Lo shopping del Terrore

Quest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    93
    Reputation
    +37

    Status
    🗲
    original
    Lo shopping del Terrore


    Novembre stava ormai tramontando, e anche se quel clima così strano teneva ancora lontani la neve e il freddo invernale, lo spadroneggiare dell’autunno portava con sé venti umidi e pungenti, a volte mescolati a qualche goccia di pioggia caduta nelle località vicine.

    Ma si sa, il clima normale per il popolo inglese è proprio quello uggioso delle giornate che preannunciano precipitazioni, e di certo non sarà questo a fermare la vita della capitale britannica, babbana o magica che sia.
    Di fatto, com’è giusto che sia nelle mattine del week end, Diagon Alley era affollata di gente schiamazzante e allegra… o depressa dopo aver visto cosa avevano ancora sui conti della Gringott, ma dettagli.

    Selene e Kether, voi ovviamente approfittate di questi giorni, ben sapendo come la relativa tranquillità del periodo e la calma giunta in seguito agli eventi del mondo magico e di quello babbano posso portare nuovi clienti e incassi, siete nei vostri locali, affollati come non mai… o meglio, esattamente come dovrebbe essere durante il Black Friday… anche perchè il 25 Novembre era proprio quel giorno!

    Anche al Paiolo gli affari non mancano, anche perché la direzione aveva deciso di mettere una promozione per certi aspetti molto simpatica: per sponsorizzare le sue “Bevande da non dimenticare”, ha creato una piccola sorpresa, ovvero che per la prima bottiglia acquistata, un’altra misteriosa sarà data come omaggio. Inutile dire che altri negozi potrebbero aver applicato offerte differenti: in seguito alla recente crisi e all’attuale inflazione, forse non tutti i negozi possono offrire sconti folli.

    Se nelle strade il caos è gestibile, così come nel viavai di clienti da Sinister, Olivander e, per l’appunto, il Paiolo è intenso ma fluido, negli altri negozi e nella banca c’erano code interminabili ove l’allegria spesso lasciava spazio all’amarezza e all’irritazione.

    Off

    ✧Cari lupacchiotti, la quest è ufficialmente iniziata!
    Come potete vedere la situazione è piuttosto tranquilla, quindi al primo giro potete stare rilassati e godervi una mattinata di shopping tra amici o un fortuito incontro tra sconosciuti.

    Regole

    ✧Le ambientazioni disponibili sono (SOLO ED ESCLUSIVAMENTE) tre, ovvero Sinister, Olivander e il Paiolo. Questa scelta sarà irreversibile e influenzerà tutta la vostra parte in quest’avventura;

    ✧Cercate di organizzarvi in maniera tale che in ogni ambientazione ci siano massimo 5 persone; in caso di numeri superiori non stupitevi se poi in futuro sarete travolti dagli eventi e spostati altrove;

    ✧Potete portare con voi un solo oggetto, oltre alla bacchetta e al magifonino (questi ultimi due non occupano slot); del resto siete in giro a fare shopping, mica state andando in guerra! Ricordatevi di specificarlo chiaramente sotto al post con relativa descrizione;

    ✧Vi ricordiamo che è obbligatorio riportare sotto il post il riassunto delle proprie azioni e dei relativi pp, quirk e skill che si intendo attivare. Nel caso ve ne dimentichiate, sappiate che potrebbe succedere anche a noi!

    ✧In questo primo giro potete postare liberamente, ma riceverete exp pieni solamente per il primo post, mentre per gli altri solo 1 exp, se supera le 200 parole (sennò neanche quello, c’è crisi);

    ✧In questo primo giro di post disporrete di un'unica azione a post;

    ✧Udite udite, potete portare a compimento un acquisto! Basterà un unico post dove scegliete cosa prendete e pagate (e sì, il pagamento non è simbolico). Non riceverete pp dall’acquisto e non è possibile acquistare oggetti che forniscono pp permanenti. L’oggetto acquistato non preclude il portarsi un oggetto dall’inventario. I negozianti sono liberi di applicare uno sconto fino al 20% sulle loro merci, in caso lo devono specificare nel loro post;

    ✧Si richiedono post di almeno 300 parole;

    ✧Non sono previsti mini esiti;

    ✧Non sono garantite proroghe;

    Cercate di non morire.

    Scadenza: Mercoledì 9 Novembre, ore 20:00

    Azioni e tiri




    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    94
    Reputation
    +16

    Status
    🗲
    Magipsicologa

    601327f17c4d0d6819c2f62f25cbc082

    Amèlie De Maris


    Il mese di novembre era forse uno dei più belli a livello di colori, tanti colori autunnali che rendevano il clima un ricordo lontano. La pioggia e il vento erano nella norma per chi era nato nel Regno Unito ma lei ci era arrivata non da molto, però era abituata a quel clima parigino che tutto sommato non era molto differente se non per la pioggia che era molto minore. Quel giorno si diresse a Diagon Alley per fare delle compere, anche guardare cosa poteva aggiungere alla sua casa per decorarla al meglio. Ma si era messa in testa solo una cosa, voleva un qualcosa che poteva essere interessante, aveva visto i nuovi Foderi Auto-appellanti in vendita da Olivander qualche giorno prima e ciò la stuzzicava molto, in una situazione delicata poteva anche forse fare la differenza. Quindi vestita con un abito che dava sia sull'elegante che sulla comodità si diresse a Diagon Alley smaterializzandosi all'inizio della stessa via.



    La sua meta era Olivander, voleva quella speciale fodera da poter usare nelle occasioni meritevoli. La borsa dello shopping era con lei insieme alla sua fidata bacchetta magica e il magifonino. Cosa aveva nella sua borsetta da passeggio? Solo una ragazza poteva saperlo e tra di loro vigeva il riservo, sembrava come se fosse sempre una borsa di Mary Poppins, una famosa leggenda babbana che aveva fatto fare anche dei film noti. Quindi appena arrivata davanti alla sua meta entrò nel negozio di Olivander iniziando a guardare se vedeva quei Foderi Auto-appellanti per le bacchette. Chiese aiuto per fare prima dato che non voleva svernare nel negozio stesso.

    Salve, stavo cercando le fodere auto appellanti. Può aiutarmi?

    Almeno poteva ricevere un piccolo aiuto in merito.



    Sembra che nella vita si abbia successo grazie a tre fattori: la salute, l’intelligenza ed il carattere, aggiungiamo un quarto fattore; un po’ di fortuna.
    code © psiche


    Azione I: Si dirige da Olivander entrando nel negozio.

    Azione II: //

    Mezz'azione: //

    Stat:

    Coraggio: 25

    Empatia: 32

    Intelligenza: 20

    Resistenza: 25

    Tecnica: 25

    Intuito: 20

    Destrezza: 25

    Carisma: 30


    Skill:

    Med I (Medimagia Generale)

    Ment I (Manipolazione della mente)

    Quirk:

    //

    Ha con se:

    - Bacchetta Magica
    - Magifonino
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    8,102
    Reputation
    +50
    Location
    Savona, Italia

    Status
    🗲
    source
    Kether Westerly McLean | Commesso Olivander
    'Pan e ogni forma nota del Dio, ti prego, anche dall'aldilà, veglia su di me'
    Così pronti via? Manco due righe dello snaso quasi e già ci si giocava la carta dell'invocazione con tanto di consumo dell'azione avanzata della role?
    Ovviamente no: Kether non aveva la minima idea di essere nell'incipit di una quest mortale definita difficilissima da uno snaso mai così tanto mannaro, eppure, nonostante ciò, in fondo il videogiocatore più bacchettaio di Londra si stava comunque preparando ad una emergenza di portata biblica, paragonabile in vero ad una piccola apocalisse, per un negoziante: era il Black Friday.
    Ora, intendiamoci, i saldi erano fatti per una ragione e ovviamente facevano bene agli affari, e su questo c'era abbastanza condivisione da parte dei proprietari di attività; ma per i negozianti a stipendio fisso?
    Beh, per loro, diciamolo, erano solo una scocciatura, se non direttamente l'anticamera dell'inferno!
    Kether quel giorno si era recato al negozio con mezz'ora di anticipo, armato di scarpe comode con cuscinetti, jeans e una calda felpa color kaki con sopra il disegno di un mondo con la febbre, nonché una borraccia che non voleva essere piena di acqua, bensì di té "Sid, mi raccomando, conto su di te: rendi il té fantastico come sempre. Avrò bisogno di tutta la sua calma e la sua energia... e sì, nonostante il climate change, anche del suo tepore!" con determinazione il mago verde posò la propria borraccia verde smeraldo sul bancone, rivolgendo poi un sorriso energico al suo karpos del té, il quale, come di consuetudine rispose entusiasticamente ripetendo a manetta la pianta da cui traeva origine.
    'Meno male che almeno lui è motivato!' ignoraro dell'inferno che su di loro si sarebbe abbattuto, il karpos saltellava da una parte all'altra della stanza con vivacità e leggerezza, strappando in vero un sorriso anche al bacchettaio, che alla fine scosse la tessa, trangugiò un po' di liquido e poi si portò sul retro per salutare il signor Olivander e poi chiuderlo nella sua bottega: già normalmente il vecchietto non gradiva la compagnia della gente (tranne Kether e pochi eletti), ma in questo il Black Friday aveva il potere di far emergere tutto l'autismo del grande artigiano!
    Dopo un lungo sospiro, il castano aprì la porta e da lì fu l'inizio della fine 'Pan, Cerunnos e anche tu, divina e triplice Ecate: vegliate su di noi!' la fiumana di gente che sciamò nel negozio non poteva che essere definita come disperante e ben presto al bacchettaio non restò che commiserare il proprio destino, armarsi di pazienza e iniziare a sorridere e rispondere educatamente a tutti.
    Sì, anche al ragazzino che gli chiedeva di lustrargli la bacchetta in bagno.
    Sì, anche alla signora che insinuava che avessero alzato i prezzi per fingere lo sconto.
    Sì, anche al cane che stava provando a mangiare il suo karpos. O forse no?
    "S-SIGNORA, NEL NEGOZIO NON SONO AMMESSI ANIMALI" specialmente quando cercavano di mangiarsi il suo Sid "L-la pregherei di farlo aspettare fuori... come posso aiutarla? Oh, un bonsai da bacchetta? Ma certo, che incantesimo vuole riprodurre?"
    Con estremo stoicismo, il castano subì uno ad uno i clienti, finché alla fine non giunse il turno di Amelie De Maris, cui dedicò un sorriso più raggiante "Sono qui per questo... Siddartha" affermò lui, richiamando il suo karpos "Portala dai foderi e falle scegliere il colore che preferisce!" propose lui, dirigendosi poi verso una anziana signora, che aveva tutta l'aria di chi si reggeva a malapena in piedi e puntava ad una spettacolare caduta terminante con la rottura di un femore o due.
    RevelioGDR


    Kether interagisce coi troppi clienti e amelie.
    Manda il suo karpos con amelie ad indicarle i foderi richiesti.

    Tutti gli articoli hanno uno sconto del 20%


    Stat
    Coraggio: 20
    Empatia: 43
    Intelligenza: 33
    Resistenza: 20
    Tecnica: 20
    Intuito: 40
    Destrezza: 20
    Carisma: 36

    Skill
    asto 1, div 1, elem 1, verde 1
    Sacerdote (astro/div 2): pantheon neopagano

    Equip
    1. Siddartha detto Sid, Karpos del teh: pianta animata derivata dalla pianta del teh. Fedele, territoriale e dotato di denti da pirana, è perfetto per sorvegliare piante. Possiede poteri di disillusione notevoli (+2 al dado), il che lo rende ideale per gli attacchi furtivi. Vicino a lui, inoltre, qualsiasi manipolazione del teh gode di +2 al dad
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    3,555
    Reputation
    +515

    Status
    🗲
    Alexander Olwen | Auror
    Novembre era un mese come tutti gli altri, vero? ASSSOLUTAMENTE NO! Chiunque la pensi in questo modo deve essere malato, povero o avere un pessimo gusto per la moda. Novembre voleva dire che le feste si stavano avvicinando. Stava per arrivare quel periodo dell'anno in cui tutti si agghindavano come alberi di natale. Ma chi faceva acquisti sotto dicembre? Le nuove collezioni venivano inaugurate col passaggio di stagione e il black friday rappresentava un'istituzione per chi desiderava donare gioia, amore o più probabilmente fare bella figura con le persone a cui si voleva bene.
    Per il caposquadra auror quella era la data più importante dopo il suo compleanno, Xanderween e Natander - festività in cui celebrava la sua libertà di poter spaventare i lebbrosi orfani inglesi che facevano dolcetto o scherzetto e il suo calendario natalizio.
    Tale adorazione di Xander nei confronti del black friday era nota anche sui social. In molti si chiedevano ma Xander, noi credevamo che i vestiti te li consegnassero a mano gli stilisti più in e ciò era assolutamente vero, tuttavia durante il black friday non acquistava per se stesso e il popolo doveva sapere quanto spendeva per i suoi regali.

    Buon black friday a tutti,
    ho creato questo gruppo per darvi un'importantissima notizia: oggi sarò a Diagon Alley per fare shopping. Sì, lo so, è fantastico, ma che ne dite di venire anche voi? Potrebbe essere una buona occasione per rivederci.


    Nel gruppo aveva inserito Annie e Eilidh. Aspé, ma tu chi sei?

    Oh, Charles, ti ho aggiunto per sbaglio, ma se vuoi vieni anche tu!
    Direi di darci appuntamento al paiolo magico alle 10, magari beviamo qualcosa e poi facciamo compere.


    A dir il vero per le dieci non mancava moltissimo, così l'auror abbandonò il suo loft e per la giornata scelse un abbigliamento casual ma non per questo poco ricercato. Erano comunque i primi modelli di una nuova collezione e almeno durante una lunga giornata di acquisti voleva stare comodo. Ma sì. Si scattò un selfie con dietro il muro in mattoni del suo loft e lo pubblicò su instagram. Mh, questo ashtag è perfetto. #RestiamoUmili
    Dopo aver pubblicato si smaterializzò a Diagon Alley e li a passo lesto raggiunse il paiolo magico.
    Buongiorno. Ma che calca, qui c'è odore di povertà. Si spostò a un angolo in cui erano riposte diverse bottiglie interessanti e scelse quello come luogo di attesa per i suoi amici.

    RevelioGDR


    Ho creato un gruppo telegram con Annie, Eil e Charles per darci appuntamento.

    Coraggio: 52
    Empatia: 22
    Intelligenza: 50
    Resistenza: 50
    Tecnica: 20
    Intuito: 35
    Destrezza: 48
    Carisma: 44

    12/03/2019 Duellante magico
    12/03/2019 Resiliente
    26/04/2019 Magiatleta
    06/05/2020 Magiecologo
    11/07/2020 Magiastronomo
    19/08/2020 Incantesimi Avanzati
    11/09/2020 Ninjutsu
    13/01/2021 Artimanzia Applicata
    09/08/2021 Magiacrobata
    15/09/2021 Re dei duelli
    06/10/2021 Occlumanzia
    03/01/2022: Mana Maxima
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    380
    Reputation
    +162

    Status
    🗲
    Samuel Starosta
    If I listen to your lies would you say
    I'm a man without conviction
    I′m a man who doesn't know
    How to sell a contradiction
    [Scheda][Stats]
    Un auror bipolare e bisessuale va a trovare il suo amico terrorista affiliato al dio Pan nel suo negozio di bacchette.
    Che, detta così, sembra l'inizio di una barzelletta.
    E invece è l'inizio dell'ennesima quest mortale.

    Il ragazzo che vagava nella fiumana di gente lo faceva con grazia, muovendo due passi da cervo alla volta per evitare di colpire questo o quell'altro londinese. Una pesante felpa grigia appartenente a qualche brand di lusso di cui non conosceva storia o pregi, jeans comodi ma fuori moda, e delle sneakers adatte a percorrere lunghe distanze. Tra le braccia teneva un pacco regalo che stava custodendo con la cura con cui un drago protegge il suo uovo o Jonathan Baker difende i tesori del suo saccheggio.
    «Da che parte era Olivander?» Una voce tremolante come le foglie smaltate di rosso che avevano preso a sostituire il verde di tanti alberi mentre il mento ruotava verso il basso per porre la domanda apparentemente al vuoto.
    Il bello della natura, però, era che sapeva accompagnarti anche dove non avevi il coraggio di volgere lo sguardo.
    Alla domanda, la felpa di Samuel si deformò come se tra pelle e tessuto stesse strisciando un grosso verme parassita. Un sibilio, poi lo scricchiolio del legno che si piega, e dalla manica strisciò via il suo germoglio dell'albero del tempo.
    Come un dito di una strega arcigna e decrepita, il suo famiglio vegetale si tese nell'aria a indicare un punto ben preciso.
    «Grazie mille» Un piccolo inchino verso la manica della sua felpa non fece altro che attirare occhiate indiscrete ma Samuel le ignorò, vuoi perché non se ne accorse, vuoi perché altrimenti si sarebbe dimenticato l'indicazione appena ricevuta.

    «Salve» Avrebbe varcato il portone sospingendola con la spalla destra, delicatamente, mentre le braccia erano ancora intente a custodire il pacco regalo. Avrebbe quindi atteso in fila come faceva con l'ostia durante una messa fino a quando non sarebbe giunto il suo turno.
    Le labbra piegate in un caldo sorriso in direzione di Kether «Ti trovo bene. Spero di non disturbare. È che è da un po' che le nostre strade non si incrociano e avevo qualcosa da darti». Se il negoziante avesse accettato il pacco di Samuel, per poi scartarlo, avrebbe trovato un maglione d'un arancione autonnale che ben si sposava con le tinte attuali di Londra, ma anche col colore del parlato dello stesso Kether. Su questo era stata ricamata una versione chibi del negoziante, accompagnata da diversi alberi alle sue spalle e cesti ricolmi di bacchette ai suoi piedi. C'era anche una nuvoletta che anticipava la frase 'Posso lucidarti la bacchetta?'. Si, la stessa che tormentava Kether da sempre, ma di cui Samuel - nella sua ingenuità - non percepiva malizia o doppi sensi «Come stai?».
    Solo allora il germoglio dell'albero del tempo sarebbe sbucato a pochi centimetri dal volto di Samuel per emulare una specie di saluto. Gli animali non erano ammessi, ma le piante non erano animali. Tecnicamente.

    «Parlato»
    Testo
    "Pensato"
    Narrato



    Ha con sé
    A. Magifonino
    B. Bacchetta

    Slot libero - Germoglio dell’albero del tempo

    Punti
    Coraggio: 52
    Empatia: 42
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 45 <- post conversione
    Tecnica: 20
    Intuito: 22
    Destrezza: 45
    Carisma: 22

    Azioni: nulla da dadare
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    394
    Reputation
    +72
    Location
    Manga 4ever

    Status
    🗲
    ISOND PENDRAGON
    Sei tu che mi fai stare bene quando io sto male

    Emeraude-Toubia-emeraude-toubia-39734994-500-280

    PARLATO - PENSATO - NARRATO
    Quella mattina del 25 novembre Isond si svegliò presto e avrebbe avvisato Wyatt che dormiva beatamente, lasciandogli un biglietto.

    “Amore! Ti prometto che farò attenzione e tornerò a casa sana e salva. Tornerò presto con un regalo stanne certo. So che farai un ottimo lavoro con la casa. Ti amo Wyatt tua Isond <3

    Dopo averlo scritto glielo mise sulla sua parte una volta svegliata. Non se l’ aspettava che sarebbe andata a lavorare nonostante doveva preparasi al matrimonio e quell’ occasione le sembrava la cosa giusta da fare. Avrebbe comprato qualcosa di nuovo per Wyatt e cosi una volta lavata e vestita con un bellissimo abito lungo che le arrivava fino alle scarpe con la punta che si intravedeva fuori dall’ abito e la acconciatura la fece tutta liscia utilizzando la piastra poi si mise un po’ di rossetto sulle labbra. Una volta finito di cambiarsi facendo meno rumore possibile uscì dalla stanza dove entrambi dormivano chiudendosi la porta silenziosamente alle spalle e scese di sotto a fare una abbondante colazione prima di uscire di casa. Isond dopo aver mangiato pulì il tavolo dopo dopodiché usci dalla cucina che attraversò velocemente passando per il salotto che portava all’ ingresso dove prese la borsa appesa all’ attaccapanni controllando il contenuto: Una bacchetta e il suo magifonino in caso dovesse ricevere qualcosa di importante. Dopo aver controllato che aveva tutto poté uscire silenziosamente di casa chiudendosi la porta dell’ appartamento. Una volta fuori sentì che c’era una calma e tranquillità per usare la smaterializzazione così si concentrò e arrivò a Diagon Ally per fare qualche acquisto. Sapeva bene che c’erano anche il Paiolo Magico e Magie Sinister, ma Isond aveva intenzione di andare da Olivander.

    ‘Vediamo che cosa posso regalare a Wyatt una bella piantina da mettere in casa, no? Un Bonsai ad esempio.. ci starebbe bene ma non so quale tipo forse sarà meglio chiedere.’

    Pensò la medimaga una volta entrata si avvicinò per chiedergli un piccolo aiuto non sapendo nulla di bonsai.
    “Mi scusi, mi sa aiutare con un regalo per Wyatt ? Ho pensato ad un Bonsai ma non so bene che tipo ci starebbe bene nella nostra casa visto che ci sposeremo tra un po’."

    Domandò Isond cordialmente con dolce sorriso mentre attese una risposta dal commesso che lavorava lì che la potesse aiutarla in qualche modo per un regalo in quel momento sperando di capire come mai fosse stata invitata lì.


    Scheda - Statistiche - Outfit

    @yuiccia



    Azione 1: Va al Negozio di Olivander per un regalo da fare.

    Coraggio: 30

    Empatia: 36

    Intelligenza: 21

    Resistenza: 26
    Tecnica: 30

    Intuito: 25

    Destrezza: 24

    Carisma: 31

    Abilità:

    Magibiologo - Verde I

    Medimagia Generale - Med I

    Arti mentali - Ment I
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Da quel giorno di Halloween tra fantasmi spiriti e una Diagon Alley alternativa era passato un anno e poco più, trecentonovanta giorni per l'esattezza, in cui il Ministeriale era cresciuto umanamente e professionalmente. Aveva avuto modo di sentire di un evento organizzato in tre negozi di Diagon Alley e, cercando inutilmente di coinvolgere Killian, aveva deciso di passare per far visita al negozio della famiglia Olivander. Aveva saputo che il negozio di bacchette aveva modo di creare nuovi tipi di bastone da passeggio ed era l'ora di dare nuova vita al vecchio bastone in ebano di suo nonno Albert Charles Remar, dopotutto al suo tempo non esistevano "gadget" utili a parte una semplice anima cava per celare la bacchetta e aveva chiesto un permesso per potersi prendere il resto della giornata. Non poteva mancare ad un'importante riunione al Ministero della Magia e, per senso di dovere, aveva evitato di prendersi l'intera giornata libera andando al lavoro ma richiedendo un ; sì, i suoi impegni lo tenevano occupato anche la giornata del 25 novembre, un venerdì quando tutti i colletti bianchi facevano messa giornata di default preparandosi a godere la giornata successiva a casa con la famiglia lui, invece, era al Quinto livello tra carte, delegazioni e impegni formali. Nel suo abito da lavoro, un completo sartoriale su misura in lana color blu notte, una camicia in seta con trama Fil a Fil bianca e una cravatta tono su tono con il completo, dall'Atrio del Ministero della Magia si Materializzò direttamente nella strada principale di Diagon Alley alla volta di Olivander. Oltre a dare una svecchiata al proprio bastone da passeggio Vath aveva deciso di comprare un regalo a Killian portandosi avanti per Natale, con la sua solita compostezza Vath sarebbe entrato nel locale, guardandosi intorno per vedere se, all'interno del negozio, c'erano volti conosciuti. Notò immediatamente Samuel, l'Auror con cui aveva scambiato qualche parola durante l'asta tenutasi da Hedwin Keratak. Gli era sembrato un Auror valido e promettente e, nonostante l'età, era certo che avrebbe potuto aspirare in futuro ad una posizione di rilievo all'interno del Quartier Generale Auror. Era insieme a Kether, altro volto a lui noto per via dei Giardini di Cloride tenutisi a Canterbury, città dove Vath aveva la propria dimora. Poco dopo anche Isond, la futura moglie di Wyatt, si avvicinò al bancone e, così, avrebbe atteso che la cosa si sarebbe smaltita per andare a fare il proprio ordine. Rivolse un cenno di saluto a Samuel, rivolgendogli un sorriso sincero per poi piegare il capo verso Isond e, posando lo sguardo sul negoziante, Vath avrebbe esordito. «Buongiorno Kether, vedo che oggi c'è il pienone, avrei intenzione di rinnovare questo bastone da passeggio: era di mio nonno e ci terrei molto a tenerlo ma ho visto che hai dei foderi auto-appellanti, non si potrebbe incantarlo in maniera simile e dargli una lucidata e verniciata? Credo che abbia qualcosa come novant'anni questo bastone.» Chiese, per poi aggiungere. «È fattibile? Inoltre vorrei uno di quei piccoli bonsai per Killian e credo che apprezzerà la versione Lacarnum Inflamari.» Avrebbe messo mano alla tasca del proprio portafogli per pagare il tutto.

    vath2





    Azione 1: Acquista un bonsai da regalare e aggiorna il bastone da passeggio in suo possesso.

    Azione 2: //
    Mezza azione://


    Punti vita: 90/90

    Statistiche:
    Coraggio: 22
    Empatia: 42
    Intelligenza: 30
    Resistenza: 40
    Tecnica: 20
    Intuito: 36
    Destrezza: 20
    Carisma: 48

    Skill:
    Manipolazione della Mente
    Il mago è dotato di buone conoscenze sul funzionamento della psiche umana, tanto da renderlo particolarmente predisposto alle magie che influiscono sulla mente e gli stati d'animo.
    Quando il PG impiega Magie Mentali, riceve un bonus di 4, come quando tenta di influenzarne le emozioni o tenta di comprenderne gli aspetti psicologici.
    Maginfluencer
    Il mago ha deciso di sviluppare molto i propri talenti sociali. Sa come funzionano le notizie, i pettegolezzi e in generale i media, tradizionali e innovativi, rendendolo predisposto a lavori aperti al pubblico, come il locandiere o il giornalista. Non sa vivere senza magifonino e infatti nel suo caso questo strumento non occupa uno slot oggetti.
    Tali doti sociali si riflettono sul suo operato: il mago ha una forte propensione a convincere, sedurre e attirare l'attenzione, inoltre ha una spiccata predisposizione alle magie soniche (+4 al dado).
    Scudo Magico
    Il PG mostra una predisposizione negli incantesimi difensivi, nonché una vasta conoscenza teorica delle magie oscure minori.
    A seconda della qualità del suo post, il PG può ottenere +4 al dado qualora si stia difendendo con un Sortilegio Scudo.
    Resiliente
    Il mago è dotato di una forte tempra, che gli conferisce un'enorme costituzione tale per cui è in grado di reggere colpi che i normali maghi non sarebbero in grado di sopportare.
    Il mago è dotato di 10PV in più rispetto al normale calcolo, inoltre gode di un bonus di +4 nel momento in cui tenta di opporre resistenza fisica o mentale.
    Occlumanzia
    Il soggetto ha affinato le tecniche di mantenimento del controllo e dello svuotamento della mente, per cui è in grado di resistere con grande efficacia ai Legillimens e può percepire illusioni e altre influenze mentali sulla sua persona.
    In caso sia oggetto di un Incanto mentale, ad ogni inizio turno il Master lancerà 1d20 su Resistenza per vedere se il PG si libererà.
    Il mago ha una grande conoscenza di sé e del proprio corpo, ragion per cui sa mentire efficacemente, risultando quasi imperturbabile.
    Magidifensore
    La vostra conoscenza teorica delle arti oscure migliora, esattamente come le vostre capacità nel combatterle.
    Potete creare una barriera a 360° con ogni tipologia di Sortilegio Scudo (Scudo Esteso), potendo proteggere da più direzioni, potete in alternativa anche evocare Sortilegi Scudo ad Area (indipendentemente dalla descrizione) che proteggano più persone contemporaneamente purché vicine.
    Il Ministero riconosce la vostra abilità nel combattere la magia oscura, offrendovi la possibilità di partecipare come volontari in spedizioni archeologiche in cui si sospetta vi siano artefatti maledetti.
    V.I.P.
    Il PG ha effettuato una grossa scalata sociale, tale per cui è un personaggio definibile come VIP.
    Tutti i PG con una media informazione conoscono questo personaggio almeno di nome ed è possibile che alcuni di loro ne siano fans, del resto ha diritto di ruolarsi di avere un fanclub ufficiale e, nelle role libere, di avere PNG che gli chiedono autografi o comunque lo seguono.
    In quest può cercare un fan tra i PNG: questi lo seguirà per il resto della giocata, potendo essere mosso dal player servendosi di una propria azione o mezza azione, similmente a come avviene con i famigli per i possessori di Verde 1, e disponendo di una skill personale, che conferirà alle azioni del PNG che ricevono bonus +3. Uno dei due PNG può essere un collaboratore/parente del PG e può essere scelto ad inizio quest nel post introduttivo, occupando uno slot oggetti.
    Il personaggio è invitato a tutte le feste: qualsiasi evento organizzato su forum, lui ha diritto a iscrivervisi, indipendentemente dal suo BG, con unica eccezione degli eventi scolastici e denrisiani, ove dovrà il player contattare in off il master.


    Quirk:
    Fumo di Londra: ci vuole classe per attaccare un bersaglio senza perdere il proprio aplomb, e Vath rientra perfettamente in ciò. +1 a Fumi Clausae, +2 se Vath in quel turno non scaglia magie che causino danni.
    Non solo diplomazia: Vath è un diplomatico e svolge un egregio lavoro per il Ministero, sfruttando le sue doti oratorie. Ma a volte non sono sufficienti. +1 Se si appoggia sull’Astra Congrego Venere per convincere qualcuno, se non vuole far danno ma solo ammaliare, avrà 1d6 al dado.
    Hide&Seek: Come un novello Horace Slughorn il tuo talento è nello stare dietro le quinte ed osservare. Ottieni un +1 quando cerchi di esaminare un oggetto da lontano +2 se ti fai aiutare da un PnG/PG.

    Oggetti:

    - Magifonino Free da Skill Soc I;
    - Bacchetta;
    - Fede: anello in oro bianco riportante sopra la runa Kenaz, che lo lega a killian. +2 alle Fatture Minori; +3 se Killian è vicino a lui.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    94
    Reputation
    +16

    Status
    🗲
    Magipsicologa

    601327f17c4d0d6819c2f62f25cbc082

    Amèlie De Maris


    L'attesa effettivamente fu breve nonostante il grande casino che c'era nel negozio, non mancavano le persone al suo interno e credeva che l'attesa sarebbe stata molto maggiore per certi versi, ma sapeva della grande cordialità del personale del negozio, essa non era mai mancata. Giustamente facevano rispettare le regole, e se uno non lo faceva non potevano essere così liberi di far fare cosa volevano a tutti, animali compresi. Fece un sorriso alle parole del negoziante, del giovane ragazzo che era pronto a darle mano.

    La ringrazio molto.

    Era lieta di come fosse efficiente quel servizio del negozio, era importante avere fiducia in un negozio e sapeva che fin dai tempi Olivander era stato un punto importante per ogni studente o studentessa, ci avevano comprato la prima bacchetta magica della loro vita ed era una compagna inderogabile e fondamentale per tutto il corso della vita. Seguì quindi fino ad arrivare alla zona dove erano presenti i foderi auto-appellanti. Si fermò davanti ad essi per vedere le opzioni che le si ponevano, erano in velluto o in pelle e avevano diversi colori. Tra le due opzioni si diresse direttamente verso la pelle, era molto più bella dal suo punto di vista. Poi la decisione sul colore non fu così semplice, amava sia il rosso che il blu e c'erano entrambi come scelte. Ci pensò su qualche attimo, poi arrivò alla sua decisione.

    Vada per il fodero auto-appellante di pelle rossa.

    Era quella la sua scelta definitiva. Tornò quindi dal negoziante al bancone per completare il suo acquisto pagando il tutto.

    Ho scelto il il fodero auto-appellante di pelle rossa, quanto è il totale da pagare? Mi potrebbe fare un piccolissimo sconto?

    Gli fece un sorriso per provare a convincerlo sulla cosa.


    Sembra che nella vita si abbia successo grazie a tre fattori: la salute, l’intelligenza ed il carattere, aggiungiamo un quarto fattore; un po’ di fortuna.
    code © psiche


    Kether


    Azione I: Interagisce con Kether per completare l'acquisto.

    Azione II: //

    Mezz'azione: //

    Stat:

    Coraggio: 25

    Empatia: 32

    Intelligenza: 20

    Resistenza: 25

    Tecnica: 25

    Intuito: 20

    Destrezza: 25

    Carisma: 30


    Skill:

    Med I (Medimagia Generale)

    Ment I (Manipolazione della mente)

    Quirk:

    //

    Ha con se:

    - Bacchetta Magica
    - Magifonino
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    img
    Aaron Barnes
    Medimago| 29 anni
    Lui odiava novembre. Era un mese freddo, umindo, alle 5 era notte fonda, i negozi erano sempre pieni di persone consumiste, che nella maggior parte dei casi non si potevano permettere quello che compravano e lo compravano comunque. Aaron non amava la confusione, non amava la folla ed odiava profondamente quel mese ed in particolar modo quel giorno. Era come se avesse seriamente un rifiuto per lo shopping! Perchè doveva andare in giro a comprare roba quando c'era un telefono, un corriere e una carta di credito? An! Ti prego dimmi che davvero non vuoi uscire! Disse girandosi nel letto e mettendosi un cuscino sulla faccia. E no, non verrò con te, a prescindere. Insomma già odio novembre, le persone, tu ci metti troppo a fare qualsiasi cosa! Io vado, saluto Selene e me ne torno a casa. Almeno questo dovresti concedermelo! Aggiunse poi sentendo le coperte essere tirate giù sbuffò, la guardò implorante e poi si alzò. Ad Annie neanche serviva parlare a dire il vero. Oggi ti sopporto meno di quanto io possa sopportare Blake! Aggiunse poi andandosi a lavare. Un cappotto di panno, lungo, beige, dei jeans ed un maglione a treccie blu, della ralph louren, una cinta della fendi ed una voglia di vivere pari a zero, arrivarono fino all'entrata di diagon Alley e poi diedero un bacio sui capelli rossi della parabatai. Non combinare guai che lo sento e fa anche male! Aggiunse prima di allontananrsi da lei ed arrivare in un negozio che consoceva fin troppo bene: Sinister. Entrò, e guardò già storto la testina che gli aveva sempre messo ansia e paura. é permesso? Non ce la faceva, con Selene era strano, era quasi assurdo. Alla fine era li per lei non tanto per comprare qualcosa!

    RevelioGDR



    Interagisce con Annie e poi va da Sinister. Aaron chiede permesso per farsi sentire. Attende la voce di Selene che lo acoglie.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Buon Baron Samedì! Ciò che si parava dinnanzi al mio sguardo, ammetto, non credo sarei riuscita a prevederlo neppure con i miei tarocchi: dopo mesi di vuota inconcludenza, in quel Venerdì Nero la gente si era scatenata, ed ero tornata a battere cassa più forte di prima. Come neanche all'inaugurazione del negozio, la gente entrava ed usciva, attratta dal santuario della Magia Nera che era Magie Sinister: dai Boccini Mordenti, agli Amuleti Portasfortuna, passando da Mani della Gloria, Teste Voodoo e Penne Sanguigne, mi stavo ritrovando davvero piena di galeoni come non mai. Persino quella testolina maledetta di Donovan, sempre appeso sopra l'ingresso, non poté che dimostrarsi stupito della cosa, vista la differenza con la consueta mancanza di clientela: giravo ormai come una trottola tra gli scaffali, con la porta d'ingresso che si apriva e chiudeva rivelando ogni volta nuovi visi e persone, tra acquirenti sicuri e curiosi dell'ultima ora, attratti tanto dal mistero del negozio, quanto dagli sconti. Starò sognando, gli affari non mi sono mai andati così tanto bene, mi ritrovai a pensare mentre una coppia lasciava il negozio a seguito dell'acquisto di alcune Bambole Voodoo, C'est trop beau pour être vrai! Dissi tra me e me, tornando al bancone, proprio in tempo, mentre altri avventori davano un'occhiata in giro, per l'entrata in scena di una mia ben nota conoscenza.
    Guarda chi si rivede, il toyboy della pazza da manicomio, commentò Donovan, ridendo sotto i baffi quando sia io che Monsieur Aaron lo guardammo male, veramente male, a quella sua affermazione, Giuro che prima o poi gliela cucio quella maledetta bocca! Pensai contrariata, mentre dalla mia postazione facevo un cenno a Monsieur Aaron di avvicinarsi, indaffarata com'ero in quel frangente a segnare tutte le varie transazioni su d'un registro recuperato poco prima da un polveroso cassetto del bancone.
    Cosa vi porta qui nel Vendredi Noir, Monsieur Aaron? Avrei domandato se si fosse avvicinato, lanciandogli quindi un sorriso malizioso dei miei, Siete qui per i saldi... o volete incominciare con le lezioni? Dubitavo, sinceramente, fosse una visita di pura cortesia... almeno visto il periodo: per come tutti gli altri clienti si erano dimostrati interessati alla merce, avere una persona così gradita lì solo per vedere me, beh... neppure io sapevo sinceramente come mi avrebbe fatta sentire.

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    Tarocchi Stregati: Mazzo di tarocchi capace unicamente di predire sciagure e decessi; le figure sulle carte possono cambiare, mostrando con precisione la malasorte del malcapitato.
    (OT: in game l'uso di questi tarocchi fornisce un +2 a Intuito. Tale bonus viene applicato solamente mentre il proprietario del set di tarocchi ne fa uso.)

    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    original
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 29 anni

    Suonò la sveglia. La spense, si girò dall'altra parte e cercò di riaddormentarsi. Poi gli balenò in mente l'idea che doveva andare a lavoro. Balzò giù dal letto e come uno zombie extrarapido si fiondò di sotto, in cucina, per fare colazione.
    Mentre una fetta di torta alle nocciole che aveva appena tirato fuori dal freezer tornava ad essere mangiabile nel microonde, i suoi neuroni schioccarono le dita, lasciando per un attimo l'auror attonito mentre il suo cervello si accendeva davvero.

    Era il 25 Novembre e no, non doveva andare a lavoro perchè si era preso mezza giornata di permesso per poter andare a fare compere, approfittando degli sconti.

    Svolte le incombenze del mattino, decise solo di prendere il suo spadone così da non dover tornare a casa prima di andare al Ministero, dopo pranzo, e si smaterializzò nella via centrale della Londra magica.

    Il buongiorno si vedeva dal mattino, infatti un chocobo portato a spasso, nella calca, senza guinzaglio, venne spaventato dalla sua improvvisa apparizione e lo caricò, mandandolo gambe all'aria, ma fortunatamente senza rovinare il suo completo sportivo.

    Dei del cielo...

    Brontolò, facendo solamente cenno al ragazzo che stava venendo in suo soccorso che stava benissimo.

    Osservò le interminabili colonne umane davanti ad ogni negozio, e temette che avrebbe chiamato al Ministero per dire che avrebbe probabilmente preso tutto il giorno, poi notò un varco verso Nocturn Alley e vi si infilò. La sua lista comprendeva una visita da Magie Sinister. Vi era già stato in precedenza, pere dei controlli, e ora come allora, non notò (coff coff) niente di troppo illegale o passabile di multe in vendita. Si avvicinò al bancone.

    Mon coeur, spero che la tua giornata sia iniziata col piede giusto

    Sorrise a Selene, per farle capire che non era lì in vesti ufficiali

    Mi servirebbero... non so, 5 specchi comunicanti? Approfitto delle offerte e ne faccio scorta... se li hai

    Naturalmente avrebbe pagato seduta stante.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Azione 1: -
    Azione 2: -
    M.A.: -_-


    Stat, Skill ecc
    Coraggio: 41

    Empatia: 22

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 34

    Tecnica: 32

    Intuito: 24

    Destrezza: 32

    Carisma: 23

    Duello 1;
    Resistenza 1;
    Atleta 1;
    Magitec 1:
    Maestro d'armi (Duello/Atleta 2 - Spade e fruste, Armi pesanti, asta)

    Quirk:
    Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.

    Missile Komodo: Krasus ha fatto della sua abilità, una vera e propria arma. +1 se usa la sua stazza per atterrare qualcuno, inoltre il bersaglio sarà intimidito dai suoi denti affilati.

    Assordante Komodo: sono i leoni a ruggire ma anche tu sai come farti sentire. +1 a Bombarda che, nell’esplodere, rivelerà immediatamente la tua posizione, ma potrà causare sordità per un turno per dadi naturali superiori al 15 (oltre ai classici malus).


    Oggetti:
    Free: Magifonino;
    Bacchetta.

    Free da Duello 1: pugnale

    Altro:
    Spadone d'ambra (d20): spadone a due mani di dimensione colossale modificato da Morrigan, che può essere elettrificato ed infliggere 1d6 extra di danno e paralizzare con dadi naturali superiori a 17. La parte terminale è collegata magneticamente al resto dell'arma e può inseguire il bersaglio (Aggirante: richiede il consumo extra di una mezza azione). L'arma può essere richiamata tramite smaterializzazione (consuma mezza azione) o fisicamente (1 azione: se intercetta un bersaglio causa danno).
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    3,968
    Reputation
    +483

    Status
    🗲
    qpBZupi

    Annie-Macrae Welsh ~ Medimaga«Smettila di fare il musone, Aaron. Non usciamo da un sacco di tempo, ce lo meritiamo.» - Annie stava finendo di piastrare i suoi capelli, facendo in modo che il calore piegasse appena le punte, così da creare delle morbide onde alle ciocche prescelte; Aaron era ancora nel suo letto ed Annie aveva preso possesso del suo bagno per poterlo assillare con la sua parlantina «E poi, che ti costa? Siamo sempre buttati in ospedale, non sappiamo nemmeno cosa succede fuori da quelle mura.» - Annie aveva deciso che quel giorno aveva voglia di uscire, ma se Aaron non andava con lei, fuori da quella casa, le cose non sarebbero state le stesse.
    Era già pronta, truccata perfettamente senza esagerare, con le labbra tinte di rosso e un completo color carta da zucchero: un pantalone a palazzo, un top molto scollato e corto, con una giacca coordinata. Ai piedi dei tacchi a spillo, sandali con una fascia avanti con delle farfalle azzurre e nere sopra.
    Sbuffò alle altre parole di Aaron, mentre staccava la spina della piastra, dirigendosi a passo deciso verso il ragazzo. Si stese piano sul suo letto e iniziò a fare il musetto «Eddaiiii ~» - miagolo facendo dei grattini sulla nuca al parabatai «Quindi te ne andresti, sapendo che potrei essere in pericolo? Non ci credo nemmeno se lo vedo, Aaron.» - gli tolse il cuscino «Dai, renditi figo.»
    Quindi lo lasciò prepararsi, ridendo per la sua frase «Lo so che menti.»

    Arrivati a Diagon Alley, Annie si guardò intorno. Il telefono in mano, mentre leggeva il messaggio di Xander «Hey, c'è anche mio cugino acquisito. Deve pagarmi da bere dall'ultima volta che ci siamo visti!» - disse al suo parabatai, mentre gli concedeva quel bacio amorevole sulla testina. Annie, in quei momenti, tornava l'adolescente che Aaron aveva conosciuto: calo il capino e fece un passo verso di lui, abbracciandolo «Sta' attento, ok? Non mi fido di quel posto e della sua proprietaria.» - mormorò quasi lamentandosi e facendo un musetto, mentre sollevava i suoi occhi cristallo sul ragazzo «Io sono al Paiolo... se mi sposto ti scrivo.»

    Si diresse verso la locanda e cercò l'auror tra la folla, ma Londra era sempre stata così affollata. Si fece spazio tra i presenti, fino a giungere alla meta. Gli arrivò alle spalle e pizzicò piano i suoi fianchi «Hai intenzione di bere senza di me?!» - rise, sollevandosi sulle punte per stampare un bacio sulla guancia all'auror «Allora? Come mai in libera uscita anche tu?» - sapeva che anche Xander avesse un sacco di lavoro nell'ultimo periodo, quindi era contenta di vederlo.
    Nel mentre scrisse un messaggio privato ad Eilidh «Paiolo. Con uno Xander mozzafiato!» - quindi poi attivò la fotocamera «Hey, selfie per Eilidh. Cheese!» - e strappò lo scatto per inviarlo all'amica.
    Guardò verso il bancone e «E' possibile avere un Patto di Eros?» - disse con un sorriso smagliante, pronta ad iniziare quella magnifica giornata.
    scheda pg | stat


    Il post in breve: Costringnvince Aaron ad uscire con lei, quindi raggiunge Xander al Paiolo e ordina un Patto di Eros. Messaggio a Eilidh Mae Aileanach Rheon
    Azione 1: Acquisto di un Patto di Eros
    Azione 2: -
    Mezza-azione: -
    Quirk Attivo: -
    Skill:
    Medimagia I - Medimagia Generale
    Medimagia II - Magia Preventiva
    Arti Difensive I - Scudo Magico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
    Arti Mentali II - Magipsicologia
    Runistica I - Mago Runico
    Magia Nera I - Fattucchiere

    Inventario: x
    Coraggio: 26
    Empatia: 42
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 28
    Tecnica: 32
    Intuito: 23
    Destrezza: 30
    Carisma: 35

    Parabatai: Aaron

     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    San Mungo
    Posts
    4,574
    Reputation
    +335

    Status
    🗲
    Una volta scattata la mezzanotte tra il 31 ottobre ed il 1 novembre qualcuno decideva di mettere da parte la colonna sonora di Arancia Meccanica per dar spazio agli scongelati Michael Bublé e Mariah Carey in un terrorismo psicologico che voleva dire solo una cosa: il Natale stava arrivando.
    Non sapeva fare un bilancio per quell'anno: era stata fin troppo buona e protettiva, depressa e miserabile, giocatrice funambolare con i sentimenti altrui e pertanto non sapeva se nella sua calza avrebbe trovato dolcetti o carboni. Ad ogni modo lei non era più l'occhio del ciclone -in un certo qual modo- e aveva ben due creature che a stento arrivavano al lustro. Togliamo lo stento, che è meglio.
    Ecco perché quando vide che il suo ex numerovattelapesca aveva creato un gruppo whatsapp con lei, la sua migliore amica e l'indefinibile -ricordate che si era parlato di circo?!- Charles Freeman per una sessione di shopping che gridava Natale e contusioni multiple a più non posso: il Black Friday! E che venerdì nero sarebbe stato per quell'anno visto che stavano sul serio facendo una gran rimpatriata?!
    Complice il giorno libero in ospedale e i bambini parcheggiati all'asilo, la medimaga aveva evitato di rispondere alla chat di gruppo -più per pigrizia che volontà di fare un'entrata ad effetto- pigiando sul nome del rosso ed inviandogli poche parole in privato: se vuoi sarò con gli altri. Stava a lui decidere cosa fare del suo tempo libero, lei la sua parte l'aveva fatta. Al momento non se la sentiva di pronunciarsi oltre con l'uomo che amava ma che aveva messo a rischio lei e i suoi figli, stava ancora valutando sul lungo periodo di osservazione se riprendersi l'auror non solo nel suo letto ma anche nella sua vita.
    Con un vestitino di lana bianco e nero, le gambe coperte da collant neri e chelsea boot ai piedi, la Rheon si fermò qualche secondo allo specchio per usare i suoi poteri di metamorfa per tornare scura di capelli per acconciarli in uno chignon alto fermato da un nastro rosso. Unico tocco di colore per quel giorno di caos. Una smaterializzazione e via, si trovò in un vicolo babbano non così distante dall'ingresso al Paiolo magico. Il trillo del telefono le annunciò un nuovo messaggio, una foto a voler essere precisi: Annie e Xander la stavano aspettando.

    Entrare nel locale e trovarli fu più facile del previsto dato che i capelli rosso fuoco della scozzese erano come un segnale luminoso nella pista d'atterraggio. Quanto a Xander... beh, non avrebbe sprecato ulteriori pensieri su quanto comunque fosse un gran pezzo di manzo. No, una buona bottiglia del miglior wiskey invecchiato. «Ora non si usa neanche aspettare gli amici per bere?!» Cercò di coglierli di sorpresa, avvicinandosi prima alla collega e poi all'auror per il canonico saluto di baci sulla guancia, adocchiando il maglioncino di Olwen e scoppiando a ridergli praticamente in faccia. «Sempre detto che tu avessi buon gusto», a lui decidere se interpretare o meno. Poi si volse verso la Welsh: «Abbiamo capito ormai che vedere il tuo fidanzatino fuori Hiddenstone è chiedere la luna, ma dov'è finito Barnes?» Lo sguardo comunque era intento a cercare quello di Freeman. Sarebbe arrivato?

    Eilidh Mae
    Aileanach Rheon

    "
    It's never too late to become who you want to be. I hope you live a life that you're proud of, and if you find that you're not, I hope you have the strenght to start over.
    "

    metamorphomagus
    medimaga
    ravenclaw

    code by ©#fishbone



    Interagisce con Alexander Olwen, Annie-Macrae Welsh, Charles Freeman. Cita Aaron Barnes e Lancelot Olwen.

    PP
    Coraggio: 21
    Empatia: 34+2 conversione: 36
    Intelligenza: 32
    Resistenza: 41
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 32
    Carisma: 26+2 conversione: 28

    Skill
    Med I
    Rune I
    Dif I
    Res I
    Poz I
    Poz II - Immunità

    Oggetti
    Bonus Poz 1:
    1. Unguento cura ustioni: si tratta di una pozione curativa che va applicata direttamente sull'ustione. L'unguento dona una sensazione di sollievo (cura 1d4-> se chi l'ha preparata dispone di Des >35 cura 1d8), crea un nuovo strato di epidermide rigenerata seppur al tatto si avrà la sensazione di maggiore ruvidezza rispetto alla pelle originaria diventando quindi una porzione ignifuga, dando un sollievo e una minore percezione degli effetti delle fiamme e del caldo in generale (D4=2)
    2. Pozione Corroborante: pozione ottenuta aggiungendo alla ricetta sangue di abraxan e oleandro in infusione. Avvelena chi la beve, ma dona +3 a tutti i tiri

    A. bacchetta
    B. magifonino
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    445
    Reputation
    +227

    Status
    🗲
    Quando Charles si era trovato in quel gruppo, in un primo momento aveva pensato di uscirne, perché niente c'entrava con quel piccolo raduno di vecchi amici. Ma poi, a distanza di poco tempo, aveva ricevuto anche il messaggio di Eilidh ed a lei non riusciva proprio a dire di no, qualsiasi fosse la situazione in cui si trovavano al momento. Prima o poi avrebbe capito che aveva fatto tutto unicamente per proteggere lei, i bambini e la propria sorella.
    Casualmente, i loro giorni liberi coincidevano, anche se avrebbe preferito fare qualcosa con lei... ma la stanchezza era tale che non aveva nemmeno voglia di organizzare qualcosa. Insomma, il messaggio di Xander era caduto a fagiolo... anche se non è che fosse molto entusiasta di uscire con l'ex di Eilidh, nonché suo ex capo. Sospirò, passandosi una mano tra i ricci rossi ed alzandosi dalla sedia sul quale era caduto per finire di smaltire alcune scartoffie. Sperava che finalmente avrebbe avuto una giornata tranquilla ma veramente tale, non come tutte le precedenti che alla fine si erano rivelate missioni più o meno pericolose.
    Come al solito, mise le prime cose che trovò nell'armadio ed in un secondo, si smaterializzò al Paiolo Magico, il luogo dell'appuntamento.
    Immediatamente, cercò una testa bionda -perché era così che aveva visto Eilidh fino a qualche ora prima- eppure non ne vide. Forse non era ancora arrivata? Si morse il labbro, iniziando a farsi strada nel pub affollato, guardandosi attorno nella viva speranza di vederla. Si illuminò solamente quando vide una chioma rosso fuoco che comunque conosceva anche per essere la migliore amica della donna che amava.
    Si avvicinò cercando di non sgomitare troppo le persone, non aveva voglia di alcun problema. Quando finalmente raggiunse Annie... la vide. No, non la ragazza di Lancelot ma la sua donna. Aveva cambiato look ed era tornata più scura ed aveva addosso un abito piuttosto semplice -un maglione oversize, per la precisione- ma era comunque sempre bellissima. Per un attimo, non seppe che dire. Ci mise un po' a ritrovare l'uso della parola.
    Ciao salutò il gruppetto. Si rivolse a tutti e tre ma i suoi occhi erano fissi nelle iridi splendenti della sua medimaga preferita.
    Charles Freeman


    Auror
    Lycan
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone




    Il post in breve: Saluta Alexander Olwen Annie-Macrae Welsh ed Eil ma ha occhi solo per lei
    Azione 1: //
    Azione 2: //
    Mezza-azione: //
    Quirk Attivo: -
    Skill:
    • 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
    • 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
    • 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
    • 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;
    • 06/04/2022 Ninjutsu - Elem/duello II;
    Figlio del vento (in attesa di approvazione)
    Inventario:
    1 Pozione Curativa di Alto livello: cura di 27 pv

    Coraggio: 38
    Empatia: 31
    Intelligenza: 40
    Resistenza: 34
    Tecnica: 22
    Intuito: 37
    Destrezza: 40
    Carisma: 32
     
    .
  15. Mayra Ellis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PAUSA
    (/pàu·ṣa/) Interruzione temporanea, intervallo.
    Era il 25 Novembre e la mattinata si prospettava piena di faccende da svolgere. C'era, poi, una questione che premeva le corde del cuore di Mayra in particolar modo: una forma d'ansia che sua figlia, Edith, una bambina di 9 anni, aveva cominciato a sviluppare dal momento che sua madre aveva deciso di trovare un secondo lavoro per sopravvivere in quel mondo che cercava di strozzare la piccola famiglia Ellis. Le spese erano così ingenti che la giovane donna si era ritrovata a dover affrontare una crisi finanziaria: lo stipendio del San Mungo non le basta più. C'era un mutuo da continuare a pagare, il cibo, i vestiti, le bollette, le tasse, il materiale scolastico della bambina, la tata e tanto altro ancora.
    Non avrebbe potuto fare altrimenti. Conosceva i suoi turni in ospedale: avrebbe fatto coincidere quelli come cameriera in un pub. Sapeva bene del massacro a cui andava incontro... non aveva un marito al suo fianco, purtroppo. E si pentiva dell'uomo che qualche tempo prima aveva scartato perchè lei non amava lui: Edith avrebbe avuto un padre e entrambe una seconda entrata monetaria. Si, Mayra avrebbe sofferto, perchè avrebbe vissuto con un uomo per cui non provava assolutamente nulla, ma per sua figlia... avrebbe dovuto farlo
    Era già da un paio di giorni che Edith non aveva visto la sua mamma, la quale tornava a notte fonda e andava via nuovamente di mattino prestissimo.
    Nonostante tutto, era più che disposta a compiere una piccola virata ai tentativi di stringere la cinghia per comprare qualcosa che, sperava, avrebbe calmato l'ansia di Edith: un paio di specchi gemelli.
    Sarebbe stato più semplice per entrambe e sua figlia avrebbe avuto modo di vederla, visto che non aveva un cellulare per sé.
    La inquietava non poco il solo pensiero di dover fare passi all'interno di un negozio di cui non aveva sentita parlare bene: Magie Sinister. La negoziante vendeva artefatti a dir poco spiacevoli. E prima sarebbe uscita di lì, meglio sarebbe stato. Tuttavia, non ci aveva mai messo piede prima d'ora. E aveva fatto più che bene, dato che, qualche momento dopo, si rese conto di dove si trovasse davvero alla vista di teste di bambole vodoo pendenti dal soffitto. Il suo sguardo si perse nel pure orrore. Si costrinse a oltrepassare la porta di ingresso.
    - Buongiorno… - salutò, seppur con una leggera esitazione nella voce.
    I suoi occhi incontrarono per primi la figura di Aaron Barnes, che riconobbe all’istante, poi quella di un giovane che non aveva mai visto e che, nel frattempo, aveva fatto richiesta proprio di ciò di cui avrebbe domandato lei, anche se in misura maggiore.
    Si avvicinò al bancone e salutò il suo collega.
    - Ehi, cosa ci fai in… - si guardò attorno, - …questo posto? -
    Se avesse avuto modo di interpellare la negoziante, avrebbe affermato: - Salve, vorrei una coppia di specchi gemelli, se possibile. -


    Madre
    Medimago
    28 y/o
    Single
    MAYRA-ELLIS
    Oggi è il giorno in cui la mia vita comincia.


    Raggiunge Magie Sinister, saluta Aaron Barnes e chiede a Sélène Du Marais una coppia di specchi gemelli.

    Azione 1: Chiede per una coppia di specchi gemelli.
    Mezza azione: Saluta Aaron.

    Statistiche
    Coraggio: 27
    Empatia: 27
    Intelligenza: 26
    Resistenza: 21
    Tecnica: 25
    Intuito: 27
    Destrezza: 23
    Carisma: 24

    Skill:

    - Med I
    - Inc I
     
    .
93 replies since 5/11/2022, 15:33   2249 views
  Share  
.
UP