Alexander Olwen

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    Status
    🗲
    Experience Point
    Saldo EXP: 86
    Power Point
    Coraggio: 52

    Empatia: 22


    Intelligenza: 50


    Resistenza: 50
    Tecnica: 20

    Intuito: 35


    Destrezza: 48


    Carisma: 44

    Quirk Ottenuti

    • Seguaci bagnate: certi amori non si dimenticano, e se parliamo di Alexander Olwen neanche la morte basta! +1 ad Aqua Eructo, inoltre l’impiego di questa magia richiama gli spiriti delle papere Chanel, Gucci e Dior, che permarranno poi fino alla fine del turno seguente, potendo essere impiegate da Xander come famigli che possono anche evocare scudi o causare danni di elemento acqua o spirituale

    • Primadonna Olwen: Quando Xander non è al centro dell'attenzione come merita e richiama l'attenzione di tutti i presenti, +1 a carisma. Se entra in modalità “no Lance, io esco” +2.

    • E scollati!: Essere un VIP è molto impegnativo e purtroppo Alexander Olwen è stato forgiato nel fuoco di mille fan ossessivi. Ogni qualvolta Xander tenta di sfuggire al contatto fisico di qualcuno o cerca di seminarlo, +1 a destrezza; +2 se è un uomo.

    • Non posso sfigurare con mio cugino!: Gli Olwen sono una coppia fantastica e quando sono insieme danno sempre il proprio meglio, mettendo in risalto i pregi di entrambi. +1 Coraggio se attacca lo stesso bersaglio di Lance; +2 se il bersaglio ha applicato un malus del cugino.
    • Re degli elementi e non solo: Essere Alexander Olwen può essere difficile, e richiede grandi responsabilità, come ad esempio il dover ricordare alle nullità il loro posto. Ovviamente con stile.
      +1 di danno a incantesimi elementali se modificati dalla skill Ninjutsu, +2 se il bersaglio è qualcuno che ha offeso o contraddetto Xander.

    • Corde roventi
      Essere pratici di tali strumenti non è un hobby, ma un lavoro. Alexander riceverà +1 quando usa Incarceramus, +2 se le corde sono di fuoco

    • Alexander de Paris
      La formazione a Beuxbaton ha reso la parlata e l'accento francese di Xander impeccabile, al punto che risulta credibile come madrelingua francese anche con un altro madrelingua.
      Il francese gli calza talmente a pennello che quando parla nella lingua dell'amore gode di +1 ai tiri per Convincere. Se invece mischia inglese e francese nello stesso discorso, gode del lancio di 1d4 extra alle azioni di convincimento.

    Curriculum Vitae
    • 12/03/2019 Duellante magico

    • 12/03/2019 Resiliente

    • 26/04/2019 Magiatleta

    • 06/05/2020 Magiecologo

    • 11/07/2020 Magiastronomo

    • 19/08/2020 Incantesimi Avanzati

    • 11/09/2020 Ninjutsu

    • 13/01/2021 Artimanzia Applicata

    • 09/08/2021 Magiacrobata

    • 15/09/2021 Re dei duelli

    • 06/10/2021 Occlumanzia

    • 03/01/2022: Mana Maxima - Incantesimi III/Resilienza III


    Oggetti Acquisiti

    • Succo di Anguria: un bicchiere di un gustoso succo del vostro frutto estivo preferito. Se bevuto, vi regalerà un +1 ad Carisma (permanente). Per consumarlo occorre farlo in una role che deve avere minimo 4 post per essere valida, una volta consumato, non sarà più possibile ripetere l'operazione(?). Andrà comunicato allo staff, una volta conclusa la role, dell'avvenuto consumo.

    • Avversaspecchio: rivela la presenza dei propri nemici. Mostra figure sfuocate, che diventano più nitide se i nemici si avvicinano.;
    • Un buono da 50G da spendere presso Brugnir Forger entro il 31 Ottobre.
    • Tessera Club Rouge personalizzata: Come ogni Club privato che si rispetti, anche il nostro prevede che chi voglia usufruire dei servizi del circolo, debba pagare un tesseramento.
    • Idromave - potere di Elena: +3 Carisma, +1 Empatia per tre turni; in quei tre turni aumenta la probabilità di essere bersagliato dai nemici, ma riduce del 75% i danni subiti.
    • Easter B-egg Svizzero: nella tasca si trova un accessorio da coltellino svizzero, comodo in molte situazioni
      1. Lama corta: scala su destrezza e infligge danni da taglio
      2. Lama sottile: scala su destrezza ed è un’arma da lancio
      3. Ago e filo: ottimo per rammendare, incluse le persone (?)
      4. Apribottiglie: consente di consumare pozioni velocemente, senza consumare una mezza azione, una volta a turno
      5. Forchetta: consente di mangiare velocemente, senza consumare una mezza azione, una volta a turno
      6. Cannuccia: rende potabile un liquido
      7. Corda e rampino: comodo per arrampicarsi e aprire porte
    • frutto del fuoco: al gusto di fragola, se mangiato restituisce 1d8 PV e dona +2 ad una magia di fuoco. Il frutto, anche se consumato completamente, tende a rigenerarsi dopo un giorno ricomparendo nelle mani di Xander.
    • Pelliccia: una pelliccia marroncina la cui taglia si adatta al proprietario. Garantisce +2 a Tecnica se utilizzato in quest (Unico utilizzo)



    Edited by Aaron Barnes - 2/1/2023, 22:46
     
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