Alexander Olwen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    3,555
    Reputation
    +515

    Status
    🗲

    xander

    whoiam nome&cognome: Alexander Olwen
    e&luogonascita: 24 (1994) - Londra
    casata: Ex-sepreverde
    professione: Auror
    statosangue: Purosangue
    statosociale: Ricco
    segnipparticolari: Cicatrice a forma di eihwaz sul pettorale destro
    allineamento: Neutrale puro

    tumblr_ngr5g8BQiO1u2hh13o2_250tumblr_ngr5g8BQiO1u2hh13o3_250

    Aspetto fisicoChi dice che la bellezza è soggettiva probabilmente non ha mai incontrato Alexander Olwen. Nonostante l'altezza col suo metro e ottantasei rientri nella norma, tra la folla spicca per il portamento slanciato e gli armoniosi lineamenti del viso. Probabilmente non per gli scuri capelli arruffati che ogni mattina necessitano di mille attenzioni per conformarsi in ciò che probabilmente solo lui chiama perfezione, bensì per i suoi occhi azzurri. Tale tonalità per secoli è stata oggetto di lode nella letteratura e nel mondo del cinema e, non a caso, giocano un ruolo fondamentale nel cosiddetto sguardo che conquista.
    Certo, la sottile arte della seduzione non è solo un lavoro di occhi, ma una sinergia di più elementi. A ciò contribuiscono anche delle rosee labbra carnose, un fisico delineato e uno stile inconfondibile.
    Nonostante molti uomini potessero considerare la cosa poco virile, Alexander pondera severamente l'outfit giornaliero. Fuori dalla propria abitazione è facile vederlo in giro con addosso scarpe italiane, camicie dal colore tenue e pantaloni sempre abbinati. Tutta scena? Forse, ciò nonostante a casa preferisce abiti decisamente più comodi e sportivi.

    prestavolto: Sean O'Pry

    NON LASCIARE CHE LA GENTE DICA CHI SEI, SII TU A DIRLO A LORO.

    CarattereNeanche lo stesso Alexander è in grado di descrivere a pieno il suo carattere. Si tratta di un ragazzo estremamente sicuro di se stesso e delle proprie capacità, caratteristica che spesso lo porta a sottovalutare le situazioni che il destino gli pone di fronte. Tanta confidenza tende a sconfinare nel narcisismo, non a caso è uno di quei ragazzi convinti di star sempre dalla parte della ragione e non importa quale argomentazione gli si pone di fronte, lui rimarrà sempre pieno delle sue convinzioni.
    Ciò spiega bene la sua grande ambizione, dopotutto chi crede di essere speciale è più vicino ad esserlo e, soprattutto, a convincere il prossimo di quanto vale. Da giovane, specialmente ad Hogwarts, più di una volta è stato definito come il classico ragazzo che ha le potenzialità per eccellere, ma non si impegna. Ecco, questo modus operandi è stato mantenuto anche oggigiorno: ha sempre prediletto una strada più pratica ad una teorica, ragion per cui si tiene lontano da qualsiasi impegno lavorativo che riguardi lo studio e la lettura.
    Amicizia e amore sono due caratteristiche che ha avuto modo di conoscere bene nel corso dell'adolescenza, tuttavia a ventotto anni è arrivato a preferire la prima alla seconda. Con gli amici è libero di essere se stesso, divertirsi e pavoneggiarsi davanti ai locali. Riguardo alle ragazze, invece, gli è impossibile non stancarsi dopo un po' di tempo. Probabilmente non ha ancora conosciuto qualcuna che riesca a condividere il suo stile di vita, tuttavia nel frattempo non demonizza affatto incontri occasionali. La vita spesso è dura e i piaceri carnali la rendono più dolce.

    tumblr_m0pqtkVysr1qlmm69o3_250tumblr_m0pqtkVysr1qlmm69o6_250

    storiaAlcuni dicono che il destino di un individuo sia già segnato nel momento dello sua nascita. Nessuno può confermare o smentire tale frase, ma se dovesse essere veritiera, Alexander Olwen potrebbe gridare al mondo di essere nato sotto una buona stella.
    Nato il 18 gennaio del 1991, cresciuto all'interno delle mura di una delle famiglie più ricche della zona, unico erede di William Olwen e Jane Scarlett, Alexander ha tutte le carte in regola per definirsi un bambino fortunato. Certo, ma da piccoli si è in grado di comprenderlo? Al di là dei giocattoli, della villa in cui vive, del numeroso personale che vive al suo interno, Alexander sente una forte mancanza dei suoi genitori. Trascorre il suo tempo libero a ricercare le attenzioni dei maggiordomi, risultando così fastidioso e capriccioso, fino a quando non ha modo di giocare per la prima volta con Lancelot ed Elaine, i suoi cugini di primo grado.
    Con loro tenta sempre di far il possibile per porsi come leader del trio, prendendo spesso decisioni avventate a cui sono conseguite non poche ramanzine. Alexander, dentro di sé, aveva uno spirito ribelle, una voglia di evadere da quel mondo privilegiato che col passar degli anni è diventato una regola continua, salvare le apparenze a qualunque costo e, soprattutto, non buttar fango sul proprio cognome. La sua avventatezza lo ha portato in conflitti non facili da gestire nel corso della prima adolescenza, poi è arrivata la lettera per Hogwarts e la lontananza dall'ambiente di Villa Olwen si rivela terapeutica. Lì Xander ha modo esprimere se stesso, di conoscere persone nuovo e di scoprire quale effetto ha il suo carattere all'interno di un gruppo.
    Terminati gli studi ha praticato un tirocinio presso il dipartimento Auror per cui ora lavora. A ventotto anni ha un appartamento tutto suo e torna a Villa Olwen perlopiù durante i periodi di vacanza.

    TUTTI DIVENTIAMO CIO' CHE FINGIAMO DI ESSERE



    ©‎ do not copy! © CODE created by ban•shee




    Edited by Annie-Macrae Welsh - 4/6/2019, 18:00
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Preside
    Posts
    243
    Reputation
    +106

    Status
    🗲
    ϟ SCHEDA CONVALIDATA ϟ
    Revelio - Hogwarts GdR APPROVES

    BENVENUTO!


    wphkxKR
    Ora che la tua scheda è stata approvata, segui questi semplici passaggi prima di cominciare a giocare.
    STUDENTI1. Censisci il PRESTAVOLTO in questa discussione, anche se lo hai già prenotato.
    2. Apri il tuo CONTO BANCARIO n° 005 postando una nuova discussione alla Banca dei maghi. Senza un contro bancario non potrai effettuare acquisti.
    3. Acquista il MATERIALE SCOLASTICO. L'acquisto del materiale non è obbligatorio, ma può essere un buon modo di acquisire Exp e iniziare a ruolare.
    4. Vivi la tua vita da studente seguendo le LEZIONI che ti permetteranno di aiutare la tua Casa a vincere la COPPA DELLE CASE e partecipa alle selezioni delle squadre per vincere il campionato e la COPPA DEL QUIDDITCH. Inoltre, se lo studio è la tua passione, concorri per le cariche di PREFETTO e CAPOSCUOLA.
    ADULTI1. Censisci il PRESTAVOLTO in questa discussione, anche se lo hai già prenotato.
    2. Apri il tuo CONTO BANCARIO n° 005 postando una nuova discussione alla Banca dei maghi. Senza un contro bancario non potrai effettuare acquisti.
    3. Cerca un LAVORO nell'apposita lista, se non lo hai ancora fatto. Trovarsi un lavoro è obbligatorio, poiché senza di esso non potrai avere un reddito e destreggiarti nel mondo magico.
    4. Vivi la tua vita da adulto partecipando alle apposite QUEST per adulti.

    Per qualsiasi dubbio, rivolgetevi allo staff postando nella sezione "Annunci, Dubbi & Proposte".

    La tua avventura inizia da qui, buon divertimento!

    CODE CREATED ONLY FOR Revelio - Hogwarts GdR
     
    .
1 replies since 12/3/2019, 19:14   526 views
  Share  
.
UP