Samuél Starosta

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    Gli Snasi
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    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    Experience Point
    Saldo EXP: 20
    Power Point
    Coraggio: 52

    Empatia: 43


    Intelligenza: 20


    Resistenza: 45
    Tecnica: 20

    Intuito: 23


    Destrezza: 45


    Carisma: 22

    Quirk Ottenuti
    • Wasp: In forma di vesta, Samuel sa essere letale e invisibile più che mai.
      +1 all'occultarsi in forma di vespa, inoltre qualsiasi azione eseguita mentre è occultato in forma di vespa riceve +1

    • Crocerossina incallita, ma giudiziosa: Curare è quel che ti riesce meglio. Sei la crocerossina degli auror e concedi le tue attenzioni a quanti più uomini possibili, ma dai il tuo meglio quando mantieni un buon rapporto qualità prezzo.
      +1 quando usi Unio Animarum, +2 quando i bersagli sono due.

    • Prevenire è meglio che curare
      Chi ha bisogno di un medimago quando i tuoi scudi sono invalicabili? Dopo che un alleato ha subito danno, Samuel può scegliere di non effettuare azioni che recano danno per ottenere +1 a una sua azione, +2 se è una barriera.
    • Spada in blood diamond (d20+3):spada a due mani ottenuta da diamanti estratti sacrificando vite umane. +1d6 se attacca fantasmi, inoltre se infligge il colpo di grazia, il bersaglio non disporrà di tiri salvezza su morte (salvo bonus personali).
      Dissuasione ardente: alcune volte, per quanto gentile, la spinta a desistere deve essere bruciante. +1 a Lacarnum Inflamare, inoltre può causare lo status Paura in funzione del coraggio nemico
    • Sacrificio
      Essere al servizio del prossimo, per Samuel, è un dovere, e un piacere. +1 a Divus Cuspis, inoltre una volta scagliata questa magia, l'auror gode di un tiro extra su empatia per intuire lo stato mentale del bersaglio.
    • Ci flipendo io: sei delicato come una rosa ma non ti mancano le spine. + 1 a Flipendo, +2 se l'avversario è protetto da una barriera.
    • Scortesia per gli ospiti: Csaba della Zorza chi? +1 a Depulso, +2 se il bersaglio ha scortesemente attaccato prima di presentarsi con un attacco a sorpresa.

    Curriculum Vitae
      • 30/04/2020: Duellante Nato - Duello I;
      • 30/04/2020: Alchimia Fondamentale -Alc I;
      • 27/08/2020: Resiliente - Res I;
      • 10/09/2020: Magibiologo - Verde I;
      • 13/09/2020: Medimagia Generale - Med I;
      • 13/09/2020: Scudo Magico - Difesa I;
      • 23/09/2020: Magiatleta - Atleta I;
      • 16/10/2020: Encomio auror alla carriera: encomio che garantisce l'immediata assunzione al termine dell'accademia;
      • 27/10/2020: Sfuggente Alchemico - Alc II, Atleta II;
      • 05/10/2020: Animagus;
      • 23/01/2021: Magia Preventiva - Difesa II, Med II;
      • 10.07.2021: Magibiologia avanzata - Verde II;
      • 10.08.2021: Magipredatore - Verde II, Duello II - +3 vs umanoidi, creature oscure, piante;
      • 19.09.2021: Tempra - Res II;
      • 03/01/2022: Re dei duelli - Duello III, Atleta III;
    Oggetti Acquisiti
    • Succo di Anguria: un bicchiere di un gustoso succo del vostro frutto estivo preferito. Se bevuto, vi regalerà un +1 ad Carisma (permanente). Per consumarlo occorre farlo in una role che deve avere minimo 4 post per essere valida, una volta consumato, non sarà più possibile ripetere l'operazione(?). Andrà comunicato allo staff, una volta conclusa la role, dell'avvenuto consumo.

    • Boccino Mordente: Può capitare che dei Boccini d'Oro per il Quidditch vengano difettosi, e contaminati dall'essenza brutale e maligna dei Bolidi, ed è proprio quello che è accaduto a questi esemplari: il metallo di cui sono composti si scurisce sino a divenir cinereo, perdono le ali ed al loro posto guadagnano un paio di zanne sulla parte anteriore, e la menzogna e la truffa diventano il loro nutrimento. Uno di questi Boccini Mordenti, chiamati così per le zanne che sviluppano, può essere utilizzato come alternativa al Veritaserum: se qualcuno nelle vicinanze del Boccino proferirà una bugia o mentirà in qualsiasi modo, farà sì di far eccitare l'oggetto magico, il quale per segnalar la menzogna morderà il proprio proprietario.

    • Stivali scudo: -1 danni
    • Scarpe saltellanti: sognate da sempre di saltare come Mila sotto effetto di acidi? Benissimo, queste scarpe vi permetteranno, con un salto, di avere un'elevazione di ben cinque metri.
    • Sfera Aqua Eructo: una piccola sfera di diametro 1,5cm fatta di titanio, che fluttua con all'interno un aqua eructo. Una nuova invenzione di magitecnologia, che si attiva quando il possessore decide di utilizzarla. Può essere in difesa o attacco della persona o di un luogo o di un oggetto. Utilizzo: 1. Danni: 2.
    • Mandragola x2
    • Aconito x2
    • Ingredienti Base x2
    • Dittamo x2
    • Lavanda x1
    • Idromave - potere di Dioniso: per tre turni, tutti i tuoi alleati hanno un bonus +5 alla loro statistica più alta, ma un malus -5 a quella più bassa; tu hai un +X alla tua statistica più alta e -X a quella più bassa, dove X è pari al numero di alleati.
    • Freccetta di argento: 6 cm circa di argento accuminato. Danni: 1d12 tipo perforante (scala su Destrezza)
    • 1fischietto
    • 1dolcetto per animali
    • 1sella
    • 1sonaglio luminoso
    • Easter B-egg smartwatch: questo modello non possiede una tasca. A livello della spallina vi è un dispositivo praticamente invisibile ad occhio nudo e allo zaino è associato uno smart-watch che attiva una delle seguenti funzioni:
      1. Bussola e gps
      2. Registratore: la sua attivazione/disattivazione consuma 1 mezza azione
      3. Videocamera: la sua attivazione/disattivazione consuma 1 mezza azione
      4. Fotocamera: consente di scattare 1 foto a turno senza consumare azioni
      5. Walky Tolky: smartwatch e zaino possono comunicare tramite due microfoni
      6. Monitor: lo smartwatch è associato ad un rilevatore di parametri
      7. Torcia

    • Germoglio dell’albero del tempo: Germoglio del grande albero del tempo dell’Isola di Andromeda, proveniente da un altro tempo. L’albero è bloccato nel tempo e incapace di crescere senza il mystes distorto dell’isola, ma può essere mantenuto in vita come un normale germoglio. Al bisogno si avviluppa attorno al braccio di Samuel.In funzione della stagione, può scagliare attacchi elementali (estate:fuoco; autunno:terra; inverno: acqua; primavera: vento) i quali occasionalmente (dado naturale maggiore di 16) possono rallentare il bersaglio.

    • Dito di Shiva
      Direttamente dall'india con furore, questo articolo consiste in una collana a cui e' fissato un dito mummificato in perfette condizioni. Gli esperti hanno datato questa reliquia del passato a circa il 3000 A.C. e la cosa più strabiliante è l'aura che il dito produce; invisibile, ma densa, lo rende quasi del tutto invulnerabile al tempo e agli agenti esterni. Questa, inoltre, si lega a chi indossa l'artefatto e lo conduce in uno stato di gran sicurezza e determinazione.
      Tuttavia, oltre ad agire sul carattere, il dito influisce anche sulla bacchetta del mago, rendendola molto più affine agli incantesimi atti alla distruzione degli esseri e della materia.
      L'unica pecca è che l'aura del dito funge anche da esca per molte creature spirituali dalla natura oscura, che saranno attratte dal suo portatore e cercheranno di divorare lui e l'artefatto in modo da assorbirne i poteri.
      Bonus e Malus: + 3 Offensivi. Il PG è immune a status di paura e affaticamento mentale. Il pg sarà l'obbiettivo prioritario di creature oscure di ogni tipo e, a discrezione del Master, queste potrebbero comparire in una qualsiasi quest con l'intento di attaccarlo.
    • Pelliccia: una pelliccia marroncina la cui taglia si adatta al proprietario. Garantisce +2 a Tecnica se utilizzato in quest (Unico utilizzo)



    Edited by Aaron Barnes - 2/1/2023, 22:48
     
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