La maledizione di Lykos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Gli Snasi
    Posts
    943
    Reputation
    +449

    Status
    🗲
    interior-artwork-stained-glass-church-wallpaper-preview
    La maledizione di Lykos | Quest
    Il malcontento della popolazione del mondo magico non aveva faticato ad arrivare alle orecchie del Ministero della Magia e mentre la gente insorgeva, i licantropi combattevano per ciò che desideravano e gli auror tentavano di porre fine alle manifestazioni violente, i membri del Wizengamot si interrogavano sul trovar una soluzione a questo clima di tensione.
    Il lunedì del 9 agosto vennero invitati presso il Ministero gli alpha più rilevanti delle tribù lycan che abitavano il mondo magico. Sarebbe stato un incontro all'insegna della diplomazia, tuttavia erano presenti estremisti da parte di entrambe le fazione e trovare un accordo fu dura. L'assemblea durò ben sei ore e al termine di essa i licantropi tornarono presso la contea che li ospitava per mezzo dei camini, mentre gli auror che in quel momento erano in servizio furono sollevati dai loro compiti giornalieri e venne loro chiesto di recarsi il più rapidamente possibile nella hall del secondo piano, dove si trovavano i loro uffici.
    Lì, ad attenderli, avrebbero trovato una donna di colore caratterizzata da un'espressione estremamente severa in volto e seduta su una delle tante sedie disposte intorno al tavolo rotondo posto al centro della stanza. Sono qui in rappresentanza dei miei colleghi del Wizengamot. Miranda Paget per chi non mi conoscesse, vi prego di sedervi e di ascoltarmi poiché siete chiamati a risolvere un problema di rilevanza nazionale. Prima di proseguire attese che tutti presero posto.
    L'assemblea con i leader dei licantropi è terminata da pochi minuti e i margini per aver la loro collaborazione riportare la pace sono concreti. Ci hanno chiesto solo una cosa. La donna si morse il labbro e mosse la bacchetta in Frassino. Dal tavolo centrale crebbe una fina corteccia che disegnò un lupo molto più grande rispetto a quelli più comuni. So che alcuni di voi hanno già incontrato l'uomo che stiamo cercando: Isaac Glover, conosciuto come il Pastore. Le cortecce assunsero la forma del viso dell'uomo. Stando ai vostri rapporti è riuscito a trovar un modo per dominare la volontà dei licantropi e di crear una sorta di trasformazione artificiale senza l'ausilio della luna piena. Per i leader delle tribù lycan questo Pastore rappresenta una grave minaccia. La donna storse il naso e scosse la testa. E lo è anche per noi date le uccisioni degli ultimi mesi. Il vostro compito sarà quello di recuperare il Pastore e trovar un antidoto per i licantropi che sono sotto il suo controllo. Stando alle informazioni ricevute dai lycan, in questo momento il Pastore si rifugia presso la chiesa di San Alfege a Greenwich.
    La donna tirò fuori dalla sua tasca una bussola che puntava verso est e la posò sopra il tavolo. Toccatela. E' una passaporta che vi porterà in un vicolo a pochi metri dalla chiesa. Al San Mungo venne fatto un discorso del tutto analogo per mezzo di un altro membro del wizengamot e ai volontari venne mostrata una bussola del tutto simile a quella ceduta da Miranda.

    Effettivamente toccando la passaporta i presenti avrebbero sentito il tipico strappo all'altezza dell'ombelico e si sarebbero ritrovati in un vicolo limitrofo alla piazza in cui si trovava la chiesa. L'aspetto dell'edificio era molto curioso, poiché di per sé la struttura centrale non aveva dimensioni notevoli, caratteristica accentuata dal gigantesco campanile posto accanto a essa. Le due strutture erano comunicanti, ma parevano aver molto poco in comune anche sotto la concezione di stile, anzi per chi si intendeva un minimo di arte dava proprio l'impressione di essere un collage poco riuscito.
    Le entrate erano molteplici: il classico portone d'ingresso che in quel momento sembrava chiuso, una porta sul retro che avrebbe permesso l'accesso nella zona in cui si trovava l'abside, il portone del campanile e varie finestre che permettevano l'accesso sia nella zona della struttura centrale, sia in quella del campanile.
    Se qualcuno avesse avuto bisogno di far domande riguardo il Pastore o di altro genere avrebbe potuto chiedere in tranquillità a uno dei tanti passanti in quel momento. Se desideravano organizzare un piano d'azione quello era il momento più adatto, altrimenti i nostri eroi aveva solo l'imbarazzo della scelta per la via d'ingresso da sfruttare per introdursi nella chiesa.



    RevelioGDR


    Ciao cuccioli e benvenuti nella quest!
    Allora lo start è proprio easy e serve principalmente per organizzarvi: in questo modo vi lascio scegliere se adottare un approccio più furtivo piuttosto che violento, se recuperare informazioni in giro o focalizzarvi su alcuni dettagli descritti.
    Per qualunque dubbio o domanda sapete come contattarmi.

    Scadenza per questo primo post: Martedì 10 alle 23:59


    Per chi possiede l'Easter-Egg è stato estratto il numero 6


    Edited by Alexander Olwen - 10/8/2021, 00:59
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    3,555
    Reputation
    +515

    Status
    🗲
    4d4da1233924bcbd4229fa46925a0b97
    Alexander Olwen | Auror
    Sono desolato signor Smith, ma devo trattenerla nel mio ufficio. Mi sta dicendo che dalle 14 alle 16 era in casa con sua moglie, ma l'ho interrogata questa mattina e lei a quell'ora era a farsi i capelli e la parrucchiera ha confermato la sua versione. Il Caposquadra Olwen stava proseguendo col suo interrogatorio quando giunse uno dei nuovi tirocinanti a interromperlo, comunicandogli di doversi recare con estrema urgenza nella hall del piano in cui già si trovava. Più urgente di un interrogatorio? Il ragazzo annuì con ben poca sicurezza, così l'auror si ritrovò a sospirare. Non può pensarci Tommy? Il ragazzo scosse il capo. Ok, arrivo. Qui pensateci voi, tanto il signor Smith è colpevole. E con ciò abbandonò la stanza, dirigendosi verso la sua nuova meta e prendendo posto a sedere su una delle numerose sedie lì presenti.
    Salutò i propri colleghi con un rapido occhiolino, soffermandosi poi su Thomas per indicargli la sedia posta sul proprio lato sinistro. Non appena questo avrebbe preso posto, Xander avrebbe avvicinato il proprio viso a quello del ragazzo. Quella è Miranda Paget, ha partecipato all'arringa di Charles per l'Antilupo. Se è qui deve essere successo qualcosa di grosso. Poi inarcò le sopracciglia. Cavolo, era oggi l'assemblea con i leader delle tribù di Lycan! Realizzando ciò prese posto in maniera più composta e ascoltò in religioso silenzio ciò che Miranda avesse da dire. Sono piuttosto certo di aver redatto io il rapporto che ha letto sul Pastore. A questo tavolo in molti abbiamo avuto modo di incontrarlo, ma ciò non mi chiarisce un dubbio: dobbiamo condurlo qui sotto arresto? E in caso con quale capo di accusa? Perché se così non è potremo anche pensare di sfruttare la diplomazia per condurlo qui. Una volta ricevuta la risposta, il moro per primo toccò la bussola che lo condusse in un vicolo di Greenwich. Mentre attendeva che tutti i presenti più qualche possibile medimago facesse la sua comparsa, Alexander cominciò a pensare sul come comportarsi.
    Camminò avanti e indietro, poi si fermò. Vi propongo quali sono i piani a mio avviso più efficaci: irrompiamo nella chiesa e lo portiamo in questo vicolo per poi smaterializzarci, poiché sono piuttosto certo che non funzioni all'interno dell'edificio. Potremo sgattaiolare in qualche modo all'interno della chiesa e godere di una sorta di effetto sorpresa, magari sfruttando le finestre. Oppure - questa volta spostò lo sguardo in direzione di chi non fu presente durante l'irruzione nella cattedrale di San Tommaso - potrebbe entrare unicamente qualcuno che non ha mai visto il Pastore, spacciandosi per un Licantropo in cerca di asilo, condurlo presso il campanile per poi permettere agli altri di entrare.
    Nel mentre diversi passanti stavano passeggiando lungo la via. Aspettatemi un attimo. Il moro si avvicinò a una signora di aspetto estremamente gradevole. Mi perdoni, è della zona vero? Sa per caso se attualmente il parroco è in chiesa? Sa, a brevissimo sarò padre e devo fissare una data per il battesimo.



    RevelioGDR


    Xander propone vari piani al gruppo, dopodiché chiede informazioni a una passante su dove si trova in questo momento il Pastore.


    Coraggio: 48
    Empatia: 23
    Intelligenza: 41
    Resistenza: 40
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 41
    Carisma: 34


    Skill: Duellante magico, Resiliente, Magiatleta, Magiecologo, Magiastronomo, Incantesimi Avanzati, Ninjutsu, Artimanzia Applicata, magiacrobata.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ministero
    Posts
    251
    Reputation
    +140

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Anthony amava il suo lavoro, lo diceva sempre. Amava salvare gente indifesa dalle grinfie di persone malvagie e senza pietà. E doveva ringraziare il fatto che lavorava in Gran Bretagna e non in Italia dove le temperature, a detta di sua madre, arrivavano a toccare i 45 gradi di temperatura! E, per una volta, doveva ringraziare di dover sopportare solamente la pioggia, invece della caduta di cenere vulcanica nei paesi siciliani vicini al vulcano. Amava la Sicilia, senza alcun dubbio, ma da mesi, l'Etna non dava tregua ai suoi conterranei, tenendoli svegli la notte con boati e tremori e facendogli trovare i cortili, i tetti, i balconi, le auto e ogni singola cosa ricoperti di terra vulcanica.
    Aveva sentito sua madre quella mattina, che non vedeva l'ora che venisse da lei, e ovviamente gli raccontava tutto quello che succedeva a casa sua. Al contrario, Anthony non raccontava mai nulla di ciò che gli accadeva durante il lavoro, per il semplice fatto che non voleva farla preoccupare. Lei però si preoccupava comunque, perché sapeva il lavoro che faceva il Tassorosso.
    Era nel suo ufficio a scrivere il solito rapporto, quando venne chiamato da un suo collega, avvisandolo di recarsi nella hall del piano. Anthony non se lo fece ripetere più volte, anche se era piuttosto sorpreso da questa riunione urgente, ringraziò il collega, salvò e chiuse il documento del rapporto che stava scrivendo e spense il computer. Subito dopo si alzò, prese il magifonino e si avviò di corsa verso la Hall. Lì c'era già gente, vide anche Alexander ed altri colleghi e, sotto invito della donna che aveva di fronte, si mise a sedere, in attesa di ascoltare ciò che aveva da dire.
    “Oh c'era la riunione coi licantropi oggi...” Anthony non aveva avuto ancora modo di partecipare alle missioni che riguardavano i Mannari ma qualche settimana prima aveva avuto il piacere di fare quattro chiacchiere con Samuel Starosta, che non aveva visto, appena era arrivato ma era sicuro che avrebbe partecipato a quella missione che Miranda Paget era pronta a rivelare agli auror.
    Quando nominò il pastore gli venne ancora in mente quel discorso in foresta, era una fortuna averne parlato con il collega, perché non sapeva molte cose a riguardo ed avevano provato a buttare giù qualche idea. Bastava solo metterla in atto, adesso.
    La donna riprese a parlare, Anthony osservò attentamente la corteccia che prendeva la forma di un viso, che Anthony avrebbe potuto vedere in qualche foto(?), mentre lei spiegava tutto ciò che dovevano fare.
    Il tassorosso annuì, avendo capito tutto perfettamente. Non fece domande, però. Concordava con ciò che disse Alexander, rimanendo dietro a lui, aspettando che lei gli rispondesse, per poi toccare la bussola dopo Olwen.
    Quando arrivarono al vicolo, Anthony osservò attentamente la chiesa ed ascoltò le idee che aveva riferito il caposquadra(?).
    “Io non credo di aver mai visto il pastore di persona...però, non so fino a che punto possa funzionare l'idea che ha proposto alla fine...non so come funziona...ma potrebbero accorgersi del fatto che non siamo davvero dei lupi mannari. Invece penso che l'idea di entrare dalle finestre sia la migliore...Forse ci sarà una porta sul retro dell'edificio...ma dubito che non l'abbiano messa sotto sorveglianza...potremmo quindi provare dalle finestre, come ha detto lei... in assoluto silenzio, in modo che non si accorgano di noi.” Anthony aveva detto la sua. Ora stava agli altri proporre altre idee o confermare una di quelle che aveva proposto Alexander.
    Intanto attese sempre il caposquadra, e lo osservò mentre chiedeva informazioni ad una passante. Anthony decise di non parlare, anche perché aveva in mente la sua stessa domanda (in modo diverso, però).
    Anthony Lovegood

    "
    .Non si può essere infelici quando si ha questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, l’aria, il vento.
    "

    Auror, 24 anni

    code by ©#fishbone




    Azione 1: Non fa nulla di eccezionale. prova a trovare un modo per entrare, discutendo con Alexander, confermando quindi una delle sue idee u.u
    Azione 2: -

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    • Magiatleta - Atleta I;
    • Duellante Magico - Duello I;
    • Resiliente - Resilienza I;
    • Scudo Magico - Defesa I;

    Coraggio: 20
    Empatia: 30
    Intelligenza: 26
    Resistenza: 32
    Tecnica: 27
    Intuito: 25
    Destrezza: 30
    Carisma: 27

    Quirk:
    Tanto buono e caro ma...: Anthony è un Tassorosso fino al midollo... o quasi. Mai farlo incazzare o potrebbe farvi di tutto, si...anche trasfigurarvi MALE.
    +1 se cerchi di trasfigurare un altro essere umanoide, +2 se scagli un incanto trasfigurativo contro un bersaglio odiato o che il turno precedente ha usato la fattura mangialumache

    Equipaggio:
    Magifonino
    Bacchetta
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Ministero
    Posts
    5,143
    Reputation
    +130

    Status
    🗲
    gif
    Wyatt Wolf | Auror


    Le problematiche all'interno del Ministero della Magia non erano mai una bella cosa, erano sempre da affrontare con la massima attenzione in ogni movimento e ogni parola fatta sull'argomento. Più l'argomento scottava ed era pronto ad esplodere più attenzione ci voleva per affrontare tale argomento, quello era poco ma sicuro. E quando si parlava di gente che insorgeva, licantropi sul piede di guerra e auror come lui che dovevano essere pronti a intervenire non era assolutamente un bel momento da affrontare, tensione assicurata e turni di tante ore. Raggiunse la hall del secondo piano, dove gli era stato chiesto di andare. Vide una donna che già aveva visto diverse volte all'interno del Ministero, sembrava un pezzo grosso dello stesso, poi appena disse il nome capì tutto. Si mise a sedere quindi al tavolo rotondo dopo essere stato invitato, così come i colleghi, dalla donna a fare ciò. Poi ascoltò quel discorso, doveva essere importante per essere convocati in quella maniera. Erano indicazioni chiare e precise, trovare il noto "Pastore" Isaac Glover, un volto noto per il Ministero della Magia e per loro auror. A fine discorso rispose alla donna.

    Molto bene, non la deluderemo.

    Toccò quindi la bussola e venne catapultato in un luogo che come gli era stato detto era a pochi metri dalla chiesa. Di per se vide quasi subito l'edificio, era una chiesa decisamente particolare, non classica per essere di un paese britannico. Sembrava un qualcosa di stile babbano portato verso Picasso e il suo stile di arte a prima vista, una cosa non molto abbinata se doveva essere sincero. Provò ad avvicinarsi subito al portone principale, ma non dava segni che si volesse aprire. Per il momento preferì rimanere a chiedere informazioni, poteva essere utile quella cosa. Il piano di Alexander poteva essere interessante, ma forse ancora non era arrivato il momento di agire con durezza, meglio usare una tattica più tranquilla.

    Potrebbe funzionare Alexander, ma per il momento direi che reperire informazioni può darci una grande mano, senza ombra di dubbio.

    Vide una signora che passava vicino alla chiesa e la fermò.

    Mi scusi signora, lei vive qui nel paese? Volevo parlare con il parroco per un possibile matrimonio, ma non so se è in chiesa. Lei per caso sa se ora lo posso trovare in chiesa oppure da un'altra parte? Mi farebbe un grande piacere.

    Attese quindi una risposta dalla donna.

    <parlato> - "Pensato" - 'Ascoltato' | Scheda PG - Stat


    Wyatt per il momento chiede informazioni a una signora anziana che passeggia vicino alla chiesa.

    Coraggio: 28

    Empatia: 27

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 27 Tecnica: 25

    Intuito: 26

    Destrezza: 27

    Carisma: 26
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    3,968
    Reputation
    +483

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Il malcontento generale e le manifestazioni violente erano ormai all'ordine del giorno nella cronaca magica. Questo per Annie era un dispiacere più che enorme e avrebbe voluto chiaramente fare qualcosa per tutta quella situazione, che questo significasse scendere in piazza ad aiutare i feriti - auror o lycan che fossero - non le interessava sicuramente. Seguiva gli avvenimenti ogni giorno e quando una delegazione di Wizengamot li convocò per quel discorso, Annie era piuttosto preoccupata, tanto da guardare Aaron ed Eilidh cercando in loro di capire quale fosse la loro idea a riguardo.
    Certo che non si sarebbe tirata indietro in nessun modo, rispetto a quella missione «Mi scusi, prima di partire, volevo sapere: sappiamo la composizione di questa pozione fatta dal Pastore?» - domandò, così da poter tentare di avere informazioni a riguardo, soprattutto per l'eventuale antidoto che avrebbero dovuto tentare di comporre.
    Il Pastore si rifiugiava in una chiesa, quasi un cliché per uno che aveva quel soprannome, tanto che Annie non si stupì della cosa. Guardò Aaron e si avvicinò al suo parabatai «Qualsiasi cosa accada...» - non disse altro, i loro occhi parlavano, sarebbero stati vicini anche quando erano lontani.
    Poi andò verso Eilidh «Pronte?» - le sorrise dolcemente, com'era sua abitudine e quando i tre sarebbero stati pronti, lei avrebbe toccato la passaporta e avrebbe sentito quella sensazione di strappo all'altezza dell'ombellico, per lasciarsi trasportare nel punto in cui avrebbero dovuto iniziare la missione.
    Si guardò attorno e quasi fu un sollievo ritrovare Xander tra gli auror assegnati a quella missione. Appena giunta ivi, si sgranchì le ossa e il collo e ascoltò il caposquadra, mentre guardava la struttura che sembrava essere stata incollata male da qualche puzzle diverso.
    Prese un respiro profondo e guardò gli altri medimaghi presenti «Direi che il piano di Xander non è poi così sbagliato, ragazzi. Ricordiamoci di prestare attenzione e di proteggere e curare chiunque abbia necessità. Copriamo le spalle a chi è in prima linea e non agiamo senza prima ragionare.» - il che, detto da lei, era qualcosa di estremamente strano.
    Infatti, poco dopo, si rivolse ad Olwen «Ehi cuginetto, io mi offro di entrare sotto copertura. Ho delle ottime conoscenze di magipsicologia, posso provare a infiltrarmi tra loro.» - mentre gli parlava aveva gli occhi puntati sull'auror, con un sorriso quasi rassicurante.
    Se tutto fosse stato accettato, quindi, avrebbe tentato di concentrarsi e avrebbe tracciato con la bacchetta una spirale in direzione della sua giacca «Vestis» in maniera tale che potesse trasfigurare quella in una felpa con il cappuccio nera, se ci fosse riuscita, avrebbe tirato su il cappuccio e chiuso la zip, mentre avrebbe ricercato di nuovo la concentrazione per provare a liberare la mente, mentre la bacchetta si muoveva «Chorium Runae» - a tracciare una Eiwaz dritta, così da provare a potenziare le sue capacità di oratoria e charme.
    Una volta fatta questa preparazione, avrebbe guardato Aaron, Eilidh e Xander «Beh, un po' come ai vecchi tempi. Tutti e quattro sul campo. Mi fido di voi ragazzi.» - quindi avrebbe fatto un occhiolino ai suoi amici d'infanzia e al suo parabatai e se non ci fosse stato altro da fare, avrebbe avanzato verso il portone.
    Una volta lì, vi sarebbe entrata, tentando di sembrare il più spaesata possibile, con lo sguardo che cercava qualcosa, o qualcuno, come se stesse chiedendo aiuto con gli occhi. Avrebbe provato, addirittura, a pensare a qualcosa che le faceva davvero timore, come il perdere Lancelot o Aaron e quindi con lo sguardo sarebbe potuta parer anche spaventata.

    Interagisce con Aaron Barnes, Eilidh Mae Aileanach Rheon, Alexander Olwen e decide di infiltrarsi fingendosi Lycan.

    Azione 1: Vestis {Tecnica 32}
    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo di Vestizione
    Classe: Trasfigurazione
    Formula: Vestis
    Movimento: tracciare con il catalizzatore una spirale in direzione dell'abito da modificare.
    Effetto: trasforma un capo d'abbigliamento in un altro.
    Note: con Tecnica >10 consente di trasfigurare insieme abiti sovrapposti in un numero pari o inferiore (2 maglie possono diventare 1 o 2 nuove maglie); con Tecnica >20 è possibile trasfigurare tutti i propri capi; con Tecnica >30 è possibile trasfigurare abiti e accessori in altri; con Tecnica ≥ 40 è possibile nella trasfigurazione far apparire anche accessori o abiti sovrannumerari rispetto a quanto trasfigurato in origine (maglie, accessori extra).


    Azione 2: Chorium Runae {Tecnica 32 | Runistica I - Mago Runico fidanzata di Lancelot, prof di Rune lol}
    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo di Marchiatura Runica [A. Rune]
    Classe: Grafico
    Formula: Chorium Runae
    Movimento: tracciare mentre si recita la formula la runa interessata
    Effetto: il mago può incidere, anche a distanza, rune sulla pelle delle persone, provocando loro effetti positivi o negativi (Rune Opposte) temporanei. Le rune appariranno sulla pelle col colore tipico della scrittura del mago.
    Note: la riuscita e la durata dell'incanto dipenderà da Tecnica; la potenza dell'effetto scalerà su Empatia per gli effetti positivi e Intelligenza per quelli negativi.


    Mezza-azione: -
    Quirk attivo: -
    Inventario:
    • Penna Laser

    • Idromave - Potere di Ade

    • Easter Egg - Collirio

    Skill:
    Medimagia I - Medimagia Generale
    Medimagia II - Magia Preventiva
    Arti Difensive I - Scudo Magico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mentale
    Arti Mentali II - Magipsicologia
    Runistica I - Mago Runico
    Coraggio: 24
    Empatia: 41
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 23
    Tecnica: 32
    Intuito: 23
    Destrezza: 29
    Carisma: 35
    Parabatai: Aaron
    Ogni volta che Aaron subisce un danno, Annie perde 1pv, ma comprende il tipo di danno subito.
    Quirk:
    • Vergine di ferro: Parlando delle sue sventure amorose, Annie guadagna +1 a Carisma. Se sta cercando di elemosinare un favore, +2: una ragazza così gnocca rimasta vergine così a lungo merita tutto il supporto possibile, pure da parte degli snasi!

    • In salute e malattia… dei pazienti: Annie cura tutto e tutti, è il suo dovere ontologico, ma se puoi fare il tuo dovere con la persona che ami non è tutto più bello? Se Lancelot applica una runa su un suo paziente, Annie riceve +2 a Empatia nelle azioni di cura.

    • Lascialo! Guai a far arrabbiare Annie, o anche solo contraddirla: lo sanno pure le piante!
      +1 se cerca di placare una pianta. +2 se questa sta aggredendo qualcun altro.

    • Tutti i Protego +1 (Per Lance questo ed altro!): La vita di Lancelot vale tutto e quando lui è nelle vicinanze la strega può piegare con la propria volontà le leggi della magia pur di proteggerlo. Tutti gli scudi con cui Annie cerca di difendere Lancelot possono direttamente avvolgere il corpo del runista senza perdere efficacia ed hanno un +1 ad Empatia.
    Annie-Macrae Welsh

    "
    Amor, ch'a nullo amato amar perdona.
    "
    Medimaga

    code by ©#fishbone



    Edited by Annie-Macrae Welsh - 10/8/2021, 13:48
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Auror

    Group
    Ministero
    Posts
    488
    Reputation
    +310

    Status
    🗲

    giphyscheda | thomas richenford | statistiche

    Non c'era niente da fare, quando Xander chiamava Thomas scattava come una molla. Non c'era niente che lo avrebbe trattenuto alla sua scrivania e quando alla fine venne chiesto anche a lui di raggiungere Xander e gli altri nella sala delle riunioni, il ragazzino, non finì neanche di fare il rapporto che stava facendo, lo salvò distrattamente, chiuse il computer, si sistemò allo specchio per essere in ordine, mandò un messaggio a Madison ed andò a passo svelto verso la sala delle riunioni. Una cosa che lo riempiva d'orgoglio e sempre lo emozionava era il fatto che Alexander avesse sempre un occhio di riguardo per lui e quando posò il suo sguardo azzurrissimo su di lui facendogli un occhiolino ed ancora allargò appena la sedia sulla sua sinistra per farlo sedere, quasi gli esplose il cuore. Ogni volta che succedeva una cosa del genere, si rendeva conto che era contento di tutto quello, del lavoro che faceva e soprattutto sapeva che stava facendo un buon lavoro. Se Xander approvava voleva dire che andava bene. Sorrise e poi si concentrò su quello che dovevano fare. Annuì a tutti i piani che Xander aveva proposto. Poi guardò Miranda. Mi chiedo, per aver fatto una cosa del genere abbia avuto anche l'aiuto di qualche Capo dei licantropi. Magari gli è sfuggita questa cosa di mano ed adesso vuole farlo fuori. Perché il Pastore avrebbe dovuto prendere con se dei licantropi e manovrarli? Non ha attaccato il ministero, non credo che abbia contatti con l'acromantula. Che senso ha? Era lecito chiedere! Non si facevano certi "esperimenti" senza un vero scopo, non aveva senso avere un esercito di bestioni al proprio comando e tenerli belli al caldo in una chiesa senza fare niente.
    Sorrise ad Annie quando salutò e si avvicinò ad Alexander. La salutò con la mano ed un grande sorriso, esattamente come fece con il ragazzo che aveva affianco e la ragazza che aveva vicino. Che bello avere per una volta dei Medimaghi che ti coprono le spalle!! Era un commento sicuramente fatto con leggerezza e senza neanche pensarci, specialmente perché la ragazza che adesso non aveva il pancione, la prima volta era incinta e Thomas si era sentito veramente un gran coglione a farsi “difendere” da lei, e comunque non era servito. Poi sapeva benissimo che Aaron e Xander avevano un rapporto strano, ma comunque forte e la cosa lo rendeva, agli occhi di Thomas, una persona da ammirare e comunque da rispettare.
    Comunque quando fu il momento seguì, tanto per cambiare Xander. Tenendogli il gioco e rimanendo a pochi passi dietro di lui. Si guardò intorno. Non voleva sicuramente rischiare un attacco come quello precedente. Non era sua intenzione e non aveva nessuna intenzione di rischiare la vita del suo mentore. Comunque aveva intenzione di dare spazio alle doti oratorie di Xander e rimanere lui in disparte, per guardarsi intorno. Per guardare la chiesa e guardare ancora i dintorni, i passanti. L’altra volta c’erano stati già degli indizi fuori di come si poteva finire ammazzati malissimo li dentro, adesso doveva solamente concentrarsi e stare al gioco di Xander.

    Revelio GdR



    Thomas Ascolta Xander e fa una domanda a Miranda.
    Poi segue Xander nel vicolo e si mette qualche passo dietro di lui ad osservare c'ho che lo circonda per vedere se vede qualcosa di sospetto o qualche faccia già conosciuta che aveva visto in precedenza.


    Skill

    Scudo Magico - Difesa I;
    Manipolazione della Mente - Ment I;
    Duellante Nato - Duello I;
    Resiliente - Resiliente I;
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    1,305
    Reputation
    +24

    Status
    🗲
    Abigail-Cowen-Biography-400x242
    Bloom Sylvie Loren Cohen
    Auror | 25 Anni
    ‘ Ma che bello.... non ho un attimo di pace! Anche nei mesi di vacanza.... Però il lavoro chiama .... quindi sarà meglio affrettarsi....

    Pensò la californiana mentre guardava il calendario appeso sul muro del suo ufficio delle Creature Magiche e notò che era il 9 agosto quando una ragazza entrò nel suo ufficio bussando alla porta.

    “Signorina Bloom, mi scusi, mi hanno chiesto di venirla a chiamare per dirle che è richiesta la sua presenza.”

    Disse la giovane del Ministero della Magia mentre Bloom la guardò con un sorriso dolce e le parlò:

    “Grazie per avermi avvisata! Ora puoi andare”

    Aggiunse facendola congedare e così si recò nella hall del secondo piano dove entrò salutando cordialmente i suoi colleghi. Così si sedette a una delle sedie del tavolo rotondo che si trovava al centro della stanza ascoltando le parole della donna con attenzione visto che Miranda le aveva affidato quella missione così la guardò un attimo con il suo sguardo grigio/ verde e poi parlò.

    “Non si preoccupi, le darò una mano. “

    Disse la californiana mentre finiva di parlare e poi in silenzio osservava le cortecce con attenzione mentre formavano il volto dell’uomo. Non disse nulla ma ascoltò le altre istruzioni della donna e così toccò la bussola subito dopo una ragazza che non conosceva per niente. Il viaggio non fu molto comodo e appena arrivò cominciò a osservare con il suo sguardo grigio/Verde lungo il vicolo che si trovava confinante alla piazza con la chiesa che era un edificio che le sembrava un college e aveva tanti ingressi suddivisi così: un classico portone d'ingresso che in quel momento sembrava chiuso, una porta sul retro che avrebbe permesso l'accesso nella zona in cui si trovava l'abside, il portone del campanile e varie finestre che permettevano l'accesso sia nella zona della struttura centrale, sia in quella del campanile. Bloom poi si voltò verso Alexander che aveva perso la parola in quel momento, lo ascoltò con molta attenzione prima di pendere la parola.

    “Io non ho avuto modo di incontrarlo questo Pastore e non so ... bene cosa dire... però sono certa che la soluzione migliore è infiltrarsi dentro la chiesa, anche se avrei anche un ‘ altra idea: se provassi a interagire con lui? Tentar non nuoce.... “

    Mentre provò ad esporre anche lei la sua idea al gruppo nonostante avesse paura perché le ricordava una esperienza già passata, ma forse stavolta avrebbe potuto aiutare i suoi colleghi nella missione. Così si avvicinò a un passante che era da quelle parti.

    “ Mi scusi, lei è di questa zona? Dovrei parlare con il parroco per organizzare il mio matrimonio, lei sa dirmi dove è ? “

    Domandò la californiana a una giovane signora dai capelli scuri mentre attese una risposta da ella poiché era in missione....


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Entra si siede e assolta la missione poi arriva nel luogo della chiesa e interagisce con Alexander Olwen ascolta le sue parole e poi concorda con una delle idee poi espone un'altra idea al gruppo, infine fa una domanda a una signora del posto.

    Coraggio: 30

    Empatia: 31

    Intelligenza: 30

    Resistenza: 20

    Tecnica: 30

    Intuito: 20

    Destrezza: 20

    Carisma: 20

    Quirk:

    Chi sono i tuoi amici: Un interrogatorio si basa sulla propria esperienza, ma anche sulle proprie capacità personali, e i propri interessi. Quando Bloom indaga le relazioni di una persona, gode di un lancio extra del dado su empatia per comprendere tra le persone citate quale sia la più importante per l'altra persone

    • Magibiologo - Verde I;
    • Magiatleta - Atleta I;


    Edited by Bloom Sylvie Loren Cohen - 10/8/2021, 13:29
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    380
    Reputation
    +162

    Status
    🗲
    Samuel Starosta
    Scheda | Auror | Stats
    There are three things all wise men fear
    Se ne stava a casa sua, saltando tra un'aiuola e l'altra, assicurandosi che ogni pianta ricevesse la giusta dose di acqua, amore e fertilizzante. A suo dire erano queste le tre grandi componenti dietro ogni rapporto, o crescita.
    Avrebbe continuato così per qualche altra ora (era il lato positivo di avere una villa abbastanza grande da contenere migliaia di fiori), ma non poté farlo.
    La chiamata dal ministero lo colse di sorpresa, ma in modo piacevole. Non era tra i tanti che preferivano il riposo al lavoro e, al contrario, era servendo la giustizia che si sentiva completo; sopratutto in quelle giornate in cui amici e cari erano lontani.
    Data l'urgenza decise di raggiungere il ministero più velocemente possibile. Convinto di potersi cambiare in seguito, si presentò con un paio di chino accompagnati da una camicia di lino, un paio di occhiali e un orologio sul polso sinistro. Salutò i colleghi con una serie di sorrisi e attese che la signora terminasse di parlare per presentare i propri dubbi.
    «Signora Paget, è un onore lavorare con lei» Un sorriso scivolò sul volto del mago che, per quanto distante ai meccanismi del Wizengamot, ne apprezzava il duro lavoro. «Avrei alcune domande» Attese il permesso di andare avanti. «Abbiamo assistito alla trasformazione dei licantropi qualche mese fa. Qualche ufficio ministeriale ha sviluppato teorie al riguardo? O magari gli stessi Alpha...?» Qualsiasi pista, e il sospetto primo tra tutti, poteva tornare utile.
    «Inoltre il ministero ha messo a disposizione qualche artefatto o pozione che potrebbe tornarci utile per la missione? Credo che il Pastore sia in grado di evocare Spiriti» Qualche secondo di esitazione «Un potere difficile da contrastare, persino per noi».
    Dunque attese in silenzio.

    Arrivò al vicolo col resto dei compagni e rimase in silenzio ad ascoltare le parole del caposquadra Olwen. «Mi sembrano entrambi ottimi piani, sarò la vostra ombra e vi coprirò le spalle assicurandomi che nessuno mi noti» Lo spirito di sacrificio dell'ex ametrin risuonò tra il cemento e i presenti «Se scopro qualcosa, vi informerò tramite magifonino».
    Detto ciò, il ragazzo sarebbe scomparso tra i vicoli, lontano dai babbani, per trasformarsi in una vespa. Sfruttando la sua nuova forma avrebbe acquistato quota e velocità per analizzare, attraverso le finestre, persone e particolari che caratterizzavano la chiesa. In quella forma i suoi sensi erano sviluppati, ma forse non abbastanza, eppure ciò era comunque meglio di niente: un passo alla volta, come per ogni pianta.

    «Parlato»
    "Pensato"
    Narrato
    the sea in storm, a night with no moon, and the anger of a gentle man
    ©
    Scheme role by Amphetamines'
    Vietata la copia anche parziale.


    PP
    Coraggio: 40
    Empatia: 41
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 37 (Post conversione)
    Tecnica: 20
    Intuito: 22
    Destrezza: 43
    Carisma: 20

    Oggetti [(37+4 da Resilienza=41] -> 5 Slot
    1) Boccino Mordente: Può capitare che dei Boccini d'Oro per il Quidditch vengano difettosi, e contaminati dall'essenza brutale e maligna dei Bolidi, ed è proprio quello che è accaduto a questi esemplari: il metallo di cui sono composti si scurisce sino a divenir cinereo, perdono le ali ed al loro posto guadagnano un paio di zanne sulla parte anteriore, e la menzogna e la truffa diventano il loro nutrimento. Uno di questi Boccini Mordenti, chiamati così per le zanne che sviluppano, può essere utilizzato come alternativa al Veritaserum: se qualcuno nelle vicinanze del Boccino proferirà una bugia o mentirà in qualsiasi modo, farà sì di far eccitare l'oggetto magico, il quale per segnalar la menzogna morderà il proprio proprietario.
    2) Freccetta di argento: 6 cm circa di argento accuminato. Danni: 1d12 tipo perforante (scala su Destrezza)
    3) Easter B-egg smartwatch:
    4) Stivali scudo: -1 danni
    5) Magifonino
    Free) Bacchetta
    Duello I) Coltelli da lancio narrativi

    Azioni:
    Azione 1: Cerca di scroccare equip al ministero aiut
    PP: Carisma 20

    Free: raggiunto un vicolo si trasforma in Vespa : V

    Mezza-azione: Fa il furtivo
    PP: Destrezza 43
    Skill: Magiatleta, Sfuggente Alchemico
    Quirk:
    CITAZIONE
    Wasp: In forma di vesta, Samuel sa essere letale e invisibile più che mai.
    +1 all'occultarsi in forma di vespa, inoltre qualsiasi azione eseguita mentre è occultato in forma di vespa riceve +1

    Azione 2: Cerca di individuare qualsiasi cosa che possa essere sospetta (Persone, barriere magiche...)
    PP: Intuito 22 // Empatia 41
    Skill: //
    Quirk:
    CITAZIONE
    Wasp: In forma di vesta, Samuel sa essere letale e invisibile più che mai.
    +1 all'occultarsi in forma di vespa, inoltre qualsiasi azione eseguita mentre è occultato in forma di vespa riceve +1
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    123
    Reputation
    +57
    Location
    Paris, France

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    La vita da auror le piaceva un sacco, soprattutto perché questa comportava movimento, azione e poca noia.
    Quel giorno era uno di quelli particolari che Maddie aspettava quasi ogni secondo del suo lavoro, odiava stare in ufficio e questo comportava che quando c'era da scendere in campo non faceva altro che partire, senza alcuna preoccupazione pronta a fare quel che doveva, senza che si preoccupasse di perdere nulla.
    Un'altra delle cose importanti di quando era in missione, era che poteva passare il tempo con Thomas e accertarsi che lui non facesse cazzate e si buttasse nel fuoco, come uno screanzato. Fare squadra con Mas era qualcosa di superlativo e Maddie amava coprirgli le spalle quando dovevano entrare in azione.
    La riunione con la rappresentante del Winzengamot riportò l'attenzione della francese sulla questione lycan e la serietà nel suo sguardo nell'ascoltare quelle parole la faceva sembrare quasi una persona diversa. Quando si lavorava, Maddie sapeva mettere da parte la sua frivolezza e sembrare la persona più seria e matura che fosse in vita nel mondo magico.
    Era una situazione complicata e il viaggio con la passaporta fu troppo lento per poter effettivamente darle il tempo per riflettere e raffreddare la mente.
    Raggiunse Thomas e Xander, piegandosi sulle ginocchia, pronta ad eventuali scatti d'azione successivi, mentre ascoltava le proposte del caposquadra e le opinioni dei suoi colleghi. Gli occhi si portarono su Annie, mentre raccomandava a tuttti di prestare attenzione e che loro medimaghi sarebbero stati pronti a curarli, poi tornò su Thomas e scosse il capo alle sue parole «Ma tu hai sempre me, che ti copro le spalle, Mas.» - disse con un occhiolino e spingendolo appena con la propria spalla, mentre il miele si volgeva verso Xander «Sono d'accordo. Io provo ad occuparmi di questa struttura, la vedo particolare e quella sembra essere mano di altro architetto, o magari semplicemente costruita dopo. Chissà, scopro qualcosa con le mie amicizie - disse scrollando appena le spalle, per poi allontanarsi dal gruppo e provvedere a posizionarsi in maniera tale che potesse fare due foto con il proprio magifonino: una con lei davanti che faceva un segno di vittoria con le mani e l'altra inquadrando solo la struttura.
    Poi si preoccupò di mettere qualche filtro qui e là, qualche hashtag giusto e, via! Pubblicata su instagram con sotto la didascalia «Ciao amichiii! Oggi sono a qui! Qualcuno conosce la storia di questa meravigliosa struttura? Sono un sacco curiosa di sapere qualcosa di più.
    #chieseparticolari #myfans #amichi #tripadvisor»
    - i suoi fan - tranne i colleghi che la seguivano sui social - non sapevano che lei facesse l'auror, ma questo non poteva che essere una buonissima opportunità. Ne aveva di tutti i tipi, di follower, magari qualcuno che conoscesse la struttura c'era.
    Successivamente tornò dal gruppo e si avvicinò a Xander e Thomas «Ehi Mas, presta attenzione ed occhi aperti, ok?» - il suo tono era basso e serio, mentre cercava di guardarsi intorno tentando di cercare di capire se fossero osservati.
    Provò a guardare ogni singola persona che passasse accanto ai tre, cercando di capire se fosse un semplice passeggiante o fosse lì per origliare qualcosa.

    Riassunto post: Interagisce con Thomas Richenford e Alexander Olwen, poi manda una foto sui social per informazioni e spia in giro.
    Azione 1: Invia due foto sui suoi social, per trovare informazioni sulla struttura, dai suoi follower [Maginfluncer]
    Azione 2: Cerca di capire se sono spiati o qualcuno origlia [Intuito 20 ahahah]
    Mezza-azione: -
    Quirk attivo: -
    Inventario:
    • -

    • -

    • -

    Skill:
    Duello Magico I - Duellante Nato
    Sociologia I - Maginfluencer
    Atleticità I - Magiatleta

    Coraggio: 30
    Empatia: 30
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 25
    Tecnica: 25
    Intuito: 20
    Destrezza: 32
    Carisma: 20
    Parabatai: -
    Quirk:
    • -
    Madison E. Loire

    "
    Si deve avere del caos dentro di sé, per poter generare una stella che danza.
    "
    Auror, Rettilofona

    code by ©#fishbone

     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲

    xscheda | aaron barnes | statistiche

    Aaron Barnes aveva fatto diverse missioni con gli auror. Aveva preso una strada discutibile e sicuramente poco adatta a lui, o forse al suo carattere incapace di dire di no a prescindere. Ma in quel momento della sua vita non poteva fare a meno di avere sempre la sua vita appesa ad un filo. Era qualcosa che lo stava spronando a diventare una persona migliore, una persona quasi più adulta e meno attaccata a certe dinamiche della sua vita. Era cambiato, era cresciuto e forse era diventato davvero il Barnes che suo nonno voleva. In quel momento, quando la comiunicazione arrivò sulla sua scrivania, il ricordo del giovanissimo medimago, scattò verso quell'uomo un pò bassetto, dagli incredibili occhi ghiaccio, con una pancia a cocomero e sempre in giacca e cravatta, barba bianca e portafoglio sempre vuoto: "ricordare piccolo aaron, i soldi si tengono in banca e mai addosso!" Aaron Barnes era stato un grandissimo uomo ed avere il suo stesso nome e cognome era qualcosa che Aaron adorava elo riempiva d'orgoglio. Aveva sempre collaborato con la giustizia, perchè si sa, quando si vuole eludere la legge bisogna conoscerla meglio degli altri e niente. Aveva tutta l'intenzione di continuare quella collaborazione con gli auror. Poi quando seppe che anche Annie era presente e la stessa giovane mamma Elidth, fu ancora più contento. Come al solito le nostre rimpatriate sono assurde. O funerali, o quasi funerali! sussurrò nell'orecchio della rossa per far in modo che fosse solamente lei a sentirla. Vedere Xander in veste di capo squadra comunque era qualcosa di strano. ma avevao combattuto davvero fianco a fianco e - anche se in cuor suo e mai ad alta voce - non avrebbe veramente mai voluto qualcuno di diverso da lui. Era preparato e sprezzante della vita altrui proprio come un bravo leader.Immagina Blake a chiedere un tirocinio a Xander. Immagina come potrebbe finire! Certo che era normale che Aaron con Annie fosse così espansiva, ma una volta arrivati nel luogo preposto alla riunione e successivamente alle direttive, rimase comunque serio, facendo un cenno a Xander di saluto, al ragazzino che si portava dietro, ed ancora ad Elidth riservandole un occhiolino amichevole. La cotta era passata abbondantemente! Una ragazzina frizzante era li presente, mentre non aveva mai visto quel ragazzo, giovanissimo ma che sembrava il fatto suo ed una rossa molto carina che assomigliava ad Evelyn. Comincio a pensare che ho un problema vero con le rosse! ammise poi ascoltando i diversi piani del ragazzo prima di tonrare ad Annie. Ecco, loro due, come al solito, avevano avuto degli strani effetti collaterali con quelle rune che li univano e se moriva uno, l'altro non se la sarebbe passata tanto meglio, oltre al fatto che ogni volta che uno si faceva male, l'altro non ne sentiva solo gli effetti, ma sentiva davvero gli stessi dolori. Arma a doppio taglio e come al solito, la rossa decise di fare la cosa più complessa. Lo stai dicendo a noi oppure lo ricordi a te stessa?Chiese quando la parabatai disse di pensare prima di agire. Le domande dei due ragazzi più giovani erano sicuramente molto valide. Guardò quello dalle labbra più carnose. Se conoscessimo meglio la pozione, potremmo trovare qualche contropozione per contrastare gli effetti! disse colui che aveva perfezionato una droga per farci più soldi, visto che i suoi non bastavano. Comunque Aaron non era da prima fila e non era una persona che amava strafare, quindi, sorrise ad Annie. Io controllo le varie entrate, vedo se tra le due strutture ci sia qualcosa di nascosto. Stai attenta e non strafre. non sei un'auror. Lascia che siano loro a combattere. Ognuno i propri ruoli e si rivolgeva così alla rossa non solo per la loro confidenza, ma anche perchè la conosceva abbastanza da sapere che fosse stato per lei avrebbe sventrato lupi e vampiri anche da soli senza neanche pensarci.
    Quindi, una volta arrivati al luogo, Aaron si dedicò alla struttura e ne guardò ogni angolo, poi ancora, andò verso quella che sembrava la giuntura delle due strutture. Era chiaro che non fossero state costruite insieme ed era altrettanto chiaro che ci fosse qualcosa di magico e forse anche qualcosa di occulto in tutto quello. Toccò con mano la pietra della chiesa. Favellio objectum Prima di castare l'incantesimo Aaron si assicurò che nessuno lo guardasse e quando la punta della sua bacchetta toccò appena una pietra, Aaron sorrise appena gentile. Quante persone ci sono all'interno della chiesa?Il pastore è tra di loro? Sussurrò con voce suave e gentile. La pietra era li da tanto tempo, se avesse risposto, allora avrebbe potuto almeno sapere di quante persone dovevano preoccuparti. Era importante anticipare il nemico ed era anche importante sapere contro chi si stava combattendo. La bacchetta sarebbe stata riposta nella propria tasca interna. Una volta avute le sue informazioni, sarebbe tornato verso i suoi compagni ed avrebbe detto, in particolar modo a Xander quello che aveva scoperto. Era un bravo leader perchè sapeva essere un bravo soldato, i Barnes soffirvano sempre di contraddizione cronica!

    Revelio GdR




    interagice in particolar modo con Annieh e saluta un pò tutti.
    Decide di andare a osservare meglio la chiesa.
    Azione 1: Favellio objectum, domanda rivolta alla pietra, qualora rispondesse:Quante persone ci sono all'interno della chiesa?Il pastore è tra di loro?
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    541
    Reputation
    +149
    Location
    Genova

    Status
    🗲
    giphy
    Skyler Mave
    Infermiere | 24 anni

    Sapeva qualcosa dell’attuale situazione politica dei licantropi? Poco e niente - sapeva giusto quale fosse il malcontento. Era forse la persona indicata a partecipare ad una caccia all’uomo tanto complicata? Assolutamente no. Eppure, quando aveva sentito da alcuni colleghi medimaghi come volgeva la situazione, Skyler non aveva potuto fare a meno di sentire il sangue ribollire.
    Durante il periodo estivo approfittava delle ferie da Hidenstone per fare un po’ di “libera professione” presso il San Mungo, accettando qualche turno; quel giorno, tuttavia, aveva notato un certo fermento e, non volendo vincere il premio per la Zucca Medimaga Più Vuota del Galles, aveva deciso di intrufolarsi al discorso del membro del Wizengamot.
    Qui, sentire di prima persona la storia del Pastore l’aveva convinto - o almeno, gli aveva fatto salire una certa dose di rabbia. Doveva fare qualcosa: non poteva tollerare che un intero gruppo di potenzialmente brave persone venisse estromesso dal suo libero arbitrio per colpa di un despota.
    ‘Non sarò un Auror, ma magari posso aiutarli con le cure e le difese… però non posso scendere in battaglia così. Calmiamoci…’
    Presa la Passaporta assieme agli altri, non si era accorto di conoscere effettivamente qualcuno; se ne rese conto solo una volta arrivato sul posto.
    “Ehilà Aaron - e c'è anche Annie! E tu sei Xander, giusto? Il cugino di Lance - beh, meglio conoscere qualcuno!”
    Quella però non era la giornata più adatta per i convenevoli; ascoltò il piano di Xander, annuendo brevemente nonostante non gli andasse a genio il mandare qualcuno avanti da solo. Quando poi Annie si propose proprio per quel ruolo, il suo primo pensiero fu ‘Se succede qualcosa alla sua fidanzata o a suo cugino, Lance mi ammazza…’: era meglio dare un occhio di riguardo a loro due? Xander probabilmente se la sarebbe cavata (‘Insomma, è Caposquadra - ha già dimostrato il suo valore!’), ma Annie, per quanto assolutamente in gamba, era una medimaga - e quindi, in una missione simile, preziosissima.
    “Aspetta, Annie - la collega di Astronomia mi ha insegnato una cura… chiamiamola preventiva! Se sei d'accordo te la applicherei...". Avrebbe atteso il suo consenso, prima di esclamare "Lunagemino Artemis”: avrebbe dunque tracciato una cupola sulla testa della medimaga, sperando che per qualche tempo alleviasse eventuali ferite superficiali.
    ‘Prevenire è meglio che curare, no?’
    Forse avrebbe dovuto mascherare anche l’odore di Annie? Non lo credette necessario, più che altro perché la luna piena era lontana, e perché in fondo i lupi mannari si lavano… no?
    “Piuttosto, voi parlate con le persone, che io preferisco parlare con gli animali”: come un San Francesco tamarro, avrebbe cercato un qualunque animale vivesse nelle prossimità della chiesa (gatti, piccioni… persino le mosche, se non ci fosse stato altro), per poi puntare contro di loro la bacchetta mormorando “Natura in fabula”. Se l’incanto avesse funzionato, avrebbe chiesto alla creatura incantata se avesse visto degli strani movimenti attorno alla chiesa, e che tipo fosse colui che ci stava dentro.
    Forse i passanti avrebbero passato che fosse ubriaco o drogato già a quell'ora... che importava?
    "Parlato"- 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR


    Saluta brevemente Annie-Macrae Welsh, Aaron Barnes e Alexander Olwen.

    Azione 1: Lunagemino Artemis su (se è d'accordo) Annie-Macrae Welsh (la rigenerazione di PV dura tre turni. La quantità di PV recuperati dipende dalla Carisma dell’esecutore: <15=d4, tra 15 e 45=d8, >45=d12). Come tutti gli incanti lunari, se usato di notte ha un effetto maggiorato (+2 al dado). Raggio massimo della magia: 3m.)

    Azione 2: Natura in fabula per parlare con un qualsiasi animale che viva nei pressi della chiesa e chiedergli informazioni su chi ci vive/lavora. (Permette di instaurare temporaneamente un dialogo con l’animale colpito
    Note: Per tre turni rende intelligibili i versi animali agli umani e viceversa. Funziona meglio sugli animali domestici e/o addomesticati, per diminuire di efficacia più l’animale è selvatico. Funziona anche sulle creature magiche, ma con quelle XXXX occorre Empatia ≥ 40 e con creature XXXXX Empatia ≥ 50 per capirle, per entrambe, occorre una skill Verde III per assicurarsi che non siano ostili, almeno momentaneamente.)


    Medimagia Generale
    Manipolazione Mente
    Magipsicologia
    Difesa 1
    Magibiologo

    - Magifonino.
    - Biglietto da visita di Rubeus Corrigan (nella cover del magifonino): elegante cartoncino tascabile che riporta l'ubicazione della villa dei Corrigan e i loro estremi telefonici. Se portato con sé, conferisce +2 a Carisma.
    - Idromave - potere di Patroclo: +4 Empatia per tre turni; gli incanti scudo hanno un bonus +4 Empatia per tre attacchi, anche non consecutivi, durante tutta la role; per tre attacchi, anche non consecutivi, gli incanti scudo possono proteggere anche due alleati vicini.
    - Easter B-egg numero 6: bomba abbagliante.

    Coraggio: 32
    Empatia: 42
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 33
    Tecnica: 25
    Intuito: 23
    Destrezza: 21
    Carisma: 38
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    San Mungo
    Posts
    4,574
    Reputation
    +335

    Status
    🗲

    27 anni

    ex Corvonero

    passione pozioni

    medimaga



    It's never too late to become who you want to be

    Poteva essere un giorno come tanti tra le corsie del San Mungo e non per questo significare normale o giusto. Ormai erano mesi che il mondo magico era segnato dalle rivolte dei lycan, un argomento che le era a cuore più del solito, dato che il suo compagno era uno di loro. Adorava Freeman, amava la sua natura e si fidava di lui così tanto da affidargli non solo la sua vita, ma anche quella dei suoi figli. E per quel motivo, tra tanti, che aveva seguito da vicino l’intera questione non sottraendosi dal partecipare attivamente con tanto di pancione. Da quel momento era passato svariato tempo, tanto da farle riacquistare il peso forma -okay, no, le mancavano ancora quattro chili per quello- e perdere il sonno. Quel giorno però, così importante per la comunità licantropie, era in prima fila ad ascoltare le direttive di un funzionare post incontro al wizengamot, in particolare sulla possibilità di realizzare una pozione ad hoc. E quella, unita alle parole della sua migliore amica, indussero la strega a porre un accento. «Ricordo che nell’antilupo avuto dallo strano mercante vi erano bacche di vischio, sangue di salamandra e fegato di drago. E, inoltre, una volta assunta sembrava avere un effetto, come dire, potenziante, oltre a donare una forte lucidità, come se coesistessero la natura umana e quella animale». Si sarebbe poi silenziata, avvicinandosi alla Welsh e a Barnes, in un revival di un’amicizia dalle radici profonde e lontane. E alle parole della rossa sussurrate non poté che dire: «un corno, ho già perso troppo, così tanto che basterebbe almeno per una dozzina di reincarnazioni, non fate scherzi». Un’occhiata penetrante ad entrambi, prolungata per il tuttofare ultramiliardario che con la sua uscita causò una grattatina al suo davanzale -lato sinistro con arto destro- in chiara funzione scaramantica. Intrecciò le iridi con la scozzese annuendo al suo pronta prima di toccare la bussola ed avvertire il familiare strappo all’ombelico che accompagnava una passaporta. E se Annie cercò di chiamare a raccolta i medimaghi, una volta giunti a destinazione, ricordando il loro giuramento, la Rheon si occupò di cercare tra la folla Charles e la sua testolina rossa. Si sarebbe avvicinata all’uomo con il solo intento di sfiorare le loro mani, quasi per caso, e non saltargli addosso. «Ciao», un sussurro prima di sentire quanto il suo ex avesse da dire sulla questione, mentre lo sguardo scivolava lungo il corpo della chiesa e del campanile alla ricerca di un minimo indizio. «Immagino che per questa volta saremo costretti a saltare la recita dei due fidanzati i con il sogno delle nozze», una finta voce affranta ed uno sguardo carico di lussuria. «So quanto ci tenessi», una risata soffocata soprattutto dalle parole noiose di Aaron. «Ma perché perdersi tutto il divertimento?» gli chiese, dimenticandosi per qualche istante di avere due bambini a cui render conto, oltretutto già orfani di padre e con uno surrogato proprio accanto a lei. Eppure non poteva farne a meno, quelle situazioni erano una droga e lei era adrenalina-dipendente. «Ehi, Xander, che ne dici se vado io? Il sacerdote mi ha vista in altre vesti e poi… ho già avuto modo di entrare nella sua mente». Avrebbe spiegato mentre con il catalizzatore tracciava una spirale verso il suo banalissimo vestito color corda. «Vestis», l’intento era di trasformarlo in una veste da suora carmelitana. Se le fosse riuscito avrebbe poi cercato di attirare la sua attenzione. «Qualche animagus tra loro?» poi uno sguardo tra i presenti, che non avevano iniziato con le domande ai passanti, soffermandosi sul suo uomo. «Fidati di me» sussurrò, tracciando una di maiuscola nella sua direzione. «Desilludo». E poi sperava che la rossa e il medimago non si arrabbiassero troppo con lei per la sua scelta. «Tenetevi pronti». Il suo marsupio nascosto dalla tonaca le abbracciava i fianchi, rendendola un attimo più tranquilla, forte di un idromaeve, una cannuccia che rendeva potabile ogni liquido ma, soprattutto, il suo unguento cura ustioni.

    I hope you live a life that you're proud of, and if you find that you're not, I hope you have the strenght to start over



    Breve riassunto: Eil studia la chiesa e il campanile, fa Vestis sui suoi vestiti per cambiarli in una divisa da suora, poi desilludo su Freeman.

    Mezza azione: cerca indizi sulla chiesa
    PP di riferimento: Intuito, 26

    Azione 1: Vestis
    PP di riferimento: Tecnica, 20
    Skill: //

    Azione 2: Desilludo su Charles
    PP di riferimento: Carisma, 26
    Skill: Mentale I


    Oggetti:
    - magifonino
    - Idromave - potere di Orfeo: +3 Tecnica, +1 Destrezza per tre turni; chi lo beve passa ad un altro piano dell’esistenza per un turno (in quel turno non può attaccare, non occorre che si difenda, può usare incanti di supporto su se stesso o su un alleato vicino)
    - Easter B-egg Svizzero: n. 6 Cannuccia: rende potabile un liquido
    - Unguento cura ustioni:
    Si tratta di una pozione curativa che va applicata direttamente sull'ustione. L'unguento dona una sensazione di sollievo (cura 1d4 -> se chi l'ha preparata dispone di Des > 35 cura 1d8), crea un nuovo strato di epidermide rigenerata seppur al tatto si avrà la sensazione di maggiore ruvidezza rispetto alla pelle originaria diventando quindi una porzione ignifuga, dando sollievo e una minore percezione degli effetti delle fiamme e del caldo in generale. (D4=2) {Gratis per Poz I}



    PP

    Coraggio: 27
    Empatia: 33
    Intelligenza: 30
    Resistenza: 33
    Tecnica: 20
    Intuito: 26
    Destrezza: 32
    Carisma: 26



    Quirk
    CITAZIONE
    Protezione 104
    Va bene essere medimaghi, ma non ti sembra di affezionarti troppo ai casi umani, Eilidh?
    +1 Empatia se esegui su terzi Protego. +2 se costui ha meno del 50% dei PV.

    CITAZIONE
    Di pozioni ne ho viste a bizzeffe
    Chi ha trascorso una vita a studiare pozioni oramai ha imparato a riconoscerle a prima vista. Cercare di riconoscere il contenuto di una pozione per Eilidh conterà come mezza azione.



    Skill

    • Manipolazione della Mente
    • Medimagia Generale
    • Scudo Magico
    • Resiliente
    • Pozionistica di base


    Charles Freeman, Annie-Macrae Welsh, Alexander Olwen e Aaron Barnes, su tutti.
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    48
    Reputation
    +19

    Status
    🗲
    ae73b0d68309b77afac1dfe796adea3f
    Aleksey Konstantin Golubev
    Auror | Russo

    Durante quella giornata di lavoro Aleksey aveva avuto stranamente poco caos in ufficio, e per sua fortuna non aveva alcun caso a cui lavorare, motivazione per la quale passò gran parte del tempo a leggere qualcosa mentre era seduto alla propria scrivania. Le iridi glaciali del ragazzo scorrevano sulle pagine di quel saggio che aveva preso dalla libreria nel proprio ufficio, e sebbene qualche parola ogni tanto non fosse di sua conoscenza, sembrava essersi immerso veramente nella lettura, tanto che il rumore dell’apertura della sua porta lo fece sobbalzare all’istante. Non appena venne avvisato di doversi recare nella hall di quel piano, il russo accennò un lieve cenno della testa come ad acconsentire, andando successivamente a posarsi la mano a pugno contro la bocca, schiarendosi la voce. Fu così che prese la propria giacca e, portandola rigorosamente appesa al proprio braccio, Aleksey raggiunse la hall piena di colleghi e persone a lui sconosciute, rivolgendosi a tutti con un saluto pregno di accento russo. “Salve a tutti.” E fu così che la voce del ragazzo non uscì ulteriormente dalle sue labbra, passando tutto il periodo di quella sorta di ‘riunione lampo’ in silenzio, ascoltando le parole di quella donna che stava parlando e le eventuali domande dei suoi colleghi, annuendo di tanto in tanto.
    Aleksey aveva la sfortuna di non aver mai conosciuto quel tizio, quindi non aveva idea di cosa potersi aspettare, ed in qualche modo aveva anche il timore di non riuscire a contrastare delle sue abilità in particolare, ma decise che avrebbe fatto affidamento sulle proprie capacità con lo scopo di portare tutto il gruppo alla vittoria. Ovviamente, mentre sentiva tutti parlare, in qualche modo poté capire di quanto quell’uomo fosse pericoloso per l’equilibrio della società magica in quel momento, e sicuramente le ipotesi di diplomazia pacifica non erano contemplate nel cervello irrorato da sangue freddo di Aleksey; probabilmente, se lui ne avesse avuto la possibilità, lo avrebbe sbattuto in cella senza alcun rimpianto ed avrebbe reso la sua anima un succulento pasto per dissennatori, ma sapeva anche che non avrebbe dovuto mostrarsi troppo impulsivo, o probabilmente avrebbe finito per rovinare il clima di collaborazione che si sarebbe sicuramente instaurato tra tutti i compagni. Terminate le ultime domande da parte degli altri, dunque, giunse il momento della partenza, momento che il ragazzo prese immediatamente con spirito di iniziativa, andando quindi a toccare la passaporta con convinzione e percependo quello strappo all’altezza dell’ombelico che era tipico di quel genere di spostamenti.
    I ragazzi apparirono in un vicolo, ed in quel momento il ragazzo iniziò a camminare di gruppo con tutti gli altri, avanzando adesso le proprie teorie in merito a quanto proposto da Xander. “L’idea di infiltrarsi è ottima. Personalmente non ho mai visto il Pastore, e non so benissimo nemmeno di quali abilità sia dotato, quindi preferirei studiare un piano ed andarci con i piedi di piombo. Infiltrarsi è ottimo, ma come dice la signora…” Disse, guardando a quel punto Annie “…forse è meglio che qualcuno con delle abilità di magipsicologia e persuasione si occupi dell’infiltrazione.” Ed accennò un lievissimo sorriso, evento più unico che raro, per poi avvicinarsi lentamente ad un passante. Nel mentre, in lontananza, rimase piuttosto colpito dalle azioni che gli altri iniziarono a fare pur di scoprire qualcosa in più circa il parroco, e quindi avrebbe voluto a tutti i costi rendersi utile anche lui in qualche modo, dirigendosi quindi con passo spedito verso un passante al quale avrebbe tentato di approcciare in maniera piuttosto tranquilla e disponibile, fingendo anche un sorriso di cortesia mentre gli parlava con un accento russo piuttosto marcato, così da sostenere la propria copertura da ‘turista’ in cerca di informazioni. “Mi scusi, posso chiederle un’informazione? Sono un turista e sono qui in visita, lei per caso sa se è possibile visitare la chiesa? Ed il parroco è dentro? Perché vorrei chiedergli qualcosa in merito alla storia di questa bellissima opera architettonica!” E definire ‘bellissima opera architettonica’ quella chiesa, in effetti, era già un’iperbole fin troppo esagerata, ma dopotutto il ragazzo doveva fare la figura del turista curioso e desideroso di scoprire nuove cose.
    RevelioGDR


    Azione 1: interagisce con gli altri in merito al piano da svolgere.

    Azione 2: fingendosi un turista in vacanza, chiede alcune info ad una persona di passaggio.

    Coraggio: 28

    Empatia: 28

    Intelligenza: 28

    Resistenza: 28

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 28

    Carisma: 20

    Elementale I (Magiecologo)
    Duello I (Duellante nato)

    Ha con sé: bacchetta, magifonino.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stardust Bringer

    Group
    Ministero
    Posts
    2,042
    Reputation
    +106
    Location
    Midgar (FF7)

    Status
    🗲
    tenor
    Krasus Thunderbolt
    Adulto | 27 anni



    Gah!

    Fu l'unico commento di Krasus quando gli dissero di andare nella Hall:
    Quella mattina c'era stato l'incontro tra le fazioni Pro Lycan e quelle anti Lupo, e Krasus dovette sostituire un collega, uno degli addetti alla sicurezza dell'incontro, che dopo tre ore non si era sentito bene, quindi, dovette passare tre ore (non previste) sotto il sole estivo londinese, con lo spadone sulle spalle, ad intimare alla gente vari:

    Abbassate le mani! Mantenete la distanza! Datevi una calmata!

    Insieme ai suoi colleghi.

    Poi, il tempo di farsi una doccia, mettersi una tuta da ginnastica color blu notte, inforcare i suoi immancabili occhiali scuri e mettersi un enorme borsone da palestra con gli abiti da lavoro e lo spadone a tracolla, che uno dei suoi superiori lo chiama e, appunto, gli dice di andare immediatamente nella hall.

    Interrogandosi su quale potesse essere l'evento che lo aveva costretto a posticipare ulteriormente la sua giornata libera, Krasus entrò nella sala:

    Miranda!?

    Fu il suo sconcertato pensiero a vedere la donna d'acciaio tanto acclamata nelle sedi Auror e in qualche modo sempre presente nei fascicoli dei casi riguardanti i licantropi;

    La sua presenza...potrebbe aver fare con ciò che è successo al parco?

    Quando prese posizione su una delle sedie ebbe modo di notare la presenza, tra gli altri, di Xander, Thomas e Wyatt, presenza quest'ultima che gli fece molto piacere, soprattutto per gli eventi successivi.

    Dopo aver ascoltato attentamente il discorso, Krasus afferrò anche lui la bussola, trovandosi insieme agli altri Auror ed ad alcuni ragazzi del San Mungo vicino ad una chiesa.

    Ascoltò le proposte di colleghi e non, quindi si sistemò la borsa sulle spalle e iniziò a percorrere con calma il perimetro della chiesa, cecando al contempo di mantenere un'aria disinvolta e di cercare la presenza di entrate secondarie più o meno occultate... se il diversivo di Annie avesse funzionato, un'entrata secondaria non avrebbe potuto che fargli comodo, no?


    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda - Stats
    RevelioGDR


    Oggetti:
    -Magifonino;
    -Bacchetta;
    -Borsone sportivo;
    -Spadone.


    Mezza azione: percorre il perimetro della chiesa;
    Azione 1: cerca di mantenere un'aria il quanto più disinvolta possibile;
    Azione 2: cerca entrate secondarie, più sono occultate meglio è.


    Stats:
    Coraggio: 30

    Empatia: 21

    Intelligenza: 27

    Resistenza: 26

    Tecnica: 30

    Intuito: 21

    Destrezza: 30

    Carisma: 21
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero
    Posts
    443
    Reputation
    +227

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Charles Freeman
    Da quasi un anno quella situazione andava avanti senza sosta, una situazione colma di proteste violente e morti che si potevano evitare.
    Quello era un giorno apparentemente tranquillo, se non per il fatto che si stava svolgendo una riunione tra il wizengamot ed i capi lycan più di spicco proprio a pochi passi da lui e dagli altri suoi colleghi.
    Stava compilando alcune scartoffie quando gli giunse la notizia che fossero tutti sollevati dal loro lavoro per quel giorno e che avrebbero dovuto recarsi al più presto alla hall del secondo piano. Lasciò cadere distrattamente la penna sopra i fogli, abbandonando tutto così ed alzandosi dalla propria sedia, recandosi ad un armadio poco più in là e prendendo uno zaino dall'aspetto decisamente modesto, anche se in realtà così non era. Lo aveva magicamente espanso ed era in grado di infilarci cose fin troppo grosse. La prima cosa che ci mise, fu proprio la spada acquistata a Denrise parecchio tempo prima, non poteva certo girare con uno spadone che si trattasse di mondo magico o di mondo babbano. Inserì quindi quattro boccette contenenti svariate pozioni: due erano curative -tra cui una piuttosto potente- ed altre due erano esplosive. Qualcuno si sarebbe potuto chiedere come mai Charles andasse in giro ovunque con quella roba, ma data la situazione attuale, preferiva girare sempre preparato... era un attimo che fossero richiamati per qualche missione o, peggio, qualcuno decidesse di attaccarli a sorpresa.
    Una volta preparato tutto, si issò lo zaino in spalla e si diresse nella hall dove avrebbe trovato una donna dall'aria severa e diversi suoi colleghi con i quali aveva già avuto il piacere di collaborare, tra questi il suo ex caposquadra. Solo pensandoci un secondo, si rese conto che quella donna l'aveva già vista durante il dibattito con Danielle sull'Antilupo. Doveva essere una cosa seria come serio era il suo volto. Si sedette ad una sedia libera, scrutando i suoi colleghi e salutandoli con un generico cenno del capo. Non trovava tempo per i convenevoli. Si fece sempre più attento man mano che la Paget parlava, facendosi scuro in volto. Suo malgrado, ricordava perfettamente l'incontro con il Pastore e ciò che aveva vissuto in prima persona, rischiando una trasformazione che non sarebbe stata per nulla utile ai propri compagni. Si ricordava di aver sentito una campana inquietante, da lì il proprio battito era accelerato in concomitanza ad un forte dolore al petto e tutto era diventato più difficile. Fu questo che lo spinse a fare una domanda, dopo aver ascoltato i dubbi dei propri compagni. Quando eravamo nell'ufficio del Pastore, improvvisamente ha iniziato a rintoccare una strana campana. Non so se possa avere qualche correlazione con tutta questa situazione, non pareva la normale campana di una chiesa. Secondo me non bisogna sottovalutare questo dettaglio e tenersi pronti; potrebbe usarla per richiamare dei licantropi. Incluso me. Fu costretto ad ammettere alla fine, sospirando. Non impazziva all'idea di ritrovarsi faccia a faccia con quello strano individuo, ma questa volta non si sarebbe fatto cogliere impreparato. Non so, forse dovremmo stare attenti concluse, stringendosi nelle spalle ed alzandosi dalla propria sedia quando la mini riunione finì.
    Quando eravamo alla chiesa aggiunse, come illuminato, ho bevuto una pozione... non so esattamente cosa ci fosse dentro, ma sembrava in grado di accentuare l'istinto animale. Certo, anche Eilidh aveva fatto notare questa cosa con molti più dettagli, ma si trovavano al cospetto di personaggi diversi, perciò pareva giusto a questa narratrice, avvisare entrambi. Sono certo, però, che al San Mungo sapranno darvi maggiori informazioni. Concluso il suo discorso, posò il proprio indice sulla bussola messa a disposizione da Miranda ed in un attimo tutto e tutti svanirono, lasciandolo nel buio più totale. Non durò molto, poiché ben presto i suoi piedi toccarono terra e si trovò in un posto completamente diverso da quello di partenza: si trovava in un vicoletto assieme ad i suoi colleghi e... Eil? Domandò con un filo di voce, non appena la donna gli si avvicinò. La guardò non molto felice di vederla lì, prendendola quindi per il polso -senza farle male- ed attirandola a sé di qualche passo. Che cosa ci fai qui? Il suo tono suonò più duro di quanto avrebbe voluto, tuttavia la donna ormai lo conosceva fin troppo bene ed avrebbe facilmente notato una vena di preoccupazione nella sua voce, invisibile a chiunque altro. Guardò prima le loro mani che si sfioravano, poi tornò sui suoi occhi. Si morse il labbro. Non sai stare senza metterti in pericolo, eh sospirò alla fine, stringendole le dita in una muta promessa di fare attenzione se non per lui, almeno per Logan, Brianna e Bau -il loro husky siberiano, nome scelto dal piccolo Logan-.
    Magari un giorno potrebbe non essere più una recita ammiccò, chiaramente in tono scherzoso, sorridendo alla sua donna. Ascoltò lo scambio di battute tra Eilidh ed Aaron con parecchio scetticismo, quasi con l'idea di legare la viola da qualche parte fino a fine missione, ma si trattenne, anche se non poté non rispondere. Non ti devi divertire, devi stare al sicuro e pensare ai bambini. Aaron ha ragione; lascia che siamo noi a combattere. Non voleva sembrare "l'uomo alpha" che da ordini alla donna, ma era parecchio preoccupato di ciò che le sarebbe potuto succedere, soprattutto se lontana da lui. La osservò trasfigurare le proprie vesti e non poté non ridacchiare, osservandola da capo a piedi. Certo che sei bellissima con qualsiasi cosa addosso... anche se ti preferisco senza. Questo lo sussurrò in modo che potesse sentirlo solamente lei, quindi la osservò renderlo invisibile -o tentare ciò. Mi fido le assicurò ed in quelle due parole, c'era tutto il sentimento prorompente ed improvviso che provava per lei e sperò lo percepisse. Un ennesimo sospiro gli sfuggì e se tutto fosse andato secondo i piani, sarebbe parso provenire dal nulla, cosa in cui lui sperava. Diede un'occhiata all'edificio che non sembrava celare proprio niente di buono. L'ultima azione che spese prima di allontanarsi, fu attirare l'attenzione della sua medimaga mettendole una mano sulla spalla e chinandosi verso di lei, posando le sue labbra forse invisibili, su quelle di lei per un bacio fugace. Ci vediamo dentro, okay? Le mormorò, allontanandosi solo momentaneamente, scomparendo dai radar. Non che non volesse collaborare con gli altri, ma quella questione lo toccava molto da vicino ed era davvero delicata per lui, dal momento che fin da quand'era stato trasformato, aveva subito discriminazioni di tutti i generi sia al Ministero che fuori, sebbene nell'ambiente esterno fosse noto in minor misura chi fosse lui in realtà. Iniziò quindi a muoversi più silenziosamente possibile -era invisibile, certo, ma ciò non bloccava i rumori- avviandosi verso una finestra abbastanza in basso da potergli permettere l'accesso, dunque posò i palmi sul davanzale e si issò su di esso, sedendovici sopra. Puntò la bacchetta verso il vetro, in caso fosse stata chiusa. Finestra avrebbe sussurrato, mirando quindi a rompere il vetro senza far rumore; fatto ciò, spingendo le gambe al di là verso l'interno, avrebbe atteso qualche secondo di abituare gli occhi in caso di oscurità, dopodiché si sarebbe calato sempre facendo attenzione.
    24 y.oAurorLycanPureblood


    STAT:

    Coraggio: 33
    Empatia: 31
    Intelligenza: 28
    Resistenza: 32
    Tecnica: 20
    Intuito: 32
    Destrezza: 33
    Carisma: 30

    SKILLS:

    • 15/08/2019: Magiecologo - Elementale I;
    • 15/08/2019: Resiliente - Resilienza I;
    • 30/10/2020: Duellante Nato - Duello I;
    • 12/01/2021: Magiatleta - Atleta I;
    • 10/05/21 Scudo Magico - Difesa I;

    QUIRK:

    Lupo interiore: non si può vivere negando una parte di sè, o almeno, così ti ha detto Layla. Se Cahrles ulula e abbraccia il suo lato ferale, il suo Coraggio cresce temporaneamente e i suoi sensi si acuiscono, ricevendo +2 temporaneo a odorare.

    20/11/2019 Libero dai Nott:
    In quanto fratello maggiore, Charles sa di dover essere forte e coraggioso per sé e per la sua adorato sorellina, per la quale farebbe qualsiasi cosa.
    +1 Coraggio e -1 Intelligenza se è vicino a Mia e questa attiva il quirk Libera dai Nott.
    Il quirk deve essere attivato al primo post utile, ovvero al primo in cui Mia e Charles sono vicini, e dura tutta la role.
    Pugno d'acciaio
    La forza fisica per un licantropo è fondamentale e Charles ha imparato a usarla in ogni situatione. Charles ottiene +1 quando cerca di attaccare a mani nude, +2 se lo fa sotto l'influenza della luna piena

    06/05/2020 Il fratello che tutti vorrebbero:
    La tua esperienza da fratello maggiore, ti dà una carica inaspettata in situazioni che possono sembrare al limite della normalità. Quando l'auror cerca di tranquillizzare qualcuno ottiene +1Empatia al dado, se la persona da tranquillizzare è un bambino (fino a 13 anni) +2.
    Un amore difficile: Il rapporto fra Charles e i manici di scopa è burrascoso, ma la tenacia con cui lui si attacca al mezzo magico malgrado tutti i voli fatti verso terra ha forgiato le sue abilità su questi cosi volanti.
    +1 a resistere sopra un manico di scopa se rischia di cadere e un +1 all'azione successiva.

    EQUIP:

    2 Pozioni esplosive
    1 Pozione cura ferite
    Spada bastarda: +3PP Coraggio agli Incantesimi Offensivi
    1 Pozione Curativa di Alto livello: cura di 27 pv
    Easter B-egg Tartaruga (Magicamente espanso): la superficie è più rigida di quella degli altri zaini ed infatti fornisce bonus alla difesa per gli attacchi alle spalle, potendo anche essere impiegato come scudo (malus -5 al dado);
    6. -1 danni; -3 da terra


    Azione 1: Finestra sulla finestra della chiesa

    CITAZIONE
    Nome: Incanto Discreto
    Classe: Generico
    Formula: Finestra
    Movimento: si effettua una stoccata decisa in direzione del bersaglio.
    Effetto: permette di rompere un oggetto senza emettere alcun rumore.
    Note: più l'oggetto sarà fragile maggiori saranno le probabilità di successo. L'incanto è assai poco efficace rispetto agli oggetti magici.

    Azione 2: tenta di entrare nella chiesa attraverso la finestra (Magiatleta)

    Mezzazione: si muove stealth
     
    .
98 replies since 9/8/2021, 09:42   2003 views
  Share  
.
UP