Summer Clementine Parton

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    Gli Snasi
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    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Experience Point
    Saldo EXP: 60
    Power Point
    Coraggio: 20

    Empatia: 21


    Intelligenza: 34


    Resistenza: 22
    Tecnica: 32

    Intuito: 32


    Destrezza: 24


    Carisma: 32

    Quirk Ottenuti

    • Astra Nettuno tutte le combo +1
      La lupa solitaria Summer ha scoperto le qualità del gioco di squadra e si è resa conto che gli piace un botto bagnare i propri nemici con l'aiuto di qualcuno. Così tanto, che ormai gode di un +1 all'astra nettuno, che diventa un +2 se in combo elementale con un alleato (da sommarsi all'eventuale bonus della combo).


    Curriculum Vitae

      • 17/11/2020: Magiatleta - Atleta I;
      • 17/11/2020: Magiastronomo - Astro I;
      • 04/04/2021: Incantesimi Avanzati - Incantesimi I;
      Oggetti Acquisiti

      • Occhiali su lenti del camaleonte: In funzione di Intuito, permette di osservare bersagli con la facilità con cui lo farebbe un Camaleonte. In poche parole permette al suo possessore di avere una visione a 360°.

      • Completo stravagante da capodanno (uomo/donna): Completo dei colori più disparati incantato in modo che allo scattare del capodanno questo cominci ad illuminarsi a festa ed a cantare musica da capodanno (brigitte bardot e simili)
      • Guanti riscaldamani colorati: Guanti modificati con un incantesimo in grado di riscaldare le mani appena vengono indossati.
      • Easter B-egg Svizzero: nella tasca si trova un accessorio da coltellino svizzero, comodo in molte situazioni
        1. Lama corta: scala su destrezza e infligge danni da taglio
        2. Lama sottile: scala su destrezza ed è un’arma da lancio
        3. Ago e filo: ottimo per rammendare, incluse le persone (?)
        4. Apribottiglie: consente di consumare pozioni velocemente, senza consumare una mezza azione, una volta a turno
        5. Forchetta: consente di mangiare velocemente, senza consumare una mezza azione, una volta a turno
        6. Cannuccia: rende potabile un liquido
        7. Corda e rampino: comodo per arrampicarsi e aprire porte
      • Ipercolor blu
        Una piccola sfera gelatinosa di colore blu, residuo di Ipercolor. Nonostante sia solo una parte, dà la sensazione di essere ancora viva e possedere una propria volontà, che ancora la spinge ad aggregarsi e congiungere cuori. Toccandolo, si può percepire distintamente l'emozione della noia ed intuire per lei tre usi:
        Famiglio: se fatto mangiare ad un famiglio del possessore, dona la possibilità di lanciare un raggio di noia 1d20 Intelligenza che causa noia nel bersaglio. Gli attacchi con dado ≥ 17 possono applicare al bersaglio lo status sonno;
        Power up arma: +1 al danno e gli attacchi con dado ≥ 15 possono applicare al bersaglio lo status sonno;
        Power up accessorio/armatura: -2 ai danni mentali e resistenza a status sonno.
        La gelatina può essere spalmata sull'oggetto direttamente oppure essere usato in un vero e proprio crafting con altri incantamenti.


      • Fortuna dado
        Un dado blu a 100 facce, se lanciato può dare bonus o malus a chi ha usato la mezza azione.
        0-25 -4 alle prossime 2 azioni
        26-49 -2 alla prossima azione
        50-75 +2 alle prossime 2 azioni
        76-100 +4 alla prossima azione


      • Pelo dell'orsetto sartoriello
        Un pelo niente male appartenuto ad un orsetto con un gusto speciale per la moda. Dona a chi lo porta con sé un +2 per trasfigurare vestiti di ogni tipo. Per via della malleabilità del pelo, è ottimo come materiale da crafting.


      • Chiave della noia
        Strumento di attivazione per la locomotiva della noia, questa chiave non ha più un luogo dove venir inserita, ma la sua capacità di accendere e spegnere effetti che portano giù le persone è in parte rimasta. Se portata con sé può dare un +1PP Intelligenza e +1 alle magie gravitazionali. Se ci si infila un cordino può essere usata come collana.


      • Talismano overmagic
        Un talismano di legno proveniente dal tesoro nascosto di Eh, Ah e Oh. Se viene rotto dà la possibilità di usare 1 incanto avanzato senza accusare alcuna fatica e quindi non c'è bisogno di riposare prima di lanciarne un altro.
      • Cuore di Gomma: un simpatico cuore antistress rosso fuoco che garantisce +2 a Carisma se utilizzato in quest (Unico utilizzo)



      Edited by Aaron Barnes - 2/10/2022, 22:49
       
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    0 replies since 17/11/2020, 23:48   152 views
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