Come promesso

Aaron&Selene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    tumblr_li6emx7Q061qb9jv7o1_500
    Aaron Barnes
    Medimago | 27 anni
    Come si era riuscito a procurare il sangue del fratello? Ben, semplicissimo era un medimago e sapeva esattamente come procurarsi del sangue in quel pochissimo lasso di tempo, quindi si era semplicemente smaterializzato a Denrise, aveva chiesto al fratello di fare una piccola uscita e boom, con un piccolo spillino si era procurato del sangue. La scusa? Beh, gli aveva chiesto se potevano andare a correre insieme per le 6:30 di mattina così da potersi aggiornare sulle ultime novità della questione, come ad esempio il fatto che aveva chiesto ad Annie di andare a vivere con loro. Non aveva capito se era felice o meno, ma aveva semplicemente annuito e detto che andava bene, ma che per lei valevano le stesse identiche regole che valevano per entrambi: niente estranei in casa. Poteva invitare Lance? Chissà.. ancora non lo aveva capito ma comunque Blake, seppur adorava Annie in tutte le sue forme, avrebbe fatto il pazzo anche con lei ed essendo quella casa sua... beh, era difficile dire no agli scleri di Blake, quindi...Una volta ottenuto quello che voleva, tornò prima a casa sua a londra, si lavò si cambiò ed alle 8:30, come richiesto da Selen, era li, di fronte a Magie Sinister. Quando arrivò, però non ottenne quello che aveva sperato, era veramente tutto quanto chiuso? Quel posto di giorno non sembrava neanche niente di che, effettivamente, ma Aaron doiava i ritardi e quindi si morse il labbro e sbuffò con in mano la sua boccetta di vetro colorata solamente con il sangue. Controllò il suo orologio più e più volte ma niente, erano le 8:30 e non c'era nessuno. Ma...Che cavolo! Non è possibile, forse ho sbagliato io a capire?Ed adesso cominciava aparlare anche da solo? Infondo non era ne la prima ne l'ultima volta, fece il giro dello stabile per cercare di capire se era lui che non sapeva riconoscere la via per entrare, oppure effettivamente era davvero chiuso. Quindi Selene lo aveva inganna? Perchè mai? Forse veramente avrebbe dovuto pronunciare il voto infrangibile! Ma nel momento stesso pensò quelle cose se ne pentì, in quanto gli tornarono in mente quegli occhi così profondi e con belli. Scosse il capo. Ma che diavolo gli stava prendendo? Forse si, l'astinenza cominciava a farsi sentire!
    RevelioGDR
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Non passò neppure un attimo da quando il cliente si pose quella domanda, che la porta del negozio si spalancò fragorosamente di botto, rivelando la mia persona sull'uscio, braccia conserte e ben salde al petto, mentre un'occhiata di rimprovero, con tanto di sopracciglio destro inarcato a rimarcare come non fossi stata proprio contentissima. Direi, Monsieur, che avete decisamente capito male: avevo detto alle otto in punto, non alle otto è mezza. Pensavo che essendo un medico sapeste rispettare gli orari, lo bacchettai, facendogli indi cenno di entrare nel negozio; mi dava effettivamente un po' di fastidio il fatto che egli avesse ritardato e neppure di poco, ma di contro almeno mi era stato possibile preparare tutto il necessario per l'incanto, ed il contratto per il pagamento. Non fosse stato ciò, di certo mi sarei adirata di più.
    Non appena entrambi avemmo oltrepassato l'uscio del negozio, il malandato lampadario di cristallo si accese, illuminando l'interno del locale con una luce alquanto cupa per quanto comunque la visibilità fosse stata ottima; sul bancone, che dal giorno prima avevo svuotato per potervi disporre sopra ciò che necessitavo per la maledizione, ora era presente un catino cinereo riempito d'acqua, accanto al quale era appoggiata una piccola sfera di cristallo avente una lieve crepa sulla sua superficie; oltre a ciò, vi era anche una pergamena da me scritta utilizzando la candida penna poggiata nelle vicinanze del foglio stesso.
    Lo presi senza troppi indugi, e lo porsi al cliente, Ecco a lei innanzitutto il contratto che suggella il nostro affare, lo firmi pure e poi potremo procedere, visto che immagino abbia il sangue, non sarebbe tornato altrimenti, o sbaglio? Domandai quindi, attendendo che prendesse il foglio.
    Il testo del contratto era il seguente:

    A seguito di accordi presi con la proprietaria di Magie Sinister, Sélène Du Marais, per l'esecuzione del servizio di maledizioni su commissione offerto dall'attività al 13/b di Nocturne Alley, il sottoscritto Aaron si impegna a pagare, in cambio del servizio ricevuto, in qualsivoglia modalità la commissionaria della suddetta maledizione riterrà necessario.


    Non avrei fatto nulla, se lui non avesse firmato quel contratto: dopotutto avevo in mente un pagamento differente dal puerile denaro, ed incastrarlo con un contratto valido e vincolante era beh, una mossa da maestro.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità: //
    Skill:Divinazione I; Magia Nera I


    © ryo's creation
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    tumblr_li6emx7Q061qb9jv7o1_500
    Aaron Barnes
    Medimago | 27 anni
    Lui che era sempre stata una persona veramente, ma veramente puntuale, si sentì seriamente mortificato per quello che era appena successo! Era arrivato in ritardo perchè non aveva capito l'orario dettato dalla donna , il che lo faceva sentire anche un gran coglione, a dire il vero. Infondo aveva capito che la sua influenza era stata talmente tanto forte che veramente si sentiva come un ragazzino davanti alla sua prima cotta. on sapeva se quelle sensazioni fossero per il posto, per quello che stava facendo, per il fatto che aveva agito completamente da solo e d'istinto. Non sapeva esattamente il perchè di tutto quel trasporto improvviso per quella situazione, ma era certo che quello che stava provando in quel momento era reale e poteva essere definito con un'unicaparola: disagio. Mi scuso... io non volevo arrivare in ritardo, non sono proprio il tipo, ma ieri sera avevo capito a quest'ora e... beh, mi scusi, veramente! Le sue scuse erano sincere e il suo sguardo era realmente mortificato per quello che era successo. Comunque, alla fine entrò dopo di lei nel suo negozio e si guardò di nuovo intonro. Questa volta quella dannata testolina la guardò già male e si rese conto di essere meno terrorizzato da tutto quello. Arrivarono al bancone che questa volta era totalmente libero e quando cominciò a leggere quello che la donna gli passò alzò un sopracciglio. Ok. Si stava mettendo palesemente nei guai. Posò la boccetta di sangue di Blake sul bancone e poi prese la penna. So già la risposta, ma ne voglio essere davvero sicuro. Il pagamento sarà il favore che lei mi chiederà, giusto? Senza però dirlo adesso prima di firmare... ho capito bene? Chiese poi rileggendo una seconda volta il contratto. Era un imprenditore, di contratti ne vedeva dalla mattina alla sera, e visto che era anche un cavolo di pignolo e sopratutto era un Barnes (naaah non centra niente il fatto che il player sia un avvocato!), Aaron si sentì in dovere di integrare quel contrattino:
    A seguito di accordi presi con la proprietaria di Magie Sinister, Sélène Du Marais, per l'esecuzione del servizio di maledizioni su commissione offerto dall'attività al 13/b di Nocturne Alley, il sottoscritto Aaron Barnes, Nato a Londra il 25.06.92, si impegna a pagare, in cambio del servizio ricevuto, in qualsivoglia modalità la commissionaria della suddetta maledizione riterrà necessario.
    La sua onestà lo avrebbe ripagato? No, assolutamente non era quello il caso. Firmerò, ma vorrei aggiungere una clausula al contratto, visto che sono stato io stesso a renderlo impugnabile da me stesso. Infondo di Aaron Barnes ce ne era solamente uno, di Aaron ce ne erano tantissimi al mondo, infodno era un nome molto comune nella comunità sia babbana che magica. Si morse il labbro. Farò tutto quello che vuole, ma la mia azione deve essere unica. Nel senso che non può chiedermi un favore ogni mese, o ogni anno. La sua prestazione sarà unica, e la mia deve essere altrettanto. Infondo sapeva che lei avrebbe chiesto qualcosa di illegale, ma Aaron era una persona di parola e non si sarebbe mai tirato indietro in nessun caso, specialmente arrivato fino a quel punto. Inoltre era il proprietario di una catena di Hotel di lusso ed era ricco come solo qualcun'altro nel mondo, questo voleva dire che sapeva come trattare e sopratutto che non era del tutto un santo. Si sa che il mondo dll'edilizia è quello più corrotto e sporco, ma si sa anche che per entrare in certi giri e riuscire, sopratutto a rimanerci l'aureola non è di certo l'accessorio che si indossa! Guardò la donna. Dovevano arrivare sicuramente ad un compromesso prima che lui firmasse.

    RevelioGDR
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Oui Monsieur Aaron, avete inteso bene: il pagamento sarà il favore che vi chiederò, sentenziai io in replica alle sue parole, prima di vederlo scribacchiare sul contratto, Ma che diavolo!? Non potei che pensare, arrivando ad immaginare che magari avesse scritto qualche diavoleria per modificare il pagamento, ma subito mi dovetti ricredere, quand'egli invece integrò nel contratto le proprie generalità, un tipo onesto... anche fin troppo.
    Incrociai le braccia al petto, quand'egli però, sfruttando il fatto che le modifiche riportate sul contratto indicavano solo ed unicamente la sua persona, mi impose una clausola: il favore che gli avrei dovuto chiedere, visto che la mia prestazione sarebbe stata eguale, doveva essere unico. Mi morsi lievemente il labbro, non trovandomi molto d'accordo con quel ribaltamento di scena: pensavo di essere in controllo, di avere in pugno quell'omuncolo timida e spaventato, e tutto d'un tratto si faceva spavaldo e veniva a dettar legge nel mio negozio? Una situazione decisamente irritante, non v'era che dire; Temo purtroppo di non poter acconsentire a questa vostra richiesta, Monsieur, esordii, Se la mettete su questi termini, al diavolo inganni e sotterfugi, meglio esser chiari: all'apertura vera e propria del negozio avrò di certo clientela includente creature inumane, Vampiri nello specifico, dissi, E necessiterò assolutamente di sangue da potergli vendere, così da tenerli buoni ed evitare magari che il vampirismo dilaghi a Diagon Alley perché questa gente non riesce a controllare i propri istinti.
    Lo guardai dritto negli occhi, seria come non mai: Mi serve un rifornimento continuo di sangue, e voi siete un Medimago che probabilmente opera in un qualche ospedale; siete già riuscito a procurarvi del sangue, per quanto di vostro fratello, e quindi dubito avrete problemi a reperirne altro. Ditemi voi cosa volete fare, e detto ciò gli lasciai la parola. Avevo sinceramente mentito e beh, ridimensionato la richiesta: era vero, sì, che necessitavo del sangue, sinceramente non avrei saputo come diavolo reperirlo altrimenti, ma quel che più avrei voluto chiedergli, era un rifornimento di organi umani, merce difficile da trovare in buono stato, ed altamente usata nei riti oscuri. Ci contavo vedendo quanto fosse allocco e spaurito, ma il suo cambio di carattere così improvviso mi aveva praticamente forzato a ridimensionare ciò che chiedevo. Chissà cosa avrebbe deciso?
    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità: //
    Skill:Divinazione I; Magia Nera I


    © ryo's creation
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    tumblr_li6emx7Q061qb9jv7o1_500
    Aaron Barnes
    Medimago | 27 anni
    I Barnes erano di difficile inquadramento. Aaron poteva sembrare una persona ingenua che sfiorava l'esser fesso, e Blake poteva sembrare un arrogante impulsivo senza nessuna logica. Entrambe le supposizioni, comunque, erano giuste e sbagliate allo stesso tempo. Aaron era una persona onesta, gentile, raffinata e che tendeva all'ingenuità, perchè tendeva a vedere sempre il buono nelle persone, cercava di essere sempre al top delle aspettative degli altri e cercava, in qualche modo, di essere migliore per le persone che amava facendo sacrifici e cercando di prendersi delle responsabilità che a volte neanche gli competevano. Blake, invece, cercava di essere migliore degli altri perchè non sopportava essere al secondo posto, rispetto a nessuno, quindi cercava di spronarsi da solo e migliorare le sue qualità, questo veniva semplicemente scambiato per arroganza, oppure per bullismo. Ma tornando al maggiore. Aaron non era uno sprovveduto, era cresciuto con suo nonno e suo padre che si, erano sicuramente dei gentil uomini, ma no, non erano delle persone con un cuore purissimo. Aaron lo era? Assolutamente no. L'onestà, non era sempre sinonimo di purezza. Anche lui aveva fatto i suoi compromessi e le sue azioni spregevoli, non aveva mai ucciso nessuno, ne tanto meno aveva messo in pericolo qualcuno ma questo non voleva dire che era un santo. Aveva corrotto persone, comprato appalti, aveva minacciato persone ed occultato delle prove. Insomma tutto quello che era necessario per divenire un potentissimo imprenditore nel mondo. Non si poteva pensare che la famiglia Barnes non avesse degli scheletri dell'armadio, infondo Blake aveva comprato uno degli Hotel piùlussuosi a Dubai e ci aveva piazzato il suo cognome sopra, esattamente, un ragazzino di appena 14 anni, come era possibile che avesse tutto quel potere? Beh, c'era l'astuzia di Aaron dietro a tutti gli accordi. Aveva imparato dai migliori e sapeva quando le persone bleffavano. Era un pò come dottor Jekill e mr hyde, poteva essere fregato su tutto, veramente, era ingenuo e non di certo un cuor di leone nella vita,ma... gli affari erano un'altra cosa. Sogghignò quando lei disse che avrebbe prlato chiaro. Ascoltò la sua proposta. Mi ascolti! Ho osservato i suoi movimenti di ieri sera e quelli di questa mattina esattamente come lei ha fatto con me. Sono stato realmente affascinanto, ed interssato ad ogni suo gesto, le confesso anche che ad un certo punto mi sono eccitato da tutta la situazione. Se devo essere ancora più sincero, mi sento ancora terribilmente in ansia a stare in questo negozio ed ho il timore che ad un certo punto sbuchi qualche testa vodoo o mano o non so che altra diavoleria che mi faccia venire un infarto secco, perchè succederà sicuramente... ma. Era sincero, perchè Aaron era sempre sincero. Non sapeva mentire. Non mi prenda in giro. é una donna troppo intelligente per farmi sottoscrivere un contratto solamente per del sangue. Sa benissimo, perchè mi ha capito da subito, che quello glielo posso procurare anche senza tutti questi formalismi. Se vuole del rifornimento di sangue ogni settimana, farò in modo di darglielo. Ma non firmerò nessun contratto per questo. Il mio nome su un foglio vale più di quanto lei possa immaginare Ed era così. Si guardò di nuovo intorno. Aveva il cuore che gli batteva così forte che sentiva seriamente il "tun tun", ma era adrenalina e se era quello il punto, bastava una stretta di mano. Se non basta la mia parola sono pronto per il voto infrangibile. Quando lui il giorno prima aveva messo in dubbio la sua parola lei così aveva risposto... ed allora! Aaron era uno che imparava veramente, ma veramente in fretta!
    RevelioGDR
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Il micio spaventato che il giorno prima si era fatto strada nel mio negozio, tutto d'un tratto s'era fatto un leone che sfoggiava con sicurezza le zanne: Aaron Barnes decisamente si era dimostrato non poco inaspettato. Se io personalmente credevo di esser brava a legger le persone, beh, egli mi era pari o anche superiore, aveva mostrato solo paura ed insicurezza nel giorno prima, prendendomi alla sprovvista con cotanta fermezza in quel dì, il tutto mentre nel cagarsi sotto mi aveva studiato, ed aveva capito che le mie mire non erano solo indirizzate a del semplice sangue, per cui lui non aveva intenzione di firmare. Asserì che mi avrebbe fatto arrivare il sangue ogni settimana, ma che quel mero liquido non era meritevole della sua firma, e mi diede il colpo di grazia quando, rigirando contro di me le mie stesse affermazioni, asserì che se non gli credevo si sarebbe sottoposto al Voto Infrangibile. Mi morsi il labbro, decisamente irritata nel vedere come quell'omuncolo avesse ribaltato la situazione di controllo in così poco. Siete decisamente abile nel mentalismo, non lo posso negare Monsieur, ed è indubbio spavaldo venir a dettar legge in casa mia, sentenziai, E per quanto mi irriti, non posso che complimentarmi: capite fin troppo bene la gente, e mi avete ben raggirato; non mi aspettavo di certo un tal carattere da voi, continuai, Volete un motivo per apporre il vostro nome? E sia! Organi umani, questo è ciò per cui vi faccio firmare: le ossa sono ben facili da trovare, ma organi freschi da usare nei riti dei miei clienti son cosa estremamente più rara; garantitemi almeno un singolo rifornimento di tal merce, come volete voi, oltre al rifornimento settimanale di sangue, e possiamo chiudere e passare così alla vostra commissione, asserii prendendo la bacchetta, Prima che perda la pazienza e vi cacci a suon di Cruciatus, e con quell'ultima frase, ed un sorrisetto abbozzato attesi che egli ponesse quella stramaledetta firma sul contratto, così da chiudere quella faccenda e togliermelo dalle scatole.
    Per quanto interessante, un cliente che riusciva a leggermi così bene mi dava decisamente sui nervi, una bella bevuta al Paiolo Magico dopo quell'incontro sarebbe di certo stata un toccasana per calmarmi.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità: //
    Skill:Divinazione I; Magia Nera I


    © ryo's creation
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    tumblr_li6emx7Q061qb9jv7o1_500
    Aaron Barnes
    Medimago | 27 anni
    La cosa che facilitava tantissimo Aaron nella vita era la sua gentilezza, gentilezza e spontaneità che spesso e volentieri veniva tramutata in ingenuità e poco carattere. No, non era così. Aaron il carattere ce l'aveva eccome, sapeva come prendersi quello che si meritava e sapeva anche come fare per meritare il rispetto degli altri ma non era una persona arrogante. Non gli servivano giochetti oppure meri atteggimaneti da grande uomo per conquistare il rispetto degli altri, preferiva sorprendere le persone in altra maniera, ossia facendogli capire che non era uno stupido. Non lo era mai stato. Aaron era intelligente era rispettoso, era spontaneo, era una di quelle persone che se vedi in mezzo la strada non punteresti su di lui neanche un dollaro, ed è lo stesso che ti farebbe perdere tutto. Selene aveva fatto l'errode di sottovalutare un Barnes e quelle erano le conseguenze. Si morse il labro quando lei gli disse che era stato spavaldo a dettar legge a casa sua. Non volevo dettar legge e se le ho mancato di rispetto mi dispiace, non era mia intenzione! Non voleva essere spavaldo ne dettare legge, era solamente una considerazione. Aaron era fatto in quel modo, gli era stato insegnato che comunque qualsiasi cosa dovesse fare la verità e la sincerità era l'ingrediente chiave che lo avrebbero fatto vincere sempre. Così gli aveva insegnato suo nonno e così aveva fatto lui. Non c'era niente da dire, ne tanto meno da programmare, una donna come lei non poteva che volere altro che del semplice sangue. Ma rimase sorpreso, piacevolmente, dalle parole di Selene sul suo conto. Sono lunsingato! Disse semplicemente prima di sentire la sua vera richiesta. Ecco, adesso cominciavano i casini e sopratutto cominciavano le cose serie. Voleva organi umani freschi. Si morse il labbro e ci pensò. Ma non posso garantirglieli tutte le settimane. So dove li tengono, so come farli sparire e so anche come non farmi scoprire. Ma Per farlo non posso strafare. Quindi, prese la pena e firmò con il suo nome per esteso e ben visibile il foglio e tornò a guardarla. Glieli porterò io, almeno uno ogni due settimane, se ha richieste specifiche può comunicarmelo. cacciò un bigliettino da visita con i suoi recapiti telefonici. Poi posò la sua boccetta di sangue. Non volevo irritarla, volevo solamente qualcosa pr proteggere mio fratello.... Ed adesso la donna latina avrebbe rivisto lo stesso ragazzo della sera prima. Infondo i Barnes erano così. Blake aveva scritto una canzone, ed i quella canzone aveva racchiuso tutta l'essenza dei Barnes "siamo mille universi dentro una sola persona", non c'era una versione di un Barnes, c'erano tremila versioni e tutte erano vere ed autentiche. Appena avrò la mia sfera maledetta non mi vedrà mai più! Infondo mica davvero pensava che sarebbe stato lui il fattorino di organi umani! Assolutamente no!
    RevelioGDR
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Parve colpirlo nell'orgoglio, o quantomeno fargli abbassare la cresta, la mia affermazione a riguardo di come egli si era posto nei miei confronti, quasi a dettar legge nella mia proprietà, e, tralasciando il suo commento in merito ai miei apprezzamenti su di lui, egli accettò di sottostare al patto per gli organi, garantendomi che ogni due o tre settimane me li sarebbe riusciti a procurare, arrivando inoltre a darmi anche possibilità di scelta nel caso ne avessi necessitato, Direi che siamo d'accordo ora, sentenziai quindi, prima che egli replicasse alla mia minaccia, asserendo che dopo quella maledizione non ci saremmo più rivisti, Per questo vedremo, Monsieur, non si sa mai cosa riserva il destino, sentenziai però io, come facendo la finta tonta, omettendo il fatto che avevo inteso egli mi avrebbe inviato qualche galoppino per le consegne.
    Ora che vi sono tutti gli elementi, direi che possiamo procedere, sentenziai, afferrando la boccetta piena di sangue, che riversai nel catino, mischiando il liquido cremisi a quello già presente, Ha mai sentito nominare la Maledizione dell'Occhio Demoniaco? Gli domandai, certa che di sicuro avrebbe replicato negativamente, era una persona troppo per bene per saperne di maledizioni, E' un incanto che, usufruendo del dna del bersaglio, rende una superficie riflettente il veicolo per un demone, che collegato a tale superficie spierà perennemente la persona che si vuol vedere, è questo ciò che le ho offerto, Monsieur, spiegai, estraendo la bacchetta, E direi che posso procedere, sentenziai infine con un occhiolino diretto al committente.
    Mi girai in direzione del bancone, e dopo aver immerso la sfera di cristallo nel liquido, sommergendola completamente, procedetti all'incanto: con la punta della bacchetta tracciai una X in aria, facendo illuminar d'un cremisi acceso la punta del mio catalizzatore, che quindi agitai, colpendo poi la sfera. Oculus Diaboli! Alle mie parole essa venne pervasa da una luce del medesimo colore, mentre tutto il liquido ed l sangue presenti nel catino venivano assorbiti nella piccola crepa sulla sfera, entrandovi all'interno e turbinando, sino a che tutto il catino fosse privo di liquido. Ed ecco che, al culmine dell'incanto, la sfera emetté una luce cremisi sfavillante, tanto forte da accecar sia me che Aaron, il tutto prima di sparire, e lasciar la sfera integra nel catino ormai asciutto, mentre proiettava immagini di un giovane. Presi la sfera, e con un sorriso quasi sadico in viso, la porsi al mio cliente, Ecco a voi, Monsieur Aaron, da ora vedrete sempre tutto ciò che farà vostro fratello, sentenziai, Badate solo bene di star attento a questa sfera, l'incanto si spezzerà immediatamente nel caso il veicolo si rompa o si danneggi, mi portai in avanti, così che i nostri visi fossero a pochi centimetri di distanza, guardandolo intensamente negli occhi, Stateci estremamente attento, se davvero volete evitar di rivedermi presto, dissi lui, prima di allontanarmi nuovamente e dargli le spalle, Le nostre strade direi che si dividono, a meno che voi non abbiate quesiti per me, Monsieur. Ditemi pure, o nel caso non abbiate nulla da aggiungere, vi auguro una buona giornata... e che il futuro ci faccia incrociar ancora una volta, e con quelle parole, ed una lieve risata dal tono inquietante, lo avrei lasciato andare, così che le nostre vite ed i nostri impieghi avrebbero potuto continuare separati sino a quando il destino non avesse voluto rimetterci sulla stessa strada.

    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità: //
    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Usati:
    CITAZIONE
    Nome: Maledizione dell' Occhio del Demonio
    Classe: Magia Nera
    Formula: Oculus Diaboli
    Movimento: Tracciare una X in aria con la bacchetta, per poi agitare e colpire l'oggetto da maledire con la punta del catalizzatore.
    Effetto: Permette ad una superficie riflettente, come uno specchio od una sfera di cristallo, di mostrare perennemente cosa fa una determinata persona, dopo averne assorbito del dna.
    Note: Per determinare il bersaglio che verrà spiato è necessario un campione del suo dna, come un capello, del sangue, o comunque qualcosa che provenga dal suo corpo, che verrà inglobato dalla superficie riflettente a seguito del lancio dell'incanto. La maledizione si può interrompe solo se l'oggetto maledetto viene rotto o gravemente danneggiato.



    © ryo's creation
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    San Mungo
    Posts
    10,775
    Reputation
    +546

    Status
    🗲
    tumblr_li6emx7Q061qb9jv7o1_500
    Aaron Barnes
    Medimago | 27 anni
    Sapeva che aveva fatto qualcosa di azzardato ed anche abbastanza stupido ma se le buone non erano servite a niente, allora doveva per forza ricorrere ai rimedi quelli belli consistenti. Blake era suo fratello e doveva essere capace di difenderlo sempre, in qualsasi momento, ma il problema era che stare dietro a quella testa calda di Blake era difficile perchè lui non faceva in tempo di dire una cosa che suo fratello già aveva fatto altre e tre milioni di cose, Blake viaggiava su di un'altra linea d'onda e a stento le persone che amava riuscivano a viaggiare insieme a lui. Forse neanche Lilith ci sarebbe mai riuscita, nonostante le sue parole dolcissime di quando si erano conosciuti. Ma in quel momento lui era suo fratello maggiore ed, in effetti, la sua unica famiglia, nonchè il punto di riferimento di quel coglioncello e doveva sapere seriamente, che si poteva fidare degli inzegnanti con cui faceva le lezioni e sopratutto di suo fratello. Suo fratello che, sapeva quasi con certezza, che dopo un primo momento di scazzo assoluto, avrebbe capito ed avrebbe anche fatto icomplimenti ad Aaron per la sua mossa. Infondo non poteva farci niente, era lui che prendeva le decisioni in quella famiglia e comunque era per il suo bene. Non voleva utilizzare davvero la sfera sempre, ogni giorno e minuto, ma doveva essere certo che nel momento in cui voleva sapere dove fosse suo fratello, lo avrebbe saputo. Accettò quell'accordo perchè diavolo! Per Blake si sarebbe venduto anche al diavolo in persona e poi avrebbe semplicemente sorriso alla donna. La vicinanza con quel luogo, lei a così poca distanza dal suo viso gli fecero tornare un brivido, lo stesso che aveva avuto la sera prima e si costrinse anche a fare un passo indietro pregando ogni santo che non ci fosse niente dietro la sua schiena che lo afferrasse o parlasse o altro. non era pronto ed in quel momento era seriamente concentrato. Quando la strega si allontanò lui deglutì a vuoto e poi la osservò fare quella maledizione, si coprì gli occhi quando vide quel fascio di luce arrivare e quando gli consegnò la sfera, un Blake... intento a studiare lo fece rabbrividire ancora di più. Davvero? Insomma... tutto quel casino e poi lui aveva messo la testa a posto da solo. Annuì alle raccomandazioni della latina e poi fece per andare verso la porta. é stato un piacere fare affari con lei! Disse semplicemente guardando la sfera nelle sue mani e poi mordendosi il labbro. Si sentiva sollevato a guardare suo fratello tranquillo li a studiare. Era seriamente sollevato da tutto quello ed anche convinto di quello che aveva fatto.
    RevelioGDR
     
    .
8 replies since 23/3/2020, 12:46   137 views
  Share  
.
UP