Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante
    Posts
    1,887
    Reputation
    +586
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    gif
    Lancelot OlwenDocente di Rune
    La confusione dominava l'isola e un po' anche Lancelot.
    "Xander" pigolò al telefono il docente, guardandosi intorno "La Delaine ha colpito ancora... stiamo bene e non sembra essere da queste parti, ma... se riesci a venire forse è meglio" gli disse lui, chiudendo la telefonata e tornando ai ragazzi.
    "Cosa vuole fare il Capovillaggio?" chiese lui a Eva "I ragazzi stanno bene?" le sussurrò poi, ascoltando attonito il discorso del capovillaggio, che, ad una certa, lo fece anche impallidire.
    Fu così infatti che prese in mano il telefono e richiamò il cugino "... Come non detto... stai a Londra... qui i Denrisiani hanno deciso di bandire tutti i londinesi non dell'Accademia... quindi io sto bene, ma... stanno imbarcando gli altri... è... assurdo!" esclamò lui, cercando poi brian ensor
    "Dovremmo fermarli?" chiese alla gnoccolona, bacchetta in mano, non sapendo bene cosa fare e cosa no, ricevendo comunque il messaggio di Victoria
    "Sonorus. RAGAZZI, LA PRESIDE STA ARRIVANDO DALL'ALTRA PARTE DEL VILLAGGIO: PREFETTI, METTETEVI A CAPO DEI RAGAZZI E GUIDATELI LUNGO IL VILLAGGIO, MI RACCOMANDO, TUTTI INSIEME!"


    Lance interagisce con Eva e Brian, attonito da cosa sta accadendo e dice ai ragazzi di avviarsi verso la piazza nuova.

    Usa sonorus
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Lo SnasoErik, la tua voce poderosa si sente forte in tutto il Villaggio, al punto che pure molti Denrisiani si voltano ad ascoltarli.
    Anche la voce di Lance si leva non poco e a quel punto Sigurd sente il bisogno di aggiungere qualcosa.
    "I ragazzi di Victoria sono ragazzi di una di noi! Loro non vanno toccati!" chiarisce lui, incrociando forse qualche sguardo famelico sui sedicenti inglesi.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    194
    Reputation
    +45

    Status
    🗲
    Denrise
    Marina Stonebrug
    "Eventually, everything connects."

    Era un miracolo, quello che le era stato servito dagli dei.
    Lo sguardo della strega aveva seguito i movimenti di Kwaku e l'udito ne aveva colto le parole, una dopo l'altra. Era certa che quell'evento avrebbe sancito un nuovo confine e come per ogni situazione di rilevanza politica, lei ne avrebbe potuto trarre vantaggio. Come un pastore aveva raccolto il gregge di inglesi che venne offerto al re lupo, Sigurd, il cui ululare non sarebbe passato inosservato né lì, né a Denrise.
    Forte del profilo del marito del capovillaggio, la strega rimase celata dalla sua presenza per l'intero discorso di Sigurd. Lo sguardo era scivolato predatorio sui presenti alla ricerca di qualcuno che potesse soddisfare la sua ambizione, ma tra i presenti non vide alcun pasto adatto.
    Nessuno, almeno tra i mortali. Senza accorgersene, come trasportata dal vento, la strega fece un passo avanti in direzione di Siren. Le mani le scivolarono dietro la schiena e le dita cinsero la bacchetta.
    «Uno spirito eroico...».
    Sussurrò lei, tra sé e sé.
    Probabilmente Siren non l'avrebbe notata, tra i presenti era la più debole, e ciò a cui lo spirito aveva appena assistito non avrebbe avuto equali. Eppure non se ne sarebbe rimasta a osservare e basta. Lo spirito non le sembrava nuovo e forse, nella sua memoria, forgiata da anni di racconti sugli esseri degli altri piani e dalle varie sedute in cui aveva aiutato il nonno a eseguire evocazioni, avrebbe trovato qualche dettaglio su di lei.
    Non sapeva chi l'avesse evocata, ma era certa chi la avrebbe evocata da ora in poi. Marina, devota al mare, e Siren era il mare.



    code ©#fishbone



    Nota Siren e cerca di farsi tornare alla mente quanti più dettagli sullo spirito
    Intelligenza: 29
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    275
    Reputation
    +80

    Status
    🗲
    MJjQ
    Jonathan Baker | Canto della Sirena
    Siren sembrava più confusa del solito e un'espressione omicida si dipinse sul volto di Jonathan nel non vederla attaccare il caposquadra auror. AO' MA TE SEI RINCOJONITA DE BOTTO O TE STAI A PRENNE PER IL CULO DA SOLA? Movite, nun t'ho evocato pe' batte la fiacca. Indicò nuovamente l'auror sperando che finalmente lo spirito l'avesse ascoltato o avrebbe dovuto prendere dei serissimi provvedimenti con lei.
    Intanto fu raggiunto anche da altri Denrisiani, tra cui erano presenti Sigurd e suo marito. Il capovillaggio disse un sacco di stronzate e senza girarci intorno Jonathan non capì la maggior parte delle frasi che disse. Nun te rammollì, nun lo fà. Il predone sentiva un fortissimo prurito all'altezza delle braccia. Aveva voglia di menar le mani e non appena udì la taglia sulla testa di Cora, Jon esplose in un fortissimo urlo. AAAAH! CAZZO, SI! Annuì con il volto, avvicinandosi al Capovillaggio. Te sei ancora vivo solo pe' mandà er messaggio agli amici tua. Denrise c'ha abbastanza palle pe' risolverse le faccende a modo suo!



    RevelioGDR


    Azione 1: Insiste con Siren sull'attaccare Runespoor
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    747
    Reputation
    +391

    Status
    🗲
    jpg
    Jesse A. Lighthouse | Black Opal
    Jesse era famoso per mangiare pane ed ansia, ma ormai era al quarto anno: poteva davvero permettere a dei primini di vederlo così, nature, bello spaventato?
    Nicholas Mc Callister in questo fu illuminante: non solo aveva notato la sua ansia, ma lo aveva anche richiamato al suo ruolo e, ancora di più, alla sua funzione.
    Deglutì, annuì e gli sorrise "Senti, ho affrontato una nave volante, un branco di spacciatori e una regina babilonese ninfomane: non sarà un messaggio della Delaine a mandarmi in panico, stai tranquillo! Sono Jesse, e se ti serve qualcosa, vieni da me!" affermò lui, di fatto per avvicinandosi al suo amico di sempre Erik notando prima la sua confusione e poi la sua intraprendenza, ad un certo punto tale da coinvolgere l'intero Villaggio.
    Rise, e la cosa gli serviva, visto il discorso di Sigurd e la minaccia agli inglesi, che immaginava che per suo padre valesse doppio 'Meno male non è venuto...' si disse lui, non notandolo tra la folla e sospirando.
    "Bene, dai, diamoci da fare! Allora: state tutti bene, qualcuno è ferito o non ha voglia di camminare e vuole essere portato in spalla? Black Opal, ci siete? Primini?" propose lui, allegro, guardandosi intorno e notando con Orgoglio Adamas fare del suo meglio.
    Lo avvicinò, lo baciò, poi tornò da Nicholas "Che ne dici, ci mettiamo in moto? Serve anche qualcuno del primo anno che fa vedere di non aver paura, e scommetto che tu sei quello giusto!" chiese lui, incapace di non considerare un ragazzo, di fatto, nell'angolino a non saper bene che fare, una condizione che conosceva fin troppo bene. E poi gli serviva un aiuto 'Jessica è andata via... o all'avventura... o con un ragazzo... o tutte e due le cose... e io da solo non ce la faccio'
    RevelioGDR


    Jesse si rivolge a Thomas, Adamas e interagisce passivamente con Erik.
    Richiama a sé i black opal e i primini per mettersi in marcia
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    1,200
    Reputation
    +323
    Location
    Holyhead, Galles

    Status
    🗲

    18 anni

    ex Serpeverde

    Black Opal

    battitrice



    I go crazy cause here isn't where I wanna be

    Non si fidava della riuscita del suo incantesimo sul seme. Probabilmente il suo favellio era uscito troppo debole o il potere della Delaine era così smisurato da indurre una potenziale pianta a mentire anche a distanza. Da una parte c'era ammirazione, se il suo pensiero si fosse dimostrato veritiero, dall'altro era incazzata perché la strada per arrivare dove voleva era ancora lunga e lontana, molto più di quello che credeva. Strinse con forza quel dono indecisa se lanciarlo e poi centrarlo con un Bombarda o tenerlo e provare a studiarlo. Alla fine optò per il secondo, forse perché voleva batterla o semplicemente cercare di capire cosa volesse la donna e tentare di anticiparne le mosse. Ad ogni modo lo rimise nel sacchetto e poi lo cacciò nel fondo del suo zaino, recuperando il bastone che aveva creato ed abbaiando verso i primini che non entravano nella barriera protettiva creata dal Runologo. Non aveva più una spilla ma questo non fermava le sue intenzioni nel proteggere i suoi compagni di scuola, anche se non l'avrebbe sbandierato ai quattro venti come gli altri. «Idioti», balenò quella parola nella mente prima di sentire un enorme risucchio e poi una esplosione. «Cos'era?» Probabile qualche rappresaglia denrisiana. Ad ogni modo non si curò di rispettare gli ordini di Foster e di mettersi in fila come una pecora al macello, così come non si perse nel leggere il messaggio di Victoria. Quella strega poteva marcire all'inferno.
    Comunque decise di avanzare e attirare l'attenzione forse del nemico più grande che avesse nella scuola: ah, cosa faceva un bel birillo! «Io chiuderò le fila degli studenti, tu e la Whitemore potete andare anche avanti», dopotutto ad un soldatino come Lighthouse andava più che bene una comunicazione così rapida.

    and satisfaction feels like a distant memory




    Interagisce con Jesse Lighthouse, dicendo che lei avrebbe chiuso la fila degli studenti per incamminarsi verso la scuola.

    Oggetti:
    • Bastone di Heimdall ᛉ [Difesa=d20, scala su Resistenza]
    Se usato per difendersi crea uno scudo di elettricità che, in funzione di Intelligenza, rallenta il nemico.
    • Bracciale in acciaio ᚨ: Chi lo indossa ottiene un bonus al dado di +1 quando lancia Incanti Mentali.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    394
    Reputation
    +278

    Status
    🗲
    tumblr_m3l4d53AjB1r683ty
    Brian Ensor | Docente DCAO
    Brian non prese il magifonino quando arrivò il messaggio di Victoria.
    Era un professionista, sapeva bene come gestire la situazione e non aveva bisogno che una vecchia megera dicesse come comportarsi, specialmente dal momento in cui lei non era lì con loro. Quando c'è bisogno di lei non c'è mai. Sbuffò nel mentre la voce di Foster riecheggiò nell'aria. Certo che non dovremo fermarli. Non esitò un solo istante nel fornire la sua risposta e la sua calma glaciale trionfava in quel mix di panico che riecheggiava intorno a lui.
    I denrisiani si sentono invasi e in questo momento hanno bisogno di controllare loro la situazione. Far del male agli studenti andrebbe unicamente a loro svantaggio e gli studenti sanno badare a loro stessi. Certo, altrimenti ci sarebbe da ridire sull'operato di qualche nostra collega. Chiuse per un attimo le palpebre. Tra quei colleghi c'era anche lo stesso Olwen.
    Lasciò che il biondo desse ulteriori indicazioni, dopodiché riprese parola. Credo sia il caso di incamminarci anche noi.



    RevelioGDR
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    894
    Reputation
    +415

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Doveva ammettere che tutto quello stava sfuggendo dalle mani. Il discorso di Sigurd sembrava un incitare a fare una pulizia di inglesi e bagnare le loro terre di sangue inglese, come se fosse una rivincita.
    Lilith sgranó gli occhi e cercó Blake, provando ad avvicinarlo prima di accodarsi a Erik. Foster, ci sono. - quasi a mostrare la sua vicinanza al collega prefetto, quindi puntò di nuovo la bacchetta alla gola e riprese col suo Sonorus - prima di prendere fiato e sperare che riuscisse ad alzare il tono della sua voce. DIOPTASE, SEGUITE NOI E NON ALLONTANATEVI DAL GRUPPO. RAGAZZI DEL PRIMO ANNO, FATE LO STESSO CERCANDO DI PORTARVI DAVANTI, IN PRIMA FILA, COSÌ CHE NOI PREFETTI POSSIAMO INDIVIDUARVI PIÙ FACILMENTE. RIMANETE COMPATTI E NON SPARGETEVI. - disse lei, cercando di mantenere un tono autorevole e provando ad eliminare qualsiasi nota che potesse sembrare di agitazione. Quindi avrebbe iniziato a seguire il gruppo, Howard, chiudi le file e non lasciare che nessuno si sposti dal gruppo - disse chiedendo aiuto al collega dioptase.

    Tenta sonorous e aiuta Erik
    Lilith Clarke

    "
    La cosa bella dei rapporto è che dimentichi come sono iniziati.
    "
    Dioptase, Prefetto

    code by ©#fishbone

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    Aveva tra le mani l'acchiappasogni e lasciando la piuma a Ben -ovviamente doveva tenerli lei perché era prefetta ma non si fece riconoscere subito-, quando il capovillaggio fece qualche magheggio. Una nebbia dorata si fece vedere fino a scomparire con un grande boato, a seguito di una notizia che le fece venir voglia di dire un paio di paroline a Sigurd -se solo avesse avuto lei 60 PP ai parametri-, perché adesso avrebbe dovuto subirsi viaggi di ore ed ore per andare da Londra a Denrise e viceversa, cosa che prima era molto più veloce ed immediata. Si voltò verso Skyler-umano quando sentì la sua voce e gli rivolse un sorriso, annuendo alla sua domanda. Non siamo feriti, siamo solamente andati ad esplorare il Galeone. Ormai sono quattro anni che mi conosci no? Non sarei rimasta lì -comunque tecnicamente la tua vacanza è finita dal momento esatto in cui hai messo piede al porto. Un nuovo sorriso le si distese sulle labbra, mentre il magifonino vibrava. Lesse velocemente il messaggio che le era arrivato, quindi si diresse in piazza Nuova, dove teoricamente avrebbero dovuto radunarsi tutti. Non c'è nessuna ragione per cui qualcosa dovrebbe andar male confermò, raggiungendo Jesse e posandogli una mano sulla spalla. Eccomi, sono qui annunciò, come se gli avesse letto il pensiero ma sarebbe stato metagame quindi no (?) e gli sorrise, sollevando la propria bacchetta, puntandosela alla gola e castandosi anche lei un: sonorus. Sperò andasse in porto, dopodiché si sarebbe limitata a parlare alla sua casata. Non era abituata a fare la prefetta nonostante lo fosse già da un anno; probabilmente l'aveva fatto una volta sola in vita sua. BLACK OPAL, DI QUA. SEGUITE ME E JESSE. State tutti uniti e state vicini, non disperdetevi, mettetevi in fila come dice Erik e -che cazzo diceva un buon prefetto? Quello solitamente era il compito di Jesse- vedrete che non succederà nulla di male. Non avrebbe saputo aggiungere altro, sperando quindi che i più grandi, aiutassero a radunare i primini.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY


    Interagisce con Skyler Mave Jesse Lighthouse e si tiene l'acchiappasogni. Usa sonorus
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    534
    Reputation
    +192

    Status
    🗲
    Morrigan Maverick

    "Be the chaos you want to see in the world"
    80ylmel
    « A MAN IS NOT DEAD WHILE HIS NAME IS STILL SPOKEN. LONG MAY HE REIGN. »
    [Scheda][Statistiche]

    «Forse dovresti chiederti quanto sia tu una delusione» Sentenziò con arroganza il docente, seppur genuina. «Sei bravo a parole, druido, ma ti sei appena mostrato indisposto a sacrificare un qualcosa per il mio aiuto. Aiuto che in una situazione simile avrebbe potuto fare la differenza» Il capo ciondolò da destra a sinistra. «Non ci siamo» La lingua schioccò «Forse abbiamo fatto male a concederti la carica di Anziano» Come se lui avesse il minimo interesse a decidere chi chiamare vecchio o meno. Insomma, a lui bastava che nessuno chiamasse vecchio lui.
    Se non altro i denrisiani non avrebbero potuto dire che non aveva offerto il suo aiuto. Inoltre era abbastanza certo che una protezione così blanda fosse inutile di fronte alle modeste capacità del suo figlioccio: Godstime. Beh, si, già si vedeva a fare una famiglia con Cora.
    «Non mi piace non rimanere informato, tu che dici?» L'attenzione venne rivolta a Blake Barnes . «Avis» Se l'incanto fosse andato in porto, uno stormo di uccelli di carta volanti avrebbe circondato il mago. Eppure, sfruttando le sue competenze da Mago 3.0, avrebbe dato a questi delle camere e dei registratori, o per lo meno ci avrebbe provato «Informatemi su tutto ciò che succede al villaggio».
    Ci sarebbe stato tempo per Vittoria, ma non avrebbe lasciato Blake da solo

    «Parlato»
    «Parlato Oggetto»
    "Parlato"
    Narrato

    tumblr_m7w2p9qThT1r6o8v2
    Applause @ Lady Gaga - @Artpop


    Tenta un Avis (Tecnica 50) per evocare uno stormo di uccelli di carta con telecamere/registratori (Oggettista/Mago 3.0) che lo tengano informato su ciò che succede

    Nome: Incantesimo di Evocazione Volatile
    Classe: Trasfigurazione
    Formula: Avis
    Movimento: tracciare nella direzione in cui si vuol fare apparire lo stormo due "U" consecutive da sinistra verso destra.
    Effetto: evoca uno stormo di uccellini di carta dalla bacchetta.
    Note: Con Tecnica >25 consente di evocare uccelli veri.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    292
    Reputation
    +168

    Status
    🗲
    tumblr_phc1g0wHXm1qdt2dio7_r1_500
    Adamas Vesper
    Studente, Capitano Ametrin | 18 anni

    Ok, la situazione si era evoluta troppo velocemente - dicasi precipitata - ed il povero Ametrino, per quanto abituato al fatto che tutto andasse in malora facilmente a Hidenstone, si trovò comunque spaesato. Fortunatamente, era sempre stato attento agli ordini, e tra Preside, Capocasata e Prefetto Ametrin probabilmente non ne avrebbe più avuto bisogno per la vita: cercò con lo sguardo Jesse, ma nel mentre mise in atto gli ordini.
    “Stiamo calmi, che siamo in buone mani - i professori ci difenderanno, e non ci saranno problemi.”
    Quando Jesse giunse a baciarlo, fu felice di vedere che era abbastanza tranquillo, poiché ciò ebbe un effetto calmante su di lui. Aveva senso? In ogni caso, almeno gli permise di seguire il suo stesso consiglio.
    “Snowflake, forse è meglio assicurarsi che nessuno ci insegua? Cioè, ci sono i prof - e soprattutto, ci sei tu - però… non può fare male, no? Cave Inimicum.”
    Se qualche mal intenzionato si fosse nascosto vicino a loro, avrebbe almeno tentato di percepirlo.
    ‘... no, ho lasciato tutto nei bagagli…’
    "E per una volta, forse sono d'accordo con la Lynch... le vado a dare una mano a chiudere le fila!"
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Cave Inimicum (Intuito 18).

    Interagisce con Jesse Lighthouse e raggiunge Elisabeth Lynch al fondo fila.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    [QUOTE=Lo Snaso Sibillino,24/9/2021, 21:28 ?t=78656542&st=225#entry652718547]
    SirenChi fosse Siren non è che fosse molto chiaro a Marina: era uno spirito, questo era chiaro, ma certamente non era inglese, e certo non era una sirena normale.
    Era uno spirito eroico, qualunque cosa volesse dire, ma per lei era un buco nero. Sicuramente, era qualcosa di potente, ma questo lo poteva capire da sola, anzi, ammirare.
    Lo spirito non aveva grande simpatia per Jonathan, ma ricambiò le attenzioni del capovillaggio con uno sguardo fiero, osservando poi in silenzio il suo agire.
    Osservò la barriera estendersi ed udì il discorso nell'uomo, sentendo in quelle parole un antico eco che le richiamava qualcosa. Jonathan, intanto, berciava a pieni polmoni e alla fine, lo spirito posò la mano sulla sua lira.
    "Stavi proteggendo il tuo villaggio, secondo contratto, e io ero troppo accecata dalla rabbia per capirlo" affermò lei, suonando un greve do sulla propria lira, generando un'onda anomala, che sollevò la Dragone, facendola bestemmiare sonoramente e travolgere tutti gli inglesi, assorbendoli nella propria risacca fino a risucchiarli fino al mare e farli finire con una seconda onda direttamente sul ponte del Galeone.
    Gli inglesi non parevano particolarmente feriti, anche se un po' scossi, mentre Runespoor, che probabilmente li aveva difesi tutti, sembrava non poco provato.
    "Hai le mie scuse, Jonathan Baker."

    Morrigan intanto si lanciava in discorsi forse un po' troppo delicati per la situazione che c'era. Magnus in effetti sembrava aver chiuso il discorso, ma alla risposta di lui dovette fermarsi "Gli dei, mi hanno concesso il titolo di Anziano. A te hanno concesso al massimo di mettere nuovamente piede su questa terra, se non ricordo male." e con questo lo liquidò, lasciandolo in compagnia dei suoi uccellini telecamera, che comparvero in numero di dieci.

    I sonorus di Jessica e Lilith intanto erano entrati, anche se la voce flebile della dioptase ebbe poco da aggiungersi o farsi sentire in quel casotto.

     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    124
    Reputation
    +69

    Status
    🗲
    giphy
    Summer Parton
    Prof di Astronomia? | 28 anni

    “Oh, beh - devo ammettere che non mi aspettavo funzionasse, ma meglio così. Non credo di poter dare punti ai Dioptase, Lilith, ma se poi passi da me ti do un pensierino per questa intuizione!”
    Sicuramente non sarebbe stato un pensiero gigante - e soprattutto costoso - ma si sarebbe inventata qualcosa.
    Certo, sarebbe stato un inizio anno deludente senza uno pseudo-attacco terroristico e l’allarme della Preside.
    ‘Oh no, mi serve questo lavoro - che diamine, non me lo porterà di certo via una sciacquetta con manie di protagonismo. Sono io l’unica!’
    “Meglio prepararsi alla battaglia, vero?”: avrebbe sguainato la bacchetta, ma senza ancora lasciarsi andare a magie. Insomma, il sangue freddo era tutto.
    “Insomma, mi sembrate tutti preoccupati - è all’ordine del giorno, questo tipo di cose? No, perché sai - tanto valeva essere ricercat… ehm, richiesta in America!” disse, rivolta ad un ignaro e probabilmente scazzatissimo Ensor.
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Interagisce con brian ensor, lasciandosi quasi scappare dettagli importanti
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Denrise
    Posts
    1,029
    Reputation
    +102
    Location
    Mallaig, Scozia

    Status
    🗲

    34 anni

    ex Serpeverde

    ex docente

    proprietaria leabharlann



    Nothing is absolute

    Le ultime parole famose: aveva chiesto a Baker di lasciar parlare lei con eventuali inglesi ma lui, non solo non lo fece, non ascoltò neanche una sua cazzo di parola. Era furiosa. Anche Filippo Aglio pensò bene di seguire il locandiere che evocò una Sirena -e forse comprese che era il suo feticcio visto il nome della sua locanda- che usò per affogare i ministeriali. «BASTA!», un urlo nella sua mente mentre sentiva la magia ribollire nelle vene. Fece quasi per levare la bacchetta su Baker per fermarlo e non peggiorare i rapporti già fragili tra Denrise e il resto del mondo quando arrivò Sigurd che una occhiata dura, ma non troppo, la arrestò dal compiere qualsiasi intento. Dopotutto avrebbe visto solo la bacchetta sollevata ma non in direzione di chi. Rimase ferma, vicino al suo compagno, decidendo di studiare quella che era il suo passato pronta a difendere il suo futuro, perché il gioco delle parti era stato così rapido che solo in una frazione di secondo aveva potuto scegliere. E scelse l'isola che, nonostante tutto, l'aveva accolta e che cercava di proteggere e migliorare da oltre un anno. Mettersi contro Sigurd, i denrisiani, ma anche lo stesso Garlic significava perdere molto di più di quello che pensava. Per cui strinse i denti, focalizzando la sua attenzione sul bracciale e mormorandogli parole che ridestassero il mercurio alchemico per una eventuale, possibile difesa. Difesa che forse sarebbe arrivata, soprattutto quando le parole di chi governava il villaggio andavano facendosi man mano sempre più taglienti, sempre più chiuse verso lo straniero. Poteva capire l'istinto di protezione verso quel territorio ma non sempre le barriere erano la giusta difesa. In quel caso, con la magia chiamata a raccolta attraverso una spada scintillante, con lei che aveva lo spettacolo in primissima fila, assistette ad una magia potentissima, l'impossibilità di smaterializzarsi dal porto e la possibilità di andare e venire dall'isola solo via mare. Era la fine di un'epoca. Ma solo lei stava vedendo gli ingranaggi della storia muoversi inesorabili? La taglia su Cora poi sarebbe stato solo un passo verso il baratro, così come in pericolo era la spia che li aveva aiutati dall'interno. Un rivolo di sudore le scivolò lungo la schiena pregando che Dragomir non rientrasse in quel quadro, mentre lo sguardo si fece di ghiaccio nel sentire un rimprovero di Garlic verso un paio di studenti, tra cui la Whitemore. «Sempre lei, non impara mai», sibilò potendo essere udita solo dal biondo, mentre la bacchetta nella sua mano fremeva, in attesa di una eventuale reazione degli esterni.

    Everything changes, everything moves, everything revolves, everything flies and goes away




    Fondamentalmente non fa un bip, cerca di attivare la magia del bracciale/frusta.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    275
    Reputation
    +80

    Status
    🗲
    MJjQ
    Jonathan Baker | Canto della Sirena
    Che Jonathan fosse nel giusto probabilmente fu una cosa che sorprese tutti, fuorché lui. Cazzo, sì, puoi dirlo forte! Esclamò nel mentre un sorriso sfacciato si mostrava sul suo volto quando lo spirito eroico generò le prime onde anomale. Daje cazzo! Forse non era l'approccio diplomatico che Sigurd avrebbe voluto, ma era necessario lanciare un messaggio chiaro agli inglesi. Così come vennero scaraventati fuori dall'isola, il predone si accorse di un comportamento strano.
    Marina aveva gli occhi rivolti su Siren, ma il predone non se ne accorse, capendo erroneamente che la donna stesse fissando proprio lui. Si avvicinò così alla donna. C'ho qualcosa in faccia? Pecché me stavi a guardà? Nun me dì che ho esagerato pecché nun ce credo. Li potevò fa fuori cor l'ascia mia, ma co' Siren so' tutti vivi.

    RevelioGDR


    Interagisco con Marina
     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9123 views
  Share  
.
UP