Krasus Thunderbolt

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    Location
    Londra

    Status
    🗲
    Experience Point
    Saldo EXP: 09
    Power Point
    Coraggio: 41

    Empatia: 20


    Intelligenza: 28


    Resistenza: 35
    Tecnica: 32

    Intuito: 30


    Destrezza: 32


    Carisma: 20

    Quirk Ottenuti
    • Fiuto Komodo: Sei un enorme lucertolone con una lunghissima lingua e non ne vuoi approfittare? +1 a percepire gli odori, inoltre tale azione consente di comprendere il numero di persone e animali nelle vicinanze e se siano ferite o meno.
    • Missile Komodo: Krasus ha fatto della sua abilità, una vera e propria arma. +1 se usa la sua stazza per atterrare qualcuno, inoltre il bersaglio sarà intimidito dai suoi denti affilati
    • Assordante Komodo: sono i leoni a ruggire ma anche tu sai come farti sentire. +1 a Bombarda che, nell’esplodere, rivelerà immediatamente la tua posizione, ma potrà causare sordità per un turno per dadi naturali superiori al 15 (oltre ai classici malus).
    Curriculum Vitae
    • gg/mm/aaaa Incantesimo
    • gg/mm/aaaa Abilità
      05/04/2021-Duellante Nato - Due I;
      05/04/2021-Magingegnere - Magitec I;
      13/09/2021-Magiatleta -Atl I;
      28/10/2021- Resiliente Res I;
      04/06/2022- Mastro d'armi (Asta, Pesanti, Spade/fruste) Due II e Atl II;
    Oggetti Acquisiti
    • Succo di Anguria: un bicchiere di un gustoso succo del vostro frutto estivo preferito. Se bevuto, vi regalerà un +1 ad Carisma (permanente). Per consumarlo occorre farlo in una role che deve avere minimo 4 post per essere valida, una volta consumato, non sarà più possibile ripetere l'operazione(?). Andrà comunicato allo staff, una volta conclusa la role, dell'avvenuto consumo.
    • Moneta comunicazione
    • Foglia d’alloro:foglia colma della benedizione del sole che fornisce +2 danni agli incanti esorcistici e rende il bellum patronum così radioso da causare 1d4 di danno agli spiriti e ai vampiri ad ogni turno. Consente di evocare in maniera sicura il dio Apollo per stringere con esso un patto
    • Scettro: uno scettro dal bastone dorato con un rubino sulla sommità. Garantisce +2 ad Intelligenza se utilizzato in quest (Unico utilizzo)

    • Spadone d'ambra (d20): spadone a due mani di dimensione colossale modificato da Morrigan, che può essere elettrificato ed infliggere 1d6 extra di danno e paralizzare con dadi naturali superiori a 17. La parte terminale è collegata magneticamente al resto dell'arma e può inseguire il bersaglio (Aggirante: richiede il consumo extra di una mezza azione). L'arma può essere richiamata tramite smaterializzazione (consuma mezza azione) o fisicamente (1 azione: se intercetta un bersaglio causa danno).

    • Erba Ghisal: mazzo di erba che placa un animale, restituisce 3pv per 3 turni e dona +1 alla prima azione dell'animale entro tre turni. Se assunta da un chocobo, lo renderà felice, al punto che il suo piumaggio brillerà e per un turno proteggerà chi lo cavalca (-5danni). Se assunto più volte, l'animale rischia di risultare come ubriaco.

    • Sella per Chocobo



    Edited by Lo Snaso Sbadato - 16/1/2023, 01:55
     
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    San Mungo
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    🗲

    CHOCOBO
    Creatura - Cavalcatura - XXX - addomesticato

    Caratteristiche: è un maschio di taglia media, essendo ancora un cucciolo, e presenta un piumaggio di colore blu. E' un animaletto curioso. Non appena vede dell'acqua, ci si tuffa dentro a capofitto e non si fa scrupoli a schizzare al suo padrone se questo sia nei paraggi.

    @Revelio GDR

     
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1 replies since 5/4/2021, 22:44   807 views
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