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- Insegnante
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- 1,887
- Reputation
- +586
- Location
- Londra
- Status
- 🗲
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Experience Point | Power Point Coraggio: 41 Empatia: 20 Intelligenza: 28 Resistenza: 35 | Tecnica: 32 Intuito: 30 Destrezza: 32 Carisma: 20 | | Quirk Ottenuti - Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.
- Missile Komodo: Krasus ha fatto della sua abilità, una vera e propria arma. +1 se usa la sua stazza per atterrare qualcuno, inoltre il bersaglio sarà intimidito dai suoi denti affilati
- Assordante Komodo: sono i leoni a ruggire ma anche tu sai come farti sentire. +1 a Bombarda che, nell’esplodere, rivelerà immediatamente la tua posizione, ma potrà causare sordità per un turno per dadi naturali superiori al 15 (oltre ai classici malus).
| Curriculum Vitae - gg/mm/aaaa Incantesimo
- gg/mm/aaaa Abilità
05/04/2021-Duellante Nato - Due I; 05/04/2021-Magingegnere - Magitec I; 13/09/2021-Magiatleta -Atl I; 28/10/2021- Resiliente Res I; 04/06/2022- Mastro d'armi (Asta, Pesanti, Spade/fruste) Due II e Atl II;
| Oggetti Acquisiti - Succo di Anguria: un bicchiere di un gustoso succo del vostro frutto estivo preferito. Se bevuto, vi regalerà un +1 ad Carisma (permanente). Per consumarlo occorre farlo in una role che deve avere minimo 4 post per essere valida, una volta consumato, non sarà più possibile ripetere l'operazione(?). Andrà comunicato allo staff, una volta conclusa la role, dell'avvenuto consumo.
- Moneta comunicazione
- Foglia d’alloro:foglia colma della benedizione del sole che fornisce +2 danni agli incanti esorcistici e rende il bellum patronum così radioso da causare 1d4 di danno agli spiriti e ai vampiri ad ogni turno. Consente di evocare in maniera sicura il dio Apollo per stringere con esso un patto
- Scettro: uno scettro dal bastone dorato con un rubino sulla sommità. Garantisce +2 ad Intelligenza se utilizzato in quest (Unico utilizzo)
- Spadone d'ambra (d20): spadone a due mani di dimensione colossale modificato da Morrigan, che può essere elettrificato ed infliggere 1d6 extra di danno e paralizzare con dadi naturali superiori a 17. La parte terminale è collegata magneticamente al resto dell'arma e può inseguire il bersaglio (Aggirante: richiede il consumo extra di una mezza azione). L'arma può essere richiamata tramite smaterializzazione (consuma mezza azione) o fisicamente (1 azione: se intercetta un bersaglio causa danno).
- Erba Ghisal: mazzo di erba che placa un animale, restituisce 3pv per 3 turni e dona +1 alla prima azione dell'animale entro tre turni. Se assunta da un chocobo, lo renderà felice, al punto che il suo piumaggio brillerà e per un turno proteggerà chi lo cavalca (-5danni). Se assunto più volte, l'animale rischia di risultare come ubriaco.
- Sella per Chocobo
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Edited by Lo Snaso Sbadato - 16/1/2023, 01:55
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