Posts written by Charles Freeman

  1. .
    Torneremo tutti. Ma torneremo con il carico le assicurò Charles e poteva realmente esserne abbastanza certo per quanto riguardava lui e Morrigan, ma non aveva le stesse solide certezze nei confronti di Einar e James, la cui situazione non si stava mettendo troppo bene, anche se stavano tutti riuscendo a far volgere il dramma a loro favore.
    Comunque, osservò i soldatini messi in difficoltà prima dal Mostrum e dalla nebbia di Morrigan ed in seguito dal proprio cumtello, che ne fece sprofondare qualcuno e Charles sperò finissero da qualche parte tipo al centro della terra.

    Nel frattempo, sembrò che il proprio messaggio fosse arrivato al destinatario e nessuno lo avesse scoperto, infatti udì una voce che non sembrava quella aspra ed irosa di Brancastle, pur non conoscendo quella del corriere, si auspicò che fosse lui. Anche perché aveva tutta l'aria di un diversivo.
    Pochi attimi dopo, sentì un rumore assordante e, anche lui grazie alle rune di Morrigan, vide gli imponenti pali della luce che cadevano come ramoscelli, creando una situazione di panico generale per i nemici e di vantaggio per loro.
    Girandosi per un attimo, vide una specie di tempesta sopra la zona dove si trovava Layla e sperò che i soldati non l'avessero trovata né fatto del male, ma che quella magia provenisse da lei. Non aveva, comunque, alcun tempo di accertarsene, siccome la loro assoluta priorità era portare quel carico a destinazione a far sì che la capobranco potesse ricreare la pozione antilupo ed aiutare molti licantropi con poche possibilità di comprarsela, visti i costi tutt'altro che irrisori.

    Osservando la scena che si apriva davanti ai suoi occhi, ebbe una mezza idea. Iniziò ad aggirarsi furtivamente evitando per quanto possibile i nemici, supportato dalla runa, cercando di avvicinarsi alla scopa del corriere, tappeto sottobraccio, dove egli stesso era stato braccato.
    Se James non fosse riuscito a mettere ko coloro che lo avevano placcato, ci avrebbe provato lui, cercando una posizione favorevole. Stupeficium avrebbe pronunciato nella speranza di beccare ci teneva ancora sotto giogo il corriere, quindi si sarebbe rivolto al corriere. Aiutami a spostare il carico sul tappeto e poi sali gli propose, iniziando a lavorare, per poi salire sul tappeto. Se, al contrario, James fosse riuscito a mettere ko da solo i due nemici, il suo stupeficium sarebbe stato diretto verso Brancastle. Entrambi, intrisi di elettricità nella speranza che potessero essere paralizzati proprio com'era successo con i taser alchemici. Inoltre, essendoci la nebbia, magari poteva scaturire qualche reazione, essendo, alla fin fine, solamente acqua.
    Alla fine, comunque, sperando che l'uomo fosse salito dietro di lui, sarebbe partito per giungere nei pressi di Layla assieme alle piume ed al suo tramite. Nel viaggio, avrebbe castato un Protego Maxima preventivo. Non si sapeva mai.
    Coprimi le spalle disse alla fine al tipo se fosse salito, perché lui era intento a far sì che non si schiantassero
    Charles Freeman


    Auror
    Lycan
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone




    Il post in breve: Chiede gentilmente al corriere collaborazione, ma non usa un'azione per ordinarglielo. Ergo, può starsene pure là, l'importante è salvare il carico

    Azione gratis: Se la batte verso Layla, sul tappeto

    Azione 1: Stupeficium verso chi placca il corriere se James non riesce (aka: dadi stronzi), sennò lo rivolge a Brancastle. In entrambi i casi, da all'incanto una componente elettrica. Magari fa pure reazione con la nebbia che alla fine è acqua (Coraggio 38+3 (spada) + 4 Duello I + Ninjutsu)

    CITAZIONE
    Nome: Schiantesimo
    Classe: Offensivo
    Formula: Stupeficium
    Movimento: Stoccata in direzione dell'avversario
    Effetto: Genera un potente raggio di energia dalla bacchetta che colpisce l’avversario facendogli perdere i sensi.
    Note: La magia tramortisce e non causa mai lesioni permanenti o ferite. Con Cor>25 lanciare 1d6 extra. Con Cor>35, può sbattere a terra l'avversario, costringendolo ad alzarsi per non subire malus alla schivata.

    Azione 2: Protego Maxima preventivo su di lui ed il corriere (Empatia 31 + 4 Scudo magico + Figlio del vento?? Non so se funziona anche sui tappeti)

    Mezza-azione: Cerca di arrivare dove si trova il corriere //
    Quirk Attivo: //
    Skill:
    • 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
    • 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
    • 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
    • 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;
    • 06/04/2022 Ninjutsu - Elem/duello II;
    •13/11/2022 Figlio del Vento - Atleta II;
    • 12/12/2022: Divinatore - Div I;
    Inventario:
    1 Pozione Curativa di Alto livello: cura di 27 pv
    2 Pozioni esplosive
    1 Pozione cura ferite
    Spada bastarda: +3PP Coraggio agli Incantesimi Offensivi

    Coraggio: 38
    Empatia: 31
    Intelligenza: 40
    Resistenza: 35
    Tecnica: 22
    Intuito: 40 (Post conversione)
    Destrezza: 40
    Carisma: 32
  2. .
    Il buio avvolgeva completamente il bosco inglese, quindi le rune di Morrigan furono provvidenziali per permettere loro di vedere più in là di quanto permettessero i loro stessi occhi e servirono anche per individuare un capannone dietro il quale nascondersi per osservare bene come sarebbe andato il piano di Einar e James, pronti ad intervenire in qualsiasi momento.
    Come ai vecchi tempi sussurrò in un soffio a Morrigan, ripensando a tutte quelle missioni simulate o meno in cui l'ex auror lo aveva portato con sé, prima di cambiare completamente carriera, diventando un docente.
    Bacchetta alla mano, si appostò dietro il suddetto capannone, pronto ad agire, i nervi tesi e pronti a scattare. Così come la magia.

    ...

    Avete presente la legge di Muprhy, giusto? Che "se qualcosa può andare storto, andrà storto"? Ecco, quello fu esattamente il caso, visto che assolutamente nulla andò per il vesto giusto. Brancastle non sembrò subito bellicoso, ma nemmeno amichevole in quella domanda posta a bruciapelo alla quale i due compagni avrebbero dovuto saper rispondere con prontezza. E via alla pantomima che avrebbe dovuto salvare loro il culo. Ma fu esattamente quella ad andare completamente di merda, mettendo loro completamente nella merda.
    Ed in un secondo furono a terra. I muscoli di Charles si irrigidirono da cima a fondo, mentre fece scattare la bacchetta verso l'alto per dare il via alla loro parte del piano, sperando che almeno quella andasse come previsto.
    Ed in effetti il suo ululato funzionò, visto che Seth parve particolarmente agitato, anche se così facendo aveva attirato su di sé e Morrigan, alcuni di quei soldati, sebbene ancora non li avessero visti. In una condizione normale si sarebbe offeso nell'essere chiamato "pulcioso di merda", ma proprio quel giorno aveva fatto un bagno antipulci utilizzando un bagnoschiuma al Pino Silvestre.
    Purtroppo, comunque, mandò solamente -circa- la metà di loro alla loro ricerca, mentre gli altri rimasero là assieme a James ed Einar. Avrebbero dovuto cavarsela da soli per qualche attimo e sperò che non combinassero qualche casino.
    Nel suo ululato, comunque, aveva notato qualcosa che non gli piaceva per niente e che quasi lo convinse a tornare indietro, se non avesse saputo che non sarebbe stato ciò che voleva Layla. Sapeva difendersi da sola, ma forse non da un'imboscata.
    Afferrò lo specchio comunicante dalle mani di Morrigan con urgenza, cercando di comunicare con Layla per avvisarla... non poteva tornare indietro ma poteva metterla in guardia. Degli uomini stanno venendo verso di te. Forse vogliono attaccarvi, fa' attenzione. Lo disse il più sottovoce possibile per evitare che nessuno oltre a Morrigan lo sentisse ed apprendesse quelle informazioni. Restituì lo specchio al proprio mentore, sentendosi meglio di aver messo in guardia Layla.

    ...

    Potrei avvisare il corriere, Layla mi ha dato il numero... non so quanto ci sarà utile ma potrebbe distrarre Brancastle ed i suoi sibilò in direzione di Morrigan, annuendo con convinzione alle proprie parole e tirando fuori il magifonino. Lo tenne vicino al petto per non svelare la propria posizione con la luce del telefono ed in un attimo ne abbassò al minimo la luminosità, ma per ora erano coperti dal capannone. Comunque, non avevano molto tempo, perciò aprì subito la chat -ancora vuota- con il corriere. Non poteva chiamarlo o rischiavano che il nemico sentisse, così come non poteva usare il suo nome in caso gli avessero preso il telefono.
    Qui Vath Remar, funzionario del Ministero, sto lavorando con Layla. Cerca di distrarli il più possibile.
    Il collega lo avrebbe perdonato, sperò, o anche no, non gli interessava in realtà. Ricordava ancora molto bene di come avessero gestito estremamente male la situazione al Mercato e, come aveva già affermato, lui non poteva per nessuna ragione finire in qualche guaio con il Ministero che già non lo vedeva di buon occhio. E quindi usò come copertura, proprio l'altro ministeriale.
    Mise via il cellulare. Bene, spero che ci sia di qualche utilità. Quindi, tornò a sollevare la bacchetta e la puntò avanti a sé, bassa. Apprese le informazioni condivide da Morrigan, sorridendo. O hanno un buon piano, o sono molto stupidi mimò anche lui con le labbra, ora che si stavano avvicinando ed ogni sussurrò avrebbe potuto essere letale.
    Nebula Recanto. Stavolta il sussurro ci fu ma cercò di mantenerlo il più esile possibile. Il suo tentativo era quello di creare una nebbia urticante che penetrasse sotto i loro vestiti e sulla pelle scoperta, se ce ne fosse stata, mettendogli i bastoni tra le ruote. Solo dopo aver effettuato quella parte del piano, avrebbero sorvolato la nebbia con il tappeto volante donato da Layla. Non prima di aver aggiunto la beffa al danno. Cumtello propose, sempre in direzione degli uomini, battendosela poi con Morrygan.
    Charles Freeman


    Auror
    Lycan
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone




    Il post in breve: Interagisce con Morrigan e Layla e dopo tutto l'ambaradan, sorvolano la nebbia con il tappeto scippato ad Aladino

    Azione gratis: avvisa Layla attraverso lo specchio che degli uomini stanno venendo verso di là

    Azione 1: Nebula Recanto bassa verso gli uomini che vengono da loro (Intelligenza 40 + Skill Elementale)

    CITAZIONE
    Nome: Sortilegio Annebbiante
    Classe: Elementale
    Formula: Nebula Recanto
    Movimento: disegnare tre linee parallele orizzontali
    Effetto: libera una coltre di nebbia che invade la zona provocando malus ad Intuito e quindi alla mira;
    Note: Incanto Metereologico. Con Intelligenza >15 la magia perdurerà più turni;
    Intelligenza <20 possibilità di creare la nebbia in un'area di 20m²
    Intelligenza tra 20 e 30 possibilità di creare la nebbia in un'area di 50m²
    Intelligenza ≥30/35 possibilità di creare la nebbia in un’area di circa 100m²
    con Coraggio > 30 è possibile rendere la nebbia urticante.

    Azione 2: Cumtello verso gli uomini che vengono da loro (Intelligenza 40 + Skill Elementale)
    CITAZIONE
    Nome: Incanto Sabbiatomba
    Classe: Elementale
    Formula: Cumtello (fusione di Cuntumulo e Tellus)
    Movimento: ondeggiare la bacchetta e scoccare un colpo verso il punto in cui si vuole generare la magia
    Effetto: dalla bacchetta si libera una scintilla gialla che, impattando con una superficie orizzontale formata da elemento terra (terra, pietra), anche parzialmente sintetico (pavimento, asfalto), purché non incantato magicamente, la trasforma in sabbie mobili. Tali sabbie mobili attirano verso il basso qualsiasi essere non vivente fino ad inglobarlo completamente, se possibile; in caso di esseri viventi, questi verranno attirati al fondo per la parte caudale (gambe/coda), venendo inglobati fino all'altezza del collo. Quando la magia termina il suo effetto o ingloba al massimo possibile qualcosa, si solidifica in sabbia, bloccando i movimenti di qualcuno senza però soffocarlo.
    Note: è possibile sfuggire alle sabbie mobili tramite la propria destrezza o incanti di levitazione; maggiore è l'intelligenza del mago, maggiore è la forza trainante.
    Il raggio di azione della magia è pari a r=1+Intelligenza/10. Il raggio indica anche la profondità pozza di sabbie mobili.

    Mezza-azione (o è gratis?????): manda un mess al corriere sperando possa essere utile e distrarre Brancastle e compagnia bella //
    Quirk Attivo: Lupo interiore: non si può vivere negando una parte di sè, o almeno, così ti ha detto Layla. Se Cahrles ulula e abbraccia il suo lato ferale, il suo Coraggio cresce temporaneamente e i suoi sensi si acuiscono, ricevendo +2 temporaneo a odorare.
    Skill:
    • 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
    • 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
    • 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
    • 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;
    • 06/04/2022 Ninjutsu - Elem/duello II;
    •13/11/2022 Figlio del Vento - Atleta II;
    • 12/12/2022: Divinatore - Div I;
    Inventario:
    1 Pozione Curativa di Alto livello: cura di 27 pv
    2 Pozioni esplosive
    1 Pozione cura ferite
    Spada bastarda: +3PP Coraggio agli Incantesimi Offensivi

    Coraggio: 38
    Empatia: 31
    Intelligenza: 40
    Resistenza: 35
    Tecnica: 22
    Intuito: 40 (Post conversione)
    Destrezza: 40
    Carisma: 32
  3. .
    Sorrise a Layla, anche se il suo sorriso svanì allo spiegone su chi, teoricamente, avesse bloccato il carico. Non sembrava proprio una bella persona, a giudicare dalla descrizione, ma nemmeno una persona che fosse una buona idea mettersi contro... in pratica non potevano né scendere né salire, né scendere né salire.
    Il numero del corriere, comunque, sarebbe potuto essere sempre utile, anche fosse solo per avvisarlo del loro piano in modo che non si spaventasse, per quanto non fosse la sua estrema priorità.
    Si salvò il contatto sul magifonino, riponendolo in tasca ed aspettando che la donna finisse di dare le ultime spiegazioni e raccomandazioni. Su tutte, spiccava il desiderio di non usare la violenza e Charles avrebbe cercato di rispettarlo il più possibile, anche perché era convinto che in caso contrario, la biondina sarebbe potuta diventare molto peggio dell'uragano multicolor.
    Fece abbastanza fatica a non mettersi sulla difensiva alle parole di Einar, ma alla fine scosse le spalle ed annuì.
    Quando furono pronti, afferrò i due tappeti volanti che la donna gli porse, osservandoli con curiosità. Ed avrebbe anche voluto studiarli ma, sigh, aveva solamente un'azione in canna. Ascoltò le parole del suo ex mentore, poi venne il momento di agire.
    Prendete uno di questi, sicuramente ci metteremo meno ad arrivare annunciò, porgendo uno dei tappeti ad Einar e James, mentre lui e Morrigan avrebbero usato l'altro.
    Le ultime parole di Layla gli scaldarono il cuore e le promise che sarebbero ritornati con il suo carico, permettendole di proseguire con la preparazione della sua Antilupo, così da aiutare quanti più licantropi possibile.
    Aprì il tappeto e nella speranza che funzionasse, ci salì sopra, tralasciando i ricordi del Vietnam. Aspettò che ci salisse anche Morrigan, prima di partire alla volta del luogo in cui il carico era stato bloccato.

    Si voltò verso Morrigan, quando questi parlò. Annuì, perché aveva ragione. Le azioni del Pastore non erano proprio un segreto.
    Spero tu non intenda dire che dobbiamo forzare la trasformazione scherzò con, però, un tocco d'apprensione perché effettivamente non era un'idea così lontana dal vero e Charles non aveva nessuna intenzione di provare quell'esperienza con ventiquattro ore d'anticipo.
    Sollevò la bacchetta, portandosela alla gola e replicando un incantesimo che gli era tornato utile mesi e mesi addietro. Voxanimalia sussurrò, cimentandosi poi nel riprodurre il più fedelmente possibile il verso del licantropo che lui per primo aveva sentito centinaia di volte soprattutto provenire dalla propria bocca.
    Charles Freeman


    Auror
    Lycan
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone




    Il post in breve: //
    Azione 1: Voxamalia (Carisma 32 + Quirk - che forse non sarà utile in questo turno, ma chissà)

    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo di Modulazione
    Classe: Sonico
    Formula: Voxanimalia
    Movimento: Puntare la bacchetta alla propria gola.
    Effetto: Replica il verso dell'animale o creatura magica a cui si sta pensando.
    Note: Il mago deve conoscere il verso in questione per poterlo riprodurre. Con Carisma ≥ 35 consente di cammuffare la propria voce sostituendola con quella di un altro.

    Azione 2: //
    Mezza-azione: //
    Quirk Attivo: Lupo interiore: non si può vivere negando una parte di sè, o almeno, così ti ha detto Layla. Se Cahrles ulula e abbraccia il suo lato ferale, il suo Coraggio cresce temporaneamente e i suoi sensi si acuiscono, ricevendo +2 temporaneo a odorare.
    Skill:
    • 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
    • 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
    • 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
    • 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;
    • 06/04/2022 Ninjutsu - Elem/duello II;
    •13/11/2022 Figlio del Vento - Atleta II;
    • 12/12/2022: Divinatore - Div I;
    Inventario:
    1 Pozione Curativa di Alto livello: cura di 27 pv
    2 Pozioni esplosive
    1 Pozione cura ferite
    Spada bastarda: +3PP Coraggio agli Incantesimi Offensivi

    Coraggio: 38
    Empatia: 31
    Intelligenza: 40
    Resistenza: 35
    Tecnica: 22
    Intuito: 40 (Post conversione)
    Destrezza: 40
    Carisma: 32
  4. .
    Non aveva idea se quella droga si trattava della famosa Scream&Shout ma, in caso, forse Cora ne avrebbe voluta una bustina o anche solo un campione per poterla esaminare per conto proprio. Ma si ricordava bene del colore violaceo di quella droga che pietrificava e quella che avevano trovato al mercato, non era lei. Ciononostante, sempre di droga sembrava trattarsi e quindi nulla da prendere sottogamba.
    Era andato al San Mungo con Thomas dove avrebbero incontrato Aaron per effettuare qualche verifica e scoprire, magari, più informazioni in più in merito a quella droga.
    Eilidh non sarebbe stata felice di saperlo invischiato in un affare di droga e probabilmente gli avrebbe chiesto di lasciar perdere, di smollarla al Mungo e pensare a qualcos altro, ma lui se iniziava una cosa, la portava fino in fondo.
    Solo la domanda del giovane lo riscosse dai suoi pensieri. Annuì quasi distrattamente, prima di tornare realmente a concentrarsi. Quello che è successo al mercato è gravissimo esordì mentre attraversavano i corridoi. Non mi sarei mai aspettato tanta impulsività sbuffò, scuotendo la testa con evidente disapprovazione nei confronti dei colleghi. E se fosse morto? E se avesse tenuto qualcuno in ostaggio, dove ogni nostra mossa avrebbe messo a repentaglio la sua vita? Pensò a come si sarebbe sentito se qualcuno avesse preso in ostaggio Logan o la baby Brianna e rabbrividì, perché su quello non c'era nemmeno da scherzare.
    Sono troppo impulsivi e l'ultima cosa che voglio, è essere affiancato a qualcuno così. Quindi sì, dovremmo dirlo a qualcuno decretò, con convinzione. Qualcuno che avesse il potere di fare qualcosa, perlomeno... prima che succedesse ancora.
    Si fecero dire dove trovare Barnes, quindi proseguirono per i corridoi che avrebbero portato al suo studio. Soppesò le parole, ancora una volta, dell'auror più giovane, richiamando alla mente tutto ciò che sapeva su Aaron.
    Credo sia una brava persona. Andavamo a scuola insieme, mia sorella si fida di lui e deve avere un enorme cuore per badare a qualcuno come Blake. Sorrise. Non era un insulto né una critica, era sempre grato al Barnes minore per ciò che faceva ed aveva fatto per sua sorella, ma ovviamente non si poteva negare che avesse un caratterino particolare.
    Anche io sono ricco gli rammentò con ammonizione, un po' a disagio perché non gli piaceva vantarsi e non era quello il suo scopo ovviamente, solo, non doveva fare di tutta l'erba un fascio. Alla fine, comunque, per addolcire il tono, gli posò una mano a scompigliargli i capelli con affetto. In un certo qualmodo, quel ragazzino gli ricordava sua sorella. La dolce ed audace Mia che si sarebbe sempre sacrificata per gli altri. Diventerai un auror in gamba sentenziò, quando si trovarono davanti alla porta del medimago.
    Non penso, Tom. Quella droga ha un colore completamente diverso spiegò, sollevando la bustina che aveva stretta tra le dita e bussando, in attesa che Barnes aprisse loro o gli permettesse di entrare.
    Charles Freeman


    Auror
    Lycan
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone

  5. .
    Aveva ancora il foglietto tra le mani, mentre si smaterializzava dove dicevano le coordinate. Se Layla era in difficoltà, avrebbe dovuto aiutarla per molteplici motivi, tra tutti il fatto che facesse anche lui parte di Excalibur e che entrambi fossero licantropi, anche se non facenti parte dello stesso branco. Charles non ce lo aveva proprio un branco a dire il vero, per il momento. Aveva passato anni a metabolizzare la sua condizione senza mai riuscirci. Era migliorato un po' solo grazie all'intervento di Eilidh, all'inizio, ma nessuno avrebbe saputo capirlo bene come avrebbe potuto fare un altro licantropo, ragion per cui doveva molto alla biondina.
    Sorrise, osservando sia quella radura che le poche persone che vi erano radunate.
    Prima di uscire, si era legato saldamente al fianco la propria spada, fedele compagna di mille avventure, inoltre in tasca aveva infilato una pozione curativa piuttosto potente che aveva ancora dalla missione quasi suicida di qualche settembre prima, una pozione curativa di base, due pozioni esplosive ed una freccetta d'oro, vinta ad un evento al Paiolo Magico qualche tempo prima, antecedente alla scomparsa di Hedwin dalle scene. Solitamente non girava con tutto quell'equip, tuttavia quando Layla chiamava, era sempre meglio averlo a portata di mano.
    Sorrise alla capobranco e si avvicinò a Morrigan. Ricordava ancora con un brivido quando aveva dovuto affrontarlo, sebbene non fosse quello vero, utilizzando il suo amato Meteor Mundi contro di lui.
    Non parlò subito con lui, troppo concentrato nello studiare Layla che era evidentemente nervosa. Le sue iridi ghiaccio si posarono sulle sue mani dalle nocche ormai sbiancate e si morse il labbro, nervoso a sua volta. Non gli piaceva che ci fosse qualcosa in grado di ridurla così, ma continuò a non dire nulla finché l'altra non avesse finito di spiegare loro la situazione.
    Quando arrivò al dunque, Charles capì senza problemi: era anche lui un licantropo e si era battuto per far avere l'antilupo gratis, oltre che cercare di far ottenere più diritti ai licantropi, che non avevano scelto la propria condizione. In particolar modo, perché molti non potevano permettersela, da quanto era costosa. Lui non aveva problemi economici ma non valeva per tutti, quindi era una questione che gli stava molto a cuore. E Layla stava perseguendo una causa molto nobile, perciò l'avrebbe aiutata.
    Inclinò la testa alle parole di quello che non conosceva. In effetti si ricordava che Layla non era per la violenza nemmeno quando si era trattato della Scream&Shout, qualche tempo prima.
    Ehi, sta tranquilla soffiò, sfiorandole la mano con la sua più in un gesto di vicinanza che altro, non ci stava di sicuro provando, sennò era la volta buona che Eilidh gli tagliava il cazzo e lo sfilettava. Probabilmente non in quest'ordine. Adesso ci pensiamo noi aggiunse, lasciando che le prime domande gliele ponesse Morrigan, anche perché Charles era più un tipo d'azione che un tipo che si perdeva in ragionamenti, quindi sbolognava volentieri quella parte ad altri. E avrebbe anche aggiunto altro, comunque, ma le parole del Maverik gli fecero quasi andare di traverso la saliva. Non seppe esattamente come rispondere. Non siamo- fece una pausa, fermandosi a riflettere un attimo e chiedendosi effettivamente cosa fossero. Fidanzati concluse, stringendosi nelle spalle, non trovando nient'altro di intelligente da dire. Quindi, tornò a concentrarsi su Layla.
    So che non c'è bisogno di dirtelo, ma fa attenzione aggiunse, stringendosi la spada alla vita e riflettendo. E' possibile mettersi in contatto con il fornitore, quindi? Si limitò a domandare, perché avrebbe risolto molti dei loro problemi, tra i quali, dove fosse il carico con precisione. Che racchiudeva un po' tutte le altre domande ma sto morendo di sonno.
    Dunque, si sarebbe girato per andare dovunque dovessero andare, fermandosi solo un'attimo per rivolgerle un'ultima domanda. Quando avremo recuperato il carico -non ammetteva il fallimento, era troppo importante- ti posso parlare?
    Charles Freeman


    Auror
    Lycan
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone




    Il post in breve: Interagisce con Morrigan e Layla
    Azione 1: Contribuisce al tentativo di tranquillizzare Layla (Empatia 31 + quirk)
    Azione 2: Fa una domanda a Layla -per gli amici, Quiyqui
    Mezza-azione: //
    Quirk Attivo: Il fratello che tutti vorrebbero:
    La tua esperienza da fratello maggiore, ti dà una carica inaspettata in situazioni che possono sembrare al limite della normalità. Quando l'auror cerca di tranquillizzare qualcuno ottiene +1Empatia al dado, se la persona da tranquillizzare è un bambino (fino a 13 anni) +2.

    Skill:
    • 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
    • 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
    • 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
    • 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;
    • 06/04/2022 Ninjutsu - Elem/duello II;
    •13/11/2022 Figlio del Vento - Atleta II;
    • 12/12/2022: Divinatore - Div I;
    Inventario:
    1 Pozione Curativa di Alto livello: cura di 27 pv
    2 Pozioni esplosive
    1 Pozione cura ferite
    Spada bastarda: +3PP Coraggio agli Incantesimi Offensivi

    Coraggio: 38
    Empatia: 31
    Intelligenza: 40
    Resistenza: 35
    Tecnica: 22
    Intuito: 40 (Post conversione)
    Destrezza: 40
    Carisma: 32
  6. .
    Chiedo la conversione di 54 exp in +2 INTU

    Residuo: 14
  7. .
    La situazione non era affatto comica. Solo, non aveva ancora capito quanto tragica potesse risultare. Non stavano avendo molta fortuna per quanto riguardava le magie né per quanto riguardava gli incontri al buio, dal momento che si erano trovati davanti, oltre a Lancelot e Morrigan, anche un Aaron ed una Selene demoniaci. O almeno, era questo ciò che pensavano.
    Charles osservò la sua dolce metà agire per prima e se non avesse visto in prima persona gli occhi di Aaron e Selene illuminarsi di un intenso cristallino, non ci avrebbe creduto. Con la coda dell'occhio, però, vide che così non era avvenuto per Lancelot e Morrigan. Con una stretta al cuore, volse il corpo completamente in direzione del proprio mentore, intuendo finalmente e definitivamente, che quello non poteva essere lui. Il Morrigan che aveva conosciuto all'età di dodici anni, che lo aveva guidato e che lo aveva ispirato a diventare un auror, non aveva quelle iridi così... disumane. No, le sue erano splendenti e sempre contornate da un'aria ironica. Quelle erano solo pozze nere senz'anima e nonostante il dolore all'idea di attaccare il suo adorato mentore, avrebbe dovuto farlo. Ma il suo aspetto umano, ancora riusciva a bloccarlo dall'agire e proprio per quel motivo decise di concentrarsi su altro.
    Ma ad avere la conferma finale che non avrebbe dovuto farsi remore, fu ciò che successe dopo. Quando proprio Lancelot si accanì contro quella che dovrebbe essere la sua amata, si stupì. Ma quando fu Morrigan a colpire Eilidh, s'infuriò.
    EILIDH Si gettò verso di lei, mettendole un braccio sotto la testa e stringendola contro il corpo. Non sembrava star così bene, a dire il vero, ma era viva, respirava. Quindi doveva proteggerla. Non avrebbe permesso che qualcuno -o qualcosa- la dividesse da lui. Non un'altra volta.
    Quindi i suoi occhi anche cambiarono, infiammandosi. Si sollevò in piedi, posando Eilidh contro i residui del muro, facendo poi la stessa con con Annie, intimando ad entrambe di non muoversi. Aveva un piano assurdo ma poteva funzionare. Forse. Guardò per l'ultima volta Selene ed Aaron, decidendo che non gli interessava se fossero stati reali oppure no... meglio due morti innocenti che cinque. Qualcuno doveva pur uscire di lì per raccontare cos'era successo, anche se ovviamente non era così stronzo e sapeva che se fosse morto il vero Aaron, anche una parte di Annie sarebbe morta. Digrignò i denti, pensando alla soluzione migliore per non lasciare che si ferissero, che fossero i veri oppure no. Sembrava avessero dei lineamenti molto più umani. Ma avrebbe dovuto comunque fare qualcosa perché nessuno toccava Eilidh e restava impunito, quindi sollevò la bacchetta verso i veri o fake -che dir si voglia- Aaron e Selene, sperando che la sua idea funzionasse. Era stupida. Se non fosse morto, ci avrebbe pensato la Rheon. Ma era l'unica cosa che gli veniva in mente in quel momento. Guardò per un'ultima volta le due amiche, prima di sospirare e smettere di pensare. Si gettò tra Aaron e Selene, fregandosene se lo riconoscessero o meno. Non aveva idea che loro lo vedessero come un mostro.
    Sperando di agire prima che chiunque altro potesse dire o fare qualsiasi cosa. Meteor Mundo! Esclamò, puntando la bacchetta verso il cielo. Ecco, ovviamente non aspettò di vedere se avesse funzionato, sennò sarebbe stato un auror morto. Protego Astralis! Evocò subito dopo, disegnando in aria un quadrato e disegnandovi sopra il simbolo di giove, sapendo e sperando che avrebbe disintegrato le meteore che avrebbero colpito loro. E sperando che qualcuno, in precedenza, avesse chiamato i rinforzi e questi stessero arrivando.
    Charles Freeman


    Auror
    Lycan
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone




    Il post in breve: //
    Azione 1: Meteor Mundo

    Azione 2: Protego Astralis Giove
    Mezza-azione: Si butta verso Aaron e Selene
    Quirk Attivo: -
    Skill:
    • 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
    • 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
    • 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
    • 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;
    • 06/04/2022 Ninjutsu - Elem/duello II;
    Figlio del vento (in attesa di approvazione)
    Inventario:
    1 Pozione Curativa di Alto livello: cura di 27 pv

    Coraggio: 38
    Empatia: 31
    Intelligenza: 40
    Resistenza: 34 + 1
    Tecnica: 22 + 1
    Intuito: 37
    Destrezza: 40
    Carisma: 32
  8. .
    A volte proprio non la capiva, Eilidh. Era così fastidiosamente saccente che si chiedeva come fosse possibile essersi innamorato di lei. Poi ricordava tutte le altre qualità e si ricordava che cosa gli piacesse così tanto. E sono quella consapevolezza gli permise di non risponderle male. Si limitò a scuotere le spalle e sospirare. Se avessi avuto idee migliori, avresti anche potuto condividerle la liquidò con un certo gelo nella voce, la mente troppo concentrata nel fatto che Morrigan fosse là a pochi passi e non sembrasse... lui. Ma Eilidh non sembrò capirlo quanto sperava ed era piuttosto frustrante sforzarsi giorno dopo giorno di proteggerla e ricevere, come riconoscimento, sempre accuse.
    Aaron? E adesso che... si voltò anche lui nella direzione della frana e vide due corpi che si stavano rialzando ed erano proprio quelli di Aaron e Selene.
    Ascoltò le sue parole senza riuscire realmente a processarle, chiedendosi cosa dovesse fare per non peggiorare ulteriormente la situazione.
    Cercò comunque di mettere insieme due ragionamenti sensati. Dici, quindi, che ci troviamo proprio a Denrise? Odino? E se... fossimo proprio sotto i picchi di Odino? Propose, elargendo generosamente un suggerimento che era tutt'altro che inverosimile.
    Quindi erano nell'isola ma sembrava una dimensione alternativa. Lui non avrebbe sollevato la bacchetta verso Morrigan, Aaron o Lance -sennò le altre due non gliel'avrebbero fatta passare liscia, quindi la rivolse verso colei con la quale non aveva nessun legame: Selene. Se avesse saputo trattarsi di quella reale, comunque, non avrebbe osato tanto, ma era fermamente convinto fossero solamente dei demoni. Incarceramus. Semplice e pulito e non eccessivamente doloroso, avrebbe fatto assumere all'incantesimo, l'aspetto di una frusta che avrebbe cinto la negoziante stretta in modo che non potesse più scappare in alcun modo. Ma era troppo interdetto per fare altro.
    Charles Freeman


    Auror
    Lycan
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone




    Il post in breve: //
    Azione 1: Incarceramus su Selene

    Azione 2: //
    Mezza-azione: //
    Quirk Attivo: -
    Skill:
    • 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
    • 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
    • 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
    • 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;
    • 06/04/2022 Ninjutsu - Elem/duello II;
    Figlio del vento (in attesa di approvazione)
    Inventario:
    1 Pozione Curativa di Alto livello: cura di 27 pv

    Coraggio: 38
    Empatia: 31
    Intelligenza: 40
    Resistenza: 34 + 1
    Tecnica: 22 + 1
    Intuito: 37
    Destrezza: 40
    Carisma: 32
  9. .
    Gli occhi color ghiaccio si posarono su Annie, pensosi, per dei lunghi secondi. Aveva intuito che la sua ricerca non fosse andata nel migliore dei modi, ma anche lui sentiva che fosse quel posto ad essere corrotto, a rovinare la loro magia ed ostacolarne le capacità... tuttavia, non potevano farci niente se non andare avanti, superare quell'ennesimo ostacolo.
    Quindi, perseveranti nella loro convinzione, iniziarono ad avviarsi verso l'acqua. Charles chiuse il gruppetto per poter intervenire in caso di eventuali pericoli provenienti dalle retrovie, anche se aveva la bacchetta ancora danneggiata, quindi non aveva idea di quanto sarebbe potuta essere utile. Ci avrebbe comunque provato, però. Sorrise alle parole di Annie. Ironico che quando decidiamo di fare qualcosa, ci ritroviamo sempre in situazioni come questa. E nella sua mente, rapidamente, scorsero i ricordi della notte di Halloween di qualche anno prima, dell'avventura con i lupi mannari sia la prima che la seconda volta e probabilmente molte altre che dovevano ancora arrivare.
    Proseguirono ancora in sostenuto silenzio, almeno finché un ruggito preoccupante, non ruppe quella quiete, quasi scuotendo la sala. Charles rabbrividì fin alla punta dei ricci, annuendo alla rossa.
    Impossibile non sentirlo replicò, la mano che correva alla bacchetta e la sollevava davanti al volto, pregando tutti gli Dei Licantropi, che funzionasse. Scosse la testa alla domanda muta della metamorfa, ma alzò ulteriormente la guardia, pronto a tutto per proteggere la donna che amava e la sua migliore amica.
    E poi, anche lui, vide l'ombra. Deglutì. Persino lui, come la compagna di (dis)avventure, sperò che fosse solamente un gioco di luce e che in realtà dietro la curva ci fosse un innocuo Kneazle e non... qualunque cosa avesse fatto quel ruggito.
    Cosa? Replicò il rosso, inarcando il sopracciglio, confuso. Cos'aveva detto? Stava per aggiungere qualcosa, anche se non sapeva cosa, era incapace a rincuorare le persone, quando anche lui decise di sporgersi appena. Oh, caz- si fermò in un soffio, sentendo i polmoni svuotarsi e gli occhi si spalancarono quasi al limite dell'umano. C'era effettivamente qualcosa che pareva essere Olwen, ma non fu su di lui che i suoi occhi si posarono.
    Morrigan sussurrò, la bocca improvvisamente asciutta. Che cosa ci faceva, là? Chi ce lo aveva portato? Che cosa gli avevano fatto? Il docente, ex auror, era stata la prima persona che aveva creduto in lui, fin da quando aveva dodici anni ed era entrato per la prima volta al Ministero per una sorta di lezione interattiva, ad Hogwarts. Era la prima persona che lo aveva spronato a seguire i propri sogni nonostante la sua famiglia fosse contraria a qualsiasi atto di ribellione. E lui, per un po', aveva seguito questa filosofia perché aveva una ragazzina da proteggere, non poteva permettersi colpi di testa che mettessero a rischio anche lei. Eppure, l'ex ministeriale gli aveva fatto capire quanto importasse fosse non farsi mai fermare da nessuno. Senza contare che era stato il primo a cui aveva svelato della sua vera natura. Il primo a non guardarlo come se fosse frutto di un terribile errore della genetica, un mostro.
    Eilidh sussurrò, quasi assente nel tono di voce. Si volse verso di lei, smarrito, per capire se provasse la stessa cosa ma alla vista di Olwen. Aveva visto bene le orbite vuote, aveva sentito quei suoni incomprensibili, ma aveva voluto sperare che non fosse nulla di vero, che fosse tutto frutto della sua immaginazione. Mosse un passo in avanti perché voleva andare da lui, controllare che stesse bene, nonostante la sua preparazione avrebbe dovuto avvisarlo che c'era qualcosa che non andava, che quelli non erano le persone che conoscevano ed amavano.
    A fermarlo, fu solo il gemito di dolore di Annie. Si voltò verso di lei, mentre Eilidh cercava di rendere sicura l'area in modo che avessero tempo di ragionare su un piano e che non rischiassero di attirarsi addosso le ire di quelle due creature e del Grifone.
    Si avvicinò anche lui, abbassandosi alla sua altezza. Cosa succede? Le sussurrò, allarmato. Non poteva aveva idea che il dolore fosse dipeso dal collegamento con Aaron, anche perché non aveva idea che ci fosse anche lui in una di quelle gallerie infernali.
    Io... non so cosa fare ammise in risposta ad Eilidh, il cervello ancora troppo annebbiato dalla vista di Morrigan.
    Dobbiamo salvarli, è successo qualcosa aggiunse, risollevandosi in piedi e spazzolandosi distrattamente il ginocchio. Strinse gli occhi per pensare. Ma non era mai stato così difficile. Si avvicinò ad Eil, chinandosi di nuovo davanti a lei. Io ci posso provare. Ma non voglio fargli del male aggiunse, sfiorando la guancia di lei con le dita. Sapeva quanto fosse importante Morrigan per lui e quanto avesse potuto destabilizzarlo quella vista, ma sapeva anche che si sarebbe impegnato per salvare lei e la rossa.
    Io li distraggo, tu cerca una via di fuga. Forse dietro di loro c'è la galleria che ci porterà fuori, oppure conviene di più tornare indietro. Non lo so. Si rialzò, avvicinandosi alla curva e sporgendo appena la testa e la mano armata di bacchetta, puntandola verso un punto più in alto della testa dei due uomini, sopra il dorso del Grifone. Non era sicuro che sarebbe stata una mossa furba quanto più azzardata, ma non aveva alternativa. Magari, semplicemente, le macerie avrebbero distratto loro e creato una via di fuga per i tre, in caso non ce ne fossero state altre. Bombarda sibilò, stando attento a non colpire nessuno. Una volta eseguito, si sarebbe guardato attorno -cercando di restar nascosto-, alla ricerca di una via se si fosse andata a creare.
    Charles Freeman


    Auror
    Lycan
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone




    Il post in breve: Interagisce con Eilidh ed Annie, dopodiché cerca di creare un varco e/o distrarre fake Lance e fake Morri
    Azione 1: Bombarda (Cor. 38 + Duello I + Ninjutsu)

    Azione 2: Cerca via di fuga
    Mezza-azione: Prova a rimanere nascosto alla vista
    Quirk Attivo: -
    Skill:
    • 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
    • 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
    • 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
    • 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;
    • 06/04/2022 Ninjutsu - Elem/duello II;
    Figlio del vento (in attesa di approvazione)
    Inventario:
    1 Pozione Curativa di Alto livello: cura di 27 pv

    Coraggio: 38
    Empatia: 31
    Intelligenza: 40
    Resistenza: 34 + 1
    Tecnica: 22 + 1
    Intuito: 37
    Destrezza: 40
    Carisma: 32
  10. .
    Charles

    ROLE IN CORSO:




    Even though i try not to, i can't help but want you - Charles&Eilidh
    Safari - Charles&Blake (Tirocinio)
    Shopping del terrore - Quest
    Santa Claus is coming to town - Charles&Eilidh

    ROLE CONCLUSE:



  11. Even though I try not to, I can't help but want you: +8 exp

  12. Carpet Diem: 1 PP Intuito 1 PP Resistenza +14 EXP +50 Galeoni + Quirk + spunto

  13. 07.11.2022 Converto 40/41 exp in + 1 Carisma + 1 tecnica

  14. Notte degli Oscar 2022: +12exp

  15. Contest Settembre - Acchiappa la coppia: 5 exp + 25 Galeoni

  16. I have to protect the one thing i can't live without. and that's you: +8 exp

  17. Colors of the Wind - Provino Omnioji: +3exp (Snaso)

  18. Bad liar pt. 2: +4exp

  19. Another brick in the wall: +4exp

  20. 04.07.2022 Converto 120/128 in 6PP: +4des, +2intu

  21. Messico e nuvole: +5exp

  22. Simili ma diversi: +4exp

  23. Charles vs Markab: +12exp

  24. Almost Twins:+4 +ninjutsu

  25. Contest halloween Edition: 10 exp +1 PP tecnica

  26. La forza mia:+8 exp + 3exp + 50 G (Contest Sanremo)

  27. Please don't cry:+6exp

  28. Provino Animagus - Aloy: +4exp

  29. Tell me than you love me pt. 2: 8 exp

  30. Tell me than you love me: 8 exp

  31. Visite di (quasi) routine: +5

  32. Alyce vs Skyler: +15 exp (Arbitro)

  33. The beginning of all things: +4 exp +2 (Snaso)

  34. I think this is the beginning of a beautiful friendship: +3 exp

  35. Un bel ragnetto si voleva arrampicar...: +8 exp

  36. Ricomincio da qui: +6

  37. Truth or dare: +8 exp

  38. 06/01/22 convertiti 80 exp in: +4 Inte

  39. Samuel vs Samuel: +9exp (Snaso)

  40. Il fuoco della giustizia: + 3 exp (Snaso)

  41. I will be stronger - Provino Mana Maxima - Resilienza III/Incantesimi III Xander: +3 exp (Snaso)

  42. Bocca chiusa - Provino Resiliente - Resilienza I Alyce: +3 exp (Snaso)

  43. It is Christmas in the heart that puts Christmas in the air.: +8 exp

  44. Indagini&Deposizioni: +12 exp (Snaso)

  45. Eirikr vs Wyatt: +12 exp (Snaso)

  46. Provino Animagus - Bloom:6 exp (snaso)

  47. Krasus vs Charles: +12exp

  48. Bad liar: +14exp +3exp contest

  49. 10/12/2021 convertiti 20 exp in: +1 Inte

  50. L'arte della diplomazia: +10 exp

  51. 03/12/2021 convertiti 140 exp in: +7 Inte

  52. Miniquest: la rissa: +12 exp +1 Intu

  53. Miniquest: l'Offerta: +28 exp (Snaso)

  54. Stipendio Staff Novembre (Lottery): +5 exp

  55. Stipendio Staff Novembre (Spam): +2 exp

  56. Stipendio Staff Novembre (Accredito): +5 exp

  57. Riunione Excalibur: 4exp +1CAR

  58. You know we are, I am and who iI was: + 6 exp

  59. Una serie di sfortunati... contest #16: +5 exp + 25 Galeoni + oggetto

  60. Accredito stipendio staff Ottobre (Lottery): +2 exp

  61. Accredito stipendio staff Ottobre (Spam): +8 exp

  62. Accredito stipendio staff Ottobre (Accredito): +1 exp

  63. Accredito stipendio staff Settembre (Lottery): +2 exp

  64. I never loved someone the way that I love you pt. 2:+12 exp

  65. Duello: Elisabeth vs Blake + 6 exp (snaso)

  66. Votazione topforum novembre: +5exp;

  67. Charles vs Wyatt: +6exp

  68. Si ferma il tempo quando sei con me, fino a sentirci soli tra la gente: +8exp +3exp(contest)

  69. Conclusione di un piacevole pranzo:+12exp (Snaso)

  70. 15/09/2021 convertiti 120 exp in +4 cor, +2 des

  71. Dietro alla Maledizione 3: +9exp

  72. Lavoro Staff (Mese di Giugno): +4 exp (Accredito), +3 exp (Lotery);

  73. Lavoro Staff (Mese di Maggio): +1 Exp (Accredito);

  74. La maledizione di Lykos: +14 exp +1 Cor +1 Res

  75. Summer Lottery 2021: +20 exp +oggetto

  76. Il veggente cattivello: +3exp

  77. Votazione top forum settembre: +5exp;

  78. Quest Connessi: 1intu 1des +14exp + 1 spunto

  79. Un gelato a febbraio? Perché no!: + 6 exp

  80. Ti prometto che ne varrà la pena pt. 2 + 8exp

  81. Ti prometto che ne varrà la pena: + 6

  82. L'isola di Andromeda:+ 4 exp

  83. Al lupo, al lupo: 18exp +1emp +1intu + quirk +20G

  84. E chi l'avrebbe mai detto?:+ 2 exp + skill difesa I

  85. 05/05/2020 convertiti 40 exp in: +2 PP Emp

  86. Riunione auror: +14 exp

  87. Boy or girl:+1EMP

  88. Revelio's Wall of Fame: +21 exp

  89. Let's take advantage of random passersby!: +4 exp

  90. 28/02/2021 convertiti 40 exp in: +1 res, +1 emp

  91. Chiaro di Luna:+10exp + 1 Cor, +1 Res

  92. Il Capitano Decaduto:+6 exp +1 Emp

  93. And after a full moon night...:9 exp

  94. Contest:+10 exp + 1 emp

  95. A Spasso tra le vie del villaggio: 9 exp

  96. Epping Forest:+4 exp + Magiatleta

  97. Provino Artimanzia Applicata - Xander:+2 exp (snaso)

  98. 13/01/2021 convertiti 100 exp in: 2 emp, 1 inte, 1 res, 1 car

  99. Evento: Buon Capodanno!: 7 exp (Snaso)

  100. Forgive my heart: +13 exp

  101. You take me from the dark, your arms they keep me steady: +8 exp

  102. Una serie di sfortunati contest - Novembre: +2 carisma

  103. Cinquecentesimo Anniversario del Paiolo: +8 exp + 1Destrezza

  104. Goodbye Salary + 1 emp + 3 exp ( Halloween)

  105. Maybe this is the beginning of something + 12 exp

  106. Into the woods: +15 exp

  107. The long Halloween Night: +9exp, +1 Destrezza

  108. The dance of the mask: +19 exp + skill Duello I

  109. Dovrei parlarti: +12 exp

  110. Oh my God. They are the roommates: +6exp

  111. 16/10/20 convertiti 40 exp in: +2 Des

  112. Dragon Attack: +16 exp, +1PP Dest, +1PP Inte

  113. Mica è passato un cadavere di qua?: +4 exp

  114. What does not kill, you make you stronger: +1 Res

  115. Nomination Oscar 2020: 10 exp

  116. Un cocktail esplosivo: +2 exp, +4 pozioni

  117. Perché comprare un'arma...: +2exp +oggetto

  118. 12/09/2020 convertiti 100 exp in: +2 res, + 3 des

  119. Noia: 4 exp

  120. The room where it happens: 5exp

  121. Contest#9: +1pp carisma

  122. Interrogatory: +13 exp

  123. Una serie di sfortunati contest 8 - summer edition: +1 cor

  124. È da un po' che non ci si vede +15 exp

  125. Questione Antilupo +8 exp; +1 car

  126. Inaugurazione Magie Sinister +12 exp

  127. Rane pomeridiane: +12

  128. You are now safe: +8

  129. Non lo so, ma lo faccio!: +3

  130. Provino Licantropia: +4

  131. Cerimonia di inizio anno 19/20: +1 exp.

  132. It will be a different "kind": +8

  133. Naga Berteg: il ritorno: + 1 Resistenza, +1 Intelligenza, + 13 exp;

  134. Ordinary Work: +1;

  135. Technically, I'm not alive: +4;

  136. Contest Natale: +la possibilità di scrivere un articolo per Il Cavillo {+3 exp se l'articolo viene pubblicato};

  137. Happy Birthday Revelio! - Vincita Contest: 5 exp + Candela Profumata;

  138. 06/05/2020 Sarah's Amnesia: +12 exp, +1 Coraggio, +1 Empatia;


  139. CODICE
    <div style=" margin: auto; color: #666; line-height: 130%; font: 12px helvetica; "><table cellspacing="0" cellspacing="9px">

    <tr>
    <td style=" padding: 10px; width: 250px; height: 250px; background: url(https://i.pinimg.com/originals/db/1c/4f/db1c4f81b826531714e470f934adda7c.gif) no-repeat center; background-size: cover; background-color: orange; background-blend-mode: multiply; vertical-align: bottom; "></td>
    <td rowspan="2" style="background: #111; padding: 10px;"><div style="max-height: 500px; overflow: auto; padding: 10px; color: #888; font-size: 14px;"><div style="text-align:justify">TESTO QUI</div></div></td>
    </tr>

    <tr>
    <td style=" background-color: orange; padding: 10px; "><div style="font: 38px helvetica; font-weight: 900; text-transform: uppercase; text-align: right; line-height: 35px; color:#fff;">Charles Freeman</div>
    <div style="font: 11px cambria; font-style: italic; text-align: justify; color:#fff;"><div style=" font-size: 20px; margin-right: 10px; float: left"></div><div style=" font-size: 20px; margin-left: 10px; float: right"></div></div>
    <div style=" display: block; padding: 3px; margin: 3px; font: 10px calibri; text-transform: uppercase; border: 1px solid; border-radius: 10px 0px 0px 10px; text-align: right; color:#fff;">[URL=?t=76870236][size=2][color=#fff]scheda[/color][/size][/URL]</div> <div style=" display: block; padding: 3px; margin: 3px; font: 10px calibri; text-transform: uppercase; border: 1px solid; border-radius: 10px 0px 0px 10px; text-align: right; color:#fff;">[URL=?t=76891276][size=2][color=#fff]stat.[/color][/size][/URL]</div> <div style=" display: block; padding: 3px; margin: 3px; font: 10px calibri; text-transform: uppercase; border: 1px solid; border-radius: 10px 0px 0px 10px; text-align: right; color:#fff;">Auror</div><div style=" display: block; padding: 3px; margin: 3px; font: 10px calibri; text-transform: uppercase; border: 1px solid; border-radius: 10px 0px 0px 10px; text-align: right; color:#fff;">Lycan</div><div style=" display: block; padding: 3px; margin: 3px; font: 10px calibri; text-transform: uppercase; border: 1px solid; border-radius: 10px 0px 0px 10px; text-align: right; color:#fff;">Eterosessuale</div></td>
    </tr>

    </table></div><p align="center">code by [URL=https://fuckyeah.blogfree.net/?act=Profile&MID=67163]©#fishbone[/URL]</p>


    Edited by Charles Freeman - 10/12/2022, 23:01
  140. .
    Se Eilidh avesse espresso quel pensiero ad alta voce, Charles avrebbe risposto che prima di un'altra proposta di matrimonio, avrebbe dovuto imparare a fare i migliori pomp... cioè, avrebbe dovuto mettersi in ginocchio. Beh insomma, comunque la si giri suona male.
    Tornando a noi, assolutamente nulla stava andando secondo i piani, proprio come succedeva ogni volta che si trovava in missione. Qualcosa andava così storto da costringerlo a trovare un piano di riserva ed uno di riserva della riserva e probabilmente uno di riserva della riserva della riserva.
    Evidentemente la donna aveva dimenticato che fosse un auror e che non si trattasse di voler fare l'eroe a tutti i costi ma semplicemente del suo ruolo e senso del dovere che gli imponevano di essere lui a buttarsi in pasto al pericolo per salvare degli innocenti, dei civili che non avevano nessuna competenza utile, se non quella di andare in panico per un nonnulla. E di certo era tutto tranne che utile.
    Si fermò, osservandola con il sopracciglio inarcato.
    Qualcuno deve pur andarci. Non penserai che lasci andare te, Annie o peggio, uno di quelli là replicò, indicando con il pollice tutte le persone che piano piano venivano liberate da sole da quelle nuvolette dove, probabilmente, erano più al sicuro che ora.
    E poi tutto iniziò ad andare inevitabilmente male, quando tentò di avvicinarsi alla grotta per entrarvi. Per esempio, il fatto che il suo Visibula non solo si trasformò in un nulla di fatto, ma iniziò a fargli sanguinare gli occhi. Si morse il labbro, annuendo alla frase di Eilidh. Se n'era accorto solamente per la sensazione di bagnato sul volto, sennò lo avrebbe completamente ignorato, dal momento che non gli faceva per nulla male.
    Vaffanculo anche a te replicò con un mezzo sorriso, senza propriamente rispondere a quel suo giochetto elementare ma, allo stesso tempo, certificando che ci vedesse senza alcun problema. Per fortuna, per il momento, il sangue non gli aveva creato qualche danno.
    Lasciò, in seguito, che magheggiasse, mentre il suo cervello era perso a pensare a come mai, effettivamente, stessero avendo tutti quei problemi. Forse la grotta conteneva un elevato potenziale magico che disturbava i loro catalizzatori.
    Nel frattempo, l'incantesimo di Eil pare funzionare e tutti quei preti smettono di ballargli davanti alla vista, cosa che non ha confidato per nulla alla medimaga. Che prima di allora quella caverna fosse una specie di luogo di preghiera? Si passò una mano tra i ricci, tentando di riflettere il quanto più lucidamente possibile.
    Ah, cazzo! Protestò quando un'apparente casuale scarica di dolore gli attraversò il braccio e, come per riflesso, mollò la presa sulla bacchetta, che cadde a terra, inerme. Attese per qualche secondo prima di raccoglierla ed in quel tempo, vide le rune formare dei disegni. Si avvicinò solo dopo aver raccolto la bacchetta ed aver notato come una sottile crepa si fosse formata alla sua base. Ma non poteva abbandonarlo, non in quel momento, con così tante magie da fare. La risollevò. Tracciò il contorno di quei disegni, ma non aveva la minima idea di che cosa potessero star a significare. Come te la cavi con l'interpretazione delle rune? Domandò ad Eilidh, riabbassando il braccio armato di bacchetta. Solamente in quel momento gli giunse all'orecchio il suono di acqua corrente. Aveva imparato che l'acqua doveva pur avere una fonte e, per questo motivo, non si potevano trovare così tanto in profondità. Sì perché se fosse stata stagna allora era un conto, ma stava scorrendo.
    Iniziò ad avviarsi proprio nella direzione da cui sentiva l'acqua scorrere.
    Charles Freeman


    Auror
    Lycan
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone




    Il post in breve: //
    Azione 1: Si dirige verso l'acqua

    Azione 2: //
    Mezza-azione: Aguzza lo sguardo in caso di pericoli
    Quirk Attivo: -
    Skill:
    • 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
    • 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
    • 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
    • 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;
    • 06/04/2022 Ninjutsu - Elem/duello II;
    Figlio del vento (in attesa di approvazione)
    Inventario:
    1 Pozione Curativa di Alto livello: cura di 27 pv

    Coraggio: 38
    Empatia: 31
    Intelligenza: 40
    Resistenza: 34 + 1
    Tecnica: 22 + 1
    Intuito: 37
    Destrezza: 40
    Carisma: 32
  141. .
    Richiedente: Charles Freeman
    Provino per: Divinatore
    Requisiti: 32 Intuito, 30 Carisma

    Fatto :3

    Edited by Lo Snaso Triangolino - 12/12/2022, 20:25
  142. .
    Non ricordava di essersi fatto di qualche sostanza pericolosa oppure allucinogena, eppure dopo aver lanciato quell'incantesimo... gli parve di vedere cose assurde, talmente tanto che non riuscì nemmeno bene a muoversi per capire che cosa stesse succedendo. Prima delle rune iniziarono a fare il girotondo attorno a loro, poi davanti ai suoi occhi apparvero dei... sacerdoti? Non lo sapeva nemmeno lui, però dei tizi in abito candido iniziarono a volteggiare davanti alla sua vista, trasportando qualcosa di piumato che non seppe identificare.
    Gli occhi gli bruciavano così come la testa, che prese a pulsare così tanto da doverlo costringere in ginocchio, le mani posate con i palmi rivolti verso le tempie, come se bastasse quel movimento per alleviare il suo dolore. E poi tutto si fece nuovamente buio, normale, quasi. Se non fosse stato per lacrime di sangue che gli scendevano lungo le guance, non avrebbe trovato nulla di strano. La cosa bizzarra era che non gli facesse male, ma aveva comunque un certo timore del fatto che stesse succedendo qualcosa che non avesse nessuna spiegazione logica.
    Si portò, quasi senza accorgersene, una mano alle guance, sporcandosi le dita con quel sangue che nemmeno sembrava suo.
    Si sollevò completamente eretto e si guardò attorno, strizzando gli occhi per riuscire a vedere meglio. Sperava che Eilidh non se ne accorgesse, non voleva che si aggiungesse una preoccupazione al suo bagaglio già abbastanza consistente.
    Teneo sussurrò, rivolgendo la bacchetta contro se stesso. Non avrebbe cambiato il suo piano di entrare nella galleria che la sua bacchetta aveva indicato in precedenza, ma aveva bisogno di una protezione. Sperò solo che la sua bacchetta riprendesse a funzionare e che prima fosse stato solo un attimo di malfunzionamento. Deglutì, sperando di passare inosservato, mentre si buttava all'interno della galleria, aguzzando la vista per scorgere qualsiasi cosa potesse essere un potenziale pericolo.
    Charles Freeman


    Auror
    Lycan
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone




    Il post in breve: //
    Azione 1: Teneo (31 + Difesa I)

    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo dell’armatura
    Classe: Scudo
    Formula: Teneo
    Movimento: Linea da destra verso sinistra
    Effetto: circonda il bersaglio con un’aura protettiva, generalmente di colore argenteo
    Note: L’incanto assorbe danni da un solo attacco magico e poi si infrange: l’assorbimento massimo è pari alla metà di 1d20 al netto di bonus e malus.
    Con Car ≤ 35, la magia è di un colore brillante che fornisce malus in caso di azioni furtive o di elusione al protetto.
    Con EMP > 15 ha un effetto placante e rilassante; con EMP>25 può proteggere dalle intemperie, inclusi caldo e freddo.
    Con COR ≥ 35 eventuali creature oscure che tocchino il bersaglio subiranno danno.


    Azione 2: Si addentra di più nella galleria
    Mezza-azione: Aguzza lo sguardo in caso di pericoli
    Quirk Attivo: -
    Skill:
    • 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
    • 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
    • 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
    • 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;
    • 06/04/2022 Ninjutsu - Elem/duello II;
    Figlio del vento (in attesa di approvazione)
    Inventario:
    1 Pozione Curativa di Alto livello: cura di 27 pv

    Coraggio: 38
    Empatia: 31
    Intelligenza: 40
    Resistenza: 34 + 1
    Tecnica: 22 + 1
    Intuito: 37
    Destrezza: 40
    Carisma: 32
  143. .
    Tutto quello che voleva, sia da auror che da (ex) fidanzato, era portare in salvo sia Eilidh che tutti gli altri che non avevano capacità magiche che spiccassero in particolare e che quindi, semplicemente, si trovavano nel posto sbagliato al momento sbagliato.
    E quindi, provò a rintracciare la posizione di Logan che, si augurava, fosse al sicuro lontano da lì, cercando di usarlo come appiglio per arrivare fuori da quella grotta che non aveva mai visto in vita sua e della quale non immaginava nemmeno l'esistenza e che probabilmente avrebbe fatto prendere un infarto al proprietario del Paiolo.
    Sulle prime, pensò che il suo "Guidami" non avesse alcun effetto, ma poi il catalizzatore iniziò a levitare, distanziandosi dalla sua mano, ed abbassando la propria punta, come se l'uscita si potesse trovare sotto di loro. Poi si rivolse verso il tempo di Annie, poi verso il soffitto -e da quel momento iniziò a surriscaldarsi, tanto che per un attimo avrebbe voluto mollarla-, infine indicò la galleria a destra, prima di ricadergli inerte in mano. E quasi bruciante.
    Charles sbuffò frustrato, guardandosi attorno. Di tutte le direzioni che aveva indicato l'oggetto, la più probabile era la galleria, perché dubitava di dover scendere in basso per uscire o di dover entrare nel tempio luminoso... però era terribilmente incerto, non c'era in gioco solo la sua sicurezza.
    Cazzo sbuffò infastidito come se quello fosse solamente un noioso contrattempo, prendendo a camminare verso la sua metà e la di lei migliore amica.
    E' strano che indichi così tante direzioni. Immagino che la più plausibile sia la galleria. Mi sbaglio? Domandò, grattandosi la barba con perplessità. Era molto più bravo nell'azione che nei ragionamenti, preferendo lasciare ad altri quell'incombenza. Mh. Immagino che abbia puntato quattro cose cruciali per la nostra salvezza. Si strinse nelle spalle, avvicinandosi di qualche passo alla galleria di destra, voltandosi poi di nuovo. Credo che il nostro proposito di non separarci, debba morire qui. Un sospiro e si puntò anche lui la bacchetta contro, imitando la scelta di Eilidh. Visibula Noctambulus. La sua speranza, era quella di poter vedere meglio in una galleria potenzialmente buia. Io vado in quella galleria, voi... analizzate qui -sai bene che non è il mio forte- e poi raggiungetemi o mandatemi un messaggio se scoprite qualcosa annuì perentorio, accostandosi ad Eilidh. Ovviamente, se i cellulari non prendevano (non ne aveva la certezza), le sarebbe bastato utilizzare l'incantesimo messaggero, anche se lui aveva i ricordi del Vietnam di quel coso.
    Ci rivedremo. Ti porterò fuori da qui. Glielo sussurrò così piano che solamente lei avrebbe potuto udirla, dopodiché si chinò fino a guardarla negli occhi e le posò sulle labbra un bacio così leggero da essere quasi impercettibile. Ti amo. A presto. Sembrava quasi che sarebbe partito per la guerra e forse era così, non poteva sapere cosa lo aspettasse.
    Si allontanò definitivamente e si avvicinò alla galleria prescelta, puntandosi nuovamente la bacchetta addosso. Desilludo sussurrò, nella speranza di diventare invisibile. Quindi, si sarebbe addentrato nella galleria.
    Charles Freeman


    Auror
    Lycan
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone




    Il post in breve: //
    Azione 1: Visibula noctambulus (Intuito 37) per riuscire a vedere nella galleria, in caso sia buio
    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo della Visione Notturna
    Classe: Percezione
    Formula: Visibula Noctambulus
    Movimento: chiudere gli occhi e toccare la guancia sotto di essi, delicatamente, mentre si pronuncia la formula
    Effetto: permette di vedere al buio
    Note: con Intuito > 30 evita di rimanere abbagliati da fonti di luce


    Azione 2: Desilludo prima di entrare nella galleria

    Nome: Incantesimo di Disillusione
    Classe: Mentale
    Formula: Desilludo
    Movimento: Disegnare una D
    Effetto: Crea quasi lo stesso effetto del mantello dell'invisibilità, rendendo chi è protetto da questo incanto indistinguibile dal’ambiente circostante
    Note: La portata della magia è proporzionale all’Intuito dei maghi nemici, in funzione del carisma e della destrezza del mago.
    Se l’Intuito dei nemici supera il Carisma del mago, il mago riceve un bonus a destrezza, ma resta dal nemico parzialmente visibile.
    Se l’Intuito non supera Carisma, invece, il mago è completamente invisibile e può essere individuato solo consumando un’azione per individuarlo. Nel caso ciò non venga fatto, il master lancerà un dado aggiuntivo per determinare se il mago indovinerà la posizione del bersaglio. Tale dado non sarà lanciato in caso la magia atta a colpirlo sia ad area, lo spazio sia ristretto e renda poco coerente lo sbagliar mira o il bersaglio Disilluso si faccia scoprire tramite rumori o sia evidenziato in altro modo annullando il proprio cammuffamento. Le magie aggiranti avranno un bonus di riuscita a questo dado aggiuntivo.
    In caso l’intuito del mago non superi la Destrezza del mago disilluso, quest’ultimo potrà sempre tentare attacchi furtivi.

    Mezza-azione: //
    Quirk Attivo: -
    Skill:
    • 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
    • 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
    • 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
    • 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;
    • 06/04/2022 Ninjutsu - Elem/duello II;
    Figlio del vento (in attesa di approvazione)
    Inventario:
    1 Pozione Curativa di Alto livello: cura di 27 pv

    Coraggio: 38
    Empatia: 31
    Intelligenza: 40
    Resistenza: 34 + 1
    Tecnica: 22 + 1
    Intuito: 37
    Destrezza: 40
    Carisma: 32
359 replies since 7/8/2019
.
UP