Annie-Macrae Welsh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Preside
    Posts
    243
    Reputation
    +106

    Status
    🗲
    Experience Point
    Saldo EXP: 38
    Power Point
    Coraggio: 26

    Empatia: 42


    Intelligenza: 25


    Resistenza: 29
    Tecnica: 32

    Intuito: 24


    Destrezza: 30


    Carisma: 35

    Quirk Ottenuti
    • Vergine di ferro: Parlando delle sue sventure amorose, Annie guadagna +1 a Carisma. Se sta cercando di elemosinare un favore, +2: una ragazza così gnocca rimasta vergine così a lungo merita tutto il supporto possibile, pure da parte degli snasi!
    • In salute e malattia… dei pazienti: Annie cura tutto e tutti, è il suo dovere ontologico, ma se puoi fare il tuo dovere con la persona che ami non è tutto più bello? Se Lancelot applica una runa su un suo paziente, Annie riceve +2 a Empatia nelle azioni di cura.
    • Lascialo! Guai a far arrabbiare Annie, o anche solo contraddirla: lo sanno pure le piante!
      +1 se cerca di placare una pianta. +2 se questa sta aggredendo qualcun altro.
    • Tutti i Protego +1 (Per Lance questo ed altro!): La vita di Lancelot vale tutto e quando lui è nelle vicinanze la strega può piegare con la propria volontà le leggi della magia pur di proteggerlo. Tutti gli scudi con cui Annie cerca di difendere Lancelot possono direttamente avvolgere il corpo del runista senza perdere efficacia ed hanno un +1 ad Empatia
    • Nome: descrizione per esteso che può anche durare righe e righe
    • Ci vuole calma e sangue freddo: e ogni riferimento a Coral è puramente casuale. Credo. +1 a Protego, inoltre finché la ragazza è protetta da questo scudo gode di +1 a Osservare

    Curriculum Vitae
      • 10/05/2020: Parabatai di Aaron;
      • 10/05/2020: Ogni volta che Aaron subisce un danno, Annie perde 1pv, ma comprende il tipo di danno subito. Dal 10/08/2020 potrà aprire una role per provare a rimuovere questo malus;

      • 12/03/2019: Scudo Magico - Arti Difensive I;
      • 10/08/2021: Mago Runico - Runistica I;
      • 12/03/2019: Medimagia Generale - Medimagia I;
      • 30/10/2020: Magia Preventiva - Medimagia II;
      • 08/05/2020: Manipolazione della Mente - Arti Mentali I;
      • 06/04/2021 Magipsicologia - Arti Mentali II;
      • 06/04/2022 Fattucchiere - Magia Nera I;
    • 02.01.2023: Per te ed Aaron è stata una prova dura, in fondo ai tunnel, ma come sempre ne siete usciti vivi e più forti, voi come la vostra runa.
      Il legame parabatai ora è forte, forse anche più del normale: quando l’altro viene colpito, voi avvertite il dolore e potete comprenderne la natura, tuttavia non perdete più PV.

    Oggetti Acquisiti
    • Succo di Anguria: un bicchiere di un gustoso succo del vostro frutto estivo preferito. Se bevuto, vi regalerà un +1 ad Carisma (permanente). Per consumarlo occorre farlo in una role che deve avere minimo 4 post per essere valida, una volta consumato, non sarà più possibile ripetere l'operazione(?). Andrà comunicato allo staff, una volta conclusa la role, dell'avvenuto consumo.

    • Libro delle Barzellette: è creato dal Ridi&Rodi Corporation ed è una raccolta delle migliori barzellette del Mondo Magico. Potete fare una role in cui lo leggete e acquisterete, al termine di questa, +1 a Carisma, oltre che ha una conoscenza favolosa di tutte le barzellette raccolte. Una volta letto, il tomo diventerà un libro di cui vantarvi nella vostra libreria! Non cedibile.
    • Penna laser: avete bisogno di aprire qualcosa ma, per un motivo o per l'altro, non potete usare la magia? Ecco a voi la soluzione. Vi basterà premere un pulsante e, dalla punta, uscirà un laser di 5 centimetri.
    • Buono vacanza: x2 persone in Canarie per 15 giorni
    • Idromave - potere di Ade: per tre turni il player è immune agli attacchi delle creature oscure, che ricevono il danno che avrebbero inflitto; il player può vedere senza problemi nell’oscurità; gli incantesimi Nox e Nox Eterna provocano un danno ai nemici -anche oscuri- (scala su Coraggio) e un malus di movimento (-4 Destrezza).
    • Easter B-egg medico: nella tasca si possono ritrovare comuni rimedi
      1. Pozione curativa che cura 1d8PV
      2. Antidoto contro i veleni comuni
      3. Essenza di dittamo con cerotto per ustioni
      4. Cerotto emostatico per ferite da taglio
      5. Garza e stecca per fratture
      6. Collirio
      7. Shottino di brandy; cura 1d4 e previene dal freddo. Può ubriacare (tiro su resistenza)
    • Dado runico blu: cubo nero con sopra incise 6 Gebo blu luminescenti. Il cubo levita spontaneamente e se trasfigurato mantiene questa capacità, così come le sei rune luminescenti. Se attivato, diventa un bracciale scudo che genera uno scudo elettromagnetico rotondo che infligge 1d6 di danni da contatto.



    Edited by Aaron Barnes - 2/1/2023, 22:43
     
    .
0 replies since 12/3/2019, 18:43   941 views
  Share  
.
UP