La maledizione di Lykos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    interior-artwork-stained-glass-church-wallpaper-preview
    La maledizione di Lykos | Quest
    All'interno degli uffici auror e del San Mungo i rappresentanti del wizengamot fecero il possibile per chiarire i dubbi e le perplessità di ogni presente. Caposquadra Olwen, il Pastore deve essere condotto al ministero nel più breve tempo possibile. Non ci sono capi d'accusa per arrestarlo perché attualmente non ci sono prove concrete, ma sono certa che ospitare i licantropi in un luogo comunemente frequentato da babbani, indurli a trasformarsi contro la loro volontà e soggiogarli mentalmente per scopi anche non dannosi per la società, infranga come minimo nove leggi dell'ordinamento giuridico magico.
    Lo sguardo poi sporse più a sinistra, in modo tale da poter aver di fronte Thomas. Oltre alle violazioni appena elencate, la invito a riflettere in maniera preventiva. Quel parroco sta radunando licantropi da tutta Londra, poi casa accadrà? Quando saranno talmente tanti da non poter essere più ospitati presso le cattedrali o quando gli omicidi in prossimità di quelle chiese si triplicheranno, cosa dovremo fare? La soluzione più logica è agire all'istante. Lo sguardo successivamente puntò Samuel e prima di rispondere rimase qualche istante in silenzio. Di teorie ce ne sono fin troppe: chi pensa sia frutto di una pozione, chi l'esito positivo di un rituale antico. Altri credono sia il risultato di un esperimento magitecnico che riguarderebbe l'iniettare un certo tipo di cellule su chi è affetto da licantropia. Per la prima volta lo sguardo della donna mostrò sconforto. Proprio perché non sappiamo di cosa si tratti nello specifico non possiamo garantirvi nulla. Riguardo all'equipaggiamento, invece, credo dobbiate parlarne con i vostri superiori, non con me. In fin dei conti lei era lì per far le veci del tribunale magico. Riguardo invece la pozione ha ingerito, signor Freeman, credo che i medimaghi che vi affiancheranno sapranno darvi informazioni più dettagliate in merito.
    Al San Mungo le domande provenivano da Annie e da Eilidh. Non siamo certi che il Pastore abbia utilizzato una pozione per indurre la trasformazione. Purtroppo quando si tratta di effetti magici le cause possono essere molteplici. Riguardo invece alla pozione che avete rinvenuto non si trattava altro di un'anti-lupo corretta. Gli ingredienti che sono stati aggiunti son serviti per garantire maggiore prestanza fisica ai licantropi, ma l'effetto per quanto importante non sarebbe durato per più di una manciata di minuti. Anche volendo prendere la base di quella pozione per un antidoto definitivo le informazioni che abbiamo al riguardo sono minime.

    Una volta giunti in prossimità della chiesa per mezzo della passaporta, il gruppo si organizzò come meglio credette. Dopo aver avanzato varie proposte su come muoversi, Alexander, Wyatt e Bloom fermarono la medesima passante. Il parroco è sempre in chiesa ed è molto disponibile con chiunque sia interessato ad ascoltare i passi della bibbia o aneddoti di misericordia. Pensate che è riuscito a far vedere la fede a un gruppo di ragazzoni che avevano smarrito la strada, ma secondo me sono drogati. Francamente vi dico che per battesimi e matrimoni non è l'ideale, specialmente se volete fare qualcosa di chic. Sono certa che nel centro ci siano chiese assai più belle, però capisco anche che questo è un mese impegnativo per chi celebra le funzioni.
    Aleksey, invece incontrò un uomo dalla stazza importante e con una vistosa cicatrice che pareva dividere in due l'avambraccio. I vestiti che aveva addosso erano consumati nel sentirlo parlare della chiesa la sua espressione per un'impercettibile frazione di secondo ebbe un tic sul lato sinistro del volto. E' una chiesa, certo che è possibile visitarla. Anzi, ci sto andando anche io, vieni con me. Il tono dell'uomo era piuttosto imperativo, ma se Aleksey aveva intenzione di entrare nell'edificio essere in compagnia con qualcuno avvezzo a quel luogo poteva essere una buona idea, no? Se lo avesse seguito, l'omone avrebbe tentato di condurlo all'ingresso del campanile. Bloom che già da prima aveva manifestato particolare voglia di infiltrarsi, riuscì a notare con la coda dell'occhio la scena e se avesse voluto, avrebbe potuto unirsi ad Aleksey con una qualsiasi scusa.
    Krasus percorse il perimetro dell'edificio e sul retro la situazione non era molto diversa di quella che dava sul davanti. Le uniche entrate erano le finestre e una porta posizionata lungo il piccolo corridoio che univa il campanile dalla struttura principale. Avvicinandoti ti accorgesti che la porta era stata costruita con un legno molto massiccio, la maniglia era di un materiale che sembrava argento. A catturare poi l'attenzione furono due assi di legno che formavano una X sulla porta, ben distante dalla maniglia. All'estremità di entrambe le assi era stata incisa una runa e dalle tue conoscenze potevi intuire che si trattava che non impediva alle persone di entrare, bensì di uscire da quell'ingresso.
    Skyler senza troppi problemi riuscì a concedere ad Annie una rigenerazione continua nel tempo nel mentre la ragazza cambiò il suo outfit. La felpa che desiderava non uscì come avrebbe voluto. Il nero era assai lucido, generando un mix grottesco tra un capo palesemente da casa e un materiale da amante del sadomaso. Era una felpa in latex a tutti gli effetti. La runa che successivamente si applicò addosso invece riuscì senza problemi e mentre la rossa si avvicinava al portone principale, Skyler usò il Natura in Fabula su un grazioso gatto nero con due occhi azzurrissimi. Cercò di comunicare con lui, ma l'animale era traumatizzato. Il primo sentore che il medimago captò era il terrore. Non guardava mai la chiesa, ma sentendola nominare da parte di Skyler il gatto fece qualche passo indietro. Riguardo agli strani movimenti che avvenivano dalla chiesa, il gatto ti rispose di fuggire il più lontano possibile da lì. La chiesa è abitata dai mostri mangia uomini, creature nate dal male primordiale generatosi quando la prima dea gatta non volle condividere con i suoi cuccioli l'ottimo branzino che aveva acciuffato. Ok, era tutto molto strano, ma quelle erano le teorie sconclusionate di un gatto. Riguardo la seconda domanda, invece, non rispose. Da come si comportava era chiaro che non avesse mai avuto nulla a che fare con chi viveva lì, provava troppa paura nei suoi o nei loro confronti.
    Annie giunse all'ingresso della chiesa, ma proprio mentre si stava avvicinando la porta si aprì da sola e dinnanzi a lei due omaccioni, simili a quello che aveva intenzione di condurre Aleksey nel campanile, si fecero avanti. Come possiamo aiutarla? Poi l'attenzione venne catturata dall'improbabilissimo capo d'abbigliamento. Stava... davvero cercando la chiesa? Lo sguardo del suo compagno, invece, venne catturato da una Eilidh in abiti da suora che cercava di attirare l'attenzione dopo essere riuscita a rendere Charles invisibile. EHI, TU! COSA CI FAI QUI FUORI? Torna dentro con le altre, la messa privata comincerà tra non molto. Purtroppo quegli uomini non brillavano d'ingegno o probabilmente si sarebbero accorti di un importante dettaglio che sottolineava come si trovassero di fronte a un'impostora.
    Valla a prendere. Chiese l'uomo all'altro omaccione che stava con lui dinnanzi alla porta. Se Eilidh non si fosse mostrata accondiscendente con l'invito a seguirla, l'uomo non si sarebbe posto troppi problemi a trascinarla con la forza.
    Anthony purtroppo non notò nulla di interessate osservando la cattedrale, probabilmente non si stava focalizzando sui giusti dettagli. Avvicinandosi a un lato della chiesa, coprì Aaron mentre eseguiva il suo Favello Objectum sulla pietra di cui era fatto l'edificio. L'incantesimo riuscì bene, purtroppo però esattamente come un cane rimaneva fedele al suo padrone, le mura di un ambiente ben tenuto e ritenuto sacro era fedele a chi lo abitava. Il Pastore è dentro e le persone che sono all'interno sono tante quanto quelle che ha scelto di ospitare.
    Medison, invece, pubblicò la foto sui social ma il risultato che ottenne fu inaspettato. Il filtro antibabbano si attivò e la differenza di stile parve non esistere. Il campanile era molto più piccolo in foto e nell'insieme la chiesa risultava molto graziosa. Molti furono i like che ricevette, come molti furono gli aneddoti che riguardavano la struttura che aveva fotografato. Nulla colpì particolarmente la sua attenzione, se non il commento di un locale che accusava la fantomatica mafia ecclesiastica che aveva fatto sparire Don Lawrence, rimpiazzandolo con questo Pastore che ospitava la feccia della società.
    Samuel scelse di mostrarsi nella sua forma animale. Il primo divenne una vespa e dall'alto riuscì ad avere una visione più di insieme. La maggior parte delle finestre erano chiuse, ma dal campanile c'era un'apertura dall'alto e magari da lì avrebbe potuto scoprire qualcosa di interessante. Si muoveva rapidamente, era palese che fosse riuscito a controllare quella sua forma, ciò nonostante i sensi sviluppati di un licantropo erano impareggiabili. Era buio, quindi non era molto chiaro cosa ci fosse all'interno del campanile, ma in prossimità della grande campana divenne chiaro un pelo folto, corpo nerboruto e zampe muscolose. Samuel comprese di essere stato notato poiché lo sguardo dell'animale era puntato su di sé e sui suoi movimenti. Non considerandoti una minaccia la creatura non ti attaccò, ma non era intenzionata a perderti di vista un po' come alcuni cani erano soliti fare con le farfalle.
    Charles puntò tutto sulla sua grande agilità. Riusciva a muoversi silenziosamente e col fatto che era invisibile non aveva nulla di cui temere. Giunse in prossimità di una finestra, puntò la bacchetta su di essa ed eseguì un incantesimo. Il vetro si ruppe, ma nel farlo fece un chiasso tale che riecheggiò all'interno di tutta la chiesa. Dal campanile una donna dai capelli biondi e dagli occhi color ghiaccio arrivò nella struttura principale. Lì il Pastore era in preghiera nei pressi dell'abside. Non avete nulla da temere, questa chiesa è un luogo sicuro, la vergine è dalla nostra parte, nessuno ci troverà qui. La donna con disgusto parve scimmiottare parole che in passato le erano state dette dal pastore. Cara sorella, se c'è una cosa che la Vergine mi ha insegnato è avere fede. I tuoi lycan sono nel campanile, ma prima di tornare nel vostro covo di ragnatele perché non offri a questo vecchio un assaggio delle tue abilità?
    La bionda sorrise e fece un occhiolino al Pastore. Desilludo. E la donna scomparve così nel nulla. Charles ebbe modo di udire la loro conversazione.


    RevelioGDR


    Tiri di dado

    Annie: Vestis, Chorium Runae -> 3+8 11+8
    Anthony: osserva la cattedrale -> 2+6
    Aaron: Favello Objectum -> 18+5
    Charles: Finestra e furtività -> 2+7 12+10+4
    Eilidh: Vestis e Desilludo (charles) -> 13+5 e 17+6
    Madison: Percepisce se qualcuno li osserva -> 16+5
    Samuel: furtività e osserva la cattedrale da vespa -> 2+10+1 10+5+1
    Skyler: Lunagemino Artemis e Natura in fabula -> 5+10+4 e 9+10


    Prossima scadenza: Venerdì 13 alle 23:59 vi chiedo gentilmente di rispondere quanto prima in maniera tale che posso cominciar a organizzare la risposta mano a mano dato che siamo tantini ç_ç
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ministero
    Posts
    251
    Reputation
    +140

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Anthony, prima di prendere la passaporta ascoltò con attenzione tutte le risposte alle domande che i suoi colleghi avevano fatto, cercando di apprendere più informazioni possibili.
    Arrivati sul luogo, Anthony, nonostante avesse provato a dare una propria idea, avrebbe deciso di seguire uno dei suoi colleghi. C'erano anche i medimaghi, tra loro. La trovava un'ottima idea, perché almeno avevano persone esperte nell'ambito degli incantesimi curativi.
    Mentre tutti mettevano in atto le proprie idee, Anthony decise di seguire Aaron Barnes, che nonostante non lo conoscesse di persona, ne aveva sentito ovviamente parlare ed era assolutamente pronto a coprirlo, mentre lui faceva ciò che aveva in mente di fare. Non aveva avuto molta fortuna, osservando quella chiesa non riuscì a trovare nulla di particolare. Però sentì una voce provenire dal muro che Barnes aveva toccato con la bacchetta. Aveva probabilmente utilizzato un Incantesimo che Anthony non avrebbe mai pensato di usare. Purtroppo, il muro non volle rivelare nessun indizio che poteva essergli utile. “È stata un'ottima trovata...ma si è rivelata inutile, purtroppo, signor Barnes. Pare che la chiesa sia fedele al pastore...Bisognerebbe trovare un modo per entrare senza esser visti...” Non era il momento di presentarsi, però. Lo avrebbe fatto dopo (se ne fosse uscito vivo...). Anthony cercò quindi una finestra, se l'avesse trovata avrebbe tentato di spingere l'imposta con la mano, per controllare se fosse aperta e, in caso contrario avrebbe preso la sua bacchetta e avrebbe mormorato un “Alohomora” disegnando un arco da destra a sinistra. Voleva cercare di trovare un'entrata senza fare alcun tipo di rumore.
    Avrebbe guardato il medimago, facendogli segno di seguirlo, avrebbe controllato se ci fosse qualcuno e, in caso non ci fosse nessuno, sarebbe entrato per primo (sempre se tutta l'azione precedente avesse funzionato) e avrebbe dato un'occhiata intorno a se, dentro quell'edificio, sperando di scorgere qualcosa di particolare o che potesse essergli utile e che gli avrebbe fatto capire dove fossero capitati. In tutto ciò, aveva la bacchetta stretta in pugno, nella mano destra, pronto a qualsiasi imprevisto.
    Anthony Lovegood

    "
    .Non si può essere infelici quando si ha questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento.
    "

    Auror, 24 anni

    code by ©#fishbone




    HTML
    Azione 1: Cerca una finestra e, se chiusa, tenta di aprirla con 'alohomora' ed entra prima di Aaron. Semplice semplice
    Azione 2: Se azione 1 va a buon fine e quindi si trova dentro, cerca di capire dove sono andati a finire.

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    • Magiatleta - Atleta I;
    • Duellante Magico - Duello I;
    • Resiliente - Resilienza I;
    • Scudo Magico - Defesa I;

    Coraggio: 20
    Empatia: 30
    Intelligenza: 26
    Resistenza: 32
    Tecnica: 27
    Intuito: 25
    Destrezza: 30
    Carisma: 27

    Quirk:
    Tanto buono e caro ma...: Anthony è un Tassorosso fino al midollo... o quasi. Mai farlo incazzare o potrebbe farvi di tutto, si...anche trasfigurarvi MALE.
    +1 se cerchi di trasfigurare un altro essere umanoide, +2 se scagli un incanto trasfigurativo contro un bersaglio odiato o che il turno precedente ha usato la fattura mangialumache

    Equipaggio:
    Magifonino
    Bacchetta
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    3,555
    Reputation
    +515

    Status
    🗲
    4d4da1233924bcbd4229fa46925a0b97
    Alexander Olwen | Auror
    In un'ottima meramente lavorativa, Alexander non era felice dei membri che facevano parte a quella missione. C'erano troppe persone a cui teneva: da una parte Thomas e Madison con cui era abituato lavorare regolarmente e a trascorrere un sacco di tempo insieme fuori dal ministero, mentre dall'altra c'erano Aaron, Annie ed Eilidh che in qualche modo erano il suo tutto quando era molto più giovane. L'auror sperava vivamente di non doversi trovare nelle condizioni di dover rinunciare a uno di loro.
    I piani che aveva proposto a suo avviso erano tutti validi. Annuì quando Anthony propose di passare per le finestra, quando Bloom mostrò la sua intenzione di voler parlare col Pastore e quando Samuel disse di avvertirlo nel caso scoprisse qualcosa per poi vederlo trasformarsi in vespa. Avanzò qualche passo in direzione di Annie e rimase qualche secondo in silenzio, osservandola dritto negli occhi. Conosco bene le tue armi nell'arte della dialettica. Mi fido, però non esitare a scappare o a chiedere aiuto se le cose si dovessero mettere male.
    Lo sguardo del rampollo degli Olwen passò su Madison. Usa pure i social e se ti va lascia pure sfuggire che io sia qui con te. Se magari gli auror dovessero evacuare la zona potremo sfruttare come scusa le riprese del tuo nuovo videoclip. Qualcuno giunse poi a salutarlo, Skyler si chiamava. E tu chi sei? Lo osservò con un sorriso di plastica, annuì quando gli venne chiesto se fosse il cugino di Lance e prima di vederlo andar a parlare con un gatto aggiunse: Gioca pure se ti va, ma a breve entriamo in azione! La possibilità che stesse facendo domande inerenti alla missione non era un'opzione contemplata nella mente di Xander, suvvia chi parlerebbe mai con i gatti randagi? Non portavano mica malattie?
    Eilidh anche desiderava entrar per l'ingresso principale e poiché l'ultima volta si era presentata con un aspetto diverso non ebbe nulla da obiettare. Credo sia una buona idea, anche per non far entrare Annie da sola nel caso le cose dovessero prendere una brutta piega.
    Passò una mano sulla spalla di Aleksey e la strinse appena. Questa è la prima volta che ho il piacere di lavorare con lei. Non so quali siano i suoi punti forza, ma è un auror, quindi immagino che sappia come comportarsi. Ebbe poco a che fare anche con Krasus, ma apprezzò il suo dedicarsi all'azione senza sprecar il tempo in chiacchiere.
    Organizzati i lavori di tutti, Alexander spostò il suo sguardo in direzione di Thomas e Madison. Voi venite con me. Avanzò così in direzione del campanile, ma proprio in quel momento due uomini uscirono fuori dall'ingresso principale della chiesa e dissero qualcosa a Eilidh e Annie. Fate il vostro ragazze. Suvvia, Mad! Facci una foto di fronte al campanile, qui è bellissimo! Sganciò uno dei suoi sorrisi migliori mentre era con le spalle dinnanzi alla porta. Coraggio, da lì sei troppo lontana, vorrei un bel primo piano! Il braccio sinistro era intorno al collo di Thomas, la desta era in prossimità della tasca in cui i due ragazzi sapevano che Xander teneva la bacchetta. Fanne anche un col flash e dicci tre, due e uno così ci prepariamo meglio. Annuì col volto, come a far capire alla ragazza che quello fosse il segnale. Ruotò lo sguardo verso Thomas. Non appena scatta tu apri la porta. Poi giunse la foto col flash e Xander impugnò la bacchetta. Lumos Astralis! Se l'incantesimo fosse ben riuscito dalla bacchetta sarebbe fuoriuscito un fascio di luce accecante. Nel mentre se Thomas fosse riuscito ad aprire la porta, Xander si sarebbe intrufolato dentro e sperava vivamente che anche Madison riuscisse a entrare senza problemi, salvo poi chiudere il portone.
    Al suo interno Xander si sarebbe preso qualche secondo per respirare e concentrarsi affinché potesse riuscir a percepire suoni e rumori all'interno del campanile.


    RevelioGDR


    Azione 1: Lumos Astralis -> +4 (magiastronomo)
    Azione 2: percezione all'interno del campanile


    Coraggio: 48
    Empatia: 23
    Intelligenza: 41
    Resistenza: 40
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 41
    Carisma: 34


    Skill: Duellante magico, Resiliente, Magiatleta, Magiecologo, Magiastronomo, Incantesimi Avanzati, Ninjutsu, Artimanzia Applicata, magiacrobata.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    Aspettò una risposta dall'anziana sicura, gli sembrava la copertura perfetta per iniziare quella missione, un matrimonio faceva sempre la sua figura e non dava nell'occhio soprattutto in una persona anziana. Ascoltò le sue parole poi le rispose.

    La ringrazio molto per la sua sincerità signora, speriamo che questi ragazzi non girino qui intorno allora se sono drogati come dice lei, possono essere molto pericolosi. Mi accontento di un matrimonio semplice, avrò una sposa decisamente tranquilla quindi mi andrebbe bene lo stesso.

    Fece un sorriso alla donna poi riprese.

    Grazie mille signora, è stata decisamente esaustiva.

    Salutò la donna con un cenno della mano e un bel sorriso sul volto poi guardò la chiesa avvicinandosi, il pastore poteva essere dentro ed entrare in maniera aggressiva poteva essere un grosso pericolo, non voleva ripetere quello che era successo nella precedente missione, era successo di tutto in quella chiesa, quindi era meglio stare attenti e usare una maggiore attenzione in ogni movimento e ogni scelta fatta. Decise di provare ad andare per una via semplice, l'idea del finto matrimonio era fattibile. Arrivato vicino all'ingresso vide che la porta era sorvegliata da due uomini decisamente grossi, ma non aveva paura, era pur sempre una chiesa quindi ad accesso libero non come entrare nelle stanze private e riservate del Ministero della Magia. Si avvicinò ai due uomini poi prese la parola.

    Scusatemi, ho un incontro con il pastore per fissare la data del mio matrimonio, posso entrare?

    Detto ciò provò a rincarare la dose aggiungendo una frase.

    Non vedo l'ora di avere una data precisa, sono veramente emozionato per la cosa.

    Detto ciò avrebbe aspettato una risposta dai due uomini davanti alla porta, in caso di risposta positiva avrebbe sorpassato la porta con calma e tranquillità e al suo interno avrebbe iniziato a guardarsi a giro per capire dove poteva essere il pastore.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PG - Stat


    Azione 1 non autoconclusiva: Prova a entrare dal portone della chiesa con astuzia
    Azione 2 non autoconclusiva: Se la precedente azione va bene inizia a guardarsi a giro nella chiesa
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    3,968
    Reputation
    +483

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Conoscendo i quattro avventurieri di Hogwarts, Annie non aveva dubbi che potessero fare del loro meglio per portare a termine la missione, tuttavia era molto preoccupata sul non fare cazzate ed essere prudenti. Nessuno dei quattro aveva acquisito questa skill e la dimostrazione, probabilmente, sarebbe venuta fuori proprio di lì a poco. Aggrottò la fronte quando la pozionista disse la sua sull'antilupo, ponendo attenzione sulla cosa «Ah, dei licantropi dopati. Il comitato olimpionico magico potrebbe non accettarli alla prossima manifestazione sportiva.» - ironizzò appena, sbuffando un sorriso e scrollando le spalle.
    Poi le tocco appena la spalla, poggiando il braccio su quello della ragazza «Suvvia, ne usciremo illesi come sempre!» - era sempre ottimista, questo non glielo si poteva negare.
    Le battute di Aaron vennero risposte da Annie con un sorriso divertito e una piccola ed innocente gomitata, accompagnata da un «Dai ~» - quasi miagolato al suo parabatai «Cerchiamo di non prerarci per la prossima rimpatriata ad un funerale, oggi.» - aggiunse poi, sollevando un sopracciglio e sussurrando al parabatai in modo che potesse sentirlo solo lui.
    Inutile puntualizzare quanto quei due fossero legati, quindi quel loro bisbigliarsi alle orecchie non era niente di così strano per chi li conosceva. Rise ancora, portando una mano alle labbra «Non so se sarebbe un cataclisma o un qualcosa di produttivo. Proviamo?» - disse a mo di sfottò al ragazzo, prima di ritornare seria e seguire ogni singolo dire degli altri presenti.
    L'arrivo di Skyler fu come la grandine estiva, quella che ti becca in testa e se non ti manda in coma ti rinfresca che è una meraviglia. Annie si voltò in sua direzione con un sorriso acceso e cordiale «Skyler! Da quanto tempo. Sì, è il cugino di Lancelot.» - ammise lei con leggerezza, prima di spostare il proprio sguardo su Aleksey, sorridendo e portando una ciocca rossa dietro l'orecchio. Lo sguardò, stupito, si rivolse poi a Xander, che la guardava dritto negli occhi quasi come se volesse veramente comunicarle qualcosa (o forse cercava solo di ricordarsi chi diamine era -.-"), quindi gli sorrise determinata «Sarà fatto. Ma lo stesso vale per te, se avete bisogno di me, fai un fischio.» - beh, alla fine la famiglia prima di tutto, no? Ed era certa che se Xander si fosse fatto male in sua presenza, Lancelot le avrebbe rasato la folta chioma rossa a zero.

    Era ormai tutto pronto e anche lei sembrava essere determinata a proseguire quello che aveva deciso di fare, seppur il suo cuore era a tremila e sentiva i battiti lungo la gola. Guardò Skyler sorridendogli dolcemente «Grazie mille.» - il supporto di tutti era importante in qualsiasi tipo di missione e poi si fidava di quasi tutti quelli che componevano quello strano gruppo di auror e medimaghi.
    Purtroppo il vestis non andò come desiderava e si ritrovò ad indossare una felpa in lattex, manco fosse sul set di un porno di categoria Z, con il cliché del prete e della cattiva ragazza che deve redimersi (questo non significa che io veda porno u.u). La porta non fu necessaria nemmeno aprirla, visto che non appena vi si avvicinò eccola a spalancarsi, manco fosse un apriti sesamo silenzioso venuto su benissimo. Annie avanzò.
    L'ultima volta che era entrata in una chiesa era stato per salutare Brianna, accompagnandola poi al cimitero e seppellirla per sempre. Annie si morse l'interno della guancia e quando finalmente il portone fu a battenti aperti, eccola fare faccia a faccia con due grossi omoni. La rossa sollevò lo sguardo su di loro, sgranando gli occhi e allargando le labbra a formare una O di stupore. «Io stavo cerc--» - l'altro uomo che urlava, fece sobbalzare Annie che parve attratta a guardare esattamente dove stava urlando il tizio.
    «Eilidh.» - pensò quasi allarmata. Quando vide che le cose si sarebbero iniziate a complicare per l'amica, Annie prese la palla al balzo. Cercò di pensare al suo ricordo più triste, quello che l'aveva distrutta in mille pezzi e che ancora bruciava: l'abbandono di Lancelot. Quelle sere passate a guardare il suo magifonino sperando che l'altro le scrivesse, quell'adolescenza passata a cercarlo negli occhi degli altri e a provare a capire che fine avesse fatto. Tutto quello, se fosse riuscita a canalizzarlo nella sua mente, le avrebbe fatto venire gli occhi lucidi, com'era sempre quando pensava alla sofferenza che aveva provato per il biondino degli Olwen e solo quando sentì una lacrima scivolarle sulla guancia, avrebbe aperto bocca «Aspetta!» - alzò di poco il tono, ma cercando di non apparire aggressiva, mentre faceva un passo verso l'uomo che voleva prendere Eilidh «Suor Clarissa mi ha aiutato a venire qui... è grazie a lei che sono... salva.» - cercò di modulare il tono in maniera tale che fosse quasi lacrimoso, come se fosse carico di sofferenza, provando a puntare dapprima gli occhi sull'uomo, per cercare rapidamente poi in un solo istante quelli di Eilidh. Solo uno sguardo, quasi a volerle far capire che doveva stare al gioco, poi gli occhi lucidi di Annie sarebbero tornati sull'uomo «... se non fosse stato per lei... se lei non mi avesse aiutata e non mi avesse detto che il Parroco di questa chiesa mi avrebbe potuto aiutare, forse a quest'ora...» - calò lo sguardo cercando di mantenere il tono sempre più sofferente. Magari Eilidh avrebbe potuto condire quella storiella, no? L'importante era salvarsi ed entrare lì dentro.
    Riassunto post: Entra in chiesa e inizia ad interagire con le guardie, fino a quando non nota che Eilidh potrebbe cadere in pericolo e cerca di inventarsi qualcosa, facendo appiglio alla sua ottima recitazione (?) e a Suor Clarissa.
    Azione 1: Prova a riprendere nella mente un ricordo triste (quello di Lancelot che l'abbandona T_T) per provare qualche lacrima [Arti Mentali I/II][Carisma 35]
    Azione 2: Tenta di salvare Eilidh mettendo su la storia di Suor Clarissa e di convincerli [Arti Mentali I/II][Carisma 35]
    Mezza-azione: -
    Quirk attivo: -
    Inventario:
    • Penna Laser

    • Idromave

    • Collirio - Easter b-egg

    Skill:
    Medimagia I - Medimagia Generale
    Medimagia II - Magia Preventiva
    Arti Difensive I - Scudo Magico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
    Arti Mentali II - Magipsicologia
    Runistica I - Mago Runico
    Coraggio: 24
    Empatia: 41
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 23
    Tecnica: 32
    Intuito: 23
    Destrezza: 29
    Carisma: 35
    Parabatai: Aaron
    Ogni volta che Aaron subisce un danno, Annie perde 1pv, ma comprende il tipo di danno subito.
    Quirk:
    • Vergine di ferro: Parlando delle sue sventure amorose, Annie guadagna +1 a Carisma. Se sta cercando di elemosinare un favore, +2: una ragazza così gnocca rimasta vergine così a lungo merita tutto il supporto possibile, pure da parte degli snasi!

    • In salute e malattia… dei pazienti: Annie cura tutto e tutti, è il suo dovere ontologico, ma se puoi fare il tuo dovere con la persona che ami non è tutto più bello? Se Lancelot applica una runa su un suo paziente, Annie riceve +2 a Empatia nelle azioni di cura.

    • Lascialo! Guai a far arrabbiare Annie, o anche solo contraddirla: lo sanno pure le piante!
      +1 se cerca di placare una pianta. +2 se questa sta aggredendo qualcun altro.

    • Tutti i Protego +1 (Per Lance questo ed altro!): La vita di Lancelot vale tutto e quando lui è nelle vicinanze la strega può piegare con la propria volontà le leggi della magia pur di proteggerlo. Tutti gli scudi con cui Annie cerca di difendere Lancelot possono direttamente avvolgere il corpo del runista senza perdere efficacia ed hanno un +1 ad Empatia.
    Annie-Macrae Welsh

    "
    Amor, ch'a nullo amato amar perdona.
    "
    Medimaga

    code by ©#fishbone

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    1,318
    Reputation
    +24

    Status
    🗲
    Abigail-Cowen-Biography-400x242
    Bloom Sylvie Loren Cohen
    Auror | 25 Anni
    Prima di partire Bloom ascoltò con attenzione tutte le informazioni utili riguardo alla missione che aveva quella mattina assieme ai suoi colleghi ministeriali. Capì che non era sola nella missione, infatti, Bloom notò che c’erano anche i colleghi del San Mungo.

    ‘ Oh! Bene! Almeno se mi dovesse succedere qualcosa ... ho qualcuno su contare come loro, anche se questa missione mi mette un po’ paura e preoccupazione ... ’

    Pensò la californiana dallo sguardo grigio/ verde mentre sul suo volto si formò un’espressione che era un misto tra la paura di rivivere un incubo e la preoccupazione mettendosi una mano sulla guancia mentre annotò tutto quello che le serviva su un taccuino color marrone che si portava sempre con sé in ogni situazione in cui lei si veniva a trovare. Mentre la sua mente cominciò a ragionare con se stessa.

    ‘ Menomale! Che mi sono appuntata tutto quello che mi serve per questa missione... cosi mi potrà tornare utile. ’

    Pensò Bloom, la rossa mentre sistemò il taccuino dentro una tasca della sua divisa. Una volta raggiunto il luogo che si trovava la chiesa dove tutto il gruppo era arrivato. Cosi ascoltò in silenzio anche le altre idee proposte da parte di Anthony e Samuel annuendo con la testa prima di vederlo trasformarsi in un piccolo insetto come una vespa. Dopo aver ascoltato la signora che aveva fermata prima e poi rispose.

    “ La ringrazio infinitamente delle informazioni che mi ha fornito.“

    Aggiunse Bloom mentre parlava poi, si avvicinò alla donna per poterla ringraziarla quando con la coda nell’ occhio vide la scena: Aleksey con un omone che aveva una cicatrice che divideva in due l’ avambraccio e dei vestiti molto consumati e voleva indurlo all’ interno della chiesa nell’ ingresso del campanile.


    ‘ Oh che sta succedendo lì? Credo che Aleksey abbia bisogno di una mano ... ‘

    Così le venne mente una scusa per avvicinarsi al collega e guardò il gruppo per poi parlare:

    “ Scusatemi! Vado da Aleksey.... torno presto ...”

    La californiana dallo sguardo grigio/verde si allontanò dal gruppo. Raggiunse sempre sotto copertura, senza il rischio che saltasse il collega Aleksey che voleva anche lui visitarla in compagnia cosi parlò:

    “ Stai tranquillo! Ora, non sei solo, comunque sarà un piacere collaborare con te .”

    Aggiunse la rossa al collega mentre poi spostò lo sguardo verso l’ uomo grosso e poi riperse a parlare.

    ” Vorrei tanto visitarla anche io, ma non so come entrare. Mi potrei aggregare a voi ? “

    Domandò la rossa dallo sguardo grigio/verde con un’espressione preoccupata, aspettando una risposta mentre era ancora sotto copertura nella missione che le era affidata...


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Interagisce con la signora e poi con il gruppo per allontanarsi e con Aleksey Konstantin Golubev
    Azione 1: trova una scusa per avvicinarsi ad Aleksey
    Azione 2: fa la domanda se si può unire all' uomo grosso
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    380
    Reputation
    +162

    Status
    🗲
    Samuel Starosta
    Scheda | Auror | Stats
    There are three things all wise men fear
    L’idea di affrontare qualcosa di così sconosciuto lo spaventava e stupiva assieme: le parole dell’impiegata ministeriale lo colpirono in pieno come un secchio di acqua gelida e con questo sorse la speranza all’orizzonte.
    Fu come osservare il sole senza protezioni, una sfida dolorosa ma che andava compiuta. Se il Pastore aveva un metodo per controllare il lato bestiale dei Licantropi, avrebbe potuto offrirlo al mondo per rendere superficiale l’utilizzo della antilupo? O per limitarne la necessità?

    In seguito alla smaterializzazione si concesse di darsi alo spionaggio, almeno per qualche minuto, e ciò che scopri fu aspettato ma allo stesso modo problematico.
    La presenza di un licantropo come vedetta avrebbe reso tutto più difficile. Per quanto in grado di cavalcare i venti e nascondere il proprio odore, i sensi cella creatura erano troppo sviluppati per passare inosservato. Al momento dubitava di essere stato scoperto come Auror ma persistere avrebbe potuto certamente accendere dei sospetti.
    Che poi, oddio, ci sta dopo un summit di alpha che qualcosa stia per accadere. Si sarebbero dovuti aspettare una maggiore difficoltà nel passare inosservati.

    Discese nel vicolo in cui si era trasformato per tornare a indossare le sue vesti umani. I suoi compagni, così come l’intero ministero, andavano avvertiti.
    Portò la mano al magifonino e iniziò a digitare.
    "Auror Starosta al rapporto. Dalla mia vedetta ho scoperto la presenza di almeno un licantropo, già trasformato, nei pressi del campanile.
    Consigliata l’evacuazione del quartiere, accompagnata dall’intervento di una squadra di obliviatori.
    Mi appresto a entrare nella chiesa per fornire supporto armato in caso di bisogno. Sarò invisibile e toccherò la spalla tre volte alla persona del nostro gruppo che raggiungerò.
    "
    Inviò il messaggio per poi riporre il magifonino in tasca.
    Dunque, approfittando del vicolo, portò la bacchetta al petto per poi sussurrare «Animalia figuro». Se l'incanto fosse andato a buon termine, il ragazzo sarebbe riuscito a trasfigurare su di sé il pelo dei demiguise per sfruttarne poi l'invisibilità che ne sarebbe derivata.
    Come da messaggio, avrebbe cercato nella folla un gruppo formato dai membri, o almeno parte, degli incaricati a partecipare a quella missione. Fatto ciò avrebbe cercato di emulare il ritmo dei propri passi per coprire il suono dei suoi e avrebbe scelto di percorrere i passaggi controcorrente rispetto ai ricircoli d'aria nella chiesa affinché il suo odore non potesse essere percepito. Il ragazzo era confidente che, arrivato in chiesa, l'odore di incenso unito a quello dei fedeli avrebbe potuto coprire il suo.
    In ogni caso avrebbe cercato di mantenersi quanto più lontano possibile dal Pastore o da chiunque avesse un volto conosciuto in ambito criminale.

    «Parlato»
    "Pensato"
    "Messaggio"
    Narrato
    the sea in storm, a night with no moon, and the anger of a gentle man
    ©
    Scheme role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.


    PP
    Coraggio: 40
    Empatia: 41
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 37 (Post conversione)
    Tecnica: 20
    Intuito: 22
    Destrezza: 43
    Carisma: 20

    Oggetti [(37+4 da Resilienza=41] -> 5 Slot
    1) Boccino Mordente: Può capitare che dei Boccini d'Oro per il Quidditch vengano difettosi, e contaminati dall'essenza brutale e maligna dei Bolidi, ed è proprio quello che è accaduto a questi esemplari: il metallo di cui sono composti si scurisce sino a divenir cinereo, perdono le ali ed al loro posto guadagnano un paio di zanne sulla parte anteriore, e la menzogna e la truffa diventano il loro nutrimento. Uno di questi Boccini Mordenti, chiamati così per le zanne che sviluppano, può essere utilizzato come alternativa al Veritaserum: se qualcuno nelle vicinanze del Boccino proferirà una bugia o mentirà in qualsiasi modo, farà sì di far eccitare l'oggetto magico, il quale per segnalar la menzogna morderà il proprio proprietario.
    2) Freccetta di argento: 6 cm circa di argento accuminato. Danni: 1d12 tipo perforante (scala su Destrezza)
    3) Easter B-egg smartwatch:
    4) Stivali scudo: -1 danni
    5) Magifonino
    Free) Bacchetta
    Duello I) Coltelli da lancio narrativi

    Azioni:

    Free: raggiunto un vicolo ritorna umano

    Azione 1: Avvisa tutti i coinvolti nel caso e i ministeriali tramite magifonino

    Azione 2: Diventa invisibile tramite animali figuro e le sue capacità ottenute con la skill sfuggente alchemico
    PP: Tecnica 20
    Skill: Alchimia fondamentale, Sfuggente Alchemico

    Mezza-azione: Fa il furtivo evitando il pastore lel
    PP: Destrezza 43
    Skill: Magiatleta, Sfuggente Alchemico, (Eventuale +3 se di vedetta ci sono Lican se passa magipredone -?-)

    CITAZIONE
    Il mago può usare una mezza azione per rendere invisibile sé stesso o un altro individuo e quando il bersaglio di questi incanti è invisibile, se resta perfettamente immobile, non può essere visto se non da chi possieda un Intuito superiore di dieci punti alla sua Destrezza, mentre, quando si muove, il bersaglio, risulta invisibile a chiunque non abbia un Intuito pari superiore alla sua destrezza.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 24 anni

    Ascoltò attentamente la parole del Micio Puccioso, confermando nella sua mente che, se si voleva la verità su qualcosa, chiedere alle persone era un po’ come chiedere ai muri di una chiesa: infruttuoso, e ti avrebbero riferito solo la loro opinione, ma non la situazione reale.
    Ringraziò il gatto, combattendo contro l’impulso di portarlo con sé: era così terrorizzato che un gesto simile sarebbe stato crudeltà verso gli animali.
    “Grazie mille - racconterò senz’altro della Prima Dea Gatta ai miei amici felini! Di’ ai tuoi simili di stare lontano da qui, oggi più che mai, perché è pericoloso… e spero di rivederti e ricompensarti una volta finita questa giornata infernale!”
    Si riavvicinò alla Squadra Tattica Intelligente Cazzuta Adorabile, per comprendere come avrebbero proceduto gli Auror, ben più esperti di lui in azioni del genere; non commentò le parole di Xander, ricordando che per quante volte si fossero visti gli aveva sempre dato l’idea di essere talmente tanto incentrato su se stesso che o brillavi di luce riflessa, oppure il suo ego ti metteva in ombra senza neppure considerarti.
    ‘Se non sapessi dei suoi successi, penserei che sia solo un pallone gonfiato… beh, almeno non è solo un narcisista.’
    Aveva visto abbastanza polizieschi, però, da sapere che se si fa irruzione in una casa occorre sempre avere almeno un giubbotto antiproiettili; assicuratosi di non avere sguardi indiscreti addosso, puntò la bacchetta verso se stesso e mormorò “Teneo”.
    ‘Dovrei essere abbastanza abile negli scudi da evitare di sembrare un Edward Cullen Meno Anemico.’
    Sperò che l’armatura magica potesse parargli il culo almeno per qualche istante, se la situazione fosse precipitata nella chiesa.
    ‘Entro da solo? No, insomma - negli horror dividersi è sempre un male, e anche nei polizieschi non è che porti molta più fortuna…’
    Si avvicinò al gruppo di Xander, uno dei pochi che conosceva: aveva inoltre notato di non conoscere gli altri due membri del suo gruppo, per cui potevano essere sguarniti di un guaritore.
    ‘Possono essere anche i più abili del mondo, ma qualche cura fa bene a tutti!’
    “Oh, eccovi qui, regaz - bellissima la foto, ma potevate avvisare!”: stava facendo quella pantomima per evitare di essere individuato subito come un estraneo al gruppo. Era meglio passare per l’amico sfigato del gruppo, piuttosto.
    “Posso chiedervi una mano con le foto? Sapete, sono una frana con la tecnologia”: forse non era propriamente vero, ma era sempre meglio apparire più stupidi ed umili di quanto si fosse. Al massimo, si veniva sottovalutati e adottati come mascotte; assumendo comportamenti altezzosi e arroganti, invece, si attiravano più sguardi maligni.
    “Medimago - circa - al vostro servizio!”: per dire queste parole, avrebbe abbassato la voce in modo tale da non essere udito da altri se non dai tre.
    Se effettivamente fosse riuscito ad entrare nella chiesa assieme al Club degli Auror si sarebbe sentito un poco più sicuro.
    Prima di entrare, avrebbe tentato di potenziare la sua costituzione con un Chorium Astra Nettuno, con il simbolo astronomico dritto: i trucchetti che la nuova professoressa gli aveva spifferato in cambio di qualche bottiglia di idromele (‘Che ci farà, poi - non mi pare una grande bevitrice’) forse potevano risultare utili, in quel frangente.
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Azione 1: Teneo su se stesso (ha la skill di Difesa I Scudo Magico)
    Effetto: circonda il bersaglio con un’aura protettiva, generalmente di colore argenteo
    Note: L’incanto assorbe danni da un solo attacco magico e poi si infrange: l’assorbimento massimo è pari alla metà di 1d20 al netto di bonus e malus.
    Con Car ≤ 35, la magia è di un colore brillante che fornisce malus in caso di azioni furtive o di elusione al protetto.
    Con EMP > 15 ha un effetto placante e rilassante; con EMP>25 può proteggere dalle intemperie, inclusi caldo e freddo.
    Con COR ≥ 35 eventuali creature oscure che tocchino il bersaglio subiranno danno.

    Mezza azione: si avvicina al gruppo di Alexander Olwen, Thomas Richenford e ˜ Madison Elodie Loire ˜ per entrare assieme a loro in chiesa.

    Azione 2: Chorium Astra Nettuno dritto (Incrementa un parametro del bersaglio se il simbolo astronomico è tracciato al diritto: nel caso di Nettuno incrementa Resistenza) prima di entrare in chiesa.


    Medimagia Generale
    Manipolazione Mente
    Magipsicologia
    Difesa 1
    Magibiologo

    - Magifonino.
    - Biglietto da visita di Rubeus Corrigan (nella cover del magifonino): elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
    - Idromave - potere di Patroclo: +4 Empatia per tre turni; gli incanti scudo hanno un bonus +4 Empatia per tre attacchi, anche non consecutivi, durante tutta la role; per tre attacchi, anche non consecutivi, gli incanti scudo possono proteggere anche due alleati vicini.
    - Easter B-egg numero 6: bomba abbagliante.

    Coraggio: 32
    Empatia: 42
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 33
    Tecnica: 25
    Intuito: 23
    Destrezza: 21
    Carisma: 38
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    123
    Reputation
    +57
    Location
    Paris, France

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Inutile dire che avere due personaggi famosi nella stessa quest era qualcosa di estremamente raro. Poi, a maggior ragione se questi erano Alexander Olwen e Madison Loire. Insomma, che fortuna per tutti, eh? Oltre ad essere ottimi auror e caposquadra (ciao Xander), i due sapevano bene come usare i social e i trucchi adatti per scattare ottime foto. Inoltre potevano crerare dei favolosi diversivi anche durante le loro missioni.
    Ma prima di arrivare a questo, facciamo un passo indietro: al via libera di Xander, Maddie annuì con un sorriso «Lo trovo un ottimo diversivo...» - alla fin dei conti non era poi tanto difficile pensare ad un isolamento della zona per la ripresa di un suo clip e lei aveva fan sia nel mondo dei maghi, che in quello dei babbani, quindi avrebbe potuto essere più che credibile.
    Quando la foto venne pubblicata, Maddie la guardò con attenzione rimanendo quasi stupita dalla cosa «La chiesa è protetta da un incantesimo... credo illusione. Agli occhi babbani è perfettamente uguale.» - disse e avrebbe mostrato la foto a Xander e Thomas se loro si fossero avvicinati. Lesse i commenti, spargendo qualche cuoricinio ai suoi followers per ringraziare di aver commentato, ma quello che la fece più riflettere fu il commento di un locale. «Xander, ehi...» - si avvicinò al caposquadra e mostrò il commento in questione «Credi che dietro tutto questo possa esserci un caso di rapimento o... peggio, oltre al resto dei capi pendenti?» - il tono di voce era molto basso, così che potesse non attirare altre menti se non quelle dei due auror che aveva vicino.
    Al comando successivo di Xander, quasi a Maddie venne da ridere «Sissignore! Non avevo intenzione di fare diversamente!» - disse con un semplice sorriso, rinfrancando il fatto che non si sarebbe allontanata da Thomas nemmeno a pagarlo e di conseguenza da Xander.
    Arrivati davanti al campanile, Madison prese di nuovo il suo magifonino «Con piacere! Tutti in posa eh!» - quindi si sarebbe avvicinata ai due, notando con la coda dell'occhio i movimenti della mano di Xander, verso la tasca dove aveva la bacchetta. Guardò Thomas e gli sorrise dolcemente, annuendo in quel semplice scambio di sguardi che parlava più di mille parole.
    Scattò prima una foto senza flash «Non muovetevi eh!» - disse come se quello scatto non le fosse piaciuto «Tre. Due. Uno.» - chiuse gli occhi per brevi istanti, così da non rimanere accecata e scattò la foto, per poi cercare al volo la mano libera di Thomas ed usarla per essere tirata dentro dal ragazzo, seguendo i due.
    Quando e se furono dentro, Maddie avrebbe tirato un grosso e profondo respiro. Sussultò, poi, quando sentì la voce di Skyler e quasi istintivamente si voltò puntando la bacchetta verso il medimago, per poi abbassarla a notare che era un pezzo di loro «Dannazione, così rischi di essere schiantato. Sta' attento!» - gli disse con un sorriso dolce sul volto, che voleva essere solo una raccomandazione. Lo squadrò da capo a piedi «Un medimago non fa mai male in queste situazioni, vero?» - disse la ragazza, guardando il caposquadra.
    Poi, quasi come se non fosse sicura di avere un Medimago con loro - o meglio, come se non le bastasse - la ragazza, con in mano la sua bacchetta, si avvicinò a Thomas e provò a muovere la bacchetta e tracciare una falce convessa verso il basso «Lunagemino Artemis» - mormorò sperando di riuscire a donargli più protezione in quella missione.
    Riassunto post: Fa un sacco la social e condivide quello che ha scoperto con Xander e Thomas, per poi assecondare l'essere social di Alexander Olwen e creare un diversivo con una foto con flash, per entrare insieme ai due dentro il campanile. Interagisce con Skyler Mave e cerca di proteggere Thomas Richenford.
    Azione 1: Foto con flash
    Azione 2: Lunagemino Artemis su Thomas [Carisma 20]
    Mezza-azione: -
    Quirk attivo: -
    Inventario:
    • -

    • -

    • -

    Skill:
    Duello Magico I - Duellante Nato
    Sociologia I - Maginfluencer
    Atleticità I - Magiatleta

    Coraggio: 30
    Empatia: 30
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 25
    Tecnica: 25
    Intuito: 20
    Destrezza: 32
    Carisma: 20
    Parabatai: -
    Quirk:
    • -
    Madison E. Loire

    "
    Si deve avere del caos dentro di sé, per poter generare una stella che danza.
    "
    Auror, Rettilofona

    code by ©#fishbone

     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    48
    Reputation
    +19

    Status
    🗲
    ae73b0d68309b77afac1dfe796adea3f
    Aleksey Konstantin Golubev
    Auror | Russo

    Prima di recarsi dall’omone, Aleksey aveva avuto modo di interagire con Xander per la prima volta, non avendo mai avuto delle missioni in sua compagnia. Alle sue parole, Aleksey mostrò un sorriso marziale, osservando appena la mano del ragazzo che gli si era appoggiata sulla spalla, per poi rispondere con il suo classico tono di voce molto tranquillo e caratterizzato dall’accento russo. “Mi fa molto piacere avere la possibilità di lavorare con lei. Spero sarà un’ottima esperienza per entrambi.” E poi si sarebbe diretto dall’omone per porre le proprie domande.
    Il fatto che si fosse avvicinato ad un uomo dalla stazza sufficientemente preoccupante ed inquietante in qualche modo lo aveva leggermente intimidito, sebbene lo stesso Aleksey fosse un uomo con dalla corporatura importante e ben messa. Tuttavia, nonostante un primo momento di tentennamento, notò l’avvicinarsi di Bloom e la guardo con sguardo complice, cercando di comunicarle di mantenere il suo gioco. “Signora, non la conosco perché sono un turista in vacanza qui, ma mi farebbe molto piacere se lei ci accompagnasse dentro.” Ed erano le uniche parole che il russo rivolse alla sua collega, sperando che lei riuscisse a comprendere perfettamente il gioco che lui aveva messo in pratica, così da appunto mostrarsi particolarmente tattico. A quel punto, quindi, il russo si rivolse al suo nuovo interlocutore, andando successivamente ad accompagnare la propria parlata con un sorriso leggermente accennato. “Allora possiamo dirigerci verso l’entrata, non vedo l’ora di poter visitare l’interno di questa chiesa meravigliosa.” E lo disse con la maggiore convinzione di cui disponeva, andando quindi a dirigersi verso l’entrata con quello stesso signore.
    Non appena i tre si incamminarono, il russo iniziò a guardarsi intorno, così da comprendere per bene dove fossero tutti gli altri e, in qualche modo, non sembrava essere riuscito ad individuarli. Decise quindi di passarsi una mano tra i capelli, afferrando il proprio magifonino e leggendo il messaggio ricevuto da Samuel e rivolto a tutti. Per un primo momento, sebbene volesse proseguire la propria camminata verso l’ingresso, il russo tentennò appena, andando a cercare voracemente qualcosa all’interno delle tasche, così da rendersi effettivamente conto di dove fosse la bacchetta qualora l’avesse dovuta sfoderare, a quel punto tuttavia il ragazzo sembrò come non volersi fidare del tutto di quel personaggio. Indubbiamente era un tipo piuttosto losco, aveva una cicatrice molto vistosa, ed il suo modo burbero di fare non lo aveva del tutto convinto, motivazione per la quale scelse di temporeggiare e di fermarsi un attimo, tornando poi a parlare con quell’uomo. “Mi scusi, ma mi sono appena ricordato che devo fare una chiamata piuttosto importante e devo avvisare la mia famiglia, lei nel caso prosegua pure ed io la raggiungerò a conversazione ultimata! La ringrazio infinitamente per avermi fatto da guida. Lei signorina, se vuole, può aspettare qui e poi può entrare con me.” Disse prima verso l’uomo e poi verso Bloom, e quello era anche un modo per vedere come si sarebbe evoluta la situazione eventualmente. Aleksey non poteva e non voleva fidarsi ciecamente di quell’uomo, motivazione per la quale avrebbe composto il numero di suo padre sul magifonino qualora l’altro omone lo avesse lasciato perdere, ed avrebbe iniziato a parlare in russo con lui mentre continuava a tenere d’occhio le azioni del tizio. Se l’altro si fosse mostrato violento o avesse compiuto dei movimenti troppo sospetti, allora Aleksey avrebbe ragionato su una strategia da attuare.
    RevelioGDR


    Interagisce con l'omone inquietante e con Bloom Sylvie Loren Cohen, cercando di far comprendere a quest'altra la propria copertura. Prima segue i due verso la struttura, poi si ferma e chiama al telefono sua madre, usando quel trucco per tenere sotto controllo i movimenti dell'omone stesso.

    Azione 1: Si avvicina all'entrata assieme al tizio e a Bloom, ma poi si interrompe.
    Azione 2: Chiama suo padre al telefono parlandogli in russo, usando quella situazione come un escamotage per distaccarsi dal tizio inquietante per monitorare le sue azioni. Qualora non dovesse percepire nulla di strano, lo seguirebbe.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲

    xscheda | aaron barnes | statistiche

    Essere in missione con gli auror era qualcosa di estremamente adrenalinico, ma anche molto, molto rischioso. Il fatto che la sua faccia fosse sempre sui giornali e comunque tutti lo conoscevano non andava a suo favore. Infatti, quando quel ragazzo gli si avvicinò in quel modo e gli parlò come se lo conoscesse da una vita, Aaron non lo trovò poi così strano. Comunque era uno di loro, lo aveva visto spesso al ministero e comunque aveva troppa confidenza, quindi, di conseguenza, gli sorrise. Ancora non sentiva nessun dolore mentale e fisico e quello lo rincuorava perchè voleva dire che Annie stava bene. Ancora. Il pastore è dentro e credo che ci siano veramente molte, molte persone, licantropi. Dobbiamo stare attenti e secondo me, l'effetto sorpresa è essenziale. Ammise il castano verso Anthony. Chorium Runae una runa dritta Tiwaz, venne incisa sul'auror. Avrebbe potenziato i suoi incanti offensivi. Poi decise di andare insieme a lui ed una volta che l'auror aprì ed entrò attraverso la finestra, Aaron lo seguì a ruota. Sappiamo che li dentro ci sono troppe persone. Il pastore vuole reclute, le sue reclute non sono tranquille specialmente se si parla di licantropi manipolati.Non era d'accordo nel pensare che, effettivamente le sue informazioni non erano importanti o completamente inutili. Sapevano che il pastore era sempre li dentro e li dentro c'era, un nucleo di qualcosa. Se fossero riusciti ad entrare Aaron si sarebbe guardto intorno. Puntò la bacchetta per terra. Sequitui se ci fossero state delle traccie di qualcuno, le avrebbero potute seguire e scoprire qualcosa. Era importante che arrivassero davvero ad una conclusione e trovare il pastore era qualcosa di vitale. Aaron non era uno che si metteva a disquisire di situazioni, forse era l'unica cosa che lo distingueva da Xander, o meglio, una delle tremila cose che lo distingueva dal ragazzo. Non amava fare discorsi e non era uno che incoraggiava o altro. Si morse il labbro e guardò l'auror. Credi che ci stiano aspettando? Era un pò una sensazione. Era tutto troppo tranquillo e misurato. E se ci fosse stata una trappola di li a poco? E se quella era proprio una trappola? Dovevano essere cauti e non avventati, dovevano muoversi sicuramente ognuno nel proprio campo d'azione. Ovviamente Aaron era uno che si sapeva difendere e che sapeva difendere oltre che curare, quindi non avrebbe avuto nessun problema a lanciare incanti offensivi, ma per il momento voleva tenersi abbastanza basso e cercare, comunque una strada alternativa allo scontro, anche perchè dentro quella chiesa c'era Annie che già faceva cose abbastanza pericolo ed azzardate, bastava ed avanzava lei.

    Revelio GdR





    Azione 1: Chorium Runae una runa dritta Tiwaz, su Anthony, per potenziare eventuali incantesimi offensivi
    Azione 2:Sequitui, per vedere se escono delle tracce di qualcuno da seguire.
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Auror

    Group
    Ministero
    Posts
    488
    Reputation
    +310

    Status
    🗲

    giphyscheda | thomas richenford | statistiche

    La cosa divertente di quella missione era che Thomas faceva di tutto per proteggere Xander, Madison, faceva di tutto per proteggere Thomas, ed adesso c'era skilyer che avrebbe fatto di tutto per proteggere tutti e tre. Qualcosa di unico e raro ma in quel momento qualcosa di necessario. Ma facciamo un passo indietro, molto indietro. Quando la tizia rispose in quel modo a Thomas, lui fece una smorfia, in realtà avrebbe voluto seriamente replicare e dirle che era inutile che si alterava. Non ho detto che non dobbiamo agire subito, ho detto che sapere lo scopo di alcune azioni, sarebbe utile per prendere il pastore prima che lui uccida tutti noi. Ecco, stava pensando esattamente quello e quello gli uscì dalla bocca. Thomas non era un ragazzo impulsivo, ma non gli piaceva essere ripreso in quel modo, specialmente davanti a Xander. Non gli piaceva fare la figura dello sprovveduto. Ecco quale era il senso di quella risposta con un tono un pò piccato. Ma comunque basta perdersi in chiacchiere. Lui doveva proteggere Xander, era la sua guardia del re e non si sarebbe sottratto a tutto quello. Quindi, una volta arrivati davanti alla chiesa e fatto il perfetto valletto, annuì a quello che il suo caposquadra, idolo e il suo tutto, gli dicesse cosa doveva fare e così accadde. Sperava che Xander facesse andare anche madison con loro, sia perchè era la sua migliore amica sia perchè così si sarebbero potuti davvero coprire davvero le spalle. Sorrise appena alla ragazza e le fece l'occhiolino, poi si mise in posa vicino a Xander e senza neanche dover fingere, il suo sorriso con il braccio dell'auror sulle sue spalle, era impagabile. Un lumus astralis senza neanche usare ne formula ne bacchetta, quel sorriso illuminava la piazza in maniera assurda. Ecco, Thomas che si perdeva nelle adulazioni di Xander era deleterio, ma comunque sapeva obedire così bene, che quando vide la mano di Xander andare verso la parte destra del suo corpo, non ci fu bisogno neanche di dire niente. Sorrise a Madison in maniera chiara e complice e quando la maginfluenzer disse tre, la sua mano era sulla maniglia che venne piegata e nel caso la porta venne spalancata completamente. Con l'altra mano prese Madison e la trascinò dentro. Senza neanche rifletterci più di tanto, Protego! Di fronte a Xander, in maniera tale che se qualcuno l'avesse attaccato, lui ne sarebbe rimasto completamente inerme, o almeno così sperava. Quando sentì Madison girarsi verso qualcuno e sentire la voce di quel qualcuno, Thomas non perse la concentrazione. La ragazza sapeva sicuramente difendersi ed era sempre meglio che ferivano lui invece di Xander. Grazie Elly. Sussurrò per quella protezione in più. Cave Inimicum Nel caso qualcuno si fosse avvicinato a loro, lo avrebbero sentito. Dovevano agire in fretta, ma sicuramente in sicurezza. Guardò Xander per avere semplicemente approvazione prima di sorridere a Skyler. Benvenuto in questa squadra! Aggiunse poi facendogli l'occhiolino e tornando a guardare Xander. Avanziamo? Era impaziente.

    Revelio GdR





    Azione 1: Protego per proteggere Xander in primis
    MEzza azione: apre la porta come Xander ordina
    Azione 2: Cave Inimicum


    attivo il quirk
    La guardia del re: Un sovrano non è nessuno senza qualcuno che gli pari il.. le spalle. E tu sei proprio quell'irremovibile faccia di bronzo pronto a fare il possibile per difendere il proprio mentore e re.
    +1 quando usi un protego o protego Maxima e +2 se lo usi per proteggere Xander
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    San Mungo
    Posts
    4,574
    Reputation
    +335

    Status
    🗲

    27 anni

    ex Corvonero

    passione pozioni

    medimaga



    It's never too late to become who you want to be

    «Pensavi davvero che avrei lasciato perdere questa storia?» si era lasciata attirare a lui giusto un po', mantenendo comunque un discreto spazio tra di loro decoroso. Dopotutto erano in missione e non in una gita di piacere. «Lo sai che sono loro a cercare me, delle volte gli vado incontro ma solo per essere in posizione di vantaggio», un occhiolino divertito a stemperare la tensione della situazione in cui si trovavano, ricambiando il gesto del suo compagno. Compagno che la prese in contropiede quando lei aveva condiviso l'opinione di come per quella volta non avrebbe finto di essere una coppia di innamorati giunta lì per fissare la data delle nozze. «Cosa? Oh, andiamo, ti sembra questo il momento di aprire questo capitolo gigante?» Lo stuzzicò con un tono divertito seppur l'idea di convolare a nozze col rosso le creasse un conflitto interiore che avrebbe però analizzato in un secondo momento. «Sai che non sarei io così... e tu mi hai scelto proprio per la mia particolarità, no?» E con quello sperava fosse chiusa la questione sulla sua partecipazione attiva per la ricerca di un antidoto, anche perché trasfigurò le sue vesti in quelle di una suora, con tanto di velo ad occultarle i capelli dalla tonalità inconfondibile. Quello e la disillusione che sembrò riuscita a favore di Nott, che per poco non la fece sobbalzare dalla paura nell'avvertire una mano sulla spalla e poi un bacio sulle sue labbra seppur davanti a lei non vedeva nulla. «Sei fortunato ad essere invisibile o ci sarebbero stati guai seri se qualcuno avesse visto il bacio di una suora con un uomo», poi abbassò il tono sperando che fosse ancora nei paraggi per sentirlo. «Tranquillo, se vuoi evocherò queste vesti nella nostra camera da letto solo per te». Sacro e profano a parte le informazioni che aveva avuto al San Mungo le erano sembrate sconfortanti, soprattutto per le poche informazioni sulla pozione che sembrava girare nell'ambiente licantropo che forse poteva essere una variante di quella che le aveva dato l'ambulante.
    E poi ci fu lo scambio con il suo primo amore con cui sembrava ormai avere un rapporto così asettico da sembrare innaturale persino nei suoi scenari peggiori post rottura di dieci anni prima. Lo informò delle sue intenzioni e gli scoccò persino un'occhiata assassina quando pronunciò il nome della Welsh. «Non ho alcuna intenzione di perdere un'altra delle persone più importanti della mia vita. Vedi di proteggerle le chiappe lì dentro o Lance non te lo perdonerà mai. E neanche io», quanto alle sue di chiappe sapeva che ormai non erano più affar di Olwen nel bene e nel male. E a proposito di bene e male, la rossa che si era premurata di diffondere il pensiero tra i sanmunghiani di dedicarsi solo alle cure si stava gettando dritta tra le fauci del nemico. Da sola. «E no, eh. Anche lei no». Il cipiglio severo adornava il viso della strega che non si curò neanche di uno dei due omaccioni che l'appellò in modo così brusco che avrebbe solo voluto impastoiarlo a vita. Piuttosto si avvicinò, guardandolo decisamente male. «Non ti hanno insegnato che non ci rivolge così alle ancelle del signore?» Cercò di mantenere un tono calmo, quasi accondiscendente, che celava una traccia di scherno. «Sarà meglio che una volta dentro reciterà tre Ave Maria e quattro Pater Nostro». Era così, no? I suoi ricordi sulla religione erano alquanto sfocati e per lo più frutto di letture che di esperienze sul campo. Infondo lei viveva nel peccato da sempre. Quello che non si aspettava però non era tanto il tentativo della medimaga-amica di salvarsi la pelle, quanto più di ritrovare una complicità che si era persa col tempo e con il vissuto delle due. Cercò in tutti modi di non ridere al suo nome da religiosa -ma andiamo, come si può resistere sul serio in off?- o a fare battute su quanto carisma potesse avere a disposizione, concentrandosi sulle parole della Grifa alla ricerca di una traccia da usare e perseguire. «Come me sapete quanto grande sia il parroco e che la sua guida sia illuminante», affabile la strega guardò nelle iridi di entrambi gli uomini con il tentativo di creare un clima di fiducia ed empatia, mentre avrebbe posato una mano sull'avambraccio della rossa in una parvenza di conforto per quelle lacrime che sperava degne di almeno un Golden Globe. «E sono sicura che la nostra Coraline sarà benvoluta nella nostra comunità, visto che ora persegue uno scopo più grande ed immenso, proprio come il nostro Signore desidera». E con signore di certo non si riferiva esclusivamente a quel nazareno che si era immolato secondo la leggenda. «E ora, visto che sembrate tenerci così tanto, fateci strada». Avrebbe invitato gli uomini con un cenno della mano, mentre con la mancina nascosta sotto le vesti avrebbe puntato il catalizzatore verso l'amica, tracciando una linea da sinistra verso destra, sussurrando «protego». Come detto prima, aveva già perso troppo a bastare per più vite e non avrebbe mai cambiato la sua azione con nient'altro al mondo.

    I hope you live a life that you're proud of, and if you find that you're not, I hope you have the strenght to start over



    Breve riassunto: Eil studia la chiesa e il campanile, fa Vestis sui suoi vestiti per cambiarli in una divisa da suora, poi desilludo su Freeman.

    Azione 1: cerca di convincere gli uomini sulla sua versione su Coral-ine
    PP di riferimento: Carisma, 26
    Skill: Manipolazione della Mente

    Azione 2: Protego su Annie
    PP di riferimento: Empatia, 33
    Skill: Difesa I
    Quirk attivo: Protezione 104
    CITAZIONE
    Protezione 104
    Va bene essere medimaghi, ma non ti sembra di affezionarti troppo ai casi umani, Eilidh?
    +1 Empatia se esegui su terzi Protego. +2 se costui ha meno del 50% dei PV.



    Oggetti:
    - magifonino
    - Idromave - potere di Orfeo: +3 Tecnica, +1 Destrezza per tre turni; chi lo beve passa ad un altro piano dell’esistenza per un turno (in quel turno non può attaccare, non occorre che si difenda, può usare incanti di supporto su se stesso o su un alleato vicino)
    - Easter B-egg Svizzero: n. 6 Cannuccia: rende potabile un liquido
    - Unguento cura ustioni:
    Si tratta di una pozione curativa che va applicata direttamente sull'ustione. L'unguento dona una sensazione di sollievo (cura 1d4 -> se chi l'ha preparata dispone di Des > 35 cura 1d8), crea un nuovo strato di epidermide rigenerata seppur al tatto si avrà la sensazione di maggiore ruvidezza rispetto alla pelle originaria diventando quindi una porzione ignifuga, dando sollievo e una minore percezione degli effetti delle fiamme e del caldo in generale. (D4=2) {Gratis per Poz I}



    PP

    Coraggio: 27
    Empatia: 33
    Intelligenza: 30
    Resistenza: 33
    Tecnica: 20
    Intuito: 26
    Destrezza: 32
    Carisma: 26



    Quirk
    CITAZIONE
    Protezione 104
    Va bene essere medimaghi, ma non ti sembra di affezionarti troppo ai casi umani, Eilidh?
    +1 Empatia se esegui su terzi Protego. +2 se costui ha meno del 50% dei PV.

    CITAZIONE
    Di pozioni ne ho viste a bizzeffe
    Chi ha trascorso una vita a studiare pozioni oramai ha imparato a riconoscerle a prima vista. Cercare di riconoscere il contenuto di una pozione per Eilidh conterà come mezza azione.



    Skill

    • Manipolazione della Mente
    • Medimagia Generale
    • Scudo Magico
    • Resiliente
    • Pozionistica di base


    Charles Freeman, Annie-Macrae Welsh, Alexander Olwen.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    tenor
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 27 anni


    Purtroppo per Krasus, fare il giro della chiesa non gli portò alcuna informazione utile, se non che l'unica via per entrare nell'edificio erano delle finestre, l'entrata principale e....

    Interessante

    Pensò l'auror osservando una massiccia porta di legno.

    aggrottò le sopracciglia alla vista della runa,

    Meglio toglierla

    Pensò il giovane.

    Estrasse la bacchetta e si stava preparando ad eliminare la runa, quando la sua attenzione fu attirata da alcuni suoni familiari provenienti da qualche parte in direzione dell'entrata della chiesa, suoni che volevano dire solo una cosa per la sua mente esperta:
    Tirate di iniziativa era appena partita un'azione offensiva.

    Cambiando rapidamente il suo piano, Krasus fece un balzo indietro, fece una stoccata verso la porta con la bacchetta e pronunciò:

    Bombarda!

    Quindi, sperando nella riuscita dell'incantesimo, si infilò nel varco, preparandosi a scagliare un "everte statim" sul primo "qualcosa" dall'aspetto anche solo vagamente offensivo (essere armato, impugnare una bacchetta o avere il pelo rientrano nella descrizione dell'azione).

    L'auror sperava di creare un diversivo per i suoi colleghi, inoltre sperava di essersi creato un'entrata/uscita per se e per i propri alleati.

    Inoltre in quel modo avrebbe forse fatto dividere una possibile sorveglianza nemica, quanto indebolirla se riusiva a mettere ko qualche avversario, magari colto alla sprovvista...

    In ogni caso, con il varco alle spalle e la runa ormai distrutta, anche in caso di una superiorità numerica nemica schiacciante, avrebbe potuto fare una ritirata fulminea, quindi Krasus sperava di essere, effettivamente, pronto a qualunque evenienza.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Azione 1: Usa un bombarda per far saltare la porta, la parete e qualunque cosa possa essere esploso con loro;
    Mezza azione: entra nel buco appena creato e pensa velocemente a qualche piano per le prossime azioni;
    Azione 2: Prepara un "Everte Statim" da usare contro qualunque cosa possa risultare pericoloso agli occhi dell'auror.


    Oggetti:
    -Magifonino;
    -Bacchetta;
    -Borsone sportivo;
    -Spadone.


    Stats:
    Coraggio: 30

    Empatia: 21

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 26

    Tecnica: 30

    Intuito: 21

    Destrezza: 30

    Carisma: 21
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    445
    Reputation
    +227

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Charles Freeman
    Sapeva bene quanto la donna fosse propensa all'azione e di certo non amasse aspettare senza fare nulla, ma ciò non gli impediva di essere preoccupatissimo per lei, anche se alla fine decise di cambiare discorso perché continuare non sarebbe servito a niente, soprattutto perché ormai erano là e non sarebbe tornato indietro nessuno.
    Oh eddai, non avevi detto di amare il rischio? Le sussurrò, divertito dalla sua frase sul bacio e mettendo da parte lo spinoso discorso di un eventuale matrimonio, prospettiva comunque lontanissima. No no, come dicevo, ti preferisco senza. Ammiccò alla donna seppur lei non potesse vederlo essendo invisibile... e si allontanò da lei, sperando di riunirsi quanto prima.
    Non aveva previsto che la finestra facesse quel chiasso rompendosi, forse non aveva ben calibrato l'incantesimo o lo aveva eseguito con troppa superficialità, ma oramai poco importava, sicuramente il rumore avrebbe attirato qualcuno... ma lui era dentro. Trattenne persino il respiro quando vide avvicinarsi una donna e, soprattutto, quando vide il Pastore ad una ventina di metri da lui, in preghiera. Il desiderio di provare a catturarlo immediatamente, era forte in lui... ma sapeva che doveva calcolare tutto nei minimi dettagli, poiché un solo errore avrebbe potuto essere per lui fatale e lo avrebbe fatto scoprire senza ombra di dubbio. Tese le orecchie solamente quando l'uomo parlò, dicendo qualcosa che fece raggelare il sangue del rosso; a quanto pareva, diversi erano i licantropi presenti nel campanile. Lui cosa avrebbe potuto fare? Avvisare gli altri? Andare a cercare Eilidh? Senza un fiato, si avvicinò al muro più vicino, posandovi contro la schiena e respirando molto lentamente. Con estrema attenzione, estrasse il magifonino dalla tasca -rigorosamente silenziato- ed aprì la chat di gruppo che avevano, quindi avrebbe potuto avvisare contemporaneamente tutti quanti. O almeno, sperava che ci potesse riuscire. I licantropi sono nel campanile. Non andateci da soli. Credo stia per succedere qualcosa, ma non so cosa. Provo a scoprirlo. Bloccò lo schermo e lo ripose in tasca, muovendosi rasente il muro fino ad avere un potenziale contatto visivo con il Pastore sebbene lui, in teoria, non potesse vederlo. Sollevò il catalizzatore e si concentrò al meglio delle sue possibilità, non distogliendo lo sguardo nemmeno per un attimo. Legillimens pensò, nell'atto di lanciare quell'incantesimo non verbalmente, sperando andasse a segno e quindi di riuscir a capire cosa stessero architettando il pastore e quella strana donna.
    24 y.oAurorLycanPureblood


    STAT:

    Coraggio: 33
    Empatia: 31
    Intelligenza: 28
    Resistenza: 32
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 33
    Carisma: 30

    SKILLS:

    • 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
    • 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
    • 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
    • 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;

    QUIRK:

    Lupo interiore: non si può vivere negando una parte di sè, o almeno, così ti ha detto Layla. Se Cahrles ulula e abbraccia il suo lato ferale, il suo Coraggio cresce temporaneamente e i suoi sensi si acuiscono, ricevendo +2 temporaneo a odorare.

    20/11/2019 Libero dai Nott:
    In quanto fratello maggiore, Charles sa di dover essere forte e coraggioso per sé e per la sua adorato sorellina, per la quale farebbe qualsiasi cosa.
    +1 Coraggio e -1 Intelligenza se è vicino a Mia e questa attiva il quirk Libera dai Nott.
    Il quirk deve essere attivato al primo post utile, ovvero al primo in cui Mia e Charles sono vicini, e dura tutta la role.
    Pugno d'acciaio
    La forza fisica per un licantropo è fondamentale e Charles ha imparato a usarla in ogni situatione. Charles ottiene +1 quando cerca di attaccare a mani nude, +2 se lo fa sotto l'influenza della luna piena

    06/05/2020 Il fratello che tutti vorrebbero:
    La tua esperienza da fratello maggiore, ti dà una carica inaspettata in situazioni che possono sembrare al limite della normalità. Quando l'auror cerca di tranquillizzare qualcuno ottiene +1Empatia al dado, se la persona da tranquillizzare è un bambino (fino a 13 anni) +2.
    Un amore difficile: Il rapporto fra Charles e i manici di scopa è burrascoso, ma la tenacia con cui lui si attacca al mezzo magico malgrado tutti i voli fatti verso terra ha forgiato le sue abilità su questi cosi volanti.
    +1 a resistere sopra un manico di scopa se rischia di cadere e un +1 all'azione successiva.

    EQUIP:

    2 Pozioni esplosive
    1 Pozione cura ferite
    Spada bastarda: +3PP Coraggio agli Incantesimi Offensivi
    1 Pozione Curativa di Alto livello: cura di 27 pv
    Easter B-egg Tartaruga (Magicamente espanso): la superficie è più rigida di quella degli altri zaini ed infatti fornisce bonus alla difesa per gli attacchi alle spalle, potendo anche essere impiegato come scudo (malus -5 al dado);
    6. -1 danni; -3 da terra


    Azione 1: Tenta di mandare un messaggio agli altri, avvisandoli

    Azione 2: Legillimens Non verbale sul Pastore (Emp 31)

    Mezzazione: si muove stealth
     
    .
98 replies since 9/8/2021, 09:42   2003 views
  Share  
.
UP