Summer Clementine Parton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    124
    Reputation
    +69

    Status
    🗲

    xander
    whoiam nome&cognome: Summer Clementine Parton
    e&luogonascita: 29/12/1992; Nashville, Tennessee
    casata: ex Tuono Alato
    professione: xxx
    statosangue: Mezzosangue
    statosociale: povera
    segnipparticolari: n/a
    allineamento: Caotico neutrale
    passioni: moda & gossip, oroscopo, gioco d'azzardo
    tumblr_ngr5g8BQiO1u2hh13o2_250tumblr_ngr5g8BQiO1u2hh13o3_250
    Aspetto fisico Summer è alta 1,65 cm, e pesa 50 kg - pur essendo magra, si lamenta spesso del suo fisico ma non temete: lo fa soprattutto per ottenere complimenti.
    Ha i capelli castano scuro, anche se in realtà esistono ben poche foto dei suoi capelli al naturale; questo perché sin dalla più giovane età ha sempre desiderato essere una Metamorfomaga, ma ovviamente non si può cambiare la propria genetica magica, no? Ha dunque sopperito all’impossibilità di mutare il proprio aspetto a piacimento mutando il modo di truccarsi e di acconciare i capelli; nei momenti in cui lo Spirito di Britney 2007 si impossessa di lei, non è raro vederla con i capelli cortissimi. In quei momenti, quando desidera riavere i capelli lunghi, indossa semplicemente alcune delle parrucche (costose) che ha comprato. Gli occhi, azzurri, subiscono lo stesso trattamento con le lenti artificiali dei più disparati colori.
    Gli zigomi sono alti ed il viso dai tratti delicati, anche se spesso si diverte a fare smorfie alquanto… audaci, soprattutto per provocare il prossimo. In molti la definirebbero una ragazza attraente, e probabilmente abbasserebbero la guardia: forse è proprio ciò che vuole.
    Parla con uno spiccato accento americano dell’Ovest, con una voce squillante e spesso con toni vivaci; in questo rispecchia molto lo stereotipo dell’americano medio, casinista e leggermente cafone. Tuttavia, modula la voce quando cerca di ottenere ciò che vuole, assumendo anche sfumature melliflue e svenevoli.
    Adora la moda, ma ovviamente essendo povera è difficile che possa permettersi vestiti griffati; adora Forever 21, perché le permette di comprare abiti carini ad un prezzo ben più accessibile, e se ha imparato qualcosa da I love shopping è che non bisogna fidarsi delle carte di credito.
    prestavolto: Miley Cyrus

    It's Summer time, b**chez!
    Russian roulette is not the same without a gun!

    Carattere Rispettando sotto molti punti di vista gli stereotipi sugli statunitensi, Summer si presenta come una persona estremamente appariscente, casinista e cafona. Tuttavia si tratta, almeno in parte, di una facciata: Summer è una donna intelligente che cerca di mantenere la sua maschera di superficialità e apparente biondaggine intrinseca per far abbassare la guardia al prossimo, e quindi approfittarsi di lui. Solitamente attua questo tipo di comportamento solo con coloro che, se lasciati liberi di agire, la sfrutterebbero o maltratterebbero; quando si trova di fronte ad una persona e capisce che la sua bontà è genuina, si trova in difficoltà e tende a non raggirarla. Questo perché pensa che il mondo di per sé sia già abbastanza duro, e rovinare quel poco di buono che resta in esso è un peccato.
    Nei momenti in cui si era trovata, come si dice, con le pezze al deretano, non aveva esitato a colpire coloro che, o per fortuna o per prevaricazione, erano riusciti ad ottenere di più dalla vita; tuttavia, quella vita di per sé non era abbastanza sicura da sperare di viverla per anni. Insomma, non voleva seguire l’esempio pessimo dei genitori. Tuttavia, le vecchie abitudini sono dure a morire.
    Nella gestione delle finanze, è estremamente spendacciona a causa delle sue passioni: il gioco d’azzardo e la moda. Proprio a cause di queste i soldi che aveva guadagnato, “onestamente” o tramite il furto, non sono mai stati accumulati ma scialacquati. Le piace immensamente anche variare spesso sia lo stile del trucco, sia l’acconciatura, anche con l’ausilio di parrucche; rimpiange da sempre di non essere nata Metamorfomago.
    La sua passione per l’Astronomia è nata poiché, scrutando le immensità del Cielo e studiandone pianeti e stelle sia dal punto di vista magico, sia da quello scientifico, aveva trovato conforto già da ragazzina; di fronte al Cosmo, infatti, tutte le sue preoccupazioni sembravano svanire, e il pensiero di essere un nulla in un nulla più grande era quasi consolatorio.
    miley-cyrus-gif-01
    storia Pur essendo nata a Nashville, in Tennessee, non si può dire che vi abbia realmente abitato; quando aveva appena 1 anno, infatti, la sua famiglia fu costretta a trasferirsi per i debiti del gioco del padre. Ovviamente, essendo entrambi i genitori patiti di gioco d’azzardo, scelsero come meta la sorridente Las Vegas, dove dovettero affittare una semplice roulotte alla periferia della città. Qui, Summer crebbe in un ambiente in cui i genitori ricorrevano a qualunque mezzo, spesso anche illegale, per racimolare i soldi necessari a giocare; la madre era una taccheggiatrice, pur No-Mag, mentre il padre, mago, usava anche la magia per poter imbrogliare o rapinare il prossimo.
    Per questo motivo, Summer crebbe con una morale abbastanza contorta: se avesse conosciuto il latino, si sarebbe rivista probabilmente nella frase “Mors tua, vita mea”. Se gli altri soffrivano, non era affatto un problema: l’importante è che non fosse lei la vittima.
    Entrò ad Ilvermony, dove fu smistata tra i Tuono Alato, creando poche e fugaci amicizie per rimanere fedele al suo stile di vita; mettendo sempre al primo posto se stessa (e la sua famiglia) non riusciva a creare rapporti longevi. Il prossimo era sempre qualcuno da sfruttare, o da tenere buono per un uso futuro.
    A Ilvermony, tuttavia, si innamorò di una materia in particolare: l’Astronomia. Sentendosi in qualche modo stretta nei bassifondi della città, che pur navigava fluidamente, trovava conforto nella materia che più ridimensionava la piccolezza umana. Nel momento in cui si relazionava alla grandezza del cosmo, riusciva a lasciare le sue sventure da parte. Agli esami, nonostante l’incostanza nelle altre materie, riuscì ad uscire col massimo dei voti in Astronomia; questo, unito alla sua parlantina, le diede la speranza di poter migliorare il suo status sociale.
    Tuttavia, una volta raggiunta la maggiore età per i maghi, dovette lasciare da parte le velleità da insegnante per reinventare il proprio ruolo più e più volte, al fine di guadagnare abbastanza denaro per ripagare i debiti di gioco della famiglia (ed i suoi capricci di stile). Ha svolto diverse professioni, facendo la soubrette negli spettacoli di Las Vegas, la spogliarellista (arrivando anche a derubare i clienti, e quindi Obliviarli per non finirci a letto e renderli innocui). Si trovò anche a fingere di saper leggere i tarocchi per le ricche allocche in giro per la città, e a fare gli oroscopi: questa fu l’unica arte che effettivamente sapesse esercitare al meglio, e si mostrò più remunerativa del previsto. Ovviamente, i soldi guadagnati li usò per il gioco d’azzardo e per comprare vestiti, trucchi e tutto ciò che voleva.
    Tuttavia, quella vita iniziava a stargli nuovamente stretta, soprattutto perché se i guai con la Polizia No-Mag potevano essere risolti con un colpo di bacchetta, quelli con il MACUSA erano ben più permanenti; reputò fosse meglio cercare di cambiare vita, e rispolverare la sua passione per l’Astronomia, forse messa da parte, ma mai dimenticata. E, soprattutto, sempre esercitata.
    Non senza difficoltà, ed esercitando un po’ di “persuasione femminile”, nel 2015 riuscì a tornare ad Ilvermony; quando il Preside riconobbe una delle Astronome migliori del suo anno, infatti, non ebbe dubbi nell’accoglierla, forse un po’ nella speranza che potesse diventare docente a buon mercato, o forse perché subiva il suo fascino sbarazzino. Iniziò quindi il periodo di affiancamento con il docente di Astronomia, col quale iniziò una relazione clandestina, più per interesse personale che per un amore sincero; quell’uomo gli occorreva, e quindi era necessario tenerlo nelle sue grazie. Inoltre, non era veramente interessato a lei come persona nel suo intero, ma solo come corpo: era giusto che pagasse un buon prezzo per le sue bassezze carnali.
    Tuttavia, la passione del gioco d’azzardo era sempre presente, e ciò faceva sì che la ragazza potesse rimanere solo poco tempo nello stesso luogo. Ha quindi deciso di usare le conoscenze e le referenze ricevute negli Stati Uniti per trasferirsi in Inghilterra, cercando un posto in uno dei luoghi che, si vociferava, fossero abbastanza tranquilli per gli incasinati come lei. Denrise.
    Chissà se poteva riuscire ad entrare ad Hidenstone in qualche modo, e trovare un po’ di stabilità economica...

    No more counting dollars,
    We'll be counting stars!


    ©‎ do not copy! © CODE created by ban•shee




    Edited by Summer Parton - 14/11/2020, 23:47
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    La scheda va benissimo, anche se ti inviterei ad una rilettura per eventuali sviste... nel senso, sono abbastanza certo che i genitori di Summer abbiano affitato una roulotte, non una roulette ;)
    Le caratteristiche (PP) sono le seguenti:
    Coraggio:
    Empatia:
    Intelligenza:
    Resistenza:
    Tecnica:
    Intuito:
    Destrezza:
    Carisma:
    Nessun valore può essere oltre 30 e nessuno può essere sotto 20, a parte questo hai carta bianca, purché la somma faccia 200!
    Oltre a ciò, hai diritto anche a due skill di primo livello (sono quelle più a sinistra di ogni branca): come noterai hanno dei requisiti che difficilmente potresti permetterti, ma non temere, queste prime due te le regaliamo noi!!!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    124
    Reputation
    +69

    Status
    🗲
    CITAZIONE (Lo Snaso Sibillino @ 14/11/2020, 23:33) 
    La scheda va benissimo, anche se ti inviterei ad una rilettura per eventuali sviste... nel senso, sono abbastanza certo che i genitori di Summer abbiano affitato una roulotte, non una roulette ;)
    Le caratteristiche (PP) sono le seguenti:
    Coraggio:
    Empatia:
    Intelligenza:
    Resistenza:
    Tecnica:
    Intuito:
    Destrezza:
    Carisma:
    Nessun valore può essere oltre 30 e nessuno può essere sotto 20, a parte questo hai carta bianca, purché la somma faccia 200!
    Oltre a ciò, hai diritto anche a due skill di primo livello (sono quelle più a sinistra di ogni branca): come noterai hanno dei requisiti che difficilmente potresti permetterti, ma non temere, queste prime due te le regaliamo noi!!!


    Ok, direi che la distribuzione delle statistiche è la seguente:

    Coraggio: 20
    Empatia: 20
    Intelligenza: 30
    Resistenza: 20
    Tecnica: 30
    Intuito: 26
    Destrezza: 24
    Carisma: 30

    Per quanto riguarda le skill, prenderei Astronomia I e Atleta I.

    Devo aprire io la scheda statistiche nell'apposita sezione?
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    L'unica cosa che devi aprire sono le cosce!
    u_u

    Inviami la bozza di programma di astronomia, così posso aprirti anche il provino *^*
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    124
    Reputation
    +69

    Status
    🗲
    CITAZIONE (Lo Snaso Sibillino @ 17/11/2020, 23:46) 
    L'unica cosa che devi aprire sono le cosce!
    u_u

    Inviami la bozza di programma di astronomia, così posso aprirti anche il provino *^*

    Dovrei avertelo inviato.

    E comunque, le cosce le apro quando e con chi voglio <3
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    provino aperto qui
     
    .
5 replies since 14/11/2020, 17:20   241 views
  Share  
.
UP