Skyler Mave

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲


    skyler1

    whoiam nome&cognome: Skyler Mave
    e&luogonascita: 18/08/1996, Newport, Galles.
    casata: ex Grifondoro, ex Ametrino.
    professione: XXX
    statosangue: Nato Babbano.
    statosociale: Benestante.
    caratteristicaparticolare: Animagus - Golden Retriever; presenta un manto di pelo color oro scuro. È riconoscibile da un ciuffetto di peli bianchi sulla pettorina, e due occhi grandi color miele. Il Golden Retriever è un ottimo cane da salvatggio, essendo estremamente empatico, fedele e a tratti giocherellone. Tollera poco la mancanza di compagnia.
    segniparticolari: na.
    allineamento: Caotico Buono.

    tumblr_n0j09hyORJ1ryfjs3o10_250

    Aspetto fisico Skyler è alto circa un metro e ottanta, e pesa settantacinque kg; un fisico atletico e asciutto, grazie agli addominali che fa spesso e volentieri, nonostante talvolta un accenno di pancia da alcol si faccia vivo. Ma che sarà mai, in fondo?
    Capelli castani, con qualche riflesso dorato specialmente in estate, spesso ondulati e scompigliati dolcemente in ricci morbidi ed incompleti. Occhi ambrati, quasi color miele di castagno, in cui si ritrovano delle pagliuzze più scure; espressivi e talvolta con un accenno di occhiaie, a seconda del troppo bere o del poco dormire. Le sopracciglia folte che li sovrastano sono sempre ben tenute e curate.
    Il viso, ovale, è adornato da labbra rosate e ben disegnate, che spesso accennano al sorriso; quando ride, le labbra si scoprono per lasciare intravedere denti bianchi e ben curati. Il sorriso spesso tuttavia scopre anche le gengive e tale particolarità non piace tantissimo a Skyler, tanto che talvolta cerca di minimizzarla o nasconderla. Il naso è dritto, quasi anonimo, e proporzionato al volto.
    La voce è attraente e calda, soprattutto nei momenti in cui vuole confortare o sedurre l’interlocutore, così come quando lo studia; invece, quando è rilassato e a suo agio, diviene più vivace e si tinge di qualche nota più acuta, restando tuttavia sempre piacevole.
    Nel vestirsi ricerca sempre la comodità di jeans e maglietta, nonostante talvolta lo si possa ammirare in abiti più eleganti e ricercati; di norma tende a usare abiti Babbani anche nel mondo magico, suscitando spesso lo sconcerto dei maghi. Ciò è dovuto ad un odio accumulato negli anni verso l’uniforme di Hogwarts. Adora le divise azzurre da medico Babbano, poiché è certo che gli conferiscano un’aria professionale, ma allo stesso tempo inusuale ed angelica.

    prestavolto: Dave Franco

    The old land of my fathers is dear to me

    Carattere Se facesse il test delle sedici personalità, Skyler sarebbe quasi sicuramente un ENFP-A - ossia l’Attivista. Festaiolo e casinista, ma sempre attento che le persone si divertano e siano a loro agio, ai tempi della scuola era uno dei ragazzi più popolari e affabili. Tipicamente contro i bulli e i prepotenti, spesso per reagire viene alle mani piuttosto che usare gli incantesimi, come se talvolta scordasse ancora di essere un mago.
    Con l’arrivo della maggiore età ha cercato di stemperare il lato attaccabrighe e impulsivo del suo carattere, riuscendoci parzialmente; tuttavia, di fronte a soprusi o abusi di potere, cerca sempre di difendere la parte debole. Queste sfaccettature del suo carattere si riflettono anche nella sua bacchetta: agrifoglio, un legno protettivo adatto a chi cerca di superare la propria tendenza all’impulsività, e crini di unicorno, un nucleo fedele al mago che ha scelto.
    Con gli anni il desiderio di aiutare gli altri a star meglio ha avvicinato Skyler all’idea di diventare un Medimago; tutto ciò nonostante a scuola non fosse uno dei migliori della classe. Ma gli avevano sempre insegnato che “l’entusiasmo e l’allenamento superano il talento”, e non si sarebbe mai tirato indietro per nulla al mondo, mostrando però in tal modo anche la sua vena testarda.
    Amante anche degli animali, soprattutto dei gatti, e della natura, non disdegna nel tempo libero scorrazzare apertamente nella campagna inglese ma, soprattutto, gallese. Spesso si accompagna anche al suo gatto soriano, SevenUp, il terzo dopo Golden Nugget e Caramac. Si nota una certa infantilità ricorrente nei nomi dei suoi felini da compagnia, che prendono nome rispettivamente da un soft drink, da una marca di cereali e da un dolce al caramello. Skyler è infatti ancora un po’ adolescenziale sotto alcuni punti di vista.


    tumblr_n0bwgz1tYL1s6ak8go5_250skyler4

    StoriaNato a Newport, in Galles, il 18 agosto 1996, da una donna Babbana, Cerys Mave; del padre non si sa molto - un certo Wilburn, forse americano, che nell’inverno del ‘95 era in vacanza in Galles. Insomma, la povera Cerys venne sedotta e abbandonata, ma decise comunque di tenere il bimbo e di allevarlo con i propri genitori. Al neonato venne dato il cognome della madre, Mave, essendo rimasto sconosciuto quello del padre.
    Skyler crebbe così in una famiglia di produttori di idromele Babbani, venne mandato a scuola coi bambini Babbani e fece a pugni con loro. Solo ogni tanto avvertiva una certa euforia, e in quei momenti accadevano stranezze: come quando fece cambiare colore al pelo del suo primo gatto, Golden Nugget. In fondo, perché un gatto con quel nome dovrebbe essere bianco?
    Fu solo questione di tempo prima che la madre e i nonni si accorgessero di queste piccole bizzarrie: che diamine stava accadendo al loro bambino? Non trovarono mai una risposta, fin quando Skyler compì 11 anni.
    Era un soleggiato giorno di agosto, e Skyler stava passando le vacanze estive con i nonni nella campagna gallese, tra le classiche lezioni del nonno sulle origini leggendarie del Galles e i manicaretti della nonna. Quando atterrò il gufo sul davanzale della finestra della cucina, la sera del 18 agosto del 2007, pensarono tutti di avere le traveggole. Quel gufo recava con sé la lettera di Hogwarts; Skyler la rileggette più volte ai nonni - com’era possibile che fosse un mago, che esistesse la magia e soprattutto che lui fosse un mago? Certo, aveva compiuto qualche stranezza sull’onda di emozioni forti, e il pelo di Golden Nugget non aveva ancora perso la sua aurea dorata nonostante fossero passati molti anni.. ma bastava per essere un mago?
    L’incertezza fu sminuita dal nonno: perché rischiare un’occasione del genere? In fondo, anche nelle leggende del Galles comparivano figure magiche; Karadawc stesso, fondatore della contea di Gwent (nella quale sorge Newport), conobbe Merlino. Quindi, tanto valeva accompagnare il nipote a Londra, alla ricerca di quella Diagon Alley. Se la lettera fosse stata veritiera avrebbero scoperto un nuovo mondo; se fosse stata una fandonia, ne avrebbero approfittato per fare un giro nella capitale.
    Partirono per Londra due giorni dopo, dopo aver organizzato la gita, e il loro mondo cambiò per sempre.
    Bacchetta magica, libri di incantesimi, animali da compagnia… forse Hogwarts sarebbe stata una bellissima avventura, soprattutto se avesse potuto portarsi dietro un nuovo gatto.
    Fu così che iniziò la nuova vita di un mago Nato Babbano; Hogwarts si dimostrò essere più accogliente di quanto pensasse. Venne smistato a Grifondoro: come avrebbe potuto essere altrimenti, con l’animo impulsivo che si ritrovava e le idee di cavalleria che negli anni il nonno aveva instillato nella sua testa, usando ad esempio i cavalieri della Tavola Rotonda e i racconti epici?
    Degli anni ad Hogwarts sarebbe lungo discutere: basti sapere che adorava materie quali Incantesimi, Erbologia, Cura delle Creature Magiche e Difesa contro le Arti Oscure, pur essendo talvolta poco incline agli studi. Ma Skyler non si arrendeva, e dove mancava il talento naturale nei confronti delle materie sopperiva con l’entusiasmo e l’allenamento. Fu così che riuscì a ottenere voti abbastanza alti da poter sperare in una carriera in Magimedicina o Cura delle Creature Magiche. Fu solo dopo lunghe consultazioni, litigi e bevute di idromele che decise: avrebbe intrapreso la strada per diventare Guaritore.
    (in completamento)

    I want to know if you will risk looking like a fool for love, for your dream, for the adventure of being alive.




    baule
    bacchetta: legno di agrifoglio, lunga 12 pollici ed abbastanza flessibile. Il nucleo è composto da crini di unicorno.
    animale magico: un gatto di nome SevenUp
    altro:

    ©‎ do not copy! © CODE created by ban•shee




    Edited by Giadì - 7/5/2020, 21:51
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Preside
    Posts
    243
    Reputation
    +106

    Status
    🗲
    ϟ SCHEDA CONVALIDATA ϟ
    Revelio - Hogwarts GdR APPROVES

    BENVENUTO!


    wphkxKR
    Ora che la tua scheda è stata approvata, segui questi semplici passaggi prima di cominciare a giocare.
    STUDENTI1. Censisci il PRESTAVOLTO in questa discussione, anche se lo hai già prenotato.
    2. Apri il tuo CONTO BANCARIO n° 002 postando una nuova discussione alla Banca dei maghi. Senza un contro bancario non potrai effettuare acquisti.
    3. Acquista il MATERIALE SCOLASTICO. L'acquisto del materiale non è obbligatorio, ma può essere un buon modo di acquisire Exp e iniziare a ruolare.
    4. Vivi la tua vita da studente seguendo le LEZIONI che ti permetteranno di aiutare la tua Casa a vincere la COPPA DELLE CASE e partecipa alle selezioni delle squadre per vincere il campionato e la COPPA DEL QUIDDITCH. Inoltre, se lo studio è la tua passione, concorri per le cariche di PREFETTO e CAPOSCUOLA.
    ADULTI1. Censisci il PRESTAVOLTO in questa discussione, anche se lo hai già prenotato.
    2. Apri il tuo CONTO BANCARIO n° 002 postando una nuova discussione alla Banca dei maghi. Senza un contro bancario non potrai effettuare acquisti.
    3. Cerca un LAVORO nell'apposita lista, se non lo hai ancora fatto. Trovarsi un lavoro è obbligatorio, poiché senza di esso non potrai avere un reddito e destreggiarti nel mondo magico.
    4. Vivi la tua vita da adulto partecipando alle apposite QUEST per adulti.

    Per qualsiasi dubbio, rivolgetevi allo staff postando nella sezione "Annunci, Dubbi & Proposte".

    La tua avventura inizia da qui, buon divertimento!

    CODE CREATED ONLY FOR Revelio - Hogwarts GdR
     
    .
1 replies since 12/3/2019, 17:59   390 views
  Share  
.
UP