Charles vs Wyatt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Era trascorso solo un mese da quando la Lega dei Duelli era iniziata e già una prima classifica cominciava a formarsi tra i partecipanti. Gli sponsor nell'arco del mese avevano già contattato alcuni duellanti per far da testimonial per il proprio brand e probabilmente altri saranno chiamati in seguito alla giornata di oggi.
    SIGNORI DEL PUBBLICO, PRONTI PER UN NUOVO DUELLO? Nell'arena riecheggiarono urla, fischi e applausi, ma le telecamere erano rivolte verso i quattro finanziatori. Oggi si affronteranno due auror, chissà se assisteremo a variazioni della classifica? Damien fece un tiro dal suo sigaro e Victoria con un rapido movimento di bacchetta generò una brezza che fece scomparire il fumo. Ne sono certa. Entrambi i partecipanti non sono stati molto fortunati nel loro ultimo duello, immagino che cerchino un'occasione di riscatto. Noah osservò i nomi di Charles e di Wyatt riportati sul grande tabellone. E' proprio in momenti come questi che devono dare il massimo. Vincerà chi riuscirà a mantenere più vivo il fuoco della determinazione. Sigurd si ritrovò a sbuffare. So' entrambi auror, se la combattono solo pecché nun devono affrontà un predone. Il capovillaggio era piuttosto sicuro dei predoni iscritti alla lega.
    Non perdiamo in chiacchiere, quindi inviterei i nostri partecipanti ad avvicinarsi all'arena! Wyatt Wolf, classe 1990, auror esattamente come il suo sfidante: il ventiquattrenne Charles Freeman! Mentre i due scesero nell'arena avrebbero potuto eseguire la tipica prassi di saluti nel mentre l'arena cominciava a cambiar forma intorno a loro. Gli spalti divennero pietra ghiacciata, il terreno era pieno zeppo di neve, infatti questa arrivava fino a 20 centimetri di altezza. Probabilmente avrebbe ostacolato i movimenti di entrambi. Intorno a loro non sembravano esserci creature che avrebbero potuto intromettersi nello scontro, tanto meno altre forme di distrazione.
    Duranti i dieci passi che entrambi avrebbero fatto nella direzione opposta al loro nemico, entrambi avrebbero potuto notare come il cielo fosse incantato. Grossi nuvoloni grigi erano sopra l'arena e chissà come avrebbero potuto reagire se colpiti da una determinata tipologia di incantesimi.
    FINALMENTE IL MOMENTO E' GIUNTO! CHARLES, WYATT, AI VOSTRI POSTI! Pronti. Partenza. VIA! Tra i due Charles avrebbe avuto i riflessi più pronti. La prima mossa sarebbe stata la sua.



    RevelioGDR


    Mappa in spoiler




    Benvenuti in questo primo duello! Non vi nego che sono eccitatissimo, quindi non indugio oltre e vi spiego le regole della giocata:


    - Per la fluidità del duello sono consigliati post con un minimo di 100 parole e un massimo di 500;
    - è necessario riassumere alla fine del post le vostre azioni dato potrebbe capitare che dal post possa capire male qualcosa;
    - Abbiamo un massimo di 30 minuti per postare, se dovessero esserci complicazioni ci aggiorniamo per vie private;
    - Avete due incantesimi a testa più la mezza azione con cui potete muovervi. Se avete dubbi sapete come contattarmi!

    Non mi resta altro da far se non augurarti buona fortuna <3
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    445
    Reputation
    +227

    Status
    🗲
    8acace3d9a5a08918d38e29aa75fb0c1

    Charles FreemanQuando venne annunciato il suo nome, un sorrisetto si disegnò sulle labbra di Charles. La volta precedente aveva dovuto fronteggiare un auror piuttosto esperto (e skillato), ma questa volta non si sarebbe lasciato battere tanto facilmente, per quanto anche la volta precedente avesse cercato di combattere al meglio delle sue possibilità.
    Sollevò la bacchetta per poi riabassarla, tipico saluto di inizio duello, il sorriso che non lo abbandonava mai. Non mi lascerò battere tanto facilmente. Che vinca il migliore. Anche quella frase era solo prassi, perché sperava di vincere, anche se non sottovalutava il proprio avversario che aveva avuto occasione di vedere in azione più di una volta.
    Durante il saluto, l'arena come la conoscevano, sparì, lasciando posto ad una distesa ghiacciata e nevosa, cosa che avrebbe sicuramente reso più difficile lo scontro ma sarebbe potuta anche tornar utile a loro vantaggio. Dieci passi. Uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, nove e dieci... fu svelto a girarsi, la bacchetta puntata verso l'avversario. Aveva notato quei nuvoloni grigi ed aveva una gran voglia di provare a lanciarci un attacco elettrico, ma per il momento era necessario rimanere con i piedi ben piantati a terra e andare in vantaggio sul suo avversario. Incarceramus! Scelse come prima mossa, cercando di incatenarlo per impedirgli una schivata efficace, prima di passare alle maniere forti. Stupeficium! Scelse come seconda cosa, sperando di colpirlo con abbastanza forza da farlo impattare sugli spalti dietro di lui, magari causando anche una valanga.
    scheda pg | stat


    AZIONE 1 --- Incarceramus (Coraggio 41 + 4 skill)

    CITAZIONE
    Nome: Fattura Imprigionante
    Classe: Offensivo
    Formula: Incarceramus
    Movimento: Disegnare una spirale in senso antiorario
    Effetto: Genera delle grosse funi dalla bacchetta che avviluppano la persona o la Creatura Magica contro cui è lanciato l’incantesimo
    Note: con Tecnica > 25 possibile decidere il materiale delle funi; con Coraggio > 25 è possibile che le funi infliggano dolore; con Intelligenza ≥ 35 le funi possono inibire la magia del mago.

    AZIONE 2 --- Stupeficium nella speranza di lanciarlo verso gli spalti ghiacciati e magari fargli crollare qualcosa addosso (Coraggio 41 + 4 skill)

    CITAZIONE
    Nome: Schiantesimo
    Classe: Offensivo
    Formula: Stupeficium
    Movimento: Stoccata in direzione dell'avversario
    Effetto: Genera un potente raggio di energia dalla bacchetta che colpisce l’avversario facendogli perdere i sensi.
    Note: La magia tramortisce e non causa mai lesioni permanenti o ferite. Con Cor>25 lanciare 1d6 extra.


    @reveliogdr



    Coraggio: 38 + 3 Spada Bastarda
    Empatia: 31
    Intelligenza: 28
    Resistenza: 33 (Ricordo che ho resilienza u.u)
    Tecnica: 20
    Intuito: 33
    Destrezza: 36 (Ricordo che ho magiatleta u.u)
    Carisma: 30

    • 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
    • 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
    • 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
    • 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;

    Spada bastarda: +3PP Coraggio agli Incantesimi Offensivi
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    Un panorama molto diverso dall'ultimo duello, era uscito sconfitto e voleva dare il massimo per far si che tutto andasse per il verso giusto, voleva la sua rivincita e salire in classifica in quella lega duelli, era pur sempre il suo lavoro e non gli piaceva assolutamente uscire sconfitto, come era successo successo anche l'ultima prova. Quel giorno era contro il suo collega e amico auror, Charles, si conoscevano e sapevano come lottavano. Quella cosa poteva essere un problema alla lunga ma anche tutto sommato un vantaggio, andava presa nel verso giusto quella piccolezza. Si portò sull'arena salutando il collega, ma a quel punto il duello era effettivamente iniziato. L'arena divenne come una specie di campo di ghiaccio e neve. Notò subito i nuvoloni nel cielo, poteva forse sfruttarli a suo vantaggio se trovava il modo giusto. Il suo avversario cercò di iniziare con le maniere forti ma non ci sarebbe stato a farsi sottomettere, assolutamente. Il movimento non sarebbe stato facile su quel terreno. Quindi provò immediatamente senza battere ciglio il suo controattacco. Dette una stoccata decisa con la bacchetta verso il collega poi disse la formula magica.

    Stupeficium!

    A quel punto avrebbe provato a direzionare la bacchetta verso il cielo che era sopra di loro, direzionando la bacchetta verso la parte di Charles del terreno. Quindi fece una nuvola stilizzata con la bacchetta e con la bacchetta puntata a quella parte dell'avversario di arena disse la formula magica.

    Meteo Recanto!

    Voleva evocare delle nuvole che portavano un temporale che inseguiva costantemente Charles per ogni passo che avrebbe fatto. I fulmini potevano essere anche dannosi tutto sommato.


    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PGStat



    Azione I: Schiantesimo non autoconclusivo contro Charles

    Nome: Schiantesimo
    Classe: Offensivo
    Formula: Stupeficium
    Movimento: Stoccata in direzione dell'avversario
    Effetto: Genera un potente raggio di energia dalla bacchetta che colpisce l’avversario facendogli perdere i sensi.
    Note: La magia tramortisce e non causa mai lesioni permanenti o ferite. Con Cor>25 lanciare 1d6 extra.

    Azione II: Meteofattura contro le nuvole poste sopra alla parte di Charles. Prova a evocare con Intelligenza>25 delle nuvolette che tentano di inseguire Charles con un continuo temporale dandogli fastidio nei movimenti e in tutto quello che concerne.

    Nome: Meteofattura
    Formula: Meteo Recanto
    Genere: Elementale
    Movimento: tracciare la stilizzazione di una nuvola e puntare la bacchetta al cielo
    Effetto: consente al mago di cambiare il meteo, evocando e scacciando nuvole, invocando la pioggia, un temporale, la neve o la grandine e modificando l’intensità del vento.
    Note: Incanto Metereologico. con Intelligenza>15 consente di evocare un clima anche all'interno di una stanza.
    Con Intelligenza>25 il mago può evocare piccole nuvolette che inseguono un bersaglio o provochino un effetto meteo in un punto preciso.
    Con Intelligenza 35 consente di unire due mutamenti atmosferici in uno solo (tanto vento + neve= tempesta di neve).

    Mezza Azione:

    Coraggio: 32

    Empatia: 27

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 29

    Tecnica: 25

    Intuito: 27

    Destrezza: 27

    Carisma: 29

    Skill:

    -Duellante Nato
    -Pozionistica Base
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    I due duellanti erano l'uno di fronte all'altro. Si studiavano e per quanto le loro tattiche fossero estremamente simili Charles ebbe la fortuna di cominciare per primo. Usò un Incarceramus con una maestria mai vista prima, tuttavvia avvicinandosi verso il centro dell'arena dal grande nuvolone cominciò a piovere una moltitudine di cristalli che dissolvevano la magia e ciò che essa evocava con estrema facilità. La fune ne uscì estremamente depotenziata e si attorcigliò con forza contro la gamba destra di Wyatt che probabilmente gli avrebbe reso più complicato sfuggire agli incantesimi dell'avversario. AVETE VISTO ANCHE VOI CIO' CHE HO VISTO IO? Duidi, magitecnici, esperti astronomi, sapete dirci cosa diavolo è quella nube? Tutto ciò è fantasmagorico!
    Probabilmente le aspettative di entrambi i maghi venne affranta non appena eseguirono il loro successivo attacco. Gli stupeficium di entrambi vennero dissolti dalla pioggia, poi però Wyatt ebbe un intuizione. Quel ragazzo ha un'idea, ve lo dico io! E così fu: il Meteo Recanto spostò la nube in direzione di Charles e la pioggia che emetteva aumentò a dismisura, perdendo tuttavia la particolarità di cui era dotata. Ora precipitava pioggia semplice, fin quando un precipitò un fulmine in direzione del licantropo. Riuscì a schivare in parte, tuttavia si ritrovò una ferita vistosa all'altezza della spalla sinistra. Era ancora in gioco. C'era puzza di bruciato. I Vestiti oramai erano fradici, ma ora toccava a lui.
    SOLO IO SENTO ODORE DI VENDETTA NELL'ARIA? Sono certo che Freeman gliela farà pagare!





    RevelioGDR


    Mappa in spoiler



    Charles: Incarceramus e Stupeficium -> 20+10+4-25 e 2+10+4+6-7-25 -> Wyatt avrà -2 alla schivata al prossimo turno
    Wyatt: Stupeficium e Meteo Recanto -> 12+8+4-11-25 e 16+6
    Tuono: 16+10-11

    Punti vita

    Charles: 74-15= 59
    Wyaat: 58-9= 49
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    445
    Reputation
    +227

    Status
    🗲
    8acace3d9a5a08918d38e29aa75fb0c1

    Charles FreemanQuella maledetta arena sembrava volergli mettere i bastoni tra le ruote, infatti alla fine della fiera, si trovò con una ferita sulla spalla ed uno sguardo feroce che, come ben aveva previsto il telecronista.
    Doveva pensare a qualcosa di ben più efficace delle strategie precedenti, quindi sollevò lo sguardo verso il cielo, pensoso. La nuvola lo infastidiva però non era il suo problema principale, no di sicuro. Oppure no. Non aveva tempo per elaborare una strategia intricata, quindi avrebbe fatto uno scatto per uscire da quella nuvola maledetta, catalizzatore puntato nella direzione dell'altro auror. Bombarda! Semplice semplice, senza troppi preamboli né ingrippi mentali. Avrebbe approfittato quindi sia della gamba bloccata che del bombarda -sempre ammesso fosse andata a buon fine- per saltargli sopra ed atterrarlo.
    scheda pg | stat


    AZIONE 1 --- Bombarda (Coraggio 41 + 4 skill)

    CITAZIONE
    Nome: Incanto Esplosivo [DCAO]
    Classe: Offensivo
    Formula: Bombarda
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: genera un fascio di luce che dà origine ad un'esplosione quando viene a contatto con una qualunque superficie.
    Note: Con Coraggio > 25 aggiungere 1d6 al danno inflitto.
    Con Coraggio ≥ 35 aggiungere 1d8 al danno inflitto( il bonus precedente decade).

    AZIONE 2 --- Attacco fisico per atterrare Wyatt (Coraggio 41 + 4 skill + 1 QUirk) --- attivo:
    CITAZIONE
    Pugno d'acciaio
    La forza fisica per un licantropo è fondamentale e Charles ha imparato a usarla in ogni situatione. Charles ottiene +1 quando cerca di attaccare a mani nude, +2 se lo fa sotto l'influenza della luna piena


    @reveliogdr



    Coraggio: 38 + 3 Spada Bastarda
    Empatia: 31
    Intelligenza: 28
    Resistenza: 33 (Ricordo che ho resilienza u.u)
    Tecnica: 20
    Intuito: 33
    Destrezza: 36 (Ricordo che ho magiatleta u.u)
    Carisma: 30

    • 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
    • 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
    • 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
    • 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;

    Spada bastarda: +3PP Coraggio agli Incantesimi Offensivi

    [/QUOTE]
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    La sua tattica era stata un successo, il fulmine aveva preso pieno il suo avversario per quel duello, la nuvola aveva fatto chiaramente il suo dovere e il meteo era stato dalla sua parte, non poteva chiedere di meglio. Ma il duello era chiaramente agli albori, difficile trovare un vincitore per il momento. Doveva reagire alla nuova offensiva portata da Charles. Un Bombarda non era impossibile da respingere, ma gli scudi sarebbero stati utili. Disegnò una D con la bacchetta poi diresse la stessa verso il collega. Disse quindi la formula magica.

    Deprimo!

    Poi vide Charles che provava ad attaccarlo con la forza fisica, non poteva che provare a bloccarlo magicamente, fece un quadrato con al suo centro il simbolo astrale di Plutone, voleva congelare e bloccare i movimenti del collega. Disegnò come simbolo un cerchio poi una mezzaluna sotto di esso e infine una croce rigirata. Infine puntò la bacchetta davanti a se. A quel punto disse la formula magica.

    Protego Astralis!

    Sperava che la sua tattica funzionasse e potesse bloccarlo in quell'avanzata.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PGStat



    Azione I: Deprimo verso Charles

    Nome: Fattura Pressante
    Classe: Offensivo
    Formula: Deprimo
    Movimento: Disegnare una D
    Effetto: Crea una forte pressione sull'oggetto scelto e può causarne la distruzione. Può causare ingenti danni se utilizzato su una persona.
    Note: la compressione sugli umani può causare fratture e spappolamenti di organi.


    Azione II: Incantesimo dello Scudo Planetario con collegato Plutone, per provare a congelare Charles.

    Nome: Incantesimo dello Scudo Planetario
    Clsse: Sortilegio Scudo
    Formula: Protego Astralis
    Movimento: tracciare un quadrato e al centro di esso un simbolo astrale
    Effetto: evoca uno scudo influenzato dall'astro richiamato
    Note: ogni astro genera un effetto diverso. Lo scudo scala regolarmente su Empatia, ma gli effetti secondari scalano tutti su Intuito. Data la complessità e la variabilità dello scudo, si lancerà 1d16.
    Con Astro1 si lancia 1d20 e non 1d16

    Mezza Azione: Tenta di portarsi lontano dalla portata di Charles facendo dei passi nella neve verso la sua destra, contando lo spostamento eseguito prima.

    Coraggio: 32

    Empatia: 27

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 29

    Tecnica: 25

    Intuito: 27

    Destrezza: 27

    Carisma: 29

    Skill:

    -Duellante Nato
    -Pozionistica Base
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Charles voleva la sua vendetta dopo aver subito l'offensiva di quella nube. Scattò con tutta la forza che aveva in corpo, fermandosi solo quando la pioggia non lo bagnò più Puntò la bacchetta contro Wyatt. Ho sentito bene? Voglio dire: HO SENTITO BENE? Signori, guardate che bombarda! Dalla bacchetta di Charles fuoriuscì un'esplosione fragorosa che impattò contro Wyatt, scaraventandolo contro la dura pietra. Cadde a terra, ma non convinto corse per cercar di placcarlo, ma arrivò un Diffindo. Lo colpì all'altezza dello stomaco. Aaaah, quello ha fatto male, l'ho sentito anche io! Tuttavia Charles non arrestò la sua carica: era oramai a pochi metri dal suo avversario, ma quando pochi centimetri li separavano un protego astralis bloccò l'offensiva del licantropo. Tra i vari pianeti scelse Plutone e il ghiaccio dello scudo, unito alle rigide temperature dell'arena percepì il freddo attanagliarsi sul suo corpo. Non fu reale dolore, quanto più un leggero fastidio.
    Siamo alle battute finali, entrambi sembrano provati, chi la spunterà? Sono a un metro di distanza, entrambi in piedi, uno contro l'altro. Questa sfida è al cardiopalma. Il pubblico a gran voce pareva essersi diviso tra coloro che tifavano per Wyatt e chi per Charles. Lo scontro aveva catturato l'attenzione di tutti.




    RevelioGDR


    Mappa in spoiler



    Charles: Bombarda e placcaggio -> 18+4+10+5-7 e 10+4+10-7
    Wyatt: Diffindo e Protego Astralis -> 18+4+8-11 e 20
    Ghiaccio: 2d10 -> 1 e 3

    Punti vita

    Charles: 59-19-1-3=36
    Wyaat: 49-30= 19
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    445
    Reputation
    +227

    Status
    🗲
    8acace3d9a5a08918d38e29aa75fb0c1

    Charles FreemanIl suo primo attacco andò a buon fine, mentre il secondo non fu proprio come lui aveva sperato. Venne colpito da un doloroso diffindo e da una sensazione fastidiosa di freddo che lo fece arretrare un po'.
    Complimenti, ti stai facendo valere commentò, spianando la bacchetta verso di lui, un sorriso lievemente provato ma molto determinato.
    Flipendo! Scagliò mirando dritto al petto dell'uomo, per scagliarlo ancora indietro. Non aveva intenzione di darsi per vinto; già lo prendevano in giro abbastanza, se solo si fosse lasciato sconfiggere un'altra volta, avrebbe davvero faticato a riprendere credibilità al Ministero e non ci sarebbe più stato solamente Larry da punire.
    BOMBARDA MAXIMA! Scelse di utilizzare come seconda mossa, respirando pesantemente, mentre nuvolette di vapore si condensavano davanti alle sue labbra ad ogni parola.
    scheda pg | stat


    AZIONE 1 ---Flipendo (Coraggio 41 + 4 skill)

    CITAZIONE
    Nome: Sortilegio d'attacco
    Classe: Offensivo
    Formula: Flipendo
    Movimento: Agitare la bacchetta in direzione dell'obiettivo
    Effetto: Genera un debole fascio di luce dalla bacchetta che colpisce l’avversario procurandogli ferite.
    Note: Ogni 20 punti a Coraggio, aggiungere 1d4 al danno inflitto.

    AZIONE 2 --- Bombarda Maxima (Coraggio 41 + 4 skill)
    CITAZIONE
    Nome: Incanto Esplosivo Superiore [DCAO]
    Classe: Offensivo Avanzato
    Formula: Bombarda Maxima
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: Genera un fascio di luce che provoca grandi esplosioni quando viene a contatto con una qualsiasi superficie.
    Nota: Provoca Fatica. Al momento della calcolo dei danni, sommare +8 alla conta dei danni in caso il bersaglio sia singolo, inoltre la magia ha un raggio così vasto da doversi considerare Aggirante. La magia agisce ad area e se il mago colpisce più bersagli, non considerare il bonus di +8, ma non causare malus al danno per splittamento dei danni.


    @reveliogdr



    Coraggio: 38 + 3 Spada Bastarda
    Empatia: 31
    Intelligenza: 28
    Resistenza: 33 (Ricordo che ho resilienza u.u)
    Tecnica: 20
    Intuito: 33
    Destrezza: 36 (Ricordo che ho magiatleta u.u)
    Carisma: 30

    • 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
    • 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
    • 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
    • 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;

    Spada bastarda: +3PP Coraggio agli Incantesimi Offensivi
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    Era arrivato il momento del dunque, quel duello poteva essere agli sgoccioli, il collega non si tirava indietro da tirargli ogni tipo di magia possibile contro e lui non era da meno, stava venendo fuori un bel duello. Non voleva arrendersi e avrebbe combattuto certamente fino alla fine. Senza ombra di dubbio. Provò subito a proteggersi dagli incantesimi del collega. Puntò la bacchetta davanti a se e disse la formula magica.

    Protego Maxima!

    A quel punto se fosse riuscito a evitare anche in parte quell'incantesimi contro di lui grazie allo scudo che voleva evocare avrebbe provato a dare una stoccata con la bacchetta verso il suo avversario e avrebbe detto la formula magica.

    Bombarda Maxima!

    Il suo obiettivo era chiaro, provocare un esplosione totale sul corpo del suo avversario per portare a termine in suo favore quel duello.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PGStat



    Wyatt interagisce con Vath Remar ShiningDragon e Bloom Sylvie Loren Cohen

    Azione I: Incantesimo di Protezione Massima per proteggersi dagli incanti contro di lui.

    Nome: Incantesimo di Protezione Massima
    Classe: Scudo Avanzato
    Formula: Protego Maxima
    Movimento: bacchetta puntata
    Effetto: Crea uno scudo in grado di contrastare pressoché la totalità degli incanti conosciuti. Tuttavia è poco efficace contro gli incantesimi oscuri.
    Note: Provoca fatica. Lo scudo gode di un +8 e se l'utilizzatore si pone davanti ad altri, può proteggere fino a 3 persone al posto che 2

    Azione II: Incanto Esplosivo Superiore [DCAO] su Charles

    Nome: Incanto Esplosivo Superiore [DCAO]
    Classe: Offensivo Avanzato
    Formula: Bombarda Maxima
    Movimento: Stoccata in direzione dell'obiettivo
    Effetto: Genera un fascio di luce che provoca grandi esplosioni quando viene a contatto con una qualsiasi superficie.
    Nota: Provoca Fatica. Al momento della calcolo dei danni, sommare +8 alla conta dei danni in caso il bersaglio sia singolo, inoltre la magia ha un raggio così vasto da doversi considerare Aggirante. La magia agisce ad area e se il mago colpisce più bersagli, non considerare il bonus di +8, ma non causare malus al danno per splittamento dei danni.



    Mezza Azione: Cerca di uscire dalla traiettoria visiva del suo avversario

    Coraggio: 32

    Empatia: 27

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 29

    Tecnica: 25

    Intuito: 27

    Destrezza: 27

    Carisma: 29

    Skill:

    -Duellante Nato
    -Pozionistica Base
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    Murphy Strongwood | Commentatore
    Le ultime battute erano sempre le più intense.
    I due duellanti si osservarono, dopodiché Charles provò un Flipendo per porre fine alla partita, ma Wyatt fu pronto col suo Protego Maxima. La barriera riuscì a reggere perfettamente il colpo. Nell'arena c'era il silenzio più assoluto.
    Il licantropo poi mosse con rapidità la sua bacchetta e sfoggiò un Bombarda Maxima che travoltse Wyatt in un'esplosione fragorosissima. Schivarla era impossibile e in seguito all'ultimo colpo Wyatt cadde a terra.
    Il pubblico si sfogò in un fragoroso applauso. Dichiaro ufficialmente Charles Freeman vincitore di questo duello! Oltre agli applausi in molti fischiarono in segno di disprezzo, poiché Wyatt con la sua abilità era riuscito a conquistarsi il favore di buona parte del pubblico.

    RevelioGDR


    Mappa in spoiler



    Charles: Flipendo e Bombarda Maxima -> 18+4+10+3-7 e 5+8+4+10-7
    Wyatt: Protego Maxima e Bombarda Maxima -> 14+6+8 e 4+7-11

    Punti vita

    Charles: 36
    Wyaat: 19-20= KO

    xxxxxxxxxxxx
    Premiazioni



    Charles: 2+2+2= 6 exp +5 punti della lega
    Wyatt: 2+2+2= 6 exp +3 punti della lega
    Snaso: 2+2+2+2= 8 exp
     
    .
9 replies since 12/10/2021, 14:21   187 views
  Share  
.
UP