Sélène Du Marais

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    1,137
    Reputation
    +540

    Status
    🗲
    Experience Point
    Saldo EXP: 147
    Power Point
    Coraggio: 30

    Empatia: 32


    Intelligenza: 30


    Resistenza: 20
    Tecnica: 20

    Intuito: 41


    Destrezza: 20


    Carisma: 27

    Quirk Ottenuti
    • Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 quando tenta di leggere il futuro tramite metodi divinatori, + 2 se utilizza dei tarocchi.

    • Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    • Erudito del Male: +1 per qualsiasi interazione con entità, creature o oggetti Oscuri, + 2 per le prove di conoscenza a loro riguardo. Concentrandosi sul proprio tatuaggio, il mago ha la possibilità di entrare nel libro di Marthock con la mente, anche a distanza, per chiedere consiglio a Ilith e interagire con le entità oscure all'interno di quel mondo.
    • Gelida vendetta: far arrabbiare Selene può essere molto pericoloso, specialmente per la sua gelida collera. +1 a Glacius, inoltre finché il ghiaccio permarrà sul bersaglio, la strega godrà di +1 a tutte le fatture minori scagliate su di esso
    • Legame feroce: una tigre incontra una Selene, chi sbrana chi? +1 a Cernunnosyllabos, +2 se lo esegue su una specie non magica carnivora.
      NB: specie non magiche ma create magicamente o modificate con la magia risentono di questo quirk.

    Curriculum Vitae
      • 19/02/2020: Fattucchiere - Nera I;
      • 19/02/2020: Divinatore - Div I;
    Oggetti Acquisiti
    • Mano della Gloria
    • Tarocchi Stregati
    • Happy Shoes: sono delle comodissime scarpe estive (infradito per donne e sandali per uomo) che mettono di buon umore chiunque le indossi.
    • Libro di Marthock: Rilegato con la pelle dell'autore e scritto col sangue di suo figlio. Il libro è marthock e può parlare attraverso il volto in copertina. Il suo proprietario ponendo la mano sulla prima pagina, può entrare fisicamente nel libro. Esserne riconosciuti proprietari permette l'attivazione del quirk: Erudito del Male
    • Easter B-egg medico: nella tasca si possono ritrovare comuni rimedi
      1. Pozione curativa che cura 1d8PV
      2. Antidoto contro i veleni comuni
      3. Essenza di dittamo con cerotto per ustioni
      4. Cerotto emostatico per ferite da taglio
      5. Garza e stecca per fratture
      6. Collirio
      7. Shottino di brandy; cura 1d4 e previene dal freddo. Può ubriacare (tiro su resistenza)
    • Cuore di Gomma: un simpatico cuore antistress rosso fuoco che garantisce +2 a Carisma se utilizzato in quest (Unico utilizzo)



    Edited by Lo Snaso Sbadato - 15/1/2023, 20:53
     
    .
0 replies since 19/2/2020, 21:48   277 views
  Share  
.
UP