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Experience Point | Power Point Coraggio: 20
Empatia: 44
Intelligenza: 33
Resistenza: 20 | Tecnica: 20
Intuito: 41
Destrezza: 20
Carisma: 36 |
| Quirk Ottenuti - Ci Teneo a te!
La dolcezza di Kether segue le persone cui tiene anche quando sono lontane da lui. +1 a Teneo. L'armatura generata è protetta dal potere di Pan, che farà percepire il protetto come parte della Natura, rendendo meno probabili attacchi da parte di animali e piante selvaggi - Sabbie di Cernunnos: in quanto sacerdote neopagano, le magie di terra del mago risentono ancora del potere del dio cornuto. +1 a Cumtello, inoltre le sabbie, essendo consacrate a Cernunnos, hanno potere esorcistico
| Curriculum Vitae • 07/04/2020: Magibiologo - Verde I; • 07/04/2020: Magiecologo - Elem I; • 06/05/2021: Divinatore - Div I; • 13/08/2021: Magiastronomo - Astro I; • 12/12/2022: Sacerdote - Div II|Astro II; | Oggetti Acquisiti - 1 Distillato Soporipero: fa addormentare chi la beve, con un sonno ristoratore. Durata: 2 turni
- Una pasticca che ti farà aumentare di età di ben cinque anni, con la durata di tre ore (uso singolo)
- Un divertentissimo bicchiere termico che terrà fredde le vostre bevande per 12h.
- Idromave- potere di Euridice: +3 Empatia, +1 Carisma per tre turni; chi lo beve si addormenta per due turni, durante cui può attaccare come sonnambulo ma infliggendo danni ridotti del 25%; alla fine del sonno, recupera Emp/3 pv.
- Easter B-egg medico: nella tasca si possono ritrovare comuni rimedi
1. Pozione curativa che cura 1d8PV 2. Antidoto contro i veleni comuni 3. Essenza di dittamo con cerotto per ustioni 4. Cerotto emostatico per ferite da taglio 5. Garza e stecca per fratture 6. Collirio 7. Shottino di brandy; cura 1d4 e previene dal freddo. Può ubriacare (tiro su resistenza)
- Patronus est (cervo): può colpire gli spiriti.
- Cerchio selvatico: evoca attorno a sé e Kether la vegetazione selvatica, riempendo l'aria dei loro pollini. Kether può controllare le piante servendosi di una mezza azione, inoltre all'interno di quest'area gli altri spiriti di evocazione lanciano con svantaggio, idem tentativi di invocazione ed evocazione
- Karpos del teh: pianta animata derivata dalla pianta del teh. Fedele, territoriale e dotato di denti da pirana, è perfetto per sorvegliare piante. Possiede poteri di disillusione notevoli (+2 al dado), il che lo rende ideale per gli attacchi furtivi. Vicino a lui, inoltre, qualsiasi manipolazione del teh gode di +2 al dado
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Edited by Aaron Barnes - 2/1/2023, 22:50
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