Caro diario ti scrivo...

Role acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Era da quando aveva acquistato la statua che faceva bella mostra nella sua dimora che Vath non passava da Magie Sinister. Il negozio a Nocturn Alley gli aveva venduto alcuni oggetti interessanti ma solo alcuni giorni fa il Ministeriale si era accorto che aveva necessità di un oggetto che, la prima volta, aveva degnato di un unico sguardo. Sarebbe entrato nel negozio facendo tintinnare la campanella posta dalla porta e, dando uno sguardo alle teste voodoo appese al soffitto, si sarebbe avvicinato alla vetrinetta che conteneva il libro mostro. I propri segreti erano al sicuro solo nella sua mente, come Occlumens la sua mente era una fortezza ma, per quanto concerne le informazioni scritte, Vath doveva proteggersi con un oggetto che avrebbe impedito ad eventuali ladri di ottenere le informazioni in esso contenute. «Mademoiselle Du Marais? È presente?» Avrebbe chiamato, attendendo la donna avvicinandosi verso il bancone. Non appena la giovane si sarebbe palesata Vath si sarebbe mostrato sorridente, la sua fama era particolarmente accresciuta dall'ultima volta che si erano incontrati e il Ministeriale era certo che la donna lo avrebbe riconosciuto. «Buongiorno, come sta? Oggi sarei passato per un acquisto molto veloce, avrei bisogno di uno di quei libri mostro che tenete in vetrinetta.» A differenza del libro Mostro dei Mostri utili per le lezioni di Cura delle Creature magiche e messi fuori produzione quando, dopo un incidente in cui i libri si attaccarono l’un l’altro, il proprietario della libreria Il Ghirigoro decise di non mettere più in vendita copie di questo libro. Il libro Mostro era rimasto in commercio in boutique più di nicchia e in un ricettacolo di oggetti oscuri come Sinister. «Sarebbe possibile vederlo e, nel caso, avete delle novità nel vostro listino?» Chiese cercando di osservarsi attorno alla ricerca di eventuali novità all'interno del negozio.

    vath2



     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Clienti interessanti, o comunque personalità degne di nota, erano abbastanza rari nel mio negozio: tra Auror, pedanti come non mai e intenti a controlli sin troppo regolari per i miei gusti, criminali di bassa lega e collezionisti di artefatti oscuri, erano veramente poche le persone che spiccavano sul resto, e di cui potevo dire di ricordar molto bene. Magie Sinister alla fine aveva una brutta fama, scoperti gli intrallazzi che Lord Voldemort aveva avuto tra le sue mura nei decenni, e beh, vendere il primo Horcrux mai creato sulla faccia della terra non era stato decisamente una buona mossa per farmi pubblicità; non avevo in sostanza dei clienti poi così altolocati, anche se uno di essi, Buon Baron Samedì, aveva fatto carriera.
    Vath Remar, questo il nome dell'uomo che aveva acquistato la Statua del Lupo Famelico, s'era fatto un nome di recente nel Ministero della Magia Inglese: l'ometto era divenuto il Responsabile per la Transizione Ecologica per l'ufficio della Cooperazione Magica Internazionale, e, di recente, il suo nome era comparso sulla Gazzetta del Profeta.
    Stavo giusto leggendo l'articolo, in cui lo si nominava in merito a traffici di tappeti volanti che avevano minato lo statuto di segretezza, quando mi ritrovai a dover mettere via il giornale all'aprirsi dell'ingresso del negozio.
    Si parla del Diavolo e spuntano le corna, vedo, sentenziai con una lieve risata all'ingresso proprio del proprietario della statua, Stavo giusto leggendo del vostro merito nel caso di Monsieur Bashir, e voi vi presentate alla mia porta... non mi starete mica spiando? Domandai, scherzando ovviamente, e lanciandogli un sorriso.
    Personalmente sto bene, e voi? Replicai al suo quesito, avvicinandomi alla vetrina da lui indicata, vicina al camino, La Statua del Lupo Famelico vi aggrada? Fa il suo dovere? Chiesi, aprendo la vetrinetta ed afferrandone un Diario Mostro, a cui dolcemente carezzai la rilegatura, così da lasciarlo nello stato di quiescenza in cui era in quel frangente, avvicinandomi poi al bancone.
    Purtroppo non ho grandi novità ultimamente, anche se posso dire che avete fatto un'ottima scelta nel Diario Mostro, esordii, sentendo il libricino, tra le mie mani, a farmi le fusa in risposta alle carezze ricevute; Questo piccolino è una versione in miniatura del Libro Mostro dei Mostri, meno pericoloso della sua versione scolastica, ma comunque estremamente combattivo, spiegai, Quando sarà di vostra proprietà, la prima cosa che dovrete fare, sarà sussurrargli una parola d'ordine, una parola che renderà questo tomo accessibile solo a voi e a chi conoscerà la vostra chiave... e che si divertirà a prendere a morsi chiunque provi ad aprirlo non conoscendo il vostro volere, o a chi sbaglierà il codice, continuai, Un semplice metodo per celare i segreti che di certo avrete, ed uno sguardo pieno di malizia si lanciò da parte mia come a voler scrutare nell'anima altrui, Non penso prendereste un articolo simile, oltre al dolce lupetto già in vostro possesso, se non ne aveste, conclusi quindi.
    Non avevo il minimo interesse negli affari privati del mio cliente, men che meno in quelli di un funzionario del Ministero, ma giocare con la mente dei miei dirimpettai, di quando in quando, era un diletto che non mi dispiaceva affatto.

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    CITAZIONE
    Erudito del Male: +1 per qualsiasi interazione con entità, creature o oggetti Oscuri, + 2 per le prove di conoscenza a loro riguardo. Concentrandosi sul proprio tatuaggio, il mago ha la possibilità di entrare nel libro di Marthock con la mente, anche a distanza, per chiedere consiglio a Ilith e interagire con le entità oscure all'interno di quel mondo.

    CITAZIONE
    Gelida vendetta: far arrabbiare Selene può essere molto pericoloso, specialmente per la sua gelida collera. +1 a Glacius, inoltre finché il ghiaccio permarrà sul bersaglio, la strega godrà di +1 a tutte le fatture minori scagliate su di esso.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Il Funzionario Scelto per l'ufficio Cooperazione Magica Internazionale, nonché responsabile per la Transizione Ecologica, trovò la negoziante dietro il bancone, intenta a leggere la Gazzetta del Profeta. «Io sto bene, vi ringrazio, come potrete immaginare più impegnato che mai ed è solo per via di una fortunata coincidenza che oggi, il mio percorso, debba attraversare Diagon Alley. Avevo da versare alcuni Galeoni alla Gringott per conto del Ministero in donazione al San Mungo: i proventi ripescati dalla fontana dei Magici Fratelli.» In prima pagina la fotografia magica mostrava il volto di Matthew Powell che sorrideva mentre, seduto alla sua scrivania, si accendeva una sigaretta e parlava verso il cronista. La foto magica non riportava le parole dell'uomo ma, in effetti, le parole del Capoufficio per l'ufficio Uso Improprio degli Artefatti dei Babbani erano riportate in calce nell'interno dell'articolo. Se lui si era dimostrato impeccabile lo stesso non si era potuto dire riguardo all'operato del suo amico, l'Auror Wyatt Wolfe che, con i suoi incantesimi, aveva sollevato un grosso dibattito pubblico tale da fare intervenire addirittura il Caposquadra Alexander Olwen. «Ho lo stesso articolo ben incorniciato sul caminetto del mio ufficio. Ahimé gli arabi e, nello specifico, uomini come Ali Bashir non comprenderanno mai che le culture magiche occidentali non hanno l'abitudine di utilizzare tappeti magici come mezzi di trasporto e, ciclicamente, tentano di farsi avanti per minare quelle regole imposte soprattutto per evitare che lo Statuto Internazionale sulla Segretezza Magica venga messo a rischio.» Avrebbe fatto una leggera risata, sorridendo all'affermazione di Selene alzando la mano destra e ponendo il palmo all'insù. «Sono un uomo che ama stare sotto la luce del sole Mademoiselle e non ho nulla da nascondere per quanto mi concerne, ma capisca bene, il lavoro di un diplomatico a volte richiede di celare informazioni strettamente confidenziali.» Alla domanda sulla statua del lupo famelico Vath avrebbe annuito e, puntellandosi con entrambe le mani sul proprio bastone da passeggio, l'uomo avrebbe rivolto il manico in argento a forma di testa di serpente verso la donna. «Mi aggrada, sì, anche se, al momento, è più un ornamento per casa mia che prende polvere. È triplicata, in dimensioni, sa? Comunque sì, ero venuto per il libriccino e non sarei qui se non sapessi già come funziona.» Avrebbe quindi estratto un portamonete estraendo venti Galeoni d'oro poggiandoli sul bancone di Selene.

    vath2



     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Sinceramente non capisco cosa ci vedano di così comodo in quei trabiccoli gli Arabi: meno rigidi e meno sicuri delle vecchie e care scope, e con un tasso maggiore di infortuni ad essi legati a quanto ne so, commentai in seguito alle affermazioni del mio cliente, replicante alla mia osservazione sull'articolo che lo nominava, Non riuscirei mai ad usarne uno, ed anche me ne portassero qualcuno da acquistare per rivenderlo, non ci penserei nemmeno morta, decisamente detestavo quegli aggeggi, Non sembrerà, ma ci tengo alla salute dei miei clienti, e non mi sentirei in pace con me stessa a sapere d'aver messo qualcuno in pericolo su una diavoleria del genere, conclusi quindi, lasciando poi perdere il discorso sui tappeti per tornare al Diario Mostro ed alla Statua del Lupo Famelico.
    Non nego che, all'udire di come la statua era ormai nulla più che un soprammobile, una smorfia di delusione mi comparve sul viso: non avevo venduto quell'articolo per lasciarlo a prendere la polvere, era un oggetto unico e inimitabile, simbolo d'un passato glorioso per la magia oscura, e saperlo inutilizzato mi diede indubbiamente fastidio... un fastidio però che scomparve nel momento in cui Monsieur Remar mi disse che era aumentata di dimensione.
    Si vede che la Statua del Lupo Famelico vi vede come degno proprietario, allora, sentenziai, L'artefatto è volubile al pari di una bacchetta, e solo se considera una persona alla sua altezza si lega al suo potenziale magico: se la statua è aumentata di dimensione vuol dire che vi ritiene capace e si è legata a voi, crescendo esponenzialmente rispetto al vostro potere magico, una lieve risata mi uscì indi dalle labbra, mentre prendevo i venti galeoni del Diario Mostro, porgendo il libretto al suo nuovo proprietario, State solo attento che non esageri: non sia mai che la bestiola si animi da sola nella notte e vi venga a cercare, lo avvisai, mentendo spudoratamente, Le fiabe dei Fratelli Grimm insegnano, e non si sa mai se il lupo prima o poi bramerà la carne del proprio possessore.
    Bugie, menzogne, questo erano le mie ultime frasi: una volta che la statua si legava al suo utilizzatore la sua fedeltà era assoluta, non si sarebbe mai potuta animar di sua spontanea volontà, né attaccarlo senza comando... ma questo Monsieur Remar non lo sapeva, ed il mio tono alquanto ambiguo non dava molti indizi sulla veridicità o meno delle mie affermazioni. Ero sinceramente curiosa di vedere com'egli avrebbe preso quelle fandonie che mi erano uscite di bocca per metterlo sulle spine.

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    CITAZIONE
    Erudito del Male: +1 per qualsiasi interazione con entità, creature o oggetti Oscuri, + 2 per le prove di conoscenza a loro riguardo. Concentrandosi sul proprio tatuaggio, il mago ha la possibilità di entrare nel libro di Marthock con la mente, anche a distanza, per chiedere consiglio a Ilith e interagire con le entità oscure all'interno di quel mondo.

    CITAZIONE
    Gelida vendetta: far arrabbiare Selene può essere molto pericoloso, specialmente per la sua gelida collera. +1 a Glacius, inoltre finché il ghiaccio permarrà sul bersaglio, la strega godrà di +1 a tutte le fatture minori scagliate su di esso.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    La negoziante aveva iniziato una filippica contro i tappeti volanti e per quanto il suo discorso fosse sensato e propendesse a favore del fatto che i tappeti magici fossero merce che non avrebbe mai trattato Vath aveva come la sensazione che quel discorso fosse tutto un tentativo di imbonirlo. Solo l'ultima affermazione gli fece propendere sulla veridicità delle affermazione della strega e che, quei mezzi di trasporto, li evitasse come la peste. «Infatti ho passato delle intere giornate all'ufficio Applicazione della Legge sulla Magia e all'ufficio Trasporti Magici, da che ho verificato mezzi simili non hanno modo di essere sicuri quanto una scopa, non possiedono su di essi i normali incantesimi frenanti che applichiamo sulle scope né hanno modo di rappresentare una garanzia a chi ci viaggia sopra. L'unico loro vantaggio è quello di poter portare più persone sopra di essi contemporaneamente.» Vath era parecchio accorto e, la sua mente acuta poteva percepire come un cambio di tono, una lieve esitazione e il proprio senso del giudizio non era obnubilato da altri fattori secondari. L'uomo aveva una grande percezione del proprio io permettendogli di comprendere appieno i propri stati d'animo in maniera tale da farlo apparire ai più sempre altero ed impossibile da stupire. Il sorriso si sarebbe allargato sul volto del Funzionario Scelto per l'ufficio Cooperazione Magica Internazionale e, accennando una leggera e composta risata, avrebbe infine detto. «Mi permetta di contraddirla, Mademoiselle, so riconoscere un bluff e temo che voi non abbiate intenzione di mettere in vendita una statua in grado di fare ciò che avete appena detto ad un cliente. Suppongo che il solo fatto di mettere in pericolo un vostro acquirente rappresenti per voi una pubblicità negativa, non vi gioverebbe agli affari e non credo che rischiereste di perdervi i migliori clienti in un modo così sciocco.» Un lieve sorriso e avrebbe preso il diario mostro che gli porgeva Selene.

    vath2



     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Tralasciando il discorso sui tappeti volanti ed il trafficante di quegli aggeggi infernali, che dal canto mio si era già esaurito perdendo d'importanza, non potei che trovarmi a sospirare nel momento in cui il mio interlocutore smontò completamente ogni mi affermazione. Incrociai le braccia al petto, lanciandogli uno sguardo lievemente irritato, come mettendo su il broncio se si può così dire, Buon Baron Samedì, esclamai nel mio modo così particolare, Sarete anche uno trai miei migliori clienti, non lo nego, ma siete altrettanto un guastafeste, commentai, lasciandomi ad un altro sospiro scocciato. Sapete leggere fin troppo bene le persone, una qualità invidiabile, e di cui dovrò tener conto ai nostri prossimi incontri: ammetto di avervi voluto... intimidire, giocare con voi, se vogliamo metterla su questo piano, per puro diletto; tratto Magia Nera, non caramelle o giocattoli, alla fin fine, spiegai, seria ma già più rilassata, e con un impercettibile sorriso che mi si stampò sulle labbra, mimando quello che Monsieur Remar mi stava lanciando, In ogni caso, a riguardo delle dimensioni della bestiola non ritratto: il Lupo Famelico vi ritiene degno e si è legato al vostro potere magico, aumentando di conseguenza la propria stazza in base ad esso... un'impresa che neppure io che l'ho avuto per tanto sono riuscita a compiere, una scintilla d'interesse si accese, a riflettere su quell'avvenimento, Come l'antagonista della fiaba dei Grimm, che sconvolse gli equilibri della sua storia, dovete di certo avere un animo non affine alla convenzionalità, o difficilmente il Lupo vi avrebbe accettato con cotanta facilità.
    Non mi interessa di certo scavare nella vostra vita, né farmi gli affari vostri... ma è indubbiamente interessante scoprir che qualcuno come voi non sia poi così tanto legato alle consuetudini, e che sfoggi al contrario abbastanza anticonformismo da ammaliare la bestia
    , un lieve riso mi scappò dalle labbra, Non dimostrate affatto il pizzico di follia che vi ha legato al Lupo, conclusi quindi.
    Come avevo detto non mi interessava andar più a fondo nella vita altrui, non era una delle persone più influenti nella mia vita, ma quella piccola scoperta di certo lo rendeva ancor più interessante ai miei occhi. Un cliente assolutamente da non perdere.

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    CITAZIONE
    Erudito del Male: +1 per qualsiasi interazione con entità, creature o oggetti Oscuri, + 2 per le prove di conoscenza a loro riguardo. Concentrandosi sul proprio tatuaggio, il mago ha la possibilità di entrare nel libro di Marthock con la mente, anche a distanza, per chiedere consiglio a Ilith e interagire con le entità oscure all'interno di quel mondo.

    CITAZIONE
    Gelida vendetta: far arrabbiare Selene può essere molto pericoloso, specialmente per la sua gelida collera. +1 a Glacius, inoltre finché il ghiaccio permarrà sul bersaglio, la strega godrà di +1 a tutte le fatture minori scagliate su di esso.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Il ministeriale avrebbe mantenuto sul volto il sorrisetto divertito, espressione che si allargò ancora di più e sfociò in una leggera risata quando la negoziante lo definì un "Guastafeste". «Mi rincresce profondamente rovinarvi la festa Madamoiselle Du Maris.» Iniziò a dire, passeggiando per gli scaffali e osservando i vari oggetti esposti. Nel breve tratto percorso si sarebbe avvicinato il libriccino alla bocca sussurrandogli a brevissima distanza una serie di parole che sarebbero state la combinazione d'apertura del libro per poi metterlo con cura nel taschino interno della giacca del proprio completo. Avrebbe fatto una torsione del busto e ruotato sui tacchi delle proprie Oxford sollevando le mani e ritornando su di lei con lo sguardo. «Ma vede, sento menzogne di ogni genere sul lavoro e può certamente comprendere come un dipendente che lavori nel campo della diplomazia debba sapere scavare a fondo nel significato delle parole che gli vengono rivolte per comprenderne al meglio il loro significato.» Il ministeriale si sarebbe appoggiato con entrambe le mani al bancone, avvicinandosi al volto della strega dei Caraibi per dirle. «Non lo metto in dubbio, la statua avrà senza dubbio riconosciuto il mio potere magico e, al contempo, sappiamo bene che i lupi hanno bisogno di un Alfa. E quel capobranco sono io.» Si sollevò nuovamente, ritornando perfettamente dritto accarezzando il pomolo del proprio bastone da passeggio. «Suvvia Miss De Marais, non credo che io sia anticonvenzionale nel senso stretto del termine, che ami eccellere non è un segreto e questa mia propensione credo che sia ben sostenuta da una buona dose di carisma sviluppato nel corso degli anni di Hogwarts. Ma sono tutto tranne che ordinario.» Un nuovo sorriso e, rispondendo alla frase della donna, Vath le disse. «Follia? Io non credo. Lo definirei più un ascendente nei suoi confronti. Comunque sia è stato un piacere conversare con voi ma devo rientrare al Ministero. Au revoir.» Un lieve inchino con il busto e un cenno del capo avrebbero fatto da commiato assieme alle parole del Ministeriale che, terminato l'acquisto, avrebbe ripreso la strada verso l'uscita del negozio.

    vath2



     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    175
    Reputation
    +104

    Status
    🗲
    Sélène Du Marais
    Link scheda · 35 anni · Proprietaria di Magie Sinister ·
    Ok, non lo potevo assolutamente negare: Vath Remar, dopo quell'occasione, si era conquistato la mia simpatia. Tralasciando il suo trattato sul lavoro ed il fatto che egli avesse imparato a discernere la realtà dalla menzogna, per quanto il mio cliente negasse di possedere un minimo di follia, mascherandolo come un semplice ascendente nei miei confronti, oh se lo potei finalmente vedere. Il suo vedersi come un Alfa nei confronti della Statua del Lupo Famelico, la sua accettazione del non essere ordinario, ed il suo comportamento, carismatico come egli asseriva, ed anzi, decisamente teatrale nelle movenze, sfoggiava quella lieve propensione alla pazzia che doveva aver convinto la bestia.
    Forse era un modo per mimare me, forse la vera e propria personalità del ministeriale dinnanzi a me, ma in ogni caso era lì, presente e vivida dinnanzi ai miei occhi, sino a quando Monsieur Remar, una volta pagato, varcò la soglia del mio negozio.
    Un cliente assolutamente da non perdere, mi ritrovai a pensare.

    Statistiche
    PV: 42/42
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Serpecorno
    Abilità:
    CITAZIONE
    Back to Future: Non c'è che dire, le tue capacità di prevedere le sfighe, sono aumentate del 120%!!! Dove ci sei tu, con i tuoi tarocchi, da qualche parte del mondo, c'è qualcuno che si tocca! Sélène ottiene +1 Intuito quando tenta di leggere il futuro tramite tarocchi o metodi divinatori.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    CITAZIONE
    Resilienza spiritica: Essere posseduti da uno spettro e lottare per la propria esistenza è qualcosa che segna.. Le sue conoscenze su spettri e fantasmi aumentano come la capacità di resistergli e spedirli direttamente all’altro mondo se solo provano a soggiogarla: +1 per qualsiasi interazione con un essere etereo, +2 se tenta di cacciarlo dal proprio corpo.

    CITAZIONE
    Erudito del Male: +1 per qualsiasi interazione con entità, creature o oggetti Oscuri, + 2 per le prove di conoscenza a loro riguardo. Concentrandosi sul proprio tatuaggio, il mago ha la possibilità di entrare nel libro di Marthock con la mente, anche a distanza, per chiedere consiglio a Ilith e interagire con le entità oscure all'interno di quel mondo.

    CITAZIONE
    Gelida vendetta: far arrabbiare Selene può essere molto pericoloso, specialmente per la sua gelida collera. +1 a Glacius, inoltre finché il ghiaccio permarrà sul bersaglio, la strega godrà di +1 a tutte le fatture minori scagliate su di esso.

    Skill:Divinazione I; Magia Nera I
    Incantesimi Utilizzati:
    CITAZIONE
    //



    © ryo's creation
     
    .
7 replies since 27/11/2022, 08:25   106 views
  Share  
.
UP