Lancelot Olwen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante
    Posts
    1,887
    Reputation
    +586
    Location
    Londra

    Status
    🗲

    tumblr_mofhy6dPqg1s5yd5xo1_500

    whoiam nome&cognome:Lancelot Olwen
    e&luogonascita: 25/02/1994
    ex casata: Tassorosso
    professione: Professore di Antiche Rune
    statosangue: Purosangue
    statosociale: Ricco
    segnipparticolari: un tatuaggio sul pettorale sinistro a forma di Eihwaz
    allineamento: Caotico Buono

    tumblr_n0j09hyORJ1ryfjs3o7_250

    Aspetto fisico Lance si presenta come un ragazzo sul metro e ottanta dai lunghi capelli biondi tendenzialmente tagliati corti e tenuti in ordine, sempre che non abbia fretta o sia comunque colto in contropiede, cosa che fa emergere la natura ribelle della sua capigliatura e le sue numerose rose, che rendono la sua testa più simile ad un nido per uccelli, con sommo orrore della gemella.
    Il viso è caratterizzato da dei tratti delicati, ciglia lunghe e una barba bionda e scarsa, tenuta ben rasata. Ha gli occhi azzurri, in genere resi dolci dal suo caldo sorriso, impreziosito da regolari denti bianchi.
    Slanciato, Lance appare più alto di quanto non sia: le sue spalle non sono molto larghe, inoltre ha un fisico asciutto, anche se definito, non tanto per ragioni estetiche (non si chiama Xander (?)), ma per via del suo profondo legame con la natura: arrampicarsi sugli alberi sviluppa i muscoli. Le braccia sono molto definite, soprattutto a livello degli avambracci, mentre i pettorali sono marcati ma non gonfi, mentre gli addominali sono solo delineati. La peluria biondastra è come in volto rada e raccolta solo un po’ sugli avambracci e sotto le ascelle.
    Molto curate sono le mani: sempre impeccabili e morbide, hanno le unghie tagliate sempre di fino e ben levigate e sono caratterizzate da dita lunghe e sottili, tipiche di chi pratica musica.
    Lance ama vestire comodo. Predilige i tessuti e materiali vegetali trattati con coloranti naturali, ha inoltre una passione per l’etnico babbano, che finisce con l’indossare senza criterio (ha un insano fetish per i poncho), tratto fortunatamente eclissato dalla professionalità richiesta dal suo ruolo istituzionale e musicale, che lo costringono spesso, con suo sommo dispiacere, a sobrie camicie monocolore. Ha una certa passione per i profumi e ama sperimentare nuove soluzioni sulla propria pelle.
    prestavolto:James Bradley

    Omnia Munda Mundis

    Carattere Il primo aspetto che salta all'occhio nel carattere di Lance sono il suo idealismo e i suoi tratti socialisti. Sostenitore della protesta pacifica, il giovane ha un atteggiamento tendenzialmente aggressivo sui temi a lui cari, tanto da scaldarsi facilmente e divenir logorroico, servendosi spesso di termini altolocati per incutere rispetto e confondere il contendente.
    Uno dei temi a lui più cari sono i babbani. Non comprende assolutamente come possano essere ritenuti inferiori e verso di loro ha sviluppato una sorta di razzismo inverso, arrivando al punto di idolatrarli come moralmente migliori dei maghi. Questo è un forte tema di scontro con la sorella, anche se meno del passato, avendo raggiunto un tacito accordo al riguardo.
    Il suo idealismo trova riscontro nella sua lettura: ama i saggi, babbani e di maghi, e ne divora senza sosta, amando non poco come essi possano ampliare il suo mondo. Il suo sogno nel cassetto è leggere tutta la letteratura sui premio nobel per la pace, che reputa suoi personali idoli. Vicino alla cultura Wikkan, professa un ritorno newage dei maghi, risultando facilmente suggestionabile da miti, leggende e credenze popolari. Ha invece forti problemi con le grosse religioni babbane: trova siano più fonte di guerra che di altro.
    Lance risulta essere insofferente a qualunque genere di autorità, assumendo sempre tratti di resistenza, in genere richiedendo motivazioni sulla posizione assunta.
    Al di fuori delle lezioni, Lance è un ragazzo molto gentile ed educato, sempre sorridente e pronto a dare una mano, specialmente i più piccoli. La sua cordialità viene un po' a morire alle feste di gala di famiglia, ove spesso è comunque costretto a presenziare; il suo momento preferito è quando gli viene chiesto di suonare: cancellare tutte quelle bocche avide e giudicanti colla sua melodia è qualcosa di corroborante per lui.
    Il centro del suo mondo restano la gemella ed il cugino: reputa l'affetto che li lega indissolubile, prendendosi alcune volte alcune libertà eccessive, convinto appunto di potersene un po' approfittare).

    tumblr_n0j09hyORJ1ryfjs3o3_250

    storia La vita di Lance non è stata esattamente triste, anche se lui, probabilmente, nel raccontarvela, la narrerebbe drammaticamente. Arthur e Gwineviere Olwen erano una coppia che si sarebbe potuta definire quasi glamour: lui era un ricco proprietario terriero, per cui il lusso non era mai stato un problema, mentre lei era una arpista di successo, che donava alla coppia anche una dimensione più profonda ed artistica.
    La nascita di Lancelot e Elaine fu solo l'ennesimo successo di una relazione simile, resa ancora più perfetta dal fatto che un paio di mesi prima fosse nato loro anche un cugino: per gli Olwen, il legame di sangue era un valore ed il fatto che mai sarebbero stati soli era per loro fonte di sollievo.
    Il legame di sangue era un valore, così come la cultura e l'artisticità, e anche la magia. La presenza, invece, beh, quella era un po' optional, anche se non si poteva dire che tra personale, elfi domestici e tutori i due fossero mai rimasti davvero soli, e poi ognuno aveva sempre l'altra.
    I due ragazzi crebbero serenamente, anche se Lance fin da piccolo mostrò piccole insofferenze ai rigidi ed amorevoli dettami della famiglia: era uno spirito libero e la prima parola che imparò a dire fu no, seguito a breve da perché, generando piccole tensioni che con gli anni si acuirono fino a fare di lui il figlio ribelle, anche se, fino all'adolescenza, lui rimase comunque un figlio ideale: educato, sempre sorridente e ben disposto anche nei confronti dello studio, del resto, come la sorella, adorava perdersi nella biblioteca di casa, non a caso all'età di otto anni fu in quel luogo che lui ebbe la sua prima manifestazione magica.
    L'indole ribelle del giovane fu molto tollerata anche perché compensata da un dono: la musica. Gwineviere amava dire che il bimbo avesse ereditato le sue dita, del resto fin da piccolo riuscì ad impugnare un violino senza emettere troppi stridii (non emetterne sarebbe stato paranormale): il violino richiedeva tecnica, dedizione, impegno, tutte caratteristiche che normalmente avrebbero fatto dar di matto al biondino, ma che erano conciliate dal potere della musica. Per lui generare musica era come compiere ogni giorno un incantesimo.
    Con la lettera per Hogwarts, tutto si fece più complesso: il mondo dei gemelli improvvisamente si espanse infinitamente e questo peggiorò non poco l'insofferenza del ragazzo, poiché ne aumentò la consapevolezza. Babbani discriminati, poveri elfi domestici maltrattati: tante erano le ingiustizie a questo mondo, troppe perché lui le potesse perdonare. Anno dopo anno, le sue rimostranze si fecero sempre più forti, andando anche un po' a mutare il rapporto colla sorella, permettendo loro di acquisire una loro autonomia (lui amava dire che non tutto il male veniva per nuocere), ma permettendogli anche di approfondire il rapporto col cugino, col quale amava avventurarsi per Londra, alla scoperta di quel misterioso popolo che erano i babbani.
    La sua passione per lo studio e per la musica e il suo fervore politico fecero di lui un ottimo Prefetto e quindi Capoclasse, forse anche perché era era tra gli Olwen quello più sorridente, ovvero quello che dava meno grattacapi, almeno in apparenza.
    Conclusa la scuola, il ragazzo fu ammesso a Hidenstone, dove la sua forte empatia trovò una naturale via nell'erbologia, certamente, ma trovò piena realizzazione in una materia più affine a lui di quanto avesse mai creduto: Rune.
    La passione per la materia fu incredibile, tanto che una volta diplomato decise di rimanere nel dipartimento dell'Accademia come ricercatore, specializzandosi in Rune Apocrife, mantenendosi tramite la borsa di studio e la sua carriera da concertista, lanciata dalla madre, certamente, ma affermatasi poi dal ragazzo in autonomia.

    Sii il cambiamento che vuoi nel mondo

    baule bacchettamagica:Questa bacchetta è stata fabbricata col legno di Sorbo. È lunga 10 pollici e un quarto. Al suo interno contiene come anima Corde di Cuore di Drago.
    animalemagico: uno scoiattolo di nome Semola
    scopa:Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa.
    oggettivari:Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa.

    ©‎ do not copy! © CODE created by ban•shee




    Edited by Annie-Macrae Welsh - 4/6/2019, 17:58
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Preside
    Posts
    243
    Reputation
    +106

    Status
    🗲
    ϟ SCHEDA CONVALIDATA ϟ
    Revelio - Hogwarts GdR APPROVES

    BENVENUTO!


    wphkxKR
    Ora che la tua scheda è stata approvata, segui questi semplici passaggi prima di cominciare a giocare.
    STUDENTI1. Censisci il PRESTAVOLTO in questa discussione, anche se lo hai già prenotato.
    2. Apri il tuo CONTO BANCARIO n° 008 postando una nuova discussione alla Banca dei maghi. Senza un contro bancario non potrai effettuare acquisti.
    3. Acquista il MATERIALE SCOLASTICO. L'acquisto del materiale non è obbligatorio, ma può essere un buon modo di acquisire Exp e iniziare a ruolare.
    4. Vivi la tua vita da studente seguendo le LEZIONI che ti permetteranno di aiutare la tua Casa a vincere la COPPA DELLE CASE e partecipa alle selezioni delle squadre per vincere il campionato e la COPPA DEL QUIDDITCH. Inoltre, se lo studio è la tua passione, concorri per le cariche di PREFETTO e CAPOSCUOLA.
    ADULTI1. Censisci il PRESTAVOLTO in questa discussione, anche se lo hai già prenotato.
    2. Apri il tuo CONTO BANCARIO n° 008 postando una nuova discussione alla Banca dei maghi. Senza un contro bancario non potrai effettuare acquisti.
    3. Cerca un LAVORO nell'apposita lista, se non lo hai ancora fatto. Trovarsi un lavoro è obbligatorio, poiché senza di esso non potrai avere un reddito e destreggiarti nel mondo magico.
    4. Vivi la tua vita da adulto partecipando alle apposite QUEST per adulti.

    Per qualsiasi dubbio, rivolgetevi allo staff postando nella sezione "Annunci, Dubbi & Proposte".

    La tua avventura inizia da qui, buon divertimento!

    CODE CREATED ONLY FOR Revelio - Hogwarts GdR
     
    .
1 replies since 12/3/2019, 22:06   255 views
  Share  
.
UP