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Experience Point | Power Point Coraggio: 20 Empatia: 21 Intelligenza: 34 Resistenza: 22 | Tecnica: 32 Intuito: 32 Destrezza: 24 Carisma: 32 | | Quirk Ottenuti - Astra Nettuno tutte le combo +1
La lupa solitaria Summer ha scoperto le qualità del gioco di squadra e si è resa conto che gli piace un botto bagnare i propri nemici con l'aiuto di qualcuno. Così tanto, che ormai gode di un +1 all'astra nettuno, che diventa un +2 se in combo elementale con un alleato (da sommarsi all'eventuale bonus della combo).
| Curriculum Vitae • 17/11/2020: Magiatleta - Atleta I; • 17/11/2020: Magiastronomo - Astro I; • 04/04/2021: Incantesimi Avanzati - Incantesimi I; | Oggetti Acquisiti - Occhiali su lenti del camaleonte: In funzione di Intuito, permette di osservare bersagli con la facilità con cui lo farebbe un Camaleonte. In poche parole permette al suo possessore di avere una visione a 360°.
- Completo stravagante da capodanno (uomo/donna): Completo dei colori più disparati incantato in modo che allo scattare del capodanno questo cominci ad illuminarsi a festa ed a cantare musica da capodanno (brigitte bardot e simili)
- Guanti riscaldamani colorati: Guanti modificati con un incantesimo in grado di riscaldare le mani appena vengono indossati.
- Easter B-egg Svizzero: nella tasca si trova un accessorio da coltellino svizzero, comodo in molte situazioni
1. Lama corta: scala su destrezza e infligge danni da taglio 2. Lama sottile: scala su destrezza ed è un’arma da lancio 3. Ago e filo: ottimo per rammendare, incluse le persone (?) 4. Apribottiglie: consente di consumare pozioni velocemente, senza consumare una mezza azione, una volta a turno 5. Forchetta: consente di mangiare velocemente, senza consumare una mezza azione, una volta a turno 6. Cannuccia: rende potabile un liquido 7. Corda e rampino: comodo per arrampicarsi e aprire porte - Ipercolor blu
Una piccola sfera gelatinosa di colore blu, residuo di Ipercolor. Nonostante sia solo una parte, dà la sensazione di essere ancora viva e possedere una propria volontà, che ancora la spinge ad aggregarsi e congiungere cuori. Toccandolo, si può percepire distintamente l'emozione della noia ed intuire per lei tre usi: Famiglio: se fatto mangiare ad un famiglio del possessore, dona la possibilità di lanciare un raggio di noia 1d20 Intelligenza che causa noia nel bersaglio. Gli attacchi con dado ≥ 17 possono applicare al bersaglio lo status sonno; Power up arma: +1 al danno e gli attacchi con dado ≥ 15 possono applicare al bersaglio lo status sonno; Power up accessorio/armatura: -2 ai danni mentali e resistenza a status sonno. La gelatina può essere spalmata sull'oggetto direttamente oppure essere usato in un vero e proprio crafting con altri incantamenti.
- Fortuna dado
Un dado blu a 100 facce, se lanciato può dare bonus o malus a chi ha usato la mezza azione. 0-25 -4 alle prossime 2 azioni 26-49 -2 alla prossima azione 50-75 +2 alle prossime 2 azioni 76-100 +4 alla prossima azione
- Pelo dell'orsetto sartoriello
Un pelo niente male appartenuto ad un orsetto con un gusto speciale per la moda. Dona a chi lo porta con sé un +2 per trasfigurare vestiti di ogni tipo. Per via della malleabilità del pelo, è ottimo come materiale da crafting.
- Chiave della noia
Strumento di attivazione per la locomotiva della noia, questa chiave non ha più un luogo dove venir inserita, ma la sua capacità di accendere e spegnere effetti che portano giù le persone è in parte rimasta. Se portata con sé può dare un +1PP Intelligenza e +1 alle magie gravitazionali. Se ci si infila un cordino può essere usata come collana.
- Talismano overmagic
Un talismano di legno proveniente dal tesoro nascosto di Eh, Ah e Oh. Se viene rotto dà la possibilità di usare 1 incanto avanzato senza accusare alcuna fatica e quindi non c'è bisogno di riposare prima di lanciarne un altro. Cuore di Gomma: un simpatico cuore antistress rosso fuoco che garantisce +2 a Carisma se utilizzato in quest (Unico utilizzo)
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Edited by Aaron Barnes - 2/10/2022, 22:49
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