava verso gli altri ospiti che si trovavano all’ interno della sala dei Trofei dove lei in quel momento era riuscita ad arrivare e dove aspettò che l’ evento iniziasse...



    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia



    Luogo Sala Trofei

    Descrizione dell'azione 1 Isond cerca di capire che abbia la signora Magdalena Lovfen.
    PP di Riferimento Empatia
    - Skill : Ment 1
    - Quirk//

    Descrizione dell'azione 2 //
    PP di Riferimento //
    - Skill attivata //
    - Quirk attivato //

    Mezza azione: Osserva l' ambiente circostante.
    Statistiche:Coraggio: 30

    Empatia: 34

    Intelligenza: 21

    Resistenza: 25

    Tecnica: 30

    Intuito: 25

    Destrezza: 24

    Carisma: 31
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    380
    Reputation
    +162

    Status
    🗲
    Samuel Starosta
    If I listen to your lies would you say
    I'm a man without conviction
    I′m a man who doesn't know
    How to sell a contradiction
    [Scheda][Stats]
    Samuel Starosta non aveva bisogno di tanti motivi per partecipare a una missione simile. D'altronde lo spagnolo restava un bisessuale convinto e un difensore della legge ancora più convinto. Ok, forse era più convinto del suo orientamento sessuale che del suo rapporto con la burocrazia, sopratutto negli ultimi mesi, ma - a ogni modo - questi dubbi non gli avrebbero impedito di fare il suo.
    Informatosi sul caso, aveva deciso che avrebbe raggiunto il luogo indossando la sua divisa da auror. Se da un lato ciò gli avrebbe potuto far perdere l'effetto sorpresa, dall'altro c'era da dire che veniva facile scambiare il ragazzo per un bambino, e dunque prenderlo poco sul serio.
    La divisa avrebbe fatto la differenza? Chi può dirlo. Nel dubbio avrebbe accompagnato quest'ultima ai suoi cari stivali Garlic Couture e al germoglio dell'albero del tempo, prontamente avvolto al suo braccio sinistro.
    «Repte Corpore» La sua esperienza nella magibiologia gli aveva insegnato come sfruttare le piante al massimo della loro forma, però quell'incanto sapeva comunque avere i sua vantaggi, specialmente se l'obiettivo era rendere la pianta più vigile.
    Risvegliato l'amichetto, Samuel avrebbe raggiunto la villa di Jordan, per poi unirsi a una delle carrozze direzione esterni. Avrebbe tanto voluto che quella si rivelasse una gita allo zoo, perché si sarebbe preso più di qualche secondo per coccolare i Mooncalf sé fosse dipeso da lui. Al contrario, li avrebbe avvicinati, lentamente, per concedergli qualche grattino alla base della nuca. Solitamente queste creature si sapevano contraddistinguere per il loro essere timidi, dunque non avrebbe perso un'occasione simile per nulla al mondo. Il pelo, di quel colore, poi... «Awww».
    A ogni modo, finiti i convenevoli, decise di raggiungere la sala dell'asta sia perché nessuno dei suoi compagni gli aveva suggerito di fare altrimenti o proposto qualche tattica, sia perché a breve sarebbe iniziato l'evento vero e proprio. Non avrebbe abbassato la guardia, e neanche il suo germoglio.

    «Parlato»
    Testo
    "Pensato"
    Narrato



    Luogo: Sala dell'Asta

    Descrizione dell'azione 1: Repte Corpore per svegliare per bene il germoglio
    PP di Riferimento: Empatia: 41
    - Skill attivata (Magibiologia avanzata, Magipredatore)

    CITAZIONE
    Nome:Incanto Rampicante
    Classe: Erboristico
    Formula: Repte Corpore
    Movimento: una spirale in senso orario e indicare una parte del proprio corpo
    Effetto: addomestica una pianta e la fa aderire al corpo del mago in una parte da lui decisa ed indicata
    Note: la riuscita della magia è in funzione di empatia e della forza/aggressività della pianta. Le piante erbacee assumono un aspetto avviluppato e rampicante, mentre alberi e piante grasse più le sembianze di un pezzo di armatura. In questa forma, le piante possono resistere un giorno e mantengono tutte le proprie proprietà magiche e vegetali. Possiedono un certo grado di senzienza in questo stato, sicché il mago, consumando un'azione, può attivarne le proprietà.
    Con EMP>25, il mago può comandare alla pianta, compatibilmente con la sua forma/natura, di avvilupparsi al nemico, generare una frusta, estendere spine, o erigere una barriera vegetale. Con EMP>35 le piante possono sviluppare un forte attaccamento al mago, al punto che nel caso questi non consumi tutte le sue azioni o mezze azioni, potrebbe intervenire in sua difesa, specialmente se incosciente.
    I maghi con Verde 1 possono consumare la propria azione extra per comandare queste piante; i maghi con Magitec1 possono far assumere alle piante la forma di strumenti o armi. I maghi con Alchimia 1 possono consumare una mezza azione quando impiegano queste piante per modificarne la consistenza.

    Descrizione dell'azione 2: fa amicizia con i Mooncalf
    PP di Riferimento: Empatia: 41
    - Skill attivata (Magibiologia avanzata)

    Mezza azione: difesa preventiva del Germoglio in caso di attacco

    Inventario
    Free x Duellante -> Coltelli da lancio
    1 -> Easter B-Egg
    2 -> Spada in blood diamond (d20+3) [Nello zaino espanso]
    3 -> Germoglio dell’albero del tempo [Celato nella giacca]
    4 -> Magifonino
    5 -> Stivali scudo
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Auror

    Group
    Ministero
    Posts
    488
    Reputation
    +310

    Status
    🗲
    La mancanza di Xander era qualcosa che Thomas non riusciva proprio a sopportare. Il suo idolo era scomparso nel nulla e la cosa che più gli faceva male era che non gli rispondeva neanche più ai messaggi. Si erano sempre parlati, Thomas aveva sempre adulato l'auror e cominciava a pensare che non lo faceva nella giusta maniera. Quell'iniziativa era qualcosa di estremamente importante per lui e gli piaceva il fatto che potesse rimettersi in azione. Era importante anche pensare che Thomas aveva cambiato casa, ed adesso viveva con Elly, la sua migliore amica e delle volte anche molto di più. Ma quello era un altro fatto. Quando aveva sentito che dovevano fare la scorta a qualcuno che forse si era inimicato qualche popolazione, si era cercato prima di informare su chi fosse e poi avrebbe risposto a quella lettera in maniera positiva. Non che avesse davvero molte alternative, ma gli era sembrato saggio farlo. Arrivato ad una passaporta così carina e divertente, si rese conto che effettivamente quella storia potesse essere quasi emozionante. Poi una volta davanti a quella tenuta così maestosa, Thomas fece un gran sorriso. Si, era il posto decisamente giusto per andare quella sera, specialmente vestito in quel modo: pantalone nero elegante, scarpe eleganti, camicia bianca con colletto alla coreana, giacca cravattino scomposto che si posava sul collo. Sorrise appena e quando entrò vide i suoi colleghi andare in varie stanze! Vide anche Samuel che salutò con una mano, prima di essere attratto dalla musica e soprattutto dal cibo che c'era nella sala dei rinfreschi. Una volta arrivato li dentro si beatò di quella voce calda e melodiosa e poi si guardò un pò intorno prese il Drink da un vassoio volante ed individuò varie persone che potessero essere interessante, tra cui il direttore dell’Ufficio Regolazione e Controllo Ingredienti e Materiali Magici del M.A.C.U.S.A., ma la persona che attirò di più la sua attenzione fu Maria. Una ragazza dai capelli corti, ordinati e molto bella. Si avvicinò a lei. Posso offrirti qualcosa?Chiese gentile e sorridente come sempre. Tipo venire a ballare con me? Thomas, ma puoi chiamarmi Tom! Aggiunse poi sorridendole e prendendole la mano per un piccolo baciamano. Era in una serata si, e Thomas non stava recitando nesusna parte, era esattamente così che agiva quando gli interessava qualcosa o qualcuno.
    Thomas Richenford

    "
    citcitcit
    "

    Thomas Richenford - 21 anni
    Pureblood
    Auror

    code by ©#fishbone




    Si dirige nella sala dei rinfresci, nota il direttore e chiede di ballare a Maria!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    93
    Reputation
    +37

    Status
    🗲
    Pro Patria Mori
    ezgif-5-f1c516b2ab



    ¿1/4?



    Esterni



    ???

    Sala dell'Asta



    Skyler, sfortunatamente qualcuno finisce per rivolgerti un'occhiata, forse perché ti ha riconosciuto data la tua fama sui social #goldoniretriever. Un ragazzino dal volto butterato ti fa pure una foto, poi annuisce al vuoto come a volersi congratulare con sé stesso. A ogni modo, quando raggiungi la Sala dell'Asta, nessuno sembra prestarti troppa attenzione. Riesci persino a origliare una discussione tra il 'protetto', il magitecnico Montoya, e la sua tirocinante - che sembra chiamarsi Kimbwa -. Sfortunatamente non cogli nulla di particolare, salvo che Jayce stia tempestando di domande sulla magitecnica, in tono amichevole, Montoya, che però non sembra sapergli dare alcuna risposta brillante Mica è Morrigan skus. Poi qualcosa di interessante lo noti... ma su questo torneremo tra circa un paragrafo.
    Eilidh, con quell'aspetto è difficile passare inosservata. Superi i giardini non senza attirare più di un paio di occhiate o sorrisi. Uno dei presenti riceve persino una gomitata da una signora che, indubbiamente, deve essere sua moglie. Nella Sala dell'asta succede più o meno lo stesso, salvo che questa volta sei anche tu a osservare. Decidi di guardarti intorno a caso e noti un paio di cose. Il Martello porta iscritta la firma di Montoya, lì presente, e noti dei bottoni sull'asta utili probabilmente a fargli cambiare forma, e dunque capacità. Le rune sono iscritte con un linguaggio a te famigliare, ma impossibile da riportare alla mente ora come ora, il materiale in cui sono costruite è singolare, e sembrano in grado di assorbire un certo tipo di energia. Il quadro animato... sembra essere un semplice quadro...
    Eilidh, quando il tuo sguardo incrocia quello di Jayce, la pupilla dell'ambasciatore si dilata di un capello. Strizza le palpebre, come a volerti riconoscere tra gli inviti mandati, e non sembra riuscirci un granché, sicché si limita a sorriderti - hai fatto colpo -. Skyler, tu, invece, sei ancora intento a fare da angelo custode al protetto quando, seguendone lo sguardo, noti qualcosa di estremamente famigliare. O meglio, qualcuno. In un angolo della stanza si trova una strega uguale identica a Valentina Vestrit, studentessa scomparsa di Hidenstone.
    Aleksey, Anthony, l'A.A. team, anche voi raggiungete la Sala dell'Asta, seppur divisi. Aleksey, la tua magia runica non è delle più evolute, ma la tua determinazione e il tuo talento permettono di porre rimedio. Berkana ti avvolge come una madre, alleggerendo ogni tipo di spossatezza tu abbia addosso, pronta a mitigare eventuali forme di dolore nel futuro prossimo. Anche tu ti accorgi del sorriso che Jayce si è lasciato sfuggire verso Eilidh, ma oltre a questo non cogli nulla di particolare. Anthony, tu, di contro, entri in modalità Occhi di Falco Del resto è una buona idea sopravvivere se si vuole raccontare qualcosa alla propria madre preoccupata e quale modo migliore per aumentare le possibilità se non cercare eventuali pericoli?. Riesci a notare, senza troppi problemi, che le due persone con cui sta interagendo l'ambasciatore hanno qualcosa di strano. Il magitecnico non sembra dare risposte meritevoli, come anche Skyler aveva notato Ma che ne sa chi non è Morrigan???, ma la sua tirocinante, che scopri chiamarsi Kimbwa, sembra falsamente a suo agio. I suoi movimenti cozzano, infatti, con il suo esile e sinuoso aspetto, quasi stesse indossando scarpe troppo grandi o vestiti troppo stretti.
    Samuel, tu, invece, non vedi un cazzo. Forse è perché sei troppo concentrato sulle piante, il che ti porta a castare un Repte Corpore fantastico. O magari perché ti sei dilungato troppo con i Mooncalf... e a proposito... Raggiungi le fontane in cui le creature si abbeverano e riesci anche a strappare qualche grattino ai più. Però uno dei presenti ti sfiora per sbaglio e fai per perdere l'equilibrio... Affondi la gamba nel terreno in tempo, per non cadere, ma scopri velocemente che si tratta di un zoccolo di Mooncalf che, dopo essersi erto sulle gambe anteriori, ti morde il dito indice per poi allontanarsi, e così il resto dei suoi simili... fortunatamente nessuno ti attacca nella sala dell'asta, in compenso.

    18:10

    Succede tutto molto velocemente. Attraverso le finestre, vedete il cielo riempirsi di nuvole grigie e dense come il catrame, gravide di tuoni ed elettricità, che si sprigiona poco dopo in una serie di fulmini.
    È proprio un fulmine, poi, quello che balena dalla bacchetta della tirocinante verso la porta che dà sulla Sala Rinfreschi, per poi condensarsi in un bisonte di pura elettricità, tanto brillante da annullare quasi la luce delle lampade, in un boato così forte da costringere i più vicini a tapparsi le orecchie.
    Il costrutto carica la parete per poi esplodere in una pioggia di staticità prima di farla crollare su sé stessa, diventando un cumulo di macerie. In pochi istanti, il famiglio elementale si ricompone, fluttuando a mezz'aria e colpendo il vuoto.
    Prima ancora che i presenti possano realizzare quanto successo, la tirocinante volge la bacchetta verso Jayce Jordan, dagli occhi sbarrati e lo sguardo tremante.
    «Sono sempre stata pronta a morire per una causa che lo meritasse, non ho mai pensato che sarei stata disposta anche a uccidere» Un affondo verso l’uomo e dal catalizzatore si libera un pitone di fuoco che scatta verso l’americano, avvolgendolo nelle fiamme, salvo poi diventare puro fuoco.
    «Per un bene superiore» Montoya, il magitecnico, poggia una mano sulla spalla della ragazza, chinando il capo verso il basso poco dopo.
    Esita, per un istante, e poi traccia una diagonale con la bacchetta, piegando la magia che circonda lui e la tirocinante in un velo traslucido.
    Gli invitati iniziano a urlare, perdono il controllo, e corrono alle porte.

    Sala Rinfreschi

    There's a fire within my soul
    Just one look and I can hear a bell ring
    One more look and I forget everything, oh-oh oh-oh
    Mamma mia, here I go again
    My my, how can I resist you?
    Mamma mia, does it show again?
    «Mamma mia, does it show again?… »



    Jacqueline, le tue mani sono abituate a fare la differenza tra la vita e la morte, vuoi tra le file del San Mungo, vuoi nelle missioni dell'Acromantola. Mani esperte, le tue, che riescono a trasfigurare l'abito in qualcosa di resistente come un'armatura. Il tuo capolavoro, però, è l'Adduco Maxima, attraverso cui plasmi l'interno della borsa così bene da poter farti rivalutare la carriera da medimaga a favore di quella da trasfiguratrice.
    Se ciò non basta a spingerti a cambiare lavoro, probabilmente la serie di occhiate che riceverai potrai interpretarla come un invito a diventare attrice, o modella. Cogli la lussuria negli occhi di qualche uomo e l'invidia in quella di qualche signora in là con l'età.
    Riesci, ovviamente, ad accendere una scintilla di interesse anche in Bill e Richard. Il primo ti sorride mostrando denti usurati dal troppo caffè, ma anche una confidenza che solo gli uomini più importanti del mondo sanno vantare «Oh, tu guarda, mi hai appena dato due validi motivi che mi hanno ricordato perché amo la Francia. Bill, è un piacere» Un ultimo sorriso, poi si volta verso Richard, dallo sguardo freddo come l'acciaio, dandogli una gomitata per spronarlo a parlare «Che ne dici, Rich?». Il direttore americano ti squadra concedendosi un sorriso a mezza bocca «Il s'agit de M. Bill Cancelli. Je suis Richard Jordan. Nous sommes heureux de faire votre connaissance.».
    Thomas, tu arrivi con un po' di ritardo, ma riesci comunque a cogliere le ultime frasi del vostro protetto principale - Richard - con Jacqueline. La bionda, però, per quanto bella, non sembra essere abbastanza per te perché la tua attenzione cala su Maria, e lei sembra ricambiare. «Portatore di cieli grigi e di ventate d'aria fresca, Thomas. Ai primi non saprò mai abituarmi, delle seconde saziarmi. Maria, è un piacere» Non chiede nulla, come offerta, al contrario allunga le mani verso di te intrecciando le sue dita alle tue. Da prima è lei a guidarti sulla pista da ballo, dunque lascia il corpo morbido, invitandoti a manipolarlo come meglio credi. Ti scopri un ballerino più abile di quello che avresti mai creduto e riesci a notarla, nello sguardo di Maria, una scintilla di attenzione che divampa fino a diventare vero e proprio interesse. I vostri corpi diventano una matassa di energia e passione, e a ogni passo ti senti più leggero, come se quella giornata fosse tutta per te e ogni affronto o sgarbo un ricordo lontano. Come fare altrimenti? Il profumo di Maria è così invitante da superare i sensi fino a sfiorarti l'anima, poi la danza finisce «È un peccato averti conosciuto solo ora, Thomas». E con quelle parole fa un passo indietro per tornare a muovere qualche passo da sola.

    18:10

    Succede tutto molto velocemente. Attraverso le finestre, vedete il cielo riempirsi di nuvole grigie e dense come il catrame, gravide di tuoni ed elettricità, che si sprigiona poco dopo in una serie di fulmini.
    Il rombo dei tuoni è impossibile da ignorare. Vedete i presenti scambiarsi occhiate e sussurri mentre la musica si fa sempre più soffusa, fino a diventare un ricordo quando Cher smette di cantare.
    Eppure, qualcuno continua a ballare.
    Al centro della sala, Maria continua a muoversi sinuosa come un airone.
    Ruota su sé stessa in una piroetta accentuata dal lungo abito, poi piega il polso in un gesto secco, quasi fosse una frusta, e dalla manica qualcosa di brillante sfreccia verso Richard Jordan.
    A mezza spanna dal cuore, in pieno petto, l’abito dell’uomo si tinge di un rosso vermiglio, tanto velocemente che nessuno di voi si stupirà nel notare gocce dello stesso colore cadere verso terra. Come una bandiera conficcata in un terreno appena conquistato, un coltello dalla forma di piuma emerge dalla carne dell’uomo.
    Richard urla.
    Urla come se il suono potesse esorcizzare la sua paura.

    Sala Trofei



    Wyatt, si dice che le ragazze amino i cattivi ragazzi, ma i tuoi modi da fare da buon auror di quartiere sembrano comunque fare un ottimo effetto sulla Lovfen. La donna pare ignorare l'elfo per rivolgersi completamente a te, allungando la destra per fartela stringere od offrire un baciamano, qualora tu preferisca «Un. Auror. Inglese. Finalmente. È sempre un piacere avere a che fare con voi, sopratutto quelli più giovani: così gentili ed educati» Parole, quelle della donna, che potrebbero tranquillamente uscire dalle labbra di una nonna, sebbene una scintilla nello sguardo lasci intendere che la svedese sia più furba di quel che vorrebbe dare a vedere. «Sto molto bene, e lei? Anzi... potrei star meglio se capissi dove poter trovare un bagno in cui incipriarmi il naso» Volge lo sguardo, ora scettico, verso l'elfo, che di rimando posa gli occhi stanchi su di te, forse speranzoso che possa tradurne le parole alla anziana, così avversa all'accento del Galles, «Eja, proprio ora Ketchup alla signora che questo il bagno non è stava dicendo. Il vano magitecnico, è» Indica in direzione della Sala Rinfreschi. Isond, tu arrivi in anticipo quel che basta per udire l'intera conversazione appena avvenuta. Il tuo occhio clinico, esperto tanto in medimagia quanto psicologia, ti permette di dedurre dai movimenti e dalle esitazioni della Lovfen che questa non ha nulla da nascondere. Sta seriamente cercando un bagno e quanto ti nota sorride, salvo poi farsi meno euforica nello scoprire che sei una medimaga, e non una donna di servizio «Tesoro, al San Mungo vi fanno vestire in questo modo? Che scelta singolare anche se, e non lo dica in giro, credo che il colore di questo vestito le stia proprio divinamente».
    Krasus, il tuo approccio, invece, è molto più pacato. Pacato, ad esempio, è il modo in cui affronti la salita, guardandoti attorno alla ricerca di pericoli vari. Sia la scogliera ai piedi del dirupo che il verde dall’altro lato del sigillo non sembrano nascondere nulla di sospetto, per ora. Ma senti qualcosa nell’aria… e sollevando il capo al cielo il tuo senso da futuro elementalista ti suggerisce che ci sia qualcosa che non va. Le nuvole hanno forme singolari, indubbiamente plasmate da qualche tipo di magia, ma la cosa che ti dovrebbe mettere particolarmente sugli attenti è che non sembra essere opera di un banale incanto elementale o astrale…
    Non molto pacato, invece, è il modo con cui approcci la ex di una tua collega - lo avrei fatto anche io - o quello in cui approcci la donna al tavolo. «Prego» Piega la sinistra indicandoti il posto che hai di fronte. «Signor…?» Il tiepido incarnato delle labbra si piega in un sorriso, in attesa della risposta, poi ti porge la mano. Il confronto dura meno del previsto, perché anche lei si rivela meno pacata di quello che potresti aspettarti. Un battito di cuore e la tua mano esplode contro il tavolo, con più violenza del dovuto, forse perché si aspettava un confronto più equo. Tutto sommato non hai grossi motivi per prendertela con lei, sia perché del resto la donna è imbattuta, sia perché - somatizzato il dolore - ti risulta impossibile ignorare quanto la sua mano sia fredda al tatto.

    18:10

    Succede tutto molto velocemente. Attraverso le finestre, vedete il cielo riempirsi di nuvole grigie e dense come il catrame, gravide di tuoni ed elettricità, che si sprigiona poco dopo in una serie di fulmini.
    Tra le diverse ale della villa, la vostra è l'unica in cui imperversa si il caos, ma ancora non è stato lanciato uno schiantesimo o incanto pericoloso. Tra di voi non sembra esserci nessuno che voglia uccidere, ma tutti i presenti approcciano la porta che da alla Sala dell'Asta.
    Tutti voi, dalle due porte, vi siete potuti fare un'idea di cosa stia succedendo sia nella Sala Rinfreschi che nella Sala dell'Asta.
    Isond, tu noti anche altro. Sebbene l'analisi dell'ambiente circostante non abbia fatto emergere nulla di nuovo, ti basta volgere lo sguardo verso la finestra che da sugli Esterni per notare qualcosa che non va. Le foglie sono scosse come dal movimento di qualcosa, o qualcuno, e puoi giurare di aver udito dei versi... bestiali.

    Note Off
    La quest prosegue, piccoli mooncalf

    Recap
    *I civili si sono dati alla f... fuga. Qualora usiate incanti particolarmente potenti, data la calca, rischierete sempre di colpire civili. Si, gli avanzati rientrano in questa categoria.
    *Qualora utilizziate un incanto avanzato già affaticati, perderete metà del risultato - compresi bonus ma senza malus - in PV.
    *Piccolo regalo da parte mia: Ispirazione. In funzione del luogo in cui avete sostato alla fine, avete ricevuto un bonus ispirazione. Ha un uso solo, ma vi garantirà vantaggio su una singola azione, e attivarlo sarà free. Usatelo saggiamente ;]
    *Potete muovervi da una zona all'altra [Es. Da Sala Trofei a Sala Rinfreschi] usando una mezza-azione, ma nel farlo la vostra schivata sarà dimezzata, data la calca, il prestare meno attenzione ai nemici etc... Di contro potrete comunque agire su una zona diversa da quella in cui vi troviate, ma è probabile che subirete Malus vari.
    * Se siete in possesso di un cellulare, magico o meno, scoprirete che non c’è più segnale.
    * In giro ci sono diversi PNG. Potete cercare di convincerli usando almeno un'azione. Se ne userete più di una, anche cumulativa tra più personaggi, sommerò il valore ottenuto. Attenzione: alcuni png sono molto importanti o forti, quindi non sarà facile convincerli. MOLTA Attenzione: se il PNG convinto perirà, potreste finire nel penale.
    * La situazione si è fatta ostile. Se non lo specificherete in spoiler, assumerò io in quale luogo siete e accanto a chi :v occhio.

    Qui sotto vi riporto una mappa con una descrizione della Villa e delle principali aree con alcune note:

    IMG-1542
    Ogni quadratino corrisponde circa a un metro quadrato.

    Linee Nera: Porta Sigillata.

    Linee Rossa: Porta NON Sigillata. ATTENZIONE: la porta tra Sala Rinfreschi e Sala dell'Asta è inagibile.

    Linee Blu: Finestre.

    Per una descrizione nel dettaglio, vi rimando al post principale.

    Sala Rinfreschi [Pavimento Marrone]: la porta che collega Sala Rinfreschi e Sala dell'Asta è attualmente inagibile.
    Attualmente, attraverso la porta che collega Sala Rinfreschi e Sala Trofei possono passare 1d4 persone png per turno.
    Persone png presenti: 15 - 4 =11

    Sala Trofei [Pavimento Viola]:
    Attualmente, attraverso la porta che collega Sala Rinfreschi e Sala Trofei possono passare 1d4 persone png per turno.
    Attualmente, attraverso la porta che collega Sala dell'Asta e Sala Trofei possono passare 1d4 persone png per turno.
    Persone png presenti: 10 + 4 - 3 = 11

    Sala dell'Asta [Pavimento Bianco]: la porta che collega Sala Rinfreschi e Sala dell'Asta è attualmente inagibile.
    Attualmente, attraverso la porta che collega Sala dell'Asta e Sala Trofei possono passare 1d4 persone png per turno.
    Attualmente, attraverso la porta che collega Sala dell'Asta ed Esterni possono passare 1d8 persone png per turno.
    Persone png presenti: 30 + 3 - 6 = 27

    Esterni:
    Attualmente, attraverso la porta che collega Sala dell'Asta ed Esterni possono passare 1d8 persone png per turno.
    Attualmente non avete visione sugli esterni
    Persone png presenti: 10 + 6 = 16


    Dadi, PV, e Altro

    Se l'azione è in verde, ho lanciato con vantaggio. Se in rosso, con svantaggio.

    Wyatt
    Ispirazione Sala Trofei: potrai scegliere una singola azione, nel corso della quest, che scali su Coraggio o Resistenza. Il master lancerà il dado con vantaggio [0 su 1]

    Jaqueline
    Adduco Maxima: 20 -> Segna in spoiler ''Borsa espansa: fino a fine quest, la borsa avrà una capienza di 10 m²''
    Corpus Perfectus: 7 + 7 = 14
    Attirare attenzioni: 17 + 7 = 24

    Abito Resistente: -2 ai primi 3 attacchi ricevuti [0 su 3]
    Influenza: +3 alle interazioni sociali su Richard Jordan e Cancelli
    Ispirazione Sala Rinfreschi: potrai scegliere una singola azione, nel corso della quest, che scali su Carisma o Destrezza. Il master lancerà il dado della relativa azione con vantaggio [0 su 1]

    Skyler
    Fa il furtivo: 4 + 5 = 9
    Si finge cane: 5 + 10 + 4 = 19
    Studia i presenti: 4 + 6 + 3 = 13

    Forma Animagus - Doggo: +3 alle prove di Coraggio, Intuito, Destrezza
    Doggo Indifeso: Tra furtività ed esperienza con il doggy style, passi abbastanza inosservato ai più. A te come usare questo vantaggio.
    Ispirazione Sala dell'Asta: potrai scegliere una singola azione, nel corso della quest, che scali su Intelligenza o Intuito. Il master lancerà il dado della relativa azione con vantaggio [0 su 1]

    Eilidh
    Capire cose: 6 + 8 = 14
    Attirare attenzioni: 12 + 6 = 18

    Influenza: +3 alle interazioni sociali su Jayce Jordan
    Osservazione Preliminare: +4 ai tentativi di analisi di Martello, Rune, e Quadro
    Ispirazione Sala dell'Asta: potrai scegliere una singola azione, nel corso della quest, che scali su Intelligenza o Intuito. Il master lancerà il dado della relativa azione con vantaggio [0 su 1]

    Aleksey
    Berkana: 15 + 5 = 20
    Osservare Jayce: 7 + 5 = 12

    Berkana: -3 ai primi 3 attacchi ricevuti [0 su 3]
    Ispirazione Sala dell'Asta: potrai scegliere una singola azione, nel corso della quest, che scali su Intelligenza o Intuito. Il master lancerà il dado della relativa azione con vantaggio [0 su 1]

    Anthony
    Osservare: 16 + 6 = 22

    Occhio di falco: il tuo tiro su osservare era il più alto, ergo il tuo pg riesce a cogliere qualcosa di strano in Kimbwa - la tirocinante - prima di tutti. Se in questo turno userai la tua prima azione per lanciarle un incantesimo, ci riuscirai prima che 'entri' nello scudo di Montoya. Viene da sé che lei potrebbe ricambiare il favore.
    Ispirazione Sala dell'Asta: potrai scegliere una singola azione, nel corso della quest, che scali su Intelligenza o Intuito. Il master lancerà il dado della relativa azione con vantaggio [0 su 1]

    Krasus [73 su 74]
    Cerca pericoli: 19 + 5 = 24
    Braccio di ferro: 2 + 9 + 4 = 15 vs Donna: 13 + 15 = 28 -> Un punto di danno
    Osserva la donna: 2 + 5 = 7 (apprezziamo il tentativo)

    Ispirazione Sala Trofei: potrai scegliere una singola azione, nel corso della quest, che scali su Coraggio o Resistenza. Il master lancerà il dado con vantaggio [0 su 1]

    Isond
    Analisi Lovfen: 6 + 6 + 4 = 16
    Analisi ambiente circostante: 10 + 6 = 16

    Ispirazione Sala Trofei: potrai scegliere una singola azione, nel corso della quest, che scali su Coraggio o Resistenza. Il master lancerà il dado con vantaggio [0 su 1]

    Samuel [89 su 90 PV]
    Repte Corpore: 18 + 10 + 4 + 3 = 35
    Amicizia con i Mooncalf: 1 -> Malus e 1 danno da morso

    Germoglio letale: +2 alle azioni del Germoglio fino a fine quest e potrà agire in modo autonomo per un turno se sverrai
    Hai calpestato gli zoccoli del Mooncalf sbagliato: svantaggio alle prossime due interazioni con i Mooncalf [0 su 2]
    Ispirazione Sala dell'Asta: potrai scegliere una singola azione, nel corso della quest, che scali su Intelligenza o Intuito. Il master lancerà il dado della relativa azione con vantaggio [0 su 1]

    Thomas
    Danzare: 12 + 8 = 20
    Resistere a Malus: 14 + 8 + 4 = 26 vs 13 + 15 = 28

    Influenza: +3 alle interazioni sociali su Maria
    Ammaliato: sei stato ammaliato da Maria fino alla fine di questo turno. Puoi effettuare azioni a suo sfavore, ma il dado avrà svantaggio.
    Ispirazione Sala Rinfreschi: potrai scegliere una singola azione, nel corso della quest, che scali su Carisma o Destrezza. Il master lancerà il dado della relativa azione con vantaggio [0 su 1]

    Maria
    Coltello su Richard Jordan: 18 + 18 - 5 = 31 + sanguinamento grave [Perde 3 pv a turno]

    Kimbwa
    Incendio Serpente: 11 + 15 - 5 = 21 + sta andando a fuoco

    Montoya
    Barriera su sé e Kimbwa: 17 + 15 = 32, duratura

    Richard Jordan [??? - 31 PV]
    Sanguina

    Kayce Jordan [??? - 21 PV]
    Va a fuoco


    Regole generali
    * per rendere lo spoiler più coinciso, vi rimando al primo post per le regole generali nella loro completezza.

    Scadenza: 10 Maggio ore 21.00

    Come dice un saggio, divertitevi e divertitemi

    RevelioGDR
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    202
    Reputation
    +40
    Location
    Parigi

    Status
    🗲
    image
    Jacqueline De Lourant
    Medimaga | 28 anni
    Incedendo lungo la sala rinfreschi aveva notato più di uno sguardo da parte sia degli uomini che delle donne, se da una parte aveva attirato un interesse degno di uno dei sette vizi capitali nei maschietti dall'altro aveva generato un senso di invidia nelle signore un po' più attempate e un sorrisetto malevolo comparve sul suo volto. Era lì sì in veste di Medimaga dell'ospedale per le Ferite e Malattie Magiche San Mungo ma nulla le vietava d ottenere qualche vantaggio nell'intreccio di qualche nuovo rapporto sociale. E così, quando Cancelli esordì alla sua presentazione un risolino civettuolo uscì dalle labbra della ragazza che, chinando il capo e alzando lo sguardo verso di lui mostrando le lunghe ciglia e un sorriso rispose. «Monsieur Cancelli, siete un adulatore.» Il proprio accento francese era ben marcato nella parola Monsieur, sfruttando le parole dell'uomo per far ancora più bella impressione. Jacqueline si sarebbe rivolta anche verso Mr. Jordan ma, in quell'istante, il suo abito si macchiò di rosso e una freccia a forma di piuma si era piantata nel petto del politico. Sinceramente? Non gliene fregava nulla se qualcuno moriva quel giorno, era il ciclo della vita e, l'importante, era che non toccasse a lei quella sera. Tuttavia aveva appena iniziato a farsi bella con i due per ottenere qualche vantaggio, e Lucifero solo sapeva quanto amasse stare al centro dell'attenzione, quando alcuni eventi iniziarono a metterla in secondo piano. Nessuno e ripeto nessuno, poteva mettere Jacqueline in un angolo. L'ultimo che aveva messo la Petite Princesse era stato un infante e, pur essendo il piccolo Luis suo fratello, Jacqueline non si era fatta scrupoli nell'ammazzarlo facendolo cadere dal seggiolone, figuriamoci degli sconosciuti adulti! La giovane Medimaga ed escort di lusso avrebbe lavorato per rimuovere la freccia e, una volta fatto, estrasse la propria bacchetta in castagno e corde di cuore di Drago e, in quella situazione di pericolo, lavorò sulla ferita del politico. La sua intenzione era quella di visualizzare nella propria mente la ferita che, piano piano, si sarebbe richiusa, lenendo anche quel sanguinamento che stava avvenendo per via della freccia. Mosse la bacchetta, un movimento lento eseguito in un breve tratto orizzontale sulla ferita di mr. Jordan e la formula «Emplastrum!» declamata con sicurezza. Jacqueline avrebbe poi sorriso a Jordan e gli disse. «Mr Jordan resti al sicuro, vogliono voi! Se ne usciamo vivi la prego di mettere una buona parola con Dottor. Solfrizius Ignoris Mungo!» Un battito delle sue lunghe ciglia, un sorrisetto sul volto e un'espressione implorante. Per poi rivolgere la sua attenzione verso la donna che le aveva letteralmente rubato la scena. Ohh se le avrebbe fatto patire le pene dell'inferno, peccato che non avrebbe potuto scatenare il suo vero e celato potenziale magico. Uno sguardo omicida di puro odio venne rivolto unicamente alla ragazza che, puntata la bacchetta verso di lei avrebbe immaginato una croce di legno sulla sua figura e dei fili che dalle quattro estremità si sarebbero andati ad unire ai suoi arti collegandoli e, muovendo la punta della bacchetta a tracciare una M, avrebbe enunciato la formula. «Mobilicorpus!» Se la fattura avrebbe avuto effetto la Mistress of Puppets avrebbe sogghignato mentre, mentalmente, canticchiato una versione rimodificata appositamente per lei di Master of Puppets dei Metallica.

    “End of passion play
    Crumbling away
    I'm your source of self-destruction
    Veins that pump with fear
    Sucking darkeness clear
    Leading on your death's construction
    Taste me, you will see
    More is all you need
    Dedicated to
    How I'm killing you
    Come crawling faster
    Obey your Mistress
    Your life burns faster
    Obey your
    Mistress
    Mistress
    Mistress of puppets, I'm pulling your strings
    Twisting your mind and smashing your dreams
    Blinded by me, you can't see a thing
    Just call my name 'cause I'll hear you scream
    Mistress”

    Senza perdere tempo avrebbe cercato di muovere la ragazza secondo la propria volontà, ovvero quella di muoverle l'arto che teneva il catalizzatore magico e con un gesto repentino farle lanciare via la sua bacchetta magica verso di sé.


    Riassunto: arriva all'asta e interagisce con alcuni ospiti d'onore.

    Azione 1: Incantesimo Cerotto su Richard Jordan per lenire le sue sofferenze.

    Nome: Incantesimo Cerotto
    Classe: Cura
    Formula: Emplastrum
    Movimento: un breve tratto orizzontale, con la bacchetta rivolta alla ferita da curare
    Effetto: crea una specie di cerotto sulla lesione piccola che si vuole tamponare
    Note: efficace su ferite di bassa entità. Lenisce malus quali sanguinamento ed ustione.
    Skill: Medimagia Generale

    Azione 2: Esegue una fattura della marionetta su Maria e cerca di farle gettare la bacchetta verso di sé stessa.

    Nome: Fattura della Marionetta Minore
    Classe: Fattura Minore
    Formula: Mobilicorpus
    Movimento: Disegnare una M
    Effetto: Fa muovere il corpo della persona colpita come se fosse una marionetta
    Note: Ogni turno il bersaglio potrà cercare di liberarsi scalando su Resistenza e consumando un azione
    Durata la fattura può durare al massimo 1 turno +1 ogni 15PP di Carisma.
    Skill: Fattucchiera

    Mezza azione: Cerca di ingraziarsi Jordan con la cura appena somministrata e gli suggerisce di nascondersi.
    PP di Riferimento: Carisma.


    Oggetti:

    Bacchetta
    Pochette espansa: fino a fine quest, la borsa avrà una capienza di 10 m²
    Bende e unguenti
    Trucchi vari

    Statistiche:
    CORAGGIO 20
    TECNICA 29
    EMPATIA 20
    INTUITO 20
    INTELLIGENZA 28
    DESTREZZA 20
    RESISTENZA 29
    CARISMA 28

    Skill:
    - Medimagia Generale
    Il mago ha dedicato la propria vita alla cura delle persone, studiando come riconoscere sintomi e segni clinici che portino ad una corretta diagnosi e terapia per le principali patologie magiche e babbane.
    Le sue elevate competenze mediche gli fruttano un bonus di +4 al dado per qualsiasi azione di cura o diagnosi, incluse quelle magiche.
    - Fattucchiere
    Il mago è attratto dalle maledizioni e dalle fatture, che esse possano essere con o senza perdono.
    Ha un'indole poco incline alla legalità e possiede un cuore abbastanza crudele da impiegare senza esitazione magie illegali, tanto che nello scagliare Sortilegi Oscuri gode di un bonus di +4 al dado e nell'impiegare Maledizioni senza Perdono non subisce malus connessi alla pietà.
    La predisposizione di questo mago si riversa anche sul lato più legale della magia nera ed infatti costoro godono di un bonus di +4 al dado per le Fatture Minori.

    Quirk:
    -


    «Parlato» - Narrato - "Pensato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Edited by Jacqueline De Lourant - 8/5/2022, 12:56
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    Che dire, da quella ragazza con quei modi così calmi e pacati poteva avere delle buone informazioni, bastava giocarsi al meglio le sue carte, al meglio il modo di approcciare. Fece il baciamano alla donna, era un modo più rispettoso di dirle quanto l'ammirasse, un gesto delicato e semplice.

    Si, proprio un auror inglese. L'educazione e la gentilezza sono sempre importanti, fanno parte del mio modo di essere.

    Fece una piccola pausa poi riprese.

    Non mi posso lamentare, direi tutto bene. La ringrazio.

    Le fece un piccolo sorriso poi ascoltò le parole dell'elfo e le tradusse gentilmente alla donna, non aveva alcun problema con l'accento del Galles essendo natio del Regno Unito.

    L'elfo dice che un bagno lo può trovare nella Sala Rinfreschi, quello dove stava cercando di entrare è il vano magitecnico.

    Finì quella frase poi improvvisamente vide come il cielo divenne cupo, scuro e pieno di nuvole grigie, prima di una serie di fulmini. Era difficile capire cosa stesse succedendo, ma non era certamente niente di buono, la sala si stava svuotando, quindi si rivolse alla donna.

    Non mi piace cosa sta succedendo all'esterno, credo che sia un brutto presagio anche se spero decisamente di sbagliarmi. Vada a mettersi in salvo nella sala Rinfreschi così che può anche andare al suo bagno, se ha bisogno mi chiami pure e vengo in suo aiuto, sarei lieto di aiutarla ancora. Sono pur sempre un auror e il mio lavoro è difendere le persone.

    A quel punto cercò di capire meglio cosa avvenisse fuori dalla finestra, cercò di scoprire se i nemici fossero all'interno della villa, conosceva un metodo importante e valido per farlo senza mettere troppo in allarme. Con la bacchetta davanti a se disegnò una spirale, toccò quindi il muro che divideva la stanza dalla Sala Rinfreschi. Quindi andò di formula magica.

    Sonaris Detector.

    Esplorare e capire poteva essere alla base della salvezza.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PGStat


    Azione I: Fattura Sonar per capire se ci siano nemici all'interno (Quirk Parlo anche coi muri + 1 per usare Sonaris Detector, + 2 per usarlo in luoghi chiusi)

    Nome:
    Classe: Percezione
    Formula: Sonaris Detector
    Movimento: Disegnare una spirale per poi toccare una superficie due volte.
    Effetto: Dopo aver toccato una superficie, la bacchetta produce onde sonore che possono essere utilizzate per rivelare la presenza di oggetti o soggetti all'interno della superficie stessa - emulando dunque la funzione di un sonar -.
    Note: L'incanto copre Intuito/5 metri cubi di superficie (Intuito/2 metri cubi se in possesso di Divinazione I). Normalmente, il sonar si espande come una sfera che ha come centro la punta della bacchetta ma si può tentare comunque di indirizzare l'intera superficie ispezionale verso un'unica differenza (In questo caso il mago subirà un malus decretato dal fato salvo che la sua Intelligenza sia pari o superiore a 30).
    Coloro che possiedono una skill di Magia Verde possono tentare di comprendere la natura della creature all'interno della superficie. Coloro che possiedono una skill di Magitecnica possono tentare di comprendere la natura degli oggetti all'interno della superficie. Con Empatia≥40 è possibile tentare di comprendere le emozioni o lo stato d'animo delle creature percepite dall'incanto.
    Questo incanto ha anche una variante offensiva. Con Coraggio≥25, si potrà tentare di danneggiare le creature e gli oggetti all'interno della superficie facendo vibrare le onde sonore. Per tentare di danneggiare soltanto una determinata parte delle creature o degli oggetti all'interno della superficie, il Fato terrà conto della Destrezza dell'Incantatore.

    Azione II: //

    Mezz'azione: //

    Coraggio: 34

    Empatia: 28

    Intelligenza: 32

    Resistenza: 33

    Tecnica: 25

    Intuito: 35 (Dopo conversione)

    Destrezza: 27

    Carisma: 31

    Skill:

    • Duellante Nato - Duello I;
    • Pozionistica di base - Poz I;
    • Maginfluencer - Poz I;
    • Resiliente - Res I;
    • Magiecologo - Elem I;

    Quirk:

    Taglio netto
    Specializzarsi negli incantesimi di uso comune è cosa giusta e Wyatt lo sa bene. Ottiene +1 quando usa Diffindo per ferire, +2 se la creatura è legata

    Difesa Perenne: la difesa di Wyatt è salda come il ghiaccio perenne. +1 al Protego Astralis Plutone, inoltre l’influsso del pianeta permane gelido attorno al mago, permettendogli di caricare i propri incanti offensivi di elemento ghiaccio fino all’inizio del turno seguente.

    Parlo anche coi muri: Wyatt ha un intuito senza eguali, tanto da riuscire a scoprire nemici nascosti in ogni dove. +1 se usa Sonaris Detector, +2 se lo usa in luoghi chiusi

    Ha con se:

    -Uncino d'argento: un uncino interamente argentato e molto affilato; garantisce +2 a Coraggio se utilizzato in quest (Unico utilizzo)

    -Bacchetta Magica
     
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    San Mungo
    Posts
    4,574
    Reputation
    +335

    Status
    🗲
    La prima cosa che la medimega nota è l'assenza degli auror della sua vita. Alexander Olwen, strano ma vero, non ha risposto al richiamo del prestigio della scorta di un ambasciatore; Charles Freeman... dovette sbattere freneticamente le palpebre e ricomporsi per non pensare al fatto che le voci di corridoio fossero veritiere. Se n'era andato.
    Stretta in un abito che abbracciava le sue curve, lasciando intravedere le gambe forti e snelle slanciate da un paio di tacchi che all'occorrenza sarebbero potute divenire armi di distruzione di massa, si era guadagnata la scena entrando nella sala dell'asta. Eppure lei aveva avuto occhi solo e soltanto per il padrone di casa e non perché fosse indubbiamente un uomo elegante ed appetibile, quanto più per il ruolo per cui era stata chiamata, o meglio per quello che lei sentiva. Forse i panni della medimagia le erano divenuti stretti, forse con i trenta che si avvicinavano e due figli a carico stava percorrendo il vialetto per la crisi di mezza età.
    Ma non era quello il momento di crogiolarsi nel suo privato, quanto più accertarsi che il sorriso di Jayce fosse un segno che la sua entrata avesse fatto colpo su di lui. Un punto per la donna dai mille nomi.
    E ne seguirono un paio subito dopo. Il primo nell'analisi degli oggetti che sarebbero stati battuti all'asta, con la galloscozzese che tornò con lo sguardo a carezzare i bottoni sull'asta del Martello, cercando di carpire cosa, premendoli, avrebbero finito con lo scatenare; l'altro per colpa di un auror che aveva visto quasi morente(?) nella chiesa del prete richiama mannari. Due erano le cose: o voleva rimorchiare durante il turno oppure il suo travestimento non era perfetto come appariva. Lasciò che l'uomo le prendesse una mano per baciarla, non riuscendo a non scoccargli un'occhiata di traverso che si trasformò in una di fastidio alla sua successiva domanda. «Cosa mi ha smascherata, Thunderbolt?» disse a mezza bocca, con le labbra che si arrestarono in un finto sorriso di circostanza, mentre nella mente lampeggiava un solo pensiero: «Non dire le tette», lo pregò, riprendendosi la mano, facendo roteare l'alcol ancora intonse nel bicchiere che aveva preso precedentemente. «Se non vuoi un bagnetto di champagne direi che sia meglio per te rimanere fuori per più di una semplice occhiata», il tono civettuolo, le ciglia sbattute con fare languido e la mano vuota a lambire il suo avambraccio, stringendolo. Sarà pur stata una madre single ormai da mesi e per quanto l'auror lì davanti fosse affascinante, aveva compreso come i membri di quella categoria poco giovassero al suo fragile cuore. Forse.
    Lasciò che si allontanasse da lei, seguendolo con lo sguardo e notando come anche il più giovane, ma non per questo meno potente, degli auror fosse entrato nella sala. Se intercettato il suo sguardo avrebbe reclinato leggermente il capo per attirarne l'attenzione, consapevole che forse, tra tutta quella gente poteva andare perduto.
    Il cioccolato fuso di quei cerchietti che indossava quel giorno tornarono a spostarsi su Jayce e gli altri ospiti con cui si intratteneva fino a quando il rimbombo dei fulmini non la prende alla sprovvista. Fronte aggrottata, occhi aperti, il pensiero frenetico che veniva elaborato: non c'erano nubi quando era arrivata e quello poteva significare solo una cosa: guai. La mano volò sulla bacchetta mentre il caos le si scatenò attorno. Macerie, urla e poi lo vide: il fuoco che avvolgeva Jordan. Allenata dai chilometri che aveva percorso tra i corridoi del San Mungo e, ancor prima, i mesi che aveva trascorso nella più incredibile avventura sudamericana la donna cercò di farsi largo per raggiungerlo il più possibile e scoccare il catalizzatore verso la sua direzione. «Flammalgeo». Rendere innocue le fiamme e -magari una botta de culo- spegnerle, piuttosto che usare dell'acqua che si sarebbe portato via anche un generoso strato di epidermide e non solo, avrebbe permesso alla donna di avvicinarsi ancora di più e prestare i primi soccorsi. Giunta dall'uomo avrebbe tracciato una linea da sinistra a destra, sibilando un «Protego», con il chiaro intento di difendere se stessa e l'uomo da altri eventuali attacchi. «Signor Jordan, sono Rheon, una delle medimaghe presenti in sala, mi permetta di aiutarla», lo avrebbe poi informato, sempre sperando che non stesse ancora ardendo tra le fiamme dell'inferno.
    Eilidh Mae
    Aileanach Rheon

    "
    It's never too late to become who you want to be. I hope you live a life that you're proud of, and if you find that you're not, I hope you have the strenght to start over.
    "

    metamorphomagus
    medimaga
    ravenclaw

    code by ©#fishbone



    Interagisce con Krasus, Samuel Starosta e Jayce.

    Azione 1: Flammalgeo su Jayce
    PP di riferimento: Intelligenza, 32
    Incantesimo: Nome: Incantesimo Freddafiamma
    Classe: Elementale
    Formula: Flammalgeo
    Movimento: Scoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: Raffredda il fuoco e lo rende innocuo
    Note: Agisce anche sulle fiamme magiche purché l'Intelligenza del Mago superi il parametro di riferimento della magia generante la fiamma

    Azione 2: Protego su lei e Jayce
    PP di riferimento: Empatia, 33
    Skill: Dif I
    Quirk: Protezione 104
    Va bene essere medimaghi, ma non ti sembra di affezionarti troppo ai casi umani, Eilidh?
    +1 Empatia se esegui su terzi Protego. +2 se costui ha meno del 50% dei PV
    Incantesimo: Nome: Incantesimo di Protezione
    Classe: Scudo
    Formula: Protego
    Movimento: Linea da sinistra verso destra
    Effetto: Crea uno scudo in grado di contrastare gli incantesimi più semplici. Decisamente poco efficace contro gli incantesimi oscuri.
    Note: Come gli altri sortilegi Scudo scala su Empatia e dovrà essere confrontato con il PP ed i vari modulatori dell'attacco da cui vuole difendere. Se il valore difensivo sarà inferiore all’attacco subito, si subirà comunque un danno pari alla differenza tra i due valori, in caso invece la difesa superi l’attacco, lo scudo rimanente potrà essere impiegato per difendersi da una seconda magia nello stesso turno scagliata dallo stesso mago.
    Nel caso in cui lo scudo venga sfondato, si dovrà applicare anche la Schivata.

    Mezza azione: cerca di studiare ancora di più il martello
    Intuito, 32, intelligenza, 32
    Bonus: Osservazione Preliminare: +4 ai tentativi di analisi di Martello, Rune, e Quadro

    PP
    Coraggio: 21
    Empatia: 33
    Intelligenza: 32
    Resistenza: 34+6 di conversione= 40
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 32
    Carisma: 26

    Skill
    Med I
    Rune I
    Dif I
    Res I
    Poz I

    Oggetti
    Unguento cura ustioni: si tratta di una pozione curativa che va applicata direttamente sull'ustione. L'unguento dona una sensazione di sollievo (cura 1d4-> se chi l'ha preparata dispone di Des >35 cura 1d8), crea un nuovo strato di epidermide rigenerata seppur al tatto si avrà la sensazione di maggiore ruvidezza rispetto alla pelle originaria diventando quindi una porzione ignifuga, dando un sollievo e una minore percezione degli effetti delle fiamme e del caldo in generale (D4=2)
    Gemma Nera del Toro: Un piccolo cristallo di un lucente nero a forma di testa bovina. Lo si può utilizzare per farci una collana, un bracciale, un anello o anche solamente tenerselo in tasca come portafortuna. Dona un bonus di +2 ad Intelligenza ad Eilidh per 2 volte, dopodiché mantiene solamente la sua funzione decorativa 0/2
    Idromaeve - potere di Orfeo: +3 Tecnica, +1 Destrezza per tre turni; chi lo beve passa ad un altro piano dell’esistenza per un turno (in quel turno non può attaccare, non occorre che si difenda, può usare incanti di supporto su se stesso o su un alleato vicino).
    Easter B-egg Svizzero: 1. Lama corta: scala su destrezza e infligge danni da taglio
     
    .
85 replies since 4/5/2022, 18:37   2037 views
  Share  
.
UP